View Full Version : Napoli
sgboso4ever
16-07-2008, 14:11
Hey raga sn nuovo di qst sito (e cerkerò di diffondere in tt il mondo la sgbosità) io sn un grande fanatico del calcio specialemnte qll italiano ke ne pensate della nuova squadra del napoli. Io penso ke fin ora pierpaolo marino ha ftt sempre acquisti puntati in particolare a me ha colpito Denis ci voleva propio una punta vera cm lui spero ke ci regali la coppa uefa. Fatemi sapere ke ne pensate.mdr1:bravo::nuts:dark::salut2::laugh:
USSJ2Trunks
16-07-2008, 14:32
l'acquisto migliore ke ha fatto è sicuramente maggio, x il resto non condivido assolutamente il mercato basato quasi esclusivamente su giocatori stranieri.
detto questo aggiungo anche ke non mi è mai piaciuto il napoli e fossi stato io al posto di maggio non avrei mai lasciato una squadra come la sampdoria, già qualificata in uefa, x andare al napoli ke deve addirittura fare l'intertoto.
Hey raga sn nuovo di qst sito (e cerkerò di diffondere in tt il mondo la sgbosità) io sn un grande fanatico del calcio specialemnte qll italiano ke ne pensate della nuova squadra del napoli. Io penso ke fin ora pierpaolo marino ha ftt sempre acquisti puntati in particolare a me ha colpito Denis ci voleva propio una punta vera cm lui spero ke ci regali la coppa uefa. Fatemi sapere ke ne pensate.mdr1:bravo::nuts:dark::salut2::laugh:
BENVENUTO!!!! :atari: bè non sono tifoso del napoli però credo che abbia fatto davvero dei gandi colpi poi si vedrà in campionato :salut2:
Alien_92
16-07-2008, 14:40
Benvenuto, paesà!
Del napoli non me può fregar de meno :lol:
gogetavegetto94
16-07-2008, 14:52
Paesano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il più bel acquisto secondo me è stato denis cm dici tu ora chi la fermerà piùla nostra coppia di attacco:lavezzi denis!!!
Matteo91
16-07-2008, 15:11
Benvenuto!!!
p.s. non perare nella Coppa Uefa....c'è una certa squadra chiamata Milan che credo sia favorita....
Axel92-brolissj3
16-07-2008, 15:13
Benvenuto!!!!!!!!!!!
USSJ2Trunks
16-07-2008, 15:22
Benvenuto!!!
p.s. non sperare nella Coppa Uefa....c'è una certa squadra chiamata Milan che credo sia favorita....
infatti, non vincerà mai e poi mai la coppa uefa quest'anno.
NnNnPiPpO
16-07-2008, 15:47
Benvenuto!!!! :chapeau:
era meglio se Napoli prendeva Ronaldinho.......magari sour:
Matteo91
16-07-2008, 15:56
sogna....:rolleyes:
USSJ2Trunks
16-07-2008, 15:57
si e con quali soldi? il napoli non tornerà mai + una squadra da scudetto come ai tempi di maradona.
NnNnPiPpO
16-07-2008, 15:59
si e con quali soldi? il napoli non tornerà mai + una squadra da scudetto come ai tempi di maradona.
è vero.....x fortuna nn sono un tifoso di napoli
Benvenuto :salut2:
Ps : non seguo e non mi interesso di calcio
marcos92
16-07-2008, 16:43
Benvenuto su :atari:
VegetaSP
16-07-2008, 16:57
Benvenuto :chapeau:.
Scusa ma non sò molto di Calcio :salut2:.
lauriluigi95
16-07-2008, 19:47
we ma molti sono di napoli
lo sono anche io
benvenuto :chapeau:
pero non tifo per il napoli ma per la juventus
USSJ2Trunks
17-07-2008, 15:34
we ma molti sono di napoli
lo sono anche io
benvenuto :chapeau:
pero non tifo per il napoli ma per la juventus
strano ke tu non faccia il tifo x la squadra della tua città...io tifo inter ma anke palermo e quando giocano contro faccio fatica a tifare x una delle 2.
lauriluigi95
17-07-2008, 15:57
strano ke tu non faccia il tifo x la squadra della tua città...io tifo inter ma anke palermo e quando giocano contro faccio fatica a tifare x una delle 2.
si tifo per la juventus e per il napoli
USSJ2Trunks
17-07-2008, 16:02
si tifo per la juventus e per il napoli
...ma se prima hai scritto ke tifi x la juve e nn x il napoli?!?! va beh...
lauriluigi95
17-07-2008, 16:08
...ma se prima hai scritto ke tifi x la juve e nn x il napoli?!?! va beh...
si pero tifo per la juventus ma per seconda squadra il napoli
io ho detto che non tifo per il napoli per prima squadra
USSJ2Trunks
17-07-2008, 16:10
si pero tifo per la juventus ma per seconda squadra il napoli
io ho detto che non tifo per il napoli per prima squadra
ah ok ora ci siamo.
vegetass1000
18-07-2008, 03:25
welcome!!!!
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.