View Full Version : La cosa più assurda che vi sia successa!
hollow-ichigo
17-07-2008, 19:19
quali sn le cose più strane che vi sn capitate nella vita?
CellJr06
17-07-2008, 19:22
Guarda,forse non ci credi,ma proprio oggi mentre tornavo da un centro commerciale con mio padre c'era uno in moto che sfrecciava stando in pieni,lo visto per un paio di secondi perche' era nell'altra corsia ma e' stato bellissimo.
hollow-ichigo
17-07-2008, 19:24
che pariata!!!:nuts::nuts::nuts:
herogokugt
17-07-2008, 20:01
cosa più strana?aver pestato per sbaglio una lumaca credendo che fosse la cacca di cane...sapete quelle lumache marroni che sembrano cacca?ecco io credevo di aver pestato la cacca ed ero disperato ma poi quando ho visto ke erano lumache era diventata peggio xkè io odioanche solo sfiorarle quelle schifezze figuriamoci pestarle...
vegetass1000
18-07-2008, 03:23
che pariata!!!:nuts::nuts::nuts:
pirata*
comunque non mi ricordo
hollow-ichigo
18-07-2008, 08:09
@herogokugt:bello qst fatto!!ahahahahahahah
pirata*
comunque non mi ricordo
Ma quando mai :laugh:
Pariata = divertimento, fighezza.
Non fate sempre i sotutto di questo tubo, a volte potreste rischiare di fare figure di escremento.
cellmini
18-07-2008, 11:21
una volta mi sono fatto un giro con la bici sono andato in edicola nn me ne sono accorto e dei ragazzi mi hanno disconesso i freni,nn accorgendomene mi sono lanciato velocissimo in una disce sa e mi sono dovuto buttare via dalla bici senò mi schiantavo xd
Mrxxxxxxxxxx17
18-07-2008, 14:21
che malvagi dove abiti?? io come minimo a quelli li li avrei tirato la bici in testa!
Mrxxxxxxxxxx17
18-07-2008, 14:30
Cmq la cosa + strana... mmmh me ne sono capitate tente...
forse mmh... ci devo pensare... bah ultimamente ho la memoria di una lucertola...
gotenks94
18-07-2008, 16:02
tantissime, solo ke nn me ne ricordo neanke una......
Matteo91
18-07-2008, 17:35
Cmq la cosa + strana... mmmh me ne sono capitate tente...
forse mmh... ci devo pensare... bah ultimamente ho la memoria di una lucertola...
e allora non postare....-.-"
:salut2:
metal-man
18-07-2008, 17:36
la cosa più assurda....sentire due ragazzine del mio paese che sono andate al concerto dei ****** hotel e sono svenute per l'emozione e lo raccontano con orgoglio.......oddio
Future_Trunks_01
18-07-2008, 22:11
la cosa più assurda....sentire due ragazzine del mio paese che sono andate al concerto dei ****** hotel e sono svenute per l'emozione e lo raccontano con orgoglio.......oddio
Questo si che è paradossale...:rolleyes:
vegetass1000
18-07-2008, 22:57
Ma quando mai :laugh:
Pariata = divertimento, fighezza.
Non fate sempre i sotutto di questo tubo, a volte potreste rischiare di fare figure di escremento.
non lo sapevo è la prima volta che la sento
comunque alle 3 di notte puo capitare
scusa hollow-ichigo
figure di escremento. da oggi le conto 1
D4RK_POWER
18-07-2008, 23:00
davvero vomitevole ma come si fa boh chi le capisce ste qua
Matteo91
19-07-2008, 13:12
Bhe, ne ho viste di cotte e di crude, ma ora vi racconto un fatto che mi capitò quado avevo all'incirca 12 anni.
Era notte. Non riuscivo a dormire perchè, avendo la varicella, avevo un tremendo e persistente prurito su tutto il corpo che mi impediva di chiuder occhio. Era nel bel mezzo della notte, quando, girandomi nel letto vedo una luce che illumina letteralmente un angolo del corridoio della casa. Impaurito e curioso nello stesso tempo, scendo dal letto e vado dai miei genitori per avere risposte. Mia madre mi rassicura dicendo che "sarà stata una macchina. Ora va a dormire". Non ci penso due volte e mi metto nel letto....questa volta mi addormento.
Il giorno dopo, continuo a pensare a ciò che avevo visto la notte prima e inizio a dubbitare della risposta di mia madre. Il motivo? Semplice: abitando (in quel periodo) all'ultimo piano di un condominio, era assurdo che i fari di una macchina avrebbero potuto illuminare il corridoio, dato che il palazzo era alto circa una ventina di metri.
Per di più l'unico punto dal quale la luce poteva passare era la finestra del bagno, e la porta del bagno quella notte era chiusa.
Vi assicuro che ero sveglio, perchè il tremendo prurito non riesco a dimenticarlo...
Vabbè, di luci, voci e 'ste cose ne ho viste e sentite a bizzeffe.
Sorvolando su tutti i volti di diavolo che vedo impressi sulle finestre, mi capita spesso di sentire una voce che chiama il mio nome, e sembra la voce di mia madre.
La sento chiaramente, anche se mi dà la sensazione di una voce lontana.
Comunque, assomiglia moltissimo alla voce di mia madre e infatti ogni volta che sento questa voce chiamarmi vado da lei e chiedo cosa vuole...il fatto è che dice sempre niente, che non mi ha proprio chiamato...boh.
Ah, poi la sento anche quando ascolto qualche canzone, solo che in quel momento la sento tipo che grida, ma sempre lontanissima.
Probabilmente è solamente nella mia testa, forse perchè sono spesso sovrappensiero e ho una fantasia illimutata, su una persona vestita in modo strano posso inventare una storia di due ore :laugh:
Matteo91
19-07-2008, 13:25
Vabbè, di luci, voci e 'ste cose ne ho viste e sentite a bizzeffe.
Sorvolando su tutti i volti di diavolo che vedo impressi sulle finestre, mi capita spesso di sentire una voce che chiama il mio nome, e sembra la voce di mia madre.
La sento chiaramente, anche se mi dà la sensazione di una voce lontana.
Comunque, assomiglia moltissimo alla voce di mia madre e infatti ogni volta che sento questa voce chiamarmi vado da lei e chiedo cosa vuole...il fatto è che dice sempre niente, che non mi ha proprio chiamato...boh.
Ah, poi la sento anche quando ascolto qualche canzone, solo che in quel momento la sento tipo che grida, ma sempre lontanissima.
Probabilmente è solamente nella mia testa, forse perchè sono spesso sovrappensiero e ho una fantasia illimutata, su una persona vestita in modo strano posso inventare una storia di due ore :laugh:
Possono essere "fissazioni" naturali....
cellmini
19-07-2008, 14:35
una volta mi sono fatto un giro con la bici sono andato in edicola nn me ne sono accorto e dei ragazzi mi hanno disconesso i freni,nn accorgendomene mi sono lanciato velocissimo in una disce sa e mi sono dovuto buttare via dalla bici senò mi schiantavo xd
wowww oggi ho saputo che uno dei ragazzi era il figlio della mia profmadred:
e poi per giunta proprio quella prof dice che suo figlio e un angioletto
ALLA FACCIA DELL'ANGIOLETTOsour:
vegetass1000
19-07-2008, 20:35
Bhe, ne ho viste di cotte e di crude, ma ora vi racconto un fatto che mi capitò quado avevo all'incirca 12 anni.
Era notte. Non riuscivo a dormire perchè, avendo la varicella, avevo un tremendo e persistente prurito su tutto il corpo che mi impediva di chiuder occhio. Era nel bel mezzo della notte, quando, girandomi nel letto vedo una luce che illumina letteralmente un angolo del corridoio della casa. Impaurito e curioso nello stesso tempo, scendo dal letto e vado dai miei genitori per avere risposte. Mia madre mi rassicura dicendo che "sarà stata una macchina. Ora va a dormire". Non ci penso due volte e mi metto nel letto....questa volta mi addormento.
Il giorno dopo, continuo a pensare a ciò che avevo visto la notte prima e inizio a dubbitare della risposta di mia madre. Il motivo? Semplice: abitando (in quel periodo) all'ultimo piano di un condominio, era assurdo che i fari di una macchina avrebbero potuto illuminare il corridoio, dato che il palazzo era alto circa una ventina di metri.
Per di più l'unico punto dal quale la luce poteva passare era la finestra del bagno, e la porta del bagno quella notte era chiusa.
Vi assicuro che ero sveglio, perchè il tremendo prurito non riesco a dimenticarlo...
sarà stato uno spettro
Mrxxxxxxxxxx17
19-07-2008, 20:39
ecco! una volta ero in un bellissimo albergo, e cera una bellissima porta di vetro io tutto convinto che non ci fosse sono andato a sbatterci contro! oppure un giornoera nottte e nevicava io ho guardato fuori sulla casa difronte dal mio letto che è vicino alla finestra e ho visto un tipo sul tetto con la neve quindi poteva scivolare poi mi son girato un attimo e non lo + visto!!
Mrxxxxxxxxxx17
19-07-2008, 20:43
e allora non postare....-.-"
:salut2:
certo che anche tu hai fatto un post inutile per dirmi di non postare e per colpa tua ho fatto un post inutile per dirti che hai fatto un post inutile!lolblue:
Matteo91
19-07-2008, 20:49
certo che anche tu hai fatto un post inutile per dirmi di non postare e per colpa tua ho fatto un post inutile per dirti che hai fatto un post inutile!lolblue:
se il post inutile serve a farti capire l'errore che hai commesso e a non compierlo più, vuol dire che non è affatto inutile...
vegetass1000
19-07-2008, 20:58
proprio adesso stavo giocando a pallone mentre mia madre portava fuori il mio cane ho guardato il cielo e ho visto una cosa rossa che cadeva poi mia madre mi ha chiesto di scattare il cancello e non l'ho più visto
Matteo91
20-07-2008, 01:51
proprio adesso stavo giocando a pallone mentre mia madre portava fuori il mio cane ho guardato il cielo e ho visto una cosa rossa che cadeva poi mia madre mi ha chiesto di scattare il cancello e non l'ho più visto
Una cosa rossa??? Cioè?:hin: Spiegati meglio...
vegetass1000
20-07-2008, 03:54
Una cosa rossa??? Cioè?:hin: Spiegati meglio...
stavo guardando il cielo e cera una cosa tutta rossa che cadeva omg
herogokugt
20-07-2008, 09:46
stavo guardando il cielo e cera una cosa tutta rossa che cadeva omg
:laugh::laugh::laugh:ma ke vuol dire una cosa tutta rossa?può essere qualsiasi cosa una maglietta unfresby....un pallone...dovresti descrivere le dimensioni e dettagliare meglio
francescoc
20-07-2008, 12:01
ierisera mentre ballavo dire a una di smettere di ballare con me perchè era troppo bassa :laugh:
(figura di m****) (:laugh:)
Vegeth91
20-07-2008, 20:06
Stasera mentre ballavo dire a una di smettere di ballare con me perchè era troppo bassa :laugh:
(figura di m****) (:laugh:)
Forse ieri sera? o prevedi il futuro? cmq xD ma almeno com' era questa qui? :laugh:
A me è successa due sere fa... ero a un pub a un certo punto ho detto "ma possibile che qui i camerieri me parono tutti fro** " (avrete capito ahah) e in quel momento me giro e ce n' erano due dietro il nostro tavolo (mi sarei voluto sotterrare sour: )
Questa era la più recente.. poi diciamo ce n' è un altra simpatica che è successa quando ero piccolo: a quel tempo non ci vedevo benissimo ma finora non me ne ero preoccupato.. ero a Verona in vacanza con la famiglia: a un certo punto in una piazza (o roba del genere) mi metto a correre e non mi accorgo a un certo punto che sotto avevo scavalcato una fontana, e mi sono fatto un bel bagno fuori programma eheh :laugh:
Il bello è che io non mi ero minimamente reso conto che quella fosse una fontana prima di caderci dentro.. poi ho realizzato xD
herogokugt
20-07-2008, 23:24
Forse ieri sera? o prevedi il futuro? cmq xD ma almeno com' era questa qui? :laugh:
A me è successa due sere fa... ero a un pub a un certo punto ho detto "ma possibile che qui i camerieri me parono tutti fro** " (avrete capito ahah) e in quel momento me giro e ce n' erano due dietro il nostro tavolo (mi sarei voluto sotterrare sour: )
Questa era la più recente.. poi diciamo ce n' è un altra simpatica che è successa quando ero piccolo: a quel tempo non ci vedevo benissimo ma finora non me ne ero preoccupato.. ero a Verona in vacanza con la famiglia: a un certo punto in una piazza (o roba del genere) mi metto a correre e non mi accorgo a un certo punto che sotto avevo scavalcato una fontana, e mi sono fatto un bel bagno fuori programma eheh :laugh:
Il bello è che io non mi ero minimamente reso conto che quella fosse una fontana prima di caderci dentro.. poi ho realizzato xD
:laugh::laugh:bella quella della fontana.....io invece quando ero piccolo stavo facendo un sentiero di montagna....ad un certo punto penso ke io sfrego il ginocchio all'asfalto e mi faccio una bella ferita...dopo due secondi..tack sfrego il ginocchio all'asfalto e mi faccio una bella ferita tante che o ancora oggi la cicatrice....in quel momento credevo di essere veggente
hollow-ichigo
22-07-2008, 09:41
belli cmnq tt qt cose!!!voglio sentirne delle altre forza nn fermatevi ahahaha sn divertentissime!!!
Superub95
22-07-2008, 13:00
A me invece capitò un episodio davvero esilarante...:
Praticamente successe a scuola...ora solo se ci penso rido ancora XD
Era l'ultima ora, se nn sbaglio era di mercoledì e il mercoledì quest'anno avevamo le ultime 3 ore di Lettere, quindi ora eravamo all'ultima, ovvero Grammatica.
Mi annoiavo da matti e l'argomento non era neanche tanto importante quindi cominciai a mandarmi biglietti con un mio amico (XD) in cui riportavo che la nostra Prof. di lettere non aveva un alito poi tanto leggero, ma molto molto pesante ( :lol: ) e io e il mio amico lo rappresentammo anche con un disegnino XD
All'improvviso la Prof chiede di dargli il biglietto, glielo diamo e....mi sono sentito imbarazzatissimo, che figura che feci asd...
La Prof. poi si offese anche...ma d'altronde l'alito l'aveva sembra pesante XD
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.