View Full Version : SI! e ora li voglio anche in italia!
francescoc
21-07-2008, 12:52
Usa,ghiacciolo alla birra è legale
La Virginia ha dato l'ok a ristoratore
E' arrivato l'ok delle autorità dello stato della Virginia, negli Usa, per vendere ghiaccioli alla birra. Il caso era stato sollevato da Frank Morales, gestore di un ristorante ad Alexandria, che per caso aveva ghiacciato la bionda bevanda e sollevato il dubbio se ne fosse legale la vendita. La legge della Virginia sentenzia che la birra va bevuta direttamente dal contenitore originale o "immediatamente dopo essere stata versata in un bicchiere".
Il caso ha voluto che il signor Frank, per errore, abbia messo nel congelatore una bottiglia della rinomata Kriek belga, birra fermentata con l'aggiunta di ciliege, e una volta assaggiato il blocco ghiacciato lo abbia trovato estremamente gustoso e rinfrescante.
Difficile, però, far passare la new entry del suo menu sotto le forche della severa legge sulla vendita di bevande alcoliche. Studiato il caso, si è deciso per una più larga interpretazione della ferrea regola del consumare la bevanda subito dopo la mescita.
Dopo l'autorizzazione data al risotante di Alexandria si attende una più ampia regolamentazione, da parte di tutti gli stati Usa, per la vendita legale di ghiaccioli alcolici.
TG_com
cmq da titolo asd
Alien_92
21-07-2008, 12:55
Che cacchiata XD
francescoc
21-07-2008, 12:56
ma è special invece ti immagini???
"ciao vorrei un ghiacciolo"
"che gusto?, menta amarena o limone?"
" BIRRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
ahah
herogokugt
21-07-2008, 13:06
NON MI interessa la birra nn me piace...ora pure i ragazzi si ubriacano se arriva in italia xd
francescoc
21-07-2008, 13:11
de certo perchè si ubricacano solo per quello..........
o.O !!!!!
guarda che nn fa niente di niente un ghiacciolo all< birra è solo gusto anzi.....
legendarydoc
21-07-2008, 13:52
qui a genova c'è una gelateria che fa il gelato alla birra....e l'ho trovato anche a firenze e a milano.....:rolleyes:
Axel92-brolissj3
21-07-2008, 13:57
LOL!!!
Alla birra :laugh:!!!
il gusto della birra mi fa schifo...credo anche il gelato sarà amaro per me!!!
Però...adesso fanno anche quello al vino!!!:holala:
USSJ2Trunks
21-07-2008, 14:38
ma ki se ne frega...
Matteo91
21-07-2008, 15:03
Solo questo ci manca in Italia....
karoth_87
21-07-2008, 15:45
Spero lo facciano anche in Italia sarebbe stupendo :nuts::nuts::nuts:
USSJ2Trunks
21-07-2008, 16:02
nn ci vedo proprio nulla di speciale in un ghiacciolo alla birra, mi sembra una colossare st******a.
metal-man
21-07-2008, 18:08
bellissimo
immaginate,vi mangiate na pizza e invece di bere dalla bottiglia quando avete sete date una leccata la ghiacciolo
Figata, però poi voglio anche la liquirizia all'MDMA venduta in un negozio chiamato Rave Party :laugh:
NAturalmente scherzo, però il ghiacciolo alla Birra è una figata, anche la birra non mi piace, molto meglio qualsiasi altro alcolico, anche se la birra non si può definire alcolico.
Matteo91
21-07-2008, 19:28
NON MI interessa la birra nn me piace...ora pure i ragazzi si ubriacano se arriva in italia xd
I ragazzi in Italia e non, si ubriacano anche se non arriva questo gelato...:noooo:
Alien_92
21-07-2008, 19:34
Mi sorge un dubbio...anche il ghiacciolo al gusto cola è nato in modo simile? xD
Ma dai, che ubriacarsi!
Non credo proprio ci si ubriachi con un ghiacciolo alla birra.
Non ci si ubriaca con una bottiglia intera, figuriamoci.
A sto punto dovreste denigrare anche i Ferrero Rochè :laugh:
francescoc
21-07-2008, 21:13
infatti...ioi mi chiedo che idea vi siete fatti dell'alcol...nn è che se bevui una birra ti ubriachi .... e quando ne bevi una decina di bottiglie che cambia il discorso..........
Vegeth91
21-07-2008, 22:38
con dieci più che ubriacarti ti scoppia la pancia :lol:
francescoc
21-07-2008, 22:45
ahah vero!!!!!!:)
io pero ti consiglio di provare :P
CellJr06
21-07-2008, 23:50
ahah vero!!!!!!:)
io pero ti consiglio di provare :P
Che bel consiglio:rolleyes:,gia' che ci sei perche' non gli raccomandi la cocaina o di guidare con una benda davanti agli occhi weirdblue
karoth_87
21-07-2008, 23:51
Che bel consiglio:rolleyes:,gia' che ci sei perche' non gli raccomandi la cocaina o di guidare con una benda davanti agli occhi weirdblue
Io voterei per un bel salto da un ponte :lol:
francescoc
21-07-2008, 23:52
oh ma scherzavo dai....madonna che catastrofici....o.O
lui ha detot che ti scoppia la pancia e io detto allora prova no?
senso dell'umorismo = zero "-_-
CellJr06
21-07-2008, 23:54
Strano,mi sembrava un consiglio di un ubriacone che voleva portare un'altra persona nel suo giro,mi saro' sbagliato :)
karoth_87
21-07-2008, 23:59
anche il mio post era ironico ..... credo :o
:lol:
francescoc
22-07-2008, 00:02
Strano,mi sembrava un consiglio di un ubriacone che voleva portare un'altra persona nel suo giro,mi saro' sbagliato :)
O_O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti conviene rilegere tutto il discorso :laugh:
alexSSJ94
22-07-2008, 00:11
bene, tra 1 po' vedremo i bambini uscire dalle gelaterie sbronzi XD
francescoc
22-07-2008, 00:13
ma nn fa niente un ghiacciolo alla birra!!!!!!!!!!è più alcolico un Ferrero Rochè!!
W gli ubriaconi! Alla facciaccia dei bigotti.
KibithSSJ
22-07-2008, 17:29
Ho apprezzato la Birra Tedesca... ma dai... i ghiaccioli alla birra... che tristezza :laugh:
Tanto vale prendersi una bottiglia e via!
Ma poi vedrò:
"mamma mamma mi compri il ghiacciolo alla birra????"
Risposta: O_O "WTF??"
Matteo91
22-07-2008, 21:10
Ho apprezzato la Birra Tedesca... ma dai... i ghiaccioli alla birra... che tristezza :laugh:
Tanto vale prendersi una bottiglia e via!
Ma poi vedrò:
"mamma mamma mi compri il ghiacciolo alla birra????"
Risposta: O_O "WTF??"
chissà cosa penseranno i genitori XD
p.s. bella risposta..XD
Vegeth91
23-07-2008, 00:22
Cell stai decisamente esagerando di nuovo! :laugh: Era solo una battuta non arrabbiarti sempre per cavolate ;)
legendarydoc
23-07-2008, 02:08
ah e per la cronaca la motta se non sbaglio faceva il corneto al wisky...........quindi si puo essere commercializzato anche il ghiacciolo alla birra.........anche se è una vaccata disumana xkè non ha senso
CellJr06
23-07-2008, 09:26
Cell stai decisamente esagerando di nuovo! :laugh: Era solo una battuta non arrabbiarti sempre per cavolate ;)
Ma chi si e' arrabbiato weirdblue Cioe' per queste stupidate mi dovrei arrabbiare(senza motivo poi),io rispondo come piace a me,se non offendo nessuno posos andare tranquillo.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.