PDA

View Full Version : Alieni

metal-man
22-07-2008, 16:58
Salve a tutti!Allora quest'oggi vi chiedo:secondo voi esistono gli alieni?O comunque altre forme di vita extraterresti?Rispondete :)

Axel92-brolissj3
22-07-2008, 17:12
per me si...............
e alien è uno di quelli!!!xD

herogokugt
22-07-2008, 17:18
ovvio ke esistono cosa credi ke su tutti i pianeti esistenti nell'universo siamo le uniche forme di vita???magari non vengono con gli ufo e robe varie..ma sicuramente gli allieni ci sono...è stupido non crederci

Axel92-brolissj3
22-07-2008, 17:52
Per alieno poi, nn si intende per forza quei mostriciattoli verdi....
ma anche specie primitive come piante o batteri...quindi se l'universo e infinito...saranno infinite anche le forme viventi in esso....

karoth_87
22-07-2008, 17:55
Certo che esistono ce ne uno anche nel forum ... è Alien_92 :lol:
No dai ... secondo me esistono come ha già detto Herogoku non è possibile che esistiamo solo noi in tutto l'universo

Sasuke-
22-07-2008, 18:29
ma anche specie primitive come piante o batteri...quindi se l'universo e infinito...saranno infinite anche le forme viventi in esso....
La penso anche io così...

metal-man
22-07-2008, 18:52
anche io la penso così..almeno lo spero

il pensiero che noi possiamo essere le uniche forma di vita in tutto lo spazio è sconcertante.....

francescoc
22-07-2008, 19:20
ovvio che esistono..sarebbe da presuntuosi affermare il contrario

herogokugt
22-07-2008, 19:51
dire ke nell'universo siamo solo equivale a dire...ke su tutta la terra siamo solo italiani....secondo me...se noi terresti metteremmo(o mettessimo) un pò più di impegno di fare qualke congegno speciale ingradi di viaggiare da galassia in galassia ottterremmo delle risposte.....facendo finta ke negli ufo ci sn veramente degli allieni....siamo messi male noi rispetto al loro..è come paragonare l'america e l'africa....

metal-man
22-07-2008, 19:55
bah se davvero esistono altre forma di vita non credo che tutti siano superiori a noi

ci sarebbero sicuramente anche forme di vita meno intelligenti non credi?

NnNnPiPpO
22-07-2008, 19:57
imposssibile........che esiste gli extraterrestre....
ma con tutte le fotografie in USA che hanno fatto....nessuno nessuno hanno visto un ufo o extraterrestre rolleyesa

simo94
22-07-2008, 20:18
ma ci pensate a una cosa perchè se gli alieni ufo ecc.. arrivano quà e gli fanno pure le foto di luci luminose evari avvenimenti perchè non scendono si scomodano ad arrivare e neanche fermarsi per una bibita fresca? chiacchierando e poi se nè rivanno no?

XD

karoth_87
22-07-2008, 20:25
EDIT: Voi non avete letto niente .......
L'identità di Alien non sarà mai sgamata XD .... :lol:

Alien_92
22-07-2008, 20:30
Io sono convinto che sia la mia presenza nel foro ad ispirarvi questi topic, ogni tanto rispuntanto sempre :laugh:
Comunque, non si può affermare con certezza, e l'esistenza di una cosa non si può confermare con il fatto che non è dimostrabile il contrarrio(rileggete di nuovo se non avete capito il concetto XD)
Per quanto riguarda il pensiero personale, credo che, si, è possibile che esistano altre forme di vita extraterrestri, magari anche solo allo stato primordiale

EDIT: zitto karoth, non farmi sgamare XD In fondo io la linea per internet la rubo, perchè da dove abito io fino a voi costa un occhio della testa ...(frase che, se vogliamo, non ha nemmeno tanto valore, visto che noi abbiamo qualche occhio di riserva)

gogetassj20
22-07-2008, 20:45
topic fatto mille volte. però fa niente. è sempre bello parlare di queste cose.
allora, qua la questione è spinosa.
ci sono pareri molto differenti: c'è chi asserisce che gli alieni non esistono e c'è invece che dice che esistono e lì personifica come mostri verdi, magari grandi e superintelligenti.
ora, è rischioso seguire una delle due parti estreme.
inoltre, visto che non ci sono ancora prove sufficienti, possiamo solo esprimere delle opinioni.

ti do pienamente ragione.
come ho detto in tutti gli altri topic, l'uomo ha paura dell'ignoto,di ciò che non si conosce: andiamo indietro nel tempo di qualche miliaio di anni. l'uomini primitivi, inizialmente, avevano paura del fuoco.
gli uomini che hanno recentemente trovato, allo stato primitivo, in Amazzonia(o era in Africa?) lanciavano le frecce agli aerei che passavano, semplicemente perchè non sanno che cosa siano, non gli hanno mai visti.
lo stesso tutti gli esseri umani. appena osserviamo qualcosa nel cielo che non è un aereo, ci facciamo momentaneamente prendere dall'ansia, dall'emozione.
subito dopo, questa ci passa perchè sappiamo che quell'oggetto può essere un satellite o un meteorite. quando avvistiamo oggetti che non conosciamo, subito ci viene l'anisa. quest'ansia dell'ignoto, quindi, è insita nmell'essere umano.
questa paura di ciò che non conosciamo e che non possiamo controllare si materializza e personifica negli alieni che spesso si vedono nei film: mostri verdi, giganti, e superintelligenti(l'uomo ha paura di essere superato in intelligenza da qualcuno e infatti descrive esseri mostruosi con tale capacità).
quindi, non è detto che siano di quella forma. la vita extraterrestre può essere costituita da cellule, proteine, batteri, piante, non necessariamente esseri intelligenti e autonomi come l'uomo.

quindi se l'universo e infinito...saranno infinite anche le forme viventi in esso....
mi dispiace ma l'universo non è infinito, nè eterno e neanche la materia al suo interno(anche se ire interno è un po' rischioso visto che farebbe intendere anche ad un esterno, cosa questa che non può essere dimostrata, almeno per ora).
se esistono forme di vita extraterrestre, sicuramente non sono all'interno del nostro Sistema Solare per ovvie ragioni.
la vita potrebbe esistere in altri sistemi solari a determinate e non banali condizioni.

continuo dopo perchè forse non va la connessione

francescoc
22-07-2008, 20:46
infintito per la nostra mente ;)

lauriluigi95
22-07-2008, 20:47
io credo che esistano

orten
22-07-2008, 20:47
secondo me le storie dei mostri verdi e degli ufo son vere quando db af,cmq altre forme di vita in altri pianeti potrebbero anke esistere,ma anke no,kissà...

gogetassj20
22-07-2008, 20:52
infintito per la nostra mente ;)

allora indefinito ;)
l'essere infinito indica una proprietà limite della sua estensione.
e anche lui, nel quote che ho fatto, indendeva la dimensione.

gogetassj20
22-07-2008, 21:12
continuo il post precedente. scusate se lo spezzo ma avevo paura che ci fossero problemi di connsessione.
dicevo che ci sono tanti e non banali parametri, che penso conosciatte,affinche possa nascere la vita:

innanzitutto che ci sia un pianeta in un sistema solare al cui centro stia una stella simile al Sole.
il pianeta deve essere ad una distanza dalla stella molto prossima a quella che c'è tra la Terra e il Sole.
il pianeta non deve essere troppo massivo se no avrebbe una grande fora di gravità e per compensarla avrebbe anche una grande velocità angolare. se la velocità angolare è troppo alta si può creare uno sfasamento tra corpi con differenti densità(come succede su Giove. solo che su quest'ultimo c'è gas e quindi è più facile).
il pianeta deve essere roccioso.
deve avere un'atmosfera abbastanza spessa.
il pianeta deve essere protetto da un pianeta gigante, che fa appunto da guardia del corpo, attirando eventuali comete e asteroidi su di se. come un po' quello che fa Giove con noi.
deve esserrci ossigeno azoto e tutti i componenti chimici affinche si possa creare la vita. quindi anche, e soprattutto, carbonio.
e infine, ma non meno importante, anzi, la presenza di acqua che faccia da culla per la vita.
poi ci sarebbero altri mille parametri. diciamo che questi sono i più importanti.

Matteo91
22-07-2008, 21:29
FORSE (e sottolineo la parola FORSE) esistono, ma non ne sono sicuro...

metal-man
22-07-2008, 21:49
continuo il post precedente. scusate se lo spezzo ma avevo paura che ci fossero problemi di connsessione.
dicevo che ci sono tanti e non banali parametri, che penso conosciatte,affinche possa nascere la vita:

innanzitutto che ci sia un pianeta in un sistema solare al cui centro stia una stella simile al Sole.
il pianeta deve essere ad una distanza dalla stella molto prossima a quella che c'è tra la Terra e il Sole.
il pianeta non deve essere troppo massivo se no avrebbe una grande fora di gravità e per compensarla avrebbe anche una grande velocità angolare. se la velocità angolare è troppo alta si può creare uno sfasamento tra corpi con differenti densità(come succede su Giove. solo che su quest'ultimo c'è gas e quindi è più facile).
il pianeta deve essere roccioso.
deve avere un'atmosfera abbastanza spessa.
il pianeta deve essere protetto da un pianeta gigante, che fa appunto da guardia del corpo, attirando eventuali comete e asteroidi su di se. come un po' quello che fa Giove con noi.
deve esserrci ossigeno azoto e tutti i componenti chimici affinche si possa creare la vita. quindi anche, e soprattutto, carbonio.
e infine, ma non meno importante, anzi, la presenza di acqua che faccia da culla per la vita.
poi ci sarebbero altri mille parametri. diciamo che questi sono i più importanti.

hai ragionissima su tutto tranne che su un punuto:non è indispensabile il carbonio.Alcuni scienziati hanno affermato che si potrebbero creare esseri a base diversa come il silicio

GogettoSSJ5
23-07-2008, 00:49
OT salve sono tornato :atari: non ho nessun messaggio perchè per alcuni problemi ho dovuto registrarmi di nuovo ciau a tutti OT cmq secondo me gli extraterrestri esistono... molto probabilmente non vicino a noi ma agli estremi della galassia... cmq la penso così anche perchè sinceramente un pò mi rattrista pensare che il nostro è l'unico pianeta abitato in tutta la galassia :noooo:

Yaky81
23-07-2008, 01:19
Eh eh ci sono state discussioni molto accese a riguardo,io ritengo che vi siano prove inconfutabili della loro esistenza,poi si sa si crede quel che si vuole...

HOKUTO78
23-07-2008, 02:58
è praticamente ovvio http://it.youtube.com/watch?v=jl__LQhjyJ0 che esistano altre forme di vita!!! :nuts:

herogokugt
23-07-2008, 03:08
è praticamente ovvio http://it.youtube.com/watch?v=jl__LQhjyJ0 che esistano altre forme di vita!!! :nuts:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh:fprte questa

Beghita01
23-07-2008, 09:49
secondo me si..... sarebbe triste pensare di essere solidark:

NnNnPiPpO
23-07-2008, 15:09

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1214.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1214.gif ke ca.....

:lol: