PDA

View Full Version : Terzo gioco sui saint

vegeta28
16-09-2008, 22:13
nn si sa se faranno un terzo gioco?

USSJ2Trunks
17-09-2008, 12:58
al momento non ci sono novità.

HOKUTO78
17-09-2008, 19:47
ciao a tutti,io penso che il 3° gioco dei saint seiya arriverà non appena la serie di hades su mediaset finirà!!! :wink2: è impossibile che lascino un gioco cosi incompleto... :respect:

Sasuke-
18-09-2008, 13:49
Non penso che centri qualcosa , a quello che mi risulta nemmeno in giappone è uscito il sequel di hades.

USSJ2Trunks
18-09-2008, 15:03
ciao a tutti,io penso che il 3° gioco dei saint seiya arriverà non appena la serie di hades su mediaset finirà!!! :wink2: è impossibile che lascino un gioco cosi incompleto... :respect:

potrebbe essere come hai detto tu, appena la serie di hades verrà conosciuta bene non solo qui in italia ma in europa allora verrà fatto un altro gioco.

HOKUTO78
18-09-2008, 15:23
Non penso che centri qualcosa , a quello che mi risulta nemmeno in giappone è uscito il sequel di hades.

si'!!! ma in jap la serie si è conclusa da poco... :respect: in italia come anche in europa è ancora tutto troppo spoiler... :rolleyes:

lemuri
11-10-2008, 14:28
ragazzi qualcuno ha delle novità su un eventuale terzo gioco????fate sapere se qualcosa bolle in pentola!!!

vegeta28
18-10-2008, 13:04
se dovrebbero fare un terzo gioco completo ma con questi personaggi:

25 : i 5 cavalieri di bronzo con le seguenti armature:1° armatura di bronzo,2° armatura di bronzo,3° armatura di bronzo,armatura d'oro,armatura divina un totale quindi di 25 personaggi.

13 : tutti e 13 i cavalieri d'oro

10 : una decina tra i piu' forti cavalieri d'argento

2 : castalia e tisifone

3 : i 3 cavalieri d'aciaio

8 : i sette cavalieri di asgard piu' seiya con l'armatura di odino

9 : i 7 generali degli abissi piu' nettuno piu' siren

15 : i 15 piu' forti specter

10 : i 3 grandi di hades piu' i 5 cavalieri d'oro con suplice piu' sion e orpheo

4 : tanatos hypnos hades e athena

un totale di : 94 cavalieri e dei diversi

le modalita' in saint seiya hades andavano bene ma vorrei la modalita' torneo galattico

USSJ2Trunks
18-10-2008, 13:35
hai dimenticato anke gli altri 5 cavalieri di bronzo.

vegeta28
18-10-2008, 20:22
si hai ragione anche se sono dei buoni a nulla

USSJ2Trunks
18-10-2008, 22:10
si hai ragione anche se sono dei buoni a nulla

ne sono consapevole ma io li metterei.

zev16
19-10-2008, 14:40
il terzo gioco per me non lo avremo mai. guarda come sono disegnate e animate le ultime puntate dell'inferno e quelle dell'elisio (mi mancano le ultime due): sembrano delle fanfiction. i massimi movimenti che ho visto sono state delle braccia che si spostavano. tutte immagini statiche con qualche effetto speciale per le mosse dei saint o per far muovere tipo le bocche o di poco i corpi. secondo me se questa è stata la qualità con cui hanno terminato l'anime (si capisce che l'hanno fatto solo perchè l'avevano promesso, ma non c'avevan per niente voglia), di sicuro on si metterano a perderci anni per fare un nuovo gioco. e poi guardando i dati, i due giochi per la play2 non hanno venduto molto, neanche in giappone. ormai le cose che vendono sono naruto e dragonball, che diventano sempre best sellers. nenache bleach o one piece riescono a stargli dietro come vendite di videogiochi, figuriamoci i cavalieri, una serie vecchia che ai più nuovi dell'ambiente vedono per le prima volte gli episodi sopracitati faranno di sicuro una cattiva impressione, mentre le vecchie guardie che lo seguono dall'infanzia ormai o si sentono troppo grandi, o non torverebbero il tempo per goderseli

HOKUTO78
19-10-2008, 17:15
il terzo gioco per me non lo avremo mai. guarda come sono disegnate e animate le ultime puntate dell'inferno e quelle dell'elisio (mi mancano le ultime due): sembrano delle fanfiction. i massimi movimenti che ho visto sono state delle braccia che si spostavano. tutte immagini statiche con qualche effetto speciale per le mosse dei saint o per far muovere tipo le bocche o di poco i corpi. secondo me se questa è stata la qualità con cui hanno terminato l'anime (si capisce che l'hanno fatto solo perchè l'avevano promesso, ma non c'avevan per niente voglia), di sicuro on si metterano a perderci anni per fare un nuovo gioco. e poi guardando i dati, i due giochi per la play2 non hanno venduto molto, neanche in giappone. ormai le cose che vendono sono naruto e dragonball, che diventano sempre best sellers. nenache bleach o one piece riescono a stargli dietro come vendite di videogiochi, figuriamoci i cavalieri, una serie vecchia che ai più nuovi dell'ambiente vedono per le prima volte gli episodi sopracitati faranno di sicuro una cattiva impressione, mentre le vecchie guardie che lo seguono dall'infanzia ormai o si sentono troppo grandi, o non torverebbero il tempo per goderseli

Quoto tutto!!! :respect:

PS: però è anche vero che grazie all'onnipotente "INTERNET" = "EMULE,YOUTUBE,SPOILER,ecc,ecc"...tutti i BIMBI****** dell'intero globo stanno recuperando il tempo sprecato... e di conseguenza si faranno una bella cultura al riguardo!!!

ESEMPIO: ricordo ancora quando fù trasmesso la 1° volta su mediaset NARUTO,quasi tutti condannarono l'anime a morte. eekblue: ma poi grazie ad "INTERNET",con mio grande stupore l'anime NARUTO è diventato quasi per tutti,addirittura superiore (e lo è) al tanto osannato DRAGON BALL. :wink2: quindi come vedi,in questo mondo tutto può succedere!!! dark:

zev16
19-10-2008, 20:38
ESEMPIO: ricordo ancora quando fù trasmesso la 1° volta su mediaset NARUTO,quasi tutti condannarono l'anime a morte... eekblue: ma poi grazie ad "INTERNET",con mio grande stupore NARUTO è diventato quasi per tutti,addirittura superiore (e lo è) al tanto osannato DRAGON BALL... :wink2: quindi come vedi,in questo mondo tutto può succedere!!! dark:

mi sa tanto che ti confondi. naruto è molto contestato ORA, per le pieghe che ha preso la seconda serie, che dovrebbe andare in onda dal 4 di novembre al posto di one piece o alternato a questo. naruto è stato osannato dai "noobi" fin dall'inizio. e il discorso è diverso. un conto è un anime nuovo, che inizia da zero, un conto è un anime che si è visto per la prima volta 20 anni fa. i cavalieri sono recuperabili praticamente ovunque, e in effetti i nuovi manga gli fanno un'ottima pubblicità. però non tira come altri cartoni, forse anche per i dialoghi, bellissimi, però forse il registro un po' più elevato rispetto al solito "crepa" "sto diventando sempre più forte!" ecc... degli shounen più moderni lo rende un po' più difficile, soprattuto ai più giovani (quelli che avnno dalla 4 elementare alla seconda media), che rappresentano la fetta di mercato principale di action figures e videogiochi qui in italia

USSJ2Trunks
19-10-2008, 22:50
mi sa tanto che ti confondi. naruto è molto contestato ORA, per le pieghe che ha preso la seconda serie, che dovrebbe andare in onda dal 4 di novembre al posto di one piece o alternato a questo. naruto è stato osannato dai "noobi" fin dall'inizio. e il discorso è diverso. un conto è un anime nuovo, che inizia da zero, un conto è un anime che si è visto per la prima volta 20 anni fa. i cavalieri sono recuperabili praticamente ovunque, e in effetti i nuovi manga gli fanno un'ottima pubblicità. però non tira come altri cartoni, forse anche per i dialoghi, bellissimi, però forse il registro un po' più elevato rispetto al solito "crepa" "sto diventando sempre più forte!" ecc... degli shounen più moderni lo rende un po' più difficile, soprattuto ai più giovani (quelli che avnno dalla 4 elementare alla seconda media), che rappresentano la fetta di mercato principale di action figures e videogiochi qui in italia

- veramente?
- già, hai ragione

bordo81
20-10-2008, 00:22

Spero tanto che ti sbagli, ma temo che tu abbia ragione, inoltre aggiungi anche che i costi per realizzare un videogame sulle nuove console è sempre più alto, e se non sono più che sicuri che venderà bene dubito che faranno un nuovo gioco, ed è un vero peccato.

HOKUTO78
20-10-2008, 03:35

Se parli solo dell'italia e di mediaset,l'anime NARUTO,(per non parlare del manga) oggi vince alla grande anche contro quel capolavoro di ONE PIACE;ma in passato non era cosi'!!! Di questi tempi,con le nuove generazioni che usufruiscono di "INTERNET",non si può più parlare di anime nuovo o vecchio... oggi tutto è alla portata di tutti e lo spoiler regna sovrano in tutti i sensi... eekblue: quindi diventa automaticamente una questione di gusti personali. :) Sicuramente mediaset,trasmettendo una sola puntata alla settimana dei mitici SAINT SEIYA,non aiuterà di certo il favore del pubblico nei confronti dell'anime,per non parlare del futuro 3° gioco,anche se dovrebbe essere il 5° vista l'esclusione dei capitoli "ASGARD" e "NETTUNO". Comunque,sono fermamente convinto che prima o poi uscirà,visto che THE HADES risulta essere un gioco a metà,è quindi impossibile che non esca!!! :mad:

PS: ma grazie al cielo questo non dipenderà solo ed esclusivamente da mediaset o dall'italia... :o

lemuri
22-10-2008, 12:49
effettivamente hades è a metà,quindi in teoria dovrebbero fare un gioco nuovo x completarlo...spero tu abbia ragione,ma nn credo che si farebbero tanti problemi a lascialo così incompleto...:noooo: