View Full Version : Oggi namco-bandai rivelerà nuovi giochi e progetti
come da titolo, pare che oggi alle 11 di mattina(ora di tokyo) quindi da noi dovrebbe essere questa sera(credo), namco-bandai terrà una conferenza stampa in cui rivelerà alcuni giochi e progetti tenuti fino ad ora segreti, e li presenterà successivamente al tokyo game show.
ecco la news http://news.vgchartz.com/news.php?id=2229
Sento che questa è la volta buona, sento che verrà annunciato un gioco che inizia con la T e finisce con 4 (ma per scaramanzia non lo dico:rolleyes:)
NnNnPiPpO
07-10-2008, 13:44
come da titolo, pare che oggi alle 11 di mattina(ora di tokyo) quindi da noi dovrebbe essere questa sera(credo), namco-bandai terrà una conferenza stampa in cui rivelerà alcuni giochi e progetti tenuti fino ad ora segreti, e li presenterà successivamente al tokyo game show.
Sento che questa è la volta buona, sento che verrà annunciato un gioco che inizia con la T e finisce con 4 (ma per scaramanzia non lo dico:rolleyes:)
Magari Tenkaichi 4 :nuts:
già ... però c'è il bidone infinito che deve uscire prima... non spero in niente per non deludermi
Matteo91
07-10-2008, 13:50
già ... però c'è il bidone infinito che deve uscire prima... non spero in niente per non deludermi
ecco, bravo...segui la filosofia di Epicuro...XD
pagnovita2
07-10-2008, 13:57
Non ce una diretta?
Magari Tenkaichi 4 :nuts:
noooooo, non dovevi dirlo per scaramanzia, (scherzololblue:, però se editi è meglio:rolleyes:, scherzo ancoralolblue:)
USSJ2Trunks
07-10-2008, 15:08
speriamo bene, io sarei felicissimo ed anke se lo facessero x ps3 allora comprerei tutto senza pensarci, sempre ammesso ke il gioco ke inizia x T e finisce con il 4 sia ancora + bello del precedente.
KibithSSJ
07-10-2008, 15:10
vorrei sapere se faranno vedere altri video di Ultimate Ninja Storm
speriamo bene, io sarei felicissimo ed anke se lo facessero x ps3 allora comprerei tutto senza pensarci, sempre ammesso ke il gioco ke inizia x T e finisce con il 4 sia ancora + bello del precedente.
più bello del precedente ? ma ovviamente un gioco che inizia per T e finisce con 4 su ps3 sarebbe una cosa stratosferica, spazzerebbe via qualsiasi altro gioco su dragon ball mai uscito
francescoc
07-10-2008, 16:41
cioè tu compreresti la ps3 solo per un gioco di DB?
alla tua età ancora giochi di DB? ma giochi solo a quelli?
tutti gli altri capolavori nn contano nulla? O_O !!!!!
pagnovita2
07-10-2008, 16:44
più bello del precedente ? ma ovviamente un gioco che inizia per T e finisce con 4 su ps3 sarebbe una cosa stratosferica, spazzerebbe via qualsiasi altro gioco su dragon ball mai uscito
Sempre se non lo creano solo per sfruttare il titolo come è successo a Burst Limit.
PS: Ma ti hanno risposto alla lettera?
USSJ2Trunks
07-10-2008, 16:50
in teoria dovrebbe essere così.
cioè tu compreresti la ps3 solo per un gioco di DB?
alla tua età ancora giochi di DB? ma giochi solo a quelli?
tutti gli altri capolavori nn contano nulla? O_O !!!!!
non gioco solo a quelli ma mi piacciono molto e quindi comprerei anke la ps3. è ovvio ke una volta acquistata la nuova console prenderei in considerazione anke altri giochi ps3.
francescoc
07-10-2008, 16:57
in teoria dovrebbe essere così.
non gioco solo a quelli ma mi piacciono molto e quindi comprerei anke la ps3. è ovvio ke una volta acquistata la nuova console prenderei in considerazione anke altri giochi ps3.
e nn compreresti la ps3 per un FF ?????????????????????!!!!!!!!! blasfemia
USSJ2Trunks
07-10-2008, 17:09
al momento no, so ke sembra strano xkè i FF mi piacciono molto ma il tutto costa troppo e quindi al momento no.
pagnovita2
07-10-2008, 17:11
Ma non si sa più niente si FF13?
francescoc
07-10-2008, 17:22
al momento no, so ke sembra strano xkè i FF mi piacciono molto ma il tutto costa troppo e quindi al momento no.
e per tenka 4 si invece eekblue:
VegetaTheAvenger
07-10-2008, 17:35
Ma quando li annunciano?
Sasukedestiny
07-10-2008, 17:46
ognuno ha i suoi gusti poi spero anke io ke nn prenda la ps3 x un possibile tenkaichi 4 :)
se per ipotesi un tenka 4 dovesse uscire in esclusiva ps3, anche io farei la follia come Trunks e mi comprerei la ps3(anche se ho già il 360), ma non lo farei per nessun altro gioco.
Per dragon ball questo e altro (e sono anche più vecchio di Ussj2trunks:rolleyes:)
pagnovita2
07-10-2008, 18:26
se per ipotesi un tenka 4 dovesse uscire in esclusiva ps3, anche io farei la follia come Trunks e mi comprerei la ps3(anche se ho già il 360), ma non lo farei per nessun altro gioco.
Per dragon ball questo e altro (e sono anche più vecchio di Ussj2trunks:rolleyes:)
Qualche novità, ma si vede in diretta?
Sasukedestiny
07-10-2008, 18:26
si ma infatti dbz nn ha eta
Qualche novità, ma si vede in diretta?
Brutte notizie, ho appena cercato informazioni e dicono che la conferenza c'è già stata, ma per non so quale ragione hanno deciso di vietare la diffusione delle notizie, che è una cosa assurda, perchè una conferenza stampa è fatta apposta per diffondere notizie, non per lasciarle segrete, mah:mefiant:, chi li capisce è bravo
pagnovita2
07-10-2008, 18:41
Brutte notizie, ho appena cercato informazioni e dicono che la conferenza c'è già stata, ma per non so quale ragione hanno deciso di vietare la diffusione delle notizie, che è una cosa assurda, perchè una conferenza stampa è fatta apposta per diffondere notizie, non per lasciarle segrete, mah:mefiant:, chi li capisce è bravo
Ma che *********:mad::mad:
USSJ2Trunks
07-10-2008, 20:36
razza di disonesti...
grandissimo bordo81.
e per tenka 4 si invece eekblue:beh si ma cerca di capire, mi piacciono moltissimo entrambi i generi ma dovendo scegliere al momento vince DB.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.