PDA

View Full Version : Rubinetto o in bottiglia?

Alien_92
17-10-2008, 16:25
Non fermatevi al titolo, non è un sondaggio stupido

Vorrei sapere quanta gente beve acqua del rubinetto e quanti comprano quella già imbottigliata
Per come la vedo io comprarla in bottiglia è una cosa alquanto inutile, se non dannosa, in quanto si spendono soldi inutilmente e le bottiglie possono danneggiare l'ambiente se non riciclate...per non parlare del fatto che non sempre queste bottiglie vengono trattate con la giusta cura prima della vendità, ovvero messe al sole

Per quanto mi riguarda io uso solo acqua del rubinetto di casa

Worms17
17-10-2008, 16:26
sempre bevuta imbottigliata da quando sono nato

Gogetassy4
17-10-2008, 16:28
Tutte e due anche se dal rubinetto mi piace di meno che dalla bottiglia

pagnovita2
17-10-2008, 16:29
Tutte e due ma più in generale in bottiglia.

Maverick_92
17-10-2008, 16:31
Quando sono in casa le bevo entrambi, invece quando sono a scuola bevo solo dal rubinetto del bagno..

Cavolo! C'è una differenza abissale!
...

HOKUTO78
17-10-2008, 16:33
direttamente dalla fonte,altissima purissima... :chapeau:

BardackIsBack
17-10-2008, 16:46
rubinetto...

davy18
17-10-2008, 16:50
Preferisco quella imbottigliata, ma anche quella del rubinetto non è un problema...

USSJ2Trunks
17-10-2008, 16:50
mai bevuto acqua dal rubinetto di casa, quindi bottiglia.

Sasuke-
17-10-2008, 17:08
Bentornato !!!
Comunque bottiglia ^_^

SuperVegeta99
17-10-2008, 17:39
bottiglia, l'acqua del rubinetto nn mi piace molto .....

VegetaTheAvenger
17-10-2008, 17:43
Quando sono in casa le bevo entrambi, invece quando sono a scuola bevo solo dal rubinetto del bagno..

Cavolo! C'è una differenza abissale!
...
Nel bagno della mia scuola se bevi dal rubinetto prendi la peste :gaga:.
Prefersico quella in bottiglia.

USSJ2Trunks
17-10-2008, 17:45
io sapevo ke l'acqua del rubinetto fa male, c'è il calcare...

Maverick_92
17-10-2008, 17:52
Nel bagno della mia scuola se bevi dal rubinetto prendi la peste :gaga:.
Prefersico quella in bottiglia.

Io la bevo da tre anni e non mi è mai successo nulla.. Speriamo in bene.. confusedb

darkshenron
17-10-2008, 18:24
Non mi fa alcuna differenza; quando mangio bevo quella in bottiglia, le altre volte bevo quella del rubinetto. Non mi cambia nulla, mi piacciono entrambe.
Ho votato rubinetto perchè (oltre che al votare qualcosa http://c.imagehost.org/0114/12_2.gif) almeno quella è sempre la stessa, mentre a volte alcune in bottiglia mi fanno schifo.
direttamente dalla fonte,altissima purissima... :chapeau:
Si.. ti sei dimenticato levissima. lolblue:
Io la bevo da tre anni e non mi è mai successo nulla.. Speriamo in bene.. confusedb
Beh, io la bevo praticamente da quando sono nato, quindi non dovresti correre rischi.. :laugh:

herogokugt
17-10-2008, 19:19
bottiglia...certe acque dei rubinetti mi fanno venire la diarrea...se la prendo al bar dal rubinetto sto bene..se la prendo alal fontana diarrea :gaga: :laugh: ...diarrea con una o due r? lol

superShilphy
17-10-2008, 19:26
bottiglia...certe acque dei rubinetti mi fanno venire la diarrea...se la prendo al bar dal rubinetto sto bene..se la prendo alal fontana diarrea :gaga: :laugh: ...diarrea con una o due r? lol

Con due xD

Comunque, tutte e due, ma bevo più spesso l'acqua in bottiglia.

sloth92
17-10-2008, 20:03
rubinetto.

-

NnNnPiPpO
17-10-2008, 20:05
bottiglia!!!

Future_Trunks_01
17-10-2008, 20:11
Ovviamente non tuti hanno il depuratore a casa, ergo no tutti possono prendere dal rubinetto....

Io sono uno di questi...:)

Alien_92
17-10-2008, 20:16
Ma che spreconi viziati :nono:

Dai, io ed altri beviamo dal rubinetto dalla nascita, non siamo mica morti?
Come si fa a dire che non è buona come acqua?

E poi il fatto del sapore è un fatto di abitudine, dopo un po' ci si fa l'abitudine...

PS: Comunque, per chi non avesse mai assaggiato l'acqua del rubinetto depurata...è uguale all'acqua lilia...e a me l'acqua lilia non piace affatto...fate la prova ;)

PPS:NON ho il depuratore d'acqua

The_G
17-10-2008, 20:22
Io ho il depuratore d'acqua e perciò bevo dal rubinetto.
Tra l'altro l'acqua effervescente mi fa schifo *asd*

superShilphy
17-10-2008, 20:24

E poi il fatto del sapore è un fatto di abitudine, dopo un po' ci si fa l'abitudine...

PS: Comunque, per chi non avesse mai assaggiato l'acqua del rubinetto depurata...è uguale all'acqua lilia...e a me l'acqua lilia non piace affatto...fate la prova ;)

Anch'io non ho il depuratore ma dal rubinetto è buonissima lo stesso, solo che in famiglia i miei e i miei nonni comprano tantissima acqua, quindi non posso lasciargliela nella bottiglia.

VegetaSP
17-10-2008, 20:27
Io di solito bevo l'Acqua della fonte :smoke:,ma spesso anche quella del rubinetto :).

Karoth_88
17-10-2008, 20:27
Questa è bella!!!! :lol: .......
comunque a casa mia usiamo riempire delle bottiglie vuote da una fontana "buona"!! :o

:respect:

Alien_92
17-10-2008, 20:33
Questa è bella!!!! :lol: .......
comunque a casa mia usiamo riempire delle bottiglie vuote da una fontana "buona"!! :o

:respect:
Logico, anche io riempio le bottiglie vuote(di aranciata), o credevi che bevessi attaccato alla cannola? xD xD

pagnovita2
17-10-2008, 21:08

Forse perchè è povera di sodio:rolleyes:

francescoc
17-10-2008, 21:19
acqua del rubinetto...è buonissima e pura...ma nn lo dico io ma una ricerca fatta nel nostro territorio

orten
17-10-2008, 21:56
bottiglione

herogokugt
18-10-2008, 01:54

se tu dici ke spreconi viziati io posso dire....qnt siete tirchi :laugh::laugh:scherzo lol

all'inizio io bevevo dal rubinetto ma i miei sn stati costratti a comprare le bottiglie xkè come ho detto miviene la diarrea xd

Beghita-0
18-10-2008, 08:01
dove vivo io l'acqua dal rubinetto fà schifo e piena di cloro e quindi il sapore e pessimo e tutti dicono che non fà bene pure il sindaco avevo detto che non e potabile...io non conosco nessuno che beve l'acqua dal rubinetto la si usa solo per lavarsi......

Matteo91
18-10-2008, 13:43
Ho sempre bevuto acqua nelle bottiglie...

hollow-ichigo
19-10-2008, 10:18
c'è stato un periodo che fui costretto a bere l'acqua dalle bottiglie a causa del calcare che c'era nel rubinetto poi ho attaccato il depuratore ed da allora ho continuato sempre a bere da li W i rubinbetti!!inoltre mia madre compra le bottiglie d'acqua sl per riempirle in seguito con l'acqua del rubinetto mdr1:):)

Goku_Ssj_2
20-10-2008, 11:49
Bottiglia,l'acqua del rubinetto non mi disseta affatto!

Otreblax
21-10-2008, 17:22
Non fermatevi al titolo, non è un sondaggio stupido

Vorrei sapere quanta gente beve acqua del rubinetto e quanti comprano quella già imbottigliata
Per come la vedo io comprarla in bottiglia è una cosa alquanto inutile, se non dannosa, in quanto si spendono soldi inutilmente e le bottiglie possono danneggiare l'ambiente se non riciclate...per non parlare del fatto che non sempre queste bottiglie vengono trattate con la giusta cura prima della vendità, ovvero messe al sole

Per quanto mi riguarda io uso solo acqua del rubinetto di casa

Sono d'accordo ma devi vivere in una citta civilizzata come Milano (mdr1), senno diosolosa'cosa ti esce dal rubinetto.

pryda89
21-10-2008, 19:48
acqua in bottiglia da quando sono nato

Alien_92
21-10-2008, 21:01
Sono d'accordo ma devi vivere in una citta civilizzata come Milano (mdr1), senno diosolosa'cosa ti esce dal rubinetto.

beh, io sono di Napoli, e il colera non è mai venuto a nessuno per colpa dell'acqua weirdblue