View Full Version : Settimana HALLOWEEN!!!(Simpson & altro...)
gogeta_ssj5
23-10-2008, 19:14
Ciao,raga!
Che ne pensate della prossima settimana(intendo solo dal lunedì al venerdì,che è 31...),dove ci sarà la mitica festa di Halloweenovvero la notte più cupa dell'anno,e dove per 5 giorni saranno trasmessi tutti gli episodi di halloween dei simpson + uno "inedito?!(su italia 1,ovviamente.)
Secondo me è una bella iniziativa,difatti io starò col registratore pronto azzeccato alla TV,anchè perchè Halloween,dopo il Natale,è la mia festa preferita!!!Difatti uno dei film che adoro di più è "Nigthmare Before Christmas",di Tim Burton,oddio,quanto l'adoro quel film!!!
Vabbè,bando alle ciance,volevo chiedervi un'altra cosuccia:che farete venerdì 31?! Io ed i miei amici penso che andremo a ballare in discoteca,perchè da noi fanno una serata tutta Halloween,e forse ci andiamo anche un pò travestiti,asd!
E voi che pensate di fare?Non ditemi dolcetto o scherzetto,:laugh:?!(Anche se mi sembra comunque una proposta allettante girare per le case come dei barboni chiedendo l'elemosina:laugh:!!! No scherzo,:laugh:!)
Bye!
E Buon dark: H A L L O W E E N dark:
Sasukedestiny
23-10-2008, 19:17
io vado con i miei amici a distruggere le case dei prof travestiti ahahahah nn sto skerzando
fedeolly
23-10-2008, 19:21
Beh, l'anno scorso mi sono vestito con 3 miei amici da drugo di arancia meccanica, siamo andati a una festa da un mio amico e verso mezzanotte siamo andati in centro tutti ubriachi e "alterati"...fu parecchio divertente, la gente ci fermava per fare le foto con noi :laugh:
Quest'anno ancora non lo so...
CellJr06
23-10-2008, 19:23
Non considero Hallowen una nostra festa,visto che non facciamo neanche la festa del Ringraziamento...
gogeta_ssj5
23-10-2008, 19:26
io vado con i miei amici a distruggere le case dei prof travestiti ahahahah nn sto skerzando
GRANDE!!!
Anche noi lo faremo,però solo con le uova marcie sulle loro auto,poichè abitano lontano,e non sappiamo nemmeno dove,:laugh:!!!Però solo su quelli che ciu stanno sulle p@@@e,come il nostro preside rompiscatole che non ci vuole fare la palestra,e,d'inverno,l'educazione fisica,la facciamo in un parco gigantesco,che abbiamo dietro la scola,puzzandoci di freddo:mad:!
Non l'ho detto perchè pensavo mi avrebbero preso per pazzolightbulb,ma vedo che qualcuno fa lo stesso,:laugh:!
gogeta_ssj5
23-10-2008, 19:36
Beh, l'anno scorso mi sono vestito con 3 miei amici da drugo di arancia meccanica, siamo andati a una festa da un mio amico e verso mezzanotte siamo andati in centro tutti ubriachi e "alterati"...fu parecchio divertente, la gente ci fermava per fare le foto con noi :laugh:
Quest'anno ancora non lo so...
Beh,io non l'ho mai fatto....e Arancia Meccanica è uno dei film che adoro....e,sinceramente,se avessi avuto,come te,indosso un vestito di quel calibro...beh,certo non avrei fatto le "foto",dark:...ma qualcosina di più...vabbè,lasciamo stare,:laugh:!
Purtroppo i miei "nuovi"compagni(quelli delle superiori)sono molto idioti,quindì oltre a ballare,non sanno inventarsi niente di più sfizioso,ma se erano quelli di napoli,non potresti immaginare cosa avremo combinato...
EDIT:scusate per il doppio post.
Non faccio assolutamente niente ^_^
vado ad una festa...ah..piccolo particolare...c è il free drink...:turning:
gogeta_ssj5
23-10-2008, 19:42
Si,raga,però,oltre a cosa farete,ditemi anche cosa ne pensate delle puntate halloween dei simpson che menderanno inonda,per non parlare di quella indedita:nuts:!!!
Sasukedestiny
23-10-2008, 19:46
ti dico solo questo adoro i simpsons
Matteo91
23-10-2008, 19:47
Bhe, l'ultima cosa a cui vado a pensare ad Halloween sono le puntate dei Simposon...^^
VegetaTheAvenger
23-10-2008, 19:49
Vado ad una festa ma non perché é Halloween, suonano dei miei amici e tra Ganja e Birra :nuts:.
herogokugt
23-10-2008, 19:57
Non considero Hallowen una nostra festa,visto che non facciamo neanche la festa del Ringraziamento...
quoto è una stupida festa importata..è la dura prova ke gli americani ci stanno schiacciando..già ci stanno importando le lettere K e x...e fra poco ci ritroviamo pure il giorno del rigraziamento
x me è una serata normale davanti alla ps3 probabilmente a desiderare storm
Bhe, l'ultima cosa a cui vado a pensare ad Halloween sono le puntate dei Simposon...^^
infatti oltretutto io odio le puntate ...i simpson la paura fà 90...fanno molto meno ridere..e per niente paura:)
Sasukedestiny
23-10-2008, 20:05
quoto è una stupida festa importata..è la dura prova ke gli americani ci stanno schiacciando..già ci stanno importando le lettere K e x...e fra poco ci ritroviamo pure il giorno del rigraziamento
infatti oltretutto io odio le puntate ...i simpson la paura fà 90...fanno molto meno ridere..e per niente paura:)
dai ke manca poco!:):)
Alien_92
23-10-2008, 20:26
Halloween non mi piace, non mi piace andare in discoteca, e la TV la guardo sempre meno...
Secondo te come lo passerò il 31 Ottobre? xD
LordFenerSSJ
23-10-2008, 21:06
Il 31 Ottobre? Sicuramente avrò da fare...tonguegre
superShilphy
23-10-2008, 21:17
Festone, con le tipe più in voga, ma non so ancora se i miei mi lasciano :mad:
Matteo91
23-10-2008, 21:18
Comunque io me ne vado in discoteca...
superShilphy
23-10-2008, 21:47
Ebbravo Matteo amante della bella vita :laugh:
darkshenron
23-10-2008, 21:49
http://c.imagehost.org/0750/44.gif
Anzi, studierò biologia, dato che a novembre comincerà a interrogare. http://d.imagehost.org/0863/64.gif
Il 31 Ottobre? Sicuramente avrò da fare...tonguegre
Ha a che vedere con la tua firma?
Matteo91
23-10-2008, 22:11
Ebbravo Matteo amante della bella vita :laugh:
cerco di divertirmi quando posso....:wink2:
LordFenerSSJ
23-10-2008, 23:08
Ha a che vedere con la tua firma?
Esattamente :wink2:
Beghita-0
24-10-2008, 12:14
io guarderò quelle puntate (se mi ricordo) e se starò bene:rolleyes: andro pure ad una festa
gogeta_ssj5
24-10-2008, 13:21
Perchè,scusa,non è meglio avere più feste,:laugh:?
Ah,ma allora sei proprio un fissato:laugh:!!C'è,ma non pensi ad altro che storm?Non è meglio approfittare di qualche ricorrenza(anche se non nostra)per divertirsi con amici(che sia in discoteca,o in qualunque altro modo)?:laugh:Va beh,fatti tuoi,non voglio criticarti,:laugh:.
infatti oltretutto io odio le puntate ...i simpson la paura fà 90...fanno molto meno ridere..e per niente paura
:laugh:Ma infatti non devono far per forza ridere o far paura,sono storie ironiche su halloween,ma sul genere simpson.
Va beh,se poi non ti piacciono proprio i simpson in generale,allora è un altro conto...
cerco di divertirmi quando posso....:wink2:
Grande!!!Così si fa,si approfitta del momento e,quando si può,ci si diverte con gli amici,questo è almeno quello che penso(oltre al fatto che,come ho detto prima,Halloween è,dopo il Natale,la mia festa preferita,anche se è importata,ma chissenefrega!)
BardackIsBack
24-10-2008, 14:35
prendo una stanza con i miei amici e ci ubriachiamo e fumiamo la peggio roba x risvegliarci piacevolmente al mattina ubriachi fradici
prendo una stanza con i miei amici e ci ubriachiamo e fumiamo la peggio roba x risvegliarci piacevolmente al mattina ubriachi fradici
wow... che bellezza... buon divertimento...
BardackIsBack
24-10-2008, 14:40
quando c'è possibilità mi sò divertire xD
Sasukedestiny
24-10-2008, 14:41
quando c'è possibilità mi sò divertire xD
ma ke divertimento c'è a ubriacarsi e fumare come matti???
herogokugt
24-10-2008, 15:11
[QUOTE=gogeta_ssj5;1965972]Perchè,scusa,non è meglio avere più feste,:laugh:?
no tanto nessuno lo festeggia da noi...ki lo festeggia va al rogo da noi asd
Ah,ma allora sei proprio un fissato:laugh:!!C'è,ma non pensi ad altro che storm?Non è meglio approfittare di qualche ricorrenza(anche se non nostra)per divertirsi con amici(che sia in discoteca,o in qualunque altro modo)?:laugh:Va beh,fatti tuoi,non voglio criticarti,:laugh:.
nessuno lo festeggia e si deve capire ke ormai l'america ci sta schiacciando...fra 1000 anni nn esisterà manco più l'italiano di sto passo..p.s. sempre meglio desiderare storm ke andare a fare una passeggiata visto ke nn c'è illuminazione xkè abito in zona campagnosa....di giorno esco però ovvio
:laugh:Ma infatti non devono far per forza ridere o far paura,sono storie ironiche su halloween,ma sul genere simpson.
Va beh,se poi non ti piacciono proprio i simpson in generale,allora è un altro conto...
i simpson mi piacciono..ma stanno diventando paranoici sempre i soliti episodio..altro ke dragon ball
Boh, al massimo vado in discò (sempre se i miei amici hanno i biglietti omaggio ù.ù xD), ma non penso. Starò a casa in attesa della grande dormita nel giorno successivo. xD
BardackIsBack
24-10-2008, 15:17
mi lascia un senso di piacere e scioltezza e mi toglie i pensieri...ma senza fumare cose strane siamo in 15 si compra 3 pacchetti di sigarette e si fumano...poi vabbè bakardi vodka e birra e cubalibre(buonissimo)...
herogokugt
24-10-2008, 15:20
mi lascia un senso di piacere e scioltezza e mi toglie i pensieri...ma senza fumare cose strane siamo in 15 si compra 3 pacchetti di sigarette e si fumano...poi vabbè bakardi vodka e birra e cubalibre(buonissimo)...
fra 5 annetti qnd sarai sepolto al cimitero verrò a piangere sulla tua tomba:laugh:
seriamente...si inizia cosi poi..si passa a canne e a droga:)
Sasukedestiny
24-10-2008, 15:22
TU 6 PAZZOsour:sour:sour:sour:
Non cominciamo ad andare OT... rolleyesa
Per esprimermi sulle vostre affermazioni, vi rispondo con questo post (di Goku_Ssj_2):
[...]
Ognuno decide per la propria vita,e nessuno può emettere giudizi.
E ora torniamo In Topic.
francy 91
24-10-2008, 21:55
Tornate in topic. :)
Goku_Ssj_2
25-10-2008, 12:42
Più o meno quello che ha fatto fedeolly l'anno scorso,escluso,purtroppo,i travestimenti.
Non penso proprio ai Simpson,non guardo proprio la televisione,mi fa troppo ribrezzo.
Davy,la prossima volta evita di violare il copyright! :laugh:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.