View Full Version : per gli appassionati d carte
LaleChewbacca
28-10-2008, 21:25
preferite yu-gi-oh! o magic the gathering??
pagnovita2
28-10-2008, 21:25
yu-gi-oh!:salut2:
LaleChewbacca
28-10-2008, 21:26
yu-gi-oh!:salut2:
6 1 appassionato??
alle medie giocavo a yu-gi-oh. che xò adesso nn m piace.
magic the gathering c so giocare e a volte ci scappa 1 partita con gli amici, xò nn sono1 di quei fissati che ci vanno a spendere i capitali. di solito scrocco 1 mazzo da 1 amico. nelle magic sono anche + belli i disegni: nn sono fatti a cartone come yu-gi-oh.
-
LaleChewbacca
28-10-2008, 21:33
alle medie giocavo a yu-gi-oh. che xò adesso nn m piace.
magic the gathering c so giocare e a volte ci scappa 1 partita con gli amici, xò nn sono1 di quei fissati che ci vanno a spendere i capitali. di solito scrocco 1 mazzo da 1 amico. nelle magic sono anche + belli i disegni: nn sono fatti a cartone come yu-gi-oh.
-
anke io la penso così, ma il fatto, è k a magic quando me l'hanno spiegato nn c'ho capito 1 tubo!!! :atari:
anke io la penso così, ma il fatto, è k a magic quando me l'hanno spiegato nn c'ho capito 1 tubo!!! :atari:
anche io, xò con 1 pò di pratica ho iniziato a giocare.adesso ho imparato e uso 1 mazzo di un mio amico nero-verde che è bestiale e nn è neanche troppo difficile. xò ci gioco poco e nn m posso definire 1 vero giocatore d magic.
-
pagnovita2
28-10-2008, 21:48
6 1 appassionato??
No:nono::nono::nono:
darkshenron
28-10-2008, 21:49
Una volta preferivo Magic, ma ora preferisco Yu-gi-oh, anche se, tranne che a Yu-gi-oh gx Tag Force sulla psp, non gioco mai a nessuno dei due.
Matteo91
28-10-2008, 22:11
Una volta "seguivo" yu-gi.oh...
una volta giocavo a yu-gi-ho,magic non mi è mai piaciuto
LaleChewbacca
28-10-2008, 22:14
Scommetto k 1 delle vostre motivazioni è: k yu-gi-oh! è + facile da capire e xk è + "famosi" :)
Scommetto k 1 delle vostre motivazioni è: k yu-gi-oh! è + facile da capire e xk è + "famosi" :)
bè in parte si in parte no io ci giocavo a yu-gi-ho perchè 1 c'era + gente a giocarci dove ci andavo a giocare io 2 perchè mi piaceva di + è c'è anche il cartone alla tv e 3 perchè mi ci divertivo
Yu-Gi-Oh! perchè mi piace di più.
USSJ2Trunks
28-10-2008, 22:59
decisamente yu gi oh
herogokugt
29-10-2008, 00:04
:laugh::laugh:si capisce abbastanza???asd...
yu-gi ovvio....allora è ilmio anime preferito/manga...è un ottimo passatempo...gioco sul pc online...gioco via webcam o i giochi per psp :lol:
per il fatto di magic...magic o le carte...ma nn ci ho mai giocato più di tanto xkè nn mi piace molto....ed è anche facile diciamo ke sn bravo in questi giochi di carte :lol:
cmq magic lo trovo un pò "monotono" e poi yu-gi-oh mi piace com'è strutturato con tutte quelle trappole...ke si attivano qnd attacchi :lol:
per il fatto dei disegni preferisco quelli di yugi..xkè in magic mi piacciono solo gli elfi praticamente...e qualke incantatore di passaggio :lol:
USSJ2Trunks
29-10-2008, 00:07
ma proprio no, io non conosco x niente la 2a opzione mentre conosco il gioco e l'anime ke seguo fin dalla prima serie.
BardackIsBack
29-10-2008, 00:08
yu gi oh x il semplice fatto che magic non mi ha mai appassionato + di tanto
yuuuuuuuuuuu giiiiiiiii ohhhhhhhhhhhhh
le magic le conosco appena...rolleyesa
Sasukedestiny
29-10-2008, 14:00
direi alla pari anke se ora preferisco di piu magic
LaleChewbacca
29-10-2008, 15:58
:laugh::laugh:si capisce abbastanza???asd...
yu-gi ovvio....allora è ilmio anime preferito/manga...è un ottimo passatempo...gioco sul pc online...gioco via webcam o i giochi per psp :lol:
per il fatto di magic...magic o le carte...ma nn ci ho mai giocato più di tanto xkè nn mi piace molto....ed è anche facile diciamo ke sn bravo in questi giochi di carte :lol:
cmq magic lo trovo un pò "monotono" e poi yu-gi-oh mi piace com'è strutturato con tutte quelle trappole...ke si attivano qnd attacchi :lol:
per il fatto dei disegni preferisco quelli di yugi..xkè in magic mi piacciono solo gli elfi praticamente...e qualke incantatore di passaggio :lol:
sn perfettamente d'accordo lol, anke se a me nn piacciono le immagini, forse xk sn abituato a vedere quelle d yu-gi!! :) cmq io preferisco assolutamente yu-gi 10sur10 !!!
poi avevo smesso perchè le carte di yu gi sono TERRIBILMENTE CARE... e mi sembrava di sprecare tanti soldi per bustine piene di schifezze...
LordFenerSSJ
29-10-2008, 17:22
poi avevo smesso perchè le carte di yu gi sono TERRIBILMENTE CARE... e mi sembrava di sprecare tanti soldi per bustine piene di schifezze...
Quoto perfettamente :)
Anch'io avevo le carte di Yu-Gi-Oh! Ma mi sono accorto di aver speso dei capitali per nulla...weirdblue
mic_roxas
29-10-2008, 17:28
ciao sono nuovo comunque mi piacciono di piu l cartye di yu-gi-oh!
herogokugt
29-10-2008, 18:13
Quoto perfettamente :)
Anch'io avevo le carte di Yu-Gi-Oh! Ma mi sono accorto di aver speso dei capitali per nulla...weirdblue
io soldi x buste di yugi ne spendo molto pochi...ad esempio vado all'eb games...do dentro un gioco che vale 20...me ne compro uno da 10..e. anzike farmi dare soldi prendo un paio di bustine..infatti o preso 3 burstine....il 15 settembre l'ultima volta....e il 17 agosto avevo preso un deck....e 2 mesi prima delle bustine....insomma spendo massino 10 euro di carte ogni 2 mesi....se va bene ma neanke...ma nn per il fatto ke trovo carte brutte...anzi io le trovo molto belle..ma xkè qnd ciò soldi io li spendo in tantissimi modi....giochi ps3...fumetti...dvd....ecco il tutto:laugh:
VegetaTheAvenger
29-10-2008, 20:51
Ma te sei LaleRasengan!?!? weirdblue.
si. quando si è presentato l ha spiegato.
-
LaleChewbacca
29-10-2008, 23:39
Si, ma a causa d 1 guasto al computer, ho dovuto cambiare
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.