GABRI96
10-11-2008, 17:01
Rieccoci qua (anche se un pò in ritardo) con le interviste!
Interviste precedenti:
Undicesima Edizione:
Intervista di Vegeth91
Intervista di fedeolly
Intervista di andre-nico
Dodicesima Edizione:
Intervista di orten
Intervista di francescoc
Intervista di herogokugt
Tredicesima Edizione:
Intervista di davy18
Intervista di ssj_it
Intervista di VegetaSP
Quattordicesima Edizione:
Intervista di superShiplhy
Intervista di Beghita-0
Intervista di Alien_92
Quindicesima Edizione:
Intervista di francy 91
Intervista di USSJ2Trunks
Intervista di pagnovita2
Sedicesima Edizione:
Intervista di Matteo91
Intervista di KibithSSJ
Intervista di Sasukedestiny
Ma ora passiamo alle nuove!
Il primo vip della settimana è Karoth_88!
Nome?
Luigi.
Dove abiti?
Formia.
Quanti anni hai?
.. Ci credi se ti dico che a volte ho ancora dei dubbi!!! lolblue:
Comunque sono 20 anni il 13 Dicembre!!
Come mai hai scelto questo nickname?
Beh.... ho sempre adorato come il nostro Vegeta (Gianluca Iacono) pronuncia "Kàaroth", e "88" è la mia data di nascita... qui su ATARI l'ho usato per la prima volta e in seguito, a parte YouTube, è diventato il mio nick "ufficiale"!
Che genere di musica ascolti?
Rock anni '70, Jazz moderno e oltre ad ascoltarla la suono anche!! :cool:
Come hai trovato il forum atari?
Cercavo videogiochi di DBZ per PS2 e mi sono imbattuto nel forum ATARI con la schermata ancora rossa....... cacchio, quanto tempo è passato!!
Definisciti con 5 aggettivi.
Creativo
Matto
.... e poi non lo so, diciamo che tutto ciò che sono e faccio deriva principalmente da
queste 2 mie "caratteristiche" che occupano una bella fetta del cervello....
(e non solo quello purtroppo!! xD)
Come deve essere la donna perfetta secondo te?
Deve trovarsi sulla mia stessa lunghezza d'onda....
(molto difficile....)
e poi....... dovrebbe anche avere un bel paio di "lunghezze d'onda", non so se mi spiego.
Ahahah!!! xD
Dio esiste?
Vabbè, mi conosci, lo sai cosa penso di quelli che mi vogliono imitare...
Aaaahhhhh..... che brutta cosa "gli impostori"........ xD
Chi ti piacerebbe essere tra gli utenti del forum atari?
Me stesso, naturalmente, a chi non piacerebbe? ......
(wè, qui specifico che scherzo, eh!! xD)
Cosa ti fa venire in mente "XD"?
Uhm................... xD ..................
(credo sia chiaro, no?)
... beh.. a me no, però voi potete provare ad usare l'immaginazione..... xD
(questa non fa ridere....... eppure io la trovo divertente, ma non ci posso fare niente!!)
.. la rima non era compresa nel "prezzo"!!
Qual'è la tua faccina preferita tra quelle presenti nel forum atari?
Beh, dipende........ c'è questa: mdr1 e questa :smoke:.... ma per il resto posso solo dire:
:lol:.....
Chi metteresti come prossimo moderatore?
A me Francy sta bene, non ci vedrei nessun'altro migliore di "lui"!!!
(o di "lei", non so come preferisce!! xD)
Che squadra tifi?
Quella da 33°............ la squadra da 45° ha cominciato a darsi troppe arie..... credo che ormai la sua reputazione stia andando in rovina, dovrebbe "confessarsi" un po' con il goniometro, sai, lui è un tipo veramente in gamba..... riesce sempre ad avere una la visione della vita a 360°, non so se mi spiego.....
(xD)
Cosa vorresti per Natale?
La pace nel mond....... cioè, volevo dire......
.. un mondo di pac....... ma insomma!!!!!..... xD
(non saprei... per il momento mi basta iniziare le prove con il nuovo gruppo "Cover Band
Santana", per il resto si vedrà)
Ehi, un momento, ci sono!!!!
Vorrei tanto un "parco acquatico" per le mie "4 Personalità Kar"...... sapete com'è, sono un po' stufe della solita "acqua", vorrebbero spassarsela un po'!!
(xD)
Che console hai?
Ho la PSX e la PS2 ma per la maggior parte utilizzo il caro vecchio PC!!
Credi di essere di più un utente leggendario o uno niubbo?
Beh, ecco... veramente io credo che in un forum, così come nella vita di tutti i giorni, non ci
si possa mai considerare effettivamente delle leggende o dei niubbi, ognuno di noi è un
utente con gli stessi diritti bla bla bla e la stessa importanza, nessuno viene preso in maggiore considerazione rispetto ad un altro bla bla bla, ancora bla bla, sempre più bla........... siamo tutti uguali, non mi sognerei mai di ritenermi una "leggenda"....................
Cosa vorresti cambiare del tuo carattere?
.......... Che? Ah, scusa!!! Stavo pensando ancora a quella cosa della "leggenda"............................ :smoke:
(xD)
Cosa fai nel tempo libero?
Quando ne avrò un po', spero tanto di potermi dedicare nuovamente alla musica in maniera seria, è da troppo tempo, ormai, che non tocco lo strumento come si deve............................................
(a parte quei punti allusivi, non ci sono allusioni di nessun tipo!!! xD)
Qual è il tuo cibo preferito?
Tutto ciò che abbia a che fare con le patate!!! :nuts:
(anche se potrei scoprire un'insana passione per il mangime degli uccelli, ma è ancora da
vedere........)
La scala dei tuoi valori.
Ma la "scala" dal punto di vista della "discesa" o della "salita"? xD
(diciamo che ho per lo più uno "sgabello" di quelli regolabili, nonostante anche loro abbiano
dei limiti.........)
La situazione più imbarazzante che hai vissuto.
Davvero, non saprei che dirti.............. anche perchè sono più quelle che mi immaginerei rispetto a quelle che vivo davvero... in ogni caso ho sviluppato una mentalità e ho abbandonato da tempo il concetto di "imbarazzo", però non escludo che un giorno possa ripresentarsi alla porta senza preavviso......... magari pretendendo degli alimenti dall'"idiozia", chi lo sa?
Le tue attuali preoccupazioni.
Beh....... fino a qualche giorno fa ero terrorizzato dall'idea che in Tomb Raider Underworld
(nuovo gioco di TR che uscirà il 21 Novembre in EU) potessero cambiare i doppiatori dei personaggi secondari.......... e purtroppo così è stato, maledetti... per il resto, ho in mente l'università e tutto il suo contesto...
Qual'è il tuo sogno?
Boh....... di solito i sogni li vivo, perchè quando voglio fortemente una cosa posso riuscire ad ottenerla, anche se a volte con sforzi di volontà notevoli..... ma se ci riferiamo ai sogni impossibili, naturalmente vorrei dei poteri magici in modo da poter realizzare qualsiasi sogno o desiderio possibile venga in mente a me e a chiunque altro!!
Che lavoro vorresti fare?
Farò lo psicologo (studio psicologia); è un lavoro che mi ispira anche perchè mi ci sento portato e potenzialmente realizzato!!
L'avatar di quale utente è quello che ti piace di più?
Il mio, naturalmente..... secondo me è uno dei più significativi anche perchè quell'immagine rappresenta un momento chiave!!
(e poi ci sono affezionato perchè ormai mi "appartiene" come riconoscimento in maniera "virtuale", non lo cambierei mai!!!)
Qual'è il tuo soprannome?
Mio padre mi chiama "Bibby";
Mia madre mi chiama "Luisky";
Una mia amica mi chiama "Gigiriggino" e un'altra mia amica (nuova, conosciuta all'università) mi chiama "Lù"!!!
.. che "fantasia", eh? xD
Che cellulare/i hai?
Un Nokia non so che........... xD
(2670)
Cosa non sopporti?
Non sono un estremista (o almeno non più), quindi non so ancora se c'è qualcosa che non sopporto.... potrei scoprirlo più avanti, quando la società mi metterà talmente alle strette da farmi entrare nel "vizio dell'odio" (questa mi è uscita così)
Ah!! le zanzare me le stavo dimenticando......... brutti parassiti....
(come la maggior parte degli umani, purtroppo..)
Hai uno o più animali?
Sì, mio fratello vale per 2 ma in questo caso credo che si possa contare come singolo, no? xD
Sul serio... non ne ho, purtroppo.... ho avuto 2 gattini per 2 mesi, ma poi abbiamo dovuto per forza lasciarli ad una signora, peccato....
Che voto dai al forum atari?
Prima gli avrei dato un bel 9 o forse un bel 10, ma adesso non lo frequento "attivamente" neanche più... peccato, perchè comunque ci sono cresciuto qui dentro, è stato il mio primo forum dopo
quello dei "Deep Purple", però qui ho potuto parlare per la prima volta di DBZ in mezzo a tanti fan e ciò mi rese felice come un bambino a suo tempo!!
Qual'è il tuo film preferito?
.. "L'Ultimo Samurai".......
Lo consiglierei a "tutti", ma anche questo sarebbe non corretto.......
Qual'è il tuo cartone/anime preferito?
Dragon Ball Z
Yu Yu Hakusho
Rossana (xD)
... magari anche altri che però non mi vengono in mente come al solito, ma i principali sono questi!!
(anche "Esplorando il Corpo Umano", sebbene sia un po' diverso!!)
Ah!! poi Futurama, Griffin e Simpson...... soprattutto i primi 2!!
Qual'è la tua canzone preferita?
Ahè........ sei matto, per un musicista è impossibile rispondere a questa domanda!!!
(sembrerebbe una risposta seria, finalmente.............. sembrerebbe..... eppure..... xD)
Come faresti se dovessi spendere un miliardo di euro in un giorno?
Come faresti se dovessi prenderti a calci per un miliardo di giorni?
(oddio, questa come mi è venuta?!?!?!? xD)
Cosa faresti per migliorare il forum atari?
Consiglierei agli utenti di iscriversi in un altro forum, che domande!!! xD
No vabbè....... se la NAMCO si decicesse a sfornare un gioco decente come un Tenkaichi o meglio su PS3, vedrai come ATARI risplenderà di nuovo.......... e secondo me è solo questione di tempo, ormai anche poco...
Credi agli alieni?
Beh, non crederai davvero che esistiamo solo noi, inol..... cosa? ..... ahhhh..... sì sì, la solita battuta che nel forum c'è n'è uno ed è del '92, bla bla....
(Alien, amico mio, lo sai che ti voglio bene, ahah!!)
Credi ai politici?
Sì, senti questo..... che razza di domanda è?
- Ahò, ma che vuoi, mica le ho fatte io le domande?
- Io "chi"?
- Come "io chi", tu?
- Ma se dici "tu" che c'entro "io"?
- Aspetta, ma chi è che sta rispondendo all'intervista?
- Guarda che ti stai sbagl....... ehi, un momento, quale "intervista"? EHI!!
TOGLIETEMI QUELLA TELECAMERA DALLA FACCIA, BRUTTI STRO......
bzzzzzzzzzzzzz............ csssssssssccccccc..........
(xD)
Qual'è stato il viaggio più bello che hai fatto?
Eh... ne ho fatti pochi, sul serio, e non sono stati neanche un granchè..... erano tutti con i miei genitori e nessuno di questi era considerabile davvero un "viaggio"...... sicuramente faccio tanti viaggi con la mente, ma questa è un'altra storia!!
(senza alcun uso di "stupefacenti" eh, è proprio il cervello mio che ogni tanto va in "Standby"!! xD)
Fumi?
Mai provato, eppure i miei amici quasi mi invidiano perchè io mi sballo in maniera naturale e molto peggio di loro nonostante sia più lucido di una diapositiva!! mdr1
(eekblue:)
Qual'è la tua bevanda analcolica/alcolica preferita?
Al massimo mi bevo una "Fanta", ma ormai neanche più quella perchè ogni volta mi gonfia..... xD
A che ora vai a letto?
Di solito preferisco andarci presto per stare "fresco" di mattino in modo da studiare senza problemi, anche se quando ero alle prese con il ridoppiaggio di Tenka 3 andavo a letto abitualmente alle 4.00 di mattina!!!
(so che per molti non sembra un granchè visto che chi esce la notte torna direttamente il giorno dopo!! xD.. ma provate a stare incollati al PC per ore e ore in quel modo....... non è molto salutare!!)
Qual'è la tua marca di vestiti preferita?
Ma chi cacchio le ha fatte queste domande? (xD)
Che sport fai?
Non ho tempo per lo sport, però quando posso faccio una corsetta e qualche esercizio fisico, niente di più....
Quali sono le cose che ti piacciono di meno nella vita?
No no, questa domanda non mi piace................
"la prossima"!!!
Quali sono le cose che ti piacciono di più nella vita?
"La passera"!!! ........ EH?! NO NOOO, SCUSA!!!!....
... volevo dire "la prossima"!!!
(XD XD XD)
Che genere di persone non sopporti?
Qui torniamo al discorso che ho fatto prima, non lo so...... potrebbe dipendere parecchio dal corso della mia vita, ma al momento mi sento potenzialmente in equilibrio con chiunque...
Qual'è il tuo idolo?
Adesso come adesso non ne ho nessuno, però 2 anni fa circa c'erano musicisti o filosofi...... forse ora non ce n'è più bisogno, chi può dirlo.....
Cosa ne pensi di questa intervista?
Aspetta che ho una spina nel cu....... ehm.... dicevo........ boh, mi viente in mente quando lessi le primissime interviste alla mia iscrizione nel forum e non pensavo che un giorno l'avrei fatta anch'io..... comunque sono contento di aver partecipato anch'io a queste interviste!!
Dopo aver finito l'intervista cosa farai?
Sinceramente adesso sono "a pezzi" (l'intervista "è iniziata" a mezzanotte dopo essere arrivato a casa da Roma etc.), per cui proverò a "rimontarmi" sotto le coperte, sperando che i paparazzi mi lascino dormire in pace questa notte.........
(dio santo, ma quante ne devo sparare per sentirmi realizzato, ditemelo voi!!)
.. per il resto........
Ci si becca nei topic. :salut2:
Interviste precedenti:
Undicesima Edizione:
Intervista di Vegeth91
Intervista di fedeolly
Intervista di andre-nico
Dodicesima Edizione:
Intervista di orten
Intervista di francescoc
Intervista di herogokugt
Tredicesima Edizione:
Intervista di davy18
Intervista di ssj_it
Intervista di VegetaSP
Quattordicesima Edizione:
Intervista di superShiplhy
Intervista di Beghita-0
Intervista di Alien_92
Quindicesima Edizione:
Intervista di francy 91
Intervista di USSJ2Trunks
Intervista di pagnovita2
Sedicesima Edizione:
Intervista di Matteo91
Intervista di KibithSSJ
Intervista di Sasukedestiny
Ma ora passiamo alle nuove!
Il primo vip della settimana è Karoth_88!
Nome?
Luigi.
Dove abiti?
Formia.
Quanti anni hai?
.. Ci credi se ti dico che a volte ho ancora dei dubbi!!! lolblue:
Comunque sono 20 anni il 13 Dicembre!!
Come mai hai scelto questo nickname?
Beh.... ho sempre adorato come il nostro Vegeta (Gianluca Iacono) pronuncia "Kàaroth", e "88" è la mia data di nascita... qui su ATARI l'ho usato per la prima volta e in seguito, a parte YouTube, è diventato il mio nick "ufficiale"!
Che genere di musica ascolti?
Rock anni '70, Jazz moderno e oltre ad ascoltarla la suono anche!! :cool:
Come hai trovato il forum atari?
Cercavo videogiochi di DBZ per PS2 e mi sono imbattuto nel forum ATARI con la schermata ancora rossa....... cacchio, quanto tempo è passato!!
Definisciti con 5 aggettivi.
Creativo
Matto
.... e poi non lo so, diciamo che tutto ciò che sono e faccio deriva principalmente da
queste 2 mie "caratteristiche" che occupano una bella fetta del cervello....
(e non solo quello purtroppo!! xD)
Come deve essere la donna perfetta secondo te?
Deve trovarsi sulla mia stessa lunghezza d'onda....
(molto difficile....)
e poi....... dovrebbe anche avere un bel paio di "lunghezze d'onda", non so se mi spiego.
Ahahah!!! xD
Dio esiste?
Vabbè, mi conosci, lo sai cosa penso di quelli che mi vogliono imitare...
Aaaahhhhh..... che brutta cosa "gli impostori"........ xD
Chi ti piacerebbe essere tra gli utenti del forum atari?
Me stesso, naturalmente, a chi non piacerebbe? ......
(wè, qui specifico che scherzo, eh!! xD)
Cosa ti fa venire in mente "XD"?
Uhm................... xD ..................
(credo sia chiaro, no?)
... beh.. a me no, però voi potete provare ad usare l'immaginazione..... xD
(questa non fa ridere....... eppure io la trovo divertente, ma non ci posso fare niente!!)
.. la rima non era compresa nel "prezzo"!!
Qual'è la tua faccina preferita tra quelle presenti nel forum atari?
Beh, dipende........ c'è questa: mdr1 e questa :smoke:.... ma per il resto posso solo dire:
:lol:.....
Chi metteresti come prossimo moderatore?
A me Francy sta bene, non ci vedrei nessun'altro migliore di "lui"!!!
(o di "lei", non so come preferisce!! xD)
Che squadra tifi?
Quella da 33°............ la squadra da 45° ha cominciato a darsi troppe arie..... credo che ormai la sua reputazione stia andando in rovina, dovrebbe "confessarsi" un po' con il goniometro, sai, lui è un tipo veramente in gamba..... riesce sempre ad avere una la visione della vita a 360°, non so se mi spiego.....
(xD)
Cosa vorresti per Natale?
La pace nel mond....... cioè, volevo dire......
.. un mondo di pac....... ma insomma!!!!!..... xD
(non saprei... per il momento mi basta iniziare le prove con il nuovo gruppo "Cover Band
Santana", per il resto si vedrà)
Ehi, un momento, ci sono!!!!
Vorrei tanto un "parco acquatico" per le mie "4 Personalità Kar"...... sapete com'è, sono un po' stufe della solita "acqua", vorrebbero spassarsela un po'!!
(xD)
Che console hai?
Ho la PSX e la PS2 ma per la maggior parte utilizzo il caro vecchio PC!!
Credi di essere di più un utente leggendario o uno niubbo?
Beh, ecco... veramente io credo che in un forum, così come nella vita di tutti i giorni, non ci
si possa mai considerare effettivamente delle leggende o dei niubbi, ognuno di noi è un
utente con gli stessi diritti bla bla bla e la stessa importanza, nessuno viene preso in maggiore considerazione rispetto ad un altro bla bla bla, ancora bla bla, sempre più bla........... siamo tutti uguali, non mi sognerei mai di ritenermi una "leggenda"....................
Cosa vorresti cambiare del tuo carattere?
.......... Che? Ah, scusa!!! Stavo pensando ancora a quella cosa della "leggenda"............................ :smoke:
(xD)
Cosa fai nel tempo libero?
Quando ne avrò un po', spero tanto di potermi dedicare nuovamente alla musica in maniera seria, è da troppo tempo, ormai, che non tocco lo strumento come si deve............................................
(a parte quei punti allusivi, non ci sono allusioni di nessun tipo!!! xD)
Qual è il tuo cibo preferito?
Tutto ciò che abbia a che fare con le patate!!! :nuts:
(anche se potrei scoprire un'insana passione per il mangime degli uccelli, ma è ancora da
vedere........)
La scala dei tuoi valori.
Ma la "scala" dal punto di vista della "discesa" o della "salita"? xD
(diciamo che ho per lo più uno "sgabello" di quelli regolabili, nonostante anche loro abbiano
dei limiti.........)
La situazione più imbarazzante che hai vissuto.
Davvero, non saprei che dirti.............. anche perchè sono più quelle che mi immaginerei rispetto a quelle che vivo davvero... in ogni caso ho sviluppato una mentalità e ho abbandonato da tempo il concetto di "imbarazzo", però non escludo che un giorno possa ripresentarsi alla porta senza preavviso......... magari pretendendo degli alimenti dall'"idiozia", chi lo sa?
Le tue attuali preoccupazioni.
Beh....... fino a qualche giorno fa ero terrorizzato dall'idea che in Tomb Raider Underworld
(nuovo gioco di TR che uscirà il 21 Novembre in EU) potessero cambiare i doppiatori dei personaggi secondari.......... e purtroppo così è stato, maledetti... per il resto, ho in mente l'università e tutto il suo contesto...
Qual'è il tuo sogno?
Boh....... di solito i sogni li vivo, perchè quando voglio fortemente una cosa posso riuscire ad ottenerla, anche se a volte con sforzi di volontà notevoli..... ma se ci riferiamo ai sogni impossibili, naturalmente vorrei dei poteri magici in modo da poter realizzare qualsiasi sogno o desiderio possibile venga in mente a me e a chiunque altro!!
Che lavoro vorresti fare?
Farò lo psicologo (studio psicologia); è un lavoro che mi ispira anche perchè mi ci sento portato e potenzialmente realizzato!!
L'avatar di quale utente è quello che ti piace di più?
Il mio, naturalmente..... secondo me è uno dei più significativi anche perchè quell'immagine rappresenta un momento chiave!!
(e poi ci sono affezionato perchè ormai mi "appartiene" come riconoscimento in maniera "virtuale", non lo cambierei mai!!!)
Qual'è il tuo soprannome?
Mio padre mi chiama "Bibby";
Mia madre mi chiama "Luisky";
Una mia amica mi chiama "Gigiriggino" e un'altra mia amica (nuova, conosciuta all'università) mi chiama "Lù"!!!
.. che "fantasia", eh? xD
Che cellulare/i hai?
Un Nokia non so che........... xD
(2670)
Cosa non sopporti?
Non sono un estremista (o almeno non più), quindi non so ancora se c'è qualcosa che non sopporto.... potrei scoprirlo più avanti, quando la società mi metterà talmente alle strette da farmi entrare nel "vizio dell'odio" (questa mi è uscita così)
Ah!! le zanzare me le stavo dimenticando......... brutti parassiti....
(come la maggior parte degli umani, purtroppo..)
Hai uno o più animali?
Sì, mio fratello vale per 2 ma in questo caso credo che si possa contare come singolo, no? xD
Sul serio... non ne ho, purtroppo.... ho avuto 2 gattini per 2 mesi, ma poi abbiamo dovuto per forza lasciarli ad una signora, peccato....
Che voto dai al forum atari?
Prima gli avrei dato un bel 9 o forse un bel 10, ma adesso non lo frequento "attivamente" neanche più... peccato, perchè comunque ci sono cresciuto qui dentro, è stato il mio primo forum dopo
quello dei "Deep Purple", però qui ho potuto parlare per la prima volta di DBZ in mezzo a tanti fan e ciò mi rese felice come un bambino a suo tempo!!
Qual'è il tuo film preferito?
.. "L'Ultimo Samurai".......
Lo consiglierei a "tutti", ma anche questo sarebbe non corretto.......
Qual'è il tuo cartone/anime preferito?
Dragon Ball Z
Yu Yu Hakusho
Rossana (xD)
... magari anche altri che però non mi vengono in mente come al solito, ma i principali sono questi!!
(anche "Esplorando il Corpo Umano", sebbene sia un po' diverso!!)
Ah!! poi Futurama, Griffin e Simpson...... soprattutto i primi 2!!
Qual'è la tua canzone preferita?
Ahè........ sei matto, per un musicista è impossibile rispondere a questa domanda!!!
(sembrerebbe una risposta seria, finalmente.............. sembrerebbe..... eppure..... xD)
Come faresti se dovessi spendere un miliardo di euro in un giorno?
Come faresti se dovessi prenderti a calci per un miliardo di giorni?
(oddio, questa come mi è venuta?!?!?!? xD)
Cosa faresti per migliorare il forum atari?
Consiglierei agli utenti di iscriversi in un altro forum, che domande!!! xD
No vabbè....... se la NAMCO si decicesse a sfornare un gioco decente come un Tenkaichi o meglio su PS3, vedrai come ATARI risplenderà di nuovo.......... e secondo me è solo questione di tempo, ormai anche poco...
Credi agli alieni?
Beh, non crederai davvero che esistiamo solo noi, inol..... cosa? ..... ahhhh..... sì sì, la solita battuta che nel forum c'è n'è uno ed è del '92, bla bla....
(Alien, amico mio, lo sai che ti voglio bene, ahah!!)
Credi ai politici?
Sì, senti questo..... che razza di domanda è?
- Ahò, ma che vuoi, mica le ho fatte io le domande?
- Io "chi"?
- Come "io chi", tu?
- Ma se dici "tu" che c'entro "io"?
- Aspetta, ma chi è che sta rispondendo all'intervista?
- Guarda che ti stai sbagl....... ehi, un momento, quale "intervista"? EHI!!
TOGLIETEMI QUELLA TELECAMERA DALLA FACCIA, BRUTTI STRO......
bzzzzzzzzzzzzz............ csssssssssccccccc..........
(xD)
Qual'è stato il viaggio più bello che hai fatto?
Eh... ne ho fatti pochi, sul serio, e non sono stati neanche un granchè..... erano tutti con i miei genitori e nessuno di questi era considerabile davvero un "viaggio"...... sicuramente faccio tanti viaggi con la mente, ma questa è un'altra storia!!
(senza alcun uso di "stupefacenti" eh, è proprio il cervello mio che ogni tanto va in "Standby"!! xD)
Fumi?
Mai provato, eppure i miei amici quasi mi invidiano perchè io mi sballo in maniera naturale e molto peggio di loro nonostante sia più lucido di una diapositiva!! mdr1
(eekblue:)
Qual'è la tua bevanda analcolica/alcolica preferita?
Al massimo mi bevo una "Fanta", ma ormai neanche più quella perchè ogni volta mi gonfia..... xD
A che ora vai a letto?
Di solito preferisco andarci presto per stare "fresco" di mattino in modo da studiare senza problemi, anche se quando ero alle prese con il ridoppiaggio di Tenka 3 andavo a letto abitualmente alle 4.00 di mattina!!!
(so che per molti non sembra un granchè visto che chi esce la notte torna direttamente il giorno dopo!! xD.. ma provate a stare incollati al PC per ore e ore in quel modo....... non è molto salutare!!)
Qual'è la tua marca di vestiti preferita?
Ma chi cacchio le ha fatte queste domande? (xD)
Che sport fai?
Non ho tempo per lo sport, però quando posso faccio una corsetta e qualche esercizio fisico, niente di più....
Quali sono le cose che ti piacciono di meno nella vita?
No no, questa domanda non mi piace................
"la prossima"!!!
Quali sono le cose che ti piacciono di più nella vita?
"La passera"!!! ........ EH?! NO NOOO, SCUSA!!!!....
... volevo dire "la prossima"!!!
(XD XD XD)
Che genere di persone non sopporti?
Qui torniamo al discorso che ho fatto prima, non lo so...... potrebbe dipendere parecchio dal corso della mia vita, ma al momento mi sento potenzialmente in equilibrio con chiunque...
Qual'è il tuo idolo?
Adesso come adesso non ne ho nessuno, però 2 anni fa circa c'erano musicisti o filosofi...... forse ora non ce n'è più bisogno, chi può dirlo.....
Cosa ne pensi di questa intervista?
Aspetta che ho una spina nel cu....... ehm.... dicevo........ boh, mi viente in mente quando lessi le primissime interviste alla mia iscrizione nel forum e non pensavo che un giorno l'avrei fatta anch'io..... comunque sono contento di aver partecipato anch'io a queste interviste!!
Dopo aver finito l'intervista cosa farai?
Sinceramente adesso sono "a pezzi" (l'intervista "è iniziata" a mezzanotte dopo essere arrivato a casa da Roma etc.), per cui proverò a "rimontarmi" sotto le coperte, sperando che i paparazzi mi lascino dormire in pace questa notte.........
(dio santo, ma quante ne devo sparare per sentirmi realizzato, ditemelo voi!!)
.. per il resto........
Ci si becca nei topic. :salut2: