PDA

View Full Version : Situazione poco piacevole

pagnovita2
10-11-2008, 22:45
Immaginatevi che stiate dorme, all'improvviso vi sveglate, aprite gli occhi e vedete davanti ai vostri occhi un serpente (esempio: un cobra).
Cosa fareste? Rimanete fermi oppure cercate di allontanarvi il più velocemente possibile....

PS:Questa curiosità mi è nata vedendo dei video su youtube, di gente che si trova spesso in situazioni simili. (spero di nn venir bannato x questo topic)

metal-man
10-11-2008, 22:46
lo prenderei in mano
poi lo userei su altri tizi per divertirmi

pagnovita2
10-11-2008, 22:50
lo prenderei in mano
poi lo userei su altri tizi per divertirmi

Appena sveglio faresti cosìweirdblue

darkshenron
10-11-2008, 22:54
Immaginatevi che stiate dormendo, all'improvviso vi sveglate, aprite gli occhi e vedete davanti ai vostri occhi un serpente (esempio: un cobra).
Cosa fareste? Rimanete fermi oppure cercate di allontanarvi il più velocemente possibile....

PS:Questa curiosità mi è nata vedendo dei video su youtube, di gente che si trova spesso in situazioni simili. (spero di nn venir bannato x questo topic)
Gli chiederei di levarsi dai piedi e lasciarmi dormire.

:lol:
No, "seriamente" (tra virgolette perchè non vedo come ci potrebbe finire un serpente in casa mia, a quanto mi risulta in frigo non ce ne sono, e nei cassetti nemmeno) penso che sarei un po' intontito per il fatto di essermi appena svegliato, e quindi agire impulsivamente cercando scappare in qualche modo.

Matteo91
10-11-2008, 22:54
Prima di tutto tenterei di rimanere calmo, poi piano piano cercheri di allontanarmi dal suo campo visivo per tramortirlo con un colpo... sembra facile a dirsi XD

pagnovita2
10-11-2008, 22:57
Prima di tutto tenterei di rimanere calmo, poi piano piano cercheri di allontanarmi dal suo campo visivo per tramortirlo con un colpo... sembra facile a dirsi XD

Infatti sembra facile.
Penso che la situazione migliore stia star fermi finchè non si allontana scendendo dal letto.

Matteo91
10-11-2008, 23:00
Infatti sembra facile.
Penso che la situazione migliore stia star fermi finchè non si allontana scendendo dal letto.

Esatto...il problema è, come ha giustamente detto Darkshenron, che spesso l'impulsività domina sovrana..

pagnovita2
10-11-2008, 23:01
Francy tu cosa faresti?

pryda89
10-11-2008, 23:13
mah..non penso proprio che stia fermo io...nè che riesca a stare calmo...probabilmete lo lancerei via con la coperta

pagnovita2
10-11-2008, 23:15
mah..non penso proprio che stia fermo io...nè che riesca a stare calmo...probabilmete lo lancerei via con la coperta

e se non è sopra la coperta ma vicino alla tua testa sul materasso?

herogokugt
11-11-2008, 00:09
allora...apparte il fatto ...teoricamente impossibile..nn per il fatto ke serpenti nn entrano in casa..ma xkè io prima di svegliarmi c'è ne vuole...mi deve venire a chiamare mia madre e se vede un serpente lo prende a scopate(nn pensate male :lol:)...però se dovrebbe succedere seriamente ke mi sveglio e lo vedo davanti a me...cercherei distare calmo e di nn muovermi..soprattutto di nn mostrarmi terrorizzato e ostile..xkè in genere i serpenti attaccano xkè si sentono in pericolo minacciati asd...poi cercherei di togliere delicatamente le coperte....e di alzarmi piano piano..poi uscire dalla stanza piano piano..qnd sn fuori chiudo la porta e mi metto a urlare e vado nel panico :laugh::laugh: cmq l'importante è restare calmi e imapssibili...bisogna essere l'oscurità,,ke agisce indiscreta e silenziosamente xd

The_G
11-11-2008, 06:39
Penso che appena sveglio lo scambierei per la colazione e lo prenderei a morsi.
Quando mi accorgerò che in realtà è un serpente è già bello che morto.

CellJr06
11-11-2008, 07:15
Lo afferro per un qualsiasi punto del suo corpo e lo lancio contro il muro,ovviamente devo essere piu' veloce di lui XD

Goku_Ssj_2
11-11-2008, 11:45
Provo a parlamentare ed a convincerlo che non vale la pena,perderebbe la vita inutilmente.
Se accetta lo invito a prendere un caffè,se rifiuta lo colpisco con 2 dita in un punto sicuramente vitale disintegrandolo.

Future_Trunks_01
11-11-2008, 12:20
Francy tu cosa faresti?

Credo che chiuderebbe il topic...xD

fedeolly
11-11-2008, 13:20
Credo proprio che tirerei degli accidenti a Pagnovita.

BardackIsBack
11-11-2008, 14:02
:laugh:siamo in 2!

francescoc
11-11-2008, 15:03
Immaginatevi che stiate dorme, all'improvviso vi sveglate, aprite gli occhi e vedete davanti ai vostri occhi un serpente (esempio: un cobra).

mi rimetto a dormire......cavolo ho sonno!

USSJ2Trunks
11-11-2008, 15:43
mi rimetto a dormire......cavolo ho sonno!

e siamo in due.

Beghita-0
11-11-2008, 16:14
mi piacciono troppo i serpenti lo prenderei!!:laugh:pensa che qualche anno fà dormivo in camera con 11 serpenti!:rolleyes:

sloth92
11-11-2008, 17:04
Provo a parlamentare ed a convincerlo che non vale la pena,perderebbe la vita inutilmente.
Se accetta lo invito a prendere un caffè,se rifiuta lo colpisco con 2 dita in un punto sicuramente vitale disintegrandolo.

:laugh: geniale:laugh:

Credo che chiuderebbe il topic...xD

lo penso anche io

Credo proprio che tirerei degli accidenti a Pagnovita.

:laugh:

prenderei la mazza da baseball che tengo vicino al cuscino e gliela spaccherei in testa prima che possa mordermi.

-

pagnovita2
11-11-2008, 17:31
mi piacciono troppo i serpenti lo prenderei!!:laugh:pensa che qualche anno fà dormivo in camera con 11 serpenti!:rolleyes:

Sei un parente di Orochimaru?

Beghita-0
11-11-2008, 17:42

sidark:.... XD comunque veramente dormivo con 11 serpenti in camera

pagnovita2
11-11-2008, 17:46

Ma in libertà?

herogokugt
11-11-2008, 18:07
:laugh::laugh::laugh:

intendi peluche vero??O pupazzi..manco orochimaru dormirebbe con quei tizi in stanza:laugh:

NnNnPiPpO
11-11-2008, 18:18

Ahhahahah M prendo subito un bel infarto....XD neanche x sogno...