PDA

View Full Version : Dipendente Atari

BardackIsBack
21-11-2008, 22:38
Allora;un mio amico ha uno zio che è un dipendente di atari...se li chiedo di farmi arrivare saint seya the hades...è possibile che anche se vecchio come gioco...suo zio lo abbia?

USSJ2Trunks
21-11-2008, 22:38
non ne ho la minima idea, ma non credo ke l'essere dipendente di atari significhi ke possa avere il gioco...

darkshenron
21-11-2008, 23:00
Allora;un mio amico ha uno zio che è un dipendente di atari...se li chiedo di farmi arrivare saint seya the hades...è possibile che anche se vecchio come gioco...suo zio lo abbia?
Ehm.. ma noi come facciamo a saperlo? lolblue:
Può darsi di si, ma dipende anche da quanto è vecchio il gioco. (non conoscendolo non ne ho idea)
Tu prova a chiederglielo, tentar non nuoce. tonguegre
Bho!ma certo che sei molto "socievole" fai topic ogni mezz'ora xD (scherzo è ovvio)... 'notte a tutti raga ci vediamo dmn se mi va tonguegre...ciau:salut2:
Ma cos'ha a che vedere ciò con questo topic? weirdblue

USSJ2Trunks
21-11-2008, 23:04
non è molto vecchio come gioco.

vegetass1000
21-11-2008, 23:15
ma a che serve questo topic? weirdblue

se ti sembra inutile che posti a fare? i messaggi non contano

comunque credo che non abbia il gioco
però tu prova a chiedere :)

NnNnPiPpO
22-11-2008, 11:34

Penso di si...
xò tu prova a chiedere.....rolleyesa

Matteo91
22-11-2008, 11:55

Prova....forse riesce a fartelo avere...

Sasuke-
22-11-2008, 13:16
Non è un gioco vecchissimo, al gamestop lo trovi al 99 %

BardackIsBack
22-11-2008, 22:24
al gamestop nonl'ho trovato...cmq mi ero sbagliato è un diriigente non dipendente

Zebas
23-11-2008, 14:31
Io lo trovo ancora questo gioco... E anche spesso... Lo vedo sempre sugli scaffali di negozi o centri commerciali...