View Full Version : World of Warcraft Trial salvataggio?
pagnovita2
23-11-2008, 16:27
Come si fa a salvare nella versione Trial?
Un'altra domanda: sempre nella versione trial con qualche trucchettodark: è possibile giocarci sulla PS2 e/o sulla 3?
Grazie x le risposte.
pagnovita2
23-11-2008, 20:16
Nessuno sa niente?
herogokugt
23-11-2008, 20:38
Come si fa a salvare nella versione Trial?
Un'altra domanda: sempre nella versione trial con qualche trucchettodark: è possibile giocarci sulla PS2 e/o sulla 3?
Grazie x le risposte.
trial nn è la demo?O_O se è la demo forse nn si salva...se invece è il gioco completo nel server in cui gioco salva automatico
cmq prova a fare cosi...
schicci invio cosi apri la ciat...
poi scrivi
.save(col . davanti a save) e poi invii..cosi si salva
fammi sapere
pagnovita2
23-11-2008, 20:39
trial nn è la demo?O_O se è la demo forse nn si salva...se invece è il gioco completo nel server in cui gioco salva automatico
Il trial è la demo è ho scoperto che salva anche in auto anche con essa, però vorrei sapere la risposta all'altra domanda.:)
herogokugt
23-11-2008, 21:42
per la seconda---non credo---serve la freccia ke fà un ruolo fondamentale nel gioco xd
Goku_Ssj_2
24-11-2008, 10:25
Essendo un gioco on-line ottimamente funzionante non si salva,succede automaticamente.
I GDR su console,a parte FF,sono solo una bestemmia,ed ovviamente gente seria come i programmatori della Blizzard non ha mai pensato di portare WoW su console.
herogokugt
24-11-2008, 10:59
Essendo un gioco on-line ottimamente funzionante non si salva,succede automaticamente.
I GDR su console,a parte FF,sono solo una bestemmia,ed ovviamente gente seria come i programmatori della Blizzard non ha mai pensato di portare WoW su console.
e dragon quest dove lo lasci?O_o
e kingdom hearts(se si può considerare gdr)
io preferisco 100 volte dragon quest a final fantasy ke nn mi piace per niente(parere personale) xd
Alien_92
24-11-2008, 11:00
Dite quel che volete, ma io ho sempre odiato questi giochi..
Goku_Ssj_2
24-11-2008, 11:05
Si hero,ma WoW è un'altra cosa,tutta un'altra cosa....
herogokugt
24-11-2008, 12:59
Dite quel che volete, ma io ho sempre odiato questi giochi..
quindi nemmeno final fantasy ti piace?
Si hero,ma WoW è un'altra cosa,tutta un'altra cosa....
certo lo so visto ke ci gioco..ma intendevo dire...ke se quei due ke ho citato sn gdr nn sono mica brutti anzi xd
Goku_Ssj_2
24-11-2008, 14:25
Veramente giochi a WoW???
Che personaggio hai?? (Sono appassionato di GdR,per questo te lo chiedo!)
Alien_92
24-11-2008, 14:59
quindi nemmeno final fantasy ti piace?
Esatto, nemmeno final fantasy mi piace...mi piacque solo un pochino l'VIII
L'unico al tro GDR che mi appassionò per un pochino fu Breath Of Fire, non mi ricordo quale caèitolo, ma anche quello lo abbandonai dopo poco, anche perchè era ENG xD
herogokugt
24-11-2008, 15:05
Esatto, nemmeno final fantasy mi piace...mi piacque solo un pochino l'VIII
L'unico al tro GDR che mi appassionò per un pochino fu Breath Of Fire, non mi ricordo quale caèitolo, ma anche quello lo abbandonai dopo poco, anche perchè era ENG xD
eekblue: nn me l'aspettavo da te xd p.s. grande nn ti piace final fantasy..almeno nn sono solo xd
Veramente giochi a WoW???
Che personaggio hai?? (Sono appassionato di GdR,per questo te lo chiedo!)
si gioco su un server gratuito xkè nn giocherei a pagamento manco se prendono a frustate mio padre:laugh::laugh:
cmq ho un blood elf(elfo del sangue) mage ..elemento fire xd
e sn al lv 43
e un secondo pg
troll mage lv 5 xd uso solo mage xkè mi piace quella tipologia xd..ma lo carrerio poco questo
Goku_Ssj_2
24-11-2008, 15:08
eekblue: nn me l'aspettavo da te xd p.s. grande nn ti piace final fantasy..almeno nn sono solo xd
si gioco su un server gratuito xkè nn giocherei a pagamento manco se prendono a frustate mio padre:laugh::laugh:
cmq ho un blood elf(elfo del sangue) mage ..elemento fire xd
e sn al lv 43
e un secondo pg
troll mage lv 5 xd uso solo mage xkè mi piace quella tipologia xd..ma lo carrerio poco questo
Cacchio,complimenti,bella classe,la mia preferita!
Io ho giocato un pò alla trial e l'ho dovuta levare perchè non facevo altro....
Hero,mi puoi dare informazioni su questo server gratuito,magari via MP?
E,un'altra domanda,è in italiano o come al solito in inglese?
herogokugt
24-11-2008, 15:13
Cacchio,complimenti,bella classe,la mia preferita!
Io ho giocato un pò alla trial e l'ho dovuta levare perchè non facevo altro....
Hero,mi puoi dare informazioni su questo server gratuito,magari via MP?
E,un'altra domanda,è in italiano o come al solito in inglese?
ora ti mando un Mp come ho fatto con pagnovita2 .....allora....in questo server sono tutti italiani..tutti....solo ke le quest(missioni) sono inglese...ma delle brave persone hanno fatto gli addons da scaricare in modo da avere 5787 quest su 6000 tradotte in ita....xd..lo addons lo scarichi in meno di 5 minuti..xd ci sn vari addons eccetera....
p.s. contattami per mp e fammi sapere cosa vuoi sapere e se vuoi il link almeno so ke cosa dirti per mp xd
p.s. ho scelto quella classe xkè è la mia preferita xd
Alien_92
24-11-2008, 15:14
E perchè mai davi per scontato che anche a me piacesse sto gioco? :lol:
herogokugt
24-11-2008, 15:15
E perchè mai davi per scontato che anche a me piacesse sto gioco? :lol:
xkè piace a moltissimi utenti ed era ovvio ke doveva piacere ad una persona del tuo calibro...invece mi sn sbagliato xd
Goku_Ssj_2
24-11-2008, 15:17
ora ti mando un Mp come ho fatto con pagnovita2 .....allora....in questo server sono tutti italiani..tutti....solo ke le quest(missioni) sono inglese...ma delle brave persone hanno fatto gli addons da scaricare in modo da avere 5787 quest su 6000 tradotte in ita....xd..lo addons lo scarichi in meno di 5 minuti..xd ci sn vari addons eccetera....
p.s. contattami per mp e fammi sapere cosa vuoi sapere e se vuoi il link almeno so ke cosa dirti per mp xd
p.s. ho scelto quella classe xkè è la mia preferita xd
Mamma mia hero,sei un mito! :bravo: :bravo: :bravo:
Mi distruggerai la vita sociale!
Sisi,sono abbastanza espero di GdR,so cosa sono le quest eccetera,non per niente.....
Ti chiedo una cosa: Hai mai sentito parlare di Dungeons & Dragons,aka D&D??
herogokugt
24-11-2008, 15:25
Mamma mia hero,sei un mito! :bravo: :bravo: :bravo:
Mi distruggerai la vita sociale!
Sisi,sono abbastanza espero di GdR,so cosa sono le quest eccetera,non per niente.....
Ti chiedo una cosa: Hai mai sentito parlare di Dungeons & Dragons,aka D&D??
:laugh::laugh: rido per la parte in rosso per la parte in nero
dungeons & dragons dovrebbe essere il più famoso gioco di ruolo anche se nn ci ho mai giocato xd(forse sto sparando cacchiate xd)
...mentre aka D&D cos'è?D&D credo sia l'abbreviazione di dungeons & dragons
p.s. ti avverto ke i primi due giorni nn mi staccavo wow(world of wacraft) giocavo un macello di ore....poi siccome sono un tipo ke si sa controllare mi sn fermato(tipo il primo giorno c'ero stato 8 ore fermandomi per andare al bagno e mangiare xd(ma xkè pioveva quel giorno xd)e lo stesso il secondo giorno) poi andava sempre a calare il numero di ore xd..e adesso gioco molto meno nell'arco della giornata(magari 4 ore in tot..ma separate totalmente tipo...dalle 11 alle 13...e dalle 11 all'1 di notte xd.....c'è stata una settimana in cui nn lo toccato nemmeno xd....xkè io so giocare qnt voglio...posso giocare 10 ore di fila..come 5 minuti xd..fortunatamente ho questa facoltà....posso solo dirti ke l'unica cosa ke mi ha drogato più di wow è stato leggere i manga :lol: qnd ho iniziato nn riuscivo a fermarmi..e magari andavo a mangiare e mi abbuffavo per sapere come continuava xd...fortunatamente i manga nn fanno male come stare 20 ore attaccato ad uno schermo lcd :laugh:
Alien_92
24-11-2008, 15:26
xkè piace a moltissimi utenti ed era ovvio ke doveva piacere ad una persona del tuo calibro...invece mi sn sbagliato xd
Azz, una persona del mio calibro xD
Non sono nessuno, e poi i giochi possono essere per tutti, non è che un gioco può piacere solo ad una "categoria" di gente :lol:
PS:OMG, cosa hai fatto, adesso abbiamo perso per sempre Goku_Ssj_2!!! :lol:
Goku_Ssj_2
24-11-2008, 15:28
:laugh::laugh: rido per la parte in rosso per la parte in nero
dungeons & dragons dovrebbe essere il più famoso gioco di ruolo anche se nn ci ho mai giocato xd(forse sto sparando cacchiate xd)
...mentre aka D&D cos'è?D&D credo sia l'abbreviazione di dungeons & dragons
p.s. ti avverto ke i primi due giorni nn mi staccavo wow(world of wacraft) giocavo un macello di ore....poi siccome sono un tipo ke si sa controllare mi sn fermato..e adesso gioco molto meno nell'arco della giornata.....c'è stata una settimana in cui nn lo toccato nemmeno xd....xkè io so giocare qnt voglio...posso giocare 10 ore di fila..come 5 minuti xd..fortunatamente ho questa facoltà....posso solo dirti ke l'unica cosa ke mi ha drogato più di wow è stato leggere i manga :lol: qnd ho iniziato nn riuscivo a fermarmi..e magari andavo a mangiare e mi abbuffavo per sapere come continuava xd...fortunatamente i manga nn fanno male come stare 20 ore attaccato ad uno schermo lcd :laugh:
Eh gia,so benissimo quanto sia pericoloso :lol:
D&D è semplicemente l'abbreviazione,e se vuoi un consiglio cerca di giocarci,perchè è troppo bello.
Conosco ed ho giocato a WoW,e per quanto possa essere bello ti assicuro che non è neanche lontanamente paragonabile a D&D,te lo assicuro,provare per credere.
Bene,allora aspetto il tuo MP,quando comincerò a giocare proverò subito a contattarti.....
herogokugt
24-11-2008, 15:30
Eh gia,so benissimo quanto sia pericoloso :lol:
D&D è semplicemente l'abbreviazione,e se vuoi un consiglio cerca di giocarci,perchè è troppo bello.
Conosco ed ho giocato a WoW,e per quanto possa essere bello ti assicuro che non è neanche lontanamente paragonabile a D&D,te lo assicuro,provare per credere.
Bene,allora aspetto il tuo MP,quando comincerò a giocare proverò subito a contattarti.....
a vero l'mp ...ora ti mando il link del server e ti dico delle cose xd....
p.s. a dungeons & dragons nn è un gioco di tavolo però?O_o xd
p.p.s tu alien invece sei una persona ke rispetto molto non è ke nn sei nessuno xd:respect:
edit=arrivato mp?
Mi ha sempre incuriosito questo gioco... :S
Goku_Ssj_2
24-11-2008, 15:40
a vero l'mp ...ora ti mando il link del server e ti dico delle cose xd....
p.s. a dungeons & dragons nn è un gioco di tavolo però?O_o xd
p.p.s tu alien invece sei una persona ke rispetto molto non è ke nn sei nessuno xd:respect:
edit=arrivato mp?
Si,D&D si gioca su di un tavolo con schede e dadi tra amici,e puoi inventarti di tutto ed è molto più libero di WoW.....credimi,è ineguagliabile!
Si,arrivato,ho anche risposto!
herogokugt
24-11-2008, 15:44
Si,D&D si gioca su di un tavolo con schede e dadi tra amici,e puoi inventarti di tutto ed è molto più libero di WoW.....credimi,è ineguagliabile!
Si,arrivato,ho anche risposto!
si ho visto..cmq non so come potrei giocare xkè i miei amici odiano giochi di questo genere....e mio padre nn me lo comprerebbe:noooo:
Goku_Ssj_2
24-11-2008, 15:46
si ho visto..cmq non so come potrei giocare xkè i miei amici odiano giochi di questo genere....e mio padre nn me lo comprerebbe:noooo:
La cosa difficile è trovare queste "sette" di gente che gioca.
Non c'è nulla da comprare hero,un set di dadi costa 2-3 €,ed i manuali li puoi tranquillissimamente far prendere dal mulo,così come le schede.
Ripeto,dovresti trovare qualcuno che gioca,ma ti spiego una cosa:
Se non conosci i giochi di ruolo e non hai una spiccata fantasia,è facile che chi parla di D&D venga preso per matto!
La difficoltà è proprio trovare qualcuno che giochi......però...
Comunque esistono anche dei videogiochi su PC basati su D&D,ma il vero ed ineguagliabile è quello cartaceo.
herogokugt
24-11-2008, 15:51
La cosa difficile è trovare queste "sette" di gente che gioca.
Non c'è nulla da comprare hero,un set di dadi costa 2-3 €,ed i manuali li puoi tranquillissimamente far prendere dal mulo,così come le schede.
Ripeto,dovresti trovare qualcuno che gioca,ma ti spiego una cosa:
Se non conosci i giochi di ruolo e non hai una spiccata fantasia,è facile che chi parla di D&D venga preso per matto!
La difficoltà è proprio trovare qualcuno che giochi......però...
Comunque esistono anche dei videogiochi su PC basati su D&D,ma il vero ed ineguagliabile è quello cartaceo.
si si xd so ke è comunque questo gioco è bellissimo xkè...uno lo visto una volta nella puntata di un cartone ke ci giocavano..nn mi ricordo quale..e per di più c'era un capitolo del manga di yu-gi-oh ke parlava interamente di una partita a dungeons & dragons..era bellissimo quel numero del manga :lol: xd
cmq come dici tu..impossibile trovare gente nel mio paese che gli piacciono ste cose...già ho solo 1 amico a cui piacciono anime..ed è un miracolo xd.....oltretutto mia madre fà entrare in casa 1 amco alla volta..sarebbe impossibile:)
per console cmq non credo ke sia molto divertente..a quel punto c'è wow ke è meglio xd
Goku_Ssj_2
24-11-2008, 15:52
si si xd so ke è comunque questo gioco è bellissimo xkè...uno lo visto una volta nella puntata di un cartone ke ci giocavano..nn mi ricordo quale..e per di più c'era un capitolo del manga di yu-gi-oh ke parlava interamente di una partita a dungeons & dragons..era bellissimo quel numero del manga :lol: xd
cmq come dici tu..impossibile trovare gente nel mio paese che gli piacciono ste cose...già ho solo 1 amico a cui piacciono anime..ed è un miracolo xd.....oltretutto mia madre fà entrare in casa 1 amco alla volta..sarebbe impossibile:)
per console cmq non credo ke sia molto divertente..a quel punto c'è wow ke è meglio xd
Nooo,infatti,dopo D&D WoW è il numero 1 senza dubbio!
Comunque come ti dicevo c'è un gioco ispirato a D&D,e questo è NeverWinter Nights 2......
pagnovita2
24-11-2008, 16:01
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=8576&zona=pc
herogokugt
24-11-2008, 16:04
http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=8576&zona=pc
porca paletta che votone...anche se ha moltissimi bug(purtroppo) tipo ke si passa attraverso le persone....o ke i mob(mostri)passano attraverso le pareti....ha ottenuto un voto altissimo.....dai almeno sono felice ke gioco ad un gioco dignitoso xd
Goku_Ssj_2
24-11-2008, 16:09
Si dai,però ha una longevità semplicemente infinita,non poteva prendere meno di 9.
pagnovita2
24-11-2008, 16:09
porca paletta che votone...anche se ha moltissimi bug(purtroppo) tipo ke si passa attraverso le persone....o ke i mob(mostri)passano attraverso le pareti....ha ottenuto un voto altissimo.....dai almeno sono felice ke gioco ad un gioco dignitoso xd
Scusa ma nn ho capito sto pezzo!
herogokugt
24-11-2008, 16:12
Si dai,però ha una longevità semplicemente infinita,non poteva prendere meno di 9.
la longevità come hai detto te è infinità xkè...qnd si è 70 si può fare BG...INSTANCE...arena....e ci si diverte un macello...anche 10 ci sta come longevità...xd
Scusa ma nn ho capito sto pezzo!
nel senso ke sono contento ke gioco ad un gioco ke ha ricevuto un voto alto...xkè di solito i giochi che piacciono a me ricevono voti bassi...solo qualkuno se ne salva..xd ma io ho gusti strani
Sasukedestiny
24-11-2008, 19:27
"Potrebbe causare la fine della vostra vita sociale" :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
pagnovita2
28-11-2008, 22:05
Non c'è nessuno che sa rispondere alla mia 2° domanda?
herogokugt
28-11-2008, 23:58
Non c'è nessuno che sa rispondere alla mia 2° domanda?
te lo ripeto è impossibile
al 98%
pagnovita2
29-11-2008, 09:25
te lo ripeto è impossibile
al 98%
La speranza è l'ultima a morire:)
pagnovita2
29-11-2008, 19:32
Avrei altre 2 domande:
1) Come si fa a cambiare mestiere (vorrei indossare le armature che mi compaiono in rosso)?
2) Come e quando posso dominare le bestie (orsi, ragni, cavalli,....)
pagnovita2
01-12-2008, 17:40
O ave herogokugt, mio Dio, almeno tu, mi sapresti rispondere? Grazie :)
Avrei altre 2 domande:
1) Come si fa a cambiare mestiere (vorrei indossare le armature che mi compaiono in rosso)?
2) Come e quando posso dominare le bestie (orsi, ragni, cavalli,....)
1) devi andare su talent e eliminarti i due mestieri che hai, poi vai da 1 maestro e ti fai insegnare gli altri.
2)x domare le bestie devi essere 1 hunter(oppure 1 warlock x i demoni) al liv 10 il trainer ti insegna a domare le bestie, ma solo quelle da combattimento, cervi e cavalli nn li puoi domare xD
hero anche io giocavo a wow e mi è venuta voglia di farmi 1 altro mesetto, m puoi mandare 1 mp dove mi dici come si chiama questo server e tutto quello che devo fare x entrarci ? grazie
-
pagnovita2
01-12-2008, 19:24
Ok, grazie
herogokugt
01-12-2008, 20:07
1) devi andare su talent e eliminarti i due mestieri che hai, poi vai da 1 maestro e ti fai insegnare gli altri.
2)x domare le bestie devi essere 1 hunter(oppure 1 warlock x i demoni) al liv 10 il trainer ti insegna a domare le bestie, ma solo quelle da combattimento, cervi e cavalli nn li puoi domare xD
hero anche io giocavo a wow e mi è venuta voglia di farmi 1 altro mesetto, m puoi mandare 1 mp dove mi dici come si chiama questo server e tutto quello che devo fare x entrarci ? grazie
-
Ok fra qualke min ti arriva un mp xd
pagnovita2
01-12-2008, 20:10
La demo ha compiuto il suo ruolo
herogokugt
01-12-2008, 20:15
La demo ha compiuto il suo ruolo
ora nn è più utilizzabile xkè dopo 14 gg scade?
pagnovita2
01-12-2008, 20:21
ora nn è più utilizzabile xkè dopo 14 gg scade?
10 gg :salut2:
herogokugt
01-12-2008, 20:23
10 gg :salut2:
che schifo...a sto punto direi di procurartelo da internet xd :salut2:
pagnovita2
01-12-2008, 20:27
Quandro avrò tempo...forse....
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.