View Full Version : Guida completa al gioco
BardackIsBack
24-11-2008, 14:03
chi mi può postare una guida su come si sblocca tutti i pg compresi Seya di sagitter Hyoga di acquarius e shiryu di libra?e ovviamente Dohko e Aiolos...bisogna fare qualcosa in particolare?grazie
darkshenron
24-11-2008, 14:19
chi mi può postare una guida su come si sblocca tutti i pg compresi Seya di sagitter Hyoga di acquarius e shiryu di libra?e ovviamente Dohko e Aiolos...bisogna fare qualcosa in particolare?grazie
Guarda qui. ;)
BardackIsBack
24-11-2008, 14:26
ma la modalità eternal battle qual'è?
USSJ2Trunks
24-11-2008, 15:39
ma la modalità eternal battle qual'è?
affronti i personaggi fino a quando non perdi.
BardackIsBack
24-11-2008, 21:57
ma è una modalità da sbloccare?
USSJ2Trunks
24-11-2008, 22:41
ma è una modalità da sbloccare?
si, ma non ricordo come. cmq se cerchi sul web trovi come sbloccare personaggi e modalità.
BardackIsBack
24-11-2008, 22:51
ah okok...ultima domanda...xk nel menù della battaglia ci sono pochi posti x i pg...x esempio sul punto interrogativo vengono illustrati i pg sbloccabili...ma non osno presenti shiryu o hyoga con le rispettive armature di dohko e di camus...la mia domanda è...ogni volta che sblocchi un nuovo pg...le caselle aumentano?poi sempre nei pgsbloccabili precisamente quì->http://forums.eu.atari.com/showthread.php?p=1728655#post1728655<-vedo che non sono presenti shun hyoga e ikki con la first cloth...come si sbloccano?e la 2° armatura di seya shiryu hyoga shun e ikki sarebbe la gold cloth?
USSJ2Trunks
24-11-2008, 22:55
ah okok...ultima domanda...xk nel menù della battaglia ci sono pochi posti x i pg...x esempio sul punto interrogativo vengono illustrati i pg sbloccabili...ma non osno presenti shiryu o hyoga con le rispettive armature di dohko e di camus...la mia domanda è...ogni volta che sblocchi un nuovo pg...le caselle aumentano?
probabilmente si, non ho mai visto la lista personaggi incompleta ma ne deduco ke + ne sblocchi e + caselle vengono aggiunte.
USSJ2Trunks
24-11-2008, 22:58
va beh ho capito, se non ci penso io...leggi http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/trucco/CHIAVE/icav4211090609106/TIPO_PAGINA/trucco
BardackIsBack
24-11-2008, 23:02
se non ci fossi tu :)
però il problema è sempre lo stesso:)non c'è scritto come sbloccare le gold cloth e la first e second cloth x seya shiryu hyoga shun e ikki:)
USSJ2Trunks
25-11-2008, 13:04
se non ci fossi tu :)
però il problema è sempre lo stesso:)non c'è scritto come sbloccare le gold cloth e la first e second cloth x seya shiryu hyoga shun e ikki:)
ma ke dici...c'è scritto kiaramente ke x sbloccare la first cloth di pegasus e compagni devi completare la battaglia lampo in 5 o 6 minuti, mentre x sbloccare le armature di bronzo dorate devi completare, con tutti e 5, la modalità leggenda.
BardackIsBack
25-11-2008, 19:35
ma qual'è la battaglia lampo?una modalità?
USSJ2Trunks
25-11-2008, 22:10
ma qual'è la battaglia lampo?una modalità?
certo, è una modalità (nel link ke ti ho dato si kiama "lighting battle")
BardackIsBack
26-11-2008, 14:52
ma quale seya devo utilizzare x le armature?2 o 3 armatura?e và ripetuto 4 volte oltre l'armatura 1 di seya?cioè una volta x shiryu una x hyoga una x shun e una x ikki?
USSJ2Trunks
26-11-2008, 15:35
x avere le armature di bronzo della 1a serie usa seiya/armatura rotta, e vedi cosa succede, ovvero se ti sblocca anke le altre oppure devi usare anke gli altri 4 cavalieri.
x le armature di bronzo dorate ovviamente devi usare tutti e 5.
BardackIsBack
26-11-2008, 15:37
chi è Mepisto?come si sblocca?
grazie trunks...cmq l'armatura rotta di seya è un alternativa della normale?e in + x le altre armature devo usare sempre seya vero?
USSJ2Trunks
26-11-2008, 15:54
chi è Mepisto?come si sblocca?
grazie trunks...cmq l'armatura rotta di seya è un alternativa della normale?e in + x le altre armature devo usare sempre seya vero?
mephisto è cancer surplice, si sblocca sconfiggendolo nella storia.
no, l'armatura rotta di pegasus è, x capirci, quella della serie di asgard ke nella serie di hades è rotta, ed è la prima ke si usa sia nella storia ke nella lista personaggi.
x le altre armature non ricordo ma non è difficile, tu completa la modalità lampo con pegasus e poi vedi se ti sblocca solo la sua 1a armatura o anke quella degli altri, se non è così usa gli altri 4.
pagnovita2
26-11-2008, 16:04
no, l'armatura rotta di pegasus è, x capirci, quella della serie di asgard ke nella serie di hades è rotta, ed è la prima ke si usa sia nella storia ke nella lista personaggi.
x le altre armature non ricordo ma non è difficile, tu completa la modalità lampo con pegasus e poi vedi se ti sblocca solo la sua 1a armatura o anke quella degli altri, se non è così usa gli altri 4.
Di preciso?
USSJ2Trunks
26-11-2008, 16:13
Di preciso?
ho detto ke è death mask di cancer surplice, cosa vuoi sapere ancora? è un nome ke gli avranno dato kissà in quale paese.
BardackIsBack
26-11-2008, 16:13
la seconda armatura di bronzo in pratica?cioè io ho utilizzato shiryu con la 3° armatura x prenderlo con l'armatura d'oro normale e di dohko ma alla fine mi ha sfidato seya di sagitter invece di shiryu di libra...(ho perso un incontro...può essere la causa?)
USSJ2Trunks
26-11-2008, 16:16
la seconda armatura di bronzo in pratica?cioè io ho utilizzato shiryu con la 3° armatura x prenderlo con l'armatura d'oro normale e di dohko ma alla fine mi ha sfidato seya di sagitter invece di shiryu di libra...(ho perso un incontro...può essere la causa?)
allora, ti faccio uno schemino x capirci:
- 1a armatura di bronzo: armatura usata fino alla battaglia delle 12 case
- 2a armatura di bronzo: armatura usata fino alla saga di nettuno, ma in quella di hades è rotta
- 3a armatura: armatura usata nella serie di hades, riparata con il sangue di athena.
esatto, sirio di libra e crystal di aquarius non ti hanno sfidato xkè hai perso una battaglia.
BardackIsBack
26-11-2008, 16:27
ma se lo rifaccio e non perdo lo sfido?cmq devo usare l'armatura dove si vede shiryu con gli occhi chiusi allora giusto?
USSJ2Trunks
26-11-2008, 16:52
ma se lo rifaccio e non perdo lo sfido?cmq devo usare l'armatura dove si vede shiryu con gli occhi chiusi allora giusto?
esatto, se non perdi affronterai sirio di libra e crystal di aquarius e x sbloccare sirio con l'armatura di bronzo dorata devi usare sirio con gli occhi chiusi (2a armatura).
BardackIsBack
26-11-2008, 19:54
lo stesso vale x tutti i bronze saint vero?cmq io lo stò usando adesso shiryu con gli occhi chiusi...se non perdo mai prendo solo l'armatura d'oro normale?non quella di libra?e come faccio ad indossare l'armatura d'oro?
BardackIsBack
26-11-2008, 22:51
bene:)con hyoga 2° armatura ho sbloccato la gold cloth + hyoga di aquarius e shiryu di libra:)però hyoga di aquarius è fatto male...non ha manco gli occhi azzurri...ma che fine ha fatto l'occhio di hyoga?quello sinistra
BardackIsBack
27-11-2008, 18:18
ho un problema xk con seya quando ho finito la light battle in 6 min e 17 mi ha sbloccato la prima armatura di seiya shiryu hyoga e shun ma non di ikki?ho provato poi con ikki ed ho finito in 6 min e 26 ma non mel'ha sbloccata...
marcos92
27-11-2008, 18:26
Leggi qui (http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/934235/48609) :wink2:
BardackIsBack
27-11-2008, 18:32
grazie marcos...io l'ho fatta in 5-6 minuti ma niente da fare:(
marcos92
27-11-2008, 18:35
grazie marcos...io l'ho fatta in 5-6 minuti ma niente da fare:(
Se la soluzione al tuo problema nn sta scritta in quel link nn so proprio come aiutarti... nn ho il gioco :noooo:
BardackIsBack
27-11-2008, 18:45
non importa grazie comunque riproverò:)
vegeta28
27-11-2008, 20:17
ho un problema xk con seya quando ho finito la light battle in 6 min e 17 mi ha sbloccato la prima armatura di seiya shiryu hyoga e shun ma non di ikki?ho provato poi con ikki ed ho finito in 6 min e 26 ma non mel'ha sbloccata...
io ho sbloccato le prime armature di bronzo grazie al salvataggio del file del gioco saint seiya chapter sanctuary
Ecco un po di aiuto
Sbloccabili
Aphrodite:
Sconfiggi Mepisto utilizzando Mu nella modalità Story.
Camus:
Mepisto:
Sconfiggi Mepisto utilizzando Seiya nella modalità Story.
Saga:
Shura:
Aiacos:
Supera Aiacos nella modalità The Hades.
Aiolia:
Supera Aiolia nella modalità Story.
Aiolos:
colleziona 20 battaglie nella modalità Eternal Battle Mode.
Aldebaran:
Supera Aldebaran nella modalità Story.
Aquarius Hyoga:
Sconfiggi Aquarius Hyoga nella modalità Saint Legend.
Dohko:
Supera Dohko nella modalità Story.
Final Cloth Hyoga:
Sconfiggi Rhadamanthys utilizzando Seiya nella modalità The Hades.
Final Cloth Ikki:
Final Cloth Seiya:
Final Cloth Shiryu:
Final Cloth Shun:
First Cloth Seiya:
Vinci Lighttining Battle Mode utilizzando Seiya in 5 o 6 Minuti.
First Cloth Shiryu:
Vinci Lighttining Battle Mode utilizzando Seiya in 5 o 6 Minuti.
Geminisaint:
Supera Geminisaint nella modalità Story.
Gold Aphrodite:
Sconfiggi Saint Legend Mode utilizzando Aphrodite.
Gold Camus:
Sconfiggi Saint Legend Mode utilizzando Camus.
Gold Cloth Hyoga:
Completa la modalità Saint Legend Mode con Hyoga
Gold Cloth Ikki:
Completa la modalità Saint Legend Mode con Ikki
Gold Cloth Seiya:
Completa la modalità Saint Legend Mode con Seiya
Gold Cloth Shiryu:
Completa la modalità Saint Legend Mode con Shiryu
Gold Cloth Shun:
Completa la modalità Saint Legend Mode conShun
Gold Mepisto:
Termina il Saint Legend Mode utilizzando Mepisto.
Gold Saga:
Termina il Saint Legend Mode utilizzando Saga.
Gold Shura:
Termina il Saint Legend Mode utilizzando Shura.
Libra Shiryu:
Sconfiggi Libra Shiryu nella modalità Saint Legend.
Marin:
vinci 5 Battaglie nella modalità Eternal Battle .
Milo:
supera Milo nella modalità Story.
Minos:
Supera Minos nella modalità The Hades.
Mu:
supera Mu nella modalità Story.
Orpheus:
Sconfiggi Orpheus utilizzando Seiya nella modalità The Hades.
Rhadamanthys:
Sconfiggi Radamanthys utilizzando Mu nella modalità The Hades.
Sagittarius Seiya:
Sconfiggi Sagittarius Seiya nella modalità Saint Legend.
Shaina:
Vinci 10 incontri nella modalità Eternal Battle.
Shaka:
Supera Shaka nella modalità Story.
Shion:
Sconfiggi Shion utilizzando Shiryu nella modalità The Hades.
Eternal Battle Mode:
Termina con successo la modalità Saint Legend almeno una volta.
Lighttining Mode:
Saint Legend Mode:
USSJ2Trunks
27-11-2008, 21:24
riprova facendo un tempo migliore.
X vegeta28: a me non le ha sbloccate nonostante avessi il file del primo gioco.
BardackIsBack
27-11-2008, 21:40
Saint Legend Mode:
ma cos'è questa modalità?io l'ho finita già 2 volte la saint legend ma non mi ha sbloccato la saint legend mode
USSJ2Trunks
27-11-2008, 21:44
Saint Legend Mode:
ma cos'è questa modalità?io l'ho finita già 2 volte la saint legend ma non mi ha sbloccato la saint legend mode
hanno sbagliato, se ci fai caso tu hai già giocato alla modalità Leggenda (Saint Legend), quindi non te la può sbloccare di nuovo! :)
vegeta28
28-11-2008, 18:40
riprova facendo un tempo migliore.
X vegeta28: a me non le ha sbloccate nonostante avessi il file del primo gioco.
a me si le avevo tutte e 5 la prime armature grazie al salvataggio del primo gioco
USSJ2Trunks
29-11-2008, 17:18
a me si le avevo tutte e 5 la prime armature grazie al salvataggio del primo gioco
non ho capito come mai non me le ha sbloccate da solo, ho dovuto combattere x averle.
vegeta28
29-11-2008, 19:16
non ho capito come mai non me le ha sbloccate da solo, ho dovuto combattere x averle.
le avevo gia' senza fare niente,solo grazie al salvataggio
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.