View Full Version : 1° Meeting Atariani(NAPOLI)!!!
gogeta_ssj5
25-11-2008, 18:14
CIAO,RAGAAA!!!:smoke:
Ho fatto questo topic per tutta quella gente che,un pò di tempo fa,diceva :
<<perchè non organizziamo qualcosa tutti assieme,almeno per quelli della stessa città?!>>.
Ebbene,finalmente,mi sono deciso ad organizare la prima grande riunione(sempre che tutto vada benelightbulb,ASD)dei ragazzi di Atari,per la città di Napoli!
Divido questo post in due parti(1-2):
la prima dove parlerò per noi di Napoli,e un'altra dove cercherò di incentivare e far crescere questo nuovo modo di conoscerci,che spero continuerà negli anni a venire per tutte le città Italiane!!!Inoltre,al sondaggio,dovete votare TUTTI.
1)Allora,popolo Napoletano,per prima cosa dovete iniziare a dirmi chi di voi è di Napoli,poi ci metteremo daccordo per il giorno,l'ora,il luogo,ecc.
2)Ragazzi di Atari,sarei molto felice se questa cosa che sto organizzando quì a Napoli,non si limitasse solo a questa città.Sarei molto contento se anche voi iniziaste ad aprire topic di incontri tra atariani delle stesse città,in modo da conoscerci meglio.
Se vi ricordate bene,tempo fa aprì un topic per vederci in foto e quindi per conoscere meglio tutti gli utenti.Ora,invece,vorrei che ci incomnciassimo a conoscere "ancora più a fondo".Quindi sarei davvero felice se cominciaste a fare topic di "meeting",daa chiamare,ad esempio:"1°Meeting Atariani(MILANO)",oppure:"1°Meeting Atariani(ROMA)",seguendo,quindi,la scia di questo tread quì.
DAI,RAGA,iniziamo la tradizione di MEETING ATARIANI!!!10sur10mdr1:atari:
francescoc
25-11-2008, 18:31
Se tra di voi c'e una fica paurosa vado volentieri a trovarla anche io :laugh:
io fare meeting atari Savona ahahahahaha ci sarei solo io ahahah
Matteo91
25-11-2008, 18:35
Che bella idea!!!!
Complimenti!
pagnovita2
25-11-2008, 18:36
Ho sbagliato, vabè
l'idea non è male ma è troppo lontano.. il massimo che si può fare è che gli utenti delle varie regioni si incontrino fra loro
Matteo91
25-11-2008, 18:37
l'idea non è male ma è troppo lontano.. il massimo che si può fare è che gli utenti delle varie regioni si incontrino fra loro
Anche questa come idea non è male, ma considera, per esempio, che due utenti vivano si nella stessa regione ma in zone comunque lontane?
gogeta_ssj5
25-11-2008, 18:38
In effetti se c'è gente che st fuori città,tipo in provincia,serebbe un problema per alcuni.
Cmq questo non significa che gli altri che abbitano in grandi centri non debbano provare a vedere tra gli atariani chi abita nella stessa loro città,in modo da organizzarsi.
PS:senz'offesa,Francescoc,ma sei proprio malato,:laugh::laugh::laugh::laugh:!!!!(ripeto,sen za offesa;))!!
EDIT:
Anche questa come idea non è male, ma considera, per esempio, che due utenti vivano si nella stessa regione ma in zone comunque lontane?
Beh,si potrebb fare,come ha detto chupa,che i vari utenti della stessa "regione" si incontrino,ad es.,in un punto vicino a tutti.Certo non sarebbe male come idea,anche perchè,voglio dire,non è che siano così grandi le regioni italiane,asd!!!
francescoc
25-11-2008, 18:40
;) dai che scherzavo !!!!!!1 ( ma anche no :laugh:)
ora che ho la macchina volendo vi posso venire a trovare tutti XD VOLENDO , pero su un piano puramente ipotetico XD
e silvio? XD
mic_roxas
25-11-2008, 18:44
ah ah io sono di san giovanni rotondo non c'è nessuno di là ah ah
gogeta_ssj5
25-11-2008, 18:46
ora che ho la macchina volendo vi posso venire a trovare tutti XD VOLENDO , pero su un piano puramente ipotetico XD
e silvio? XD
ASD,e perchè no?Dai,vieni pure tu quì a Napoli!!!mdr1
Tanto la benzina costa poco 10sur10........................................... ..........confusedb............................... .......okey,lasciamo perdere,francescoc,alla prossima:laugh:.
USSJ2Trunks
25-11-2008, 18:46
come darti torto! :nuts:
francescoc
25-11-2008, 18:47
Vedi che io e te ci capiamo XD XD XD
USSJ2Trunks
25-11-2008, 18:52
Vedi che io e te ci capiamo XD XD XD
su certi argomenti è obbligatorio! mdr1
Matteo91
25-11-2008, 18:53
In effetti se c'è gente che st fuori città,tipo in provincia,serebbe un problema per alcuni.
Cmq questo non significa che gli altri che abbitano in grandi centri non debbano provare a vedere tra gli atariani chi abita nella stessa loro città,in modo da organizzarsi.
PS:senz'offesa,Francescoc,ma sei proprio malato,:laugh::laugh::laugh::laugh:!!!!(ripeto,sen za offesa;))!!
EDIT:
Beh,si potrebb fare,come ha detto chupa,che i vari utenti della stessa "regione" si incontrino,ad es.,in un punto vicino a tutti.Certo non sarebbe male come idea,anche perchè,voglio dire,non è che siano così grandi le regioni italiane,asd!!!
Più che altro perchè, doo vari anni che sto sul forum Atari, vorrei conoscere di persona i vari utenti...
herogokugt
25-11-2008, 18:53
ASD,e perchè no?Dai,vieni pure tu quì a Napoli!!!mdr1
Tanto la benzina costa poco 10sur10........................................... ..........confusedb............................... .......okey,lasciamo perdere,francescoc,alla prossima:laugh:.
se verrei a napoli la prima cosa ke faccio è incontrare VTA(vegeta the avenger)XD
ma siccome abito in piemonte è teoricamente impossibile..ammeno che per motivi strani mi trasferisco li :gaga:
e poi devo provare il tuo BB e vedi ke fatica faccio ad imparare i comandi:laugh::laugh:
tornando seri ..cos'è sto metin O_O
Matteo91
25-11-2008, 18:55
se verrei a napoli la prima cosa ke faccio è incontrare VTA(vegeta the avenger)XD
ma siccome abito in piemonte è teoricamente impossibile..ammeno che per motivi strani mi trasferisco li :gaga:
e poi devo provare il tuo BB e vedi ke fatica faccio ad imparare i comandi:laugh::laugh:
tornando seri ..cos'è sto metin O_O
"MEETING"-----dall'inglese: incontrare....
herogokugt
25-11-2008, 18:58
"MEETING"-----dall'inglese: incontrare....
ah io credevo di incontrarsi per giocare a quel gioco li che si chiama metin :laugh:
poi mi sembrava di aver capito ke parlavano di una partita di calcio :gaga::laugh:
NnNnPiPpO
25-11-2008, 19:07
ahahahah ho votato la prima
e silvio? XD
Anke io ho la Macchina!!!!! nn solo tu ahahahah mdr1
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/581.gif
ah io credevo di incontrarsi per giocare a quel gioco li che si chiama metin :laugh:
poi mi sembrava di aver capito ke parlavano di una partita di calcio :gaga::laugh:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/1277.gif
Matteo91
25-11-2008, 19:09
Oddio...come hai sai arrivato alla partita di calcio!?!?
XD
Vabbè...non fa niente...:)
gogeta_ssj5
25-11-2008, 19:11
AAAHAHAHAHAHAAHA!!!!:laugh::laugh::laugh::laugh:
Certo che sei strano,eh Hero!!:laugh:(senz'offesa neanche a te,per ceti versi è un complimento,ASD!!!)
Matteo91
25-11-2008, 19:17
Ragazzi, non per dire...ma state andando in OT...
gogeta_ssj5
25-11-2008, 19:22
Ma gli utenti di napoli dove sono?
Vegeta the avanger;lello;karoth 67(mi sembra si chiamasse così:mefiant:).
Dove siete?tonguegre
The_ssj_goku
25-11-2008, 19:23
potrebbe essere una grande idea questa
NnNnPiPpO
25-11-2008, 19:24
Dove siete?tonguegre
si è di Napoli anke Alien_92,Karoth_88,lauriluigi_95....ecc
BardackIsBack
25-11-2008, 19:27
io sono unico livornese e toscano:)cmq bella idea
gogeta_ssj5
25-11-2008, 19:30
si è di Napoli anke Alien_92,Karoth_88,lauriluigi_95....ecc
WOW!!!Che bella notizia!!:chapeau:
.....................si ma dove sono?weirdblue,ASD!
NnNnPiPpO
25-11-2008, 19:30
io sono unico livornese e toscano:)cmq bella idea
No nn 6 l'unico... anke io sono un toscano.... adesso siamo in 2° :)
BardackIsBack
25-11-2008, 19:36
di dove precisamente
gogeta_ssj5
25-11-2008, 19:37
No nn 6 l'unico... anke io sono un toscano.... adesso siamo in 2° :)
VEDETE?!mdr1
E' questo che intendevo!
Molti dicono <<tanto dove abito io non abita nessuno>>,ma che ne potete sapere,se non chiedete.
Ad esempio,adesso loro,già sono in due,poi,magari arriva un terzo e già stanno apposto!:atari:
The_ssj_goku
io sn siciliano
BardackIsBack
se non sbaglio anche supernova94 è di montecatini mmm
Superub95
25-11-2008, 19:39
Io eventualmente ci sono, credo. http://i235.photobucket.com/albums/ee210/Botere/fgfc7.gif
E anche io sono di Napoli, non lo dimenticate. http://img515.imageshack.us/img515/8361/ty2fjrzwpwbu5q27d35fbk5ow7.gif
NnNnPiPpO
25-11-2008, 19:41
di dove precisamente
Scusa... a ki ti riferisci? se io
Sono di Arezzo :)
gogeta_ssj5
25-11-2008, 19:44
Io eventualmente ci sono, credo. http://i235.photobucket.com/albums/ee210/Botere/fgfc7.gif
E anche io sono di Napoli, non lo dimenticate. http://img515.imageshack.us/img515/8361/ty2fjrzwpwbu5q27d35fbk5ow7.gif
SI,SI,scusa,mi sono dimenticato del tuo nick,quindi non l'ho scritto,ma era sott'inteso,ASD!!!
Alien_92
25-11-2008, 19:44
A parte il fatto che sto topic ha preso una piega alquanto bimbo******, qui c'è gente minorenne e ancora ragazzini piccoli, che raduno sarebbe con solo gli utenti di Napoli che possono mobilitarsi? O_o
E poi sinceramente non ho nemmeno tanta voglia di conoscervi, o almeno quei pochi interesasnti non si trovano a Napoli(fatta qualche eccezione confusedb)
PS: Io sono di Napoli, ma non Karoth_88 NnPippo ;)
VegetaSP
25-11-2008, 19:47
Dove siete?tonguegre
Karoth_87 e VegetaTheAvanger sono la stessa persona ;).
Comunque, credo che non sia una brutta idea. Io vivo Nella Città Eterna: Roma! (Come Vegeth91 e KibitSSJ mi pare :mefiant:).
Superub95
25-11-2008, 19:47
In effetti anche io sono un pò dubbioso, cioè non so, secondo me c'è da pensarci e tutto quanto.
Io non avrei problemi ad incontrarvi. Mezzi pubblici forever. http://img90.imageshack.us/img90/9049/yeyase1.gif
Però io non trovo che sia molto sicura come idea.
NnNnPiPpO
25-11-2008, 19:49
A parte il fatto che sto topic ha preso una piega alquanto bimbo******, qui c'è gente minorenne e ancora ragazzini piccoli, che raduno sarebbe con solo gli utenti di Napoli che possono mobilitarsi? O_o
E poi sinceramente non ho nemmeno tanta voglia di conoscervi, o almeno quei pochi interesasnti non si trovano a Napoli(fatta qualche eccezione confusedb)
PS: Io sono di Napoli, ma non Karoth_88 NnPippo ;)
Sei sicuro? ke il grande Karoth_88 nn è un Napoletano? boh...XDDD
Matteo91
25-11-2008, 19:50
In effetti anche io sono un pò dubbioso, cioè non so, secondo me c'è da pensarci e tutto quanto.
Io non avrei problemi ad incontrarvi. Mezzi pubblici forever. http://img90.imageshack.us/img90/9049/yeyase1.gif
Però io non trovo che sia molto sicura come idea.
Vabbè, dai...che può mai succedere...
Alien_92
25-11-2008, 19:52
Si, Karoth_88 è di Formia...
Comunque, scommeto dollari contro ciambelle che nessuno riuscirà mai a fare un raduno atari *asd*
PS:Matteo, magari dietro a gogeta_ssj5 si nasconde un pedofilo, yep!
Superub95
25-11-2008, 19:53
Io ho paura di Alien. xD (Scherzo)
Non dico che possa succedere qualcosa, ma la trovo un idea un pò affrettata.
Matteo91
25-11-2008, 19:54
Comunque, scommeto dollari contro ciambelle che nessuno riuscirà mai a fare un raduno atari *asd*
PS:Matteo, magari dietro a gogetassj5 si nasconde un pedofilo, yep!
Oddio...non mi ci fare pensare...XD
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che un ruduno Atari, per quanto sia una bella idea, non si farà mai...
francescoc
25-11-2008, 19:54
molto probabile :laugh: ahhahahahaha
NnNnPiPpO
25-11-2008, 19:55
PS:Matteo, magari dietro a gogeta_ssj5 si nasconde un pedofilo, yep!
nn lo sapevo...
Formia è vicino a Roma..giusto....
grazie x l'informazione :)
Alien_92
25-11-2008, 19:58
Io ho paura di Alien. xD (Scherzo)
Non dico che possa succedere qualcosa, ma la trovo un idea un pò affrettata.
E invece dovresti averne di paura xD
Oddio...non mi ci fare pensare...XD
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che un ruduno Atari, per quanto sia una bella idea, non si farà mai...
Non si sa mai...
L'idea in sé è anche bella, ma è impraticabile, gli utenti son pochi, ed anche la voglia quindi scarseggia
Matteo91
25-11-2008, 20:02
E invece dovresti averne di paura xD
Non si sa mai...
L'idea in sé è anche bella, ma è impraticabile, gli utenti son pochi, ed anche la voglia quindi scarseggia
più che gli utenti sono altri fattori che rendono difficile la realizzazione della cosa...
Alien_92
25-11-2008, 20:03
più che gli utenti sono altri fattori che rendono difficile la realizzazione della cosa...
Bah, io mi sarei sentito sinceramente più stimolato dal poter incontrare chi voglio fra TUTTI gli utenti, e non solo quelli di Napoli, non so tu...
Matteo91
25-11-2008, 20:04
Bah, io mi sarei sentito sinceramente più stimolato dal poter incontrare chi voglio fra TUTTI gli utenti, e non solo quelli di Napoli, non so tu...
Certo, anche questo è vero...
The_ssj_goku
25-11-2008, 20:05
il problema e che non viviamo tutti vicini percui io per esempio che sn siciliano non andrò mai ad incontrare uno che abita in piemonte
CellJr06
25-11-2008, 20:07
Sinceramente non mi interessa.
Alien_92
25-11-2008, 20:09
Sinceramente non mi interessa.
Perchè, sei di Napoli e provincia? xD
Apparte il fatto che sono di trento e di quassu non c'è praticamente nessuno mi sembrerebbe un idea carina... ma non potro mai parteciparvi
VegetaTheAvenger
25-11-2008, 20:28
Eccomi. http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/evviva.gif
Allora, io sono di Ponticelli precisamente... ma se si riesce a fare qualcosa ovunque ci sia l'incontro, io ci sarò. mdr1 (Forse xD)
Edit: Andre-Nico, non preoccuparti... veniamo noi da te. http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/evviva.gif
Ci ho sempre e sempre pensato, ma vedo difficile organizzare... e poi, io sono l'unico di Torino. xD
Comunque, bella idea; ho votato la 1^ opzione.
È vero anche questo, ma organizzarsi non è facile. Per niente.
herogokugt
26-11-2008, 00:38
AAAHAHAHAHAHAAHA!!!!:laugh::laugh::laugh:
Certo che sei strano,eh Hero!!:laugh:(senz'offesa neanche a te,per ceti versi è un complimento,ASD!!!)
certo che lo sono..sono originalissimo..in dei download ke faccio anzike scrivere...by herogokugt..metto bye herogokugt..tanto per essere originale:laugh:
il problema e che non viviamo tutti vicini percui io per esempio che sn siciliano non andrò mai ad incontrare uno che abita in piemonte
http://img267.imageshack.us/img267/9027/pattld8.gifnn ci vedremo mai allora http://img104.imageshack.us/img104/5012/sese0hq.gif
oppure si?xd io vengo in sicilia ogni anno d'estate xd
Ci ho sempre e sempre pensato, ma vedo difficile organizzare... e poi, io sono l'unico di Torino. xD
tu nn sei solo http://img467.imageshack.us/img467/4646/mygodqv3.gifabito ad 1 ora da te..http://img134.imageshack.us/img134/4062/guruaheo2.pngxkè nn ci incontriamo il 20/9/del mai xkè nessuno mi porterebbe a torino fino a quando avrò la patentehttp://i262.photobucket.com/albums/ii113/onizuka07/ah-nono.gif
però da piccolo ci andavo sempre xkè c'erano amici di papi xd
troppa differenza di età e modi di pensarla ^^"...quelli che vorrei incontrare si sanno già ;) cmq sono belle queste iniziative..soprattutto per quelli che si conoscono qui da 1bel pò
francy 91
26-11-2008, 12:45
qui c'è gente minorenne e ancora ragazzini piccoli, che raduno sarebbe con solo gli utenti di Napoli che possono mobilitarsi? O_o
Sono d'accordo.La maggior parte degli utenti e' minorenne,non penso che i genitori darebbero loro il permesso di spostarsi da una citta' all'altra per incontrare degli ''sconosciuti''.Comunque,se vi mettete di impegno,almeno con quelli della vostra citta',potreste riuscire a far qualcosa. :)
:salut2:
KingZack
26-11-2008, 13:29
tra un paio di annetti potremmo riprovare xD
io posso raggiungere qualunque punto del veneto tanto sono motorizzato :)
io posso raggiungere qualunque punto del veneto tanto sono motorizzato :)
magari siamo vicini di casa lol
Veghet94
26-11-2008, 19:42
È vero anche questo, ma organizzarsi non è facile. Per niente.
anchio sn di torino mdr1
superShilphy
26-11-2008, 21:31
e silvio? XD
Se era riferito a me, puoi tranquillamente passare a prendermi in macchina. :lol:
Io potrei incontrare Daviddì, vado a Torino una volta al mese. xD
Veghet94
26-11-2008, 21:35
Se era riferito a me, puoi tranquillamente passare a prendermi in macchina. :lol:
Io potrei incontrare Daviddì, vado a Torino una volta al mese. xD
anchio sn di torino xD
KingZack
26-11-2008, 21:44
Della sicilia ci siamo solo io e the_ssj_goku (mi pare si chiamasse così...)
quindi se ci incontriamo difficilissimamente solo noi xD
Almeno chè non facciamo una crociera e ci riuniamo in un punto xD
(cosa impossibile -.-")
gogeta_ssj5
26-11-2008, 23:03
Ma perchè lello o ssjluciano non si fanno vedere?:mefiant:Bah.
Cmq,per il fatto che,secondo Alien92 ipoteticamente potrei essere un "pedofilo"(ASD:laugh:),pongo una domanda:secondo voi,una persona malata di mente e che vorrebbe conoscere ragazzini,ecc.,ecc.(non entrimamo nei particolari...XD),starebbe su un forum di discussione dove la maggior parte degli utenti parlano di anime e videogames,per circa un anno?Facendo inoltre post chilometrici su dei videogiochi per ps3 e xbox360 di Naruto.rolleyesa
Secondo te che interesse avrebbe una persona che vuole conoscere velocemente altra gente tramite il web per i suoi scopi maniaci,a fare AMV sugli anime e postarli agli altri ragazzi sul forum per saperne la loro opinione in merito?
Ricorda che non mi sono iscritto ieri...
Comunque,raga,a me non sembra una cosa tanto pericolosa,come molta gente pensa.Voglio dire,se ci riuniamo in tanti(e non 2 pesone singole...),alla luce del giorno in un posto molto popolato di Napoli,non penso ci sia tanto da preoccuparsi.
Bisogna mettersi paura quando ci si incontra individalmente con un altro utente,allora si che può essere pericoloso...
PS:propongo per tutti gli utenti napoletani,di vederci tutti questo sabato,che ne dite?Però fatemi sapere,qua pare che hanno postato solo Ub e VegetaTheAvanger,mentre di utenti di napoli ce ne sono molti di più in realtà.
Matteo91
26-11-2008, 23:04
Della sicilia ci siamo solo io e the_ssj_goku (mi pare si chiamasse così...)
quindi se ci incontriamo difficilissimamente solo noi xD
Almeno chè non facciamo una crociera e ci riuniamo in un punto xD
(cosa impossibile -.-")
Ti dimentichi di Francy...
KingZack
27-11-2008, 13:37
Ti dimentichi di Francy...
Vero anke francy ma di dov'è lo sai?
L'ultimo OT pls:respect:
Alien_92
27-11-2008, 13:57
gogeta lo so che non sei un pedofilo, stavo solo scherzando xD
Comunque non ho voglia di elencare i miei motivi, ma dico solo NO
gogeta_ssj5
27-11-2008, 15:22
gogeta lo so che non sei un pedofilo, stavo solo scherzando xD
Comunque non ho voglia di elencare i miei motivi, ma dico solo NO
Io lo so che scherzavi,però c'è molta gente suscettibile che potrebbe pensarlo veamente.
Cmq,Alien,io non voglio sapere se tu lo vuoi fare o no,ho detto che sarei felice se qualcuno di voi prendesse l'iniziativa di organizzare qualcosa con gli utenti della sua regione.In questo momento,io mi sto cercando di interessare all'incontro tra tutti quelli di Napoli(e Campania),per quelli delle altre regioni io non posso proporre nulla,ma solo cercare di convincere gli atariani a provare a vedere chi della propria regione,sarebbe felice di fare un incontro generale.
PS:LELLOOOOOOOO!!!!DOVE CASPITA SEI??:laugh:
ED SSJLUCIANO?Mi sembra che fosse anche lui napoletano,ma non rispondono.
Cmq,visto che VegetaTheAvanger è occupato questo sabato(e probabilmente anche io...:noooo:),che ne direste se facessimo per quello dopo?
Rispondete,por favor.:respect:
KingZack
27-11-2008, 15:38
Io lo so che scherzavi,però c'è molta gente suscettibile che potrebbe pensarlo veamente.
Cmq,Alien,io non voglio sapere se tu lo vuoi fare o no,ho detto che sarei felice se qualcuno di voi prendesse l'iniziativa di organizzare qualcosa con gli utenti della sua regione.In questo momento,io mi sto cercando di interessare all'incontro tra tutti quelli di Napoli(e Campania),per quelli delle altre regioni io non posso proporre nulla,ma solo cercare di convincere gli atariani a provare a vedere chi della propria regione,sarebbe felice di fare un incontro generale.
PS:LELLOOOOOOOO!!!!DOVE CASPITA SEI??:laugh:
ED SSJLUCIANO?Mi sembra che fosse anche lui napoletano,ma non rispondono.
Cmq,visto che VegetaTheAvanger è occupato questo sabato(e probabilmente anche io...:noooo:),che ne direste se facessimo per quello dopo?
Rispondete,por favor.:respect:
Chi è sto cr**ino che si chiama lello O_O sarà qualcuno di mia conoscenza...
pagnovita2
27-11-2008, 16:08
Chi è sto cr**ino che si chiama lello O_O sarà qualcuno di mia conoscenza...
Ma perchè, poverino
Matteo91
27-11-2008, 18:32
Vero anke francy ma di dov'è lo sai?
L'ultimo OT pls:respect:
Catania, mi pare...:mefiant:
Vero Francy?
The_ssj_goku
27-11-2008, 18:53
Catania, mi pare...:mefiant:
Vero Francy?
non sapevo che francy fosse catanese
darkshenron
27-11-2008, 18:57
non sapevo che francy fosse catanese
Infatti non lo è :laugh:, è di Caltanissetta, non di Catania. E' anche scritto in alcuni topic. :mefiant:
The_ssj_goku
27-11-2008, 18:58
Infatti non lo è :laugh:, è di Caltanissetta, non di Catania. E' anche scritto in alcuni topic. :mefiant:
mizzica allora abita a 15 minuti da dove abito per ora io
Sasukedestiny
27-11-2008, 18:59
io abito a brescia ma tanto nn ce nessuno di li lo so gia
Matteo91
27-11-2008, 19:05
Ecco....mi sbagliavo ^^
lello_995
27-11-2008, 19:06
Ma perchè lello non si fa vedere?:mefiant:Bah.
Mi volevi...eccomi.
Allora un incontro fra utenti di napoli...comunque non ho capito il giorno!
Matteo91
27-11-2008, 19:11
Mi volevi...eccomi.
Allora un incontro fra utenti di napoli...comunque non ho capito il giorno!
Ancora non si è deciso nulla...
KingZack
27-11-2008, 20:20
Ma allora ci potemo incontrare in una via di mezzo tra caltalissetta enna e scicli O_- noi 3???
The_ssj_goku
27-11-2008, 20:22
Ma allora ci potemo incontrare in una via di mezzo tra caltalissetta enna e scicli O_- noi 3???
scusa ma supper giù dove si trova scicli
KingZack
27-11-2008, 20:27
scusa ma supper giù dove si trova scicli
Hai presente Ragusa? è a circa 15 minuti da ragusa,in basso da ragusa...
Vedi nella cartina te scirvi sicilia è vedi è in basso a dx
vegetass1000
28-11-2008, 06:41
credo sia difficile da fare
gogeta_ssj5
03-12-2008, 22:11
Sory,raga,sono stato senza linea per alcuni giorni...
cmq penso sia difficile da oganizzare la cosa,semplicemente perchè c'è poco spirito,manca la volontà di molti utenti di napoli.
Direi,a questo punto,di lasciar stare,o almeno,rimandare.
Francy,per me puoi chiudere,tanto nessuno ha tutta questa voglia di partecipare.:salut2:
KingZack
03-12-2008, 22:17
Sory,raga,sono stato senza linea per alcuni giorni...
cmq penso sia difficile da oganizzare la cosa,semplicemente perchè c'è poco spirito,manca la volontà di molti utenti di napoli.
Direi,a questo punto,di lasciar stare,o almeno,rimandare.
Francy,per me puoi chiudere,tanto nessuno ha tutta questa voglia di partecipare.:salut2:
Ma il problema è che siamo minorrenni quì molti quindi si vedrà tra anni xD
VegetaTheAvenger
03-12-2008, 22:48
Ma io voglio partecipare, solo che in questo periodo sono un pò occupato... casomai potremo metterci d'accordo noi su MSN. ;)
KingZack
03-12-2008, 22:54
Ma io voglio partecipare, solo che in questo periodo sono un pò occupato... casomai potremo metterci d'accordo noi su MSN. ;)
Si sai quanto siamo ci sarà un casino xD
anche io sono di napoli ma nn so se verrei ad un raduno...un po per la vergogna,un po per il poco tempo,un po per altri motivi...cmq se si organizza potrei pensarci su XD
gogeta_ssj5
08-12-2008, 23:16
QUOTO!!
Anch'io sono un pò occuppato di questi tempisour:........
Cmq è una buona idea quella di metterci daccordo per msn,se solo avessimo TUTTI i contatti degli utenti di Napoli...
Facciamo così:
mandatemi TUTTI(solo tra quelli di Napoli)i vostri contatti MSN via MP(messaggio privato).Magari possiamo organizzare tutti quanti sotto le feste di Natale.:salut2:
BardackIsBack
08-12-2008, 23:20
invece i meeting sono divertenti...su un altro forum mi incontrai con dei ragazzi del forum e ci divertimmo moltissimo...il problema fù riconoscerli!xD però essendo il + piccolo vennero loro a chiedere a me se ero fili94leeuchiha(mio vecchio nick) e così ci divertimmo molto
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.