PDA

View Full Version : Parolacce...

Alien_92
27-11-2008, 17:51
Ormai, frequentando l'ambiente scolastico, è impossibile non sentire almeno una parolaccia..cosa ne pensate? A voi dà fastidio?O magari siete fra quelli? xD

Ed ora sono proprio curioso di sapere il livello di volgarità del nostro foro..
Quante parolacce dite in media in un giorno?

mic_roxas
27-11-2008, 17:53
io sono tra quelli e dico taaaantiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiime parolaccie ma ke ci posso fare mi scappano...:o:o

no cavolo dovevo mettere la penultima non l'ultima ufffffffffffffffffffff

marcos92
27-11-2008, 17:55
Ormai, frequentando l'ambiente scolastico, è impossibile non sentire almeno una parolaccia..cosa ne pensate? A voi dà fastidio?O magari siete fra quelli? xD

Troppe domande :lol:
cmq a me delle volte fanno ridere(:laugh:) e delle volte danno fastidio(:mad:)
Non ne dico mai (vado in giro con l'aureola in testa...) :angelnot:

PS: Hai intenzione di aprire altri topic? :lol:

Sasukedestiny
27-11-2008, 17:56
mi danno molto fastidio e penso che molti le dicano x farsi grandi xDxDxDxDxDxD

francescoc
27-11-2008, 17:58
io uso le parolaccie come intercalare XD

mic_roxas
27-11-2008, 17:58

nell'ambiente scolastico le dicono di più i prof ke gli alunni

francescoc intercalare?? :mefiant::mefiant:

marcos92
27-11-2008, 17:59
nell'ambiente scolastico le dicono di più i prof ke gli alunni
Nel mio nn succede weirdblue

Goku_Ssj_2
27-11-2008, 17:59
Le trovo semplicemente fondamentali per un discorso che voglia essere sentito.
Un conto è dire "Dici il falso",un altro è dire "Questa è la più grande caxxata che io abbia mai sentito",un altro ancora è "Ma che caxxo dici?".
Un conto è farne abuso e costruire i discorsi solo ed esclusivamente sull'utilizzo di un deprorevole turpiloquio,un altro è usarne una ogni tanto,ma quando ci vuole.
A meno che non siano pronunciate con tono eccessivamente sfacciato o con estrema volgarità non mi danno alcun fastidio.

Alien_92
27-11-2008, 18:01
Io ho votato 2/3 al giorno, non ne dico molte..

marcos, il problema è che quando piove sono costretto al pc, quindi avendo il forum mezzo moscio devo pur creare un po' di movimento, non ho altro svago xD

Ho messo anche molte opzioni, scegliete quella più appropriata *asd*

mic_roxas
27-11-2008, 18:02

eh eh ma anche io se fossi il prof. e avessi una classe così... eh eh

marcos92
27-11-2008, 18:06
non ho altro svago xD
eekblue:eekblue:eekblue:
Anche la mia nn è delle migliori xò invece di usare parolacce preferiscono chiamare il preside :rolleyes:

Sasukedestiny
27-11-2008, 18:09

nn mi sembra una giustificazione adattamadred:

NnNnPiPpO
27-11-2008, 18:10
io.....boh (SCHERZO) XD
ho votato 2 o 3 al giorno xkè quando c vuole!!!! rolleyesa

Alien_92
27-11-2008, 18:13
Le trovo semplicemente fondamentali per un discorso che voglia essere sentito.
Un conto è dire "Dici il falso",un altro è dire "Questa è la più grande caxxata che io abbia mai sentito",un altro ancora è "Ma che caxxo dici?".
Un conto è farne abuso e costruire i discorsi solo ed esclusivamente sull'utilizzo di un deprorevole turpiloquio,un altro è usarne una ogni tanto,ma quando ci vuole.
A meno che non siano pronunciate con tono eccessivamente sfacciato o con estrema volgarità non mi danno alcun fastidio.
Ovviamente hai ragione, dipende anche da come vengono dette
Comunque non credevo tu ne dicessi così tante xD

VegetaSP
27-11-2008, 18:17
Che dire... è da quotare Goku_Ssj_2; e dico che ha perfettamente ragione, per un discorso con un tono adeguato sono necessarie o anche per fare qualche bella battuta lolblue: danno un'importanza maggiore al discorso.Odio però i "bimbo******" che le usano per afre i bulletti e credono di inserirsi meglio nel gruppo rolleyesa.

Alien_92
27-11-2008, 18:19
Beh sono comunque da differenziare questo tipo di parolacce da quelle atte ad offendere..

BardackIsBack
27-11-2008, 18:22
ne uso molte xk nel mio gruppo diciamo ci troviamo spesso a litigare e quando c'è vò ce vò...sennò quando sbaglio i compiti mando un paio di volte a fare in quel bel posto il prof...ma niente di chè sennò...cmq io credo che nessuno dica meno di 2-3 parolacce al giorno-.-

VegetaTheAvenger
27-11-2008, 18:23
Bhé, io ne dico molte, ma se devo dire la verità... mi vien di più da dire una bestemmia che una parolaccia, e se chatti con francescoc bestemmiare é d'obbligo xD.

Matteo91
27-11-2008, 18:25
Diciamo che mi danno fastidio quando sono inappropriate, ossia quando le persone ne fanno un uso isulso, dettato dalla moda.

VegetaSP
27-11-2008, 18:26
Beh sono comunque da differenziare questo tipo di parolacce da quelle atte ad offendere..

Esattamente. Io intendevo la prima categoria, usare le parolaccie un pò per scherzare. Per offendere, qualcuna ne scappa (confusedb) ma non eccessivamente.

pryda89
27-11-2008, 18:49
ma parolacce o bestemmie?non ho mica capitosour:

cmq mi capita abb spesso di usarle tutte e 2...ovviamente cerco di contenermi ma certe volte escono da sole e non me ne accorgo..XD

edit: ok ho capito

The_ssj_goku
27-11-2008, 18:51
2/3 al giorno

The_G
27-11-2008, 18:53
Le uso molto spesso, soprattutto per enfatizzare qualche frase.
Non mi da fastidio sentirle.

Future_Trunks_01
27-11-2008, 19:14
Quasi mai,spesso e volentieri non ne uso,ma quando ci vuole...:guns:

No comunque, odio quando vengono usate a sproposito....quelli che non sanno mettere insieme 3 parole senza una bella parolaccia (m non normali,di quelle propio belle pesanti,anche besemmie...)....

Sasuke-
27-11-2008, 19:17
Mai, però vorrei sapere cosa considerate parolaccia... comunque per come la vedo io 0 al mese se non di meno asd.

Arakna_94
27-11-2008, 19:34
Le dico,ma non porto il conto a mente.......

KingZack
27-11-2008, 19:40
Le dico,ma non porto il conto a mente.......

70 al giorno mi pare :lol: OT
P.s Non me la potevo tenere U_U

Beghita-0
27-11-2008, 20:18
io odio dire le parolacce!sour: e non sopporto chi dice troppo spesso le parolacce.... ci sono dei giorni che non ne dico e dei giorni che magari mi incaspio e mi escono:rolleyes:

vegetass1000
27-11-2008, 21:00
sempre :)

chupa91
27-11-2008, 21:29
non ne dico.. ma non mi da fastidio sentirle

LordFenerSSJ
27-11-2008, 21:33

Io direi che è quasi impossibile non sentire una bestemmia...sour:

A me da molto fastidio, ma se vado a dirlo in giro mi prendono per matto...

Comunque sia sono uno di quelli che va in giro con l'aureola :lol:

USSJ2Trunks
27-11-2008, 21:34
ho votato la penultima.

KingZack
27-11-2008, 21:36
ho votato la penultima.

Lo dici ai compagni non mi pare averti visto dire parolacce :mefiant:

USSJ2Trunks
27-11-2008, 21:38
Lo dici ai compagni non mi pare averti visto dire parolacce :mefiant:

sul forum non si possono dire parolacce...

P.S. lo dici AI compagni, mica è verbo....

herogokugt
28-11-2008, 01:38
asd...se dovremmo dire bestemmie nn riesco manco a contarle :lol: scherzo xd

cmq parolacce ne dico qnt me ne scappano...il pc si blocca per caricare... e dico...dai muoviti pc di Mer...coledi ...avete capito xd

sto mangiando..il cibo è bollente.......caz...zotto è bollente....avete capito anche qui?xd

oppure...gioco alla ps3...e li che scleri che faccio :lol:

tipo...ma muoviti min...carto sei uno sei uno stro...zzato ....asd si capisce anche qui?xd

va beh cmq posso dire ke parolacce tipo...porca trota.....però nell'altro senso...e figlio di p----le prostitute chiamate nell'altro modo...nn le dico mai mai mai..mano se sn iper incacchiato xd

pagnovita2
28-11-2008, 15:22

cmq parolacce ne dico qnt me ne scappano...il pc si blocca per caricare... e dico...dai muoviti pc di Mer...coledi ...avete capito xd

sto mangiando..il cibo è bollente.......caz...zotto è bollente....avete capito anche qui?xd

tipo...ma muoviti min...carto sei uno sei uno stro...zzato ....asd si capisce anche qui?xd

va beh cmq posso dire ke parolacce tipo...porca trota.....però nell'altro senso...e figlio di p----le prostitute chiamate nell'altro modo...nn le dico mai mai mai..mano se sn iper incacchiato xd

Non sei l'unico!:rolleyes:

Goku_Ssj_2
28-11-2008, 15:41
Ovviamente hai ragione, dipende anche da come vengono dette
Comunque non credevo tu ne dicessi così tante xD

Più che il numero di per se è importante in quale contesto e con quale tono vengono dette.

davy18
28-11-2008, 16:00
Ne dico 2/3 al giorno, in media...
poi però dipende dalle giornate. Avvolte non ne dico proprio, avvolte ne dico abbastanza, soprattutto:

- quando gioco con la mia squadra e prendiamo goal,
- quando prende goal la mia squadra del cuore,
- quando prendo 4 a scuola. http://i235.photobucket.com/albums/ee210/Botere/fgfc7.gif

USSJ2Trunks
28-11-2008, 16:02
Ne dico 2/3 al giorno, in media...
poi però dipende dalle giornate. Avvolte non ne dico proprio, avvolte ne dico abbastanza, soprattutto:

- quando gioco con la mia squadra e prendiamo goal,
- quando prende goal la mia squadra del cuore,
- quando prendo 4 a scuola. http://i235.photobucket.com/albums/ee210/Botere/fgfc7.gif

- condivido
- stracondivido
- condivido

Lazy_Yamcha_94
28-11-2008, 19:35

Questi sono i topic di alien ke conoscevamo..non quelli profondi come quelli sulla vita..ognuno a sto mondo ha 1 suo ruolo..il tuo è questo..anche se nn si capisce bene di che ruolo si tratti...:laugh:

Alien_92
28-11-2008, 21:17
Questi sono i topic di alien ke conoscevamo..non quelli profondi come quelli sulla vita..ognuno a sto mondo ha 1 suo ruolo..il tuo è questo..anche se nn si capisce bene di che ruolo si tratti...:laugh:
Non so come intepretare questo post xD
Intendi che il mio ruolo è quello di farvi divertirvi? Di farvi svagare?
Ho il ruolo di fare il Giullare? Lo scemo del foro? :lol:

Lazy_Yamcha_94
29-11-2008, 13:52
Non so come intepretare questo post xD
Intendi che il mio ruolo è quello di farvi divertirvi? Di farvi svagare?
Ho il ruolo di fare il Giullare? Lo scemo del foro? :lol:
....mmh..se te lo diko dopo che gusto c'è..:laugh::laugh:

superShilphy
29-11-2008, 20:16
Ne uso tantissime, come uso tantissime bestemmie, anche se non è una cosa di cui mi vanto particolarmente. XD

Io giuro che quando leggo sti post di Hero mi rotolo sul pavimento non perchè fanno ridere, ma perchè sono discorsi che non hanno senso e non c'entrano una sega. :lol:

70 al giorno mi pare :lol: OT
P.s Non me la potevo tenere U_U

Invece potevi, essendo quella una battuta (?) molto opprimente.

herogokugt
29-11-2008, 23:57
Ne uso tantissime, come uso tantissime bestemmie, anche se non è una cosa di cui mi vanto particolarmente. XD

Io giuro che quando leggo sti post di Hero mi rotolo sul pavimento non perchè fanno ridere, ma perchè sono discorsi che non hanno senso e non c'entrano una sega. :lol:

Invece potevi, essendo quella una battuta (?) molto opprimente.

erano esempi per fare capire meglio..tanto nn mi cambia la vita scrivere un post di 2 parole per dire..si dico to t parolacce..oppure farne uno più lungo,interessante(o forse no?)e divertente(o forse no?) xd

orten
30-11-2008, 00:02
ho votato la penultima

KibithSSJ
30-11-2008, 18:33
2/3 al giorno.... Quando servono SERVONO!

PS: Ritornato! è che mi sto trasferendo e non avevo accesso ad internet!

lello_995
30-11-2008, 20:58
bè quando le devo dare le dico!