PDA

View Full Version : McDonald's VS Pizza

pagnovita2
29-11-2008, 14:35
Cosa preferite?

Io il McDonald's

PS: X pizza intendo quelle dei ristoranti/pizzerie, nn quella fatta in casa!

The_ssj_goku
29-11-2008, 14:37
io preferisco la pizza

vegetass1000
29-11-2008, 14:39
ma mille volte meglio la pizza

Matteo91
29-11-2008, 14:48
Senza ombra di dubbio la pizza.

Alien_92
29-11-2008, 14:49
Ma cento volte meglio la pizza, non c'è confronto..

Sasuke-
29-11-2008, 14:49
Non esiste cosa che mi faccia più schifo del mc donalds ...

NnNnPiPpO
29-11-2008, 14:50
Cosa preferite?

Io il McDonald's

Pizza!!!!! mdr1

mic_roxas
29-11-2008, 14:57
tutti e due ma preferisco la pizza

Arakna_94
29-11-2008, 16:06
Sicuramente la Pizza.

VegetaSP
29-11-2008, 16:12
Preferisco la pizza, c'è anche più scelta.

mic_roxas
29-11-2008, 16:14
Preferisco la pizza, c'è anche più scelta.

anche al mc donalds c'è tantissima scelta forse di piu di una pizzeria

VegetaSP
29-11-2008, 16:19
anche al mc donalds c'è tantissima scelta forse di piu di una pizzeria

Hai ragione, però io intendo che nel Mec alla fine è sempre il solito panino con dentro le varie cose... invece per la pizza i "gusti" sono molto più diversi tra loro.
Ti premetto comunque che da MecDonal's ci vado molto poco e quindi non conosco molto bene cosa c'è a disposizione.

ssj_it
29-11-2008, 16:58
mi dispiace per il McDonald's ma la pizza qui a Napoli è un'esplosione di sapori!!
viv'a pizz' ca pummarol ingop XD

Goku_Ssj_2
29-11-2008, 17:06
Ma che paragone c'è?
Pizza tutta la vita!

Zebas
29-11-2008, 17:22
Ardua scelta....... MMM... Non so cosa mettere!!!!

USSJ2Trunks
29-11-2008, 17:23
w la pizza.

SSJLUCIANO
29-11-2008, 18:07
pizza forever XD

KingZack
29-11-2008, 18:40
Vedetevelo nelle risposte U_U pizza!!!!!!!!!!!!
P.s è scritto in bianco :lol:

BardackIsBack
29-11-2008, 18:41
Mc Donalds a vita..anche se a pizza mi piace assai

The_G
29-11-2008, 18:55
Pizza, pizza.
Non mi piace la carne di ornitorinco da Mcdonald.

pryda89
29-11-2008, 19:17
scelta 1pò ardua..dico pizza

herogokugt
29-11-2008, 19:47
mc donald's ..ci sn diversi tipi di cibi..la pizza varia solo di contenuto..otlretutto la crosta nn mi piace e quindi metà pizza nn la mangio xd

Sasukedestiny
29-11-2008, 19:50
Mcdonald e pizza........mmmmm dico pizza dai è buona e sicura xDxDxDxDxDxD

herogokugt
29-11-2008, 20:03
mmmmm dico pizza dai è buona e sicura xDxDxDxDxDx

nn mettere i piedi sul carbone ardente io...xd

davy18
29-11-2008, 20:07
Pizza tutta la vita, mi sembra ovvio. http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/evviva.gif

superShilphy
29-11-2008, 20:37
Pizza, pizza.
Non mi piace la carne di ornitorinco da Mcdonald.

:laugh:

Pizza, molto meglio.

francescoc
30-11-2008, 11:19
uhm ma mettete quel bell hamburger di piccione piu sb**ra di maila in un panino di cartone ? uhm una favola XD

PIZZA !

Beghita-0
30-11-2008, 12:07
pizza... da mcdonalds mangiavo solo qualche volta le patatine con l'olio usato mille volte e mai cambiato:laugh:

Sasukedestiny
30-11-2008, 15:15
Mc donald (http://pwh.tin.it/vedano/navigare_nel_web/Eight4USA/mcdonald/immagini/Big%20Mac%20Extra%20Value%20Meal.jpg)

pizza (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/a3/Eq_it-na_pizza-margherita_sep2005_sml.jpg)

giudicate voi

mic_roxas
30-11-2008, 15:21
Mc donald (http://pwh.tin.it/vedano/navigare_nel_web/Eight4USA/mcdonald/immagini/Big%20Mac%20Extra%20Value%20Meal.jpg)

pizza (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/a3/Eq_it-na_pizza-margherita_sep2005_sml.jpg)

giudicate voi

:laugh::laugh::laugh: non c'è paragone XD

NnNnPiPpO
30-11-2008, 15:39

giudicate voi

Se è cosi...preferisco la gran lunga di Mc donalds rolleyesa

francescoc
30-11-2008, 16:15
infatti non hai postato una bella pizza -_-

Alien_92
30-11-2008, 16:39
Ci tengo a quotare ssj_it, la vera pizza la potete assaggiare solo qui a Napoli, non c'è nient'altro che tenga..
PS: E la vera pizza è la margherita, tutte le altre sono... "porcherie"

Beghita-0
30-11-2008, 16:54
Ci tengo a quotare ssj_it, la vera pizza la potete assaggiare solo qui a Napoli, non c'è nient'altro che tenga..

anche secondo me la vera pizza e la margherita

sloth92
30-11-2008, 17:02
pizza anche se a volte sento il bisogno di andare al mc a sfondarmi il fegato.

-

SKELETRIK
30-11-2008, 17:04
Molto meglio la pizza di quei escrementi riciclati di Merdonald

http://tolo88.altervista.org/gallery/Cacca.jpg

Preparazione hamburger

http://inchiostro.theeyes.org/wp-content/uploads/2006/06/*****.jpeg

NnNnPiPpO
30-11-2008, 17:10

Scusa Alien...vorrei sapere una cosa...ma nn m sembra la vera Pizza di Napoli è la Margherita...
cmq la vera pizza di Napoli è la mozzarella con capperi e acciuga?? oppure m sbaglio...??

pagnovita2
30-11-2008, 17:50
pizza... da mcdonalds mangiavo solo qualche volta le patatine con l'olio usato mille volte e mai cambiato:laugh:

Le patatine io non le piglio mai.

Goku_Ssj_2
30-11-2008, 19:23

Quotissimo su Naples,ovviamente da buon Campano non posso non riconoscere il primato assoluto dei partenopei in materia.
Tuttavia non definirei tutte le altre "porcherie".

KibithSSJ
30-11-2008, 20:02
Dopo aver mangiato la pizza VERA NAPOLETANA fatta proprio a Napoli... voto Pizza. Che buona.
al Mcdonald's fanno i panini con i bambini morti e con l'olio del motore della macchina

USSJ2Trunks
30-11-2008, 20:15
la fanno da dio anke a palermo la pizza, posso benissimo fare a meno di assaggiare quella napoletana.

Goku_Ssj_2
30-11-2008, 20:21
la fanno da dio anke a palermo la pizza, posso benissimo fare a meno di assaggiare quella napoletana.

Lo dici perchè evidentemente non l'hai mai assaggiata.....

USSJ2Trunks
30-11-2008, 20:23
Lo dici perchè evidentemente non l'hai mai assaggiata.....

e sinceramente non mi interessa.

Sasukedestiny
30-11-2008, 20:24
Dopo aver mangiato la pizza VERA NAPOLETANA fatta proprio a Napoli... voto Pizza. Che buona.
al Mcdonald's fanno i panini con i bambini morti e con l'olio del motore della macchina

nn esageriamo dai:laugh::laugh:

KibithSSJ
30-11-2008, 20:26
e sinceramente non mi interessa.

Ma allora non fare certe affermazioni no?
Anche a Roma fanno una pizza magnifica, ma dato che io POSSO giudicare con obbiettività, ti posso dire che la napoletana fatta a napoli con il forno a legna vince a mani basse.

francescoc
30-11-2008, 20:26
ho assaggiato quella di napoli, in diverse pizzerie (ci andai una volta).....alcune le ho trovate peggiori che qua da me... altre fantastiche. .... .pero anche Da me le fanno benissimo e buonissime.......non è dove si fanno ma come alla fine.....

Goku_Ssj_2
30-11-2008, 20:28
Anche a Roma fanno una pizza magnifica, ma dato che io POSSO giudicare con obbiettività, ti posso dire che la napoletana fatta a napoli con il forno a legna vince a mani basse.

Ma infatti,se uno è in possesso della facoltà di giudizio è un conto,ma se non l'hai mai provata esimiti da certe affermazioni,offendi la tua intelligenza.
Francescoc,di dove sei?
P.S:Non dite che la pizza dove vivete voi è buonissima per partito preso,a volte bisogna riconoscere i meriti altrui senza fare stupide storie....

francescoc
30-11-2008, 20:32
Io sono di savona , liguria.........

KibithSSJ
30-11-2008, 20:32
Poi ha anche ragione francescoc... dipende da COME la fanno, però ragazzi... con un forno a legna già la pizza si cuoce che è una bellezza... a Napoli appena ho dato il morso alla pizza ci sono rimasto d'incanto.

Poi è ovvio che dipende da posto a posto... ma è come dire che in Italia la pasta è come quella americana... e non è vero... mancano una marea di ingredienti per far si che la pasta sia VERA pasta. E non messa li a casaccio tipo veleno per topi.

Quoto Goku_ssj_2

USSJ2Trunks
30-11-2008, 20:34

mi andava di farla xkè x me la pizza siciliana non ha niente da invidiare a quella napoletana.

francescoc
30-11-2008, 20:38
Poi ha anche ragione francescoc... dipende da COME la fanno, però ragazzi... con un forno a legna già la pizza si cuoce che è una bellezza... a Napoli appena ho dato il morso alla pizza ci sono rimasto d'incanto.

Poi è ovvio che dipende da posto a posto... ma è come dire che in Italia la pasta è come quella americana... e non è vero... mancano una marea di ingredienti per far si che la pasta sia VERA pasta. E non messa li a casaccio tipo veleno per topi.

Quoto Goku_ssj_2

io ho vicino a me un napoletano che la fa col forno al legna e la fa da dio....

quello che dico io è che :

tu vai da quello che te la fa con il forno a legna A NAPOLI che te la fa come dici te che solo a napoli la trovi....se si traferisce e va a fare il pizzaiolo a milano , ad esempio, cosè che NON LA FA PIù bene perchè non si trova piu a Napoli ??o.O

non regge la tesi da noi è piu buona perchè siamo a napoli.........

Goku_Ssj_2
30-11-2008, 20:42
Francescoc,si vede che non ne capisci di cucina! :lol:
La pizza di Napoli è più buona perchè:
per l'acqua che viene utilizzata,secondo alcuni il vero segreto dei pizzaioli,per il pomodoro verace,la mozzarella e le componenti della pasta.
E' oggettivo che a Napoli sia superiore,poi per i gusti si possono effettuare anche pareri diversi,ma sentire che la pizza siciliana o lombarda è pari a quella napoletana mi fa solo ridere,e non di gusto.....

francescoc
30-11-2008, 20:45
io me ne capisco di cucina piu di quanto tu possa pensare carto mio......

l'aneddoto dell'acqua lo sai solo te punto e basta......
sta di fatto che sei ULTRA DI PARTE:... te l'ho detot in una pizzeria napoletana mi ha fatto schifo la pizza in un altra invece ne ho mangiate 2....dipende da COME si fa non DOVE

Goku_Ssj_2
30-11-2008, 20:54
Ne sai talmente tanto che non hai capito un cacchio di quello che ho detto.
Tant'è che dal basso della tua ignoranza sentenzii,indicando come ultra la gente che la pensa in modo diverso da te.
Non mi fai arrabbiare,mi fai più pena che altro.
Fai un bagno d'umiltà,ne avresti bisogno.
E poi "in una pizzeria l'ho mangiata e faceva schifo" non è un'affermazione valida,non hai manco indicata qual'è,a Napoli fanno pizza ovunque,è possibilissimo beccarne alcune pessime.
Ma la tua presunzione mi repelle,chiudo qua.

pagnovita2
30-11-2008, 20:58
Tant'è che dal basso della tua ignoranza sentenzii,indicando come ultra la gente che la pensa in modo diverso da te.
E poi "in una pizzeria l'ho mangiata e faceva schifo" non è un'affermazione valida,non hai manco indicata qual'è,a Napoli fanno pizza ovunque,è possibilissimo beccarne alcune pessime.
Ma la tua presunzione mi repelle,chiudo qua.

Ma sei fissato con i bagni :)

francescoc
30-11-2008, 21:01
E poi "in una pizzeria l'ho mangiata e faceva schifo" non è un'affermazione valida,non hai manco indicata qual'è,a Napoli fanno pizza ovunque,è possibilissimo beccarne alcune pessime.Ma la tua presunzione mi repelle,chiudo qua.

infatti come sostengo io........non è il posto che fa di una pizza la qualità ma come si fa......ti sei confutato da solo sapientone che non sei altro........
ma fatti un bagno va ! che ne avreti bisogno

Goku_Ssj_2
30-11-2008, 21:03
infatti come sostengo io........non è il posto che fa di una pizza la qualità ma come si fa......ti sei confutato da solo sapientone che non sei altro........
ma fatti un bagno va ! che ne avreti bisogno

Si,ma dal profondo della tua ignoranza fai di tutta l'erba un fascio,esprimendo giudizi indegni per un essere umano.
Normalmente avrei detto "offendi la tua intelligenza",ma non penso sia il caso,mi pare decisamente fuori luogo.
Si,ora mi vado a fare un bagno,ne ho decisamente bisogno,tu prova a leggere un libro,so che normalmente li usi per aggiustare le gambe dei tavoli traballanti,ma hanno anche altri usi.
Ed ora,prima che combino macelli è meglio che chiudo,tutti saranno in grado di capire quanto valga il tuo giudizio.

francescoc
30-11-2008, 21:05
ahahahhahahahahah che ridere che mi fai....dopo il bagno mangiati anche una pizza che a napoli è la piu buona del mondo come dici te ;)

davy18
30-11-2008, 21:29
Io quando sono andato a Napoli con la scuola ho preso la Pizza in centro, in una via quasi parallela a piazza del Plebiscito... era buonissima. http://smg.photobucket.com/albums/v306/lunatika86/emoticons/sisi.gif

Detto questo, quoto con Goku_Ssj_2, per il fatto che la pizza a Napoli è tra le migliori, ma non scordiamoci da cosa deriva il nome di Margherita. http://img242.imageshack.us/img242/1117/asd5gy.gif
Per il resto, ragà, questo è un topic per buongustai, non un topic per parlare della presunzione. http://i235.photobucket.com/albums/ee210/Botere/fgfc7.gif

Alien_92
30-11-2008, 22:06
Ragazzi, per piacere, la pizza fatta da un pizzaiolo(degno di questo nome) di Napoli è insuperabile, lasciamo stare il fatto che poi ci sono persone che la fanno coi piedi anche qui..

Poi, credetemi, la pizza che fanno altrove non è definibile tale, a meno che non ci sia qualcuno in gamba a farla...ne mangiai una a Genova, mamma mia, meglio che li limitino alle focacce xD

Poi è logico che è questione di gusti, ma LA PIZZA, in sé ha un sapore unico, e lo puoi gustare solo a Napoli mdr1

Matteo91
30-11-2008, 22:07
Ragazzi, per piacere, la pizza fatta da un pizzaiolo(degno di questo nome) di Napoli è insuperabile, lasciamo stare il fatto che poi ci sono persone che la fanno coi piedi anche qui..

Poi, credetemi, la pizza che fanno altrove non è definibile tale, a meno che non ci sia qualcuno in gamba a farla...ne mangiai una a Genova, mamma mia, meglio che li limitino alle focacce xD

Poi è logico che è questione di gusti, ma LA PIZZA, in sé ha un sapore unico, e lo puoi gustare solo a Napoli mdr1

Eh si....ti devo quotare...e vi don un consiglio: non mangiate della pizza se siete in Inghilterra....

pagnovita2
30-11-2008, 22:09
Eh si....ti devo quotare...e vi don un consiglio: non mangiate della pizza se siete in Inghilterra....

Ma neanche la pasta e in nessun altro paese all'infuori dell'Italia (la Cina ancora ancora)

Matteo91
30-11-2008, 22:10
Ma neanche la pasta e in nessun altro paese all'infuori dell'Italia (la Cina ancora ancora)

uhm...non sono del TUTTO d'accordo...almeno per quello che è capitato a me...

KingZack
30-11-2008, 22:12

Come mai weirdblue

Matteo91
30-11-2008, 22:13
Come mai weirdblue

Perchè è orribile...

sloth92
30-11-2008, 22:18
Come mai weirdblue

perchè sà di plastica.

-

pagnovita2
30-11-2008, 22:19
forse solo ai tedeschi piace così (si mangiano di tutto)

Goku_Ssj_2
30-11-2008, 22:49
ahahahhahahahahah che ridere che mi fai....dopo il bagno mangiati anche una pizza che a napoli è la piu buona del mondo come dici te ;)

Non mi aspettavo una reazione molto diversa,se non si sa cosa dire è meglio far passare il tutto con una sana risata,in fondo,che vuoi che sia,una cavolata in più,una in meno,penso che tu abbia perso il conto oramai.
Ah,tra l'altro,sempre secondo le tue inviadibili massime,sono io a dire che la pizza migliore al mondo la fanno a Napoli,eh?
Ma,questo si chiama parlare per ariare la bocca,o scrivere per sgranchirsi i polpastrelli.
Sono concorde con davy,il topic non è da presuntuosi,è da buongustai,ma aggiungerei che non è neanche per ignoranti.
Non parliamo della trasposizione estera della nostra cucina,a parte poche eccezioni è tutto una pessima e mal riuscita emulazione.

Alien_92
30-11-2008, 22:52
Almeno per qualcosa siamo meglio noi in Italia, *asd*

KingZack
30-11-2008, 22:55
Perchè è orribile...

perchè sà di plastica.

-

eekblue: davvero così skifosa addirittura di plastica sa xD
Grazie per il consiglio :lol:

marcos92
02-12-2008, 10:10
Cosa preferite?

Pizza :nuts:

fedeolly
02-12-2008, 10:37
Il McDonalds ha senso d'esistere solo dalle 3 di sabato notte in poi, ma viene comunque battuto dal kebab (:Q_____________________).
La pizza è più "easy eating" invece :D

PS: non so voi, ma a me questa nuova versione "in******a" di Goku_ssj_2 piace, che ne dite? :laugh:

Goku_Ssj_2
02-12-2008, 11:23
Il McDonalds ha senso d'esistere solo dalle 3 di sabato notte in poi, ma viene comunque battuto dal kebab (:Q_____________________).
La pizza è più "easy eating" invece :D

PS: non so voi, ma a me questa nuova versione "in******a" di Goku_ssj_2 piace, che ne dite? :laugh:

Si,ma non è che una mattina mi sveglio e decido di divenire misantropo. :lol:
E' che non tollero proprio certe cavolate....

marcos92
02-12-2008, 11:25
Sono concorde con davy,il topic è da presuntuosi,è da buongustai,ma aggiungerei che non è neanche per ignoranti.
Manca un non oppure ho capito male io? :hin:

Goku_Ssj_2
02-12-2008, 11:28
Manca un non oppure ho capito male io? :hin:

Hai capito bene,manca un non,talvolta per la fretta di scrivere manco delle parole perchè gia sto pensando alla frase dopo! :laugh:

KibithSSJ
03-12-2008, 14:55
E la matriosca che bella discussione :lol:

Comunque mi pare che sia oggettivo il fatto che a Napoli la pizza, essendoci nata, sia tre gradini più in su di qualsiasi altra.
è vero che c'è gente che la fa con i capelli, ma non esiste TESI o ARGOMENTAZIONE che possa affermare che la pizza napoletana sia allo stesso livello delle altre.

PS: all'estero le uniche pizze mangiabili sono quelle fatte dagli italiani... però c'è sempre il problema degli ingredienti MOLTO diversi. E ala fin fine fanno sempre schifo :laugh: