PDA

View Full Version : My Story...2!

Pages : 1 2 [3]

francy 91
26-03-2009, 12:52
Alien,ci sono state delle lamentele per il tuo topic,d'ora in poi le tue storie non dovranno contenere parolacce.
:salut2:

francescoc
26-03-2009, 13:12
Alien,ci sono state delle lamentele per il tuo topic,d'ora in poi le tue storie non dovranno contenere parolacce.

Vorrei sapere chi è quel brav'uomosour: come rovinare una storia...
Che vigliacchi.
Alien utilizza acciderbolina o acchipicchia ! o cavolicchio

O forse no? magari si scandalizzano ancora

Alien_92
26-03-2009, 13:59

Vorrei tanto vederli in faccia sti tizi che si lamentano per qualche parolina e non hanno nemmeno il...coraggio?...di venirmelo a dire weirdblue

E va bene, se la legge dice così, non utilizzerò più parolacce...anche se un bel po' di effetto sarà perso..

La cosa strana è che chiunque abbia letto la storia non si è mai lamentato, e sarebbe il colmo dare certi divieti per le lamentele di persone che non hanno nulla da fare....vabeh, agli ordini francy :respect:

francescoc
26-03-2009, 14:03
Vorrei tanto vederli in faccia sti tizi che si lamentano per qualche parolina e non hanno nemmeno il...coraggio?...di venirmelo a dire weirdblue

E va bene, se la legge dice così, non utilizzerò più parolacce...anche se un bel po' di effetto sarà perso..

La cosa strana è che chiunque abbia letto la storia non si è mai lamentato, e sarebbe il colmo dare certi divieti per le lamentele di persone che non hanno nulla da fare....vabeh, agli ordini francy :respect:

fossi in te non scriverei più . O meglio prima vorrei i nomi.

Ma mi chiedo ma che rompi le balle ? non vuoi le parolacce' non leggere stupida mente malata.
sour:
Ammeno che gli stessi admin nn vogliano

Alien_92
26-03-2009, 14:06
fossi in te non scriverei più . O meglio prima vorrei i nomi.

Ma mi chiedo ma che rompi le balle ? non vuoi le parolacce' non leggere stupida mente malata.
sour:
Ammeno che gli stessi admin nn vogliano
In effetti è solo questa la cosa strana, non capisco chi abbia avuto la vigliaccheria di fare certe lamentele....
Spero vivamente che Francy o chi di dovere mi dia delle spiegazioni, perché io non vedo nemmeno l'ombra di un filo logico in tutta la faccenda..

herogokugt
26-03-2009, 14:08

ma che schifo è?cioè ipotizziamo...(un esempio comune)...un ladro uccide tuo padre e tu gli dici...che cavolo hai fatto testa quadra?ora ti spedisco all'inferno?fg

penso ke uno direbbe cose mooolto moooolto + pesanti...io vorrei sapere ki è ke si è lamentato per le parolacce

p.s. vi immaginate ke è francy ke non vuole le parolacce? :lol:
ovviamente scherzo xd

In effetti è solo questa la cosa strana, non capisco chi abbia avuto la vigliaccheria di fare certe lamentele....
Spero vivamente che Francy o chi di dovere mi dia delle spiegazioni, perché io non vedo nemmeno l'ombra di un filo logico in tutta la faccenda..
ke sia sasuke-
o sasukedestiny?:dark: xd

Sasukedestiny
26-03-2009, 14:16
ma che schifo è?cioè ipotizziamo...(un esempio comune)...un ladro uccide tuo padre e tu gli dici...che cavolo hai fatto testa quadra?ora ti spedisco all'inferno?fg

penso ke uno direbbe cose mooolto moooolto + pesanti...io vorrei sapere ki è ke si è lamentato per le parolacce

p.s. vi immaginate ke è francy ke non vuole le parolacce? :lol:
ovviamente scherzo xd

ke sia sasuke-
o sasukedestiny?:dark: xd

Ti dico tranquillamente che io non ho fatto nulla, è più probabile che sia stato Sasuke-, visto che odia le parolacce.

Alien_92
26-03-2009, 14:18
Io non voglio accusare nessuno, chiedo solo di sapere a chi dà fastidio leggere certe cose...
Le parolacce non sono certo gratuite, servono per dare il giusto peso alle varie circostanze, per non parlare del fatto che non le sbatto in faccia a nessuno, sto solamente scrivendo una storia, coloro a cui non piace sono liberi di non entrare nemmeno in questo topic...
Mi fa piacere comunque che ci sia gente che la pensa come me, ora però voglio il mio avvocato Goku_Ssj_2 xD

francy 91
26-03-2009, 14:20
Di sicuro non posso fare nomi.Se poi la persona in questione si sente di dirtelo,te lo dira'.
Cio' non toglie che e' nelle regole del forum il non usare certi termini,anche se ho sempre chiuso un occhio perche',nel contesto,non la ritenevo una cosa cosi' grave dal momento in cui quello che scrivi tu non e' un post corto,dove l'occhio cade sulle parolacce,ma appunto una storia, che se a qualcuno va di leggerla la legge e per vedere quella parola di troppo si deve entrare nel dettaglio.

Sasukedestiny
26-03-2009, 14:23
Io non voglio accusare nessuno, chiedo solo di sapere a chi dà fastidio leggere certe cose...
Le parolacce non sono certo gratuite, servono per dare il giusto peso alle varie circostanze, per non parlare del fatto che non le sbatto in faccia a nessuno, sto solamente scrivendo una storia, coloro a cui non piace sono liberi di non entrare nemmeno in questo topic...
Mi fa piacere comunque che ci sia gente che la pensa come me, ora però voglio il mio avvocato Goku_Ssj_2 xD

No, tranquillo, ho detto immediatamente di non aver fatto nulla poichè Hero aveva pensato che avessi fatto una vigliaccheria del genere.Già il forums Atari ha una marea di regole, se poi non si possono neanche mettere delle innocenti parolacce in una storia......

Alien_92
26-03-2009, 14:29
Di sicuro non posso fare nomi.Se poi la persona in questione si sente di dirtelo,te lo dira'.
Cio' non toglie che e' nelle regole del forum il non usare certi termini,anche se ho sempre chiuso un occhio perche',nel contesto,non la ritenevo una cosa cosi' grave dal momento in cui quello che scrivi tu non e' un post corto,dove l'occhio cade sulle parolacce,ma appunto una storia, che se a qualcuno va di leggerla la legge e per vedere quella parola di troppo si deve entrare nel dettaglio.
Appunto francy, essendo un topic letto solo dagli interessati, non vedo perché dare ascolto a persone che non leggono, perché nessuno dei lettori ha commentato lamentandosi delle parolacce, che fra l'altro non sono neanche troppe.
Quello che mi chiedo è quante persone si sono lamentate, se più di una, e soprattuto, per dignità personale, vorrei conoscere la persona che ha fatto ciò..

francescoc
26-03-2009, 14:30
Ti dico tranquillamente che io non ho fatto nulla, è più probabile che sia stato Sasuke-, visto che odia le parolacce.

Ha già rotto abbastanza non credo che rompa anche qua. Almeno qua.

francy 91
26-03-2009, 14:32
Alien,e' inutile cercare i ''colpevoli'',sarebbe controproducente per la serenita' della community.Mettiamola cosi',fai conto che questo sia un mio richiamo per il rispetto delle regole,niente di piu'. ;)

Alien_92
26-03-2009, 14:34
Alien,e' inutile cercare i ''colpevoli'',sarebbe controproducente per la serenita' della community.Mettiamola cosi',fai conto che questo sia un mio richiamo per il rispetto delle regole,niente di piu'. ;)
Ma io non sto cercando i colpevoli, voglio solo rendermi conto di chi ha deliberatamente cercato di "ostacolarmi"...
Alla fine resta comunque il fatto che ogni volta vorrò scrivere dovrò fare attenzione al linguaggio usato per dei perbenisti completamente fungibili....bah!

francescoc

la serenità del forum è sparita da un bel po, e so anche il giorno

Alesana07

Sì, però Francy, è un'ingiustizia verso il diretto interessato. Cioè, secondo me è giusto che almeno lui sappia chi ha detto quello che ha detto.

PS: Anche se posto poche volte qui, la storia la leggo. xD

francescoc
26-03-2009, 14:36
Esiste una cosa chiamata "licenza poetica"

Alien_92
26-03-2009, 14:50
Ragazzi basta dai, non ne parliamo più. Se l'interessato se la sente di farsi avanti ben venga, ma a questo punto non so se incazz....errr....arrabbiarmi, ridere o fregarmene..
Il bello poi è che io già c'ho poca voglia, poi cose del enere la fanno svanire del tutto...

Vediamo se il prossimo capitolo arriverà, intanto grazie a chi mi sostiene :respect:

EDIT:Alien, potresti fare 2 versioni del capitolo:

Lasci le parolacce e lo mandi per mp a tutti gli utenti interessati
Toglie le parolacce e lo posti sul topic

Marcos, io non vado certo a fare tanti casini solo per qualche idiota...come ho detto, non so nemmeno se la continuerò sta storia, la voglia me la fanno passare...
Ho intenzione di far passare un po' di tempo, ora a caldo non so come ocmportarmi..

marcos92
26-03-2009, 15:09
Alien, potresti fare 2 versioni del capitolo:

Lasci le parolacce e lo mandi per mp a tutti gli utenti interessati
Togli le parolacce e lo posti sul topic

EDIT:
Marcos, io non vado certo a fare tanti casini solo per qualche idiota...come ho detto, non so nemmeno se la continuerò sta storia, la voglia me la fanno passare...
Ho intenzione di far passare un po' di tempo, ora a caldo non so come ocmportarmi..
Ti capisco...

metal-man
26-03-2009, 15:15
Ah Ah Ah :laugh:

Ma roba da matti!
Ma ragazzi stiamo andando completamente di testa?!
Ma su che cosa vi vanno due parolacce?!
Se siamo arrivati ad avere dei ragazzini stupidi (parolaccia troppo forte?) che si scandalizzano per ogni minima stupidaggine (troppo forte?) questo forum (troppo forte?) ormai non vale neanche più un mezzo soldo bucato (troppo forte?).
Come hannno già detto tutti gli altri dodati di un inimo d'intelligenza capaci di ragionare in modo coeso ,questa è una storia e le parolacce sono usate solo ed esclusivamente per dare un po' più di pepe (troppo forte?) alla narrazzione e poi essendo per l'appunto una storia le parolacce non sono rivolte a nessuno.

Bah...Ormai siamo proprio andati allo sbaraglio (troppo forte?)...adesso noi che la storia la leggiamo e ci piace con tutto il suo turpiloquio (troppo forte?) da scaricatore di porto ci dobbiamo sorbire una storia che potrebbe essere mandata benissimamente alla Melevisione...Bah....

herogokugt
26-03-2009, 15:15

ti dico subito ke non era un'accusa era diciamo..per andare per esclusione..perchè nel topic di alien solo tu e sasuke vi siete lamentati (da quel ke ricordo)e perciò ho buttato i nomi xd

cmq alien ti prego continua ç_ç
non lasciarti fermare da ki di vuole boicoptare,è quello che vuole/vogliono lorosour:

francescoc
26-03-2009, 15:22
Ah Ah Ah :laugh:

Ma roba da matti!
Ma ragazzi stiamo andando completamente di testa?!
Ma su che cosa vi vanno due parolacce?!
Se siamo arrivati ad avere dei ragazzini stupidi (parolaccia troppo forte?) che si scandalizzano per ogni minima stupidaggine (troppo forte?) questo forum (troppo forte?) ormai non vale neanche più un mezzo soldo bucato (troppo forte?).
Come hannno già detto tutti gli altri dodati di un inimo d'intelligenza capaci di ragionare in modo coeso ,questa è una storia e le parolacce sono usate solo ed esclusivamente per dare un po' più di pepe (troppo forte?) alla narrazzione e poi essendo per l'appunto una storia le parolacce non sono rivolte a nessuno.

Bah...Ormai siamo proprio andati allo sbaraglio (troppo forte?)...adesso noi che la storia la leggiamo e ci piace con tutto il suo turpiloquio (troppo forte?) da scaricatore di porto ci dobbiamo sorbire una storia che potrebbe essere mandata benissimamente alla Melevisione...Bah....

Sono episodi che minano alla credibilità del forum.
Dopo la bomba atomica di sasuke mod ora arriva questa.
Magari ora francy mi dirà di togliere l'avatar perchè miro alla sensibilità degli interisti o chiuderà il topic di R5 perchè "in R5 si uccidonno cani e io sono animalista"(non io ma il rompipalle)(codardo per giunta)(che io ho un idea di chi sia)"

Due parole a chi ha voluto tutto ciò : fai pena

Alien_92
26-03-2009, 15:24
Per iniziare a riempire un po' la nuova "sezione" del primo post (Se non l'avete vista correte a farlohttp://d.imagehost.org/0130/55.gif ), mi sono cimentato nella rappresentazione di un personaggio della mia storia...
http://img230.imageshack.us/img230/3865/foto0001j.jpg

Che ve ne pare? :lol::lol::lol::lol::lol:

francescoc
26-03-2009, 15:25
Per iniziare a riempire un po' la nuova "sezione" del primo post (Se non l'avete vista correte a farlo
http://d.imagehost.org/0130/55.gif ), mi sono cimentato nella rappresentazione di un personaggio della mia storia...
http://img135.imageshack.us/my.php?image=foto0001.jpg

Ah Ah Ah Ah Ah :lol:

metal-man
26-03-2009, 15:26
Per iniziare a riempire un po' la nuova "sezione" del primo post (Se non l'avete vista correte a farlo
http://d.imagehost.org/0130/55.gif ), mi sono cimentato nella rappresentazione di un personaggio della mia storia...
http://img135.imageshack.us/my.php?image=foto0001.jpg

Non si vede Alien...
Anche se l'ho già vista :laugh:

francescoc
26-03-2009, 15:28
Non si vede Alien...

La puoi vedere nel primo post ;)

Alien_92
26-03-2009, 15:29
Non si vede Alien...
Ho editato xD
Aspetto il diretto interessato :laugh:

Francè, si riferiva all'immagine xD

metal-man
26-03-2009, 15:31
Ah Ah
Vediamo che dice Hero...
Nella speranza che nessuno si lamenti per la volgarità dell'opera...

herogokugt
26-03-2009, 15:32
Per iniziare a riempire un po' la nuova "sezione" del primo post (Se non l'avete vista correte a farlohttp://d.imagehost.org/0130/55.gif ), mi sono cimentato nella rappresentazione di un personaggio della mia storia...
http://img230.imageshack.us/img230/3865/foto0001j.jpg

Che ve ne pare? ::lol::lol:

:laugh::laugh::laugh: cacchio mi assomiglia(http://c.imagehost.org/0923/17_8.gif)
asd però che figo che sono u.u http://c.imagehost.org/0923/17_8.gif
cmq carina ma soprattutto divertente alien :lol:

Ah Ah
Vediamo che dice Hero...
Nella speranza che nessuno si lamenti per la volgarità dell'opera...
al max mi potrei lamentare io dell'opera..non è ke se ad esempio a francescoc fà schifo...dice di rimuoverla a nome mio
a me piace e quindi resta u.u xd

francescoc
26-03-2009, 15:35
Ho editato xD
Aspetto il diretto interessato :laugh:

Francè, si riferiva all'immagine xD

Ah credevo che fosse un immy riferita a gogeta xD :lol:

Ma con quale qualifica lo fai cosi !!!!!sour:

:lol::lol::lol::lol:

EDIT: alien mi ha detto hero su MSN che gli fa schifo toglila sennò si offende

Alien_92
26-03-2009, 15:39
Prima che qualcuno lo dica, so benissimo che fa schifo come disegno, ma è proprio per questo che rulla xD

Allora, nel primo post del topic ci sono i vari capitoli, ora ho aggiunto anche i vari disegni riguardo la storia, spero apprezziate..

Poi, l'immagine di Hero non la toglierò mai e poi mai xD

marcos92
26-03-2009, 15:40
Prima che qualcuno lo dica, so benissimo che fa schifo come disegno, ma è proprio per questo che rulla xD

Allora, nel primo post del topic ci sono i vari capitoli, ora ho aggiunto anche i vari disegni riguardo la storia, spero apprezziate..

Postala in "Raccola fan art". :lol:

francescoc
26-03-2009, 15:41

oh ma scherzavo , rispondevo al post di hero

nono fa proprio pena
http://c.imagehost.org/0424/07_10.gif

herogokugt
26-03-2009, 15:42
Ah credevo che fosse un immy riferita a gogeta xD :lol:

Ma con quale qualifica lo fai cosi !!!!!sour:

:lol::lol::lol::lol:

EDIT: alien mi ha detto hero su MSN che gli fa schifo toglila sennò si offende
ma sei scemo francè?o.O
1)non sto ciattando con te -.-
2)sei geloso ke ha disegnato me e te no :laugh::laugh:

ecco bravo xd perchè mi piace u.u

francescoc
26-03-2009, 15:44
ma sei scemo francè?o.O
1)non sto ciattando con te -.-
2)sei geloso ke ha disegnato me e te no :laugh::laugh:

o picu stavo rispondendo al tuo post

LordFenerSSJ
26-03-2009, 15:46
Ragazzi non andate OT http://d.imagehost.org/0373/68.gif

Alien_92
26-03-2009, 15:51
Ragazzi non esagerate per piacere xD
Abbiamo appena sfiorato la chiusura del topic per un tizio ignoto (anche se non è detto che ce lo faccia chiudere su altre lamentele xD), non facciamolo chiudere per troppi OT

PS:E' un piacere vedere che la mia storia ed il mio topic suscità molta ilarità xD

Goku_Ssj_2
26-03-2009, 16:50
Ok,lo ammetto,sono stato io a chiedere a francy di censurarti......
:lol:
Beh.... che dire????
Sappiamo tutti chi è stato,quindi mi sembra fuori luogo accusare "chi l'ha fatto".
Capisco che le parolacce possano dare fastidio,e difatti è giusto bandirle.
Tuttavia ci sono alcuni contesti dove la regola non è valida....
Quelle non sono parolacce gratuite,come potrebbe capitare il altre storie,anzi,io direi che comunque,per lo stile di Alien,in cui non c'è nessuna parolaccia gratuira,ma solo inerenti al contesto,la storia non avrebbe quasi più senso di continuare.
Inoltre ciò mina inevitabilmente la libertà d'espressione,ed è inaccettabile chiedere la chiusura\censura per queste cose.
Sono veramente indignato..... per non dire altro,dato che oramai non siamo neanche più liberi di parlare...

francescoc
26-03-2009, 17:25
C'e da considerare un piccolissimo dettaglio

Nelle regole c'e scritto "Linguaggio Inappropriato"

Non "non si può dire sempre e dovunque parolacccie"

Considerando il contesto in cui si ci trova le parolacce sono una pura "licenza poetica" , che servono a rendere il senso dell'azione e della situazione.Quinidi non sono " Linguaggio Inappropriato".

Quindi o si cambia la regola o alien scrivi come vuoi

PS: anche se cambiasse la regola le leggi non sono mai retroattive xD
PPS: per evitare di disturbare "menti sensibili" si potrebbe mettere nel titolo "aveertenza :linguaggio scurrile" o " da portuali" o " se sei una scassamaroni nn entrare"

mic_roxas
26-03-2009, 17:33
C'e da considerare un piccolissimo dettaglio

Nelle regole c'e scritto "Linguaggio Inappropriato"

Non "non si può dire sempre e dovunque parolacccie"

Considerando il contesto in cui si ci trova le parolacce sono una pura "licenza poetica" , che servono a rendere il senso dell'azione e della situazione.Quinidi non sono " Linguaggio Inappropriato".

Quindi o si cambia la regola o alien scrivi come vuoi

PS: anche se cambiasse la regola le leggi non sono mai retroattive xD
PPS: per evitare di disturbare "menti sensibili" si potrebbe mettere nel titolo "aveertenza :linguaggio scurrile" o " da portuali" o " se sei una scassamaroni nn entrare"

sei un grande francesco!!! xD comunque le leggi possono essere retroattive a volte...

"da portuali" :lol:

Alien_92
26-03-2009, 17:38
CAPITOLO XXIII: Solo Per Gli Appassionati

Da quando KkKkPippo ci aveva lasciati con il suo enigmatico saluto, non passava minuto in cui non fossi pensieroso. Passò molto tempo prima che lo incontrassimo di nuovo, tempo che permise a tutti di recuperare le fatiche. Ma soprattutto mi diede modo di pensare...
La battaglia era stata faticosa; fu una fortuna che Pippo si fosse ripreso solo a scontro ultimato. Per l'ennesima volta ritornai al momento in cui lo avevo abbattuto. Successe una cosa stranissima, che tutt'ora non so spiegarmi in alcun modo.
Ero stato rapito, appeso a testa in giù e ricattato a suon di pugni....ma cosa diamine voleva sapere Pippo da me? Ogni volta che ci pensavo mi saliva il mal di testa. Era tutto confuso.
Ricordo benissimo lo stato d'animo che mi causò la falsa informazione del tradimento dei miei amici....Ecco!
Pippo voleva sapere dove erano gli altri!! Dal quel che mi dissero dopo la battaglia con Sasukedestiny e Cell, gli altri si erano dileguati per non farsi catturare e avere la possibilità di escogitare un piano per salvarmi.
Ma Pippo aveva chiesto una cosa...una domanda che gli fece perdere il controllo...Ma certo!! Aveva parlato di un forum straniero!!..."Parla maledizione, erano per caso in un forum straniero?!!!" aveva urlato....
A quanto pareva, stava progettando qualcosa in un forum straniero...E come se non bastasse non c'era traccia di Pagnovita......
E poi c'era l'ordine che Pippo aveva dato a Cell..."Vai subito di là, e occupati dell'altra questione!" gli aveva sbraitato contro, dopo che quello aveva perso le staffe con me.
Possibile che si riferisse semplicemente al Ray impiegato nello scontro seguente?
Naah, Pippo non aveva certo modo di sapere dell'arrivo degli altri e dello scoppio della battaglia...E allora quale era "l'altra questione"?
.......................
"Alien, a cosa pensi?" chiamò Goku, interrompendo il mio ennesimo ragionamento
"......Eh?" m'impappinai, "...Cosa dici?"
"Ultimamente sei sempre silenzioso..?"fece l'altro
"No" negai, evasivo."Sono solo pensieroso..."
Eccome se ero pensieroso.... Ma di tutt'altro umore erano gli altri, che non perdevano certo occasione per cazzeggiare...
"Ehi Yo, allora Darkè
Che stai a fà, dimmi a me?" stava dicendo Silvio
Infatti Dark era seduto a gambe incrociate, e stava chino sul Pc portatile, estraneo al resto del mondo
"Sto dilettandomi con Tomb Raider, visto che non ho stimoli per fare altro" rispose Dark, nella sua particolare maniera
"Ma non lo avevi finito?" s'intromise Davy
"Certo, ma mi piace troppo vedere Lara fare salti e capriole" sospirò un sognante Dark
"Dark, ma perché invece di pensare a Lara non ti trovi una ragazza vera?" chiese Davy
"Ma per carità, Dark non si preoccupa mica di bècere quinsquilie come il sesso!" s'accostò The_G, imitando il modo di parlare NERD di Darkshenron e facendo ridere tutti
"Mio caro Mr. settima-lettera-dell'alfabeto" esordì Dark riemergendo dal pc," Ci terrei a farle sapere che non molto tempo fa, ben dieci ragazze mi chiesero di uscire...e tutte nell'arco di pochi minuti" concluse, alzando il mento
"Certo certo...non è che eri entrato in un bagno femminile?" ribbatté pungente la piccola bambina, provocando altre risa
A sorpresa, Dark arrossì violentemente, per poi rispondere:"Può anche darsi che io abbia fallato nell'imboccare un vano per la toilette, ma cio' non toglie che io abbia ricevuto comunque le richieste di uscire!!"
"Darkè sveglia, ti chiedevano di uscire dal bagno, non di uscire con loro la sera!!" se la rise Davy, in modo talmente rumoroso che tutti andarono a radunarsi intorno al gruppetto.
Per tutta risposta, Dark chiuse di botto il PC, si alzò, e pronunciando un piccolo"Tsk!" si avviò a passi lunghi verso un posto abbastanza lontano da non essere raggiunto dalle nostre risate sguaiate.
Solo il buon Genio, vedendosi sfrecciare affianco l'indignato Dark, sembrò preoccuparsi...
"Spugna, dove credi di andare?!" gli gridò dietro, prendendo sempre una cosa per un'altra
"Mi sono rotto, me ne vado!" esclamò di rimando Dark
"Gaaaabriii!!!" prese allora a gridare il Genio,"Spugna vuole disertare!!"
In un baleno, Gabri raggiunse il suo capitano, chiedendo il motivo di quel richiamo. Capito di cosa si trattava, corse dietro Dark e lo fermò.
"Fermati spugna, è un ordine diretto del capitano" gli disse in tono autoritario, puntando una delle sue spade rotte
Dark, per tutta risposta si fermò, si voltò, e disse:"Gabri, che ti sei ammattito anche tu?"
"Non parlarmi così, vile vigliacco!!" rimandò Gabri, dimostrandosi un degno erede di Genio."Faccio le feci del capitano in questo momento, e devi obbedirmi!"
"Oh, perdincibacco, dice che fa le feci del capitano!" si scandalizzò Dark alzando gli occhi al cielo."Le veci del capitano, non le feci!!"
"Non fare il saputello con me Spugna, ora obbedisci!"
"Altrimenti cosa avresti intenzione di fare?"
"Questo!" fece Gabri, scattando in avanti come un praticante esperto di scherma. La sua spada, o meglio quello che ne rimaneva, andò a sbattere contro la fronte di Dark, e andò in frantumi.
"Cacchio Gabri, sei meglio dello Chef Tony!" urlò Kibith da lontano, facendo ridere tutti noi altri che osservavamo la scena.
Intanto Gabri era rimasto totalmente immobile, e fissava orripilato le schegge di quella che era la sua formidabile spada. Quando scoppiò a piangere improvvisamente, Genio gli andò vicino e se lo portò lontano, dandogli delle pacche consolatorie sulla spalla.
Ma quando quelli si allontanarono, le sorprese non finirono di certo...
Un concerto trionfale di trombe iniziò ad aumentare di volume, mentre dei coriandoli prendevano a cadere dal cielo. Da lontano, un'automobile decapottabile avanzava lentamente verso di noi, mentre da una specie di trono che si ergeva al centro, stava seduto una figura che salutava a destra e a manca, come fosse in mezzo ad una folla...peccato che la folla non c'era.
Quando arrivò ad una vicinanza adatta, mi concentrai per riconoscere quella strana apparizione. E mentre la musica da banda musicale prendeva sempre più vigore, riconobbi la figura di Goku di Dragon Ball...era Karoth_88!!!
"Ma cosa ca....."
Con uno strano senso di Dejà vu, presi a scrutare tutte le cose strane di quella scena...Seduto a gambe accavallate sul suo trono drappeggiato di rosso, Karoth continuava a salutare bonario tutti noi: Indossava una lunga tonaca bianca, e in testa portava una mitra candida e con ricamata una croce d'oro...era in tutto e per tutto uguale ad un papa.
"Karoth, quanto tempo!!" gridò felice Davy, mentre la papa-mobile di Karoth si arrestava, al contrario dei coriandoli e della musica.
"Salve ragazzi!!" disse in un tono un po' troppo pomposo."E' da parecchio che non ci si sente, anche se ho saputo che mi avete citato molte volte! Ma vi capisco benissimo ragazzi, è normalissimo citare una figura come me...una persona diventata leggenda, un mito del forum atari!" concluse, guardando in faccia a tutti con un'espressione smielata e profondamente fastidiosa. Sembrava un padre che tornava da suoi (stupidi) figli...
Inutile dire che il sorriso sulla bocca di tutti noi si raggelò. Ma Karoth sembrò non notare nemmeno il freddo che era calato, e zittendo con un battito di mani la musica e la caduta dei coriandoli, riprese a parlare.
"Ohi ohi ohi, vedo che siete rimasti a bocca aperta!!!" affermò come un felice Babbo Natale."Ma vi capisco, vi capisco, è normale esitare di fronte a colui che ha quasi superato un dio....non so se mi spiego" aggiunse con una strizzatina di occhi rivolta alla piccola bambina che aveva notato, nel tentativo di sembrare amichevole e simpatico. Peccato che quell'adorabile bambinetta dalle treccine bionde era The_G....
Quando rispose con un gestaccio della mano, quello con il dito medio per intenderci, Karoth si bloccò per un attimo. Ma fu solo quell'attimo, perché come se niente fosse si voltò verso noi altri, e riprese a parlare:
"Ma come stavo dicendo, sono tornato da voi, umili utenti di atari!! Essendo io un grande, ho pensato di passarvi a salutare nonostante siate dei pecoroni senza cervello...non so se mi spiego....ma non voglio usare il mio contachilometri!" disse infine, con un'orribile risata falsa."Ovviamente se passo a salutarvi non posso presentarmi "a mani vuote", non so se mi spiego, perciò ho pensato, non so se mi spiego, di portarvi in regalo un mio poster a grandezza naturale più una cartolina con autografo per ciascuno!!" concluse, allargando le braccia come ad abbracciarci tutti, cieco al disgusto che tutti noi portavamo dipinto in volto. Scambiando il nostro silenzio per chissà cosa, iniziò a lanciare dappertutto le cartoline raffiguranti lui stesso in un orribile sorriso finto.
"Karoth, ma perché diamine ogni volta che ti fai vivo succede tutto sto baccano?" argomentai
"Ehi Alien carissimo!!" mi salutò pomposo, scendendo finalmente dalla suo trono in cima all'auto."Sai com'è....ops, aspetta un'attimo, ho una chiamata da Kar.2....non so se mi spiego." s'interruppe."Ci si becca nei topics" si congedò, ed inizio ad allontanarsi bisbigliando fitto fitto ad un telefono cellulare.
"Che schifo" disse metal
"E il bello è che si crede pure simpatico" commentò G, sputando a terra nauseato.
"Perdindirindina, ma qui non c'è nessuno di normale?!" mi esasperai
"Alien, ma come diamine parli?" m'interrogò Goku
"Ma stà zitto goku, non hai visto francy?" gli dissi
"No, perché?"
"Perché c'è qualcuno a cui non stanno bene le parolacce, mannaggia ai diavoletti!" esclamai
"Perbacco, e con quale qualifica l'ha fatto?!" saltò su francescoc
"Ohibò, francescoc, e tu cosa ci fai qui?!" domandai
"Poffarbacco, ma lo sai che non lo so?!" mi rivelò sbalordito
"Fossi in te me ne andrei dai cavolfiori" s'intromise metal"O la parola cavolfiori è troppo forte?" aggiunse, fingendoso preoccupato a morte
"Ragazzi, cercate di non andare OT" intervenne Fener
"Fener, e tu da dove spunti fuori?" attaccò Kibith
"E con quale qualifica ci dici di non andare OT?!!" colse al volo l'occasione francescoc
"Con questa!" esclamò Fener, estraendo la sua nuova bacchetta da moderatore e schiaffandola in testa a francescoc.
"Perdindirindina, ma qui non c'è nessuno di normale?!" mi esasperai
"Ehi, ma non avevate già fatto questa discussione?!" s'intromise Davy
"Si, però mi sono rotto le quelle-cose-lì-che-non-posso-nominare-sennò-qualcuno-piange di scrivere altri capitoli!" ribattei
All'improvviso un urlo ci interruppe. Girandoci verso la causa del baccano, vedemmo un gran polverone alzarsi. Dopo qualche secondo, realizzai che si trattava di Genio, che correva all'impazzata verso di noi. Quando ci si avvicinò, si fermò e disse:"E sono 18!!!!"
"18 che?" domandò Kibith
"18 anni!!!" rispose felice Genio
"Ma quale 18 anni, sei un vecchiaccio di *****!!" fece metal
"Ma no metal!" dissi io,"Non dimenticare che Genio è Matteo_91!!! Auguri Matteo!!"
"Ma dai, credevo che almeno Matteo non lo facesse!" s'intromise The_G."Che delusione."
"Eddai G, non essere cattivo!" calmai gli animi per evitare liti."Matteo, hai 18 anni, ora stai attento che dopo i 18 anni il tempo vola...subito diventi grande e devi sposarti!!" sorrisi
"Per quanto mi riguarda non è così.....non so se mi spiego" disse Karoth_88
"Per forza, se uno continua a giocare a Dragon Ball pure quando tiene 67 anni..." rispose G
"Karoth, ma non stai parlando con le tue multipersonalità" chiesi
"Si, però ho riattaccato...non so se mi spiego" mi rispose
"Si può sapere perché cavolo continui a chiedere se ti sei spiegato?!!" mi arrabbiai."Non siamo degli idioti!!!"
"Esatto, non siamo stupidi(troppo forte?)" approvò metal-man
"Ci crede degli idioti?!" urlò francescoc."Ma BRAAVO, BRAAVO, BRAAAVO.....ah no......com'era l'altra....ah, ecco........Ma con quale qualifica?!!"
"Su ragazzi, evitiamo di andare troppo OT" ci interruppe Dark
"Darkè, ma da dove salti fuori?" chiese Davy
"Semplice, ora sono moderatore e sono onnipresente" fece quello
"Moderatore? E con quale qualifica?!!!" gridò ancora una volta francescoc, prima di prendersi una doppia mazzata di bacchetta-mod da LordFener e Darkshenron.
"Bravi ragazzi, ci voleva proprio" commentò Kibith
"Esatto, aveva rotto il cazz....oops.....il cavolo" disse metal, correggendosi appena in tempo. Ma a quel punto parlò Goku...
"E basta, sono indignato!" esclamò irato Goku."Sappiamo tutti chi è stato,quindi mi sembra fuori luogo accusare "chi l'ha fatto"."
"Shhhhhhhhhh, zitto goku, ha detto che non vuole più essere nominato nella storia!" gli bisbigliai in un orecchio
"Ma chissenefrega Alien, quello è solo un vigliacco di *****! Che l'indignazione del forum si riversi su di lui!!" urlò infine, mentre tutti gli altri urlavano ed applaudivano la loro approvazione.
"Dai, Goku, non possiamo sapere se è veramente lui" provai, ma fu inutile.
"No, no e ancora no! Fossi in te non finirei la storia e chiederei a Francy di chiuderti il topic!!"
"Goku, ma..."
"Nessun ma....intendono censurarti? E allora basta così" mi disse risoluto
"Ma non credi che sarebbe sbagliato verso coloro che vogliono che io continui?"
"Non mi interessa, è una questione di principio"
"Tu dici?"
"Certo!! Ti hanno tolto la possibilità di esprimere le tu opere. E' ora di reagire"
"E va bene...."
...........................................
Non potevo dare torto al mio amico. Infondo sapevo bene che aveva ragione. Presi una decisione....

Non incolpo nessuno, so bene che Francy non ha nessuna colpa. La mia decisione è dettata dall'atto compiuto da chi ha riferito certe cose a Francy....
Questo capitolo l'ho scritto solo per quelli cui tanto è piaciuto il mio operato..
Chissà, forse prima o poi il responsabile si accorgerà di quello che ha fatto, del fatto che la sua vigliaccata ha veramente deluso e importunato..

Dopo questa porcheria, se mi è ancora concesso dirlo, chiedo a francy di chiudere il topic.
My Story 2 finisce qui.

Un grazie a coloro che hanno espresso i loro commenti sulla storia, e alle persone che mi hanno aiutato nella scrittura dell'intera storia.:respect:

francescoc
26-03-2009, 17:41
Alien aspetta non mollare! Vuole fare il bastar........ il monellaccio? Adesso vedrà
Ho trovato la soluzione .

EDIT:
Perdindirindina, ma qui non c'è nessuno di normale?!" mi esasperai
"Ma stà zitto goku, non hai visto francy?" gli dissi
"No, perché?"
"Perché c'è qualcuno a cui non stanno bene le parolacce, mannaggia ai diavoletti!" esclamai
"Perbacco, e con quale qualifica l'ha fatto?!" saltò su francescoc
"Ohibò, francescoc, e tu cosa ci fai qui?!" domandai
"Poffarbacco, ma lo sai che non lo so?!" mi rivelò sbalordito :lol:

E con quale qualifica ci dici di non andare OT?!!" colse al volo l'occasione francescoc
"Con questa!" esclamò Fener, estraendo la sua nuova bacchetta da moderatore e schiaffandola in testa a francescoc.

:lol::lol::lol:

Ci crede degli idioti?!" urlò francescoc."Ma BRAAVO, BRAAVO, BRAAAVO.....ah no......com'era l'altra....ah, ecco........Ma con quale qualifica?!!"
"Su ragazzi, evitiamo di andare troppo OT" ci interruppe Dark
"Darkè, ma da dove salti fuori?" chiese Davy
"Semplice, ora sono moderatore e sono onnipresente" fece quello
"Moderatore? E con quale qualifica?!!!" gridò ancora una volta francescoc, prima di prendersi una doppia mazzata di bacchetta-mod da LordFener e Darkshenron

:lol::lol::lol::lol::lol:

Porcodinci va

Sasukedestiny
26-03-2009, 17:43
Per colpa di un idiota, Alien deve concludere una storia bellissima, Non è Giusto, così fai il suo Gioco Alien!

Goku_Ssj_2
26-03-2009, 17:46
Grandissimo Alien!
Bellissima la battuta del bagno delle ragazze,nonchè l'arrivo di Karoth.
E poi,come dimenticarsi di questa epica conclusione?
Complimenti ancora una volta,anche se non doveva finire così....
EDIT:Dimenticavo quasi!
francescoc è decisamente il miglior personaggio della storia!!!! :laugh:

francescoc
26-03-2009, 17:46
Per colpa di un idiota, Alien deve concludere una storia bellissima, Non è Giusto, così fai il suo Gioco Alien!

Idiota
Fifone e
Rompico*****e

fa anche rima xD

Alien_92
26-03-2009, 17:49
Grandissimo Alien!
Bellissima la battuta del bagno delle ragazze,nonchè l'arrivo di Karoth.
E poi,come dimenticarsi di questa epica conclusione?
Complimenti ancora una volta,anche se non doveva finire così....
Grazie Goku, e anche a voi altri.
Inutile dire che questa conclusione lascia l'amaro in bocca anche a me, ma come mi hai fatto capire tu stesso, è la migliore cosa da fare dopo gli avvenimenti...

Non si tratta di mollare, si tratta di difendere le proprie libertà...

Grazie ragazzi :respect:

Goku_Ssj_2
26-03-2009, 17:50
Grazie Goku, e anche a voi altri.
Inutile dire che questa conclusione lascia l'amaro in bocca anche a me, ma come mi hai fatto capire tu stesso, è la migliore cosa da fare dopo gli avvenimenti...

Non si tratta di mollare, si tratta di difendere le proprie libertà...

Grazie ragazzi :respect:

Però come l'hai fatto tu è stato davvero spettacolare.... è quello il bello!
E' stata un'idea geniale,davvero!
Per non parlare della citazione finale....

marcos92
26-03-2009, 17:50
Certo che potevi starti zitto però :lol:

francescoc
26-03-2009, 17:51

OH con qulae qualifica!!!!!!?????????

:D

Alien_92
26-03-2009, 17:57
La mia uscita non poteva che essere in grande stile :smoke:

PS:Beh, francescoc è stato il personaggio che più ha influito l'andazzo della storia, non c'è dubbio :laugh:

The_ssj_goku
26-03-2009, 17:57
grandissima storia alien , mi dispiace che sia andata a finire , però ti dò ragione sul fatto di concludere la storia , al tuo posto avrei fatto la stessa cosa

francescoc
26-03-2009, 17:59
La mia uscita non poteva che essere in grande stile :smoke:

PS:Beh, francescoc è stato il personaggio che più ha influito l'andazzo della storia, non c'è dubbio :laugh:

Entro solo per rompere i marorni e vango cacciato a suon di mazzate -_-

bella parte va lolblue:

Aspetto la risposta di francy al mio post :angel:

Alien_92
26-03-2009, 18:03
Entro solo per rompere i marorni e vango cacciato a suon di mazzate -_-

bella parte va lolblue:

Aspetto la risposta di francy al mio post :angel:
Già, ma dai un'apporto (di non so cosa xD) incredibile xD
Pecato che alla tua ultima battuta ti sia confuso con quella di una comica di Zelig :lol:

PS:Che post? http://c.imagehost.org/0729/16_4.gif

francescoc
26-03-2009, 18:05
Già, ma dai un'apporto (di non so cosa xD) incredibile xD
Pecato che alla tua ultima battuta ti sia confuso con quella di una comica di Zelig :lol:

PS:Che post? http://c.imagehost.org/0729/16_4.gif

anche questa è bella !

Bravi ragazzi, ci voleva proprio" commentò Kibith
"Esatto, aveva rotto il cazz....oops.....il cavolo" disse metal, correggendosi appena in tempo. Ma a quel punto parlò Goku...

Il post sul cavillo linguaggio inappropriato

Se c'e da fare i rompipalle nessuno mi batte

GABRI96
26-03-2009, 18:06
Grandissimo! :D
Bravo Alien,peccato sia finita così,che brutta cosa la censura....

francescoc
26-03-2009, 18:11
OHLALA!!!!!!!!!!!!

Cassazione: Le parolacce? Da 'assolvere' se dette in ambiente volgare

Le parolacce, se pronunciate in un ambiente di basso livello culturale, per cosi' dire 'coatto', possono essere assolte. Per valutarne, infatti, la ''portata offensiva'', sancisce la Corte di Cassazione, bisogna tenere presente ''il tipo di ambiente'' dove sono state dette.

Considerando il livello culturale di alien , può dirle :angel: xD

marcos92
26-03-2009, 18:13
OHLALA!!!!!!!!!!!!

Le parolacce, se pronunciate in un ambiente di basso livello culturale, per cosi' dire 'coatto', possono essere assolte. Per valutarne, infatti, la ''portata offensiva'', sancisce la Corte di Cassazione, bisogna tenere presente ''il tipo di ambiente'' dove sono state dette.

Addirittura la Cassazione per un topic? :laugh:

francescoc
26-03-2009, 18:14
Addirittura la Cassazione per un topic? :laugh:

Vogliamo essere infami , io lo sono di più

Goku_Ssj_2
26-03-2009, 18:15
OHLALA!!!!!!!!!!!!

Infatti dire parolacce non costituisce illecito\reato.
Così come la bestemmia,che oggi è punita con una semplice sanzione amministrativa.
Ma che vuoi fare,la sordità dinanzi alle opinioni altrui è gia una brutta bestia,se poi rimembriamo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,ne trarremo certamente delle idonee conclusioni.
Come vedo che molti stanno facendo...e mi sembrerebbe stupido celare la mia soddisfazione.

Alesana07
26-03-2009, 18:22
Mi dispiace sia finita così, ma altro capitolo stupendo. :lol:

La papamobile. :laugh:

Porcodue, voglio sapere chi ha fatto questa vigliaccata!! *addict*

PS: Ho letto il finale con una "zupp e latt" vicina. XD (Chi vuole capire, capirà. xD)

Alien_92
26-03-2009, 18:23
OHLALA!!!!!!!!!!!!

Grazie francè, ma non ho bisogno di sentirmi dire di avere un basso livello culturale, anche se per il mio bene xD

francescoc
26-03-2009, 18:25
Grazie francè, ma non ho bisogno di sentirmi dire di avere un basso livello culturale, anche se per il mio bene xD

Dai che lo sai che scherzavo . In sostanza la cassazione dice che bisogna valutare in che contesto di dicono

Alien_92
26-03-2009, 18:26
Dai che lo sai che scherzavo . In sostanza la cassazione dice che bisogna valutare in che contesto di dicono
Lo so bene che scherzavi, anche se non ne hai la qualifica xD

EDIT:Non ti concedo la qualifica di usare la mia frase xD

Qualificati prima e poi ne riperliamo :lol:

The_ssj_goku
26-03-2009, 18:26
Mi dispiace sia finita così, ma altro capitolo stupendo. :lol:

La papamobile. :laugh:

Porcodue, voglio sapere chi ha fatto questa vigliaccata!! *addict*

PS: Ho letto il finale con una "zupp e latt" vicina. XD (Chi vuole capire, capirà. xD)

lo ammetto sn stato io , mi ero stancato del fatto che alien inserisse nella storia un sacco di personaggi e nn abbia mai inserito me , percui glielo fatta pagare

sto scherzando perfavore non mi linciate :lol:

francescoc
26-03-2009, 18:27
Lo so bene che scherzavi, anche se non ne hai la qualifica xD

Non ti concedo la qualifica di usare la mia frase xD

bordo81
26-03-2009, 18:28
bè, sto capitolo è davvero spettacolare alien :bravo:, (troppo bello quando interviene Francescoclolblue:, anche se dice sempre la stessa battuta mi fa morire dal ridere).
I capitoli di "battaglie" non mi piacciono molto, questi più comici invece mi fanno morire, complimenti davvero. (l'unica pecca è la mancanza di Trunks, ci voleva un piccolo sketch coi suoi tornei:lol:)

mi spiace che la storia sia finita prematuramente, ma capisco benissimo i tuoi motivi, e se fossi stato in te avrei fatto lo stesso. (comunque un finale veramente con stile)

Alien_92
26-03-2009, 18:31
bè, sto capitolo è davvero spettacolare alien :bravo:, (troppo bello quando interviene Francescoclolblue:, anche se dice sempre la stessa battuta mi fa morire dal ridere).
I capitoli di "battaglie" non mi piacciono molto, questi più comici invece mi fanno morire, complimenti davvero. (l'unica pecca è la mancanza di Trunks, ci voleva un piccolo sketch coi suoi tornei:lol:)

mi spiace che la storia sia finita prematuramente, ma capisco benissimo i tuoi motivi, e se fossi stato in te avrei fatto lo stesso. (comunque un finale veramente con stile)
Evvai, finalmente un capitolo che piace per intero a Bordo!!!
Questo si che è un finale col botto...ora posso ritenermi felice xD

Inserire Trunks sarebbe stato un po' troppo, già due volte è entrato in scena con le stesse modalità, rischiava di essere ripetitivo....ma mai come francescoc :lol:

PS:Mi aspettavo però che anche Karoth_88 desse un'ochiatina, infondo apprezzò molto la storia di Goku..

The_G
26-03-2009, 18:36
Oggettivamente la fine è a dir poco epica, tipo ti lascia in sospensione, in poche parole bella. Soggettivamente, Alien sei un cogl...cavolfiore! E che cacchio, così davvero la dai vinta a quel bigotto testicolo, chiunque egli sia, The Show must go on, di solito dicono, così dai solo soddisfazione a qualche trollone che vuole rompere le gonadi, non è giusto.

P.S: francescoc è senza dubbio il personaggio più divertente della storia :laugh:

P.P.S: Le bestemmie prevedono solo una sanzione amministrativa? Molto bene, da domani si va fuori le chiese a bestemmiare in faccia ai preti, Mwah.

P.P.P.S: Anzi, si va a cercare pure le vecchie bigotte :laugh:

Goku_Ssj_2
26-03-2009, 18:38
Oggettivamente la fine è a dir poco epica, tipo ti lascia in sospensione, in poche parole bella. Soggettivamente, Alien sei un cogl...cavolfiore! E che cacchio, così davvero la dai vinta a quel bigotto testicolo, chiunque egli sia, The Show must go on, di solito dicono, così dai solo soddisfazione a qualche trollone che vuole rompere le gonadi, non è giusto.

P.S: francescoc è senza dubbio il personaggio più divertente della storia :laugh:

P.P.S: Le bestemmie prevedono solo una sanzione amministrativa? Molto bene, da domani si va fuori le chiese a bestemmiare in faccia ai preti, Mwah.

Gia,te lo assicuro.
Comunque non sono d'accordo,secondo me è giusto chiuderla qui....
D'altronde la censura è censura.
Non si tratta di vincere o perdere questa volta....

francescoc
26-03-2009, 18:39

Non lo sapevi ???? O_____O

Arakna_94
26-03-2009, 18:48
La storia di Alien senza parolacce?È come una ragazza senza tette!!!

Ridicolo.Niente da dire.

Ps:I soliti complimenti per la storia,Alien.

francy 91
26-03-2009, 18:57
Bene,mi sembra ora di chiudere il topic.Spero che con questo si chiuda anche l'argomento.
Bello anche l'ultimo capitolo,Alien. ;)

Alien_92
27-04-2009, 20:59
Rieccomi qui...
Innanzitutto ringrazio francy per avermi ridato l'opportunità di riscrivere in questo topic, senza nemmeno sapere le mie intenzioni xD

Allora, oggi pomeriggio un certo utente, di cui non dico il nome per correttezza (se poi vorrà farsi avanti lui che lo faccia), è venuto a lamentarsi perché non avvertito della sua presenza nella mia storia, perché era stato preso in giro come tutti gli altri eccetera eccetera...
Ora, io mi sono scocciato di continuare a ripetere che tutte le cose scritte nella storia non vogliono essere offensive e bla bla bla...
Non voglio nemmeno giudicare, in fondo ognuno è libero di reagire come vuole a determinate cose, ma lasciatemi dire che mi sorprende quanta gente non comprenda la differenza fra scherzo e serietà...

Comunque sia, i fatti li conoscete, prima c'è chi protesta nell'oscurità per le parolacce, poi c'è chi si lamenta, poi la censura, di nuovo chi si lamenta...beh, credo sia anche normale che io mi sia rotto le scatole

Da qui vorrei lasciare i giudizi e le opinioni all'utenza, ormai ho perso ogni entusiasmo ed interesse.

Decidete voi se cancellare o meno il mio operato, ormai che è tutto storpiato non vedo il motivo percui dovrebbe restare in piedi, se non forse che a qualcuno possa interessare...

Ah, ho cambiato idea riguardo l'utente anonimo.....

Link rimosso

Per correttezza, mi sento in dovere di dirvi che ci è stato un proseguo a questo MP, il cui contentuo non sto qui a raccontarvi
Volevo solo dire al Carissimo...la prossima volta, invece di correre dal moderatore per far cancellare delle stupidità che tanto ti turbano, prova a parlarne prima di tutto con chi le ha postate...magari sarei riuscito a infonderti un po' di buon senso....
E la cosa buffa è che poi hai avuto anche il coraggio di venire a dirmi di non voler rovinare una storia altrui per banalità del genere....ma sai che ti dico?
Uno in più, uno in meno, ormai di *******i rimpiballe ne ho subìti abbastanza, non fai tutta questa differenza...

pagnovita2
27-04-2009, 21:05
Nonostante ciò, se più utenti ti chiedessero di andare avanti con la storia, voi cosa fareste?

fedeolly
27-04-2009, 21:13
looooooooooooooooooool

herogokugt
27-04-2009, 21:15
Rieccomi qui...
Innanzitutto ringrazio francy per avermi ridato l'opportunità di riscrivere in questo topic, senza nemmeno sapere le mie intenzioni xD

Allora, oggi pomeriggio un certo utente, di cui non dico il nome per correttezza (se poi vorrà farsi avanti lui che lo faccia), è venuto a lamentarsi perché non avvertito della sua presenza nella mia storia, perché era stato preso in giro come tutti gli altri eccetera eccetera...
Ora, io mi sono scocciato di continuare a ripetere che tutte le cose scritte nella storia non vogliono essere offensive e bla bla bla...
Non voglio nemmeno giudicare, in fondo ognuno è libero di reagire come vuole a determinate cose, ma lasciatemi dire che mi sorprende quanta gente non comprenda la differenza fra scherzo e serietà...

Comunque sia, i fatti li conoscete, prima c'è chi protesta nell'oscurità per le parolacce, poi c'è chi si lamenta, poi la censura, di nuovo chi si lamenta...beh, credo sia anche normale che io mi sia rotto le scatole

Da qui vorrei lasciare i giudizi e le opinioni all'utenza, ormai ho perso ogni entusiasmo ed interesse.

Decidete voi se cancellare o meno il mio operato, ormai che è tutto storpiato non vedo il motivo percui dovrebbe restare in piedi, se non forse che a qualcuno possa interessare...

Ah, ho cambiato idea riguardo l'utente anonimo.....

Link rimosso

Per correttezza, mi sento in dovere di dirvi che ci è stato un proseguo a questo MP, il cui contentuo non sto qui a raccontarvi
Volevo solo dire al Carissimo...la prossima volta, invece di correre dal moderatore per far cancellare delle stupidità che tanto ti turbano, prova a parlarne prima di tutto con chi le ha postate...magari sarei riuscito a infonderti un po' di buon senso....
E la cosa buffa è che poi hai avuto anche il coraggio di venire a dirmi di non voler rovinare una storia altrui per banalità del genere....ma sai che ti dico?
Uno in più, uno in meno, ormai di *******i rimpiballe ne ho subìti abbastanza, non fai tutta questa differenza...
alien,mi spiace molto...prima l'anonimo intollerante alle parolacce che rompe come una femminuccia al moderatore,xkè non aveva le palle di dirtelo in faccia?-.-
poi con l'autocensura la tua storia è diventata..una schiefezza..cioè leggerla ora è impossibile..non si capisce niente...e il divertimento cala vertiginosamente
poi ora spunta mr yagami che brontola...cioè...mr yagami diceva di assomigliare a light,in estetica(anche no),e in cervello..ora con questa lamentela al massimo posso pensare che ha un quoziente intellettivo + basso di un barbone che non è mai andato a scuola..xkè?semplice,se era inteligente capiva che era tutto buttato sull'ironico
tsk..patetico
Nonostante ciò, se più utenti ti chiedessero di andare avanti con la storia, voi cosa fareste?

detto questo..per chi ha amato la tua storia..non continuarla,faresti solo del male a noi tuoi fansour:

forse era meglio (per lui) non metterlo.

no,no meglio cosi,cosi spero che uno come francescoc gli risponda per benino xd
cmq alien,non deve continuare,non può continuare una storia che è totalmente stata s*****tada dei bambini(ovviamente non intendo il fatto dell'autocensura,xkè questo è il male minore inconfronto al resto)

fedeolly
27-04-2009, 21:29
ma tu non perdi mai l'occasione per farti dei viaggioni mental?i yori, light, cicci e puru che azz c'entrano in sto topic? asd

herogokugt
27-04-2009, 21:34
ma tu non perdi mai l'occasione per farti dei viaggioni mental?i yori, light, cicci e puru che azz c'entrano in sto topic? asd

..xkè il nostro caro gogeta,diceva di essere light yagami(-.-)diceva che era come lui,uno che studiava dal mattino alla sera,che gli assomigliava,che aveva un ottimo successo con le ragazze,ma le ignorava xkè per lui sono esseri inferiori..insomma,diceva stupidate,e siccome si crede light yagami,lo accontento e da allora lo chiamo sempre light o yagami xd

francescoc
27-04-2009, 21:36
Lo sapevo che sarebbe stato quel rompi*******i , era il secono nella mia lista dopo sasuke-

Che pena , che pena , che pena ! non altre parole

Prima rompe i *******i con storm e TTB , negando l'evidenza
, poi li rompe comunque su storm , per passare agli altri topic , ora rovina la (magnifica solo per la mia presenza rilevante u.u) storia di alien.

Vuol assomigliare a quel personaggio del mondo delle favole ? <.< a suon di botte gli aggiusterei almeno il naso :lol:

gogeta buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pena !!!!!!!!!

Manco il tuo ego col rotolone della morte fa più pena buuuuuuuuuuu

fedeolly
27-04-2009, 21:39
uno che studiava dal mattino alla sera,che gli assomigliava,che aveva un ottimo successo con le ragazze,ma le ignorava xkè per lui sono esseri inferiori
un gay insomma

herogokugt
27-04-2009, 21:44
Lo sapevo che sarebbe stato quel rompi*******i , era il secono nella mia lista dopo sasuke-

Che pena , che pena , che pena ! non altre parole

Prima rompe i *******i con storm e TTB , negando l'evidenza
, poi li rompe comunque su storm , per passare agli altri topic , ora rovina la (magnifica solo per la mia presenza rilevante u.u) storia di alien.

Vuol assomigliare a quel personaggio del mondo delle favole ? <.< a suon di botte gli aggiusterei almeno il naso :lol:

gogeta buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pena !!!!!!!!!

Manco il tuo ego col rotolone della morte fa più pena buuuuuuuuuuu

(chissà nella vita che rompi*******i è)
grandissimo! sei di nuovo il mio idolo:bravo:
un gay insomma
:laugh::laugh: era quello che volevo dire io,solo che per non offendere ho evitato di dirlo...cavolo,se avrei io le ragazze(come dice lui)che mi starebbero tutte attaccate,come minimo in questo momento non sarei qui a postare lolblue: e forse non esisterei nemmeno su atari :lol:

fedeolly
27-04-2009, 21:47
(niente di personale ovviamente, ho solo colto la palla al balzo http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/climb.gif)

francescoc
27-04-2009, 21:49
un gay insomma

ahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahah ahahahhaha

(ti giuro che ho riso veramente)

Alesana07
27-04-2009, 22:13
LoL
Fedeolly, davvero lolloso. xD

Comunque è stato davvero scandaloso. ._.

francescoc
27-04-2009, 22:14
LoL
Fedeolly, davvero lolloso. xD

Comunque è stato davvero scandaloso. ._.

Già , conciso e efficace ._.

orten
27-04-2009, 22:30
Alla fine non ho capito se continui la storia o no... :lol:
Se non la continui ti capisco,senza motivazioni non ti vogliamo! lolblue:

francescoc
27-04-2009, 22:32
Alla fine non ho capito se continui la storia o no... :lol:
Se non la continui ti capisco,senza motivazioni non ti vogliamo! lolblue:

Potrei infondergliela io
http://g.imagehost.org/0014/90.gif

francy 91
27-04-2009, 23:05
Alien, ho rimosso lo screen dell'mp perche' non mi sembra giusto nei confronti dell'utente.
Penso che tutti gli utenti dovrebbero imparare a chiarire le cose direttamente e in modo civile.
Continuate via mp. ;)

Chiudo. :salut2: