View Full Version : Michael Jackson
pagnovita2
02-12-2008, 14:52
Cosa pensate di Michael Jackson, non solo come mito del pop ma anche delle sue scelte di vita (es: la scelta di cambiar colore di pelle (guardate cosa gli sta succedendo), delle accuse che gli sono state date)
fedeolly
02-12-2008, 14:55
Io mi limito a dire che Thriller è un album spettacolare, del resto me ne frega meno di zero.
Beat it poi è una canzone fantastica, merito soprattutto di Eddie Van Halen.
NnNnPiPpO
02-12-2008, 15:04
Cosa pensate di Michael Jackson, non solo come mito del pop ma anche delle sue scelte di vita (es: la scelta di cambiar colore di pelle (guardate cosa gli sta succedendo), delle accuse che gli sono state date)
ha una canzone molto bella...ma a volte no...
xò ankora nn ho capito se è uomo o una donna in realtà? xd
secondo me era 1 uomo...
Era un grande nel campo musicale, ma come persona non è il massimo, anzi...
herogokugt
02-12-2008, 15:21
Io mi limito a dire che Thriller è un album spettacolare, del resto me ne frega meno di zero.
Beat it poi è una canzone fantastica, merito soprattutto di Eddie Van Halen.
quoto xd
inoltre se si metterebbe ora al naturale a fare il clip di thriller farebbe più paura lui degli zombie...
è conciato peggio di balestra :lol:
francescoc
02-12-2008, 15:43
io son convinto che bisogna separare la vita di qrtista da quella privata
detto cio
michael l'artista -----> un artista eccellente che ha fatto grandi canzoni
michael jacksoin -----> un poraccio conpletamente andato e fuori di testa
VegetaSP
02-12-2008, 15:47
Quoto francesco, la penso bene o male come lui :).
Arakna_94
02-12-2008, 15:48
Dal punto di vista artistico è stato un grande,ma è stato capace di rovinare il suo successo attraverso scandali ed altro (cambio di colore Ecc.)
Lazy_Yamcha_94
02-12-2008, 15:58
musicalmente era 1 grande..per il resto è stata la sua rovina (scusate se sn 1 po ripetitivo ma si vede ch eè 1 opinione comune)
Goku_Ssj_2
02-12-2008, 16:17
Mi fa semplicemente schifo,mi repelle.
Odio le sue scelte,disprezzo ciò che ha fatto in vita sua.
Le musiche sono orecchiabili,ma io non riesco a prescindere il personaggio dalla musica,e di conseguenza non mi piace.
quando si parla di michael jackson ormai è solo x sfottere,insultare o fare esempi du qualke brutta cosa... :laugh:
prima no,eh,però ormai...
Beghita-0
03-12-2008, 07:58
per quanto riguarda la musica e una leggenda vivente!... per quello che riguarda la sua vita penso sia un follerolleyesa
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.