View Full Version : Natale
pagnovita2
03-12-2008, 19:58
Cosa vi piace di più del Natale?
1)Festeggiare con i parenti
2)I regali
3)Il non andare a scuola
4)Il ricordo della nascita dei Gesù
Sasukedestiny
03-12-2008, 19:59
le vacanze di natale e i regali:nuts:
KibithSSJ
03-12-2008, 20:01
Le vacanze e le eventuali sorprese
Il non andare a scuola e i regali. Sicuramente non la prima ^^
NnNnPiPpO
03-12-2008, 20:11
ho votato....Festeggiare con i parenti
LordFenerSSJ
03-12-2008, 20:13
Non festeggio in nessun modo il Natale...
Vado sempre alla messa di Natale, sia perché è una festa religiosa, sia perché mi piace vedere la miriade di persone che si reca in Chiesa quel giorno...
mi piacerebbe anche festeggiare con i parenti, solo che ho cugini piuttosto piccolini... xD
poi, ovviamente, non escludo che i doni sono una cosa che mi piace, ma non li prendo a Natale solo per "sfruttare" la festa religiosa, ma li prendo perché ci sono offerte molto considerabili. http://img242.imageshack.us/img242/1117/asd5gy.gif
Altra cosa che mi piaceva era fare il presepe con mia nonna (una roba immensa, vi giuro xD), peccato sia mancata e possa soltanto fare un albero di Natale e un piccolo presepe con i miei genitori... :(
Big_Cino
03-12-2008, 21:21
Per me la cosa migliore del natale è stare con i parenti e i propri amici e non andare a scuola...
Comunque Gesù non è nato a natale..
herogokugt
03-12-2008, 21:22
allora
gesù nn m'interessa
regali al max 100/150 euro..minimo 70
i parenti li odio xkè fanno solo soffrire..preferisco un natale in casa con i miei e nn gli altri parenti ke anzike farti regali vogliono ke glieli fai tu a loro
a scuola magari il giorno di natale vorrei andare per vedere i compagni visto ke nn ci vado :lol:
nn facciamo ne albero ne presepe
KingZack
03-12-2008, 21:40
Il vero motivo è quello che ho scelto ma ovviamente pure non andare a scuola xD chi non lo direbbe ei regali . . .
VegetaTheAvenger
03-12-2008, 21:45
Non andare a scuola.
Matteo91
03-12-2008, 21:48
L'atmosfera natalizia...
Per me la cosa migliore del natale è stare con i parenti e i propri amici e non andare a scuola...
Comunque Gesù non è nato a natale..
Questa è una cosa che dici tu, e anche se non ci sono accertamenti, un giorno dell'anno sarà nato comunque. L'importante è che sia una data significativa, per la Religione potrebbe essere anche il 2 di Marzo. ù.ù
PS.
Inauguro qui il nuovo "Freddy Mercury_avatar". http://smilies.vidahost.com/contrib/edoom/guitarist.gif
BardackIsBack
03-12-2008, 21:50
niente scuola..a seguire i regali anche se il mio regalo è dormire fino alle 13
Arakna_94
03-12-2008, 22:42
allora
gesù nn m'interessa
regali al max 100/150 euro..minimo 70
i parenti li odio xkè fanno solo soffrire..preferisco un natale in casa con i miei e nn gli altri parenti ke anzike farti regali vogliono ke glieli fai tu a loro
a scuola magari il giorno di natale vorrei andare per vedere i compagni visto ke nn ci vado :lol:
nn facciamo ne albero ne presepe
Sei un anticristo..............lol
Cmq la cosa milgiore del Natale è festeggiare con i parenti,dei regali me ne frego,visto che non è possibile trovare una bella ragazza sotto l'albero.
KingZack
03-12-2008, 22:45
Cmq la cosa milgiore del Natale è festeggiare con i parenti,dei regali me ne frego,visto che non è possibile trovare una bella ragazza sotto l'albero.
asd magari si ci troverebbe ehehe
a me piace stare tutti insieme con i miei parenti,e poi giocare a carte e tombolla sempre tutti insieme XD
BardackIsBack
03-12-2008, 23:20
Però...non hai mica tutti i torti sai..xD10sur10
francescoc
03-12-2008, 23:21
ricordi la mia intervista?? una bella bionda e casa libera xD
USSJ2Trunks
04-12-2008, 00:45
sinceramente non mi piace gran che del natale, mi fanno piacere solo i regali dei parenti ke, x fortuna, consistono quasi sempre in tanti bei soldini.
soprattutto nel nn andare a scuola,poi se mi regalano qualcosa tantomegliohttp://forums.eu.atari.com/images/icons/icon10.gif
Beghita-0
04-12-2008, 07:42
Non festeggio in nessun modo il Natale...
come mai non lo festeggi ??
a me il natale piace per i regali=soldi per il fatto che tutti i parenti vengono a casa mia a dei lati positivi e negativi.... mi piace che stiamo tutti insieme ma mi da fastidio che poi non posso nemmeno stare un pò solo in camera mia a fare gli azzi miei
marcos92
04-12-2008, 09:49
4)Il ricordo della nascita dei Gesù
weirdblue
come mai non lo festeggi ??
a me il natale piace per i regali=soldi per il fatto che tutti i parenti vengono a casa mia a dei lati positivi e negativi.... mi piace che stiamo tutti insieme ma mi da fastidio che poi non posso nemmeno stare un pò solo in camera mia a fare gli azzi miei
Per la nostra religione... (cristiani evangelici)
cmq io lo passo con dei cattolici quindi lo festeggio... con i parenti :o
Alien_92
04-12-2008, 10:56
LA cosa più bella è stare in famiglia, mi diverto un modno a giocare a tombola lolblue:
Oppure a carte con gli amici
PS.
Inauguro qui il nuovo "Freddy Mercury_avatar". http://smilies.vidahost.com/contrib/edoom/guitarist.gif
Grande Freddie *__*
Beghita-0
04-12-2008, 11:43
weirdblue
Per la nostra religione... (cristiani evangelici)
cmq io lo passo con dei cattolici quindi lo festeggio... con i parenti :o
perche mi hai risposto tu ? weirdblue
ps:per i gesù e troppo bella :laugh:
marcos92
04-12-2008, 11:56
perche mi hai risposto tu ? weirdblue
ps:per i gesù e troppo bella :laugh:
Ho risposto io perchè SIAMO della stessa religione :rolleyes:
mic_roxas
04-12-2008, 13:02
non si va a scuola!!!! odio festeggiare con i parenti grrrr!!!
LordFenerSSJ
04-12-2008, 13:46
Ho risposto io perchè SIAMO della stessa religione :rolleyes:
Attento marcos!
Tra la religione e la fede Cristiana c'è una differenza enorme.
Il Cristianesimo, quello insegnato dalla Bibbia, non è una religione, bensì una conoscenza personale del Signore. :)
Detto questo rispondo a beghita!
Il Natale oltre a trovarla, personalmente, una festività totalmente inutile, è anche priva di senso!
Innanzitutto Gesù non è nato il 25 Dicembre, una data che è stata scelta per pura convenzione, e nemmeno d'inverno poiché i pastori che vennero avvertiti dagli angeli dell'evento prodigioso della nascita del Messia dormivano all'aperto (Luca 2:8)...
Ecco cosa afferma Gesù riguardo alle tradizioni religiose (e quindi anche il Natale, così come la Pasqua):
Matteo 15:3: "Ma egli rispose loro: 'E voi, perché trasgredite il comandamento di Dio a motivo della vostra tradizione?'"
Matteo 15:6: "Così avete annullato la parola di Dio a motivo della vostra tradizione."
Marco 7:9: "Diceva loro ancora: 'Come sapete bene annullare il comandamento di Dio per osservare la tradizione vostra!'"
Ecco i motivi (biblici) per cui non festeggio il Natale... :) Spero di essere stato esauriente :salut2:
mic_roxas
04-12-2008, 13:48
Attento marcos!
Il Cristianesimo, quello insegnato dalla Bibbia, non è una religione, bensì una conoscenza personale del Signore. :)
Il Natale oltre a trovarla, personalmente, una festività totalmente inutile, è anche priva di senso!
Innanzitutto Gesù non è nato il 25 Dicembre, una data che è stata scelta per pura convenzione, e nemmeno d'inverno poiché i pastori che vennero avvertiti dagli angeli dell'evento prodigioso della nascita del Messia dormivano all'aperto (Luca 2:8)...
Ecco cosa afferma Gesù riguardo alle tradizioni religiose (e quindi anche il Natale, così come la Pasqua):
Matteo 15:3: "Ma egli rispose loro: 'E voi, perché trasgredite il comandamento di Dio a motivo della vostra tradizione?'"
Matteo 15:6: "Così avete annullato la parola di Dio a motivo della vostra tradizione."
Marco 7:9: "Diceva loro ancora: 'Come sapete bene annullare il comandamento di Dio per osservare la tradizione vostra!'"
Ecco i motivi (biblici) per cui non festeggio il Natale... :) Spero di essere stato esauriente :salut2:
woow eekblue: già molto esauriente eekblue:
mah l'atmosfera...ma non mi piace più di tanto il Natale...
KingZack
04-12-2008, 14:25
Aggiungo:Pure perchè si pigliano soldi molto spesso tonguegre (alla tombola etc...)
Pensate solo hai regali sour:
P.s xò avete raqgione nente scuola e 50 euro al colpo :asd:
Beghita-0
04-12-2008, 14:42
Attento marcos!
si molto esauriente:laugh:...ma quindi non festeggiando il natale non ti becchi ne soldi ne regali ??weirdblue
LordFenerSSJ
04-12-2008, 14:46
si molto esauriente:laugh:...ma quindi non festeggiando il natale non ti becchi ne soldi ne regali ??weirdblue
Ho parenti che non sono credenti o che comunque si "professano" tali, e quindi qualcosina ricevo. Ma niente di speciale :)
Alien_92
04-12-2008, 15:17
Mamma mia, sono rimasto stupito da quante gente importi solo dei regali!
Non nascondo una certa delusione...
KingZack
04-12-2008, 15:19
Già come alessandro . . . pensate al vero significato del natale -.-"
superShilphy
04-12-2008, 15:21
Il non andare a scuola e i regali; essì, sono moooolto materialista. :lol:
The_ssj_goku
04-12-2008, 15:33
quello che mi è sempre piaciuto è fare l'albero di natale
marcos92
04-12-2008, 15:59
Attento marcos!
Ops... scusami pastore :respect:
kaarot_ssj4
05-12-2008, 13:04
Cavolo mi sorprende come solo io e Davyna abbiamo votato la prima O_o .
LordFenerSSJ
05-12-2008, 13:17
Ops... scusami pastore :respect:
Ma figurati, era solo per precisare tonguegre
vegetass1000
05-12-2008, 13:35
festeggiare con i parenti
Beghita-0
05-12-2008, 14:19
a me la cosa che piu mi piace del natale e che posso stare con le persone a cui voglio bene.... per me deve essere questo lo spirito del natale
VegetaGT95
05-12-2008, 15:42
I Regali :nuts:
però mi piace molto anche il fatto di non andare a scuola e fare l'albero e il presepe
Come ho già detto, è una data convenzionale, certo.
Ma l'importante per la Chiesa non è la data, bensì festeggiare, un giorno o l'altro, il Signore. ;)
Non hai specificato cosa intendi per Comandamento di Dio nel contesto. Quale peccato trovo nel portare avanti una tradizione, e soprattutto la celebrazione di una festa della Chiesa?
Portare avati una tradizione è peccato? Siamo sicuri?
Già. In un certo senso, concordo con te. E sono felice di poter notare che solo 4 persone hanno votato quell'opzione.
francescoc
05-12-2008, 15:53
ah non ho detto il mio
lo passo sempre con i miei...
il natale è cucinare con la mamma , andare a prendere la carne con papa , mangiare tutti insieme io mia mamma mio fratello ^^
mazzofusion
05-12-2008, 18:19
il ricordo della nascità di gesù c è sempre , ma i regali e lo stare a casa da scuola fanno la loro parte!
Goku_Ssj_2
05-12-2008, 18:22
Per quanto mi riguarda non conta molto il Natale.
Certo è innegabile che l'atmosfera sia molto bella e piacevole,ma essendo assolutamente ateo e odiando la commercializzazione vergognosa che si fa del Natale,non mi comunica alcun valore metafisico.
Superub95
06-12-2008, 23:43
Il Natale non è questo. Non è l'offerta al supermecato, il balletto in Tv, l'albero, il presepe. Dio non vuole questo. Siete veramenti sicuri che Dio aprezzi tutto questo? Io non credo nel Natale. Ci sono troppe costruzioni, bugie e sopratutto troppe cose che vanno contro il vero senso del natale, e il vero senso di Dio.
Quindi, essendo ateo e puramente estraneo al cristianesimo e a queste inutili mistificazioni, il natale lo festeggio in famiglia, ma per me non ha nessun valore etico.
pagnovita2
06-12-2008, 23:45
Il Natale non è questo. Non è l'offerta al supermecato, il balletto in Tv, l'albero, il presepe. Dio non vuole questo. Siete veramenti sicuri che Dio aprezzi tutto questo? Io non credo nel Natale. Ci sono troppe costruzioni, bugie e sopratutto troppe cose che vanno contro il vero senso del natale, e il vero senso di Dio.
Quindi, essendo ateo e puramente estraneo al cristianesimo e a queste inutili mistificazioni, il natale lo festeggio in famiglia, ma per me non ha nessun valore etico.
Ma che c'enta, la mia domanda era un'altra
Ma la tua storia l'hai finita?
Superub95
06-12-2008, 23:49
Facevo un discorso generale. Alla fine ho risposta alla tua domanda.
No, non la finirò probabilmente.
Il Natale non è questo. Non è l'offerta al supermecato, il balletto in Tv, l'albero, il presepe. Dio non vuole questo. Siete veramenti sicuri che Dio aprezzi tutto questo?
E perché no? Non credo che fare un albero di Natale e un presepe per fare un po' di atmosfera sia come bestemmiare appena usciti da una Chiesa. Tra l'altro, non và contro nessun comandamento, peccato corporale che sia.
Per questo non ho capito il post di Fener.
La commercializzazione del Natale, poi, è un'altra storia. Non puoi generalizzare così.
Senti un po', karotina (:laugh:), parla al maschile. http://img242.imageshack.us/img242/1117/asd5gy.gif
Beghita-0
07-12-2008, 11:02
ma secondo te dio sta a guardare tutto quello che noi comuni mortali facciamo?? io di di no!:rolleyes:
ma secondo te dio sta a guardare tutto quello che noi comuni mortali facciamo?? io di di no!:rolleyes:
Secondo la Religione Cristiana e (credo) tutte le altre religioni maggiormente diffuse (quali Buddhismo, Ebraismo ed Islam), Dio sà tutto.
Superub95
07-12-2008, 14:19
E perché no? Non credo che fare un albero di Natale e un presepe per fare un po' di atmosfera sia come bestemmiare appena usciti da una Chiesa. Tra l'altro, non và contro nessun comandamento, peccato corporale che sia.
Per questo non ho capito il post di Fener.
La commercializzazione del Natale, poi, è un'altra storia. Non puoi generalizzare così.
Perchè se Gesù realmente è morto in croce non voleva dire che in un giorno dell'anno si dovevano fare gli alberi o gli addobbi oppure ancora le offerte al supermercato. Non è questo. Secondo me se uno deve festeggiare il Natale, lo devo festeggiare dentro di sè, lo deve sentire, dico.
LordFenerSSJ
07-12-2008, 14:29
Come ho già detto, è una data convenzionale, certo.
Ma l'importante per la Chiesa non è la data, bensì festeggiare, un giorno o l'altro, il Signore. ;)
Davy, per un credente non ci deve essere un giorno o l'altro per lodare il Signore, ma ogni istante della propria vita un credente dovrebbe ricordarsi di Dio e ringraziarLo, poichè venuto sulla terra in forma d'uomo, per morire e resuscitare allo scopo di donare la salvezza all'uomo peccatore.
Non hai specificato cosa intendi per Comandamento di Dio nel contesto. Quale peccato trovo nel portare avanti una tradizione, e soprattutto la celebrazione di una festa della Chiesa?
Portare avati una tradizione è peccato? Siamo sicuri?
Il comandamento di Dio è la Parola di Dio (come dice anche un versetto riportato). Ti riporto il contesto dal quale uno di quei versetti è stato citato:
Marco 7
7:1 Allora si riunirono intorno a lui i farisei e alcuni scribi venuti da Gerusalemme. 2 E, avendo visto che alcuni dei suoi discepoli mangiavano il cibo con le mani impure, cioè non lavate, li accusarono. 3 Infatti i farisei e tutti i Giudei non mangiano se non si sono prima lavate le mani con gran cura, attenendosi alla tradizione degli anziani; 4 e, quando tornano dalla piazza, non mangiano senza prima essersi purificati. Ci sono molte altre cose, che sono tenuti ad osservare per tradizione: lavatura di coppe, di brocche, di vasi di rame e di letti. 5 Poi i farisei e gli scribi gli domandarono: «Perché i tuoi discepoli non si comportano secondo la tradizione degli anziani, ma prendono il cibo senza lavarsi le mani?». 6 Ma egli, rispondendo, disse loro: «Ben profetizzò Isaia di voi, ipocriti, come sta scritto: "Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è lontano da me. 7 Ma invano mi rendono un culto, insegnando dottrine che sono precetti di uomini". 8 Trascurando infatti il comandamento di Dio, vi attenete alla tradizione degli uomini: lavatura di brocche e di coppe; e fate molte altre cose simili». 9 Disse loro ancora: «Voi siete abili nell'annullare il comandamento di Dio, per osservare la vostra tradizione. 10 Mosè infatti ha detto: "Onora tuo padre e tua madre", e: "Chi maledice il padre o la madre sia messo a morte". 11 Ma voi dite: "Se un uomo dice a suo padre o a sua madre: Tutto quello con cui potrei assisterti è Corban cioè un'offerta a Dio", 12 non gli lasciate più far nulla per suo padre o per sua madre, 13 annullando così la parola di Dio con la vostra tradizione, che voi avete tramandata. E fate molte altre cose simili». 14 Poi, chiamata a sé tutta la folla, disse loro: «Ascoltatemi tutti ed intendete: 15 Non c'è nulla di esterno all'uomo che, entrando in lui, possa contaminarlo; sono invece le cose che escono da lui che lo contaminano. 16 Chi ha orecchi da udire, oda!». 17 Quando poi egli fu rientrato in casa, lontano dalla folla, i suoi discepoli lo interrogarono sul significato della parabola. 18 Ed egli disse loro: «Siete anche voi così privi d'intelligenza? Non capite voi che tutto ciò che dal di fuori entra nell'uomo non può contaminarlo, 19 perché non entra nel suo cuore, ma nel ventre, e poi se ne va nella fogna?». Così dicendo, dichiarava puri tutti gli alimenti. 20 Disse ancora: «Ciò che esce dall'uomo, quello lo contamina. 21 Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini, procedono pensieri malvagi, adultéri, fornicazioni, omicidi, 22 furti, cupidigie, malizie, frodi, insolenza, invidia, bestemmia, orgoglio, stoltezza. 23 Tutte queste cose malvagie escono dal di dentro dell'uomo e lo contaminano».
Il Natale, nasce innanzitutto come festa per sostituire la celebrazione pagana del dio Sole. Dio non ci chiede di festeggiare il Natale, anzi festeggiarlo nemmeno lo onora, ma è come una bestemmia. Dio ci ha chiesto di fare ben altre cose, perchè non facciamo quelle? Perchè ci dobbiamo ammazzare per cercare il regalo giusto da fare, spendere soldi a destra e a manca, affannandoci, magari bestemmiando proprio quel Dio, che il giorno di Natale dovremmo festeggiare? Non pensi che il fatto che il Natale ormai sia diventata una festa distinta da un enorme stampo consumista, è la conseguenza del fatto che questa festa non viene da Dio? Tutte le cose che non vengono da Dio non portano mai a niente di buono... Sento dire "A Natale si è tutti più buoni" "A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai". Pure bestemmie! Un credente non può accettare questa festa, ne farne parte.
In Deuteronomio 4:2 Dio dice "Non aggiungerete nulla a quanto vi comando e non toglierete nulla, ma impegnatevi ad osservare i comandamenti dell'Eterno, il vostro Dio, che io vi prescrivo"
La stessa cosa la si può leggere alla fine del libro dell'Apocalisse...
Aggiungere le tradizioni alla Parola di Dio è andare contro Dio stesso!
Io non mi permetto di giudicare nessuno nè di aggredire qualcuno in particolare. :)
Però voglio solo far notare che la Chiesa ha aggiunto e tolto parecchie cose alla Parola di Dio, distorcendola in parecchi punti.
:salut2:
Davy, per un credente non ci deve essere un giorno o l'altro per lodare il Signore, ma ogni istante della propria vita un credente dovrebbe ricordarsi di Dio e ringraziarLo, poichè venuto sulla terra in forma d'uomo, per morire e resuscitare allo scopo di donare la salvezza all'uomo peccatore.
[Cut, sennò se ne và una pagina]
:salut2:
Come al solito hai generalizzato troppo. IO, personalmente, non ho quest'idea del Natale. Non a caso ho votato la prima opzione. Hai ragione, sono tante le persone che sfruttano la commercializzazione del Natale, lo abbiamo visto anche solo in questo Forum, con alcune citazioni che non sto qui a riportare. Purtroppo non si può far nulla, perché sono tante, TROPPE, direi. Cominciamo a farlo noi, però.
Perchè se Gesù realmente è morto in croce non voleva dire che in un giorno dell'anno si dovevano fare gli alberi o gli addobbi oppure ancora le offerte al supermercato. Non è questo. Secondo me se uno deve festeggiare il Natale, lo devo festeggiare dentro di sè, lo deve sentire, dico.
Leggi sopra. xD
Credo di aver dato una risposta.
Beghita-0
07-12-2008, 14:49
miii siete dei ragazzini e siete piu problematici degli adulti ma festeggiate il natale beccatevi i regali !!!rolleyesa leggendo alcuni post mi fate scendere il latte alle ginocchia !
superShilphy
07-12-2008, 14:52
miii siete dei ragazzini e siete piu problematici degli adulti ma festeggiate il natale beccatevi i regali !!!rolleyesa leggendo alcuni post mi fate scendere il latte alle ginocchia !
Tu invece la trovi l'occasione per startene buono?
E' un forum, siamo liberi di parola, se due persone vogliono dibattere su cos'è per loro un importante festeggiamento sono liberi di farlo.
Beghita-0
07-12-2008, 17:40
Tu invece la trovi l'occasione per startene buono?
E' un forum, siamo liberi di parola, se due persone vogliono dibattere su cos'è per loro un importante festeggiamento sono liberi di farlo.
bene quindi anche io posso dire quello che penso :)
superShilphy
07-12-2008, 21:44
bene quindi anche io posso dire quello che penso :)
Si caro, ma non puoi certo offendere gli altri se vogliono fare un discorso più approfondito. http://img293.imageshack.us/img293/8324/gurugurubs9.gif
Beghita-0
08-12-2008, 08:35
Si caro, ma non puoi certo offendere gli altri se vogliono fare un discorso più approfondito. http://img293.imageshack.us/img293/8324/gurugurubs9.gif
tesoro non ho offeso nessuno quindi evita! ho detto semplicemente la mia :salut2:
Sasukedestiny
08-12-2008, 13:26
oggi faccio l'albero di natale evvai!
Beghita-0
08-12-2008, 13:52
oggi faccio l'albero di natale evvai!
anche io e mio fratello lo dovevamo fare ma mia madre dice che non vuole quel coso tra i piedi cosi tanto prima di natalerolleyesa
superShilphy
09-12-2008, 22:28
tesoro non ho offeso nessuno quindi evita! ho detto semplicemente la mia :salut2:
secondo me siete un pò fuori voi 2:gaga:
Ah no, e questo come lo chiami? E' un'altro topic ma non sei estraneo a queste insinuazioni.
Beghita-0
10-12-2008, 07:48
Ah no, e questo come lo chiami? E' un'altro topic ma non sei estraneo a queste insinuazioni.
anche in questo caso ho detto la mia:salut2:
superShilphy
10-12-2008, 10:08
anche in questo caso ho detto la mia:salut2:
Oh certo, se dire la tua è insultare gli altri utenti continua così.
marcos92
10-12-2008, 10:11
Io ho letto questo post prima delle 20... come è possibile? eekblue:
(:mefiant:)
superShilphy
10-12-2008, 10:14
Io ho letto questo post prima delle 20... come è possibile? eekblue:
(:mefiant:)
In effetti è strano l'avevo postato, mi sembra fosse stato aggiunto e poi non l'ho più visto.
marcos92
10-12-2008, 10:16
In effetti è strano l'avevo postato, mi sembra fosse stato aggiunto e poi non l'ho più visto.
Mi sa che è un altro bug... sour:
Beghita-0
10-12-2008, 10:31
Oh certo, se dire la tua è insultare gli altri utenti continua così.
io non ho insultato e se lo avessi fatto spetta al mod rimproverrmi non a te che per me non sei nessuno... e spero che sia chiusa qui la discussionerolleyesa
pagnovita2
10-12-2008, 11:59
Ma.....anche nei Topic di Natale dovete beccarvi!
superShilphy
10-12-2008, 12:27
io non ho insultato e se lo avessi fatto spetta al mod rimproverrmi non a te che per me non sei nessuno... e spero che sia chiusa qui la discussionerolleyesa
Ok, chiudiamola qui visto che non ha senso continuare a parlare con te.
francy 91
10-12-2008, 12:39
Come nell'altro topic..Siete pregati di smetterla di litigare.
Beghita-0
10-12-2008, 13:28
Come nell'altro topic..Siete pregati di smetterla di litigare.
ok
Ok, chiudiamola qui visto che non ha senso continuare a parlare con te.
lo stesso vale per me
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.