View Full Version : Aiutoooooooooooooooo
BardackIsBack
16-12-2008, 22:03
Ragazzi aiutatemi!...ho appena installato msn 9.0...dopodichè ho scaricato il plus x il 9.0...eseguo tutto correttamente...ma quando entro su msn...vedo i codici invece dei nick colorati...cosa devo fare???
darkshenron
16-12-2008, 22:13
Ragazzi aiutatemi!...ho appena installato msn 9.0...dopodichè ho scaricato il plus x il 9.0...eseguo tutto correttamente...ma quando entro su msn...vedo i codici invece dei nick colorati...cosa devo fare???
Nessuna delle attuali versioni di Msn Plus compatibili con Msn 9, che non è ancora la versione definitiva ma la RC (Release Candidate), ha la compatibilità per la colorazione dei nickname, per il momento.
Se decidi di tenere la RC di Msn 9, non potrai usare i nickname formattati, fino a quando Plus non sarà aggiornato reincludendo questa possibilità.
Comunque, tutte le attuali versioni del Plus compatibili con Msn 9 non sono delle versioni definitive.
BardackIsBack
16-12-2008, 22:15
ah...e al mio amico però funziona il plus:(...un altracosa...se io voglio togliere il 9.0 e riavere l'8.5 lo scarico...ma ad un certo punto mi dice...impossibile installare...errore irreparabile...che significa?
darkshenron
16-12-2008, 22:23
ah...e al mio amico però funziona il plus:(...un altracosa...se io voglio togliere il 9.0 e riavere l'8.5 lo scarico...ma ad un certo punto mi dice...impossibile installare...errore irreparabile...che significa?
Se al tuo amico funziona il Plus è perchè non la RC di Msn 9, può darsi che abbia ancora la Beta (con la quale i nickname colorati erano compatibili), se ha Msn 9.
Rimuovilo con ZapMessenger (http://www.msntribe.it/wp-content/uploads/2008/11/zapmessenger.zip) (il link è diretto al download), è un tool fatto apposta per rimuovere msn completamente quando da problemi di installazione/disinstallazione. Dopodichè fai normalmente l'installazione della 8.5.
BardackIsBack
16-12-2008, 22:26
grazie dark ho risolto...comunque si lui ha la beta...c'è differenza dalla RC?mi consigli di tenere l'8.5 o prendere la beta del 9.0?
darkshenron
16-12-2008, 22:38
grazie dark ho risolto...comunque si lui ha la beta...c'è differenza dalla RC?mi consigli di tenere l'8.5 o prendere la beta del 9.0?
Si, dalla Beta alla RC ci sono delle differenze:
Circa 200 i bug risolti, tra cui il fastidiosissimo problema delle emoticon che non apparivano. Ma passiamo ora alle ultimissime novità introdotte : l'aspetto grafico è cambiato ancora con le nuove icone in stile 2.0, con i "toast" d'ingresso che ora hanno gli angoli arrotondati e con dei suggestivi effetti di animazione al passaggio del mouse sopra alcune zone sensibili. Finalmente le "cartelle condivise" sono state eliminate a favore di SkyDrive, un vero e proprio Hard Disk virtuale da 25 GB!!! Purtroppo è stata tolta la possibilità di impostare un file audio personalizzato che sarebbe stato riprodotto sul PC dei propri contatti ad ogni accesso al Messenger, cosa che è stata possibile fare solo con la versione Beta.
Tenere la Beta è la scelta peggiore, a causa dei bug.
La RC anche se non è ancora la versione finale è considerata comunque stabile, però non ha la compatibilità con nessuno degli add-ons, eccetto una compatibilità parziale con Plus.
Quindi, per non avere problemi con gli add-ons (e magari qualche altro problemino che potrebbe venir scoperto), ti consiglio di rimanere alla 8.5. :)
VegetaSP
16-12-2008, 22:45
Peccato che abbiano tolto la modalità del suono personalizzato all'accesso sour:.
Ma quindi can la versione completa di MSN 9.0, esiste una versione di Messanger PLUS compatibile?.
darkshenron
16-12-2008, 22:48
Peccato che abbiano tolto la modalità del suono personalizzato all'accesso sour:.
Ma quindi can la versione completa di MSN 9.0, esiste una versione di Messanger PLUS compatibile?.
Quando verrà rilasciato Msn 9 in versione definitiva (il rilascio è attualmente previsto per Febbraio), se non verranno fatte particolari modifiche dalla RC, il Plus, che nel frattempo verrà aggiornato (o almeno si spera lolblue:), sarà di nuovo pienamente compatibile.
VegetaSP
16-12-2008, 22:51
Quando verrà rilasciato Msn 9 in versione definitiva (il rilascio è attualmente previsto per Febbraio), se non verranno fatte particolari modifiche dalla RC, il Plus, che nel frattempo verrà aggiornato (o almeno si spera lolblue:), sarà di nuovo pienamente compatibile.
Ah, ecco; menomale :).
Grazie dark.
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.