PDA

View Full Version : [Topic Ufficiale] Call of Duty: Modern Warfare 2

francescoc
02-04-2009, 16:42
Call of Duty: Modern Warfare 2

http://i39.tinypic.com/314r0wh.jpg

Genere: Sparatutto
Sviluppatore: Infinity Ward
Data Uscita: 10 Novembre 2009

INFORMAZIONI:

TRAILER!!!! (http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_xbox360/3050/call-of-duty-modern-warfare-2.aspx?a=0&node=0)

Activision ha annunciato lo sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 2, seguito dell'acclamatissimo titolo dello scorso anno, con una uscita fissata per la fine del 2009. Non sono stati rivelati, al momento, ulteriori dettagli
(spaziogames)

RUMORS:

* Ci saranno i veicoli
* ci sarà l'M16 , Dato che ha una pausa una volta terminato il caricatore sarà ottimo per colpire testa, collo e torso (ma pessimo per le altre parti del corpo)
*Ci saranno anche l'Ak47 e l'M4.
* Ci sarà l'M40, il sistema ACOG è stato sistemato.
* Scorpion, P90, M21, R700, G3, G360 non ci saranno.
* Ci sono altre armi che non saranno più disponibili.
* Nuovo fucile da cecchino: SR25M (In dotazione all'esercito degli Stati Uniti)
* Nuovo fucile d'assalto: Diemeco C8 (in dotazione all'esercito canadese e molto simile all'M4 )
* Nuovo fucile d'assalto: L85A2 (in dotazione all'esercito Inglese)
* Le armi complessive nel multiplayer saranno circa 35
* La mappa più giocata di Modern warfare 1 verrà riproposta.
* Elicotteri e UAV ci saranno
* I simboli di puntamento classici (cerchio, quadrato, punto) verranno proposti in maniera differente nel multiplayer.
* I fucili da cecchino avranno il camuffamento erboso (come nella campagna di Modern warfare)
* Saranno nuovamente disponibili i "vantaggi" del precedente MW anche se modificati.
* Saranno disponibili tutte le precedenti modalità di MW e tutte avranno la modalità hardcore.
* Nuova modalità: Secure (versione Call of duty di cattura la bandiera)
* Nuova modalità, similare a search and destroy, Si dovrà per esempio piazzare una bomba, o uccidere un nemico specifico
* Personalizzazione per ogni Soldato (e ogni nazione)
* Il fucile da cecchino col silenziatore non sarà disponibile nel multiplayer
* Non ci saranno personaggi comandati dal gioco nel multiplayer in locale
*Ci sarà una versione similare di Nazi Zombies.
* Tutti i giocatori dovranno essere registrati, e si potrà utilizzare un solo giocatore per console
* Ci sarà il sangue
*Co-op Offline e Online
* La storia sarà ambientata in Medio Oriente
* Ci saranno i Marines.
*La voce di Ken Lally si sentirà anche durante la Campagna.
* La release è prevista per Novembre
* Alcune armi saranno esclusive per la campagna.

fonte:Fonte:TiltedScreen.com via N4G; riportato ora anche da NeoGaf e Videogaming247

Megatonix
02-04-2009, 18:50
Una cosa mi ha colpito: si sentirà la voce di Ken Lally, il mitico doppiatore ed attore motion-capture di Albert Wesker :nuts:... magari sarà il primo call of duty che prenderò dopo non so chissà quanto tempo...

francescoc
02-04-2009, 19:25
IO lo aspetto con ansia. Speriamo che sarà ripagata. Non vorrei sia una commercialata.

bordo81
02-04-2009, 21:05
IO lo aspetto con ansia. Speriamo che sarà ripagata. Non vorrei sia una commercialata.

Secondo me di grafica non potrà esserci un grande salto di qualità, ma sono sicuro che sarà un gran gioco, gli Infinity Ward sono veramente bravi.

francescoc
02-04-2009, 21:28
Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!

lello_995
11-04-2009, 20:06
Io aspetto il gioco con ansia...mio al day one...

Sasukedestiny
05-05-2009, 16:00
Sono molto fiducioso in questo titolo, già il quarto capitolo mi aveva spinto a prendere una console next-gen (Xbox 360 di ***** xD).

KibithSSJ
05-05-2009, 22:52
Francesco, le info che hai riportato in prima pagina sono FAKE. Al momento i ragazzi di IW non hanno rilasciato informazioni a parte il trailer

francescoc
06-05-2009, 12:59
Davvero ?

Scusate :(

Axel92-brolissj3
08-05-2009, 18:44
sarà meglio di killzone 2?

KibithSSJ
08-05-2009, 19:08
sarà meglio di killzone 2?

Ma che ne sappiamo? Mio dio che domande sciocche.
Prima aspettiamo qualche informazione in più, sicuramente all'E3 che si svolgerà dal 2 al 4 Giugno, ci daranno molte altre informazioni.

francescoc
25-05-2009, 12:50
http://www.gametrailers.com/video/reveal-t...n-warfare/49655

http://psnow.es/index.php/foro/viewthread/226/

Cristo santo oO

lello_995
25-05-2009, 13:02
Che grafica, Che giocone, mio al day One...

Prototipo123
28-05-2009, 12:42
Che gioco...miglioramento grafico pazzesco pure mio al day one!!
trailer completo:
COD:modern warfare 2 (http://www.gametrailers.com/video/gt-pop-block-modern-warfare/49767)

Sasukedestiny
28-05-2009, 12:44
Io aspetto il gioco con ansia...mio al day one...

Che grafica, Che giocone, mio al day One...

Lo abbiamo capito.xD

KibithSSJ
31-05-2009, 14:33
Da Los Angeles, nuovi dettagli su uno dei futuri blockbuster del 2009 (e perché no? Del 2010). Mancano pochi mesi al lancio del seguito di Call of Duty: Modern Warfare (previsto per il 10 di novembre) e a parte qualche filmato, ancora non si sapeva molto.

Punto 1: Non chiamatelo Call of Duty

Il gioco perde metà del titolo e diventa solo Modern Warfare, forse per differenziarsi fortemente dal ramo di release sviluppato dai Treyarch (con i quali gli Infinity Ward battibeccano spesso) o forse per delineare un taglio netto rispetto alle origini di Call of Duty, nato come brand ambientato nella seconda guerra mondiale.

Punto 2: Saranno 3 giochi in uno!

Gli Infinity Ward hanno dichiarato che lo sviluppo del titolo sta procedendo incessantemente con due team.
La prima squadra si occupa dello sviluppo del single player, per offrire un'esperienza cinematografica, se possibile anche superiore al primo.
Un secondo team che, capendo l'importanza del comparto multiplayer del titolo, ha lavorato fin dall'inizio dello sviluppo eclusivamente su questo aspetto.

Quindi avremo un single player coinvolgente, un multi d'eccezione e un terzo gioco di cui parleremo dopo.

Punto 3: La trama

Ebbene si, Soap MacTavish non è morto, lo ritroveremo nel seguito. Per ora sembrerebbe solo come personaggio non giocante, ma forse ci sarà qualche sezione in cui potremo nuovamente impersonarlo.
La storia? Zakheav, il cattivone del primo capitolo, fortunatamente è morto, ma come sappiamo i fiori del male continuano a germogliare. E nel 2 dovremo inseguire in tutto il mondo uno dei discepoli del signore del terrore.
Il gioco ci vedrà partecipi di un team di soldati internazionale, in giro per il mondo in location come si è visto dai precedenti filmati che comprendono la Russia e le favelas di Rio.

La storia prevederà dei momenti avvincenti, come una scalata su un ghiacciaio Siberiano, una nuotata nelle gelide acque, una fase stealth, una corsa sulla motoslitta, che è stata definita un piccolo gioco nel gioco per l'accuratezza e la varietà.

Tra le varie chicche, nuovi dispositivi, tra i quali un rivelatore che permette di visualizzare la posizione dei nemici: quando si è in movimento la rilevazione sarà molto approssimativa, ma soffermandosi in una posizione si potranno scovare i nemici appostati nell'ombra (chissà se potremo usarlo anche nel multiplayer ).

Punto 4: Comparto tecnico

Il motore è stato evoluto, in modo da poter gestire mappe molto più grandi (nella dimostrazione, dopo aver corso per diversi minuti in salita in una favelas, veniva mostrata una visuale della stessa dall'alto, con uno scorcio veramente spettacolare per distanza visuale e per particolari).
Migliorate le esplosioni, la riproduzione del fumo, le armi saranno migliorate nell'aspetto e nell'interazione con i movimenti, mostrando certe parti mobili muoversi di conseguenza allo spostamento del nostro avatar.
I nuovi modelli e le animazioni degli stessi hanno sbalordito gli astanti, con movimenti fluidi e un dettaglio incredibile.
Si spera che tutte queste novità interesseranno le versioni console e non solo quella PC.

Punto 5: Il multi?

Non si sono sbottonati più di tanto su questo aspetto! Hanno semplicemente detto che ritroveremo tutto quello che avevamo in COD4, migliorato e amplificato, con un sacco di nuove opzioni per personalizzare il gioco (SLURP).

Punto 6: E il terzo gioco di cui parlavi sopra?

Alla richiesta se fisse prevista una modalità co-op, gli sviluppatori hanno detto che hanno scartato questa opzione per non stravolgere il gioco e l'impostazione cinematografica dell'esperienza: i compagni del protagonista devono seguire degli script, per incanalare l'esperienza di gioco in una direzione, e sarebbe stato difficile offrire la stessa cosa con due giocatori.
Per questo hanno previsto la modalità Special Ops, un terzo gioco. In questa modalità due giocatori (sicuramente connessi online, non si sa se anche offline) dovranno entrare in mappe apposite, sconfiggendo tutti i nemici, bardati con scudi, elmi, giubbotti.
Le mappe di questa modalità, saranno sbloccabili proseguendo nel gioco e in parte facendo buoni risultati nella modalità Special Ops stessa.

francescoc
31-05-2009, 22:51
Impressionante ! :Q_______

Prototipo123
02-06-2009, 09:32
ultimo video (http://www.gametrailers.com/video/e3-09-modern-warfare/50040)
P.S: è girato su 360!!!!!!

lello_995
02-06-2009, 09:41
Bellissima la scalata, anche molto innovativa l' arma, con un Radar...

CellJr06
02-06-2009, 09:51
ultimo video (http://www.gametrailers.com/video/e3-09-modern-warfare/50040)
P.S: è girato su 360!!!!!!

Sai com'e',l'hanno presentato alla conferenza Microsoftrolleyesa

Comunque bellissima e' la parte dove usi la moto-slitta.

KibithSSJ
02-06-2009, 10:01
L'arma che usa è un M4 S-SYSTEM.
La cosa che più mi ha stupito è stato il radar attaccato ad essa O_o

francescoc
02-06-2009, 10:02
Però dal punto di vista grafico non è che sia sta gran rivoluzione, anzi....

Prototipo123
02-06-2009, 10:27
Però dal punto di vista grafico non è che sia sta gran rivoluzione, anzi....

Invece è una gran grafica perchè ha un elevato livello di dettaglio!!una fisica soddisfacente e tanti nemici a schermo!!

CellJr06
02-06-2009, 10:31
Invece è una gran grafica perchè ha un elevato livello di dettaglio!!una fisica soddisfacente e tanti nemici a schermo!!

E' arrivato quello che crede che Prototype abbia una bella grafica xD.Comunque i numerosi nemici su schermo non e' che sia una novita',e la grafica e' leggermente migliorata...

KibithSSJ
02-06-2009, 10:32

Ma fisica de che se nemmeno l'abbiamo vista? MA cosa stai dicendo?
LA grafica è migliorata, ma non tantissimo.
E purtroppo hanno presentato una demo sulla neve dove la maggior parte del territorio circostante era coperto dalla bufera di neve.

francescoc
02-06-2009, 11:02
E purtroppo hanno presentato una demo sulla neve dove la maggior parte del territorio circostante era coperto dalla bufera di neve.

Meno male che ci sei tu , stavo per fare un post che , ehm xD

Prototipo123
02-06-2009, 11:08

Ma ti 6 accorto delle crepe sul ghiaccio??delle maniiche che mentre ti arrampichi sentono il movimento del vento??immagino di no...la texture è molto buona e la fisica e soddisfacente!!

Meno male che ci sei tu , stavo per fare un post che , ehm xD

Che avresti fatto??!ma va va se ti arrabbi in un forum fatti visitare!weirdblue:rolleyes:

CellJr06
02-06-2009, 11:18
Ma ti 6 accorto delle crepe sul ghiaccio??delle maniiche che mentre ti arrampichi sentono il movimento del vento??immagino di no...la texture è molto buona e la fisica e soddisfacente!!

Se ti impressioni per un paio di crepe e il vento che muove il laccio di una manica,mi chiedo a cosa hai giocato negli ultimi anni...

Sasukedestiny
02-06-2009, 11:28
Se ti impressioni per un paio di crepe e il vento che muove il laccio di una manica,mi chiedo a cosa hai giocato negli ultimi anni...

Avrà giocato a Prototype no?:laugh:

@Prototipo:Guarda un video di Bad Company e dimmi se quella è una "fisica soddisfacente".

KibithSSJ
02-06-2009, 11:47
Ecco appunto XD

Che avresti fatto??!ma va va se ti arrabbi in un forum fatti visitare!weirdblue:rolleyes:

La fisica è tutt'altro. Le crepe e la manica non è che mi abbiano sbalordito più di tanto.
Anche se comunque questa è solo una presentazione del gioco, dovremo aspettare EFFETTIVAMENTE 5 mesi ancora eh. Insomma è tutto migliorabile ANCHE SE a me la grafica ha stupito abbastanza. Insomma, è in fase pre-beta immagino e comunque non è malaccio.
Aspettiamo, che tu e la fisica non siete proprio in sintonia.
Gioca ad HALF-LIFE :rolleyes:

Prototipo123
02-06-2009, 13:18
Tetris...comunque vedremo quando uscirà il gioco!

CellJr06
02-06-2009, 13:21

Non stento a crederci...

lello_995
03-06-2009, 07:46

Che risposta... comunque tu se ti ecciti per delle crepe, per il vento che muove la manica, bello mio chissà quando avrai il gioco. Queste piccole osservazione che a te fanno eccitare le si trovano in tutta la next-gen

francescoc
19-06-2009, 11:11
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-modern-warfare/50309

MAdonna O_______________O

lello_995
14-07-2009, 12:26
Ma questi non vogliono i soldi, vogliono i soldoni questo autunno:

Prestige Edition:

http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2009/07/mw2-night-vision-prestige-rm-eng.jpg

Contenente:
Visore Notturno
Art Book
Gioco + Steel Box
Codice per scaricare il primo Call of Duty dal Marketplace

Video:
http://www.youtube.com/watch?v=FMSS12iY1X0&eurl

CellJr06
14-07-2009, 15:24
Ho letto che tutte quelle cose insieme fanno 150 euro dal GameStop,non male...

Sasukedestiny
14-07-2009, 15:24
Prenderò l' edizione normale.

lello_995
14-07-2009, 15:31
Non posso dire addio al visore notturno, è troppo bello... U_U

CellJr06
14-07-2009, 15:38
Facendo 4 conti potrei prendere sia la limited di Assassin's Creed 2(gia' prenotata) e la prestige edition di MW2(che prenotero' in futuro per sicurezza).Immagino che figata sara' andare in giro per casa al buio xD

KibithSSJ
14-07-2009, 22:33
Facendo 4 conti potrei prendere sia la limited di Assassin's Creed 2(gia' prenotata) e la prestige edition di MW2(che prenotero' in futuro per sicurezza).Immagino che figata sara' andare in giro per casa al buio xD

E invece facendo due (2) conti, si può capire come la "prestige edition" sia una gran bella fregatura.

Date un occhiata a questi NVG e fatevi DUE CONTI davvero

http://shop.ebay.com/items/?_nkw=night+vision+goggles&_sacat=0&_trksid=p3286.m270.l1311&_odkw=NVG&_osacat=0

CellJr06
14-07-2009, 23:03
E invece facendo due (2) conti, si può capire come la "prestige edition" sia una gran bella fregatura.

Date un occhiata a questi NVG e fatevi DUE CONTI davvero

http://shop.ebay.com/items/?_nkw=night+vision+goggles&_sacat=0&_trksid=p3286.m270.l1311&_odkw=NVG&_osacat=0

Scusa ma ne vedo alcuni anche da 60 euro,magari saranno scadenti ma cosa ti aspetti,te lo danno insieme ad un gioco...

ps:nel post prima del tuo parlavo di me...

KibithSSJ
15-07-2009, 00:02
Scusa ma ne vedo alcuni anche da 60 euro,magari saranno scadenti ma cosa ti aspetti,te lo danno insieme ad un gioco...

ps:nel post prima del tuo parlavo di me...

Lo so ma 60€? Davvero ragazzi credete che con 60€ vi prendere un Night Vision Googles?
Al massimo sarà un oggetto da collezione, o farà qualche lucetta carina ma non aspettatevi che funzioni davvero.
O almeno non illudetevi così presto.

CellJr06
15-07-2009, 10:14
Lo so ma 60€? Davvero ragazzi credete che con 60€ vi prendere un Night Vision Googles?
Al massimo sarà un oggetto da collezione, o farà qualche lucetta carina ma non aspettatevi che funzioni davvero.
O almeno non illudetevi così presto.

Bhe magari sara' scadente,nella notizia dicevano che sara' completamente funzionante come ce lo aspettiamo noi.

francescoc
15-07-2009, 12:18
Sarè una patacca con delle lenti verdi

Sasukedestiny
19-07-2009, 01:13
"Polemiche per il visore notturno contenuto nella Collector di Modern Warfare 2"

Il quotidiano americano Philadelphia Inquirer, ha criticato apertamente le scelte di Activision e Infitiny Ward di includere un visore notturno in allegato al gioco.
Secondo il quotidiano, il visore notturno potrebbe essere oggetto di un cattivo uso da parte dei ragazzini, rappresentando quindi un vero e proprio pericolo sopratutto in virtù del fatto che questo, per ovvie ragioni, debba essere utilizzato nelle ore notturne.

L' idiozia umana non ha limiti.

francescoc
28-07-2009, 10:25
http://www.youtube.com/watch?v=ZBJcOy6iuUc&eurl=http%3A%2F%2Fwww.n4g.com%2Fps3%2FNews-367494.aspx&feature=player_embedded

:Q__

jo_996
28-07-2009, 18:03
Ma che sfigaaaaaa!Cè il mio compleanno è il giorno prima di quando esce sto gioco STRAMEGASUPERFIGO!!!!!!!!!!!!Diamine!Comunque scusa la domanda lello....ma...come fai a sgraffignarti ogni singolo gioco che esce al D1????Sei straricco o cosa???Non ti arrabbiare eh!XD

lello_995
28-07-2009, 18:59
http://www.youtube.com/watch?v=ZBJcOy6iuUc&eurl=http%3A%2F%2Fwww.n4g.com%2Fps3%2FNews-367494.aspx&feature=player_embedded

:Q__

Mamma mia che grafica, la mappa è bellissima e dettagliata :Q_______

Ma che sfigaaaaaa!Cè il mio compleanno è il giorno prima di quando esce sto gioco STRAMEGASUPERFIGO!!!!!!!!!!!!Diamine!Comunque scusa la domanda lello....ma...come fai a sgraffignarti ogni singolo gioco che esce al D1????Sei straricco o cosa???Non ti arrabbiare eh!XD

Bhe lo dico da molto tempo che questo gioco sarà mio al D1, io mi conservo i soldi, in modo che se esce qualcosa di interessante io COMPRO.

jo_996
28-07-2009, 19:19
Ah ecco infatti era un mia ipotesi...beato te...perchè...io non sono un tipo che conserva i soldi...XD...comunque io adopero un offertissima al blockbuster!
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

lello_995
28-07-2009, 19:56
Ah ecco infatti era un mia ipotesi...beato te...perchè...io non sono un tipo che conserva i soldi...XD...comunque io adopero un offertissima al blockbuster!
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

A volte faccio anche questo lolblue:

KibithSSJ
13-08-2009, 12:31
Lo sapete che il gioco gira a 600p vero(sub-HD)?

In compenso ha 60fps stabili, il che mi rende molto più felice

lello_995
15-08-2009, 19:31
Si, è comparsa su tutti i siti questa notizia, anche a me andrebbe bene, ma a mio parere non sarà così...

KibithSSJ
16-08-2009, 09:05
Si, è comparsa su tutti i siti questa notizia, anche a me andrebbe bene, ma a mio parere non sarà così...

Ma sarà così per forza :lol:
Già non è "vero" HD, il minimo è farlo girare a 60 frame al secondo... e sarebbe comunque molto meglio.

Axel92-brolissj3
29-08-2009, 15:03
ragazzi avrei intenzione di comprare questo gioco come primo sparatutto per ps3...non ho mai giocato alla serie call of duty...
me lo consigliate modern warfare 2? o vado meglio su killzone 2? non ho proprio esperienza sui titoli sparatutto in prima persona e vorrei consigli...mi piace giocare molto online.

Sasukedestiny
29-08-2009, 15:26
Io ti consiglio MW 2, Killzone non è per tutti, per iniziare ti conviene andare sul classico ^^

KibithSSJ
29-08-2009, 18:08
ragazzi avrei intenzione di comprare questo gioco come primo sparatutto per ps3...non ho mai giocato alla serie call of duty...
me lo consigliate modern warfare 2? o vado meglio su killzone 2? non ho proprio esperienza sui titoli sparatutto in prima persona e vorrei consigli...mi piace giocare molto online.

Killzone2 è per gente che con gli sparatutto ha una certa esperienza.
Modern Warfare2 comunque è decisamente più accessibile. Quindi vai sul sicuro

Axel92-brolissj3
29-08-2009, 19:30
Killzone2 è per gente che con gli sparatutto ha una certa esperienza.
Modern Warfare2 comunque è decisamente più accessibile. Quindi vai sul sicuro
cmq la demo di KZ2 l'ho fatta senza problemi:)....però a kz2 nn mi piace l'ambientazione, la vedo troppo metallica e chiusa...preferisco posti illuminati e veri (foreste, città distrutte, ecc...)e poi a MW2 ho visto che si possono usare i veicoli vero?
Quindi infine andrei per MW2....

KibithSSJ
30-08-2009, 10:11
cmq la demo di KZ2 l'ho fatta senza problemi:)....però a kz2 nn mi piace l'ambientazione, la vedo troppo metallica e chiusa...preferisco posti illuminati e veri (foreste, città distrutte, ecc...)e poi a MW2 ho visto che si possono usare i veicoli vero?
Quindi infine andrei per MW2....
No. I veicoli sono stati smentiti. Comunque sia, online a Killzone2 ti darebbero una pista. Sono tutti giocatori molto esperti.
Ti conviene comunque iniziare con ModernWarfare2... il gioco è più semplice ed intuitivo.

PS: gli unici "veicoli" che si potrebbero utilizzare, sono quelli che tu chiami dopo aver ucciso tot nemici di fila. Per esempio in MW2 se fai 11 killstreak diventi il cannoniere di un AC130

Axel92-brolissj3
30-08-2009, 10:47
No. I veicoli sono stati smentiti. Comunque sia, online a Killzone2 ti darebbero una pista. Sono tutti giocatori molto esperti.
Ti conviene comunque iniziare con ModernWarfare2... il gioco è più semplice ed intuitivo.

PS: gli unici "veicoli" che si potrebbero utilizzare, sono quelli che tu chiami dopo aver ucciso tot nemici di fila. Per esempio in MW2 se fai 11 killstreak diventi il cannoniere di un AC130

ho capito....comunque MW2 mi attira di più perchè è più realistico mentre killzone è più fantascentifico(almeno credo)

KibithSSJ
30-08-2009, 11:07
ho capito....comunque MW2 mi attira di più perchè è più realistico mentre killzone è più fantascentifico(almeno credo)

Se vuoi giochi REALMENTE realistici comprati "Operation Flashpoint2: dragon rising" oppure "ArmAII" per PC.

Call of Duty è si un misto, ma è pur sempre un gioco molto Arcade (non ai livelli di UT3).

Axel92-brolissj3
30-08-2009, 13:59
Se vuoi giochi REALMENTE realistici comprati "Operation Flashpoint2: dragon rising" oppure "ArmAII" per PC.

Call of Duty è si un misto, ma è pur sempre un gioco molto Arcade (non ai livelli di UT3).

nn gioco su pc...è poi per realistico volevo dire in fatto di armi e storia, mentre killzone ha armi non esistenti come quella che lancia scosse elettriche...

KibithSSJ
02-09-2009, 22:57
http://www.youtube.com/watch?v=V4PMRFkx07g

NUOVO VIDEO ONLINE!!!! Guardate fino alla fine!!

francescoc
02-09-2009, 23:40
Metti la fonte :asd:

KibithSSJ
02-09-2009, 23:55
Metti la fonte :asd:

E a che servirebbe. è un normalissimo video asd

Axel92-brolissj3
03-09-2009, 11:00
http://www.youtube.com/watch?v=V4PMRFkx07g

NUOVO VIDEO ONLINE!!!! Guardate fino alla fine!!

si sà quanti giocatori supportera??

PS: mitico!!!:nuts::nuts::nuts:
lo voglio prendere come primo fsp su ps3!!!:bravo:

KibithSSJ
03-09-2009, 11:55
si sà quanti giocatori supportera??

PS: mitico!!!:nuts::nuts::nuts:
lo voglio prendere come primo fsp su ps3!!!:bravo:

Non si sa ancora, ma spero non troppi. Tipo 16 nelle partite normali e 20 in guerra di terra.

Troppi giocatori poi non fanno altro che creare confusione.

jo_996
04-09-2009, 12:54
Kibith te hai il 5?Comunque più giocatori ci sono meglio è no?Scusa faccio un esempio nella mod storia di Cod 5(parlo di questo visto che è l' unico cod che possiedo) durante le missioni ci sono un casiono di nemici e amici e dico che è veramente bello e che crea la "reale" atmosfera della guerra!Scusa con 20 persone non si fa una guerra ma un pestaggio con dei mitra....

CellJr06
04-09-2009, 13:12
Kibith te hai il 5?Comunque più giocatori ci sono meglio è no?Scusa faccio un esempio nella mod storia di Cod 5(parlo di questo visto che è l' unico cod che possiedo) durante le missioni ci sono un casiono di nemici e amici e dico che è veramente bello e che crea la "reale" atmosfera della guerra!Scusa con 20 persone non si fa una guerra ma un pestaggio con dei mitra....

Con troppe persone ingame(connessione a parte) non si capirebbe assoultamente niente,la tattica diminuirebbe,le probabilita' di morire aumentano e sopratutto diventerebbe un "corri e spara".Un esempio e' Resistance 2.

jo_996
04-09-2009, 13:25
In effetti è vero ! Tipo in Cod 5 è ottimo il multi online 12 persone 6 a squadre ed è abbastanza carino!I cecchini nelle postazioni più riparate e i mitraglieri avanti a demolire la resistenza!XD

Axel92-brolissj3
04-09-2009, 14:25
Con troppe persone ingame(connessione a parte) non si capirebbe assoultamente niente,la tattica diminuirebbe,le probabilita' di morire aumentano e sopratutto diventerebbe un "corri e spara".Un esempio e' Resistance 2.

E quando uscirà mag che ci sarà l'inferno???lolblue:

jo_996
08-09-2009, 09:06
Io l ho già prenotato al block appena esce...MIOOOOOOOOOOOO!XD

lello_995
08-10-2009, 13:37
E' immortale, lo dicevo: L'immortale Capitano Price sarà presente anche in Call of Duty: Modern Warfare 2

Con le sue taglienti battute, i suoi sigari nauseabondi ed i suoi baffi esagerati, il Capitano Price ed il suo fidato fucile di precisione sono stati i fedeli compagni di battaglia con cui abbiamo condiviso molti dei capitoli precedenti di Call of Duty: attraverso le pagine del sito ufficiale di Billy Murray, l’attore che presta da sempre la sua voce a Price, scopriamo però che il rosso beniamino di milioni di appassionati timbrerà il cartellino anche in Modern Warfare 2.

A dispetto dell’età avanzata e delle gravi ferite procurate nel corso del precedente episodio della mini-serie targata Infinity Ward, il Capitano Price avrà un ruolo determinante nella campagna in singolo di Call of Duty: Modern Warfare 2 e parteciperà attivamente agli scontri a fuoco per elargire le sue classiche perle di saggezza a tutti i suoi compagni di squadra, di cui potrebbe essere tranquillamente il nonno o il bisnonno.

Conoscendone il carattere scontroso e la predisposizione alla rissa, prepariamoci perciò ad accogliere al meglio Price cercando sin da ora una buona confezione di sigari cubani e una bottiglia di whiskey irlandese d’annata per regalarglieli all’uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2, prevista per il 10 novembre su PlayStation 3 e Xbox 360, a cui farà seguito la commercializzazione su PC, attualmente orfana di date certe

Axel92-brolissj3
08-10-2009, 14:10
E' immortale, lo dicevo: L'immortale Capitano Price sarà presente anche in Call of Duty: Modern Warfare 2

Con le sue taglienti battute, i suoi sigari nauseabondi ed i suoi baffi esagerati, il Capitano Price ed il suo fidato fucile di precisione sono stati i fedeli compagni di battaglia con cui abbiamo condiviso molti dei capitoli precedenti di Call of Duty: attraverso le pagine del sito ufficiale di Billy Murray, l’attore che presta da sempre la sua voce a Price, scopriamo però che il rosso beniamino di milioni di appassionati timbrerà il cartellino anche in Modern Warfare 2.

A dispetto dell’età avanzata e delle gravi ferite procurate nel corso del precedente episodio della mini-serie targata Infinity Ward, il Capitano Price avrà un ruolo determinante nella campagna in singolo di Call of Duty: Modern Warfare 2 e parteciperà attivamente agli scontri a fuoco per elargire le sue classiche perle di saggezza a tutti i suoi compagni di squadra, di cui potrebbe essere tranquillamente il nonno o il bisnonno.

Conoscendone il carattere scontroso e la predisposizione alla rissa, prepariamoci perciò ad accogliere al meglio Price cercando sin da ora una buona confezione di sigari cubani e una bottiglia di whiskey irlandese d’annata per regalarglieli all’uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2, prevista per il 10 novembre su PlayStation 3 e Xbox 360, a cui farà seguito la commercializzazione su PC, attualmente orfana di date certe

nn ho giocato agli altri call of duty, quindi nn lo conosco...

Janemba87
08-10-2009, 15:29

:nuts: ooooo siiiiiiiiiii priceeeeeeee ... mi è mancato tantissimo nel 5 ... è tornatoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mdr1 grandissima activision :nuts:

jo_996
08-10-2009, 17:01
Ragazzi scusate un pò l OT ma per capire la storia del Modern Warfare II bisogna per forza avere l 1?Almeno per capire un pò il filo logico?

Axel92-brolissj3
10-11-2009, 14:21
recensione multiplayer:
http://multiplayer.it/recensioni/71954-call-of-duty-modern-warfare-2-guerra-moderna-11.html?piattaforma=ps3
:gaga: danno 8.0 a dragonball e 8.9 a modern warfare 2

herogokugt
10-11-2009, 14:37
recensione multiplayer:
http://multiplayer.it/recensioni/71954-call-of-duty-modern-warfare-2-guerra-moderna-11.html?piattaforma=ps3
:gaga: danno 8.0 a dragonball e 8.9 a modern warfare 2

già letta e sinceramente x quel poco che ho giocato sono in totale disaccordo..è 1 sparattutto troppo confusionario con 1 trama banale x quel poco che ho visto..ora come ora non gli do + di 8 a sto gioco..spero migliori...xkè se no mi sa che sarò costretto a venderlo..killzone 4 ever

Axel92-brolissj3
10-11-2009, 14:50
già letta e sinceramente x quel poco che ho giocato sono in totale disaccordo..è 1 sparattutto troppo confusionario con 1 trama banale x quel poco che ho visto..ora come ora non gli do + di 8 a sto gioco..spero migliori...xkè se no mi sa che sarò costretto a venderlo..killzone 4 ever

se dici così mi metti in dubbio sull'acquisto...

jo_996
10-11-2009, 15:31
Sono appena andato a prenderla!L unica cosa che mi ha fatto arrabbiare come una bestia è che quella scema di mia sorella non ha risposto al cell e questo capolavoro potevo averlo 3 giorni prima!!!!!Raga ora ci gioco e vi dico ciaooooooo!

Axel92-brolissj3
10-11-2009, 15:58
nella videorecensione dice che il multyplayer è più confusionario...e a me questo nn piace...io voglio la tatticita (presente in battlefield) nn voglio un corri e spara...nn sarebbe divertente

herogokugt
10-11-2009, 17:38
se dici così mi metti in dubbio sull'acquisto...

non voglio metterti in dubbio..ma sinceramente sono rimasto profondamente deluso da questo gioco,ma veramente tanto..ma in primi le sparatorie che sono solo confusionarie e accozzaglie di polveroni...si la missione nei ghiacciai mi è piaciuta molto(sarà xkè adoro le zone glaciali?xD)..ma per il resto mi sta ispirando davvero poco..
comunque sinceramente se cerchi 1 sparatutto online tattico è difficile trovarlo alla fine...alla fine kllzone è 1 sparatutto tattico..ma nell'online secondo me è molto meno tattico rispetto alla campagna...
p..s la storia di cod mi sta parendo davvero banale..1 cosa semplicissima e priva di significato...a sto punto escludendo dragon ball.. confido tantissimo in assassin's creed 2..non può deludermi quello,ci sto credendo al massimo..voglio 1 campagna che mi coinvolga tanto quanto quella di uncharted 2..e la mia speranza è riposta in ezio auditore xD

comunque ti consigli di vedere molti video su cod prima di acquistarlo...essendo che so che hai problemi finanzari non vorrei che ti ritrovassi fregato spendendo 70 euro...pensaci 2.000 volte fidati..se poi lo compri e ti piace..tanto meglio xD

p.s.2 guarda che battlefield 1943 e battlefiel normale sono 2 cose totalmente differenti...te lo posso garantire..giocato ad entrambi..battlefiel(almeno nell'1) aveva anche li sparatorie confusionarie,xkè i nemici si nascondevano negli edifici..nell'erba....ovviamente però non tanto confusionario quanto cod xD

Axel92-brolissj3
10-11-2009, 17:42
non voglio metterti in dubbio..ma sinceramente sono rimasto profondamente deluso da questo gioco,ma veramente tanto..ma in primi le sparatorie che sono solo confusionarie e accozzaglie di polveroni...si la missione nei ghiacciai mi è piaciuta molto(sarà xkè adoro le zone glaciali?xD)..ma per il resto mi sta ispirando davvero poco..
comunque sinceramente se cerchi 1 sparatutto online tattico è difficile trovarlo alla fine...alla fine kllzone è 1 sparatutto tattico..ma nell'online secondo me è molto meno tattico rispetto alla campagna...
p..s la storia di cod mi sta parendo davvero banale..1 cosa semplicissima e priva di significato...a sto punto escludendo dragon ball.. confido tantissimo in assassin's creed 2..non può deludermi quello,ci sto credendo al massimo..voglio 1 campagna che mi coinvolga tanto quanto quella di uncharted 2..e la mia speranza è riposta in ezio auditore xD

comunque ti consigli di vedere molti video su cod prima di acquistarlo...essendo che so che hai problemi finanzari non vorrei che ti ritrovassi fregato spendendo 70 euro...pensaci 2.000 volte fidati..se poi lo compri e ti piace..tanto meglio xD

p.s.2 guarda che battlefield 1943 e battlefiel normale sono 2 cose totalmente differenti...te lo posso garantire..giocato ad entrambi..battlefiel(almeno nell'1) aveva anche li sparatorie confusionarie,xkè i nemici si nascondevano negli edifici..nell'erba....ovviamente però non tanto confusionario quanto cod xD
grazie mille...perchè se nn mi convince potrei optare per killzone che stà 30€, oppure optare per il 5 marzo con battlefield bad company 2 (mi piace tantissimo il BF1943) , che sarà un titolo di tutto rispetto, con un'online eccellente (veicoli, classi con ogniuno il proprio ruolo, distruttibilità di ogni cosa ecc.. ecc...)...nn voglio uno sparatutto corri e spara...infatti odio l'online di GTA IV, perchè nn ha nessun senso strategico...

herogokugt
10-11-2009, 17:52
grazie mille...perchè se nn mi convince potrei optare per killzone che stà 30€, oppure optare per il 5 marzo con battlefield bad company 2 (mi piace tantissimo il BF1943) , che sarà un titolo di tutto rispetto, con un'online eccellente (veicoli, classi con ogniuno il proprio ruolo, distruttibilità di ogni cosa ecc.. ecc...)...nn voglio uno sparatutto corri e spara...infatti odio l'online di GTA IV, perchè nn ha nessun senso strategico...

opta per killzone 2 fidati ..30 euro e li vale tutti..però guardati anche li dei video..non voglio essere resposabile..a volte che non dovrebbe piacerti xD...come sempre poi ti consiglio anche uncharted 2,magari a natale ma devi prendertelo,xkè fidati che ti stai peredendo 1 capolavoro lolblue:

oppure se vuoi un tps online tattico prova con metal gear solid 4 che dispone di metal gear online che ha 1 online vastissimo e molto tattico..anche se io preferisco la semplicità di uncharted 2 online,semplice..non troppe complicazioni, e divertentissimo in compagni xD

Sasukedestiny
10-11-2009, 19:02

E io invece sono in disaccordo con la tua opinione xD.Prima di tutto gli fps sono tutti "confusionari", l' unico appunto più tattico è Killzone 2 che infatti non è piaciuto a tutti.Secondo, parli di trama banale e mi citi Killzone 2, non è che anche lì sia Hollywoodiana eh :laugh:, ma alla fine è giusto che sia così, gli fps hanno avuto da sempre una trama sufficiente per non dire altro, l' importante è sparare a raffica.Tra l' altro non vorrei sbagliarmi ma tu non hai mai giocato al 4° capitolo (non sono sicuro eh) quindi.....Terzo, ha preso 9 quasi d' appertutto, un motivo ci sarà, Axel, preferisci ascoltare i siti di videogames o due ragazzi (io e Dylan se non l' avessi capito xD) che non hanno neanche finito la campagna?io direi nessuno dei due, il gioco deve piacere a te, resta comunque il fatto che il gioco è di tutto rispetto.
Quinto punto, l' online del 4° capitolo di COD è stato apprezzato largamente dal pubblico, tanto che nel suo capitolo successivo è stato copiato di sana pianta dall' altro team e giocato comunque dai fan per moltissime ore, l' online di COD può non piacere, ma di certo non è brutto ^_^

PS:Come Dylan ti consiglio Killzone 2, costa pochissimo ed è comunque un bel gioco, se ti piacesse la serie COD non esiterei a consigliarti quest' ultimo ma sembra proprio che tu prediliga gli FPS tattici.Ah, come Dylan ti consiglio Uncharted 2!cavolo, non hai ancora preso quel capolavoro?eekblue: Non vorrei ripetere le parole sacrosante di Dylan ma quel gioco è favoloso, l' online inoltre non è male e aumenta la longevità che con la campagna si attesta comunque sulle 12 ore abbondanti :)

PPS:Carina la nuova skin :atari:

pagnovita2
10-11-2009, 19:04
nella videorecensione dice che il multyplayer è più confusionario...e a me questo nn piace...io voglio la tatticita (presente in battlefield) nn voglio un corri e spara...nn sarebbe divertente

:respect:

Comunque Fra, secondo te è meglio Uncharted 2?

PPS:Carina la nuova skin :atari:

Sasu! Ma che fine avevi fatto? :mefiant:

Sasukedestiny
10-11-2009, 19:07
:respect:

Sasu! Ma che fine avevi fatto? :mefiant:

Per una ******a che avevo fatto avevo preferito abbandonare il forum, ma ormai sono di nuovo qui :), ciao pagno :respect:

herogokugt
10-11-2009, 19:20
E io invece sono in disaccordo con la tua opinione xD.Prima di tutto gli fps sono tutti "confusionari", l' unico appunto più tattico è Killzone 2 che infatti non è piaciuto a tutti.Secondo, parli di trama banale e mi citi Killzone 2, non è che anche lì sia Hollywoodiana eh , ma alla fine è giusto che sia così, gli fps hanno avuto da sempre una trama sufficiente per non dire altro, l' importante è sparare a raffica.Tra l' altro non vorrei sbagliarmi ma tu non hai mai giocato al 4° capitolo (non sono sicuro eh) quindi.....Terzo, ha preso 9 quasi d' appertutto, un motivo ci sarà, Axel, preferisci ascoltare i siti di videogames o due ragazzi (io e Dylan se non l' avessi capito xD) che non hanno neanche finito la campagna?io direi nessuno dei due, il gioco deve piacere a te, resta comunque il fatto che il gioco è di tutto rispetto.
Quinto punto, l' online del 4° capitolo di COD è stato apprezzato largamente dal pubblico, tanto che nel suo capitolo successivo è stato copiato di sana pianta dall' altro team e giocato comunque dai fan per moltissime ore, l' online di COD può non piacere, ma di certo non è brutto ^_^

PS:Come Dylan ti consiglio Killzone 2, costa pochissimo ed è comunque un bel gioco, se ti piacesse la serie COD non esiterei a consigliarti quest' ultimo ma sembra proprio che tu prediliga gli FPS tattici.Ah, come Dylan ti consiglio Uncharted 2!cavolo, non hai ancora preso quel capolavoro? Non vorrei ripetere le parole sacrosante di Dylan ma quel gioco è favoloso, l' online inoltre non è male e aumenta la longevità che con la campagna si attesta comunque sulle 12 ore abbondanti

PPS:Carina la nuova skin

1)non è vero...prendi resistance 1 e 2..a me sono piaciuti xkè non erano confusionari...anche battlefield 1943 non lo è..anche Quake non lo è....
2)ma vuoi mettere 1 gioco con trama banale che costa 30 euro con 1 con trama banale che ne costa 70?xD comunque è logico che anche killzone ha 1 storiella cosi..anche se era caruccia..certo se si paragona ad un metal gear logico che gli si buttano tonnellate di sterco..ma se lo paragoni ad altri fps invece è + che decente.(anche se sono del parere che la trama fps migliore c'è la resistance)
3)ma infatti glilo detto di informarsi e di non lasciarsi influenzare,ma semplicemente essendo che prende 1 gioco ogni 4 mesi(tipo xD)mi sembra assurdo che butta 70 euro con qualcosa che non gli piace..mentre se è 1 come me che compra 200 giochi durante l'anno è 1 altra cosa xD
4)ho provato l'online..anche li preferisco killzone,l'unica cosa che mi è piaciuta è che con pochi colpi si è morti...comunque non è malaccio l'online di cod 56

ma appunto glielo detto..l'1 gli era piaciuto molto da quel che ricordo..il 2 è tutta un'altra cosa..xD..e poi fra l'altrao si divertirebbe molto a giocare online con unchy con altri xD

comunque axel ti svelo 1 segreto.il divertimento giocando online non sta nel giocare con estranei,ma bensì giocare con il microfono giocando con amici..è tutta un'altra cosa,soprattutto si muore dalle risate..poi se il tutto accompagnato da 1 online divertente come quelli di unchy,o come quello di killzone(AHAHAH tipo quando muori che vedi i cadaveri che camminano storti ogni tanto :laugh:) è 1 spettacolo xD
io giocavo prima senza microfono..infatti giocavo poco online..da quando ho il microfono sono sempre online xD

Sasukedestiny
10-11-2009, 19:23
1)non è vero...prendi resistance 1 e 2..a me sono piaciuti xkè non erano confusionari...anche battlefield 1943 non lo è..anche Quake non lo è....
2)ma vuoi mettere 1 gioco con trama banale che costa 30 euro con 1 con trama banale che ne costa 70?xD comunque è logico che anche killzone ha 1 storiella cosi..anche se era caruccia..certo se si paragona ad un metal gear logico che gli si buttano tonnellate di sterco..ma se lo paragoni ad altri fps invece è + che decente.(anche se sono del parere che la trama fps migliore c'è la resistance)
3)ma infatti glilo detto di informarsi e di non lasciarsi influenzare,ma semplicemente essendo che prende 1 gioco ogni 4 mesi(tipo xD)mi sembra assurdo che butta 70 euro con qualcosa che non gli piace..mentre se è 1 come me che compra 200 giochi durante l'anno è 1 altra cosa xD
4)ho provato l'online..anche li preferisco killzone,l'unica cosa che mi è piaciuta è che con pochi colpi si è morti...comunque non è malaccio l'online di cod 56

ma appunto glielo detto..l'1 gli era piaciuto molto da quel che ricordo..il 2 è tutta un'altra cosa..xD..e poi fra l'altrao si divertirebbe molto a giocare online con unchy con altri xD

comunque axel ti svelo 1 segreto.il divertimento giocando online non sta nel giocare con estranei,ma bensì giocare con il microfono giocando con amici..è tutta un'altra cosa,soprattutto si muore dalle risate..poi se il tutto accompagnato da 1 online divertente come quelli di unchy,o come quello di killzone(AHAHAH tipo quando muori che vedi i cadaveri che camminano storti ogni tanto :laugh:) è 1 spettacolo xD
io giocavo prima senza microfono..infatti giocavo poco online..da quando ho il microfono sono sempre online xD

Sisi, infatti tutto ciò che hai detto è personale e io lo rispetto, volevo solo far capire ad Axel che comunque che il gioco oggettivamente non è male, anzi, e sopratutto dovrebbe prima provarlo e dire se gli piace.Insomma, morale della favola Axel, prenditi Uncharted 2 e facciamo prima xD

herogokugt
10-11-2009, 19:27
Sisi, infatti tutto ciò che hai detto è personale e io lo rispetto, volevo solo far capire ad Axel che comunque che il gioco oggettivamente non è male, anzi, e sopratutto dovrebbe prima provarlo e dire se gli piace.Insomma, morale della favola Axel, prenditi Uncharted 2 e facciamo prima xD

sai cosa dovrebbero fare sti gran pezzi di cacca vigliacconi?fare uscire 1 demo sullo store...solo che ci scommetto tutto l'oro del mondo che l'80% dei giochi di cui non viene pubblicata 1 demo è xkè hanno paura che l'impatto della demo con il giocatore sia negativo:)

:laugh::laugh:come non darti ragione..anzi cerca sto microfono cosi giochiamo..qualche cooperativa nessuno c'è la toglie *_* dai peppe xD

Emperior
10-11-2009, 19:28
C'è anche soap,pensavo fosse morto...

pagnovita2
10-11-2009, 19:29
:laugh::laugh:come non darti ragione..anzi cerca sto microfono cosi giochiamo..qualche cooperativa nessuno c'è la toglie *_* dai peppe xD

Ora srebbe l'ideale :)

Sasukedestiny
10-11-2009, 19:30
sai cosa dovrebbero fare sti gran pezzi di cacca vigliacconi?fare uscire 1 demo sullo store...solo che ci scommetto tutto l'oro del mondo che l'80% dei giochi di cui non viene pubblicata 1 demo è xkè hanno paura che l'impatto della demo con il giocatore sia negativo:)

A me Uncharted 1 non è piaciuto moltissimo come a te, ma il 2 è tutta un' altra cosa :nuts: le innovazioni sono poche ma la trama del gioco e la modalità storia in generale è qualcosa di spettacolare, i personaggi tra l' altro mi sembrano più caratterizzati rispetto al primo episodio, Drake mi sta più sympa nel 2 xD.

PS:Eh, a trovarlo xD

herogokugt
10-11-2009, 19:37
A me Uncharted 1 non è piaciuto moltissimo come a te, ma il 2 è tutta un' altra cosa :nuts: le innovazioni sono poche ma la trama del gioco e la modalità storia in generale è qualcosa di spettacolare, i personaggi tra l' altro mi sembrano più caratterizzati rispetto al primo episodio, Drake mi sta più sympa nel 2 xD.

PS:Eh, a trovarlo xD

va beh nell'1 c'erano solo sally,elena e Nate.
poi fra l'altro Nathan fà troppo ridere..fra l'altro è diventato + realistico,battuta sempre pronta,pervertito come pochi xD...ma il migliore in umorismo è sempre sally dai xD..
<hai mai portato una ninfomane in chiesa?> :laugh::laugh: ma non sta ne in cielo ne in terra :laugh:
comunque dai basta OT ..questo è il topic di Cod xD..
w nathan drake :respect:

jo_996
10-11-2009, 19:51
Concordo con voi...:noooo:
Mi aspettavo sinceramente qualcosa di meglio!La storia non ha senso ed è confusionalissima!Comunque alcune sequenze nuove tipo i fucili da cecchini con sensore di calore,i mitra con il sensore i razzi a inseguimento erano davvero belli!Comunque io devo finire ancora la storia!Chissa se la mod online sarà divertente come nel 5!(Pensate ke l ho preso a giugno con la play e ci sto giocato fino a questo venerdi!!!!Le mappe e ogni minimo angolo lo conoscevo a memoria!XD)Speriamo!Io mi sa che tra più di 2 mesi giocherò all online di unchy!Questa volta me lo gusto!L 1 l ho finito in 7 ore!!!!!Questa volta meno di un capitolo al giorno!XD Poi dell headset non ne parliamo...40 € per un cosino che ti fa da auricolare non ce li spendo!Con 40 € mi ci piglio 2 giochi!

francescoc
10-11-2009, 21:30
COmprato e finito a veterano (si di già :lol: Me lo sono divorato :laugh:)

Voto 9,2

La storia si che ha senso, ha un intrigo che mi è piaciuto troppo , molto ma molto meglio del primo episodio

pagnovita2
10-11-2009, 22:04
COmprato e finito a veterano (si di già :lol: Me lo sono divorato :laugh:)

Voto 9,2

La storia si che ha senso, ha un intrigo che mi è piaciuto troppo , molto ma molto meglio del primo episodio

Ma...ma...goderti un gioco, no? :lol:

jo_996
11-11-2009, 15:02
Mi sa che francesco fa come me!XD Comunque in cod MW 2 ci sono troppi trofei!XD

VegetaGT95
16-11-2009, 17:32
Gioco preso al d1 e dico solo che è stupendo!

jo_996
17-11-2009, 10:22
Già!Davvero bello!

francescoc
17-11-2009, 17:05
Gioco preso al d1 e dico solo che è stupendo!

Ovvio, con le partite che ci facciamo lolblue:

Però giamy, hai un sassolino nella scarpa che si chiama veterano :rolleyes:

:laugh:

jo_996
17-11-2009, 17:57
Io ho iniziato a fare i livelli a difficoltà veterano e sono a 5!Per prendere il trofeo turistas non è stato facile!Ora voglio proprio vedere come faroò il livello burger town!!!!!!XD
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/113876/mw2-7-milioni-di-copie-al-day-one.aspx Guardate qua...

VegetaGT95
17-11-2009, 19:17
Ovvio, con le partite che ci facciamo lolblue:

Però giamy, hai un sassolino nella scarpa che si chiama veterano :rolleyes:

Si ma la prima volta che ho provato a farla è stato all'inizio del gioco, adesso magari potrei anche riuscirci :nuts:

jo_996
19-11-2009, 11:06
Cosa a fare la storia a difficoltà veterano?

Non ho parole... http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/114208/gli-incassi-di-modern-warfare-2.aspx

francescoc
23-11-2009, 23:23
PLATINO !!!!!!!!!!!!!

Ragazzi che C!!!!!!!!! che mi sono fatto ASD

Nessuno di atari ha il gioco ?

jo_996
25-11-2009, 16:16
L hai preso?Io sono a 61 %!

Sasuke-
25-11-2009, 19:53
Devo prenderlo, però vorrei sapere una cosa.
È possibile giocare in due online dalla stessa console (come in Halo 3) oppure la modalità online è solamente in single player ?
So che il multiplayer off-line supporta fino a 4 giocatori ma è possibile giocare in 2 online in un deathmatch a squadre, ad esempio ?

francescoc
25-11-2009, 20:03
No puoi fare solo coop sulla stessa console o sessioni offline

Sasuke-
25-11-2009, 20:05

Ah, peccato :noooo:
Comunque grazie per la celere risposta ;)

jo_996
25-11-2009, 20:17

Quoto!Comunque si possono invitare gli amici e chi vuoi e giocare insieme a loro con altri che ti trova la sala d' attesa!

CellJr06
28-11-2009, 19:46
Ho visto la viderecensione su spazio e sono rimasto cosi' 0_0 Belissimo,ambientazioni fantastiche e molte armi realizzate perfettamente.A Natale sicuramente e' mio.

jo_996
28-11-2009, 20:11
Ah perchè ancora non l hai preso?Comunque per chi volesse sfidarmi ben venga!Sono molto forte!Chi avessa anche il 5 ancora meglio!ID jo_996!

francescoc
29-11-2009, 12:52
OT Mi hai accettato su MSN ? OT

Cmq oramai sono veramente forte a veterano, ieri stavo a 23 di fila col cecco, non è capitato l'host migration e la partita è caduta ? MAH

jo_996
29-11-2009, 19:29
Ot non mi va + msn perchè avrei dei Windows Live essential che non riesco a cancellare!Dico rimuovi programma ma niente...non so più che fare...OT
Comunque anche io sono abbastanza forte a veterano!

DaiNiDankai
03-12-2009, 14:43
ma com'è rispetto al 4??? intendo come gameplay e grafica...

VegetaGT95
04-12-2009, 20:51
ma com'è rispetto al 4??? intendo come gameplay e grafica...

Migliore di grafica e gameplay simile, ma ci sono nuove mappe, nuove armi e nuovi potenziamenti e la cosa più innovativa è la modalità special ops :nuts:

DaiNiDankai
04-12-2009, 20:55
Migliore di grafica e gameplay simile, ma ci sono nuove mappe, nuove armi e nuovi potenziamenti e la cosa più innovativa è la modalità special ops :nuts:

grazie x l'informazione!!!
modalità special ops
in cosa consiste???

VegetaGT95
04-12-2009, 21:00
grazie x l'informazione!!!

in cosa consiste???

Consiste in una modalità cooperativa che può essere giocata anche da solo, ma in coop è più divertente :wink2:

DaiNiDankai
04-12-2009, 21:16
Consiste in una modalità cooperativa che può essere giocata anche da solo, ma in coop è più divertente :wink2:

ri-grazie tup: mi sa che a Natale sarà mio!!

jo_996
05-12-2009, 11:58
Praticamente le special ops(operazioni speciali)sarebbero delle sfide che ,se eseguite nelle varie difficoltà(facile 1 stella;normale 2 stelle;difficile 3 stelle)ti daranno le seguenti stelle e con maggiori stelle avrai di conseguenza i trofei!Poi si possono fare sia a schermo condiviso sia online!Davvero una bella modalità!

francescoc
05-12-2009, 12:41
Ma nessun altro ha preso il platino ? Non mi pare poi così proibitivo

jo_996
05-12-2009, 17:18
Si ma è una cosa lunga e difficile!XD

VegetaGT95
05-12-2009, 18:17
Si ma è una cosa lunga e difficile!XD

e anche noioso XD

jo_996
05-12-2009, 18:52
Specialmente per le operazioni speciali!XD

CellJr06
05-12-2009, 20:10
Chi ce l'ha me lo consiglia?

jo_996
05-12-2009, 20:20
Io te lo stramegaconsiglio!Bellissimo gioco!Online bellissimo e special ops altrettanto belle!
Un acquisto obbligato!(almeno secondo me!)

CellJr06
05-12-2009, 20:29
A Natale lo prendero' di sicuro =)

VegetaGT95
05-12-2009, 20:32

Si, a me piace moltissimo, gioco da non perdere assolutamente :wink2:

jo_996
05-12-2009, 20:55
Si, a me piace moltissimo, gioco da non perdere assolutamente :wink2:

Sono ridaccordo con vegeta motivi già elencati sopra!mdr2 mdr1

herogokugt
05-12-2009, 23:51

è un semplice update del 4..se hai il 4 assolutamente sconsigliato..70 euro non li vale considerando il fatto che è un gioco che conta solo su l'online(che è pieno zeppo di problemi..almeno io lo avevo fino a 10 giorni fà e dava a tutti problemi..soprattutto le special ops..se ora hanno risolto..buon per loro)

se ne hai modo parlane col tuo compare di assassin's cred 2(gogeta) che io e lui lo abbiamo giocato insieme (parlando vocaalmente mentre giocavamo)..e praticamente eravamo d'accordo entrmbi su sto gioco xD

CellJr06
06-12-2009, 10:37
è un semplice update del 4..se hai il 4 assolutamente sconsigliato..70 euro non li vale considerando il fatto che è un gioco che conta solo su l'online(che è pieno zeppo di problemi..almeno io lo avevo fino a 10 giorni fà e dava a tutti problemi..soprattutto le special ops..se ora hanno risolto..buon per loro)

se ne hai modo parlane col tuo compare di assassin's cred 2(gogeta) che io e lui lo abbiamo giocato insieme (parlando vocaalmente mentre giocavamo)..e praticamente eravamo d'accordo entrmbi su sto gioco xD

Bene non ho piu' il 4,acquisto assicurato :nuts:(lo avrei preso anche col 4).Dai video che ho visto sembra stupendo,mi manca l'azione frenetica di COD.

francescoc
06-12-2009, 10:58
Compralo. .

CellJr06
06-12-2009, 11:01
Compralo. .

Lo faro' sirucamente,spero di beccare qualcuno online.

francescoc
06-12-2009, 11:12
Come speri ? MA sai quanti giocatori ci sono ogni secondo ? :lol:

CellJr06
06-12-2009, 11:15
Come speri ? MA sai quanti giocatori ci sono ogni secondo ? :lol:

Intendevo del forum.

francescoc
07-12-2009, 11:49
Cristo santo ho appena fatto un 32 - 0

o_____O

herogokugt
07-12-2009, 11:50
Cristo santo ho appena fatto un 32 - 0

o_____O

nerdone xD

jo_996
07-12-2009, 13:31
Anche io ci sono On-line!!!Sono molto forte!Pensa che il mio record è di 44 uccisioni senza approvigionamenti aerei,elicotteri e quant' altro!XDFra ma te mi hai aggiunto sul PSN?Cell spero di sfidarti al più presto!

francescoc
07-12-2009, 14:30
Aggiungimi tu : francescoc

Sul clan ti vedo poco > : (

:eek:

36 - 0

Nuke sganciata !!!!!!!

CellJr06
07-12-2009, 14:45
Anche io ci sono On-line!!!Sono molto forte!Pensa che il mio record è di 44 uccisioni senza approvigionamenti aerei,elicotteri e quant' altro!XDFra ma te mi hai aggiunto sul PSN?Cell spero di sfidarti al più presto!

Eh a Natale lo prendo sicuramente xD

francescoc
07-12-2009, 14:55
MI sa che vendo Cod, oramai ho fatto tutto quello che dovevo fare

Manco morto, i nabbi sono la mia carne preferita dark: dark: dark:

jo_996
07-12-2009, 18:32
OOOk!Non ci sono sul clan perchè ho già creato due utenti ma quando inserisco la password non me la accetta!Ho rinunciato...ti aggiungo!

Hai lanciato la nucleare?Comè?:nuts:
Ma scusa te per uccidere 36 volte com è che fai senza morire mai?Cè a me fai una media di una dozzina di volte mi ammazzano!Aggiunto!

francescoc
08-12-2009, 13:13
ALtra partitona ! da 0 -3 a 35 - 3 e nuke sganciata ! E sono due !

jo_996
08-12-2009, 20:51
Ho visto la nucleare!Fai tantissimi punti ma poi interrompe la partita...uff

francescoc
08-12-2009, 21:51
Infatti non la devi lanciare subito, ma o quando sta per finire la partita o quando ti ammazzano XD

Ah la nuclerare non fa tanti punti, visto che ne uccise al massimo 9(numero mssimo di giocatori avversari).Ma morendo anche te non te la conta nella serie uccisioni

jo_996
09-12-2009, 14:01
è vero!Però uccidere 9 giocatori più semmai i bonus vendetta ecc li si che aumenta!

francescoc
16-12-2009, 20:37
Altra nucleare sganciata *ASD* E siamo a 4 :cool:

jo_996
16-12-2009, 21:01
Ma scusa ma te come fai ad ammazzare 25 persone di fila?Cè la cosa brutta è che nella visuale morte ti fa vedere da dove ti uccide e poi arriva pure l icona!
Perforza in veterano col cecchino vero?

francescoc
16-12-2009, 21:46
No a dominio in underpass :laugh:

Segreto :/

VegetaGT95
17-12-2009, 13:28

1)Non è un "semplice" update del 4 visto che sono state aggiunte nuove modalità online, le special ops che riguardano sia l'online sia l'offline e la grafica è stata un pò migliorata, i problemi online a volte ci sono ma dipende da alcuni host che hanno connessioni scadenti, i problemi delle special ops sono stati risolti visto che ho avuto modo di giocarle con alcuni amici. Non vale 70 euro? O_O spero sia nel senso che intendo io, vale almeno 100 euro xD
Gioco da comprare assolutamente anche se avete cod 4 come me :wink2:

Bene non ho piu' il 4,acquisto assicurato :nuts:(lo avrei preso anche col 4).Dai video che ho visto sembra stupendo,mi manca l'azione frenetica di COD.

Anche se avevi il 4 non potevi perdertelo, a me mi ha preso un sacco questo gioco :nuts:

Sono indeciso se usare WA2000, M21EBR o Intervention (fucili da cecchino), l'internvention è ottimo perchè uccide con un solo colpo ma bisogna essere troppo precisi

francescoc
17-12-2009, 13:34
IL barret è l'arma migliore.

KibithSSJ
17-12-2009, 13:52
Io ho sganciato 10 NUKE, e ora sto facendo il prestigio.
è molto difficile chiamare l'atomica senza qualche aiutino, in certe mappe è IMPOSSIBILE fare i Rambo proprio perchè ci sono 2 possibilità su 6 di incontrare Camper che ti ammazzano appena gli passi davanti alla tana.
Artigliere Elicottero in the way per chiamare l'atomica senza pensieri, se invece volete essere un pochino più sgravi vi consiglio l'aC-130.

herogokugt
17-12-2009, 13:57
1)Non è un "semplice" update del 4 visto che sono state aggiunte nuove modalità online, le special ops che riguardano sia l'online sia l'offline e la grafica è stata un pò migliorata, i problemi online a volte ci sono ma dipende da alcuni host che hanno connessioni scadenti, i problemi delle special ops sono stati risolti visto che ho avuto modo di giocarle con alcuni amici. Non vale 70 euro? O_O spero sia nel senso che intendo io, vale almeno 100 euro xD

Anche se avevi il 4 non potevi perdertelo, a me mi ha preso un sacco questo gioco :nuts:

Sono indeciso se usare WA2000, M21EBR o Intervention (fucili da cecchino), l'internvention è ottimo perchè uccide con un solo colpo ma bisogna essere troppo precisi

peccato che il valore di mercaato doveva essere 40 euro(un pò come fifa e pes)tant'è vero che da me4 rivenditori su 6 lo stanno vendendo a 40 euro ormai già da 1 mese..praticaamente dalla settimana successiva che gli è uscito.
(e non parlo del gamestop -.-)

almeno,da me.

CellJr06
17-12-2009, 14:25

Ma infatti a Natale me lo prendo al 100%:nuts:,non posso perdermi questo giocone 0_0 Poi su Youtbe vedo i video dell'online e mi viene piu' voglia T_T

jo_996
17-12-2009, 18:35
IL barret è l'arma migliore.
Quoto alla stragrande!
Anche se l Rb1 o non ric come si chiama ha più rateo...l intervention non ne parliamo....
L AC130 è il bonus iù bello che adoro!
L elicottero di artiglieria mai provato...

VegetaGT95
19-12-2009, 15:06
Sinceramente io con il barret non mi trovo benissimo, li ho provati tutti il più facile da usare è sicuramente l'M21EBR però dovrei sbloccare tutte le sfide che poi andrebbero perse con il prestigio

Ma infatti a Natale me lo prendo al 100%:nuts:,non posso perdermi questo giocone 0_0 Poi su Youtbe vedo i video dell'online e mi viene piu' voglia T_T

guardatevi questo video (non so se è già stato postato)

http://www.youtube.com/watch?v=JuTSh8hltiM

Axel92-brolissj3
19-12-2009, 16:09
Sinceramente io con il barret non mi trovo benissimo, li ho provati tutti il più facile da usare è sicuramente l'M21EBR però dovrei sbloccare tutte le sfide che poi andrebbero perse con il prestigio

guardatevi questo video (non so se è già stato postato)

http://www.youtube.com/watch?v=JuTSh8hltiM

:laugh::laugh::laugh:
troppo forte!!!!lolblue:lolblue:

CellJr06
19-12-2009, 17:11
Ahahahh bellissimo :laugh::laugh: Sto scoppiando dal ridere xD.

KibithSSJ
19-12-2009, 18:53
44-1 ad Afghan in un Dominio.

YEAH 8)

francescoc
19-12-2009, 19:50
44-1 ad Afghan in un Dominio.

YEAH 8)

79-8 :)

VegetaGT95
20-12-2009, 12:18
Se qualcuno vuole può fare le special ops con me a veterano, ho fatto solo quelle alpha v.v

francescoc
20-12-2009, 13:08
Il gioco mi sta risualtando tremendamente noioso -.-

jo_996
20-12-2009, 17:38
Stupendo!XDDDD
Per fra come fai ad ammazzarne 79?Tra bombardieri, AC130,Aerei di supporto vero?XD
Comunque vegeta anche io ci sono!Quando mi vedi online chiedimi che qualcuna la facciamo...