PDA

View Full Version : Domanda SNAI

VegetaGT95
17-04-2009, 16:08
Come si giocano le scommesse alla SNAI?
A me la schedina la gioca sempre mio fratello, ma vorrei capire come si fa.

francescoc
17-04-2009, 16:09
Vai li gli dici su quali partite vuoi scommetere , gli dici chi vince o pareggia o perde ,e paghi asd

VegetaGT95
17-04-2009, 16:19
Vai li gli dici su quali partite vuoi scommetere , gli dici chi vince o pareggia o perde ,e paghi asd

Ma non mi sembra si giochi così...
C'è un modo in particolare per giocarla, vorrei saperlo perchè domani forse devo giocarla io xD

francescoc
17-04-2009, 16:28
Si invece , almeno io vedo li gli dico i risutati che penso delle partite che ho scelto e scommetto

USSJ2Trunks
17-04-2009, 16:43
è come dice francescoc, cmq si possono fare tantissime scomesse, non solo 1-X-2 ma tante altre cose.

francescoc
17-04-2009, 16:57
La vià più facile è quella , se è la prima volta :lol:

denovo sta c "-_- :lol:

The_G
17-04-2009, 17:56
Vai lì, trovi i fogli con le quote, cioè il prezzo per ogni singolo risultato di una partita.
Ci sono anche dei foglietti dove scrivere le partite e i risultati.
Sui fogli delle quote, accanto agli incontri c'è un codice numerico che rappresenta il codice del palinsesto di una determinata partita. Sul foglietto scrivi questo codice e affianco il risultato che vuoi mettere, che non è solo 1-x-2, ma ci sono anche le doppie chance, ad esempio puoi mettere 1-x, così pigli sia se vince la squadra di casa sia se pareggia; poi ci sono i risultati parziali, tipo x-primo tempo, se una squadra sta in pareggio allo scadere del primo tempo pigli.
Dopodichè porti il foglietto al banco e te lo fai giocare, minimo 3 €.

No, non seguo il calcio, ma spesso gioco la schedina o "bolletta" come la chiamiamo dalle mie parti.

USSJ2Trunks
17-04-2009, 18:01
La vià più facile è quella , se è la prima volta :lol:

devovo sta c "-_- :lol:

ovviamente, a me x es piace giocare proprio così, con 1-X-2

VegetaGT95
17-04-2009, 20:12
Vai lì, trovi i fogli con le quote, cioè il prezzo per ogni singolo risultato di una partita.
Sui fogli delle quote, accanto agli incontri c'è un codice numerico che rappresenta il codice del palinsesto di una determinata partita. Sul foglietto scrivi questo codice e affianco il risultato che vuoi mettere, che non è solo 1-x-2, ma ci sono anche le doppie chance, ad esempio puoi mettere 1-x, così pigli sia se vince la squadra di casa sia se pareggia; poi ci sono i risultati parziali, tipo x-primo tempo, se una squadra sta in pareggio allo scadere del primo tempo pigli.

No, non seguo il calcio, ma spesso gioco la schedina o "bolletta" come la chiamiamo dalle mie parti.

Leggendo attentamente penso di aver capito grazie :)

è come dice francescoc, cmq si possono fare tantissime scomesse, non solo 1-X-2 ma tante altre cose.

Lo so, lo so, per esempio under, cioè che in una partita vengono segnati 2 gol o meno, oppure over che vengono segnati più di 2 goal, oppure goal cioè che entrambe le squadre segnano lolblue:

chupa96
17-04-2009, 21:53

GIUSTISSIMO....comunque ci sono anche altre scielte che si possono fare