View Full Version : L'influenza suina...
herogokugt
28-04-2009, 11:39
avete sentito anche voi questa storia?cosa ne pensate?
io penso che se si va avanti cosi,questo virus si diffonderà alla velocità della luce,un pò come la pestelolblue:
ma..sto iniziando a pensare che questo mondo ...fà schifo
prima la mucca pazza poi il maiale -.-
ma non era l'influenza divina?
Alesana07
28-04-2009, 13:01
Hai dimenticato l'aviaria. lolblue:
fedeolly
28-04-2009, 13:18
http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/gad2.gif
Due nomi per indicare la stessa cosa :laugh:
Comunque, le probabilità di morte sono basse, perciò non mi interessa minimamente.
Se la morte era certa, allora sarebbe stato un altro paio di maniche, immaginatevi una strada pullulante di cadaveri putrefatti, uno spettacolo stupefacente, nelle piazze i roghi per bruciare i morti...
francescoc
28-04-2009, 15:58
avete sentito anche voi questa storia?cosa ne pensate?
io penso che se si va avanti cosi,questo virus si diffonderà alla velocità della luce,un pò come la pestelolblue:
ma..sto iniziando a pensare che questo mondo ...fà schifo
prima la mucca pazza poi il maiale -.-
Mai provato ad andartene ? :lol:
E poi finchè c'e barilla c'e casa...
Lazy_Yamcha_94
28-04-2009, 16:33
Comunque, le probabilità di morte sono basse, perciò non mi interessa minimamente.
Se la morte era certa, allora sarebbe stato un altro paio di maniche, immaginatevi una strada pullulante di cadaveri putrefatti, uno spettacolo stupefacente, nelle piazze i roghi per bruciare i morti...
Penso che i programmatori di Resident Evil ne sarebbero entusiasti. xD
Albert_Wesker08
28-04-2009, 17:30
Penso che i programmatori di Resident Evil ne sarebbero entusiasti. xD
altrochè!
uno scenario alla Resident Evil 2 o 3 10sur10
kassabis17
28-04-2009, 18:00
:hin::hin::hin:io nn ho capitobn neanche cos è sta' influenza suina...:hin::hin::hin:
Alien_92
28-04-2009, 18:28
:hin::hin::hin:io nn ho capitobn neanche cos è sta' influenza suina...:hin::hin::hin:
Riesci ad immaginarti un maiale con un termometro in bocca?
RIKUGETA
28-04-2009, 18:38
Riesci ad immaginarti un maiale con un termometro in bocca?
:lol: si chph cn un temometro in bocca è uguale...lolblue:
CellJr06
28-04-2009, 18:56
http://img410.imageshack.us/img410/9353/remaiale1.jpg
kassabis17
28-04-2009, 19:48
chph o falco + o - è la stessa cosa...:laugh::laugh:
(p.s. cmq io nn ho ancora capito:nuts:)...
KibithSSJ
28-04-2009, 19:50
Ragazzi per prima cosa NON MANGIATE CARNE SUINA. Poi evitate i porci... in tutti sensi. Anche la SARS si evita stando lontano dai pennuti e dalla gente infetta.
Anche con la Mucca pazza è stato così, niente carne di mucca.
PS: la Peste è ben altra cosa... con un tasso di mortalità molto alto. Tutt'ora se ti prendi la peste polmonare (apoteosi del normale batterio della peste) puoi morire con molta facilità. ;) E ricordiamo che quest'ultimo tipo di peste si trasmette per via aerea.
Alien_92
28-04-2009, 19:59
chph o falco + o - è la stessa cosa...:laugh::laugh:
(p.s. cmq io nn ho ancora capito:nuts:)...
Na cosa del genere...
http://img245.imageshack.us/img245/663/immaginenxr.png
PS:Quella frase semigiapponese è lì da un sacco di tempo, anche se vorrei toglierla, mi farebbe pena farlo...e poi non so nemmeno più farlo xD
brolysupersayan4
28-04-2009, 20:25
speriamo ke nn arrivi in Italia!!!!!!
KibithSSJ
28-04-2009, 20:34
speriamo ke nn arrivi in Italia!!!!!!
Beh, pensa che è già arrivata in EUROPA! Ci sono stati dei casi in Inghilterra e Spagna! :bravo:
brolysupersayan4
28-04-2009, 20:38
Beh, pensa che è già arrivata in EUROPA! Ci sono stati dei casi in Inghilterra e Spagna! :bravo:
ma xkè sn venuti dal messico o sentito dire
fedeolly
28-04-2009, 20:56
Comunque la carne divina la si può mangiare, il virus muore già a 70 gradi.
speriamo che sia così...
gokussj5_92
28-04-2009, 21:01
se hai paura convertiti e diventa musulmano, così non mangi più carne di maiale. ;)
herogokugt
28-04-2009, 21:25
si,si si può mangiare tranquillamente(almeno per ora)..e gli "studiosi" dicono di stare tranquilli,e non farsi troppe seghe mentali,perchè per ora possiamo dormire sogni tranquilli...
gokussj5_92
28-04-2009, 21:36
si,si si può mangiare tranquillamente(almeno per ora)..e gli "studiosi" dicono di stare tranquilli,e non farsi troppe seghe mentali,perchè per ora possiamo dormire sogni tranquilli...
bravo. e domani vai in moschea.:)
francescoc
28-04-2009, 21:42
Ragazzi per prima cosa NON MANGIATE CARNE SUINA. .
Niente suino ? ma sei pazzo ? asd
tanto è in messico, certo che nn vado a comprare la carne di importazione <.<
gokussj5_92
28-04-2009, 21:48
infatti.. hai ragione.. qua in trentino è tutto in regola.. l'hanno detto al tg.. se hai paura kibith convertiti all'islam e fai il ramadam. non influenzare negativamente gli altri.. fai prima
KibithSSJ
28-04-2009, 21:53
Ma sai, sempre meglio non rischiare. Sapendo anche che il virus si trasmette anche da porco a uomo
infatti.. hai ragione.. qua in trentino è tutto in regola.. l'hanno detto al tg.. se hai paura kibith convertiti all'islam e fai il ramadam. non influenzare negativamente gli altri.. fai prima
GUarda, non faccio finti allarmismi. Il virus sta già in europa, capisco che sei ignorante, ma non ci posso fare niente.
PS: se hai qualcosa da ridire, apri il vocabolario e guarda il significato di ignorante, vedrai che ti si addice. Tra l'altro di consuetudine non è un offesa, quindi puoi benevolmente abbozzare.
None tonguegre ci sono stati casi in SPAGNA E INGHILTERRA, che sono notoriamente stati EUROPEI
gokussj5_92
28-04-2009, 21:55
Ma sai, sempre meglio non rischiare
None tonguegre ci sono stati casi in SPAGNA E INGHILTERRA, che sono notoriamente stati EUROPEI
mamma mia.. allora scappa in australia...
francescoc
28-04-2009, 22:08
Davvero ? <.< non l'ho letto !
PS: lo so che nono in europa :\
Non credo che il mio macellaio venda carte importata cmq <.<
Non m'interessa,tanto io non mango più prosciutto,al massimo mangio carne di pavone.si,si si può mangiare tranquillamente(almeno per ora)..e gli "studiosi" dicono di stare tranquilli,e non farsi troppe seghe mentali,perchè per ora possiamo dormire sogni tranquilli...
Causa persa se lo dicono a te... http://www.juvefans.org/images/smilies/asd.gif
RIKUGETA
29-04-2009, 17:19
se mangio pagnovita2 ofrancescoc dite ke mi ammalo?
sapete sn cannibale...
Arakna_94
30-04-2009, 13:28
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Questa mi è piaciuta
Se viene da noi c'avemma murì
è molto grave la cosa
E invece no, sono i media che stanno rendendo disastrosa la cosa.
KibithSSJ
01-05-2009, 18:54
è molto grave la cosa
Ma anche no. Sono i Media ad ingigantire la cosa. Basterebbe stare lontano dai porci e preferibilmente non mangiare carne suina. STOP.
E invece no, sono i media che stanno rendendo disastrosa la cosa.
Già Già
Ma anche no. Sono i Media ad ingigantire la cosa. Basterebbe stare lontano dai porci e preferibilmente non mangiare carne suina. STOP.
Ma a parte quello :laugh: è che è poco mortale, perciò chi se ne frega :laugh:
KibithSSJ
01-05-2009, 19:58
Ma a parte quello :laugh: è che è poco mortale, perciò chi se ne frega :laugh:
Ehm... qui devo dissentire. Non sappiamo ancora niente, ma anche se non fosse tanto contagioso non sarei così sicuro.
No, non intendevo poco contagioso, ma proprio a bassa mortalità.
Tanto per dirne una, ha fatto più morti l'influenza "normale" che questa qui suina.
E comunque non se ne parla che io non mangi carne suina, nei panini che porto a scuola metto praticamente solo quella, e enl kebab c'è anche suino se non mi sbaglio :laugh:
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.