PDA

View Full Version : Demo Infamous vs Demo Prototype

CellJr06
09-05-2009, 20:59
Ebbene si',ora posso dire di averle provate entrambe e,eccitato dalla demo di infamous,vi elenchero' pregi,difetti e differenze:

Pregi:il nostro protagonista si puo' arrampicare ovunque con movimenti leggiadri balzando da palo a palo,finestra a finestra e le scosse sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E Sicuramente in grafica vince Infamous

Difetti:sono ancora eccitato dal gioco,ma forse sono le combo a nostra disposizione(seppure fantastiche) a essere poche.Ovviamente,e ripeto ovviamente,si sbloccheranno andando avanti nel gioco.

Differenze:bhe dico solo che il freeroaming di Infamous e' piu' tecnico e preciso,aggrapparsi alle finestra,saltare ecc. pero' limitato,mentre in Prototype e' piu' un "salta vola salta vola" ma con un fattore infinito di esplorazione.

Sasukedestiny
09-05-2009, 21:00
Come ti invidio Cell.....

KibithSSJ
09-05-2009, 21:53
Ebbene si',ora posso dire di averle provate entrambe e,eccitato dalla demo di infamous,vi elenchero' pregi,difetti e differenze:

Pregi:il nostro protagonista si puo' arrampicare ovunque con movimenti leggiadri balzando da palo a palo,finestra a finestra e le scosse sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E Sicuramente in grafica vince Infamous

Difetti:sono ancora eccitato dal gioco,ma forse sono le combo a nostra disposizione(seppure fantastiche) a essere poche.Ovviamente,e ripeto ovviamente,si sbloccheranno andando avanti nel gioco.

Differenze:bhe dico solo che il freeroaming di Infamous e' piu' tecnico e preciso,aggrapparsi alle finestra,saltare ecc. pero' limitato,mentre in Prototype e' piu' un "salta vola salta vola" ma con un fattore infinito di esplorazione.
Su spaziogames è stato postato l'hands on di un testatore di Infamous (tradotto da me tra l'altro) dove diceva che le combo-e quindi i pugni-sono sempre gli stessi e non ci sono "evoluzioni", solo i poteri saranno nuovi.

CellJr06
09-05-2009, 22:25
Su spaziogames è stato postato l'hands on di un testatore di Infamous (tradotto da me tra l'altro) dove diceva che le combo-e quindi i pugni-sono sempre gli stessi e non ci sono "evoluzioni", solo i poteri saranno nuovi.

Allora questo sara' un difetto in questo gioco.

Sasukedestiny
09-05-2009, 23:36
Grazie a una buona anima trovata su internet, sto istallando la demo anche io.

EDIT:L' ho condiviso grazie a Noby Noby Boy.

herogokugt
10-05-2009, 00:05

e siamo in 2 xd
a me arriverà domattina mi sa..xkè deve ancora scaricarla xd
p.s. cell domani su msn ti devo spiegare 1 bella cosetta,xkè ho scoperto 1 cosa piuttosto interessante..xd..ti basti sapere..che c'è puzza di fregatura xd

CellJr06
10-05-2009, 09:27

Chissa' chi e la buon'animarolleyesa:laugh:

KibithSSJ
10-05-2009, 09:51
Io voglio solo provare la Demo di Prototype, inFamous è bello si, avrà la sua storia intricata, però le meccaniche di gioco simil-spiderman mi fanno amare Proto alla follia.
Anche se.... Fantasia portami via :rolleyes:

Sasukedestiny
10-05-2009, 12:33
Ho provato per 10 minuti la demo di Infamous e quoto Cell per il fatto che il free roaming è più "realistico" di Prototype ma anche più limitato.Non possiamo sapere a che livello di difficoltà era la demo ma devo dire che già sono soddisfatto dell' IA dei nemici.I poteri a disposizione di Cole purtroppo sono molto simili tra loro, cosa che invece non accade con Alex in cui la varietà di armi e poteri non manca.Devo comnq dire che nonostante abbia giocato poco, la demo mi ha pienamente soddisfatto, appena proverò anche Proto potrò fare un confronto vero e proprio.

CellJr06
10-05-2009, 12:36
Ho provato per 10 minuti la demo di Infamous e quoto Cell per il fatto che il free roaming è più "realistico" di Prototype ma anche più limitato.Non possiamo sapere a che livello di difficoltà era la demo ma devo dire che già sono soddisfatto dell' IA dei nemici.I poteri a disposizione di Cole purtroppo sono molto simili tra loro, cosa che invece non accade con Alex in cui la varietà di armi e poteri non manca.Devo comnq dire che nonostante abbia giocato poco, la demo mi ha pienamente soddisfatto, appena proverò anche Proto potrò fare un confronto vero e proprio.

Sasuke se non hai toccato nessuna opzione il livello di difficolta' e' rimasto su facile,vai su opzioni e modificala.Io ora sto giocando con Difficile e i nemici sono tanti,quindi piu' divertimento 10sur10

Sasukedestiny
10-05-2009, 12:48
Sasuke se non hai toccato nessuna opzione il livello di difficolta' e' rimasto su facile,vai su opzioni e modificala.Io ora sto giocando con Difficile e i nemici sono tanti,quindi piu' divertimento 10sur10

Appunto, xD.Comnq è veramente un bel gioco, la grafica e la modellazione poligonale sono a dir poco incredibili, ora non ho più dubbi, mio al D-1.

herogokugt
10-05-2009, 14:02
finalmente ho terminato la demo..è lunghissima..ci sono stato 1 ora e mezza abbondante fra cazzeggiate e altro xd
allora..posso dire questo
se alex assomiglia a hulk nei movimenti
questo personaggio si muove con agilità tipo spiderman(in senso positivo)..xkè questo ragazzo peserà 75 80 kg?e si muove come 1 spiderman,leggero insomma..non come alex che pesa 75 kg e si muove come uno di 200 xd
come gioco la demo mi ha ispirato molto..e mi sta convincendo l'acquisto..però c'è sempre il collega prototype che mi tenta...non so cosa sciegliere nemmeno io...ma la demo di proto si sa quando esce?cosi posso decidere..anche se per ora è
70 infamous
30 proto xd

Sasukedestiny
10-05-2009, 14:27
finalmente ho terminato la demo..è lunghissima..ci sono stato 1 ora e mezza abbondante fra cazzeggiate e altro xd
allora..posso dire questo
se alex assomiglia a hulk nei movimenti
questo personaggio si muove con agilità tipo spiderman(in senso positivo)..xkè questo ragazzo peserà 75 80 kg?e si muove come 1 spiderman,leggero insomma..non come alex che pesa 75 kg e si muove come uno di 200 xd
come gioco la demo mi ha ispirato molto..e mi sta convincendo l'acquisto..però c'è sempre il collega prototype che mi tenta...non so cosa sciegliere nemmeno io...ma la demo di proto si sa quando esce?cosi posso decidere..anche se per ora è
70 infamous
30 proto xd

Beh, insomma, calcola che Alex può planare e correre in orizzontale sui grattacieli alla Spiderman.

PS:Devi aggiungere alla lista dei giochi PS3 Killzone 2 xD.

gogeta_ssj5
10-05-2009, 15:03
Scusate ragazzi,ma sul psn non è ancora arrivata la demo,o sbaglio?weirdblue
Da dove diamine l'avete scaricata?!eekblue:

CellJr06
10-05-2009, 15:51
Scusate ragazzi,ma sul psn non è ancora arrivata la demo,o sbaglio?weirdblue
Da dove diamine l'avete scaricata?!eekblue:

Magia:wink2:

DarkLightning
10-05-2009, 20:47
Anch'io ho avuto il piacere di provare la demo. xD
Stupendo, veramente bello! non me lo aspettavo così, credevo in peggio.
Mio al Day-1. tup:

P.S: Ho provato sia Prototype che InFAMOUS, preferisco quest'ultimo di gran lunga iniziando dalla grafica.

CellJr06
10-05-2009, 21:05
Mio al Day-1. tup:

P.S: Ho provato sia Prototype che InFAMOUS, preferisco quest'ultimo di gran lunga iniziando dalla grafica.

La penso esattamente come te mdr1

francescoc
10-05-2009, 21:13
Basta incominciare a vedere la realizzazione della città per capire qual'è il gioco migliore

herogokugt
10-05-2009, 22:34
Mio al Day-1. tup:

e chi ti ha fatto questo piacere?lolblue:
cmq io ho cambiato idea sul gioco..se non trovo 70 euro di certo non do via 2 giochi per prenderlo..poi fra l'altro dei giochi che possiedo posso dare via solamente
midnight club L.A.
ma cmq non vuol dire che mi faccia schifo..cmq aspetto sempre di poter provare la demo di prototype..anche se dai trailer che ho visto non mi convince

Sasukedestiny
11-05-2009, 12:07
Provo a fare un vero e proprio confronto tra i due giochi secondo il mio parere soggettivo.

Lato tecnico e Grafico:La grafica di Prototype non è certo da buttare, ma di sicuro non può competere con quella di inFAMOUS per come la vedo io.Non so quale sia il motore grafico dei due ma ad occhio direi proprio che la grafica di Prototype risulta un pò spenta e antiquata rispetto a quella di inFAMOUS.

Trama:Non si sa ancora molto in nessuno dei due giochi ma sembra proprio che quella di Prototype non sia molto originale (un tizio affetto da amnesia, il cui unico scopo è sapere del suo passato e assorbire gente......wow xD)mentre quella del suo rivale sembra più intricata.

Personaggi principali:Per confrontare i caratteri dei due personaggi bisognerà aspettare i giochi completi, quindi mi soffermerò sul loro Look.Io preferisco decisamente Alex per i suoi vestiti classici (una felpa con cappuccio e jens) ma tammarri, mentre Cole non mi piace proprio, mi sembra uscito da un altro pianeta.

Nemici:La varietà di Prototype è più elevata, visto che sono presenti i Mutanti e i classici soldati con giubbotto anti-proiettile, diciamo che i pochi di inFAMOUS hanno carattere.

Armi e Poteri:Prototype mette a disposizione moltissimi poteri ed addirittura armi e carri armati, mentre i fulmini di inFAMOUS (gli unici poteri a disposizione di Cole) sebbene siano realizzati in modo meraviglioso, gira e rigira sono sempre simili tra loro.

Free Roaming:Quello di inFAMOUS, come già detto da Celljr, è più tecnico ma anche più limitato, mentre in Prototype sembra proprio più aperto ed esplorabile.

IA Nemici:Non posso ancora fare commenti su quella di Prototype non avendolo mai provato, quindi lascerò la parola a chi ha provato la demo.

PS:Naturamelmente sono pareri strettamente personali.

CellJr06
11-05-2009, 12:18
Provo a fare un vero e proprio confronto tra i due giochi secondo il mio parere soggettivo.

Lato tecnico e Grafico:La grafica di Prototype non è certo da buttare, ma di sicuro non può competere con quella di inFAMOUS per come la vedo io.Non so quale sia il motore grafico dei due ma ad occhio direi proprio che la grafica di Prototype risulta un pò spenta e antiquata rispetto a quella di inFAMOUS.

Trama:Non si sa ancora molto in nessuno dei due giochi ma sembra proprio che quella di Prototype non sia molto originale (un tizio affetto da amnesia, il cui unico scopo è sapere del suo passato e assorbire gente......wow xD)mentre quella del suo rivale sembra più intricata.

Personaggi principali:Per confrontare i caratteri dei due personaggi bisognerà aspettare i giochi completi, quindi mi soffermerò sul loro Look.Io preferisco decisamente Alex per i suoi vestiti classici (una felpa con cappuccio e jens) ma tammarri, mentre Cole non mi piace proprio, mi sembra uscito da un altro pianeta.

Nemici:La varietà di Prototype è più elevata, visto che sono presenti i Mutanti e i classici soldati con giubbotto anti-proiettile, diciamo che i pochi di inFAMOUS hanno carattere.

Armi e Poteri:Prototype mette a disposizione moltissimi poteri ed addirittura armi e carri armati, mentre i fulmini di inFAMOUS (gli unici poteri a disposizione di Cole) sebbene siano realizzati in modo meraviglioso, gira e rigira sono sempre simili tra loro.

Free Roaming:Quello di inFAMOUS, come già detto da Celljr, è più tecnico ma anche più limitato, mentre in Prototype sembra proprio più aperto ed esplorabile.

IA Nemici:Non posso ancora fare commenti su quella di Prototype non avendolo mai provato, quindi lascerò la parola a chi ha provato la demo.

PS:Naturamelmente sono pareri strettamente personali.

Bugiardo!!!Alcune cose te le ho dette io e le hai copiate nel tuo post,INFAME

Sasukedestiny
11-05-2009, 12:20

Infatti mi piace inFAMOUS ù_ù

francescoc
11-05-2009, 14:13

Mio dio veramente? Che pena.......

lello_995
11-05-2009, 14:25
che vergogna...fai pensare che non hai provato niente...

xD

Sasukedestiny
11-05-2009, 14:26

Ehm, non so se l' avete capito, ma stava scherzando.......rolleyesa

@Lello:Io non devo dimostrare niente a nessuno, lo sanno tutti che ho la beta di infamous, per una volta volevo fare un bel post.....vabbè cosa volete che vi dica, non si può fare più nulla in 'sto mortorio chiamato forum.

CellJr06
11-05-2009, 14:34

che vergogna...fai pensare che non hai provato niente...

xD

Raga ma come state di testa?weirdblue Io e Sasuke abbiamo provato la demo e abbiamo parlato per quasi un'ora dei due giochi,se la pensiamo allo stesso modo e lui scrive una frase uguale alla mia mica e' da mandare al patibolo.Cioe' addirittura dire "che pena",mha...

lello_995
11-05-2009, 14:36
Se non l' avete capito io stavo scherzando, ho messo perfino xD per farvi capire...

CellJr06
11-05-2009, 14:53
Potevi benissimo evitare di fare quella battuta,nessuno ha riso...

francescoc
11-05-2009, 15:03
Ehm, non so se l' avete capito, ma stava scherzando.......rolleyesa

@Lello:Io non devo dimostrare niente a nessuno, lo sanno tutti che ho la beta di infamous, per una volta volevo fare un bel post.....vabbè cosa volete che vi dica, non si può fare più nulla in 'sto mortorio chiamato forum.

Raga ma come state di testa?weirdblue Io e Sasuke abbiamo provato la demo e abbiamo parlato per quasi un'ora dei due giochi,se la pensiamo allo stesso modo e lui scrive una frase uguale alla mia mica e' da mandare al patibolo.Cioe' addirittura dire "che pena",mha...

No non si era capito , visto che hai scritto

Un povero cristiano che ne sa che stavi facendo ironia? manco hai messo "xD"

La prossima volta sii più chiaro , visto che così sembra veramente che abbia riportato cose tue.

Come sto di testa, la mia testa è apposto ,che roba oh....

lello_995
11-05-2009, 15:03
Potevi benissimo evitare di fare quella battuta,nessuno ha riso...

infatti non era una battuta, stavo solamente scherzando...

CellJr06
11-05-2009, 15:14
No non si era capito , visto che hai scritto

Un povero cristiano che ne sa che stavi facendo ironia? manco hai messo "xD"

La prossima volta sii più chiaro , visto che così sembra veramente che abbia riportato cose tue.

Come sto di testa, la mia testa è apposto ,che roba oh....

Bastava farsi una bella padellina di affari propri,bastava che capiva Sasuke:)

francescoc
11-05-2009, 15:56
Bastava farsi una bella padellina di affari propri,bastava che capiva Sasuke:)

Senti chi parla <.<

E poi sai com'è è un forum pubblico.....

DarkLightning
11-05-2009, 17:01
Dai Francè, non hai mai sentito parlare di sarcasmo? xD

CellJr06
11-05-2009, 17:45
Dai Francè, non hai mai sentito parlare di sarcasmo? xD

Sembrerebbe di no,anche perche' non avrei nessunissimo motivo ad attaccare cosi Sasuke.Comunque eccovi un nuovo video di Proto,e' bellissima la seconda parte.

http://www.youtube.com/watch?v=wBeL5FC7fYs&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Econsole%2Dtribe%2Ecom%2Fne ws%2F5%2D5%2D236008%2Fancora%2Dun%2Dtrailer%2Dper% 2Dprototype%2Ehtml&feature=player_embedded

marcos92
11-05-2009, 17:53
Sembrerebbe di no,anche perche' non avrei nessunissimo motivo ad attaccare cosi Sasuke.Comunque eccovi un nuovo video di Proto,e' bellissima la seconda parte.
Non c'è nessun link. :mefiant:

CellJr06
11-05-2009, 17:58
Non c'è nessun link. :mefiant:

Ops,inserito xD

gogeta_ssj5
15-05-2009, 21:28

http://www.youtube.com/watch?v=wBeL5FC7fYs&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Econsole%2Dtribe%2Ecom%2Fne ws%2F5%2D5%2D236008%2Fancora%2Dun%2Dtrailer%2Dper% 2Dprototype%2Ehtml&feature=player_embedded

MADONNA MIA!!!eekblue:eekblue:eekblue:

La grafica nei filmati è addirpoco ECCEZIONALE!!!
Personalmente(e non scherzo),non ho mai visto niente di simile in un filmato di un videogames.....a differenza(e qua BISOGNA dirlo)delle sequenze a vignette con le quali verrà nerrata la storia di inFAMOUS.rolleyesa

CellJr06
15-05-2009, 21:45
Le vignette con gli schizzi di inchiostro sono molto belle,non credo che ci saranno molti filmati in CG in Prototype.Nel filmato pero' ho rinotato una cosa che non mi piace,la faccia del protagonista,troppo squadrata.

Sasukedestiny
15-05-2009, 21:56
Scaricata la beta italiana di inFAMOUS.Felicissimo che a dare voce a Cole sia il doppiatore di Piccolo di DBZ.

francescoc
15-05-2009, 22:05

Personalmente(e non scherzo),non ho mai visto niente di simile in un filmato di un videogames.....a differenza(e qua BISOGNA dirlo)delle sequenze a vignette con le quali verrà nerrata la storia di inFAMOUS.rolleyesa

Peccato che la grafica di infamous ingame sià tutt'altra cosa di quella di proto .:rolleyes:

Molto meglio dei fumetti e grafica degna di nota ingame che buon filmati che il 90% della gente salta e una grafica da ps2 in game

Sasukedestiny
15-05-2009, 22:14
Peccato che la grafica di infamous ingame sià tutt'altra cosa di quella di proto .:rolleyes:

Molto meglio dei fumetti e grafica degna di nota ingame che buon filmati che il 90% della gente salta e una grafica da ps2 in game

Quoto, quello che conta è la grafica in-game e in questo caro Gogè, puoi star certo che non c' è partita.

gogeta_ssj5
15-05-2009, 22:32
Cero,certo,la grafica ingame è quella che conta di più,però dai,quella di prototype non è certo da buttare,anzi,possiamo in ogni caso definirla sugli standard,a differenza di quella di infamous è secondo me altamente rivoluzionaria,sopratutto nel campo delle luci e degli effetti luminosi.

herogokugt
16-05-2009, 01:11
Cero,certo,la grafica ingame è quella che conta di più,però dai,quella di prototype non è certo da buttare,anzi,possiamo in ogni caso definirla sugli standard,a differenza di quella di infamous è secondo me altamente rivoluzionaria,sopratutto nel campo delle luci e degli effetti luminosi.

beh oddio..io infamous lo provato..e sinceramente..la grafica ok è carina..ma sicuramente c'è di meglio..insomma è ad un giusto lv...non è hai livelli..di killzone...ma non è nemmeno hai livelli di resistence 1....insomma 1 via di mezzo secondo me
ora aspetto di poter provare prototype..ora che so che la beta di unchy 2 in italia non arriva..adios infamous..non spendo + di 30 euro per te ..anche se è carino..non è il mio genere

KibithSSJ
16-05-2009, 10:07

Quelle sono cutscene in CG... la grafica fa davvero schifo. Anche se devo provare la DEMO assolutamente, perchè se sarà simile come meccaniche a Spiderman2(gioco con cui ci ho passato 1 mese intero di divertimenti e più) allora per me sarà un acquisto obbligato.

E invece si! :lol: Fa schifo!! XD
Anche se muove tante cose non è una scusa, è davvero pessima. Ma la grafica non fa il gioco, come pochi affermano...

gogeta_ssj5
16-05-2009, 12:25
E invece si! :lol: Fa schifo!! XD
Anche se muove tante cose non è una scusa, è davvero pessima. Ma la grafica non fa il gioco, come pochi affermano...

Mah,io mentre provavo la demo non ho notato una grafica così pessima come dici tu,sarà che forse in video può dere questa impressione.In ogni caso c'è di peggio,di moooolto peggio,xD,fidati(un esempio?Velvet Assassin,:lol:).

Goku_Ssj_2
16-05-2009, 12:38
Ho visto solo un paio di video,e come genere non mi attirano molto,ma dal poco di cui ho avuto modo di prendere conoscenza mi attira di più Prototype.

KibithSSJ
16-05-2009, 16:48
Mah,io mentre provavo la demo non ho notato una grafica così pessima come dici tu,sarà che forse in video può dere questa impressione.In ogni caso c'è di peggio,di moooolto peggio,xD,fidati(un esempio?Velvet Assassin,:lol:).

Sono tutti e due del 2009.... Velvet assassin gli è di molto superiore in campo grafico. è Lapalissiano <_<

gogeta_ssj5
16-05-2009, 17:08
Sono tutti e due del 2009.... Velvet assassin gli è di molto superiore in campo grafico. è Lapalissiano <_<

Scusami ma almeno l'hai provato velvet assassin?!!!:laugh:

Io ce l'ho ("procurato") e dopo 30 minuti di martirio l'ho subito dato via :lol:.
La grafica fa addirpoco schifo ed è moooooolto ripetitiva,poichè la varietà di colori usati si restringe a pochissimi colori:dal giallo all'arancio.Per non parlare poi degli oggetti:quando passi tra l'erba o cammini vicino ai corpi,la bella protagonista ci passa attraverso senza che questi si muovano minimamente.Ah,e le esplosioni non sono neanche da ps2.L'unica cosa bella di quel gioco è la modellazione della protagonista,fidati:laugh:.

Poi scusa,come potresti parlare della grafica di prototype con tanta sicurezza se non l'hai nemmeno provato?Almeno aspetta di farlo,potrebbe anche darsi che in video ,essendo un gioco con movimenti veloci e con molti ogggetti su schermo,la grafica perda ancor di più.
Io sinceramente ti ripeto che quando l'ho provato e non ho notato questa risoluzione così "disastrosa".

KibithSSJ
16-05-2009, 17:15
Scusami ma almeno l'hai provato velvet assassin?!!!:laugh:

Io ce l'ho ("procurato") e dopo 30 minuti di martirio l'ho subito dato via :lol:.
La grafica fa addirpoco schifo ed è moooooolto ripetitiva,poichè la varietà di colori usati si restringe a pochissimi di questi(dal giallo all'arancio).Per non parlare poi degli oggetti:quando passi tra l'erba o cammini vicino ai corpi,la bella protagonista ci passa attraverso senza che questi si muovano minimamente.L'unica cosa bella di quel gioco è la modellazione della protagonista,fidati:laugh:.

Poi scusa,come potresti parlare della grafica di prototype con tanta sicurezza se non l'hai nemmeno provato?Almeno aspetta di farlo,potrebbe anche darsi che in video ,essendo un gioco con movimenti veloci e con molti ogggetti su schermo,la grafica perda ancor di più.
Io sinceramente ti ripeto che quando l'ho provato e non ho notato questa risoluzione così "disastrosa".

Sei sempre il migliore!

Ora spiegami se da un video non posso già dare giudizi della grafica. In un video, ho visto le dita di un Blackops in Prototype... identiche (se non peggiori) di quelle di Vergil di DMC3.
Io sto solamente dicendo che graficamente i due non sono proprio comparabili. V.A. (di cui ho visto la videorecensione) vince a mani basse, non importa se i colori sono sempre gli stessi, (Killzone2 allora fa schifo secondo il tuo ragionamento) è la realizzazione del personaggio e degli ambienti quella che conta. Capisci?
Proto muove tante cose ERGO ha una grafica PEGGIORE su tutti gli aspetti per favorire quella che è la fisica generale del gioco.
Mica dico che fa shifo in modo totalitario, anzi, se avessi letto i miei messaggi capiresti con tuo grande stupore che se si rivelerà simile ad un altro gioco in quanto a meccaniche i gameplay (sPiderman2) per me sarà un Acquisto Obbligato.

Ai posteri l'ardua sentenza, queste sono cose ovvie se non lapalissiane.

gogeta_ssj5
16-05-2009, 17:32
Sei sempre il migliore!

Ora spiegami se da un video non posso già dare giudizi della grafica. In un video, ho visto le dita di un Blackops in Prototype... identiche (se non peggiori) di quelle di Vergil di DMC3.
Io sto solamente dicendo che graficamente i due non sono proprio comparabili. V.A. (di cui ho visto la videorecensione) vince a mani basse, non importa se i colori sono sempre gli stessi, (Killzone2 allora fa schifo secondo il tuo ragionamento) è la realizzazione del personaggio e degli ambienti quella che conta. Capisci?
Proto muove tante cose ERGO ha una grafica PEGGIORE su tutti gli aspetti per favorire quella che è la fisica generale del gioco.
Mica dico che fa shifo in modo totalitario, anzi, se avessi letto i miei messaggi capiresti con tuo grande stupore che se si rivelerà simile ad un altro gioco in quanto a meccaniche i gameplay (sPiderman2) per me sarà un Acquisto Obbligato.

Ai posteri l'ardua sentenza, queste sono cose ovvie se non lapalissiane.

Ti ripeto che graficamente V.A. è inguardardabile.Stai dicendo che la realizzazione dei personaggi e dell'ambiente è ciò che conta?Benissimo,riguardati bene le aree di V.A. e guarda attentamente i soldati(che fanno PENA),perchè secondo me (e non solo),quel gioco ha un comparto tecnico da far piangere i possessori di ps2.Inoltre dovresti aggiungere anche e soprattutto le esplosioni e gli effetti particellari tra gli elementi da cui si può valutare il lavoro grafico di un team di sviluppo.In V.A. riguardati soprattutto quelli poi mi dici come sono.

PS:so che se sarà sullo stile di spidy 2 per te sarà di sicuro acquisto,avevo letto,ma in questo momento stiamo parlando di "grafica",non di "gameplay".

KibithSSJ
16-05-2009, 17:36
Ti ripeto che graficamente V.A. è inguardardabile.Stai dicendo che la realizzazione dei personaggi e dell'ambiente è ciò che conta?Benissimo,riguardati bene le aree di V.A. e guarda attentamente i soldati(che fanno PENA),perchè secondo me (e non solo),quel gioco ha un comparto tecnico da far piangere i possessori di ps2.Inoltre dovreti aggiungere anche e soprattutto le esplosioni e gli effetti particellari tra gli elementi da cui si valuta il lavoro grafico di un team.In V.A. riguardati soprattutto quelli poi mi dici come sono.

PS:so che se sarà sullo stile di spidy 2 per te sarà di sicuro acquisto,avevo letto,ma in quasto momento stiamo parlando di "grafica",non di "gameplay".
Ma non si giudica un gioco dalla grafica, quello lo fanno solo i superficialotti.
A me non importa se Prototype avrà una grafica figherrima o meno, se mi piace la struttura di gioco lo prendo.
Però se c'è da giudicare non mi tiro di certo indietro.

gogeta_ssj5
16-05-2009, 17:53
Ma non si giudica un gioco dalla grafica, quello lo fanno solo i superficialotti.
A me non importa se Prototype avrà una grafica figherrima o meno, se mi piace la struttura di gioco lo prendo.

Quoto in parte.
Diciamo che non è la grafica che fa il gioco,tuttavia anche l'occhio vuole la sua parte.
Secondo me Prototype non ha una eccelsa grafica ,però in compenso possiamo anche dire che almeno ha una fluidità mostruosa di cui invece molti giochi non possono godere,presentando quindi,nonostante una risoluzione molto elevata,continui e fastidiosi rallentamenti.

Comunque,veramente,V.A. si può paragonare davvero ai soli giochi di ps2 in quanto realizzazione tecnica.Paesaggi spogli e modellazioni poligonali orrendi fanno da contorno ad un gameplay molto lineare e ripetitivo.Al massimo si può dire che i volti non sono malaccio,ma purtroppo questo solo in alcuni video,non nel gameplay(che oltrettutto fa anch'esso pena...).

DarkLightning
16-05-2009, 22:11
Ma quasi quasi, dando via qualche gioco, li prendo entrambi. xD

CellJr06
16-05-2009, 22:28

E' vero,la grafica non fa il gioco,ma del resto l'occhio vuole la sua parte.Visto che siamo nel 2009 mi sarei aspettato una grafica migliore,comunque sia prendero' Prototype al D-1

gogeta_ssj5
17-05-2009, 10:30
E' vero,la grafica non fa il gioco,ma del resto l'occhio vuole la sua parte.Visto che siamo nel 2009 mi sarei aspettato una grafica migliore,comunque sia prendero' Prototype al D-1

Anche io mi sarei aspettato una grafica migliore sinceramente,però scusami cell,quando hai provato la demo mica hai notato tutta sta grafica orrenda da ps2 come dicono?:mefiant:
Non per peccare di superbia,ma io di solito subito me ne accorgo quando un gioco scarseggia pesantemente per qualità grafica.

herogokugt
17-05-2009, 11:41
Anche io mi sarei aspettato una grafica migliore sinceramente,però scusami cell,quando hai provato la demo mica hai notato tutta sta grafica orrenda da ps2 come dicono?:mefiant:
Non per peccare di superbia,ma io di solito subito me ne accorgo quando un gioco scarseggia pesantemente per qualità grafica.

ah si?ma non eri tu che dicevi
<broken bond non sarà il massimo della grafica,ma di sicuro non è da livello ps2?>
ps2
http://www.juegosdb.com/wp-content//naruto-shippuuden-narutimate-accel-2.jpg
360
http://calamitousintents.files.wordpress.com/2008/11/naruto-running.jpg

ps3

http://www.psu.com/media/naruto:-ultimate-ninja-storm/site_naruto:-ultimate-ninja-storm-ss-42.jpg
trova le differenze?xd

senza stare ad aprire nuovamente questa vecchia guerra...confermi che dicevi che broken bond,non è il massimo ma che la grafica non era da ps2?xkè se BB è da 360..allora storm di che cos'è?xd

CellJr06
17-05-2009, 14:55

Nella demo che ho provato la grafica era un "filino" migliore di qella che si vede nei video.Come hai potuto vedere anche te,le esplosioni sono fatte davvero,azzardo a dire che l'unico fattore buono di questo gioco e' il divertimento e la varieta'.

gogeta_ssj5
17-05-2009, 21:24
ah si?ma non eri tu che dicevi
<broken bond non sarà il massimo della grafica,ma di sicuro non è da livello ps2?>

senza stare ad aprire nuovamente questa vecchia guerra...confermi che dicevi che broken bond,non è il massimo ma che la grafica non era da ps2?xkè se BB è da 360..allora storm di che cos'è?xd

Ma infatti,:lol:!
Per me in campo grafico la scaletta è stata sempre questa: ps2(e quindi UN 1-2-3),Xbox360(dunque Nroan e Ntbb)e ps3(ergo UNS).
Non ho mai detto che la grafica di tbb fosse stata "bella",però,voglio dire,non è manco da ps2.Dire cose del genere è proprio da stupidi,scusa se te lo dico.Basta guardare già la modellazione poligoale dei pg e dei paesaggi per accorgersene.E' proprio un fatto di differenza di "potenziale" tra le due console.

Sasukedestiny
17-05-2009, 21:30
Ma infatti,:lol:!
Per me in campo grafico la scaletta è stata sempre questa: ps2(e quindi UN 1-2-3),Xbox360(dunque Nroan e Ntbb)e ps3(ergo UNS).
Non ho mai detto che la grafica di tbb fosse stata "bella",però,voglio dire,non è manco da ps2.Dire cose del genere è proprio da stupidi,scusa se te lo dico.Basta guardare già la modellazione poligoale dei pg e dei paesaggi per accorgersene.E' proprio un fatto di differenza di "potenziale" tra le due console.

Spera per te che questa frase non venga letta da qualche xboxaro :laugh:

gogeta_ssj5
17-05-2009, 21:43
Spera per te che questa frase non venga letta da qualche xboxaro :laugh:

MA ULTRA:lol:!!!
Parlavo di xbox360-ps2,non di 360-ps3,:laugh:.
Poi vabbèh,la differenza c'è anche tra 360 e ps3,seppur non molto elevata.Ti basti notare che i titoli che hanno avuto maggior successo in campo grafico sono stati quasi sempre esclusive ps3.Esempio?MGS4,Uncharted,UNS,Heavenly sword,KZ2.....eeeeee.....se vogliamo anche il futuro GoWIII,che per fortuna è anche esso esclusiva,xD.

Sasukedestiny
17-05-2009, 21:52
MA ULTRA:lol:!!!
Parlavo di xbox360-ps2,non di 360-ps3,:laugh:.
Poi vabbèh,la differenza c'è anche tra 360 e ps3,seppur non molto elevata.Ti basti notare che i titoli che hanno avuto maggior successo in campo grafico sono stati quasi sempre esclusive ps3.Esempio?MGS4,Uncharted,UNS,Heavenly sword,KZ2.....eeeeee.....se vogliamo anche il futuro GoWIII,che per fortuna è anche esso esclusiva,xD.

Ma :lol:, colpa mia allora :respect:

PS:Stai parlando con un sonaro di prima categoria, quindi non preoccuparti ;)

gogeta_ssj5
17-05-2009, 21:59
Ma :lol:, colpa mia allora :respect:

PS:Stai parlando con un sonaro di prima categoria, quindi non preoccuparti ;)

Io cerco invece di tenermi il più possibilmente neutrale,o meglio dire oggettivo,e non schierarmi da una precisa fazione solo perchè ho/preferisco quella determinata console.Ovviamente tu hai tutte le ragioni del mondo a preferire quella di casa sony........partendo dall'onlinerolleyesa.

Sasukedestiny
17-05-2009, 22:09
Io cerco invece di tenermi il più possibilmente neutrale,o meglio dire oggettivo,e non schierarmi da una precisa fazione solo perchè ho/preferisco quella determinata console.Ovviamente tu hai tutte le ragioni del mondo a preferire quella di casa sony........partendo dall'onlinerolleyesa.

Guarda, io ho sia la Xbox 360 che la PS3 ma sinceramente preferisco la nuova console Sony.A mio parere la 360 non ha più motivo di esistere, l' ultima esclusiva Microsoft degna di nota è stata Fable 2, uscito 5 mesi fa peraltro.Se consideriamo poi che la versione Pro ha un HDD di 20 GB, pretende l' online e non ha un lettore di film in HD, si fa presto a capire del perchè il prezzo sia inferiore alla PS3.

gogeta_ssj5
18-05-2009, 13:05
Guarda, io ho sia la Xbox 360 che la PS3 ma sinceramente preferisco la nuova console Sony.A mio parere la 360 non ha più motivo di esistere, l' ultima esclusiva Microsoft degna di nota è stata Fable 2, uscito 5 mesi fa peraltro.Se consideriamo poi che la versione Pro ha un HDD di 20 GB, pretende l' online e non ha un lettore di film in HD, si fa presto a capire del perchè il prezzo sia inferiore alla PS3.

Perfettamente daccordo.
Sinceramente io la 360 la tengo ancora perchè riesco a "procurarmi" i giochi,ma sennò già l'avrei venduta.

Prototipo123
19-05-2009, 13:52
Qualcuno sa quando esce la demo del Prototipo di New York???

Sasukedestiny
19-05-2009, 13:53
Qualcuno sa quando esce la demo del Prototipo di New York???

Dovrebbe uscire verso la fine di Maggio.

PS:Benvenuto :chapeau:

LordFenerSSJ
21-05-2009, 21:46
Ho provato la Demo di inFamous è sono rimasto così... eekblue:

herogokugt
21-05-2009, 22:07
Ho provato la Demo di inFamous è sono rimasto così... eekblue:
eekblue: nel senso
<o ma che bello,sto gioco mi piace>
<o ma che cesso,sto gioco fà schifo>
xd

LordFenerSSJ