View Full Version : Cartoline
BardackIsBack
14-05-2009, 19:06
E' da un bel pò di tempo che mi faccio questa domanda,ma secondo voi,le cartoline che noi spediamo,per esempio io ne ho spedita una da Livorno a Firenze ad una mia amica,come arrivano?
Cioè noi le mettiamo dentro le cassette dove vengono spedite,ma poi come arrivano ai destinatari?:hin:
DarkLightning
14-05-2009, 19:10
Mai sentito parlare dei postini? -.-'
Alien_92
14-05-2009, 19:12
Semplice, le mettono su dei tetti con gli indirizzi bene in vista, così i piccioni le prendono e le portano ai destinatari :D
BardackIsBack
14-05-2009, 19:15
Mai sentito parlare dei postini? -.-'
I postini per portare una stupida cartolina farebbero anche Barcelona Livorno?(La spedii circa 2 anni fà da Barcelona a Livorno),mentre l'altranno Livorno-Firenze
Arakna_94
14-05-2009, 21:00
I postini per portare una stupida cartolina farebbero anche Barcelona Livorno?(La spedii circa 2 anni fà da Barcelona a Livorno),mentre l'altranno Livorno-Firenze
Vengono pagati,viaggiano gratis,che vuoi di più?
DarkLightning
14-05-2009, 21:12
Ma NO! ci sono i camioncini che portano le lettere nelle varie sedi, poi viene il postino e le distribusce.
Ma NO! ci sono i camioncini che portano le lettere nelle varie sedi, poi viene il postino e le distribusce.
quoto. ma gli altri stavano scherzando vero?
Alien_92
15-05-2009, 22:12
quoto. ma gli altri stavano scherzando vero?
E perché, secondo te a cosa servono i piccioni viaggiatori?!
E perché, secondo te a cosa servono i piccioni viaggiatori?!
a qualsiasi altra cosa XD
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.