PDA

View Full Version : La miglior grafica mai vista

Prototipo123
20-05-2009, 18:59
quale gioco secondo te ha la miglior grafica per l'anno in cui è uscito??:hin:

herogokugt
20-05-2009, 19:55
codesto gioco xd
secondo me nel 2007..e anche tuttora è la miglior grafica sulla piazza..xd

http://www.catburton.co.uk/images/drake.jpeg

LordFenerSSJ
20-05-2009, 19:56
codesto gioco xd

Concordo :bravo:

francescoc
20-05-2009, 19:58
codesto gioco xd

COncordo al 11110 %

Prototipo123
20-05-2009, 19:59
Crysis mai sentito??(Unchy cmq è fantastico).

francescoc
20-05-2009, 20:00
Crysis mai sentito??(Unchy cmq è fantastico).

Si , ma unchy batte anche quelli odierni , figuriamoci crysis.

gogeta_ssj5
20-05-2009, 20:01
codesto gioco xd

QUOTONE!!!

GRANDIOSA RISPOSTA HERO,SEI UN GRANDE!!!!10sur10

Non dimentichiamoci però anche MGS4,che secondo me è anche esso allo stesso livello grafico.

francescoc
20-05-2009, 20:02
GRANDIOSA RISPOSTA HERO,SEI UN GRANDE!!!!10sur10

Non dimentichiamoci però anche MGS4,che secondo me è anche esso allo stesso livello grafico.

MA ANCHE NO !

( a tutte e due le affermazioni lolblue:)

Prototipo123
20-05-2009, 20:03
Si , ma unchy batte anche quelli odierni , figuriamoci crysis.

Come??ma l'hai mai visto almeno???Crysis è il migliore anche adesso...(cryengine 2)

francescoc
20-05-2009, 20:04
Come??ma l'hai mai visto almeno???Crysis è il migliore anche adesso...(cryengine 2)

Certo.
Unchy lo batte.

Prototipo123
20-05-2009, 20:05
Ascolta l'hai mai visto si o no??

Sasukedestiny
20-05-2009, 20:05
God of War II per PS2.

Prototipo123
20-05-2009, 20:06
Sasuke aiutami tu france insinua che Unchy batta Crysis per la grafica!!!my god che bestemmia!

francescoc
20-05-2009, 20:08
Ascolta l'hai mai visto si o no??

Ti ho risposto "certo" , manco leggere sapete.

Sasuke aiutami tu france insinua che Unchy batta Crysis per la grafica!!!my god che bestemmia!

QUello ch ebestemmia sei tu.

Goku_Ssj_2
20-05-2009, 20:10
Che io abbia mai visto sicuramente MGS4.
Ciò in cui brilla particolarmente è la realizzazione dei volti dei personaggi.
Poi penso che la grafica dei filmati di MGS4 sia quasi imbattibile,almeno per ora.
Proto,Crysis deteneva la miglior grafica al tempo,ma ora è stato sicuramente superato.

Prototipo123
20-05-2009, 20:10
Ti ho risposto "certo" , manco leggere sapete.

QUello ch ebestemmia sei tu.
Ti chiedo scusa ho capito diversamente.

Poi penso che la grafica dei filmati di MGS4 sia quasi imbattibile,almeno per ora.
Proto,Crysis deteneva la miglior grafica al tempo,ma ora è stato sicuramente superato.
Può darsi ma nn credo...

francescoc
20-05-2009, 20:12

Dovresti almeno provare unchy per potere dire che MGS4 è migliore

Sasukedestiny
20-05-2009, 20:12

Infatti il topic chiede chiaramente quale gioco deteneva la miglior grafica al suo tempo.

Prototipo123
20-05-2009, 20:13
Infatti...

Goku_Ssj_2
20-05-2009, 20:13
Può darsi ma nn credo...

Guarda,tra tutte le componenti esistenti in un videogioco,l'unica a non poter formare un giudizio soggettivo è la grafica.
La grafica o è bella o è brutta.
Dicendo "per me è bella",si indica la pochezza di argomenti.
Crysis quando è uscito deteneva sicuramente il record di miglior grafica.
Tuttavia i tempi cambiano,e tutto prima o poi viene superato.
Lo stesso vale per tutti i giochi,non solo per Crysis.

Ah,ti aspettavo nel tranello francè,e ci sei cascato!
Ho detto testualmente "Che io abbia mai visto sicuramente MGS4."
Non avendo visto Uncharted,non posso valutarlo! :lol:

Prototipo123
20-05-2009, 20:14
Infatti il topic chiede chiaramente quale gioco deteneva la miglior grafica al suo tempo.
esatto poi Unchy è stato tra i primi giochi della ps3 quindi nn puoi paragonarli...

Guarda,tra tutte le componenti esistenti in un videogioco,l'unica a non poter formare un giudizio soggettivo è la grafica.

Vero ma dimmi un gioco che lo supera??

francescoc
20-05-2009, 20:17

Ah,ti aspettavo nel tranello francè,e ci sei cascato!
Ho detto testualmente "Che io abbia mai visto sicuramente MGS4."
Non avendo visto Uncharted,non posso valutarlo! :lol:

Anche io ti aspettavo :)

Infatti hai detto

"Poi penso che la grafica dei filmati di MGS4 sia quasi imbattibile,almeno per ora."

Come fai a dire che è imbattibile se non confronti? <.<

Cmq visto che si parla senza sapere gli argomenti , crysis e Unchy sono dello stesso anno.
E non c'entra il fato di dire , "poi Unchy è per Ps3". Allora già si va fuori dall'argomento del topic

"quale gioco secondo te ha la miglior grafica per l'anno in cui è uscito"

Goku_Ssj_2
20-05-2009, 20:18
Vero ma dimmi un gioco che lo supera??

Killzone,Uncharted,MGS4 ed altri.
E' inutile aggrapparsi disperatamente ai propri miti al fine di proteggere un'idea barcollante.
Puoi dire che Crysis sia il miglior gioco cui tu abbia mai giocato.
E' sbagliato dire che Crysis abbia la grafica migliore,essendo stato oggettivamente superato.
Poi,ostinati pure,che devo dirti....
Prototipo,evita di fare doppi post,piuttosto edita quelli precedenti.
Francè,è semplice.
Stiamo parlando di livelli elevatissimi,in cui le differenze sono minime.
Di conseguenza,essendo la grafica dei filmati ancora superiore a quella in-game,è tranquillamente presumibile che possa essere superiore.
E poi,la grafica non è un giudizio soggettivo.
Tuttavia,l'assenza dei dati in mio possesso implicano la presenza di una perifrasi (io penso) che indichi la valenza del mio giudizio.
So che entrambi i giochi sono del 2007,però quando uno è superiore all'altro lo è e basta.

LordFenerSSJ
20-05-2009, 20:18
Prototipo123 se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente [Tasto EDIT], non fare doppi post. Grazie :)

francescoc
20-05-2009, 20:19
Killzone,Uncharted,MGS4 ed altri.
E' inutile aggrapparsi disperatamente ai propri miti al fine di proteggere un'idea barcollante.
Puoi dire che Crysis sia il miglior gioco cui tu abbia mai giocato.
E' sbagliato dire che Crysis abbia la grafica migliore,essendo stato oggettivamente superato.
Poi,ostinati pure,che devo dirti....

Quotazzo. Qua mi pare che sia tu (proto) ad non aver giocato ad Unchy rolleyesa

Prototipo123
20-05-2009, 20:20

Cmq visto che si parla senza sapere gli argomenti , crysis e Unchy sono dello stesso anno.
E non c'entra il fato di dire , "poi Unchy è per Ps3". Allora già si va fuori dall'argomento del topic

"quale gioco secondo te ha la miglior grafica per l'anno in cui è uscito" vero...:respect:

Goku_Ssj_2
20-05-2009, 20:26
Quotazzo. Qua mi pare che sia tu ad non aver giocato ad Unchy rolleyesa

Non c'ho giocato,vero,ma se la grafica è,come dite voi,ancora la migliore,dunque sarà ancora meglio degli altri.
E dato che la grafica di Crysis la conosco,ed è inferiore a quella di MGS4,secondo un elementare sillogismo sarà superato anche da KZ e Uncharted.
Guarda l'Edit del post precedente!

Sasukedestiny
20-05-2009, 20:31

Infatti hai detto

"Poi penso che la grafica dei filmati di MGS4 sia quasi imbattibile,almeno per ora."

"quale gioco secondo te ha la miglior grafica per l'anno in cui è uscito"

Non volevo difenderlo perchè infatti ha torto, volevo solo specificare cosa richiedeva il topic, visto che Goku molte volte ha ripetuto che Crysis aveva la migliore grafica al suo tempo :)

Goku_Ssj_2
20-05-2009, 20:35
Non volevo difenderlo perchè infatti ha torto, volevo solo specificare cosa richiedeva il topic, visto che Goku molte volte ha ripetuto che Crysis aveva la migliore grafica al suo tempo :)

Evita commenti come queste,cortesiemente.
Crysis è uscito diversi mesi prima di Uncharted,quindi la mia espressione non era affatto fuori luogo.

francescoc
20-05-2009, 20:39
Evita per favore, si è capito palesemente che hai cannato l'uscita dei giochi.

Goku_Ssj_2
20-05-2009, 20:42
Evita per favore, si è capito palesemente che hai cannato l'uscita dei giochi.

Ti riferisci a me?
Guarda che ero a conoscenza della data di uscita di entrambi,che tu ci creda o meno.....
Anche perchè quando uscì Crysis ero a Londra e vidi la sua presentazione al "Trocadero Center",dove lo presentarono.
Mentre Uncharted è uscito dopo....
Al Mod presente: eliminate questi post dopo cortesiemente,e perdonate gli OT!
Hai ragione, avevo capito completamente un' altra cosa, scusami :respect:

No Problem!

Sasukedestiny
20-05-2009, 20:44
Evita commenti come queste,cortesiemente.
Crysis è uscito diversi mesi prima di Uncharted,quindi la mia espressione non era affatto fuori luogo.

Hai ragione, avevo capito completamente un' altra cosa, scusami :respect:

herogokugt
20-05-2009, 22:29
wooow vedo che moltissimi sono d'accordi con unchy xD

Aldo(o preferisci goku?xd)ormai hai capito che sono diventato un grande fan di metal gear...ma fidati,aldilà che amo uncharted...metal gear sarà stupendo nei video..ma se è per questo allora anche final fantasy,kingdom hearts..o addirittura sonic unleashed(basti vedere il video d'inizio)..ma ciò che conta è la grafica ingame!..basti guardare l'acqua in uncharted,e già ti ci masturbi gli occhi(:lol:)..e se lo dice pure francesco,che vive solo per killzone,e non puoi toccarlo..tipo se dici..killzone fà schifo,ti trancia le mani..cmq visto che anche lui lo ammette è davvero 1 cosa incredibile o.o
io ti rinnovo la proposta,dedicagli anche solamente 1 ora al giorno(cosi se vuoi puoi giocare anche al tuo amato mgololblue:)..e nel giro di 1 settimana circa lo finisci..non puoi perderti un capolavoro come unchy..tu mi hai costretto a provare metal gear,e ora ti costringo a provare unchy lolblue:(poi se goduto col cavo HDMI,è davvero sensazionale,soprattutto quando nathan,s'inzuppa i vestiti..cioè..1 cosa mai vista xd)
poi comunque
sia uncharted,che killzone che metal gear solid 4 sono indubbiamente dei colossi in fattori di grafica..se paragonati ad esempio..a prototype...beh non si possono nemmeno paragonare..ne di grafica,ne come giochi..non si possono paragonare 3 best leggendari ps3 con 1 giochetto di passaggio xd

BardackIsBack
20-05-2009, 22:48
http://tsubasa.net.free.fr/rooms/img/psx/14.jpgSicuramente questa *asd*
No dai apparte gli scherzi concordo con Unchy,ho visto qualche video su youtube e mi è piaciuta parecchio come grafica

Goku_Ssj_2
wooow vedo che moltissimi sono d'accordi con unchy xD

Aldo(o preferisci goku?xd)ormai hai capito che sono diventato un grande fan di metal gear...ma fidati,aldilà che amo uncharted...metal gear sarà stupendo nei video..ma se è per questo allora anche final fantasy,kingdom hearts..o addirittura sonic unleashed(basti vedere il video d'inizio)..ma ciò che conta è la grafica ingame!..basti guardare l'acqua in uncharted,e già ti ci masturbi gli occhi(:lol:)..e se lo dice pure francesco,che vive solo per killzone,e non puoi toccarlo..tipo se dici..killzone fà schifo,ti trancia le mani..cmq visto che anche lui lo ammette è davvero 1 cosa incredibile o.o
io ti rinnovo la proposta,dedicagli anche solamente 1 ora al giorno(cosi se vuoi puoi giocare anche al tuo amato mgololblue:)..e nel giro di 1 settimana circa lo finisci..non puoi perderti un capolavoro come unchy..tu mi hai costretto a provare metal gear,e ora ti costringo a provare unchy lolblue:(poi se goduto col cavo HDMI,è davvero sensazionale,soprattutto quando nathan,s'inzuppa i vestiti..cioè..1 cosa mai vista xd)
poi comunque
sia uncharted,che killzone che metal gear solid 4 sono indubbiamente dei colossi in fattori di grafica..se paragonati ad esempio..a prototype...beh non si possono nemmeno paragonare..ne di grafica,ne come giochi..non si possono paragonare 3 best leggendari ps3 con 1 giochetto di passaggio xd

Aspetta hero,sui filmati non sono assolutamente d'accordo.
Prima di tutto ho detto che "MGS4 ha la miglior grafica che io abbia mai visto",non avendo visto nè Uncharted nè KZ2,non penso di aver peccato di presunzione.
Per i filmati,il discorso è diverso,il paragone con Sonic o FF non tiene,perchè mentre normalmente negli altri giochi i filmati sono limitati ad integrare il gioco,in MGS4 gioco e filmati si fondono in un unico,splendido connubio.
Quando parli di MGS4 il giudizio sui filmati è inscindibile.
Inoltre la differenza tra la grafica in-game e quella dei filmati è leggera.
Poi,ripeto,non mi voglio ostinare su posizioni che non possono essere difese,essendo la grafica una cosa oggettiva.
Ma che io abbia visto MGS4 è il migliore.
Inoltre PRESUMO che i livelli di espressivita toccati dal capolavoro Kojimiano,ed in particolare nei filmati,non siano raggiunti da nessun gioco.
E la falla dei videogiochi ancora più che la grafica era proprio la possibilità di trasmettere emozioni con le sole espressioni,come facciamo noi umani nella realtà.
Prendi la scena della morte di Naomi....o quando Snake cerca di raggiungere la sala server GW......non penso che la faccia di Nathan sia mai risultata così viva ed emozionata.
Magari l'acqua si,ma la faccia no!
Poi,certo,felice di essere smentito!
Mmmh io dico MGS4,Unch aveva alcuni difetti nell'acqua e nelle foglie(sempre bella grafica pero')

Grande Cell! :bravo:

CellJr06
Mmmh io dico MGS4,Unch aveva alcuni difetti nell'acqua e nelle foglie(sempre bella grafica pero')

Axel92-brolissj3
20-05-2009, 22:49
e pensare che uncharted 2 avrà una grafica ancora migliore del primo!!!:nuts:

CellJr06
21-05-2009, 06:14
e pensare che uncharted 2 avrà una grafica ancora migliore del primo!!!:nuts:

E ci mancherebbe altro xD.Per fortuna che hanno migliorato l'acqua in Unchy 2.

gogeta_ssj5
21-05-2009, 08:14
Prima di tutto ho detto che "MGS4 ha la miglior grafica che io abbia mai visto",non avendo visto nè Uncharted nè KZ2,non penso di aver peccato di presunzione.
Per i filmati,il discorso è diverso,il paragone con Sonic o FF non tiene,perchè mentre normalmente negli altri giochi i filmati sono limitati ad integrare il gioco,in MGS4 gioco e filmati si fondono in un unico,splendido connubio.
Poi,ripeto,non mi voglio ostinare su posizioni che non possono essere difese,essendo la grafica una cosa oggettiva.
Inoltre PRESUMO che i livelli di espressivita toccati dal capolavoro Kojimiano,ed in particolare nei filmati,non siano raggiunti da nessun gioco.
E la falla dei videogiochi ancora più che la grafica era proprio la possibilità di trasmettere emozioni con le sole espressioni,come facciamo noi umani nella realtà.
Prendi la scena della morte di Naomi....o quando Snake cerca di raggiungere la sala server GW......non penso che la faccia di Nathan sia mai risultata così viva ed emozionata.

Mamma che post!GRANDIOSO,soprattutto nella parte sulle emozioni che mgs4 riesce a trasmettere,COMPLIMENTI!:respect:

herogokugt
21-05-2009, 09:55

Grande Cell! :bravo:

no,mi sono spiegato male io..io non ti ho rimproverato nulla,e lo so che non hai ancora giocato uncharted(se no non ti avrei consigliato di provarlo)
poi ovviamente il fatto dell'emozioni che trasmette il gioco è un altra storia..ovviamente metal gear solid 4 è superiore(pensa che quando naomi è morta stavo x piangere,cosa mai successa in un videogioco)...poi se vogliamo dire altre cose..ad esempio tutti i personaggi di metal gear solid sono carismatici..anche in uncharted sono tutti carismatici,ma siccome la storia praticamente gira solo attorno a nathan ed a elena ..si vede una minor quantità di carisma negli altri...mentre in metal gear
si vede snake,Otacon,raiden,vamp,naomi,sunny,liquid,big mamma(o mama?xd) e posso continuare ancora visto che è zeppo di personaggi..ad esempio ..meryl e jhonny(si scrive cosi?xd)
in ogni caso ripeto,metal gear ha 1 grafica ottima,e anche il sonoro(stessi pregi di uncharted,che ha 1 grafica e un sonoro (secondo me)stupendi)poi..essendo comunque abbastanza elevata la grafica in entrambi i giochi potrei anche essere tentato a dire che la grafica è superiore,per il fatto che preferisco uncharted...
in ogni caso,anche nate in diverse occasioni non manca di "espressività"..quando è spaventato,quando è scherzoso,quando prende per il sedere eddy raja(che ha 1 espressione da tonno lesso,mi stavo scompisciando..ma non so se vuole fare ridere,o l'espressione gli è venuta male xd)
e poi(giusto per concludere)..eri tu che dicevi che la grafica conta,ma in minoranza..perchè ovviamente,se uncharted era solo grafica e niente arrosto era 1 cacata,contano anche i contenuti del gioco..quindi sta tranquillo che la gente in ogni caso preferisce mgs 4..almeno per ora..poi con uncharted 2 si vedrà...anche se la vedo dura lolblue:

Goku_Ssj_2
21-05-2009, 12:13
Hero,io non puntavo sulle espressioni trasmesse dal gioco,perchè quello riguarda la storia.
Io intendevo le espressioni dei personaggi durante i filmati,che sono eccezionali.
Prendi la faccia di Snake quando vede per la prima volta l'Arsenal Gear,oppure quando,nel gioco,hai la psiche a 0 e provi a fare una capriola,Snake si contorce in modo impeccabile per il dolore provato,come se fosse una persona normale.
E' questo il punto.....la grafica di Uncharted nelle ambientazioni sarà anche superiore,ma penso che sia difficile superare le realizzazioni poligonali delle espressioni dei personaggi di Metal Gear,in grado di trasmettere emozioni quasi quanto una persona normale.

Prototipo123
21-05-2009, 12:54
Hero,io non puntavo sulle espressioni trasmesse dal gioco,perchè quello riguarda la storia.
Io intendevo le espressioni dei personaggi durante i filmati,che sono eccezionali.
Prendi la faccia di Snake quando vede per la prima volta l'Arsenal Gear,oppure quando,nel gioco,hai la psiche a 0 e provi a fare una capriola,Snake si contorce in modo impeccabile per il dolore provato,come se fosse una persona normale.
E' questo il punto.....la grafica di Uncharted nelle ambientazioni sarà anche superiore,ma penso che sia difficile superare le realizzazioni poligonali delle espressioni dei personaggi di Metal Gear,in grado di trasmettere emozioni quasi quanto una persona normale.
Poco ma sicuro...MGS 4 da questo punto di vista è nettamente superiore!!

KibithSSJ
21-05-2009, 15:01
Crysis > Uncharted

Purtroppo è la verità, con un computer OTTIMO e i settaggi al massimo Crysis detiene tutt'ora il record di miglior grafica.

francescoc
21-05-2009, 15:09
Crysis > Uncharted

Purtroppo è la verità, con un computer OTTIMO e i settaggi al massimo Crysis detiene tutt'ora il record di miglior grafica.

Ma io ce l'ho , è secondo me Unchy è molto meglio, guardo soltanto i volti !

KibithSSJ
21-05-2009, 15:17
Ma io ce l'ho , è secondo me Unchy è molto meglio, guardo soltanto i volti !

Per caso hai un dual-core con 3Gb di Ram e 3Ghz di procio + una ATI HD 4670?

Guarda che io l'ho visto Crysis al settaggio massimo... e in grafica è davvero bellerrimo. Killzone2 lo eguaglia(probabilmente)....
E non mi dite che non è vero, perchè sappiamo tutti che il PC sarà sempre più aggiornato delle console, poichè queste ultime non possono cambiare i propri pezzi!

francescoc
21-05-2009, 15:22

Guarda che io l'ho visto Crysis al settaggio massimo... e in grafica è davvero bellerrimo. Killzone2 lo eguaglia(probabilmente)....
E non mi dite che non è vero, perchè sappiamo tutti che il PC sarà sempre più aggiornato delle console, poichè queste ultime non possono cambiare i propri pezzi!

No <.< Però non ho una cacca ! Riesci a trovare video di comparazione?

Megatonix
21-05-2009, 15:54
Crysis > Uncharted

Quoto, per il momento nulla si avvicina a Crysis... e sulle console attuali non credo che ci sarà un gioco che compirà questo miracolo...

Goku_Ssj_2
21-05-2009, 16:03

Io l'ho visto al massimo della risoluzione al Trocadero Center a London,e francamente era spettacolare,ma di certo non il migliore....
Hola Megatonix,quanto tempo!

KibithSSJ
21-05-2009, 16:47
No <.< Però non ho una cacca ! Riesci a trovare video di comparazione?
Ma i video non servono, DEVI vederlo (e se ci riesci provarlo) con mano. Su uno schermo adatto con un PC adatto!
Io ho visto Crysis da un mio amico nerdaccio dei giochi per PC. Mai visto nulla di simile per comparto tecnico.
Quoto, per il momento nulla si avvicina a Crysis... e sulle console attuali non credo che ci sarà un gioco che compirà questo miracolo...
Già... il comparto tecnico di Crysis è imbattuto per ora... con Fisica ed effetti "particellari" mai visti prima d'ora.
Però in quanto a "impatto visivo" se la gioca con Killzone2.
Io l'ho visto al massimo della risoluzione al Trocadero Center a London,e francamente era spettacolare,ma di certo non il migliore....
E allora qual'è il migliore?

Megatonix
21-05-2009, 16:49

Ehilà ^^, in questi ultimi tempi ho studiato tantissimo, ora finalmente ne sono libero... ci si becca nei topic :salut2:

Goku_Ssj_2
21-05-2009, 16:50
E allora qual'è il migliore?

Io per PS3 ho solo MGS4,e mi sembra superiore sotto alcuni punti di vista a Crysis.
Poi non ho mai visto personalmente nè Uncharted nè tantomeno KillZone,e se è vero,come si dice,che sono superiori a MGS4,allora secondo un elementare sillogismo lo saranno anche a Crysis.
Poi posso sbagliare,però ti assicuro di aver visto Crysis al 100%....

KibithSSJ
21-05-2009, 17:01
Io per PS3 ho solo MGS4,e mi sembra superiore sotto alcuni punti di vista a Crysis.
Poi non ho mai visto personalmente nè Uncharted nè tantomeno KillZone,e se è vero,come si dice,che sono superiori a MGS4,allora secondo un elementare sillogismo lo saranno anche a Crysis.
Poi posso sbagliare,però ti assicuro di aver visto Crysis al 100%....

Quali punti di vista?

Perchè come comparto tecnico il Cryengine è il migliore, e su questo non si discute!
Però ecco, qua si parla solo di grafica eh, che ricordiamo non fa il gioco.

Axel92-brolissj3
21-05-2009, 17:01
Guardateli in HD
crysis(risoluzione massima) (http://www.youtube.com/watch?v=nD1VM6ML57w&NR=1)
killzone 2(non a risoluzione massima) (http://www.youtube.com/watch?v=okMqAvvC1ZU&feature=related)

francescoc
21-05-2009, 17:08
Sul mio Pc crysis gira benissimo Oo e ho uno schermo molto buono !

Tu hai giocato ad unchy vero ? ( ma che domande faccio ....)

Cmq sono due graficone, a questo punto parte il ruolo soggettivo per la scelta

Goku_Ssj_2
21-05-2009, 17:10
Quali punti di vista?

Perchè come comparto tecnico il Cryengine è il migliore, e su questo non si discute!
Però ecco, qua si parla solo di grafica eh, che ricordiamo non fa il gioco.

Beh,diciamo che puntano su cose diverse.
Crysis ha delle ambientazioni fantastiche,mi ricordo che l'acqua era fatta in maniera incredibile,ma ad esempio i volti non sono minimanete contemplati.
Invece in MGS4 l'espressività dei personaggi è incredibile,quasi reale.
Per non parlare di alcuni scenari,come quelli della prima scena in cui ci sta Snake travestito da ribelle che si avvia verso la Zona Rossa sulla Jeep.
Lì c'è un effetto del sole sulla sabbia incredibile,ti fa venire caldo solo a guardarlo!

Axel92-brolissj3
21-05-2009, 17:11
cmq per me il migliore è sempre uncharted...e quando arriverà al 2.....sbav

KibithSSJ
21-05-2009, 17:16
Sul mio Pc crysis gira benissimo Oo e ho uno schermo molto buono !

Tu hai giocato ad unchy vero ? ( ma che domande faccio ....)

Cmq sono due graficone, a questo punto parte il ruolo soggettivo per la scelta
Si, ci ho giocato eccome! :D
Beh,diciamo che puntano su cose diverse.
Crysis ha delle ambientazioni fantastiche,mi ricordo che l'acqua era fatta in maniera incredibile,ma ad esempio i volti non sono minimanete contemplati.
Invece in MGS4 l'espressività dei personaggi è incredibile,quasi reale.
Per non parlare di alcuni scenari,come quelli della prima scena in cui ci sta Snake travestito da ribelle che si avvia verso la Zona Rossa sulla Jeep.
Lì c'è un effetto del sole sulla sabbia incredibile,ti fa venire caldo solo a guardarlo!
Eh, ma poi?
HAi visto il video postato da Axel Broli? L'inizio del video, se guardato in "HD" ti farà capire come viene gestita la grafica del gioco.
Snake e molti altri personaggi sono fatti da DIO in persona, ma il resto anche se ha un design tamarro, non può essere paragonato ad un dettaglio grafico così elevato!

Goku_Ssj_2
21-05-2009, 17:22
Si, ci ho giocato eccome! :D

Eh, ma poi?
HAi visto il video postato da Axel Broli? L'inizio del video, se guardato in "HD" ti farà capire come viene gestita la grafica del gioco.
Snake e molti altri personaggi sono fatti da DIO in persona, ma il resto anche se ha un design tamarro, non può essere paragonato ad un dettaglio grafico così elevato!

Cacchio,davvero spaventoso!
Comunque Kibith non tutto è poi perfetto.
Certo la definizione in effetti devo ammettere che non ha pari,ma non tutta la realizzazione è fatta benissimo.
Il mare è perfetto,sono rimasto impressionato quando fa zoom sugli scogli,ma ad esempio i tetti lasciano un pò a desiderare,così come alcune foglie.
Ripeto che però in effetti la definizione è davvero spaventosa....senza pari...

KibithSSJ
21-05-2009, 17:32
Cacchio,davvero spaventoso!
Comunque Kibith non tutto è poi perfetto.
Certo la definizione in effetti devo ammettere che non ha pari,ma non tutta la realizzazione è fatta benissimo.
Il mare è perfetto,sono rimasto impressionato quando fa zoom sugli scogli,ma ad esempio i tetti lasciano un pò a desiderare,così come alcune foglie.
Ripeto che però in effetti la definizione è davvero spaventosa....senza pari...

E infatti "nessuno è perfetto"!
Però bisogna ammettere che la grafica è davvero bellerrima, e questo non si può negare. Però il gioco, avendolo giocato anche io, non è molto "superiore" ad altri.
Poco longevo, facile ai livelli iniziali poichè la tuta è troppo sgravata. Poi dopo incontri con[...]sarà più difficile, ma comunque non sarà tanto diverso.
Se non ricordo male io e questo mio amico lo abbiamo finito in 8-10h(non ricordo bene).
La storia.....vabbeh, è quella che è, sta negli standard degli FPS.
Ma sicuramente Crysis è davvero un gioco che merita di essere giocato.

Se dobbiamo proprio fare una comparazione OFF-TOPIC, MGS4 non eccelle in grafica... è si sopra la media, ma poco.
In compenso in quanto a longevità è ottimo (se si esegue un gameplay "veramente" stealth), il sonoro è da OSCAR e la trama senza eguali.
Cosa chiedere di più?

Però, visto che il topic ci chiede di esprimere i nostri pareri sul gioco con la miglior grafica, non posso non dire che Crysis è il primo.

Goku_Ssj_2
21-05-2009, 17:43
E infatti "nessuno è perfetto"!
Però bisogna ammettere che la grafica è davvero bellerrima, e questo non si può negare. Però il gioco, avendolo giocato anche io, non è molto "superiore" ad altri.
Poco longevo, facile ai livelli iniziali poichè la tuta è troppo sgravata. Poi dopo incontri con[...]sarà più difficile, ma comunque non sarà tanto diverso.
Se non ricordo male io e questo mio amico lo abbiamo finito in 8-10h(non ricordo bene).
La storia.....vabbeh, è quella che è, sta negli standard degli FPS.
Ma sicuramente Crysis è davvero un gioco che merita di essere giocato.

Se dobbiamo proprio fare una comparazione OFF-TOPIC, MGS4 non eccelle in grafica... è si sopra la media, ma poco.
In compenso in quanto a longevità è ottimo (se si esegue un gameplay "veramente" stealth), il sonoro è da OSCAR e la trama senza eguali.
Cosa chiedere di più?

Però, visto che il topic ci chiede di esprimere i nostri pareri sul gioco con la miglior grafica, non posso non dire che Crysis è il primo.

Ed infatti l'ho ammesso,anche perchè ti ripeto che gia lo avevo visto,ma non avevo termini di paragone.
Comunque non sono d'accordo che la grafica di MGS4 sia di poco sopra la media,secondo me è davvero fantastica.
Dai giochi PS3 che ho visto è sicuramente molto ma molto superiore a Resistance 1,CoD 5 e LBP.
Purtroppo non ho altri termini di paragone,però rimane che alcune ambientazioni sono sviluppate in modo ineccepibile (vedi inseguimento nella foresta Atto 2),per non parlare della realizzazione dei volti e delle espressioni dei personaggi.
Otacon su tutti,secondo me.
Se permetti la comparazione OT di cui parli mi sembra alquanto inutile,stiamo pur sempre parlando di un FPS....

CellJr06
21-05-2009, 18:22
Non avevo mai visto Crysis ad un livello cosi' alto di grafica,sicuramente e' la migliore che c'e' in circolazione.

Axel92-brolissj3
21-05-2009, 20:56
anche unchy nn è male
http://media.photobucket.com/image/uncharted/nchoudhury/Uncharted%20Grabs/Uncharted5.jpg

CellJr06
21-05-2009, 21:40
Si ma il video di Crysis e' insuperabile,Killzone e' una cacca a confronto.

Axel92-brolissj3
21-05-2009, 21:50

esageratooooo....weirdblue

Alesana07
21-05-2009, 22:03
Che porco due di grafica che ha Crysis. O.o

KibithSSJ
22-05-2009, 14:19
In confronto no... io penso che PER ORA sia il il gioco che visivamente si avvicini di più al titolo Crytech.
Sicuramente in futuro vedremo qualcosa di meglio sicuramente.

Che porco due di grafica che ha Crysis. O.o

Eh.... però devi avere un PC davvero potente per farlo girare sai? E per avere una grafica così devi possedere una scheda grafica al TOP.

Alesana07
22-05-2009, 20:51
Eh.... però devi avere un PC davvero potente per farlo girare sai? E per avere una grafica così devi possedere una scheda grafica al TOP.

Sicuramente, la mia cacca di pc sarebbe alquanto inutile. xD