PDA

View Full Version : Che tipo di sigarette fumate?

goku_94
23-05-2009, 15:30
E' un topic aperto solo agli utenti che fumano...chi non fuma risparmi di postare messaggi inutili.
Grazie mdr1
Ah cmq io Marlboro Rosse e Winston rosse.

Alesana07
23-05-2009, 15:35
Di tutto, anche se preferisco le Marlboro Light. u.ù

goku_94
23-05-2009, 15:37
Di tutto, anche se preferisco le Marlboro Light. u.ù
Infatti..ma poi qualsiasi sigaretta mi danno se non le ho...basta che si fuma e così via!!! xD

fedeolly
23-05-2009, 15:38
il fumo uccide

KibithSSJ
23-05-2009, 15:39
E' un topic aperto solo agli utenti che fumano...chi non fuma risparmi di postare messaggi inutili.
Grazie mdr1
Ah cmq io Marlboro Rosse e Winston rosse.

a 14 anni fumi? Guarda cosa ti succede se fumi tanto.

http://www.youtube.com/watch?v=Xj46KsjbhDk

USSJ2Trunks
23-05-2009, 15:41
il fumo, che schifo... siete ancora giovanissimi, smettete finchè siete in tempo xkè il fumo uccide, non vi rende fighi.

Sasukedestiny
23-05-2009, 15:41
Io fortunatamente non fumo.

Axel92-brolissj3
23-05-2009, 15:46
Il fumo è uno dei più grossi errori dell'umanità...chi fuma è ignorante...

goku_94
23-05-2009, 15:48
Si è vero ma non avevo detto che era un topic per avere critiche ...

Foloir97
23-05-2009, 15:50
Si è vero ma non avevo detto che era un topic per avere critiche ...

Ha ragione, l'aveva chiesto gentilmente all'inizio del topic

Anchio son contro, ma voi siete passati dalla parte del torto ragazzuoli

francy 91
23-05-2009, 15:52
goku_94, ban di due settimane per bestemmie. La prossima volta stai piu' calmo.

goku_94
23-05-2009, 15:53
Io lo so perchè fumo...un giorno forse smetterò forse no...ma io non intendevo di darmi consigli o di subire tantomeno critiche.

USSJ2Trunks
23-05-2009, 15:53
Si è vero ma non avevo detto che era un topic per avere critiche Porco ...

hai perfettamente ragione ma certe cose non si possono non dire, ***** siente giovanissimi e fumate, ma che fa scherziamo?
cmq cancella quella bestemmia xkè altrimenti ti scatta il ban.

goku_94, ban di due settimane per bestemmie. La prossima volta stai piu' calmo.
ecco, appunto...francy xkè non metti qualche *** alla sua bestemmia?

Anchio son contro, ma voi siete passati dalla parte del torto ragazzuolilo so ma qui si parla di ragazzini cavolo, come si può fumare a 14 anni? è un vero schifo. ma si sentono grandi con una sigaretta in bocca? credono di essere fighi ed importanti? ma x cortesia smettetela finchè siete in tempo.

Axel92-brolissj3
23-05-2009, 15:54
lo sò...:respect:
chiedo scusa...era uno sfogo...cmq nn c'è bisogno di bestemmiare (criticherei anche quello)
Cmq se i moderatori sarebbero tanto gentili da cancellare i nostri messaggi...:)
Edit:già fatto

Foloir97
23-05-2009, 15:57
lo so ma qui si parla di ragazzini cavolo, come si può fumare a 14 anni? è un vero schifo.

Lo sò, tranquillo

Axel92-brolissj3
23-05-2009, 15:59
purtroppo ora come ora ussj2trunks, cominciano anche prima: già 12 anni....e che ci possiamo fare noi...se si vogliono fare i guappi che lo facciano saranno cavoli amari....

The_G
23-05-2009, 16:01
Chesterfield rosse o al massimo Marlboro rosse, ma costano troppo :laugh:

Comunque manco io sopporto i 12enni che fumano, si credono i padroni della strada e per questo scrocco loro quante più sigarette possibile, e se alzano la cresta mi prendo proprio tutto il pacchetto.

mic_roxas
purtroppo ora come ora ussj2trunks, cominciano anche prima: già 12 anni....e che ci possiamo fare noi...se si vogliono fare i guappi che lo facciano saranno cavoli amari....

io conosco a uno di 9 anni che fuma :eek:

e non sto dicendo balle ve l'assicuro!

comunque in classe mia (1° sup.) fumano quasi tutti.

puah...

ho provato e mi è venuto da vomitare...

Sasukedestiny
E' OVVIO che si fuma a questa età per farsi vedere fighi, non penso che un sano di mente spenda 5 euro a pacchetto per farsi pure del male.

USSJ2Trunks
23-05-2009, 16:02

è un vero schifo, a senso loro fanno i fighi mettendosi la sigaretta in bocca quando invece non capiscono che si stanno ammazzando da soli, mah...

io conosco a uno di 9 anni che fuma

e non sto dicendo balle ve l'assicuro!

comunque in classe mia (1° sup.) fumano quasi tutti.

puah...

ho provato e mi è venuta da vomitare...stupidi mocciosi...

KibithSSJ
23-05-2009, 16:03
Ahahahha, patetica la gente che pur di stare nel suo mondo si arrabbia perchè viene criticato....davvero triste come cosa... tra l'altro fumano perchè vogliono fare i fighi, ma tanto si rovinano.
Tanto vale drogarsi e non fa differenza

Matteo91
23-05-2009, 16:03

Finchè sono SOLO sigarette il male è minore...

USSJ2Trunks
23-05-2009, 16:05
Finchè sono SOLO sigarette il male è minore...

fino ad un certo punto xkè fanno male ed è scandaloso che già da bambini si inizi a fumare.

Axel92-brolissj3
23-05-2009, 16:07
Tanto meglio comprarsi un videogioco che nn fa male alla salute che pacchi di sigarette che uccidono xD...sono letteralmente soldi bruciati...purtroppo mio padre fuma...

mic_roxas
23-05-2009, 16:09
Tanto meglio comprarsi un videogioco che nn fa male alla salute che pacchi di sigarette che uccidono xD...sono letteralmente soldi bruciati...purtroppo mio padre fuma...

fa male se ci giochi tanto...

comunque chi inizia a fumare da quest'età è quasi sicuro che poi incomincia con la maria...

Axel92-brolissj3
23-05-2009, 16:09
xmatteo....sigaretta sigaretta sigaretta sigaretta, giorno per giorno quasi una dopo 20 min...fa dei danni grossissimi...poi molto spesso la sigaretta porta alle canne...e canne sigarette canne sigarette e........all'altro mondo

fa male se ci giochi tanto...

comunque chi inizia a fumare da quest'età è quasi sicuro che poi finisce con la maria...

beh...idiota chi gioca 24h....rolleyesa

fedeolly
23-05-2009, 16:14
hahahahahahahahaha lo sapevo che l'ignoranza avrebbe preso il sopravvento XD

Axel92-brolissj3
23-05-2009, 16:17
che ignoranza scusa?:)

fedeolly
23-05-2009, 16:19
il meggaggio sopra al mio, e altri 2 o 3 che gli fanno eco :)

KibithSSJ
23-05-2009, 16:22

Vedi fedeolly quanto è divertente vedere i bimbetti che si arrabbiano perchè li abbiamo "criticati"? è troppo LOL.

Alesana07
23-05-2009, 16:47
Io fumo solo quando sono arrabbiato o molto triste (aka depresso xD), poi non fumo mai. Ho anche cannato, ma l'ho fatto a Novembre, solo perchè ero nella depressione più nera. ._.

Poi se uno vuol fumare saranno pure cavoli suoi, lo sa a cosa va incontro. xD

Sasukedestiny
23-05-2009, 16:50
Quale depressione potrebbe avere un ragazzo di 14 anni?avevi preso 4 al compito di latino?xD

USSJ2Trunks
23-05-2009, 16:52
Io fumo solo quando sono arrabbiato o molto triste (aka depresso xD), poi non fumo mai. Ho anche cannato, ma l'ho fatto a Novembre, solo perchè ero nella depressione più nera. ._.

ma è ovvio che sono cavoli di chi decide di fumare, è solo che vengono i brividi a sentire che bambini e ragazzini già stanno con la sigaretta in mano solo x sentirsi adulti e fighi, ma andassero a ciucciare il latte dal seno della mamma...

Quale depressione potrebbe avere un ragazzo di 14 anni?avevi preso 4 al compito di latino?xDin effetti...:mefiant:

Alesana07
23-05-2009, 17:01
Quale depressione potrebbe avere un ragazzo di 14 anni?avevi preso 4 al compito di latino?xD

14 anni? xD
Ne ho almeno due in più, almeno. xD
Comunque, guarda in quei periodi, tra morti varie e delusione tra amici e ragazze, una mia carissima amica ha rischiato di prendere l'AIDS... È stato un periodo nerissimo. <_<

Sasukedestiny
23-05-2009, 17:04
14 anni? xD
Ne ho almeno due in più, almeno. xD
Comunque, guarda in quei periodi, tra morti varie e delusione tra amici e ragazze, una mia carissima amica ha rischiato di prendere l'AIDS... È stato un periodo nerissimo. <_<

Ma è comnq troppo presto a mio parere per avere "depressioni", non hai idea di cosa significhi avere un momento nero come non ne ho idea io.Guardati alla ricerca della felicità e dopo mi darai ragione ;)

Alesana07
23-05-2009, 17:12
Ma è comnq troppo presto a mio parere per avere "depressioni", non hai idea di cosa significhi avere un momento nero come non ne ho idea io.Guardati alla ricerca della felicità e dopo mi darai ragione ;)

Guarda, la felicità non esiste, esistono soltanto momenti felici, ma sono solo momenti felici, e io li ho avuti eccome. lolblue:
Ho guardato la morte in faccia due volte (una volta all'età di 9 anni, una volta il mese scorso), mi stanno lasciando molte persone a cui io voglio bene, più altri problemi minori, eppure sono un tipo che cerca di divertirsi sempre, però in alcuni momenti ho bisogno di rilassarmi e pensare, e la sigaretta ha un effetto rilassante su di me.

Sasukedestiny
23-05-2009, 17:16
Guarda, la felicità non esiste, esistono soltanto momenti felici, ma sono solo momenti felici, e io li ho avuti eccome. lolblue:
Ho guardato la morte in faccia due volte (una volta all'età di 9 anni, una volta il mese scorso), mi stanno lasciando molte persone a cui io voglio bene, più altri problemi minori, eppure sono un tipo che cerca di divertirsi sempre, però in alcuni momenti ho bisogno di rilassarmi e pensare, e la sigaretta ha un effetto rilassante su di me.

No, guardati quel film davvero, potresti capire molte cose.Praticamente è tratto da una storia vera e parla di un uomo che non trova lavoro, è povero e ha una figlio da mantenere (la moglie è scappata).Il protagonista non si è fumato una canna per risolvere i problemi, li ha affrontati di petto, ha trovato un lavoro e nel 2006 è diventato milionario.

gogeta_ssj5
23-05-2009, 17:18
Spendere soldi per farsi avvelenare dall'interno........ma dove diamo arrivati.
A 14 anni poi.Tutto cio solo per dimostrarsi più ganzo,più grande,perchè secondo loro è figo fumare e perchè sembri meno sfigato dato che assumi un atteggiamento più adulterio O_o Giusto?
E pensare che io(non prendetemmi per un superbo o roba varia perche non dico affatto balle) sono ritenuto "figo"(come intendono queste persone per "attraente" o "affascinante") ugualmente nella mia scuola e non mi faccio manco del male da solo,come fanno invece quegli sfigati che fumano nel nostro bagno.
Che poi alle ragazze non piace nemmeno l'odore di fumo addosso,si allontanano più che avvicinarsi.Tant'è vero che una volta che uscì da quel bagno una mia amica,guardandomi con espressione disgustata,mi disse:"madonna mia Loris,ma che è st'odore".Poi glielo spiegai e lei mi disse che le dava molto fastidio quel tipo di odore.

Alesana non venirmi a dire che fumi per colpa della "depressione",perchè io sinceramente non credo che la depressione in un ragazzo di 14 anni sia motivata(salvo casi molto particolari),o almeno non è veritiera,ma piuttosto costretta e forzata nella mente da un'infantile autoconvinzione che l'adolescente si pone quasi per autoconvincere in primis se stesso di essere più grande.................e quindi più ganzo(questo per come la vedo io;),poi nessuno ti obbliga a non farlo......purtropporolleyesa).

Matteo91
23-05-2009, 17:28
fino ad un certo punto xkè fanno male ed è scandaloso che già da bambini si inizi a fumare.

Infatti ho detto che il male è minore, non che non c'è proprio...:)

bordo81
23-05-2009, 17:43

non lo sa invece, pensa di saperlo, ma non lo sa, è questo il principale problema

ad esempio sono convinto che molti ragazzi giovani che iniziano a fumare non sanno che a 30 o 35 anni corrono già gravissimi rischi di impotenza,e se arrivano (vivi) a 50 anni l'impotenza è quasi assicurata!! (non sono balle, solamente statistiche)

se lo sapessero credo che ci penserebbero su prima di incominciare :rolleyes:

USSJ2Trunks
23-05-2009, 17:44
non lo sa invece, pensa di saperlo, ma non lo sa, è questo il principale problema

ad esempio sono convinto che molti ragazzi giovani che iniziano a fumare non sanno che a 30 o 35 anni corrono già gravissimi rischi di impotenza,e se arrivano (vivi) a 50 anni l'impotenza è quasi assicurata!! (non sono balle, solamente statistiche)

se lo sapessero credo che ci penserebbero su prima di incominciare :rolleyes:

che razza di idioti...

The_G
23-05-2009, 17:48
No Kibith :laugh: fedeolly non si è arrabbiato, stava dicendo la verità.
Il binomio sigaretta -> canna è una ******ata bella è buona, non è matematico che chi fuma poi inizia a farsi pure le canne.
È la stessa cosa dei drogati, quando la gente ne parla dice:"Ha iniziato fumando le canne" ok, ma non tutti quelli che si fanno le canne poi si fanno di cocaina.
Così come non è matematico che chi fuma sigarette arriva alle canne.

KibithSSJ
23-05-2009, 18:04
No Kibith :laugh: fedeolly non si è arrabbiato, stava dicendo la verità.
Il binomio sigaretta -> canna è una ******ata bella è buona, non è matematico che chi fuma poi inizia a farsi pure le canne.
È la stessa cosa dei drogati, quando la gente ne parla dice:"Ha iniziato fumando le canne" ok, ma non tutti quelli che si fanno le canne poi si fanno di cocaina.
Così come non è matematico che chi fuma sigarette arriva alle canne.

Quando mai ho detto che si è arrabbiato? O_O

Io ho (a questo punto) solo frainteso quello che voleva dire. Pensavo si riferisse al bambinetto che aveva dato un epiteto poco carino al Signore.

PS: guarda che lo so che è una ******a.

The_G
23-05-2009, 18:42
Quando mai ho detto che si è arrabbiato? O_O

Io ho (a questo punto) solo frainteso quello che voleva dire. Pensavo si riferisse al bambinetto che aveva dato un epiteto poco carino al Signore.

PS: guarda che lo so che è una ******a.

Scusa :laugh: ho frainteso il tuo post, ho letto troppo di fretta.

Goku_Ssj_2
23-05-2009, 18:46

Si infatti,era gia scritto che i deliri di queste critiche moraliste sarebbero sfociate nell'ignoranza e nel qualunquismo.
D'altronde però,non è bello vedere dei ragazzini che a 14 anni fumano orgogliosamente....soprattutto perchè,come è gia stato detto,è solo per farsi vedere e sentirsi più grandi.
Tuttavia queste paternali rimangono decisamente fuori luogo....
P.S: fumo Camel Blue.

The_G
23-05-2009, 18:51
Si infatti,era gia scritto che i deliri di queste critiche moraliste sarebbero sfociate nell'ignoranza e nel qualunquismo.
D'altronde però,non è bello vedere dei ragazzini che a 14 anni fumano orgogliosamente....soprattutto perchè,come è gia stato detto,è solo per farsi vedere e sentirsi più grandi.

Già, non è bello, ma sinceramente sono cacchi loro e noi dovremmo sticazzarcene allegramente *asd* E comunque un sacco di gente inizia a fumare solo per farsi figo, personalmente io ho iniziato "per sbaglio" poi una tira l'altra ed eccomi a fumare una 15ina di sigarette al giorno *asd*
Poi ogni tanto fumo qualcos'altro ma vabbè, quello è solo per passare un po' di tempo diversamente (con la fame chimica, la secchezza della bocca, gli occhi brucianti e chi più ne ha più ne metta, ma vabbè :laugh: )

Goku_Ssj_2
23-05-2009, 18:57
Già, non è bello, ma sinceramente sono cacchi loro e noi dovremmo sticazzarcene allegramente *asd* E comunque un sacco di gente inizia a fumare solo per farsi figo, personalmente io ho iniziato "per sbaglio" poi una tira l'altra ed eccomi a fumare una 15ina di sigarette al giorno *asd*
Poi ogni tanto fumo qualcos'altro ma vabbè, quello è solo per passare un po' di tempo diversamente (con la fame chimica, la secchezza della bocca, gli occhi brucianti e chi più ne ha più ne metta, ma vabbè :laugh: )

Infatti sono completamente d'accordo,sono cacchi loro,d'altronde ciascuno risponde delle conseguenze delle proprie azioni....
Pure io ho iniziato a fumare quasi per "sbaglio",e poi all'inizio le sigarette hanno davvero un effetto rilassante,dopodichè diventa vizio.
Eh gia,la cara vecchia fame chimica....il sorriso perennemente stampato sul volto....gli occhi rossi....ma di che stiamo parlando?? :lol:
Cerchiamo di non degenerare! :laugh:

MetalOzzy
23-05-2009, 19:14
Uhm io fumo le Marlboro rosse e so a che vado contro ma vabbè sempre si muore xD.

Ps:Sono nuovo.

sasassj
23-05-2009, 19:19
Non fumo spesso,nn ho il vizio....ma alcne volte fumo senza problemi......qnd sn depresso....
poi sinceramente degli altri ragazzini...che fumano o di qll che nn conosco me ne sbatto letteralmnte....pssono pure mori per me....

fedeolly
23-05-2009, 19:23

D'accordissimo, non vorrei aver lasciato ad intendere il contrario: sono consapevole che iniziare fumare sia uno degli errori più grandi che abbia mai fatto.
Anyway, con le sigarette ho iniziato...dopo rolleyesa

PS: fumo i drum, molto più divertenti, si fuma (un po') meno e si risparmiano un sacco di soldi rispetto alle sigarette.

Goku_Ssj_2
23-05-2009, 19:28
D'accordissimo, non vorrei aver lasciato ad intendere il contrario: sono consapevole che iniziare fumare sia uno degli errori più grandi che abbia mai fatto.
PS: fumo i drum, molto più divertenti, si fuma (un po') meno e si risparmiano un sacco di soldi rispetto alle sigarette.

Che tabacco fumi,proprio il drum?
A me francamente non piace tanto,preferisco le sigarette normali,però è molto ma molto meno dispendioso che comprare regolarmente le sigarette.
Anyway, con le sigarette ho iniziato...dopo rolleyesa

Anche io,ti giuro! :laugh:

fedeolly
23-05-2009, 19:30
Golden Virgina giallo.

Devo uscire, buona serata!

Eighteen85
23-05-2009, 19:32
Non guardare Alla Ricerca della Felicità, Alesana, te lo sconsiglio vivamente, se non vuoi che la depressione ti torni lolblue: Un filmetto da mezzo soldo, poi il grande Muccino ha pensato bene di superarsi con quella lagna piatta, banale e furbetta nominata Sette Anime.

Sono però d'accordo sull'affrontare di petto i problemi (e su quello che ha detto Bordo su come spesso si inizia a fumare, anche se quella è un'evidenza, c'è poco da esser d'accordo o no), anche se ce ne sono che non possono essere risolti o situazioni di depressione semplicemente legate alla vita, in quel caso capisco benissimo l'uso di certi metodi poco "ortodossi" (xò non li adotterei).

In ogni caso non fumo, non ho mai fumato e mai fumerò.

Goku_Ssj_2
23-05-2009, 19:32
Golden Virgina giallo.

Devo uscire, buona serata!

Il Golden Virgina è l'unico tabbacco che mi piace,ottima scelta. lolblue:
Sono però d'accordo sull'affrontare di petto i problemi (e su quello che ha detto Bordo su come spesso si inizia a fumare, anche se quella è un'evidenza, c'è poco da esser d'accordo o no), anche se ce ne sono che non possono essere risolti o situazioni di depressione semplicemente legate alla vita, in quel caso capisco benissimo l'uso di certi metodi poco "ortodossi" (anche se non li adotterei).

Questo significa parlare con cognizione di causa!

The_G
23-05-2009, 19:34
Sì, il Golden Virginia è il migliore, poi ho assaggiato il Drum e sapeva di erba secca :laugh:
Comunque io con il tabacco così io non fumo di meno, anzi, siccome mi diverto a fare le sigarette fumo un sacco di più. Ad esempio ho consumato 50 cartine e tutto il pacchetto di tabacco in 4 giorni.
Non fumo tanto, eh *asd*

pryda89
23-05-2009, 19:40
Mm non mi piace molto il fumo a dir la verità..difatti prendo in mano 1 sigaretta (o più spesso uno spinello) ogni morte di papa..e va bene così ^^

vegeta28
23-05-2009, 19:50
dal fumare sigarette al fumare spinelli per poi passare a sniffare e al drogarsi il passo e' brevissimo,senti che una cosa non ti basta piu' e vuoi provarne una piu' forte finche' arrivi al baratro e non puoi' piu' uscirne e farne a meno.

fedeolly
23-05-2009, 19:53
Non guardare Alla Ricerca della Felicità, Alesana, te lo sconsiglio vivamente, se non vuoi che la depressione ti torni lolblue: Un filmetto da mezzo soldo, poi il grande Muccino ha pensato bene di superarsi con quella lagna piatta, banale e furbetta nominata Sette Anime.

Io non sono bravo a recensire i film, ma riassumerei il concetto con un semplice "è un film di m***a".

dal fumare sigarette al fumare spinelli per poi passare a sniffare e al drogarsi il passo e' brevissimo,senti che una cosa non ti basta piu' e vuoi provarne una piu' forte finche' arrivi al baratro e non puoi' piu' uscirne e farne a meno.

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

Ma io non dovevo uscire? Vabbè, mò lo faccio davvero...

Goku_Ssj_2
23-05-2009, 19:56
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

Ma io non dovevo uscire? Vabbè, mò lo faccio davvero...

Dopo aver letto quel post penso che uscirò anche io ed andrò a cercare la marmotta che confeziona la cioccolata! eekblue:

sasassj
23-05-2009, 20:09
ma poi dtto sinceramente....chi vuole fumare fmi.-..ognuno è artefice di ciò che fa....certo prendere il vizio a 14 anni è grave eh.....poi sn probelmi suoi.....

NnNnPiPpO
23-05-2009, 20:11
X carità...nn fumo !!!

:lol:

The_G
23-05-2009, 20:13

Certo. Va anche tu a cercare la marmotta che confeziona la cioccolata.

DarkLightning
23-05-2009, 20:15
Non fumo, solo qualche tiretto raramente.
Mi ricordo col Drum, sputacchiavo saliva marrone dappertutto. :laugh:

KibithSSJ
23-05-2009, 20:29
Io comunque ho provato le Chesterfield Rosse. Però poi ho ri-vomitato... quindi io sto ben lontano dal fumo. (perchè avevo provato in 3° media le Marlboro, ma anch'esse mi hanno fatto vomitare).

herogokugt
23-05-2009, 21:21
allora io già ho pochi soldi
se devo spendere già 4 euro per un pacchetti di sigarette...beh..preferisco fare altro..io con 4 euro mi faccio benzina alla moto,o mi prendo un manga..la moto ti permette di spotarti,e un manga non inquina,non ti danneggia,e non danneggia chi sta in torno..e non puzza!
io a settembre faccio 16 anni,e non ho mai provato a fumare,e ne vado fiero..se mi chiamate...stupido..o deficente..non me ne frega,io sto bene,a me la sigaretta proprio non interessa..e non è vero che se fumi sei figo,o se indossi vestiti filmati sei figo(quindi si criticano tutti gli altri che non hanno il tuo stile)..x me si è solamente sfigati se ci si comporta in quel modo...quindi..x ora non fumo,e non penso minimamente a provarci..se in futuro capiterà(cosa molto rara,visto che i miei non fumano,e se mi vedrebbero con 1 sigaretta in bocca cercherebbero di farmi smettere)beh...sarò un cojone forte xd

davy18
23-05-2009, 21:23
Compro spesso le Marlboro Lights... per mio padre. http://ilnuovociclismo.altervista.org/_altervista_ht/Faccine/sisi.gif

Il massimo a cui sono arrivato è annusarne una. XD

Sta di fatto che TUTTE le persone della mia età fumano esclusivamente perché "gasa", nessuno escluso. Di solito non metto mai le mani avanti, ma sono sicuro di quello che dico. u.u

mic_roxas
23-05-2009, 21:24
se devo spendere già 4 euro per un pacchetti di sigarette...beh..preferisco fare altro..io con 4 euro mi faccio benzina alla moto,o mi prendo un manga..la moto ti permette di spotarti,e un manga non inquina,non ti danneggia,e non danneggia chi sta in torno..e non puzza!
io a settembre faccio 16 anni,e non ho mai provato a fumare,e ne vado fiero..se mi chiamate...stupido..o deficente..non me ne frega,io sto bene,a me la sigaretta proprio non interessa..e non è vero che se fumi sei figo,o se indossi vestiti filmati sei figo(quindi si criticano tutti gli altri che non hanno il tuo stile)..x me si è solamente sfigati se ci si comporta in quel modo...quindi..x ora non fumo,e non penso minimamente a provarci..se in futuro capiterà(cosa molto rara,visto che i miei non fumano,e se mi vedrebbero con 1 sigaretta in bocca cercherebbero di farmi smettere)beh...sarò un cojone forte xd

bravo :bravo:

se fai cosi sei il contrario dello stupido e del deficiente...

comunque non sapevo che esistevano vestiti filmati asd

Alien_92
23-05-2009, 22:35
Odio il fumo dal profondo del cuore, per motivi che non sto qui a spiegare
Ma ancora di più disprezzo quelli che fumano solo per "l'immagine"
Poi ci sono quelli che fumano per depressione e simili...beh, mi fanno quasi pena, non hanno la forza di reagire senza attaccarsi ad una sigaretta, ad una bibita alcolica e/o affini

Alesana07
23-05-2009, 22:56
Guardate Gogeta e Sasukedestiny, io non affogo la mia depressione nelle sigarette e/o canne (che non fumo più), ma bensì cerco di rilassarmi fumandole, difatti quando non ho bisogno di rilassarmi non fumo e negli ultimi mesi ho fumato si e no un paio di volte.

Alien_92
23-05-2009, 23:06
Spendere soldi per farsi avvelenare dall'interno........ma dove diamo arrivati.
A 14 anni poi.Tutto cio solo per dimostrarsi più ganzo,più grande,perchè secondo loro è figo fumare e perchè sembri meno sfigato dato che assumi un atteggiamento più adulterio O_o Giusto?
E pensare che io(non prendetemmi per un superbo o roba varia perche non dico affatto balle) sono ritenuto "figo"(come intendono queste persone per "attraente" o "affascinante") ugualmente nella mia scuola e non mi faccio manco del male da solo,come fanno invece quegli sfigati che fumano nel nostro bagno.
Che poi alle ragazze non piace nemmeno l'odore di fumo addosso,si allontanano più che avvicinarsi.Tant'è vero che una volta che uscì da quel bagno una mia amica,guardandomi con espressione disgustata,mi disse:"madonna mia Loris,ma che è st'odore".Poi glielo spiegai e lei mi disse che le dava molto fastidio quel tipo di odore.

Alesana non venirmi a dire che fumi per colpa della "depressione",perchè io sinceramente non credo che la depressione in un ragazzo di 14 anni sia motivata(salvo casi molto particolari),o almeno non è veritiera,ma piuttosto costretta e forzata nella mente da un'infantile autoconvinzione che l'adolescente si pone quasi per autoconvincere in primis se stesso di essere più grande.................e quindi più ganzo(questo per come la vedo io;),poi nessuno ti obbliga a non farlo......purtropporolleyesa).

Come come? lolblue:
Leggi un po', va :laugh: http://it.wikipedia.org/wiki/Adulterio

PS: Non credo importi a nessuno che tu sia considerato Figo o Sfigato...e sappi che chi si loda s'imbroda *asd*

USSJ2Trunks
23-05-2009, 23:09
Come come? lolblue:
Leggi un po', va :laugh: http://it.wikipedia.org/wiki/Adulterio

PS: Non credo importi a nessuno che tu sia considerato Figo o Sfigato...e sappi che chi si loda s'imbroda *asd*

:laugh: :laugh: questo si che è uno strafalcione con i fiocchi!!! lolblue: lolblue:

MetalOzzy
23-05-2009, 23:51
Certo. Va anche tu a cercare la marmotta che confeziona la cioccolata.

Già, un po esagerato seguendo il suo discorso dovremmo pensare che ogni fumatori cada nella droga,un pò esagerata come cosa.

Sasukedestiny
23-05-2009, 23:56
Guardate Gogeta e Sasukedestiny, io non affogo la mia depressione nelle sigarette e/o canne (che non fumo più), ma bensì cerco di rilassarmi fumandole, difatti quando non ho bisogno di rilassarmi non fumo e negli ultimi mesi ho fumato si e no un paio di volte.

Sisi, tranquillo, ma è proprio il pensare di superare la "depressione" con le sigarette che non mi piace, poi puoi fare benissimo quello che vuoi, tranqua ^^

MetalOzzy
24-05-2009, 02:00
Ah ci terrei a precisare che io non fumo per farmi notare come i tizi dai vestiti fiLmati citati prima,io fumo per rabbia,ne ho tanta e la sigaretta funge da "calmante" nelle mie azioni.

francescoc
24-05-2009, 11:51
Io non fumo.
Chi fuma per rabbia o depressione, è meglio che si faccia una partita a calcio o suoni, li si che ti scarichi ,altro che sigarette del piffero

Alesana07
24-05-2009, 12:25
Io non fumo.
Chi fuma per rabbia o depressione, è meglio che si faccia una partita a calcio o suoni, li si che ti scarichi ,altro che sigarette del piffero

Ho suonato per 8 anni Frà, a calcio ci gioco tutt'ora, ma le sigarette come calmante sono tutto n'altra cosa. xD

The_G
24-05-2009, 12:29
No, sinceramente non credo che le sigarette abbiano tutto questo potere calmante.

Alesana07
24-05-2009, 12:35
No, sinceramente non credo che le sigarette abbiano tutto questo potere calmante.

Eh, purtroppo sì, guarda con una partita di calcio oltre a "calmarti" (a volte, perchè a volte dopo una partita sei più incavolato di prima) c'è il fattore stanchezza, quando suoni idem, dopo sei tutto sudato e (io che ho suonato il pianoforte) le mie mani non riuscivo neanche a muoverle. Mentre con la sigaretta fai tutto senza stancarti, quindi ha un potere rilassante superiore. (O almeno per me http://c.imagehost.org/0838/24_7.gif)

francescoc
24-05-2009, 12:37
Ho suonato per 8 anni Frà, a calcio ci gioco tutt'ora, ma le sigarette come calmante sono tutto n'altra cosa. xD

Non lo fai con la giusta mentalità U_U sonato cosa e come ? xD

Cmq è solo un vizio quello della sigaretta, altro che calmante

Alesana07
24-05-2009, 12:39
Non lo fai con la giusta mentalità U_U sonato cosa e come ? xD

Cmq è solo un vizio quello della sigaretta, altro che calmante

Pianoforte. A volte anche coi piedi. (:lol:)

francescoc
24-05-2009, 12:41
Pianoforte. A volte anche coi piedi. (:lol:)

Si ma una cosa è strimpellare una cosa è suonare pezzi come quelli di chopin

Vedi che se ti metti a suonare un pezzo cosi http://www.youtube.com/watch?v=TaSwnrXoMqU

tutto va via , non pensi più a niente u.u

Alesana07
24-05-2009, 12:52
Si ma una cosa è strimpellare una cosa è suonare pezzi come quelli di chopin

Vedi che se ti metti a suonare un pezzo cosi http://www.youtube.com/watch?v=TaSwnrXoMqU

tutto va via , non pensi più a niente u.u

Già suonato. tonguegre

francescoc
24-05-2009, 12:54
Già suonato. tonguegre

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAH un pezzo come quello lo hai già fatto ? HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Fammi vedere il diploma del convervatorio allora visto che è un livello 5 anno quello lolblue:

SONGOKUTHESTRONGEST
24-05-2009, 13:01
Io ho 15 anni e non ho mai avuto problemi che mi portassero a mettere una sigaretta in bocca,anzi ho cercato di guardare avanti e di provare a risolvere piccoli problemi scolastici ragionando.Odio il fumo e il suo sgradevole odore e non sono d'accordo che quasi tutti i miei amici fumino dalla 1a media.Quando sono preso dallo sconforto preferisco ascoltare della musica o stendermi su una poltrona per riflettere.

Alesana07
24-05-2009, 13:03
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAH un pezzo come quello lo hai già fatto ? HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Fammi vedere il diploma del convervatorio allora visto che è un livello 5 anno quello lolblue:

Non andavo al conservatorio però era come se lo facevo poichè il mio maestro mi faceva fare il programma del conservatorio. Ricordo di aver sbagliato 3 volte in quel brano. <.<
E poi non serve avere il diploma per suonarla, basta che ti metti d'impegno (un anno intero solo su quel brano). .-.

francescoc
24-05-2009, 13:04
Non andavo al conservatorio però era come se lo facevo poichè il mio maestro mi faceva fare il programma del conservatorio. Ricordo di aver sbagliato 3 volte in quel brano. <.<
E poi non serve avere il diploma per suonarla, basta che ti metti d'impegno (un anno intero solo su quel brano). .-.

Il diploma no , però è un 5 anno si.

LAsciamo stare va rolleyesa

lello_995
24-05-2009, 13:39
a 14 anni fumi? Guarda cosa ti succede se fumi tanto.

http://www.youtube.com/watch?v=Xj46KsjbhDk

può anche darsi che sia un balla detta da lui, per sentirsi grande

Comunque non fumo, e mai lo farò. voglio vivere...xD

SONGOKUTHESTRONGEST
24-05-2009, 13:58
Se mi fai vedere una puntata di db o dei saint seiya mi rilasso tantissimo e per 20 minuti dimentico qualunque preoccupazione

Goku_Ssj_2
24-05-2009, 14:06
Devo dire che questo topic è strapieno di interventi patetici e fuori luogo.
Tutti che si improvvisano giudici,che emettono il proprio giudizio inappellabile nei confronti dei peccatori fumatori.
Ma crescete,và,e rispettate le altre persone.
Ed in particolare contate fino a 1000 prima di parlare.
Faber est suae quisque fortunae.

Alien_92
24-05-2009, 14:14
Tutti che si improvvisano giudici,che emettono il proprio giudizio inappellabile nei confronti dei peccatori fumatori.
Per quanto mi riguarda ho semplicemente espresso quello che è il mio pensiero personale.
Non giudico nessuno, di certo non vado a rompere i *******i alla gente che vedo fumare per strada, sia esso un bambino o un depresso...sono pur sempre cavoli loro. Semplicemente, ho espresso le motivazioni che mi fanno odiare il fumo..

PS:Mi traduci quella frase latina? :lol:

francescoc
24-05-2009, 14:30

Qua , almeno io , non ha offeso nessuno. A me che ***** me ne frega se uno si rovina col fumo. Ho solo detto che se si fa per depressione è molto meglio la musica o lo sport.
E non fare il don abbondio ;)

PS: W l'alcol XD

pryda89
24-05-2009, 14:37
PS:Mi traduci quella frase latina? :lol:

ognuno è artefice di ciò che fa ...........

fedeolly
24-05-2009, 15:24

Ma infatti stai sicuro che nessuno ti chiamerà stupido o deficiente (beh stupido magari sì, ma per i post che scrivi D:)...
I fumatori non scassano le palle ai non fumatori, è questa la vera differenza che c'è tra "noi"...

Alien_92
24-05-2009, 15:27
I fumatori non scassano le palle ai non fumatori, è questa la vera differenza che c'è tra "noi"...

E ci mancherebbe pure, non ho certo intenzione di avvelenarmi i polmoni solo per stare in vicinanza di un fumatore http://d.imagehost.org/0566/56.gif

Quindi, voi gentaglia inferiore dipendente da Tabacco e Catrame, state alla larga http://g.imagehost.org/0662/96.png

francescoc
24-05-2009, 15:33
Ma infatti stai sicuro che nessuno ti chiamerà stupido o deficiente (beh stupido magari sì, ma per i post che scrivi D:)...

Dipende , quando uno è seduto bello tranquillo e vicinoa te si siede un fumatore che si accende una sigaretta e il fumo ti viene addosso, rompete

fedeolly
24-05-2009, 15:36
"Sono stato frainteso!" [cit.]

Intendevo dire che quando ci sono discussioni del genere, giustamente chi non fuma si dice contrario e bla bla bla, poi però comincia a dare addosso a chi lo fa, mentre nessun fumatore va a dare dello sfigato agli altri...e rilassaatevi, che non ce ne frega niente dei vostri polmoni, abbiamo già i nostri a cui pensare!

francescoc
24-05-2009, 15:38

Intendevo dire che quando ci sono discussioni del genere, giustamente chi non fuma si dice contrario e bla bla bla, poi però comincia a dare addosso a chi lo fa, mentre nessun fumatore va a dare dello sfigato agli altri...e rilassaatevi, che non ce ne frega niente dei vostri polmoni, abbiamo già i nostri a cui pensare!

Però ci danneggiate comunque. E poi quando puzzate di fumo , bleah

Alien_92
24-05-2009, 15:39

Già, è sempre così, poiché ci si sente nel giusto...
Però stai certo che una piccola differenza c'è...il non fumatore non è sfigato, ma il fumatore si comporta da ignorante..

The_G
24-05-2009, 15:50
Però ci danneggiate comunque. E poi quando puzzate di fumo , bleah

Beh, allontanati, chi ti obbliga a stare vicino ad un fumatore?

Io non sopporto invece quelli che dicono: "Devi smettere, ti fa male, ti viene il cancro, muori" Ma saranno c***i miei o no?
Se vi da fastidio allontanatevi e basta, non rompete le palle al prossimo, i fumatori non dicono di certo ai non fumatori "Inizia a fumare"

fedeolly
24-05-2009, 15:50
Sì, ma continuate a non capire...il punto è che sono c***i nostri!
Cioè, mi dispiace se qualcuno vi fuma in faccia o vi dà fastidio, io personalmente cerco proprio di allontanarmi da chi non fuma, e se sono in compagnia di non fumatori quando esco vado sempre nelle sale "no smoking", ma se puzziamo o siamo ignoranti è un problema nostro, non abbiamo bisogno di lezioni di morale perchè, come è già stato detto più volte nel topic, siamo consapevoli del danno che ci facciamo e dei problemi "sociali" che ci causa il fumo, ed evidentemente non ci interessano.

francescoc
24-05-2009, 15:51
Beh, allontanati, chi ti obbliga a stare vicino ad un fumatore?

Io non sopporto invece quelli che dicono: "Devi smettere, ti fa male, ti viene il cancro, muori" Ma saranno c***i miei o no?
Se vi da fastidio allontanatevi e basta, non rompete le palle al prossimo, i fumatori non dicono di certo ai non fumatori "Inizia a fumare"

No io non mi devo allontanare, siete voi che nn dovete avvicinarmi ad uno che se ne sta per conto suo e dargli una sbafa di fumo. Allontanatevi voi invece di rompere col fumo passivo.
E' questo il vostro problema che nn riuscite a capire

The_G
24-05-2009, 15:52
Sì, ma continuate a non capire...il punto è che sono c***i nostri!
Cioè, mi dispiace se qualcuno vi fuma in faccia o vi dà fastidio, io personalmente cerco proprio di allontanarmi da chi non fuma, e se sono in compagnia di non fumatori quando esco vado sempre nelle sale "no smoking", ma se puzziamo o siamo ignoranti è un problema nostro, non abbiamo bisogno di lezioni di morale perchè, come è già stato detto più volte nel topic, siamo consapevoli del danno che ci facciamo e dei problemi "sociali" che ci causa il fumo, ed evidentemente non ci interessano.

Parole sante.
Anche io quando sono in compagnia di amici non fumatori cerco di non dare loro fastidio, però se sto seduto su una panchina a fumare e si siede un non fumatore affianco a me, beh, non deve proprio dire nulla, se non gli conviene se ne va.

:laugh: Francescoc, ma con chi cacchio te la fai? Chi sono questi fumatori che ti vengono a fumare in faccia? Ripeto, se io sto da una parte a fumare e TU non fumatore vieni vicino a me, non devi manco permetterti di dirmi di allontanarmi, devi andartene tu.
Mentre se vengo io a fumare vicino a te, beh, allora hai anche il diritto di dirlo, ma la cosda migliore da fare è andartene se non ti conviene, già avete i vostri bei luoghi pubblici in cui siete liberi dal fumo.

francescoc
24-05-2009, 15:53
Parole sante.
Anche io quando sono in compagnia di amici non fumatori cerco di non dare loro fastidio, però se sto seduto su una panchina a fumare e si siede un non fumatore affianco a me, beh, non deve proprio dire nulla, se non gli conviene se ne va.

QUello che sto dicendo io è che molte volte sono i fumatori ad avvicinarsi!
Tipo ero alla partita di mio fratello. ero seduto su una sedia per conto mio. Arriva una che si siete vicino a me e si accende una siga, e il fumo va tutto a me , ma POrca eva vattene no?E succede spesso

Goku_Ssj_2
24-05-2009, 16:00
Parole sante.

:laugh: Francescoc, ma con chi cacchio te la fai? Chi sono questi fumatori che ti vengono a fumare in faccia? Ripeto, se io sto da una parte a fumare e TU non fumatore vieni vicino a me, non devi manco permetterti di dirmi di allontanarmi, devi andartene tu.
Mentre se vengo io a fumare vicino a te, beh, allora hai anche il diritto di dirlo, ma la cosda migliore da fare è andartene se non ti conviene, già avete i vostri bei luoghi pubblici in cui siete liberi dal fumo.

Infatti è proprio questo il discorso,che rende obsoleti i moralismi fin qui visti.
Inoltre,direi che in quanto a fumo abbiamo gia sufficienti limitazioni imposte dalla legge.
E poi francamente anche a me da fastidio il fumo passivo,pur essendo fumatore,e le pochissime volte che qualcuno mi fuma in faccia o mi sposto o chiedo di non farlo.
Cosa molto più normale e semplice che dilungarsi in anacronistiche critiche etiche.
Che poi francè,mica sono io il don Abbondio della situazione:
lo saranno al massimo tutti gli ignoranti che rivolgono delle critiche come le abbiamo viste fin ora.
Che poi Alien,io ritengo più ignorante chi non rimembra il sacrosanto principio di autodeterminazione piuttosto di uno che fuma.

francescoc
24-05-2009, 16:04

Ah io devo stare alla larga da te che fumi , mentre tu puoi venire da me a fumare vicino a me e sono io ad dovermi allontanare?Ma perchè? Ma fattene da un'altra parte no?

MA sparati che fai bene solo che al mondo

Alien_92
24-05-2009, 16:07
Infatti è proprio questo il discorso,che rende obsoleti i moralismi fin qui visti.
Inoltre,direi che in quanto a fumo abbiamo gia sufficienti limitazioni imposte dalla legge.
E poi francamente anche a me da fastidio il fumo passivo,pur essendo fumatore,e le pochissime volte che qualcuno mi fuma in faccia o mi sposto o chiedo di non farlo.
Cosa molto più normale e semplice che dilungarsi in anacronistiche critiche etiche.
Che poi francè,mica sono io il don Abbondio della situazione:
lo saranno al massimo tutti gli ignoranti che rivolgono delle critiche come le abbiamo viste fin ora.
Che poi Alien,io ritengo più ignorante chi non rimembra il sacrosanto principio di autodeterminazione piuttosto di uno che fuma.
E allora come bisogna definire i fumatori, se non ignoranti?
Bisogna compatirli, perchè non riescono ad astenersi?
Son d'accordo sul fatto che è eccessivo fare prediche e roba varia, ma quello che proprio non capisco è cosa spinge una persona a fumare, soprattuto quando si sa che fa solo male!

Francè stai dicendo abbastanza cavolate, cerca di smetterla...non posso andare a rompere le palle ad un fumatore che sta per i cassi propri...

SONGOKUTHESTRONGEST
24-05-2009, 16:08
Forse nessuno di noi doveva esprimere la propria ideea,la discussione chiede che sigarette fumano gli altri non certo di criticare i fumatori,ognuno della sua vita fa quello che vuole e è in grado di ascoltare quello che dicono gli altri o di non farlo.

francescoc
24-05-2009, 16:10
Son d'accordo sul fatto che è eccessivo fare prediche e roba varia, ma quello che proprio non capisco è cosa spinge una persona a fumare, soprattuto quando si sa che fa solo male!

Ma se uno fuma , cavoli suoi no ? La maggiorparte lo fa per farsi vedere, altri per ripicca, altir perchè non trovano un'alternativa, solo pochi per piacere di fumare, ma di certo quest'ultimi non fumerebbero sigarette xD
Mai letto Svevo "la coscienza di zeno" ? ;) Li potresti farti una idea.
Fatto sta che per me possono fumare , basta che nn non rompano al prossimo , cosa che puntualmente fa la maggior parte.

Francè stai dicendo abbastanza cavolate, cerca di smetterla...non posso andare a rompere le palle ad un fumatore che sta per i cassi propri...

eddaje ma sai leggere? LEggi cosa ho scritto perfavore. Io ho detto che a me (magari sono sfigato o sono un maggnete) di solito mi vengono vicino a fumare e mi rompono, io ci sto alla larga da chi fuma. E mi sembra assurdo che sia io che devo andarmene , invece siete voi che nn dovete avvicinarvi agli altri non fumatori

Goku_Ssj_2
24-05-2009, 16:12

Ma perchè scusa un fumatore deve essere per forza ignorante scusa?
Uno che fuma per piacere,e se ne assume i rischi è ignorante?
Allora Alien bisognerebbe estendere la categoria a tutti coloro i quali pongono in essere comportamenti contrari alla vita.
Fammi il piacere dai,questa intolleranza e questa presunzione è completamente fuori luogo,soprattutto per un ragazzo intellignte come te.

Sasukedestiny
24-05-2009, 16:13
Ma se uno fuma , cavoli suoi no ? La maggiorparte lo fa per farsi vedere, altri per ripicca, altir perchè non trovano un'alternativa, solo pochi per piacere di fumare, ma di certo quest'ultimi non fumerebbero sigarette xD
Fatto sta che per me possono fumare , basta che nn non rompano al prossimo , cosa che puntualmente fa la maggior parte.

eddaje ma sai leggere? LEggi cosa ho scritto perfavore. Io ho detto che a me (amagri sono sfigato o sono un maggnete) di solito mi vengono vicino a fumare e mi rompono, io ci sto alla larga da chi fuma

Veramente bello, la morte del padre è molto significativa.

Goku_Ssj_2
24-05-2009, 16:16

eddaje ma sai leggere? LEggi cosa ho scritto perfavore. Io ho detto che a me (magari sono sfigato o sono un maggnete) di solito mi vengono vicino a fumare e mi rompono, io ci sto alla larga da chi fuma. E mi sembra assurdo che sia io che devo andarmene , invece siete voi che nn dovete avvicinarvi agli altri non fumatori
Mi spiegheresti gentilmente quali dati ti autorizzano ad avere un parere così autoritativo in merito?

francescoc
24-05-2009, 16:19
Mi spiegheresti gentilmente quali dati ti autorizzano ad avere un parere così autoritativo in merito?

Semplice. Io vedo uno che fuma, non vado vicino a lui e gli chiedo di smettere di fumare se mi da fastidio.

Io sono seduto o me ne sto per conto mio.Perchè devi tu fumatore venire vicino a me e fumarmi vicino ? Perchè dovrei io allontanarmi se tu vuoi continuare a fumare?

Goku_Ssj_2
24-05-2009, 16:21
Semplice. Io vedo uno che fuma, non vado vicino a lui e gli chiedo di smettere di fumare se mi da fastidio.

Io sono seduto o me ne sto per conto mio.Perchè devi tu fumatore venire vicino a me e fumarmi vicino ? Perchè dovrei io allontanarmi se tu vuoi continuare a fumare?

Insomma è un parere personale,ed in quanto tale totalmente privo di autorità,dato che abbiamo gli stessi diritti.
I problemi e la morale sono cose personali,irrilevanti verso terzi.

Alien_92
24-05-2009, 16:21
Ma perchè scusa un fumatore deve essere per forza ignorante scusa?
Uno che fuma per piacere,e se ne assume i rischi è ignorante?
Allora Alien bisognerebbe estendere la categoria a tutti coloro i quali pongono in essere comportamenti contrari alla vita.
Fammi il piacere dai,questa intolleranza e questa presunzione è completamente fuori luogo,soprattutto per un ragazzo intellignte come te.
Non si tratta di essere intollerante, se non quando sono i fumatori a rompere, limitando la mia libertà.
Quello che sto cercando di dire, è che non mi spiego cosa diamine giustifica il dubbio piacere del fumo, quando è assodato che fa solo male...cosa ci provate?
Perchè vi fate del male? Bah..

fedeolly
24-05-2009, 16:23
Francè, il punto è che non stai più parlando di fumatori e non fumatori, il tuo discorso potrebbe valere anche per uno che fa casino, per uno che puzza o per una racchia che ci prova con te. Qua si parla di persone educate e persone maleducate ormai, quindi o aprite un topic e lo chiamate "bon ton" oppure la chiudiamo qua e amici come prima.

francescoc
24-05-2009, 16:24
Insomma è un parere personale,ed in quanto tale totalmente privo di autorità,dato che abbiamo gli stessi diritti.
I problemi e la morale sono cose personali,irrilevanti verso terzi.

Ma scherzi? Secondo te è giusto che sia io ad allontanarmi se un fumatore si avvicina a me e continua a fumare anche dopo che gli chiedi se può smettere fumare?

Goku_Ssj_2
24-05-2009, 16:26
Non si tratta di essere intollerante, se non quando sono i fumatori a rompere, limitando la mia libertà.
Quello che sto cercando di dire, è che non mi spiego cosa diamine giustifica il dubbio piacere del fumo, quando è assodato che fa solo male...cosa ci provate?Perchè vi fate del male? Bah..

Ecco Alien,vedi che la tua presunzione è del tutto fuori luogo?
Puoi mai portare avanti queste battaglie senza avere nessun dato in tuo possesso?
Cioè,tu arrivi a pensare che chiunque fumi sia indiscriminatamente stupido ed ignorante.
Ma ti rendi conto della pateticità della cosa?
E perchè scusa poi,tu non limiti parimenti la libertà dei fumatori?
Davanti a certi pensieri io rimango veramente allibito giuro.....
Comunque,direi che dopo quanto detto da fedeolly il discorso è chiuso.

francescoc
24-05-2009, 16:26
Francè, il punto è che non stai più parlando di fumatori e non fumatori, il tuo discorso potrebbe valere anche per uno che fa casino, per uno che puzza o per una racchia che ci prova con te. Qua si parla di persone educate e persone maleducate ormai, quindi o aprite un topic e lo chiamate "bon ton" oppure la chiudiamo qua e amici come prima.

Giustissimo ma tutto sto OT è nato da una tua affermazione

e dalla mia risposta

Dipende , quando uno è seduto bello tranquillo e vicinoa te si siede un fumatore che si accende una sigaretta e il fumo ti viene addosso, rompete.

Che avete confutato dicendo che in quel caso devo essere comunque io ad allontanarmi.

Allora di che quel tipo di fumatore è maleducato e che rompe al prossimo, non vedo cosa ci sia di sbagliato

Goku_Ssj_2
24-05-2009, 16:27
Ma scherzi? Secondo te è giusto che sia io ad allontanarmi se un fumatore si avvicina a me e continua a fumare anche dopo che gli chiedi se può smettere fumare?

Ma scherzi tu per caso?
Non c'è nessun divieto,tutto ciò è basato su una patetica ed effimera presunzione morale.
All'aperto posso anche fumarti in faccia,e tu non mi puoi dire nulla,se non che sono un cafone.
E come abbiamo avuto modo di vedere quest'ultimo costituisce un altro discorso.

francescoc
24-05-2009, 16:29
Ma scherzi tu per caso?
Non c'è nessun divieto,tutto ciò è basato su una patetica ed effimera presunzione morale.
All'aperto posso anche fumarti in faccia,e tu non mi puoi dire nulla,se non che sono un cafone.E come abbiamo avuto modo di vedere quest'ultimo costituisce un altro discorso.

Cafone = che rompi le balle. Come sostenevo io. Mi sa che non hai letto bene quel che ho detto all'inzio, spiegato bene nel mio penultimo post

Alien_92
24-05-2009, 16:30
Ecco Alien,vedi che la tua presunzione è del tutto fuori luogo?
Puoi mai portare avanti queste battaglie senza avere nessun dato in tuo possesso?
Cioè,tu arrivi a pensare che chiunque fumi sia indiscriminatamente stupido ed ignorante.
Ma ti rendi conto della pateticità della cosa?
E perchè scusa poi,tu non limiti parimenti la libertà dei fumatori?
Davanti a certi pensieri io rimango veramente allibito giuro.....
Comunque,direi che dopo quanto detto da fedeolly il discorso è chiuso.
Non sto dicendo che chiunque fumi è ignorante Goku, lo sto chiedendo a te...secondo te, da persona intelligente, cosa spinge a fumare?
Cosa, porca miseria, perché una persona sana deve ammalarsi per una cosa che sa faccia male?!!

francescoc
24-05-2009, 16:31
Non sto dicendo che chiunque fumi è ignorante Goku, lo sto chiedendo a te...secondo te, da persona intelligente, cosa spinge a fumare?
Cosa, porca miseria, perché una persona sana deve ammalarsi per una cosa che sa faccia male?!!

Siamo uomini, basta questo per dire tutto.

Goku_Ssj_2
24-05-2009, 16:31
Cafone = che rompi le balle. Come sostenevo io. Mi sa che non hai letto bene quel che ho detto all'inzio, spiegato bene nel mio penultimo post

Ma sei fissato con il fatto che non leggiamo i tuoi post? :lol:
Ho letto eccome francè,ed in quel che hai detto non c'è niente da dire,se non che se ti da fastidio sono problemi tuoi personali,così come del fumatore che si rovina,tutto qui.
Anzi,io più che dire "è giusto che",direi "è corretto che",dato che in merito non esiste nulla di giusto ed ingiusto grazie a dio.

Perchè niente può eguagliare il piacere di una sigaretta dopo cena o dopo il caffè,per come la vedo io.
Niente aiuta nei momenti di tensione,prendi un pre-esame,come una sigaretta.
Perchè è piacevole quando scambi 2 chiacchere con amici.
Infine,perchè provoca dipendenza,e per altri motivi che poi variano di soggetto in soggetto.
E perchè soprattutto la sigaretta assolve a fini calmanti,anche se a dir la verità è più autosuggestione che altro,ma anche questo è un altro discorso.

francescoc
24-05-2009, 16:36
Ho letto eccome francè,ed in quel che hai detto non c'è niente da dire,se non che se ti da fastidio sono problemi tuoi personali,così come del fumatore che si rovina,tutto qui.
Anzi,io più che dire "è giusto che",direi "è corretto che",dato che in merito non esiste nulla di giusto ed ingiusto grazie a dio.

Saranno problemi miei , ma resta il fatto che quei fumatori rompono. E voi mi avete confutato quando ho confutato (oO) la frase di fede, ossia che i mutaori non rompono ai non fumatori, cosa del tuttto falsa, dandomi del cretino ( o spara-******e)

Alien_92
24-05-2009, 16:36

Perchè niente può eguagliare il piacere di una sigaretta dopo cena o dopo il caffè,per come la vedo io.
Niente aiuta nei momenti di tensione,prendi un pre-esame,come una sigaretta.
Perchè è piacevole quando scambi 2 chiacchere con amici.
Infine,perchè provoca dipendenza,e per altri motivi che poi variano di soggetto in soggetto.
E perchè soprattutto la sigaretta assolve a fini calmanti,anche se a dir la verità è più autosuggestione che altro,ma anche questo è un altro discorso.
Oooh, ma se parte tutto dal cervello, anche il piacere, perché non riuscite ad astenervi?
Non so proprio come pensarla, se arrabbiarmi con voi o se disprezzarvi...come dovrei reagire dopo avere perso più parenti a causa del fumo?!

Goku_Ssj_2
24-05-2009, 16:39
Oooh, ma se parte tutto dal cervello, anche il piacere, perché non riuscite ad astenervi?
Non so proprio come pensarla, se arrabbiarmi con voi o se disprezzarvi...come dovrei reagire dopo avere perso più parenti a causa del fumo?!

Chi non ha perso parenti a causa del fumo Alien???
E poi,vedi che non sei ben informato.
La nicotina provoca dipendenza fisica ed anche psicologica.
E non è affatto facile smettere di fumare,solo chi ci passa lo sa.
E poi io non riesco neanche a contemplare che un atteggiamento di una persona nei confronti di un fumatore possa esplicarsi esclusivamente in rabbia o disprezzo....
A dire il vero,quest'ultima tua espressione è anche abbastanza grave.
Saranno problemi miei , ma resta il fatto che quei fumatori rompono. E voi mi avete confutato quando ho confutato (oO) la frase di fede, ossia che i mutaori non rompono ai non fumatori, cosa del tuttto falsa, dandomi del cretino ( o spara-******e)

Si francè,ma quello non è un problema di fumatore-non fumatore.
E' un problema di educazione,che può essere con il fumo così come con l'alcohol e 1000 altre cose.
Più che altro fede diceva che noi fumatori non veniamo a dirvi che voi siete stupidi,mentre viceversa è successo.
E questo mi pare innegabile,guarda tutte le ******e che sono state dette nelle pagine precedenti e dimmi se è normale.
Tu non ti saresti in******o? (domanda retorica,dato che t'in***** per tutto!) :lol: :laugh:

Alien_92
24-05-2009, 16:46
E poi io non riesco neanche a contemplare che un atteggiamento di una persona nei confronti di un fumatore possa esplicarsi esclusivamente in rabbia o disprezzo....

E' un problema di educazione,che può essere con il fumo così come con l'alcohol e 1000 altre cose.
Più che altro fede diceva che noi fumatori non veniamo a dirvi che voi siete stupidi,mentre viceversa è successo.
E questo mi pare innegabile,guarda tutte le ******e che sono state dette nelle pagine precedenti e dimmi se è normale.
Tu non ti saresti in******o? (domanda retorica,dato che t'in***** per tutto!) :lol: :laugh:
Lo so Goku, lo so...
Sbaglio, e a prescindere dal rendermene conto o no, non riesco a reagire diversamente..
E' più forte di me, sono stato toccato troppo da vicino per pensarci lucidamente
Cavolo, certo che ho degli alti e bassi incredibili, mentre me ne frego di chi fuma, a momenti gli salto addosso...vabeh, lasciamo perdere va, sto perdendo la mia stupida serenità che mi salva dalla depressione..xD

Goku_Ssj_2
24-05-2009, 16:49
Lo so Goku, lo so...
Sbaglio, e a prescindere dal rendermene conto o no, non riesco a reagire diversamente..
E' più forte di me, sono stato toccato troppo da vicino per pensarci lucidamente
Cavolo, certo che ho degli alti e bassi incredibili, mentre me ne frego di chi fuma, a momenti gli salto addosso...vabeh, lasciamo perdere va, sto perdendo la mia stupida serenità che mi salva dalla depressione..xD

Ho capito,però non è giusto attaccare così delle altre persone per dei motivi personali,o chiudersi a riccio,dovresti rendertene conto.
Sicuramente non sei l'unico ad aver perso parenti per il fumo,io ad esempio ho perso gia mio nonno e mio zio.
Ma il principio di autodeterminazione è supremo,ed è giusto che sia così.

francescoc
24-05-2009, 16:49

Io lo sarei , ma me la prenderei con quelli che me lo hanno dato

Goku_Ssj_2
24-05-2009, 16:51
Io lo sarei , ma me la prenderei con quelli che me lo hanno dato

Ed infatti il mio commento sdegnato di qualche pagina prima non riguardava di certo te.
Però comunque hai anche esagerato in alcune cose,e mi sembrava giusto confutarli.
Soprattutto perchè battibecchi del genere su questo foro non capitavano da molto tempo ormai,e la cosa mi fa molto piacere!

francescoc
24-05-2009, 16:53
Ed infatti il mio commento sdegnato di qualche pagina prima non riguardava di certo te.
Però comunque hai anche esagerato in alcune cose,e mi sembrava giusto confutarli.Soprattutto perchè battibecchi del genere su questo foro non capitavano da molto tempo ormai,e la cosa mi fa molto piacere!

Ma **** ! xD

KibithSSJ
24-05-2009, 17:30

Il fumo crea dipendenza, e purtroppo è un qualcosa che è impossibile da placare con facilità, perchè quando smetti vai in crisi d'astinenza, che è la reazione (chimica?) del corpo quando non è più a contatto con la nicotina. è una situazione così sgradevole che poi i fumatori sono "costretti" a riprendere di fumare per non rifare quella avventura.
Ora vabbeh che ci sono mille metodi nuovi, ma è sempre una questione di forza di volontà enorme. Ci vuole proprio una forza d'animo tremenda per smettere di fumare.
Pure mia madre ha avuto un esperienza allucinante, e purtroppo ha avuto un cancro ai polmoni... intervento... asportazione dell'intero polmone destro.
è stato un periodaccio.

super17
24-05-2009, 17:41

Beh Goku, è vero che non è facile smettere di fumare, ma è anche vero che se non si prova è impossibile. Molti che dicono di non riuscire a smettere non hanno nemmeno provato. Sia ben chiaro che non parlo di te, il mio post è riferito solo alla tua affermazione.
Per quanto riguarda il fatto dei non fumatori che si permettono di criticare o addirittura insultare i fumatori, beh, sono totalmente d'accordo con te, mentre per il fatto del se "i fumatori siano ignoranti o no" secondo me dipende cosa si intende per ignoranti, personalmente "un fumatore è ignorante" lo interpreto come "conosce le conseguenze causate dal fumo ma le ignora".
Ma io alla fine cosa c'entro in 'sta discussione? xD

Lilde
24-05-2009, 18:23
Ho 10 anni e ovviamente nn fumo, ma so ke e' una cosa bruttissima.
Il fumo uccide.

Quetzacoatl
24-05-2009, 19:50
io ho 18 anni e fumo quasi un pacchetto al giorno:nono:sono consapevole di quello che faccio...Francamente penso che uno qualche vizzietto se lo può concedere,come tanti hanno giustamente detto ci sono cose peggiori:updown:,insomma ogniuno si crea e si sceglie la propria vita....

USSJ2Trunks
24-05-2009, 21:04
io ho 18 anni e fumo quasi un pacchetto al giorno:nono:sono consapevole di quello che faccio...Francamente penso che uno qualche vizzietto se lo può concedere,come tanti hanno giustamente detto ci sono cose peggiori:updown:,insomma ogniuno si crea e si sceglie la propria vita....

complimenti... se farsi del male lo consideri un vizietto...

fedeolly
24-05-2009, 21:05
se facesse bene non sarebbe un vizio .-.

Quetzacoatl
24-05-2009, 21:26
indubbiamente hai ragione chi fuma si fa del male...e anche scritto sul pacchetto a mo di presa per il ****....angel:ma fidati di me qualsiasi vizio è nocivo....il trucco è averne pochi e sperare in bene,o avere cosi tante palle da evitarli......

USSJ2Trunks
24-05-2009, 21:30
se facesse bene non sarebbe un vizio .-.

x me si potrebbe ritenere il fumo un vizio se ne fumassi un 2-3 al giorno, ma con un pacchetto in 24 ore (come detto dal nuovo arrivato, il Guardian Force di FF8 :)) è + di un vizio.

indubbiamente hai ragione chi fuma si fa del male...e anche scritto sul pacchetto a mo di presa per il ****....ma fidati di me qualsiasi vizio è nocivo....il trucco è averne pochi e sperare in bene,o avere cosi tante palle da evitarli......io credo che sarebbe meglio salvaguardare la propria salute, fumare fa male e basta.

Quetzacoatl
24-05-2009, 21:41
ehhh ehh è qui che ti volevo!!!...2o 3 sono uno sfizio..ma un pacchetto al giorno è un vizio..un'abitudine...!!quanti di noi iniziano con 1(offerta)e poi 2 3 4 5 6...pacchetto da 10...e poi da 20!!e poi le stecche :)ma te continua a pensarla così che fai benissimo...(mi fa piacere sapere che hai giocato a FFVIII il migliore secondo me)
...

The_G
24-05-2009, 21:46
Ah beh, a quanto pare sono quello che fuma di più qua dentro...ne fumerei una 15ina al giorno, peccato che il pacchetto da 10 mi dura fino alle 4, perciò non le posso fumare.
Ancora non ho provato a smettere, probabilmente proverò quest'estate, quando andrò a lavorare con mio padre (Che non deve saperlo assolutamente, perciò sfrutterò la sua presenza come spauracchio).

Quetzacoatl
24-05-2009, 21:49
e lo stato si fotte i soldidark:dark:...io ho resistito nove giorni a non fumare e poi me le sognavo di notte..roba da tossici

USSJ2Trunks
24-05-2009, 21:50
ehhh ehh è qui che ti volevo!!!...2o 3 sono uno sfizio..ma un pacchetto al giorno è un vizio..un'abitudine...!!quanti di noi iniziano con 1(offerta)e poi 2 3 4 5 6...pacchetto da 10...e poi da 20!!e poi le stecche :)ma te continua a pensarla così che fai benissimo...(mi fa piacere sapere che hai giocato a FFVIII il migliore secondo me)
...

ti consiglio di provare a diminuirle, farai del bene solo a te stesso e risparmi un casino di soldi. (anche x me è il n°1, dal 7 al 12 li ho collaudati tutti)

Ah beh, a quanto pare sono quello che fuma di più qua dentro...ne fumerei una 15ina al giorno, peccato che il pacchetto da 10 mi dura fino alle 4, perciò non le posso fumare.
Ancora non ho provato a smettere, probabilmente proverò quest'estate, quando andrò a lavorare con mio padre (Che non deve saperlo assolutamente, perciò sfrutterò la sua presenza come spauracchio).bravo, ottima decisione. potrebbe essere l'occasione giusta non dico x smettere ma x diminuire, così in futuro forse ti toglierai il vizio.

mio padre era un accanito fumatore, 1 pacchetto mezzo al giorno se lo fumava di sicuro. poi, quando i medici gli hanno detto chiaramente che se avesse continuato sarebbe morto, è riuscito a smettere ed ora gli da anche molto fastidio sentire l'odore delle sigarette e la gente che fuma.

The_G
24-05-2009, 21:55
Ma che me ne frega della salute, smetterò perchè se ne vanno un sacco di soldi che non mi creerebbero problemi quando devo comprare i preservativi :laugh:

Quetzacoatl
24-05-2009, 22:07
sono pochi quelli che smettono...ci vuole tanta forza di volontà!prendo me stesso come esempio,senza sigaretta dopo il caffè(altro vizio)....sclererei!!

Ma che me ne frega della salute, smetterò perchè se ne vanno un sacco di soldi che non mi creerebbero problemi quando devo comprare i preservativi :laugh:

Fai prendere la pillola alla tua ragazza così i soldi li spende le:nuts::nuts::nuts::nuts:

The_G
24-05-2009, 22:14
Non ce l'ho la ragazza, non mi interessa, preferisco le storielle. E NESSUNA ragazza prenderebbe la pillola, fanno ingrassare perciò non ci provo nemmeno a proporle :laugh:

Quetzacoatl
24-05-2009, 22:28
Dipende la mia ragazza ha perso 10 kg da quando la prende...cmq se vai a storielle fai bene ad usarli con il *****io che c'e in giro rischi di prenderti la sifilide....va be lassamo stà..fumiamoci una siga che è meglio!!!!

USSJ2Trunks
24-05-2009, 23:10

è cmq un buon motivo x smettere.

BardackIsBack
25-05-2009, 00:50
Vecchia storia,comunque prima Merit
Ora ho smesso da quasi 2 anni

MetalOzzy
25-05-2009, 03:02
Qui si va sul ridicolo ora,mi sembra che si chiedeva solo che tipo di sigarette fumate,non vi ha chiesto paternali perchè penso lo sappia che fa male,e scusate se lo dico ma i non fumatori non dovevano manco aprirlo il topic leggendo il titolo,se il titolo era "Il fumo uccide,smettiamo" o cose simili in quel caso potevano partire discorsi come quelli postati qui.

PunKarre
27-05-2009, 00:06
Ultimamente sono passato dalla Marlboro Light alle Lucky Strike. *O*

Martasupersayan
01-06-2009, 16:50
fino a qualche anno fa le Philip Morris

DBZ666
03-06-2009, 12:22
Ha ragione Metalozzy e soprattutto Goku_94....il topic era chiesto per sapere che sigarette fumate non per critiche....l'avete avuta buona che il mod non vi ha bannati tutti che siete andati tutti in OT

fdoro
03-06-2009, 13:01
Dato che si potrebbe considerare in topic anche le sigarette che si fumavano in passato dico la mia...

Fino a 1-2 anni prima di smettere (2002) fumavo le "Morte Sicura", almeno lasciavo i soldi in Italia... Pero' prendevo quelle in pacchetto rigido che, puo' sembrare strano, sono nettamente diverse da quelle in pacchetto morbido proprio a livello di miscela. Le morbide sono molto piu' "secche", mi parevano fatte con la paglia. Sempre che le facciano ancora.

Poi appunto con l'intenzione di smettere sono passato alle "1". Sono una categoria di sigarette con al massimo 1 milligrammo di nicotina. C'erano varie marche che ne facevano, MS, Merit, Philip Morris e Rothmans. Ho scelto proprio queste ultime perche' erano le migliori come gusto ma dopo un anno circa che le fumavo con soddisfazione hanno smesso di farle e allora alternavo Merit e PM; le MS 1 sono (erano?) fetenti. Penso comunque che le "1" siano un buon passo in previsione di smettere. All'inizio si "sentono" poco ma si mantiene tutta la ritualita' della sigaretta e poi ci si fa l'abboccato e sono godibili anche come sigarette.

Ciao!

The_G
03-06-2009, 13:22
Dato che si potrebbe considerare in topic anche le sigarette che si fumavano in passato dico la mia...

Fino a 1-2 anni prima di smettere (2002) fumavo le "Morte Sicura", almeno lasciavo i soldi in Italia... Pero' prendevo quelle in pacchetto rigido che, puo' sembrare strano, sono nettamente diverse da quelle in pacchetto morbido proprio a livello di miscela. Le morbide sono molto piu' "secche", mi parevano fatte con la paglia. Sempre che le facciano ancora.

Poi appunto con l'intenzione di smettere sono passato alle "1". Sono una categoria di sigarette con al massimo 1 milligrammo di nicotina. C'erano varie marche che ne facevano, MS, Merit, Philip Morris e Rothmans. Ho scelto proprio queste ultime perche' erano le migliori come gusto ma dopo un anno circa che le fumavo con soddisfazione hanno smesso di farle e allora alternavo Merit e PM; le MS 1 sono (erano?) fetenti. Penso comunque che le "1" siano un buon passo in previsione di smettere. All'inizio si "sentono" poco ma si mantiene tutta la ritualita' della sigaretta e poi ci si fa l'abboccato e sono godibili anche come sigarette.

Ciao!

Sisi, le MS morbide le fanno ancora.
Mio padre fuma le MS, a volte gliele rubo, però fanno davvero schifo, è come respirare il fumo da una ciminiera, sanno di...boh, comunque fanno schifo.
Ci sono ancora alcune marche che fanno sigarette a basso contenuto di nicotina, catrame e monossido, però se posso dire la mia sono più leggere dell'aria e non si sentono, una volta comprai un pacchetto di philip morris ligth...non erano a "1" ma a "4" eppure dovevo fumarne due insieme, se no mi innervosivo solo perchè tiravo ma in realtà non tiravo niente :laugh: