View Full Version : Calcio: Campionato, Coppe e Calcio Mercato
Pages :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
Fabio Grosso è giunto alla Juventus in cambio di 2 milioni di euro pagabili in tre rate annuali, ed il suo valore potrà aumentare FINO ad un milione in base ai titoli conseguiti in questa stagione.
Il giocatore ha siglato un contratto triennale.
Benvenuto, Fabio! http://www.j1897network.com/forum/style_emoticons/default/rulez.gif
USSJ2Trunks
31-08-2009, 20:30
Fabio Grosso è giunto alla Juventus in cambio di 2 milioni di euro pagabili in tre rate annuali, ed il suo valore potrà aumentare FINO ad un milione in base ai titoli conseguiti in questa stagione.
Il giocatore ha siglato un contratto triennale.
Benvenuto, Fabio! http://www.j1897network.com/forum/style_emoticons/default/rulez.gif
non x essere pignolo ma ho appena finito di leggere che la Juve ha versato nelle casse del Lione 2,5 mln.
non x essere pignolo ma ho appena finito di leggere che la Juve ha versato nelle casse del Lione 2,5 mln.
Vai su Juventus.com o su olweb.fr, e leggi. xD
Primo goal di Ibrahimovic con la maglia del Barça.
gokukaioken
01-09-2009, 08:02
grande fiorentina! jovetic è veramente una bomba, allo stadio facevamo i cori per lui ogni 5 secondi! :laugh:
però devo dire che diego è davvero forte (com'è tozzo quando corre! :laugh: ), mentre per felipe melo resto dell'idea che vi abbian truffato: 25 milioni sono troppi, è un buon giocatore ma non un fenomeno. in più diverse partite ha giocato davvero male, tipo contro il lecce (penultima di campionato) il retropassaggio (diventato un filtrante per tiribocchi) l'ha fatto lui e ci ha causato il gol. e menomale che poi è stato esplulso, altrimenti non entrava jorgensen, non segnava, e a quest'ora in champions c'era il genoa.
per l'inter diciamo che al milan gli ha fatto il ****. certo che seedorf poteva muoversi a fare il cambio: calzini tirati giù, canottiera, mocassini, e poi era disteso bello comodo, ci è voluta mezz'ora perchè si preparasse :laugh:
però povero gattuso ora dovrà star fermo un pò.
grosso alla juvetus sono contento: cosi' il lione ha già perso un giocatore, peccato solo che è finito il calciomercato, speravo lo spompeggiassero un altro pò.
Il progetto-Sensi è ben congeniato: dopo essere a 0 punti dopo due giornate, ora arriva Ranieri sulla panchina.
Devo dire che è una scelta molto acuta. http://f.imagehost.org/0171/48_6.png
Probabilmente verrà ufficializzato domani.
USSJ2Trunks
01-09-2009, 10:54
Il progetto-Sensi è ben congeniato: dopo essere a 0 punti dopo due giornate, ora arriva Ranieri sulla panchina.
Devo dire che è una scelta molto acuta. http://f.imagehost.org/0171/48_6.png
Probabilmente verrà ufficializzato domani.
che l'era Spalletti fosse finita era chiaro già dalla fine della scorsa stagione, ma mandarlo via a stagione iniziata può essere un rischio. anche se l'ormai quasi ex-allenatore giallorosso ha detto che la squadra non lo segue più, quindi un avvicendamento in panchina appare necessario.
detto questo sono perplesso tanto quanto te sulla scelta di Ranieri, ma essendo romano de Roma forse hanno pensato che può essere la scelta giusta.
Spalletti è molto è meglio di Ranieri.
USSJ2Trunks
01-09-2009, 11:03
ma il suo tempo alla Roma è finito. dovevano cambiarlo già a fine stagione ed invece hanno preferito riconfermarlo, ma era abbastanza chiaro che il rapporto con la società non era più solido come un tempo.
Matteo91
01-09-2009, 12:12
Spalletti si è ufficialmente dimesso dalla carica di allenatore della Roma!
USSJ2Trunks
01-09-2009, 12:18
Spalletti si è ufficialmente dimesso dalla carica di allenatore della Roma!
l'idillio durato 1 lustro è ufficialmente finito. x la Roma inizia l'era Ranieri, ma secondo me i risultati non saranno un gran che.
mic_roxas
01-09-2009, 12:59
Non c'entra, è già il fatto del cambiamento che è positivo.
Matteo91
01-09-2009, 13:25
l'idillio durato 1 lustro è ufficialmente finito. x la Roma inizia l'era Ranieri, ma secondo me i risultati non saranno un gran che.
Ma non per colpa di Ranieri...
NnNnPiPpO
01-09-2009, 15:05
Sono contento x il gol di Ibra....http://g.imagehost.org/0920/83.gif
E quel furbone di Mourinho era in tribuna al Camp Nou...http://g.imagehost.org/0753/12_2.gif
Ranieri alla Roma...http://f.imagehost.org/0085/89.gif
No comment.
USSJ2Trunks
01-09-2009, 15:09
Ma non per colpa di Ranieri...
se le cose andranno male la responsabilità maggiore l'avrà sicuramente la squadra.
NnNnPiPpO
01-09-2009, 15:18
se le cose andranno male la responsabilità maggiore l'avrà sicuramente la squadra.
Infatti...
PS. la colpa è tutta di Rosella Sensi...ki crede di essere...?? nn ha comprato proprio nulla di buoni giocatori....SPALLETTI nn ha nessuna colpa...ha fatto bene Spalletti a dimettersi...a mio parere...
Adesso SPALLETTI potrebbe andare ma davvero al Milan..solo se Leonardo farà 1 brutta figura....
USSJ2Trunks
01-09-2009, 15:23
Infatti...
PS. la colpa è tutta di Rosella Sensi...ki crede di essere...?? nn ha comprato proprio nulla di buoni giocatori....SPALLETTI nn ha nessuna colpa...ha fatto bene Spalletti a dimettersi...a mio parere...
Adesso SPALLETTI potrebbe andare ma davvero al Milan..solo se Leonardo farà 1 brutta figura....
diciamo che l'unica colpa della famiglia Sensi è quella di essere indebitati fino al collo, ecco xkè non hanno potuto fare un mercato dignitoso. avrebbero dovuto accellerare i tempi x la cessione della società ed invece hanno solo perso il loro tempo con Fioranelli.
già penso anche io che il prossimo anno Spalletti potrebbe andare al Milan, sempre ammesso che Leonardo deluda le aspettative e che il pelatone non chieda un ingaggio troppo elevato xkè si sa, Silvio non ha intenzione di spendere molto in ingaggi.
NnNnPiPpO
01-09-2009, 15:40
diciamo che l'unica colpa della famiglia Sensi è quella di essere indebitati fino al collo, ecco xkè non hanno potuto fare un mercato dignitoso. avrebbero dovuto accellerare i tempi x la cessione della società ed invece hanno solo perso il loro tempo con Fioranelli.
già penso anche io che il prossimo anno Spalletti potrebbe andare al Milan, sempre ammesso che Leonardo deluda le aspettative e che il pelatone non chieda un ingaggio troppo elevato xkè si sa, Silvio non ha intenzione di spendere molto in ingaggi.
Vero vero...ma anke l'hanno scorso hanno fatto un mercato a terra....cioè quasi niente di giocatori bravi presi....
Se Spalletti costa troppo x loro...allora sarà Donadoni il nuovo allenatore del Milan uno dei 2 andrà al Milan....sono quasi sicuro ke Donadoni farà brutta figura con il napoli anke se ha fatto un buon mercato....ma Donadoni nn è 1 gran allenatore a mio parere
USSJ2Trunks
01-09-2009, 15:51
Vero vero...ma anke l'hanno scorso hanno fatto un mercato a terra....cioè quasi niente di giocatori bravi presi....
Se Spalletti costa troppo x loro...allora sarà Donadoni il nuovo allenatore del Milan uno dei 2 andrà al Milan....sono quasi sicuro ke Donadoni farà brutta figura con il napoli anke se ha fatto un buon mercato....ma Donadoni nn è 1 gran allenatore a mio parere
anche l'anno scorso il problema era sempre lo stesso e lo sarà fino a quando non avranno pagato i 200/300 mln di debiti a Uncredit (non ricordo di preciso quanto gli deve, cmq una delle 2 cifre).
già, è probabile che punterebbe di nuovo su qualcuno che ha fatto la storia del Milan ma con + esperienza rispetto a Leonardo. Donadoni potrebbe essere una delle scelte anche se discutibile. ci sono anche le ipotesi Van Basten e Rjkaard.
NnNnPiPpO
01-09-2009, 16:06
anche l'anno scorso il problema era sempre lo stesso e lo sarà fino a quando non avranno pagato i 200/300 mln di debiti a Uncredit (non ricordo di preciso quanto gli deve, cmq una delle 2 cifre).
già, è probabile che punterebbe di nuovo su qualcuno che ha fatto la storia del Milan ma con + esperienza rispetto a Leonardo. Donadoni potrebbe essere una delle scelte anche se discutibile. ci sono anche le ipotesi Van Basten e Rjkaard.
Si certo...Era meglio se Rosella Sensi cedeva la sua Roma....xkè se continua a fare cosi (cioè vendere i bravi tipo Chivu-Mancini-Aquilani..ecc e poi nn compra niente) la Roma farà1 brutta fine...è ridotta molto male...
Cmq spero ke si riprenderà come 1 grande squadra....Magari...
Esatto uno di loro dovrebbe andare al Milan di sicuro.....:)
Primo goal di Ibrahimovic con la maglia del Barça.
Se sbagliava da lì era da lapidare. ù.u
La Roma, dato che vuole fare sul serio, ha preso in prestito il 31enne portiere della Nazionale rumena Lobont e il giovane Fabio Zamblera del Newcastle.
Rassegnamoci: con Ranieri sarà scudetto. http://www.j1897network.com/forum/style_emoticons/default/rulez.gif
Quante risate col camaleonte in panchina, lol.
USSJ2Trunks
01-09-2009, 17:02
Se sbagliava da lì era da lapidare. ù.u
La Roma, dato che vuole fare sul serio, ha preso in prestito il 31enne portiere della Nazionale rumena Lobont e il giovane Fabio Zamblera del Newcastle.
Rassegnamoci: con Ranieri sarà scudetto. http://www.j1897network.com/forum/style_emoticons/default/rulez.gif
Quante risate col camaleonte in panchina, lol.
con 0 euro a disposizione non poteva fare altro. tra l'altro Lobont si stava già allenando a Trigoria x recuperare da un infortunio, quindi faceva già quasi parte della squadra. con Ranieri la Roma non farà gran che.
Alesana07
01-09-2009, 18:44
Il genio del calcio moderno.
http://www.youtube.com/watch?v=mXM8HudYaPs
Le bestemmie andavano a braccetto a casa mia.
Ps: Dovrei essere tornato, dovrei, almeno credo. o.o
NnNnPiPpO
01-09-2009, 19:34
Si l'avevo visto...cmq era davvero 1 bellissimo tiro...peccato ke nn era gol...xD
Eh Alesana da quanto tempo?...Bentornato....:)
Arakna_94
01-09-2009, 19:58
Spero tanto che Ibrahimovic faccia schifo al Barca.Del resto,nell'Inter dell'anno scorso solo lui c'era di decente,li,dove sono tutti fenomeni deve schiattare in panchina.Brutto Zingaro u.u
USSJ2Trunks
01-09-2009, 20:06
è stato bravissimo e sfortunatissimo.
Eighteen85
01-09-2009, 20:31
La Roma deve puntare alla Uefa e con Ranieri in panchina ce la può fare (e questo tanto per addolcire l'OT seguente xD).
Welcome Back.
..
Evvvaiiiii, è tornato :bravo: :bravo:
Orco mondo, non tornavi più :nono:
Ma dove sei stato tutto questo tempo, in colonia? lolblue:
Ciao Giannì, bentornato. tonguegre
NnNnPiPpO
02-09-2009, 14:31
Spero tanto che Ibrahimovic faccia schifo al Barca.Del resto,nell'Inter dell'anno scorso solo lui c'era di decente,li,dove sono tutti fenomeni deve schiattare in panchina.Brutto Zingaro u.u
Immagino...tanto 6 un interista....ecco il xkè...ù.ù
:lol:
Arakna_94
02-09-2009, 14:40
Immagino...tanto 6 un interista....ecco il xkè...ù.ù
Vabene se vuoi cambiare squadra,va bene che fai finta di stare bene all'Inter,va bene che veniva pagato assurdamente (mica va tanto bene).Ma che baci la maglia proprio no.Zingaro,avevano ragione gli Juventini u.u
NnNnPiPpO
02-09-2009, 15:07
Vabene se vuoi cambiare squadra,va bene che fai finta di stare bene all'Inter,va bene che veniva pagato assurdamente (mica va tanto bene).Ma che baci la maglia proprio no.Zingaro,avevano ragione gli Juventini u.u
Si certo...Ibra la bacia la maglietta del Barça...xkè lo fa apposta...x fare innervosire i tifosi interisti...a mio parere xD
Tu speri ke Ibra farà skifo con il Barça....nn credo sarà cosi....tonguegre
E' strano ke gli interisti quando ibra (all'inter) faceva dei bei gol allora dicevano ke era il + forte del mondo...e adesso dicono ke nn è buono a niente ecc...mah:laugh:
USSJ2Trunks
02-09-2009, 15:21
Si certo...Ibra la bacia la maglietta del Barça...xkè lo fa apposta...x fare innervosire i tifosi interisti...a mio parere xD
Tu speri ke Ibra farà skifo con il Barça....nn credo sarà cosi....tonguegre
E' strano ke gli interisti quando ibra (all'inter) faceva dei bei gol allora dicevano ke era il + forte del mondo...e adesso dicono ke nn è buono a niente ecc...mah:laugh:
anche io spero faccia schifo al Barça, xkè dopo tutti i soldi che ha preso da Moratti poteva anche decidere di restare x gratitudine e tentare di vincere la Champions con l'Inter. ma avendo esaurito tutte le motivazioni qui in Italia ed ha preferito andarsene, quindi bye-bye Zlatan che tanto non ci servi.
il migliore del mondo? si certo come no, è impossibile dire una cosa del genere. prima deve imparare a giocare bene a calcio anche in campo europeo e non solo in campionato, poi se ne può parlare.
NnNnPiPpO
02-09-2009, 15:32
anche io spero faccia schifo al Barça, xkè dopo tutti i soldi che ha preso da Moratti poteva anche decidere di restare x gratitudine e tentare di vincere la Champions con l'Inter. ma avendo esaurito tutte le motivazioni qui in Italia ed ha preferito andarsene, quindi bye-bye Zlatan che tanto non ci servi.
il migliore del mondo? si certo come no, è impossibile dire una cosa del genere. prima deve imparare a giocare bene a calcio anche in campo europeo e non solo in campionato, poi se ne può parlare.
Lo so lo so....cmq Ibra in realtà è 1 TRADITORE.....ti capisco bene
Xò nn potete dire ke Ibra nn sarà molto bravo..sarà uno skifo...giocherà molto male....nn dico a te....ma ai molti tifosi interisti ke dicono queste cose...xkè Ibra x me è 1 grandissimo giocatore...vedremo come giocherà veramente con il Barça
Si purtroppo era la verità....ke gli interisti dicevano cosi...ke Ibra era il migliore del mondo...ecc...
USSJ2Trunks
02-09-2009, 15:37
Lo so lo so....cmq Ibra in realtà è 1 TRADITORE.....ti capisco bene
Xò nn potete dire ke Ibra nn sarà molto bravo..sarà uno skifo...giocherà molto male....nn dico a te....ma ai molti tifosi interisti ke dicono queste cose...xkè Ibra x me è 1 grandissimo giocatore...vedremo come giocherà veramente con il Barça
Si purtroppo era la verità....ke gli interisti dicevano cosi...ke Ibra era il migliore del mondo...ecc...
beh bisogna dire le cose come stanno: Ibrahimovic è un grandissimo calciatore, un vero campione. ma x diventare il n°1 deve imparare a risultare decisivo nelle partite che contano come tutti i veri grandi campioni.
io non dico che farà schifo al Barcellona, ma glielo auguro. in mezzo a tutte quelle prime donne non sarà + lui al centro dell'attenzione e soprattutto del gioco e quindi dovrà sudare 7 camicie x fornire ottime prestazioni.
NnNnPiPpO
02-09-2009, 15:44
beh bisogna dire le cose come stanno: Ibrahimovic è un grandissimo calciatore, un vero campione. ma x diventare il n°1 deve imparare a risultare decisivo nelle partite che contano come tutti i veri grandi campioni.
io non dico che farà schifo al Barcellona, ma glielo auguro. in mezzo a tutte quelle prime donne non sarà + lui al centro dell'attenzione e soprattutto del gioco e quindi dovrà sudare 7 camicie x fornire ottime prestazioni.
Già...bisogna aspettare a vedere come giocherà con il Barça in Champions league e in campionato spagnolo.....
Esatto...deve faticare tanto ma tanto !!! se vuole veramente il pallone d'oro..:laugh:
Future_Trunks_01
02-09-2009, 21:34
Sarà peggio di Henry Thierry la prima stagione di Barça .. fidatevi .. e in champions .. ayayay... che delusioni che darà ai tifosi della sua nuova bella squadra che dice essere di gran lunga piùforte di quelle italiane .. se lo è, no di certo grazie a lui ..
USSJ2Trunks
02-09-2009, 21:58
Sarà peggio di Henry Thierry la prima stagione di Barça .. fidatevi .. e in champions .. ayayay... che delusioni che darà ai tifosi della sua nuova bella squadra che dice essere di gran lunga piùforte di quelle italiane .. se lo è, no di certo grazie a lui ..
spero ardentemente che sia così e credo che le probabilità siano alte. :nuts:
Intanto alla prima partita di campionato ha fatto un goal di testa in tuffo, da un calcio piazzato. http://www.juvefans.org/images/smilies/asd.gif
Avanti blaugrana! http://www.j1897network.com/forum/style_emoticons/default/rulez.gif
USSJ2Trunks
02-09-2009, 22:11
Intanto alla prima partita di campionato ha fatto un goal di testa in tuffo, da un calcio piazzato. http://www.juvefans.org/images/smilies/asd.gif
Avanti blaugrana! http://www.j1897network.com/forum/style_emoticons/default/rulez.gif
già, un goal che nemmeno un dilettante avrebbe sbagliato. e poi si trattava di campionato, è normale che abbia segnato. in Europa rimarrà a stecchetto. tonguegre
Future_Trunks_01
02-09-2009, 22:15
Nessuno mette in dubbio lo strapotere Barça , ma come ha guà detto SuperTrunks , quel gol lo facevo ache io bendato , trattenuto e con una gamba rotta .. Ibra fallirà , lo si è visto già in supercoppa europea ..
già, un goal che nemmeno un dilettante avrebbe sbagliato. e poi si trattava di campionato, è normale che abbia segnato. in Europa rimarrà a stecchetto. tonguegre
Be' guarda, io simpatizzo un po' per il Barça (non proprio simpatizzo: cioè, non mi dispiace quando vincono loro) e sinceramente tutte le sventure gliele auguravo prima (non hanno fatto molto effetto l0l), ora già di meno.
Comunque non diamo tutto per scontato: in Europa può far bene. Se non andava bene con l'inter la colpa era di tutta la squadra che si affidava ad un giocatore che comunque di esperienza a livello internazionale ne aveva poca.
E non mi fate riferimento alla partita cn lo Shakhtar che è stata la sua prima (se non sbaglio non ha fatto manco amichevoli, prima).
USSJ2Trunks
03-09-2009, 10:42
Be' guarda, io simpatizzo un po' per il Barça (non proprio simpatizzo: cioè, non mi dispiace quando vincono loro) e sinceramente tutte le sventure gliele auguravo prima (non hanno fatto molto effetto l0l), ora già di meno.
Comunque non diamo tutto per scontato: in Europa può far bene. Se non andava bene con l'inter la colpa era di tutta la squadra che si affidava ad un giocatore che comunque di esperienza a livello internazionale ne aveva poca.
E non mi fate riferimento alla partita cn lo Shakhtar che è stata la sua prima (se non sbaglio non ha fatto manco amichevoli, prima).
beh non è che con la Juve abbia fatto meglio in Europa, solo una volta contro il Bayern se non ricordo male e basta. Ibra ha il mal d'Europa e come ogni volta giocherà male, a maggior ragione adesso che non è più l'unico punto di riferimento ma si trova in mezzo a tante prime donne.
NnNnPiPpO
03-09-2009, 14:27
Ah si..? http://f.imagehost.org/0382/17_8.gif
Oddio continuate a parlare male di Ibra...ma nn capite ke è solo un inizio....
invece io spero ke faccia un Bel gol all'Inter....cosi imparerete....http://g.imagehost.org/0753/12_2.gif
Ma poi dimmi..di Eto'o cosa ha fatto con l'Inter...? ha giocato male pure lui... anke x lui è solo 1 inizio....quindi..http://f.imagehost.org/0085/89.gif
USSJ2Trunks
03-09-2009, 14:57
Trezeguet: a fine stagione lascio la Juve.
NnNnPiPpO
03-09-2009, 15:05
Trezeguet: a fine stagione lascio la Juve.
Be se vuole andare via...x la famiglia è giusto ke vada via....
cmq Trezeguet con la Juve ha fatto molto... sono molto onorato...insomma se va via lui...noi prenderemo un'altro al suo posto...
Insomma credo ke Trezeguet in questo campionato 09/2010 giocherà molto poco....
USSJ2Trunks
03-09-2009, 15:10
Be se vuole andare via...x la famiglia è giusto ke vada via....
cmq Trezeguet con la Juve ha fatto molto... sono molto onorato...insomma se va via lui...noi prenderemo un'altro al suo posto...
Insomma credo ke Trezeguet in questo campionato 09/2010 giocherà molto poco....
il suo tempo alla Juve secondo me è finito da un pezzo, ha solo rimandato l'addio.
NnNnPiPpO
03-09-2009, 15:14
il suo tempo alla Juve secondo me è finito da un pezzo, ha solo rimandato l'addio.
Si è vero..xkè ha avuto un brutto infortunio....poi ha avuto problemi con il Bidone tecnico Ranieri...quindi è andata malissimo x lui....
USSJ2Trunks
03-09-2009, 15:16
Si è vero..xkè ha avuto un brutto infortunio....poi ha avuto problemi con il Bidone tecnico Ranieri...quindi è andata malissimo x lui....
x la Juve sarà un pesante ingaggio in meno e quei soldi potranno essere utilizzati x prendere un ottimo attaccante.
NnNnPiPpO
03-09-2009, 15:29
x la Juve sarà un pesante ingaggio in meno e quei soldi potranno essere utilizzati x prendere un ottimo attaccante.
E' vero....:o
Alesana07
03-09-2009, 18:00
Eto'o ha giocato bene sia con il Bari sia con il Milan. Eto'o è un vero campione a differenza dello zingaro che è un campione solo quando gioca con l'Albacete o lo Sporting Gijon. u.u
Non era la prima.
invece io spero ke faccia un Bel gol all'Inter....cosi imparerete....http://g.imagehost.org/0753/12_2.gif
Ma poi dimmi..di Eto'o cosa ha fatto con l'Inter...? ha giocato male pure lui... anke x lui è solo 1 inizio....quindi..http://f.imagehost.org/0085/89.gif
Eto'o non ha giocato male...
Eto'o ha giocato bene sia con il Bari sia con il Milan. Eto'o è un vero campione a differenza dello zingaro che è un campione solo quando gioca con l'Albacete o lo Sporting Gijon. u.u
A dire il vero con il Gijon ha fatto schifo, goal a parte.
Comunque non so se Ibra farà male o bene, ma onestamente poco importa, guardo in "casa mia" senza andare a vedere in quella di altri.
Spero solo che il Barça faccia bene perché anche io sono un simpatizzante, se poi Ibra fa cavolate o no, fatti suoi.
NnNnPiPpO
03-09-2009, 20:02
Ha giocato molto bene? eh...ma hai visto bene durante la partita contro il Bari e il Milan ?
cmq Dobbiamo aspettare a giudicare...siamo solo all'inizio....mica siamo a meta del campionato? xD
Si..xò nn ha giocato molto bene....vale la stessa cosa anke x Ibra....
No, il fatto è che Ibra ha fatto proprio schifo, mentre Eto'o qualcosa l'ha fatto, a parte quel goal che s'è mangiato contro il Bari ma può capitare a tutti. xD
Alesana07
03-09-2009, 22:32
Ha giocato molto bene? eh...ma hai visto bene durante la partita contro il Bari e il Milan ?
cmq Dobbiamo aspettare a giudicare...siamo solo all'inizio....mica siamo a meta del campionato? xD
Devo dire che le triangolazioni Eto'o-Milito sono la cosa più bella che potessi vedere nell'Inter. http://c.imagehost.org/0424/07_10.gif
Il Campione con la C maiuscola, si vede da queste cose, non solo dalla giocata da fuoriclasse.
USSJ2Trunks
03-09-2009, 22:37
Devo dire che le triangolazioni Eto'o-Milito sono la cosa più bella che potessi vedere nell'Inter. http://c.imagehost.org/0424/07_10.gif
Il Campione con la C maiuscola, si vede da queste cose, non solo dalla giocata da fuoriclasse.
grandissimo. tup:
passando ad altro: avete visto l'infortunio di quel giocatore nel campionato belga? si è rotto tibia e perone ma è stato peggio di quando si è fatto male Eduardo, veramente impressionante. purtroppo non ricordo il nome del *******o che ha falciato e del poveretto che ha subito il fallo.
Alesana07
03-09-2009, 22:42
grandissimo. tup:
passando ad altro: avete visto l'infortunio di quel giocatore nel campionato belga? si è rotto tibia e perone ma è stato peggio di quando si è fatto male Eduardo, veramente impressionante. purtroppo non ricordo il nome del *******o che ha falciato e del poveretto che ha subito il fallo.
Grazie. xD
Comunque ho visto. Brutta storia, anche se mi sa tanto di Dejavu.
USSJ2Trunks
03-09-2009, 22:44
Grazie. xD
Comunque ho visto. Brutta storia, anche se mi sa tanto di Dejavu.
a me ha fatto molta + impressione della volta precedente, xkè stavolta gli si è girata tutta la caviglia dalla parte opposta. inoltre l'intervento è stato di una violenza inaudita, secondo me maggiore rispetto a quella su Eduardo, e si è vista la povera gamba del calciatore piegarsi prima di girarsi.
veramente pazzesco, hanno dato alla bestia 10 giornate di squalifica ma io lo avrei cacciato almeno x tutta la stagione, 'sto figlio di ******a.
francescoc
03-09-2009, 22:45
MI dite quando il milan recupera la seconda di campionato , quella che non ha giocato ?
USSJ2Trunks
03-09-2009, 22:50
MI dite quando il milan recupera la seconda di campionato , quella che non ha giocato ?
il 25 dicembre. :laugh:
francescoc
03-09-2009, 22:52
il 25 dicembre. :laugh:
Evvai ! :chapeau: Avrò 4 doni in più :chapeau:
USSJ2Trunks
03-09-2009, 22:55
Evvai ! :chapeau: Avrò 4 doni in più :chapeau:
:laugh: :p lolblue:
cmq parte della responsabilità di questa sconfitta ce l'ha Leonardo con la faccenda di Gattuso. :gaga:
francescoc
03-09-2009, 22:57
:laugh: :p lolblue:
cmq parte della responsabilità di questa sconfitta ce l'ha Leonardo con la faccenda di Gattuso. :gaga:
No informati. Seedofr non è entrato in tempo perchè non riusciva ad allacciarsi le scarpe :chapeau: Poi jankuloscky ha deciso di spianare la strada per i 4 gol :chapeau: Tutti a lavorare :chapeau: Spero che sta vittoria non vi esalti troppo , battere sto milan con queste fascie ci riesco anche io :chapeau: Quest'anno preliminari di europa league il nostro obiettivo:chapeau:
beh non è che con la Juve abbia fatto meglio in Europa, solo una volta contro il Bayern se non ricordo male e basta. Ibra ha il mal d'Europa e come ogni volta giocherà male, a maggior ragione adesso che non è più l'unico punto di riferimento ma si trova in mezzo a tante prime donne.
Non ho detto che con la Juve in CL giocava al 100% delle sue possibilità.
Però la squadra NON si affidava a lui, ed è molto importante. Era più una prima punta al fianco di Trezeguet che una seconda. A volte veniva pure tolto Trezeguet e Del Piero stava alle sue spalle.
Eravamo una squadrona in tutti i settori e il gioco poteva essere proposto in qualunque zona del campo, dato che gli interpreti erano magnifici.
Non era la prima.
La prima ufficiale, suvvia.
No, il fatto è che Ibra ha fatto proprio schifo, mentre Eto'o qualcosa l'ha fatto, a parte quel goal che s'è mangiato contro il Bari ma può capitare a tutti. xD
Se n'è mangiati parecchi, eh. Anche in Supercoppa con la Lazio, in cui si sono dovuti aggiungere i difensori per farlo segnare.
USSJ2Trunks
04-09-2009, 11:12
Spero che sta vittoria non vi esalti troppo , battere sto milan con queste fascie ci riesco anche io
sarebbe stupido esaltarsi x una vittoria contro un Milan ridotto in questo stato, le partite difficili devono ancora arrivare. però ha fatto molto bene al morale di squadra e tifosi.
Potete dire quello che volete, ma la mia idea non cambia, Eto'o non ha giocato male.
Potete dire quello che volete, ma la mia idea non cambia, Eto'o non ha giocato male.
Chi ha detto che ha giocato male?
Però non puoi dirmi che ha giocato benissimo e che si è già inserito negli automatismi della squadra.
E chi ha detto che ha giocato benissimo? Io no di certo.
Ho semplicemente detto che non ha giocato poi così male.
E chi ha detto che ha giocato benissimo? Io no di certo.
Ho semplicemente detto che non ha giocato poi così male.
Sei stato tu a dire che 'la tua idea non cambia' perché Eto'o secondo te non ha giocato male, come se qualcuno avesse espresso il contrario. u.u
Ma poi dimmi..di Eto'o cosa ha fatto con l'Inter...? ha giocato male pure lui... anke x lui è solo 1 inizio....quindi..
Qui Pippo dice che ha giocato male...
NnNnPiPpO
04-09-2009, 14:39
Ok..Ho capito...ma x curiosità xkè Ibra prima era 1 giocatore dell'Inter è chiaro ke dicevi è bravo è uno dei migliori al mondo...e adesso dici fa skifo xkè è andato via e bacia la maglia del Barça..ecc..ecco il motivo...nn vale...xD
Cosa c'entra Eto'o e Milito?? nn cambiare l'argomento xD...Parlavo di Ibra e anke tu....cmq tu prima hai detto nn è buono a niente..e questo nn è vero...http://g.imagehost.org/0684/06.gif
Si xkè Alesana diceva ha giocato molto bene....in realtà nn era vero...a mio parere
Cmq Eto'o ha giocato cosi e cosi...ma nn molto bene ne male "x dire"....nn è come dite voi ke Eto'o ha giocato molto bene....ù.ù
Vabbè ognuno la pensa come vuole...nessun problema...e vedremo + avanti...cosi giudichiamo meglio Ibra...http://f.imagehost.org/0558/uhmrs4oe1.png
Potete dire ke Ibra fa skifo come persona SI ma come giocatore assolutamente NO....rolleyesa
Future_Trunks_01
04-09-2009, 15:16
.. Senti , sono più Juventuno di te per la cronaca .. così imparate un corno,dell'inter non me ne frega niente.. ho solo dato un giudizio a mio parere obiettivo.. dark:
NnNnPiPpO
04-09-2009, 15:35
.. Senti , sono più Juventuno di te per la cronaca .. così imparate un corno,dell'inter non me ne frega niente.. ho solo dato un giudizio a mio parere obiettivo.. dark:
6 uno Juventino + di me...Come suona male....http://g.imagehost.org/0753/12_2.gif
Anke a me dell'Inter nn mi interessa...ma di Ibra si....certo puoi dire quello ke ti pare...cmq lo sapete è solo 1 inizio...:rolleyes:
Ok..Ho capito...ma x curiosità xkè Ibra prima era 1 giocatore dell'Inter è chiaro ke dicevi è bravo è uno dei migliori al mondo...e adesso dici fa skifo xkè è andato via e bacia la maglia del Barça..ecc..ecco il motivo...nn vale...xD
Si xkè Alesana diceva ha giocato molto bene....in realtà nn era vero...a mio parere
Cmq Eto'o ha giocato cosi e cosi...ma nn molto bene ne male "x dire"....nn è come dite voi ke Eto'o ha giocato molto bene....ù.ù
Potete dire ke Ibra fa skifo come persona SI ma come giocatore assolutamente NO....rolleyesa
Forse non hai capito, io non ho detto che fa schifo, io ho detto che nelle partite in cui ha giocato, goal a parte, ha fatto schifo.
Non ho mai detto che fa schifo, ne ho mai detto nulla riguardo al baciare la maglia di cui, se devo essere sincero, non me ne frega un fico secco.
Inoltre trovami un mio post in cui dico che Eto'o ha giocato molto bene...
Future_Trunks_01
04-09-2009, 16:39
6 uno Juventino + di me...Come suona male....http://g.imagehost.org/0753/12_2.gif
Anke a me dell'Inter nn mi interessa...ma di Ibra si....certo puoi dire quello ke ti pare...cmq lo sapete è solo 1 inizio...:rolleyes:
Suona male? Almeno io non ho i paraocchi e sono obiettivo e sportivo, cosa che sembra non sia tu .. ma lasciamo perdere,non mi va di stare dietro a certe stupidaggini ..dark:
USSJ2Trunks
04-09-2009, 17:13
pare che Silvio (anzi Fininvest) abbia intenzione di vendere il Milan, o fare entrare in società il Colonnello Gheddafi.
Albert_Wesker08
04-09-2009, 17:47
sarebbe stupido esaltarsi x una vittoria contro un Milan ridotto in questo stato, le partite difficili devono ancora arrivare. però ha fatto molto bene al morale di squadra e tifosi.
oh. finalmente :bravo:
tutti i miei amici si sono esaltati, ma con un Milan in quello stato anche il genoa avrebbe vinto con 3-4 reti di scarto :noooo:
USSJ2Trunks
04-09-2009, 18:03
oh. finalmente :bravo:
tutti i miei amici si sono esaltati, ma con un Milan in quello stato anche il genoa avrebbe vinto con 3-4 reti di scarto :noooo:
esattamente. è giusto essere felici xkè la vittoria in un derby è sempre qualcosa di speciale, ma sentirsi i + forti di tutti solo x avere battuto questo Milan sarebbe stupido, pure il Torino in serie B avrebbe vinto. :p
Albert_Wesker08
04-09-2009, 18:19
esattamente. è giusto essere felici xkè la vittoria in un derby è sempre qualcosa di speciale, ma sentirsi i + forti di tutti solo x avere battuto questo Milan sarebbe stupido, pure il Torino in serie B avrebbe vinto. :p
beh, certo che vincere un derby 4 a 0 esalterebbe un pò tutti dark:
NnNnPiPpO
04-09-2009, 19:36
Suona male? Almeno io non ho i paraocchi e sono obiettivo e sportivo, cosa che sembra non sia tu .. ma lasciamo perdere,non mi va di stare dietro a certe stupidaggini ..dark:
OMG
ah si...nn sono obiettivo dello sport ? eh.. io dico le stupidaggini ecc..?? -___-" ??
Grazie a Ibra l'Inter ha vinto 2 SCUDETTI...
Poi la tua risposta nn ha nessun senso...quindi...:mefiant:
Tu hai detto queste cose...
Senti , sono più Juventuno di te per la cronaca .. così imparate un corno
Almeno io non ho i paraocchi e sono obiettivo e sportivo, cosa che sembra non sia tu
Ti sembra ke vada bene rispondere cosi...:laugh: ?
si è meglio lasciamo perdere...
Forse non hai capito, io non ho detto che fa schifo, io ho detto che nelle partite in cui ha giocato, goal a parte, ha fatto schifo.
Non ho mai detto che fa schifo, ne ho mai detto nulla riguardo al baciare la maglia di cui, se devo essere sincero, non me ne frega un fico secco.
Inoltre trovami un mio post in cui dico che Eto'o ha giocato molto bene...
intendi le partite con il Barça o l'Inter ?? cmq se intendi le partite con il Barça..allora è solo 1 inizio come già detto...fallo ambientare 1 pò.. stessa cosa anke x Eto'o...ma se intendi sulle partite con l'Inter "No comment"
Si..quello ke ho detto io...e ho messo il tuo Quote..era x spiegare...ma nn riferivo a te..mi riferivo a Arakna,Alesana e future trunks 01 ecc :)
Intendo le partite con il Barça, è ovvio che deve ambientarsi e tutto quello che vuoi, quello che volevo dire però, è che comunque se paragoniamo Eto'o e Ibra, il primo ha giocato "meglio", anche se entrambi si devono ancora ambientare.
Allora scusami, ti ho frainteso.
Future_Trunks_01
04-09-2009, 20:08
Ti riferivi a futuretrunks01 ? Mi devi dire quando caspita ho deto che Ibrahimoviç fa schifo .. Io ho solo constatato la realtà,ovvero che come ha sempre fatto in Europa farà male e l'ha dimostrato in supercoppa e che per come ha cominciato la stagione mi semba un "Henry2" .. Senza considerare che poi mi sembra ti sia arrampicato sugli specchi,non capisco cosa ci fosse da capire su quello che ho detto e perchè era senza senso e non c'entrava niente .. dark:
NnNnPiPpO
04-09-2009, 20:19
Intendo le partite con il Barça, è ovvio che deve ambientarsi e tutto quello che vuoi, quello che volevo dire però, è che comunque se paragoniamo Eto'o e Ibra, il primo ha giocato "meglio", anche se entrambi si devono ancora ambientare.
Allora scusami, ti ho frainteso.
Allora adesso è chiaro....
Nn ti preoccupare...Puoi dire quello ke vuoi e ognuno è libero di dire ciò ke vuole ...siamo qui apposta x parlare e discutere le cose...;)
Ti riferivi a futuretrunks01 ? Mi devi dire quando caspita ho deto che Ibrahimoviç fa schifo .. Io ho solo constatato la realtà,ovvero che come ha sempre fatto in Europa farà male e l'ha dimostrato in supercoppa e che per come ha cominciato la stagione mi semba un "Henry2" .. Senza considerare che poi mi sembra ti sia arrampicato sugli specchi,non capisco cosa ci fosse da capire su quello che ho detto e perchè era senza senso e non c'entrava niente .. dark:
Vabbè....Tutti nn siamo uguali...ognuno la pensa diversamente....
Ma sono d'accordo ke Ibra con l'Inter in Europa ha fatto male..."inguardabile" xò in campionato era un genio...insomma nn so se Dipende dalla squadra o da Ibra...xkè l'Inter in Europa nn ha esperienza...cmq adesso gioca con il Barça e adesso vedremo se è in grado di fare grandi cose anke con il Barça sia in campionato ke nella Champions league...cmq aspettiamo almeno la meta del campionato o prima...
Alesana07
04-09-2009, 20:20
Grazie a Ibra l'Inter ha vinto 2 SCUDETTI...
Poi la tua risposta nn ha nessun senso...quindi...:mefiant:
Tu hai detto queste cose...
Vabbè, per le squadre che c'erano.. rolleyesa
E comunque sono 3 gli scudetti.
Cosa c'entra Eto'o e Milito?? nn cambiare l'argomento xD...Parlavo di Ibra e anke tu....cmq tu prima hai detto nn è buono a niente..e questo nn è vero...http://g.imagehost.org/0684/06.gif
Ma se stavamo parlando di Eto'o. Certo Pippo che sei un tipo strano tu, eh.
Non ho detto che ha giocato molto bene, ma solo che tu giudichi Eto'o se fa o meno la giocata da campione, mentre lui gioca con i compagni. Se guardi i goal contro il Milan c'è sempre Eto'o che fa parte dell'azione.
NnNnPiPpO
04-09-2009, 20:41
Vabbè, per le squadre che c'erano.. rolleyesa
E comunque sono 3 gli scudetti.
x quanto riguarda gli ultimi 2 scudetti Ibra è stato straordinario e ha dato moltissimo alla squadra....quindi...
Ma se stavamo parlando di Eto'o. Certo Pippo che sei un tipo strano tu, eh.
Si..ma anke di Ibra...
Sono strano...eh? http://g.imagehost.org/0753/12_2.gif
Non ho detto che ha giocato molto bene, ma solo che tu giudichi Eto'o se fa o meno la giocata da campione, mentre lui gioca con i compagni. Se guardi i goal contro il Milan c'è sempre Eto'o che fa parte dell'azione.
Hai detto "ha giocato bene"...ho visto benissimo...e devo ammettere con un Milan ridotto cosi ke aveva 10 UOMINI in campo quindi nn vale niente....contro il Bari nn ha giocato come si deve...
insomma nn ha giocato bene nè male ma cosi e cosi cmq ti ripeto è solo 1 inizio...
Diciamo anche però che visto che è stato l'Inter a farne quattro al Milan sono tutti demeriti dei rossoneri, se invece fosse stata un'altra squadra invece...
È la stessa storia della supercoppa, se la vince l'Inter non vale 'na sega, se invece la perde e la vince qualche altra squadra è un trofeo importantissimo.
È vero, il Milan non è in una grande situazione, ma qualche merito l'avrà pure anche l'Inter o no?
Sarò io che sono di parte ma mi sembra che ci sia poca coerenza in questo forum, eccezion fatta per alcuni utenti.
BardackIsBack
04-09-2009, 21:18
Certo che voi ragionate con tutto tranne che con il cervello,ma mi dite che cos'ha fatto di tanto spettacolare Ibrahimovic per i 3 scudetti dell'Inter?
Un anno non c'era squadre,solo la Roma che per poco non riusciva a strapparli lo scudetto,il secondo anno forse sì,perchè se lui non entrava era la Roma la squadra campione d'Italia ma apparte quello non mi è sembrato gran chè,quest'anno solo perchè ha vinto il cannoniere è stato decisivo?
Ma con Maicon che si fà 60 volte a partita la fascia e ti pennella i palloni nel mezzo è buono chiunque a far gol,altro che Ibrahimovic,io non ci vedo proprio niente di speciale in lui,anzi vi dirò di più,non vale neanche metà di ciò che il Barça ha pagato per lui,non è un giocatore decisivo,i giocatori decisivi sono quelli che ti portano in spalla alla vittoria,e per adesso in circolazione cen'è pochi,a mio parere sono:
-Maicon
-Kakà
-Messi
-Iniesta
-Rooney
-Fabregas
Io come tutti ho espresso la mia idea,perchè tanto sò che adesso mi attaccheranno in 200 per aver detto la mia.
E tu avevi già replicato ieri. http://g.imagehost.org/0419/69.gif
Io come tutti ho espresso la mia idea,perchè tanto sò che adesso mi attaccheranno in 200 per aver detto la mia.
Apparte il fatto che un FORUM è ideato per discutere, non per attaccarsi.
Ovvio che se dici 'Ragionate con tutto tranne che con il cervello' significa provocare e attaccarsi.
Ti riferivi a futuretrunks01 ? Mi devi dire quando caspita ho deto che Ibrahimoviç fa schifo .. Io ho solo constatato la realtà,ovvero che come ha sempre fatto in Europa farà male e l'ha dimostrato in supercoppa e che per come ha cominciato la stagione mi semba un "Henry2" ..
A me non sembra proprio che Henry giocasse male alla prima stagione da blaugrana. A differenza di ibra, pure Henry è un campione vero, eccome se lo è.
USSJ2Trunks
04-09-2009, 21:26
ma mi dite che cos'ha fatto di tanto spettacolare Ibrahimovic per i 3 scudetti dell'Inter?
ce li ha fatti vincere tutti e 3, soprattutto quando ha battuto da solo il Parma all'ultima giornata.
Future_Trunks_01
04-09-2009, 21:35
A me non sembra proprio che Henry giocasse male alla prima stagione da blaugrana. A differenza di ibra, pure Henry è un campione vero, eccome se lo è.
Sul fatto che Henry ora sia un campioe vero non ci piove assolutamene ( io ho pure la sua maglietta ufficiale mdr1 ) , ma non puoi certo venirmi a dire che alla prima stagione di Barça si sia comportato come si comportava nell'Arsenal . :)
Sul fatto che Henry ora sia un campioe vero non ci piove assolutamene ( io ho pure la sua maglietta ufficiale mdr1 ) , ma non puoi certo venirmi a dire che alla prima stagione di Barça si sia comportato come si comportava nell'Arsenal . :)
All'inizio no, però nel corso della stagione ha dato discrete prestazioni.
USSJ2Trunks
04-09-2009, 21:48
è vero, alla sua 1a stagione ha giocato male e si diceva fosse pentito della scelta e che volesse andare via.
Alesana07
04-09-2009, 22:07
x quanto riguarda gli ultimi 2 scudetti Ibra è stato straordinario e ha dato moltissimo alla squadra....quindi...
Si..ma anke di Ibra...
Sono strano...eh? http://g.imagehost.org/0753/12_2.gif
Hai detto "ha giocato bene"...ho visto benissimo...e devo ammettere con un Milan ridotto cosi ke aveva 10 UOMINI in campo quindi nn vale niente....contro il Bari nn ha giocato come si deve...
insomma nn ha giocato bene nè male ma cosi e cosi cmq ti ripeto è solo 1 inizio...
Ma fin quando gioca contro il Parma e/o il Catania può essere pure chi vuole, ma contro squadre di livello non riesce a farsi notare e/o incedere. Basta mettere Chiellini come marcatore a uomo e Ibra è bello che pronto per una figura di scroto.
Per quanto riguarda Eto'o, come dice Super17 non puoi dire che visto che il Milan è in uno stato pietoso lui non si sia fatto notare, anzi. Contro il Bari è stato più volte sfortunato e il suo tiro, sull'1-0, non ha centrato lo specchio, tiro che poteva chiudere la gara.
Future_Trunks_01
04-09-2009, 22:27
è vero, alla sua 1a stagione ha giocato male e si diceva fosse pentito della scelta e che volesse andare via.
E' esattamente a questo che mi riferivo, ha cominciato a tornare ai suoi livelli dalla seconda stagione , nonchè quella appena conclusa :)
USSJ2Trunks
04-09-2009, 22:30
E' esattamente a questo che mi riferivo, ha cominciato a tornare ai suoi livelli dalla seconda stagione , nonchè quella appena conclusa :)
grazie a Pep Guardiola. tup:
E tu avevi già replicato ieri. http://g.imagehost.org/0419/69.gif
Sì, ma lui stesso ha ribadito il concetto anche oggi, quindi l'ho solo anticipato.
BardackIsBack
04-09-2009, 22:58
ce li ha fatti vincere tutti e 3, soprattutto quando ha battuto da solo il Parma all'ultima giornata.
A parer mio sarebbe da rivedere l'arbitraggio della partita di andata,perchè fu veramente scandaloso,per il ritorno niente da dire
NnNnPiPpO
05-09-2009, 08:27
"Io ho detto gli ultimi 2 Scudetti..." No il 1° Scudetto...
Ma fin quando gioca contro il Parma e/o il Catania può essere pure chi vuole, ma contro squadre di livello non riesce a farsi notare e/o incedere. Basta mettere Chiellini come marcatore a uomo e Ibra è bello che pronto per una figura di scroto.
Per quanto riguarda Eto'o, come dice Super17 non puoi dire che visto che il Milan è in uno stato pietoso lui non si sia fatto notare, anzi. Contro il Bari è stato più volte sfortunato e il suo tiro, sull'1-0, non ha centrato lo specchio, tiro che poteva chiudere la gara.
Ibra ha fatto molto x la squadra dell'Inter...scommettiamo se lui nn c'era l'Inter nn avrebbe vinto lo scudetto...a mio parere
Mi ricordo molto è LUI ke risolveva sempre le partite....(rolleyesa) quindi è 1 vero campione lo dicevano pure anke gli interisti ecc....
Cmq nn sto dicendo ke Eto'o nn è bravo e nn è 1 campione...x carità...Eto'o mi piace molto ed è 1 vero campione....
Ma devo ammettere nn ha giocato come si deve...se Eto'o è stato sfortunato e allora xkè Ibra no x te ? eh scusa..??
USSJ2Trunks
05-09-2009, 11:21
A parer mio sarebbe da rivedere l'arbitraggio della partita di andata,perchè fu veramente scandaloso,per il ritorno niente da dire
se ragioni in questo modo allora ti dico che andrebbero rivisti tantissimi arbitraggi di campionati precedenti.
andrebbero rivisti tantissimi arbitraggi di campionati precedenti.
Quoterrimo, ma io come la Serie A 2007/2008 ne ho visti veramente pochi.
Oltre a questo, anche tante decisioni dei giudici sportivi, delle scelte fatte riguardo ai personaggi da mettere a capo degli 'enti' più importanti. http://ilnuovociclismo.altervista.org/_altervista_ht/Faccine/sisi.gif
Il proposito per la nuova stagione è fregarsene di qualsiasi moviola sulla mia squadra, pro o contro che sia.
USSJ2Trunks
05-09-2009, 11:39
Quoterrimo.
Oltre a questo, anche tante decisioni dei giudici sportivi, delle scelte fatte riguardo ai personaggi da mettere a capo degli 'enti' più importanti. http://ilnuovociclismo.altervista.org/_altervista_ht/Faccine/sisi.gif
Ma il proposito per la nuova stagione è fregarsene di qualsiasi moviola sulla mia squadra, pro o contro che sia.
esatto.
è un bel proposito.
esatto.
è un bel proposito.
Sono ***** loro, finché non mettono la moviola in campo come in tutti gli altri sport.
USSJ2Trunks
05-09-2009, 11:55
Sono ***** loro, finché non mettono la moviola in campo come in tutti gli altri sport.
giusto, ma non la metteranno mai. :noooo:
Alesana07
05-09-2009, 15:27
"Io ho detto gli ultimi 2 Scudetti..." No il 1° Scudetto...
Ibra ha fatto molto x la squadra dell'Inter...scommettiamo se lui nn c'era l'Inter nn avrebbe vinto lo scudetto...a mio parere
Mi ricordo molto è LUI ke risolveva sempre le partite....(rolleyesa) quindi è 1 vero campione lo dicevano pure anke gli interisti ecc....
Cmq nn sto dicendo ke Eto'o nn è bravo e nn è 1 campione...x carità...Eto'o mi piace molto ed è 1 vero campione....
Ma devo ammettere nn ha giocato come si deve...se Eto'o è stato sfortunato e allora xkè Ibra no x te ? eh scusa..??
Una cosa è essere sfortunati, un'altra è essere inutile e far nulla in mezzo al campo, come sta facendo al Barça, anche perchè nelle due partite che ha fatto, il nulla totale (tranne il goal che poteva segnare anche mio cugino che ancora deve nascere).
Ma ti dico, la qualità del campionato italiano faceva ****** sia l'anno scorso che due anni fa. Per me Ibra non è un campione. Poi se farà una stagione stellare con Barça (Cosa che vedo molto difficile, con Messi in squadra anche il miglior Ronaldinho è andato in depressione) mi rimangerò tutto. (:
Io, comunque sono contrario alla moviola in campo, spero nella buona fede degli arbitri, ma se questa "buona fede" favorisce sempre le stesse squadre, allora ci sarebbe da prendere in considerazione la cosa per l'anno prossimo.
gianniaru
05-09-2009, 16:00
ENSCHEDE, 5 settembre - Brutte notizie per l'Inter dall'Olanda. Nel corso dell'amichevole tra gli Oranje e il Giappone il neoacquisto nerazzurro Wesley Sneijder è stato costretto ad uscire per infortunio nel corso del secondo tempo. Il centrocampista era stato, fino a quel momento, uno dei migliori in campo ed aveva siglato anche il secondo gol della sua nazionale (3-0 il risultato finale, in gol anche Van Persie e Huntelaar). Poi un brutto intervento di un avversario lo ha costretto ad uscire in barella, sostituito da Van der Vaart. Si attendono notizie più precise sull'infortunio ma sembra si tratti di qualcosa di importante, il giocatore in questo momento è in ospedale. Il problema è alla caviglia destra
Fonte: Corriere dello Sport.
Arakna_94
05-09-2009, 16:09
ENSCHEDE, 5 settembre - Brutte notizie per l'Inter dall'Olanda. Nel corso dell'amichevole tra gli Oranje e il Giappone il neoacquisto nerazzurro Wesley Sneijder è stato costretto ad uscire per infortunio nel corso del secondo tempo. Il centrocampista era stato, fino a quel momento, uno dei migliori in campo ed aveva siglato anche il secondo gol della sua nazionale (3-0 il risultato finale, in gol anche Van Persie e Huntelaar). Poi un brutto intervento di un avversario lo ha costretto ad uscire in barella, sostituito da Van der Vaart. Si attendono notizie più precise sull'infortunio ma sembra si tratti di qualcosa di importante, il giocatore in questo momento è in ospedale. Il problema è alla caviglia destra
Fonte: Corriere dello Sport.
Cristo.
Ste ******e delle Nazionali,*******.
gianniaru
05-09-2009, 16:16
Cristo.
Ste ******e delle Nazionali,*******.
Skysport 24 dice che sono escluse fratture, ma per verificare se sono interessati i legamenti deve fare la risonanza magnetica.
Eighteen85
05-09-2009, 17:52
Buttando un occhio sulle pagine sportive ho letto su un sottotitolo che Lippi si lamenta del fatto che secondo lui si parla di tutto tranne che del gioco della nazionale.
Ma è matto o autolesionista? Invece di ringraziare :laugh:
NnNnPiPpO
05-09-2009, 20:16
Una cosa è essere sfortunati, un'altra è essere inutile e far nulla in mezzo al campo, come sta facendo al Barça, anche perchè nelle due partite che ha fatto, il nulla totale (tranne il goal che poteva segnare anche mio cugino che ancora deve nascere).
Ma ti dico, la qualità del campionato italiano faceva ****** sia l'anno scorso che due anni fa. Per me Ibra non è un campione. Poi se farà una stagione stellare con Barça (Cosa che vedo molto difficile, con Messi in squadra anche il miglior Ronaldinho è andato in depressione) mi rimangerò tutto. (:
Io, comunque sono contrario alla moviola in campo, spero nella buona fede degli arbitri, ma se questa "buona fede" favorisce sempre le stesse squadre, allora ci sarebbe da prendere in considerazione la cosa per l'anno prossimo.
Ok..è quello ke pensi tu...e invece io la penso diversamente...cmq è inutile continuare...xD
Cmq Ronaldinho va sempre in discoteca come Adriano ecco xkè nn gioca bene come una volta "da 1 vero campione"...adesso è 1 vagabondo..vabbè
PS. l'Italia...poco brillanti....vedremo il secondo tempo...spero ke facciano qualcosa di meglio
EDIT: 2 Gol Kaladze :laugh:
Future_Trunks_01
06-09-2009, 13:46
Mi sto disinnamorando dell'Italia .. dark:
mic_roxas
06-09-2009, 13:56
Grazie Kaladze! :laugh:
Alesana07
06-09-2009, 16:11
Come si vede che Kaladze è innamorato dell'Italia.
Comunque m'hanno riferito che l'Italia ha giocato di feci come sempre. Lippi sei un grande. :D
Via quei vecchiacci dalla nostra nazionale, spazio ai giovani. .-.
Future_Trunks_01
06-09-2009, 17:12
Ma come si fa a tenere gente come ZAMBROTTA quando c'è gente che risponde al nome di Santon che ha 12 anni di meno ma che è già 12 volte più forte .. poi abbiamo D'agostino che è la copia venuta bene di Pirlo, ma si continua a puntare su di lui .. non per male,Pirlo è un grande quando vuole,ma è ormai da un bel pò che non vuole più esserlo .. bisogna avere coraggio .. poi mi spiace dirlo ma Camoranesi ha fatto il suo corso,a prescindere che abbia fatto bene o male ieri sera , e mi sembra inutile sottolineare una volta di più il fatto che esiste una certa persona di nome Cassano che da solo vivacizzerebbe ogni partita ..
Credo che al mondiale usciremo agli ottavi .. :dark:
Alesana07
06-09-2009, 17:54
Ma come si fa a tenere gente come ZAMBROTTA quando c'è gente che risponde al nome di Santon che ha 12 anni di meno ma che è già 12 volte più forte .. poi abbiamo D'agostino che è la copia venuta bene di Pirlo, ma si continua a puntare su di lui .. non per male,Pirlo è un grande quando vuole,ma è ormai da un bel pò che non vuole più esserlo .. bisogna avere coraggio .. poi mi spiace dirlo ma Camoranesi ha fatto il suo corso,a prescindere che abbia fatto bene o male ieri sera , e mi sembra inutile sottolineare una volta di più il fatto che esiste una certa persona di nome Cassano che da solo vivacizzerebbe ogni partita ..
Credo che al mondiale usciremo agli ottavi .. :dark:
Vallo a dire a quell'idiota di Lippi. .-.
Cassano purtroppo è un sogno impossibile, se c'era Donadoni, lo avremmo visto sicuramente in campo.
Nazionale di mercenari!
Usciremo ai gironi, quali ottavi..
NnNnPiPpO
06-09-2009, 19:51
Quoto...bisogna portare i giovani...Basta con questi vecchietti...Voglio Balotelli ecc.... !!!!!
altrimenti faremo brutte figure ai mondiali ç_ç
Davvero una bella partita quella di ieri.
Nel Milan proporrei Ronaldinho terzino e Pato-Kaladze come coppia d'attacco, l0l.
E posso dire con la massima disinvoltura che Buffon è tornato il fuoriclasse di sempre. Non che avessi dubbi, naturalmente. http://www.j1897network.com/forum/style_emoticons/default/rulez.gif
USSJ2Trunks
07-09-2009, 10:49
finalmente il Milan e la Nazionale hanno trovato l'attaccante che cercavano: Kaladze! :laugh:
Arakna_94
07-09-2009, 14:26
Che Italia di *****.
NnNnPiPpO
07-09-2009, 14:44
E posso dire con la massima disinvoltura che Buffon è tornato il fuoriclasse di sempre. Non che avessi dubbi, naturalmente. http://www.j1897network.com/forum/style_emoticons/default/rulez.gif
Si è vero Buffon ha fatto grandi parate....Finalmente ritornerà a essere il N° 1 del mondo...speriamo...:o
Future_Trunks_01
07-09-2009, 15:08
Vallo a dire a quell'idiota di Lippi. .-.
Cassano purtroppo è un sogno impossibile, se c'era Donadoni, lo avremmo visto sicuramente in campo.
Nazionale di mercenari!
Usciremo ai gironi, quali ottavi..
Che poi personalmente,a me Donadoni non è che dispiacesse più di tanto.. certo,dato che sono juventino i dava un pò di tristezzail non vedere mi del piero in campo,ma vabbè ..:)
USSJ2Trunks
07-09-2009, 16:14
Che poi personalmente,a me Donadoni non è che dispiacesse più di tanto.. certo,dato che sono juventino i dava un pò di tristezzail non vedere mi del piero in campo,ma vabbè ..:)
con Donadoni si giocava malissimo, e l'Europeo lo ha dimostrato.
Future_Trunks_01
07-09-2009, 18:08
con Donadoni si giocava malissimo, e l'Europeo lo ha dimostrato.
Senz'altro non era un calcio spettacolare,e Donadoni al Napoli ha dimopstarto di non essere un eccellente allenatore, ma se devo scegliere tra il gioco mostrato dall'Italia di Lippi che vince grazie a Kaladze e tra il gioco di un'Italia che ha portato la Spagna sino ai rigori,una spagna travolgente ci terrei a precisare , quasi quasi mi scelgo l'Italia del Dona .. dark:
USSJ2Trunks
07-09-2009, 18:17
Senz'altro non era un calcio spettacolare,e Donadoni al Napoli ha dimopstarto di non essere un eccellente allenatore, ma se devo scegliere tra il gioco mostrato dall'Italia di Lippi che vince grazie a Kaladze e tra il gioco di un'Italia che ha portato la Spagna sino ai rigori,una spagna travolgente ci terrei a precisare , quasi quasi mi scelgo l'Italia del Dona .. dark:
io sinceramente non saprei cosa scegliere, visto che quella Nazionale arrivò alla partita contro la Spagna senza segnare 1 gol su azione...weirdblue
Cosa significa? Con la Georgia abbiamo avuto le nostre occasioni e potevamo farne minimo altri due; e Lippi è uno dei migliori allenatori al mondo.
Alesana07
07-09-2009, 21:38
Quoto tutto tranne la parte in grassetto.
L'anno scorso non si poteva giudicare Donadoni come allenatore del Napoli, visto che la squadra aveva perso la forma troppo presto. Quest'anno è partito benissimo, il gioco del Napoli è bello da vedere. La partita col Palermo ha dettato un risultato alquanto ingiusto, visto che meritavamo la vittoria, ma ahimè, purtroppo tre errori (Due nostri e uno del guardalinee) hanno dato la vittoria ai rosanero, mentre contro il Livorno abbiamo fatto un primo tempo perfetto, mentre il secondo siamo stati presi dalal stancehzza ma la lucidità per chiudere al gara c'è stata.
Tornando alla nazionale, sarà anche vero che abbiamo giocato male all'Europeo, ma almeno davamo filo da torcere agli avversari, la nazionale di Lippi sta collezionando brutte figure ovunque.
@Davy: Sarà pure uno dei migliori al mondo, ma non lo sta dimostrando. (:
USSJ2Trunks
07-09-2009, 21:44
Quoto tutto tranne la parte in grassetto.
L'anno scorso non si poteva giudicare Donadoni come allenatore del Napoli, visto che la squadra aveva perso la forma troppo presto. Quest'anno è partito benissimo, il gioco del Napoli è bello da vedere. La partita col Palermo ha dettato un risultato alquanto ingiusto, visto che meritavamo la vittoria, ma ahimè, purtroppo tre errori (Due nostri e uno del guardalinee) hanno dato la vittoria ai rosanero.
concordo sul fatto che contro il Palermo avete giocato benissimo, la nostra vittoria è stata ampliamente immeritata in quanto abbiamo giocato male.
secondo me è stato giusto annullare il gol di Hamsik xkè nonostante non fosse lui in fuorigioco, il calciatore napoletano che lo era ha partecipato attivamente all'azione.
Cosa significa? Con la Georgia abbiamo avuto le nostre occasioni e potevamo farne minimo altri due; e Lippi è uno dei migliori allenatori al mondo.
concordo, ma da quando è tornato abbiamo giocato malissimo TUTTE le partite. io sono sempre stato contrario alle minestre riscaldate...
@Davy: Sarà pure uno dei migliori al mondo, ma non lo sta dimostrando. (:
'Sarà pure'? Ma ti rendi conto...? Lippi ha vinto di tutto e di più, ci ha condotto 3 anni fa alla vittoria della Coppa del Mondo.
Poi, se tu preferivi Donadoni e già credi sia un allenatore 'eccellente', scusami, ma il resto parla da sé.
Per me gli allenatori eccellenti sono Ferguson, Capello, Hiddink e lo stesso Lippi. Mentalità vincenti, tutti e quattro.
concordo, ma da quando è tornato abbiamo giocato malissimo TUTTE le partite. io sono sempre stato contrario alle minestre riscaldate...
Parli come se con Donadoni, prima, stessimo giocando bene.
E attenzione: non diamo solo colpa all'allenatore.
Ricordatevi che è calcio di fine agosto, e Lippi ha già fatto le dovute dichiarazioni riguardo al gioco della Nazionale.
Eppoi, sono i giocatori che scendono in campo, mica Lippi. Ma la colpa va solo a lui. Dopo la partita non ho visto una, che sia UNA, analisi sulla partita e sulle prestazioni dei giocatori.
Inoltre, in Georgia abbiamo disputato una buona gara e meritato la vittoria, sebbene fosse solo la Georgia.
USSJ2Trunks
07-09-2009, 22:18
Parli come se con Donadoni, prima, stessimo giocando bene.
E attenzione: non diamo solo colpa all'allenatore.
Ricordatevi che è calcio di fine agosto, e Lippi ha già fatto le dovute dichiarazioni riguardo al gioco della Nazionale.
Eppoi, sono i giocatori che scendono in campo, mica Lippi. Ma la colpa va solo a lui perché state tutti ad ascoltare i pennivendoli.
Inoltre, in Georgia abbiamo disputato una buona gara e meritato la vittoria, sebbene fosse solo la Georgia.
assolutamente no, parlo solo delle partite del Lippi-bis. hai frainteso.
beh questo lo dico sempre anche io, non è solo colpa dell'allenatore xkè sono i giocatori che scendono in campo. ma anche il coach ha le sue responsabilità sempre, di qualunque squadra si parli. le dichiarazioni di Lippi lasciano il tempo che trovano, a parole siamo tutti bravi ma quello a cui deve pensare lui adesso sono i fatti. sarà anche calcio di fine agosto ma ormai è da un pezzo che i giocatori hanno ripreso gli allenamenti regolarmente, dovrebbero giocare un po' meglio...
io tutta sta buona gara non l'ho vista, ha attaccato molto di più la Georgia rispetto a noi.
ho un piccolo vuoto di memoria: ma dai gironi di qualificazione passano 2 squadre o solamente una? xkè dicono che la Francia rischia di non andare al Mondiale ma è seconda con 14 punti dietro la Serbia che è a 18, e l'Austria è terza a 10 punti. :mefiant:
hai frainteso.
No: avevo capito.
beh questo lo dico sempre anche io, non è solo colpa dell'allenatore xkè sono i giocatori che scendono in campo. ma anche il coach ha le sue responsabilità sempre, di qualunque squadra si parli. le dichiarazioni di Lippi lasciano il tempo che trovano, a parole siamo tutti bravi ma quello a cui deve pensare lui adesso sono i fatti. sarà anche calcio di fine agosto ma ormai è da un pezzo che i giocatori hanno ripreso gli allenamenti regolarmente, dovrebbero giocare un po' meglio...
io tutta sta buona gara non l'ho vista, ha attaccato molto di più la Georgia rispetto a noi.
Per essere calcio d'agosto, abbiamo giocato bene.
Le dichiarazioni di Lippi sono di natura TECNICO-TATTICA, quindi NON lasciano il tempo che trovano.
I fatti? 2-0 con la Georgia.
Giocato male? Colpa di chi era in campo, visto il contesto.
ho un piccolo vuoto di memoria: ma dai gironi di qualificazione passano 2 squadre o solamente una? xkè dicono che la Francia rischia di non andare al Mondiale ma è seconda con 14 punti dietro la Serbia che è a 18, e l'Austria è terza a 10 punti. :mefiant:
Le prime squadre dei nove gruppi si qualificheranno direttamente, gli altri quattro posti saranno assegnati con uno spareggio tra le migliori otto seconde. Questo per quanto riguarda il continente europeo.
Le seconde sono:
Ungheria, 13 pti
Grecia, 13 pti
Irlanda del Nord, 12 pti
Russia, 18 pti
Bosnia, 15 pti
Croazia, 17 pti
Francia, 14 pti
Irlanda, 16 pti
Scozia, 10 pti
Morale: i soliti pennivendoli.
L'unica certezza, per ora, è l'Olanda che è a punteggio pieno (21 pti): vinte tutte le partite con 16 goal fatti e solo 2 subiti.
USSJ2Trunks
07-09-2009, 23:08
No: avevo capito.
ti dico di no, visto che precedentemente avevo detto che la Nazionale di Donadoni aveva fatto schifo.
Per essere calcio d'agosto, abbiamo giocato bene.
e meno male...
Le dichiarazioni di Lippi sono di natura TECNICO-TATTICA, quindi NON lasciano il tempo che trovano.
si certo, come no. a parole siamo tutti bravi, x lui è facile dire "aspettate il Mondiale" tanto x addolcire un po' l'intera nazione che non è x niente soddisfatta delle partite da quando è tornato.
I fatti? 2-0 con la Georgia.
Giocato male? Colpa di chi era in campo, visto il contesto.
I fatti? abbiamo vinto solo grazie a 2 autogol. senza di essi non si vinceva.
noi abbiamo giocato male, come al solito, la Georgia no. eppure è calcio di fine agosto anche per loro, mah...
Le prime squadre dei nove gruppi si qualificheranno direttamente, gli altri quattro posti saranno assegnati con uno spareggio tra le migliori otto seconde.
ecco che cosa mi mancava, grazie. ;)
ti dico di no, visto che precedentemente avevo detto che la Nazionale di Donadoni aveva fatto schifo.
Ma avevo comunque capito, la mia era solo un'ipotesi data la tua espressione 'da quando è arrivato lui'.
si certo, come no. a parole siamo tutti bravi, x lui è facile dire "aspettate il Mondiale" tanto x addolcire un po' l'intera nazione che non è x niente soddisfatta delle partite da quando è tornato.
Aspettiamo il Mondiale, allora! :bravo:
I fatti? abbiamo vinto solo grazie a 2 autogol. senza di essi non si vinceva.
noi abbiamo giocato male, come al solito, la Georgia no. eppure è calcio di fine agosto anche per loro, mah...
E quindi? Abbiamo vinto.
In Georgia il campionato ha avuto inizio il primo di agosto, comunque.
USSJ2Trunks
08-09-2009, 11:15
Ma avevo comunque capito, la mia era solo un'ipotesi data la tua espressione 'da quando è arrivato lui'.
tup:
Aspettiamo il Mondiale, allora!:bravo:
io non vedo l'ora. :)
E quindi? Abbiamo vinto.
In Georgia il campionato ha avuto inizio il primo di agosto, comunque.
già, abbiamo vinto. ma come? la nostra Nazionale non ha fatto bella figura e deve solo ringraziare Kaladze e la buona sorte.
capisco che 1 mese di campionato può fare la differenza, ma loro sono pur sempre la Georgia e noi l'Italia, almeno sulla carta.
Future_Trunks_01
08-09-2009, 18:20
Davy, l'unica cosa che non mi piace di te è che sei spesso palesemente di parte xD
;)
USSJ2Trunks
08-09-2009, 18:21
Davy, l'unica cosa che non mi piace di te è che sei spesso palesemente di parte xD
;)
ma non lo ammette mai. :)
;)
ma non lo ammette mai. :)
Sbagliate, tutti e due.
Qui 'di parte' o meno non c'entra assolutamente nulla.
Semplicemente considero Lippi un grande allenatore e mi fido ciecamente di lui. Sì, sto 'dalla parte' di Lippi, ma in questo caso non è il contesto del tifoso, in quanto tifosi lo siamo tutti e tre.
In secundis, non è vero. Sono un tifoso spesso serio e obbiettivo, non è per vantarmi (figurarsi: c'è chi si vanta del contrario), perché pur essendo tale non è detto che abbia sempre ragione, anzi...
io odio ciecamente Mourinho, ancor di più la sua squadra, però la scorsa partita sono stato uno dei pochi ad elogiarne il gioco e qualità ed essere un po' sarcastico-scherzoso verso il Milan...
USSJ2Trunks
08-09-2009, 19:36
a me sembra, ovviamente non riguarda le ultime argomentazioni sulla Nazionale, che quando si tratta di Juve sei un bel po' di parte, anzi direi palesemente. ma può darsi che sia solo un'impressione. :)
io odio ciecamente Mourinho, ancor di più la sua squadra
addirittura...
a me sembra, ovviamente non riguarda le ultime argomentazioni sulla Nazionale, che quando si tratta di Juve sei un bel po' di parte, anzi direi palesemente. ma può darsi che sia solo un'impressione. :)
Ranieri l'anno scorso lo disprezzavo , sono andato a protestare per la nostra società, suvvia.
Dipende da cosa intendi... nelle analisi tecnico-tattiche non mi sento per nulla pro Juve.
Alesana07
08-09-2009, 20:13
Concordo con Trunks, tutto se non quasi. (Tranne per il fatto del fuorigioco perchè Campagnaro non ha fatto un emerito piffero nell'azione xD)
Davy, Lippi è un vincente, ok. Ma non puoi dire che visto che è un vincente sia Dio sulla panchia. Sta svolgendo male il suo lavoro da Ct. Saranno pure i giocatori che giocano male, ma chi li convoca è lui. Tanto vale facciamo giocare i giocatori di serie B se questi sono i risultati. Non si può continuare a giocare con Camoranesi, Zambrotta, Pirlo e altri..
(Comunque rivedendo le partite del Mondiale, non è che abbiamo espresso un calcio magnifico, siamo stati cinici e abbiamo avuto ****. rolleyesa)
Davy, Lippi è un vincente, ok. Ma non puoi dire che visto che è un vincente sia Dio sulla panchia.
Se mi trovi il messaggio in cui l'ho scritto, divento interista, giuro!
Sta svolgendo male il suo lavoro da Ct. Saranno pure i giocatori che giocano male, ma chi li convoca è lui. Tanto vale facciamo giocare i giocatori di serie B se questi sono i risultati. Non si può continuare a giocare con Camoranesi, Zambrotta, Pirlo e altri..
Camoranesi si è comportato bene ed è un pupillo del CT, se azzecca la partita dà un grande apporto alla squadra.
Su Zambrotta sono d'accordo, invece Pirlo per me può essere utile se entra nel secondo tempo.
Per me non è possibile convocare gente come Marchionni e Pepe, invece.
Al loro posto porterei Del Piero e Cassano.
Il centrocampo che presenterà Lippi domani mi piace, speriamo in bene.
USSJ2Trunks
08-09-2009, 21:07
Per me non è possibile convocare gente come Marchionni e Pepe, invece.
Al loro posto porterei Del Piero e Cassano.
perfettamente d'accordo, convocare Pepe è allucinante. porca vacca c'è Cassano in forma strepitosa, con Pazzini sta facendo cose fantastiche ma Lippi continua ad ignorarlo. mah...
Future_Trunks_01
08-09-2009, 23:03
Se mi trovi il messaggio in cui l'ho scritto, divento interista, giuro!
Lippi è un vincente quindi è Dio sulla panchina
Trovato(forse sarebbe meglio dire "creato")! Ora dovrai diventare interista!! :lol:
francescoc
08-09-2009, 23:06
E' uno Zlatan Ibrahimovic già in clima Champions quello che lancia un messaggio all'Inter e ai suoi tifosi, prossimi avversari del suo Barcellona a San Siro. "Che accoglienza mi aspetto? Non ne ho idea, non ci ho pensato - ha detto - . Ma penso che i veri tifosi sanno cosa ho fatto per l'Inter e prima che arrivassi io non avevano vinto per 17 anni. Quando sono arrivato io abbiamo vinto per tre anni fila. E sono stato lì solo tre anni...".
QUANTO AMO QUEST'UOMO !!!!!!!
Davyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy xD
E' uno Zlatan Ibrahimovic già in clima Champions quello che lancia un messaggio all'Inter e ai suoi tifosi, prossimi avversari del suo Barcellona a San Siro. "Che accoglienza mi aspetto? Non ne ho idea, non ci ho pensato - ha detto - . Ma penso che i veri tifosi sanno cosa ho fatto per l'Inter e prima che arrivassi io non avevano vinto per 17 anni. Quando sono arrivato io abbiamo vinto per tre anni fila. E sono stato lì solo tre anni...".
Che c'è? xD
Comunque zlatan prova ancora molto affetto verso l'inter, vedo. Che ci vogliamo fare: è interista sin da bambino, no? :laugh:
Con la Juve, comunque, non si era mai comportato così. http://www.juvefans.org/images/smilies/asd.gif
Solo un 'Se segno esulto', ma vabè.
francescoc
08-09-2009, 23:13
Che c'è? xD
Comunque zlatan prova ancora molto affetto verso l'inter, vedo. Che ci vogliamo fare: è interista sin da bambino, no? :laugh:
Con la Juve, comunque, non si era mai comportato così. http://www.juvefans.org/images/smilies/asd.gif
Solo un 'Se segno esulto', ma vabè.
Sei interista ç_ç
Sei interista ç_ç
Hey, non andiamo sul personale. http://h.imagehost.org/0212/nono.gif
francescoc
08-09-2009, 23:16
Hey, non andiamo sul personale. http://h.imagehost.org/0212/nono.gif
Hai perso la scommessa , sei interista ç_ç
Che colpo ç_ç Dopo mike perdo anche te ç_ç Due juventini in meno , un interista in più , brutta giornata
Trovato(forse sarebbe meglio dire "creato")! Ora dovrai diventare interista!! :lol:
Se ti riferisci a questo messaggio, Francè, Trunks ha editato il quote (lo ammette pure lui l0l), non ho mai scritto nulla di simile. u.ù
Future_Trunks_01
08-09-2009, 23:20
Se ti riferisci a questo messaggio, Francè, Trunks ha editato il quote (lo ammette pure lui l0l), non ho mai scritto nulla di simile. u.ù
E' ovvio che ho editato .. xD
USSJ2Trunks
08-09-2009, 23:24
è così che dimostra la sua gratitudine x tutti i soldi che Moratti gli ha dato? con queste frasi poco carine nei confronti della sua ultima squadra italiana?
si merita tutti i fischi di questo mondo, altro che applausi x quello che ha fatto. spero che i tifosi che saranno a San Siro lo sommergano di fischi ed anche di insulti.
**********, mercenario di *****.
Future_Trunks_01
08-09-2009, 23:26
Vedo che Ibra sta simpatico a SuperTrunks :lol:
Eighteen85
08-09-2009, 23:28
Auguro a Ibrahimovic una bella diarrea eterna.
Lo dico da juventino e senza cattiveria xD
USSJ2Trunks
08-09-2009, 23:29
Vedo che Ibra sta simpatico a SuperTrunks :lol:
non immagini quanto. dark:
Auguro a Ibrahimovic una bella diarrea eterna.
mi associo.
francescoc
08-09-2009, 23:33
Ah
Meno male xD
NnNnPiPpO
09-09-2009, 13:55
Grande il TRADITORE "Ibrahimovic"....Parole sante....http://f.imagehost.org/0762/69.gif
Cmq stasera Lippi mette in Attacco Gila e Quagliarella....e G.Rossi in panchina...Iaquinta in dubbio...
http://g.imagehost.org/0689/79_2.png Questa volta voglio ke Gilardino faccia un gol
francescoc
09-09-2009, 13:56
Traditore ? ha fatot bene
NnNnPiPpO
09-09-2009, 14:00
Traditore ? ha fatto bene
Certo ha fatto bene....Ibra ha ragione http://g.imagehost.org/0753/12_2.gif
cmq io lo kiamo il TRADITORE :lol:
francescoc
09-09-2009, 14:11
Perchè ? Tu avreti fatto diversamente ?
NnNnPiPpO
09-09-2009, 14:20
Perchè ? Tu avreti fatto diversamente ?
In ke senso ? intendi le parole di Ibra o no? :hin:
USSJ2Trunks
09-09-2009, 16:14
Traditore ? ha fatto bene
se avesse lasciato il Milan e non l'Inter lo definiresti anche tu traditore.
Future_Trunks_01
09-09-2009, 18:35
Puoi fare direttamente la prova chiedendogli come considera kakà .. xD
NnNnPiPpO
09-09-2009, 19:56
Esatto...Ibra in realtà è 1 vero TRADITORE....ù.ù
Credo ke Kakà sia diverso...
PS. 7 giocatori della JUVE in campo O.O
In attacco si rivede Gilardino speriamo bene....sour:
USSJ2Trunks
09-09-2009, 19:59
è un altro discorso, è stato Silvio a decidere di cederlo a favore del bilancio milanista.
Esatto...Ibra in realtà è 1 vero TRADITORE....ù.ù
esatto.
NnNnPiPpO
09-09-2009, 20:04
è un altro discorso, è stato Silvio a decidere di cederlo a favore del bilancio milanista.
Esatto....
GOOOL GROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GROSSO !!! mdr1
USSJ2Trunks
09-09-2009, 20:59
sono soddisfatto di questo primo tempo, bravi ragazzi. tup:
Come al solito il buon Davy aveva ragione (ok, togliete le prime 3 parole ._.). u.u
Oggi riscatto per tutti: la solita difesa con terzini di grande esperienza che non demeritano, un grande centrocampo tra De Rossi e Marchisio; Grosso sembra tornato quello di tre anni fa, Pirlo gioca da fuoriclasse qual è, e, soprattutto, quello su cui tutti erano scettici: Marcello Lippi! http://www.j1897network.com/forum/style_emoticons/default/@@.gif
Un grande primo tempo, in cui i nostri Azzurri hanno semplicemente dominato.
Nella ripresa la Bulgaria era già demoralizzata e abbiamo giocato tranquillamente, ma hanno avuto anche loro le proprie occasioni.
L'unica pecca è l'assenza di Cannavaro contro l'Irlanda...
USSJ2Trunks
09-09-2009, 21:55
L'unica pecca è l'assenza di Cannavaro contro l'Irlanda...
in questo momento lui stesso ha detto che forse non dovrebbe essere squalificato, in quanto non dovrebbe essere diffidato. ma è da verificare.
in questo momento lui stesso ha detto che forse non dovrebbe essere squalificato, in quanto non dovrebbe essere diffidato. ma è da verificare.
Speriamo in bene, è stato determinante...
bellissimo quando ha lanciato Iaquinta subito dopo aver rubato palla, sarebbe stato un grande goal.
USSJ2Trunks
09-09-2009, 22:00
Speriamo in bene, è stato determinante...
bellissimo quando ha lanciato Iaquinta subito dopo aver rubato palla, sarebbe stato un grande goal.
come non detto, è stato confermato adesso che era diffidato. va beh Fabio ci ha provato. tonguegre
come non detto, è stato confermato adesso che era diffidato. va beh Fabio ci ha provato. tonguegre
Legrottaglie saprà sostituirlo degnamente, hanno delle caratteristiche in comune (tipo qualche disimpegno che trovano spesso in difesa lol).
NnNnPiPpO
10-09-2009, 14:27
Ieri sera i Campioni del Mondo mi sono piaciuti molto....Buffon bella parata !!!
Grande IAQUINTA,GROSSO,PIRLO e DE ROSSI.....anke Cannavaro si è ripreso...LOL
Siamo a malapena qualificati...alla prossima al posto di CANNA (squalificato) ci sarà Legrottaglie....
USSJ2Trunks
10-09-2009, 16:13
Legrottaglie saprà sostituirlo degnamente, hanno delle caratteristiche in comune (tipo qualche disimpegno che trovano spesso in difesa lol).
lo spero. :)
Ieri sera i Campioni del Mondo mi sono piaciuti molto....Buffon bella parata !!!
Grande IAQUINTA,GROSSO,PIRLO e DE ROSSI.....anke Cannavaro si è ripreso...LOL
Siamo a malapena qualificati...alla prossima al posto di CANNA (squalificato) ci sarà Legrottaglie....
pirlo dietro le punte è stato bravissimo. è nato in questo ruolo, forse ha fatto male ad abbandonarlo.
NnNnPiPpO
12-09-2009, 14:36
Milan in campo Huntelaar e Oddo....in Panchina Super Pippo Inzaghi e Seedorf
La Juve ankora fuori il capitano Del Piero...:noooo:
Iaquinta o Trezeguet in Dubbio... Subito in campo Grosso...e forse anke Caceres
Zarate convocato ma probabilmente nn giocherà subito in campo....
Possibile? Esce Ronaldinho, entra Pirlo e si vede: traversa dello stesso su punizione!
Eighteen85
12-09-2009, 19:04
Bravo Milan, continua così!
Bravo Milan, continua così!
:laugh:
Mi dispiace solo per Leonardo che mi sta simpatico. Giocasse lui, il Milan sarebbe a punteggio pieno.
E per Huntelaar, che si sta bruciando.
La partita comunque è stata parecchio noiosa, l'unica occasione è la sopracitata traversa di Pirlo.
USSJ2Trunks
12-09-2009, 19:11
sono contento. :)
NnNnPiPpO
12-09-2009, 19:33
Una partita veramente brutta....la vedo male con questo Milan...
La squadra di Ancelotti vince sempre....5 vittorie consecutive....:lol:
sono contento. :)
Lo sapevo....:laugh:
__________________________________________________ _______________
Diego ç_ç
PS. Ah dimenticavo....
2-0 x il Barça Gol anke di Ibra.....si certo è buono a niente come dite voi....http://g.imagehost.org/0624/25.gif
Barça, decide Ibrahimovic
Due a zero della squadra di Guardiola in casa del Getafe: lo svedese sblocca il risultato con un tocco di punta e poi serve all'argentino l'assist per il raddoppio.
EDIT
Josè Martin CACERES, goal al debutto! http://www.j1897network.com/forum/style_emoticons/default/@@.gif
RIEDIT
Non poteva mancare.
QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET, dicevano.
Una grandissima azione sul goal del fuoriclasse francese!
Peccato per Diego, ma Giovinco è davvero pazzesco. Per me deve giocare titolare ASSIEME a Diego. Sarebbero fantastici.
USSJ2Trunks
12-09-2009, 23:11
ovviamente non sono contento, ma complimenti alla Juve. anche se il goal della Lazio era regolare.
ovviamente non sono contento, ma complimenti alla Juve. anche se il goal della Lazio era regolare.
Ci do venti euro che hai appena ascoltato il giudizio di Cesari a Controcampo. Vero?
A quanto mi hanno detto, per Cesari era irregolare anche il goal di Caceres, figuriamoci. :laugh:
Secondo me il fallo di Cruz era involontario dato che, dopo aver toccato il pallone, non aveva ritirato la gamba; Legrottaglie, muovendosi in quella direzione, è stato 'sgambettato'. Lo stesso Cruz si era fermato.
Comunque non possiamo parlare di goal annullato, in quanto Gervasoni aveva fischiato BEN PRIMA del tiro di Mauri: in quel momento si era quindi in gioco fermo.
Se poi il fallo di Cruz non c'era (ma secondo me sì) sicuramente era un errore in buona fede, vista la mischia in area.
Per il resto, Juve ladra, come al solito, me ne strafotto. u.u
USSJ2Trunks
12-09-2009, 23:41
Ci do venti euro che hai appena ascoltato il giudizio di Cesari a Controcampo. Vero?
A quanto mi hanno detto, per Cesari era irregolare anche il goal di Caceres, figuriamoci. :laugh:
Secondo me il fallo di Cruz era involontario dato che, dopo aver toccato il pallone, non aveva ritirato la gamba; Legrottaglie, muovendosi in quella direzione, è stato 'sgambettato'. Lo stesso Cruz si era fermato.
Comunque non possiamo parlare di goal annullato, in quanto Gervasoni aveva fischiato BEN PRIMA del tiro di Mauri: in quel momento si era quindi in gioco fermo.
Se poi il fallo di Cruz non c'era (ma secondo me sì) sicuramente era un errore in buona fede, vista la mischia in area.
Per il resto, Juve ladra, come al solito, me ne strafotto. u.u
è vero, ma prima me lo ha raccontato mio fratello (juventino) e mi ha chiesto lui stesso di andare a vedere cosa dicevano alla moviola xkè aveva il dubbio che il goal potesse essere regolare.
cmq hai ragione, il fischio di Gervasoni è arrivato prima del goal e quindi i laziali non dovrebbero lamentarsi più di tanto. solo che non ho ben capito xkè Cesari diceva che invece avevano il diritto arrabbiarsi. :mefiant:
è vero, ma prima me lo ha raccontato mio fratello (juventino) e mi ha chiesto lui stesso di andare a vedere cosa dicevano alla moviola xkè aveva il dubbio che il goal potesse essere regolare.
Dovresti prendere esempio da tuo fratello, diamine! ù.ù
Anche io mi sono visto la moviola su un programma di Rai 2 (non mi ricordo come si chiama) e sia Vierchowod che Cucci dicevano che il fallo era dubbio, ma che comunque non si trattava di 'goal annullato'. Poi me la sono rivista in HD su Youtube.
cmq hai ragione, il fischio di Gervasoni è arrivato prima del goal e quindi i laziali non dovrebbero lamentarsi più di tanto. solo che non ho ben capito xkè Cesari diceva che invece avevano il diritto arrabbiarsi. :mefiant:
Indovina, lol.
USSJ2Trunks
13-09-2009, 00:15
Dovresti prendere esempio da tuo fratello, diamine! ù.ù
Anche io mi sono visto la moviola su un programma di Rai 2 (non mi ricordo come si chiama) e sia Vierchowod che Cucci dicevano che il fallo era dubbio, ma che comunque non si trattava di 'goal annullato'. Poi me la sono rivista in HD su Youtube.
Indovina, lol.
gli ho insegnato io ad essere così, fai un po' tu. tonguegre
cmq sono anche io dell'idea che c'è poco da lamentarsi xkè l'arbitro ha fischiato prima del gol.
non ricominciare con la solita storia che sono tutti anti-juventini. weirdblue
gli ho insegnato io ad essere così, fai un po' tu. tonguegre
Non intendo l'obbiettività, figurati, ma la gobbaggine bianconera. ù.ù
non ricominciare con la solita storia che sono tutti anti-juventini. weirdblue
Cesari è un coi fiocchi, si sa. Mi ricordo quando era arbitro: Juventus-Udinese 4-1, anche se ininfluente, annulla ad inizio partita un goal alla Juventus in cui la palla era entrata di almeno 40 cm. La sua credibilità è andata persa dal '99.
Su tutte le rivali dell'inter sparla tantissimo. Dai, su, come si fa a dire che il goal di Caceres era irregolare?!
Non intendevo questo, comunque. Tuttosport è Juventino & Torinista ma è penoso, non ha il consenso di nessuno, è un giornalaccio.
NnNnPiPpO
13-09-2009, 07:49
:bravo:
Mammamia abbiamo sofferto tanto....complimenti alla Lazio avete fatto 1 grande partita.....
Bellissimo il gol di Caceres...Finalmente anke 1 gol di TrezeGOL...l0l
Cmq secondo me... il Gol della Lazio nn era buono...xkè ha dato noia a Legrottaglie....
mic_roxas
13-09-2009, 09:39
In una trasmissione a Caceres gliel'hanno dette di tutti i colori, poi 5 minuti dopo ha segnato. Sono stati zitti! :laugh:
In una trasmissione a Caceres gliel'hanno dette di tutti i colori, poi 5 minuti dopo ha segnato. Sono stati zitti! :laugh:
In effetti Kolarov e Foggia gli hanno dato molti problemi.
Se non avesse sbloccato il riisultato, il suo voto era un 6-. Ma lo appoggio, perché era comunque al debutto con una maglia che pesa. Ha fatto pure goal, quindi...
spero solo che Ferrara confermi questi terzini; invece al centro Legrottaglie l'ho visto male, mentre Chiellini ormai ha assunto una grandissima continuità: mai un errore.
Inter 2 Parma 0 Eto'o;Milito
Non mi è piaciuta questa Inter sour:
NnNnPiPpO
13-09-2009, 16:20
Brava l'Inter....è andata bene...ha sofferto tanto (rolleyesa).....Grazie a Balotelli ci ha fatto cambiare la gara....
Inter 2 Bari 0 Eto'o;Milito
Non mi è piaciuta questa Inter sour:
Era Parma....:laugh:
xD
USSJ2Trunks
13-09-2009, 16:35
Non intendo l'obbiettività, figurati, ma la gobbaggine bianconera. ù.ù
ok.
Cesari è un coi fiocchi, si sa. Mi ricordo quando era arbitro: Juventus-Udinese 4-1, anche se ininfluente, annulla ad inizio partita un goal alla Juventus in cui la palla era entrata di almeno 40 cm. La sua credibilità è andata persa dal '99.
Su tutte le rivali dell'inter sparla tantissimo. Dai, su, come si fa a dire che il goal di Caceres era irregolare?!
capisco.
non si può dire.
Non intendevo questo, comunque. Tuttosport è Juventino & Torinista ma è penoso, non ha il consenso di nessuno, è un giornalaccio.
lo so.
sono contento x la vittoria dell'Inter (visto che goal di Eto'o? :nuts:) e x il soffertissimo pareggio del Palermo, ma la prossima volta prima di parlare di scudetto Zenga ci deve pensare 20 volte.
Brava l'Inter....è andata bene...ha sofferto tanto (rolleyesa).....Grazie a Balotelli ci ha fatto cambiare la gara....
A me non sembra che abbia sofferto poi così tanto, ma posso sbagliarmi...
Comunque troppa discontinuità, controllavano la partita per un po', e poi vagavano per il campo come zombie sbagliando tutto ciò che potevano sbagliare.
USSJ2Trunks
13-09-2009, 18:47
Comunque troppa discontinuità, controllavano la partita per un po', e poi vagavano per il campo come zombie sbagliando tutto ciò che potevano sbagliare.
era normale che non giocassero una partita ad alto ritmo, mercoledì c'è la Champions.
Sì ma io ho speso soldi per andare a vederli giocare xD
USSJ2Trunks
13-09-2009, 19:31
Sì ma io ho speso soldi per andare a vederli giocare xD
dovevi aspettarti una partita del genere, dopo la sosta x le nazionali.
NnNnPiPpO
13-09-2009, 19:37
Insomma..diciamo cosi....xD
era normale che non giocassero una partita ad alto ritmo, mercoledì c'è la Champions.
Esatto...
PS. Mercoledi Inter vs Barcellona Mammamia....http://f.imagehost.org/0064/67.gif
USSJ2Trunks
13-09-2009, 19:45
Esatto...
PS. Mercoledi Inter vs Barcellona Mammamia....http://f.imagehost.org/0064/67.gif
prevedo botte da orbi, incrocio le dita.
Ma se devo dire la verità io mi sono divertito...sarò io che non capisco una mazza.
ok.
Guarda che scherzavo! .___.
zlatan si è svegliato giusto giusto per l'occasione (e ora dei suoi detrattori manco l'ombra, mah), molto bene. http://www.juvefans.org/images/smilies/asd.gif
USSJ2Trunks
13-09-2009, 21:00
Ma se devo dire la verità io mi sono divertito...sarò io che non capisco una mazza.
meglio x te.
Guarda che scherzavo! .___.
;)
zlatan si è svegliato giusto giusto per l'occasione (e ora dei suoi detrattori manco l'ombra, mah), molto bene.
ha fatto un altro gol stupido, quelli che non faceva mai all'Inter.
visto che goal di Eto'o? :nuts:
ha fatto un altro gol stupido, quelli che non faceva mai all'Inter.
E l'assist che ha servito a Messi? ù.ù
Un goal suo e un assist per Leo. È stato determinante, non neghiamo l'evidenza.
E comunque, ibra è stato preso in primis per rimpiazzare quello che la metteva in rete, Eto'o. Neanche il camerunense ha mai fatto goal fantastici.
A volte però svaria com'è suo solito (parlo di ibrahimovic).
visto che goal di Eto'o? :nuts:
No, non l'ho visto ma ora lo guardo su Tutubo.
Ho visto comunque dalle statistiche che entrambi i goal sono stati assist di Balotelli (che però ha ciccato un occasionissima al 4' .__.), entrato nella ripresa. Grandissimo, mi aiuta per il fantacalcio. *-*
USSJ2Trunks
13-09-2009, 22:32
E l'assist che ha servito a Messi? ù.ù
Un goal suo e un assist per Leo. È stato determinante, non neghiamo l'evidenza.
E comunque, ibra è stato preso in primis per rimpiazzare quello che la metteva in rete, Eto'o. Neanche il camerunense ha mai fatto goal fantastici.
A volte però svaria com'è suo solito (parlo di ibrahimovic).
io ho parlato solo del goal. tonguegre
No, non l'ho visto ma ora lo guardo su Tutubo.
Ho visto comunque dalle statistiche che entrambi i goal sono stati assist di Balotelli (che però ha ciccato un occasionissima al 4' .__.), entrato nella ripresa. Grandissimo, mi aiuta per il fantacalcio. *-*
è stato grande.
si Balotelli ha fatto gli assist ma si è mangiato un goal già fatto davanti la porta.
Genoa - Napoli 4 -1 :eek:
Visto il goal di Eto'o, davvero un bellissimo tiro che sorprende il portiere.
Bello anche il goal di Palacio.
BardackIsBack
13-09-2009, 22:51
Visto il goal di Eto'o, davvero un bellissimo tiro che sorprende il portiere.
Bello anche il goal di Palacio.
Già,che magicamente si è trasformato in Mesto..tonguegre
USSJ2Trunks
13-09-2009, 23:36
scusate, anche se non c'entra niente lo chiedo: che fine ha fatto la nuova gnocca di controcampo?
BardackIsBack
13-09-2009, 23:46
Ah Maria dici?(Mi sembra si chiami così)
Non molto tempo fà (2-3 giorni fà) ho letto su Sport Mediaset che durante il periodo di stop della Serie A è tornata in cile ed ha incontrato Jimenez,suo ex marito,lui le ha dichiarato di essere sempre innamorato di lei,lei lo è sempre stata di lui e si sono risposati e lei ha deciso di restare là:)
USSJ2Trunks
14-09-2009, 00:06
Non molto tempo fà (2-3 giorni fà) ho letto su Sport Mediaset che durante il periodo di stop della Serie A è tornata in cile ed ha incontrato Jimenez,suo ex marito,lui le ha dichiarato di essere sempre innamorato di lei,lei lo è sempre stata di lui e si sono risposati e lei ha deciso di restare là:)
si, Maria Jose Lopez.
beh che dire, e vissero felici e contenti! :bravo:
da stasera infatti c'era Melissa Satta, non so se rimarrà sempre xkè ho visto Controcampo iniziato, ma è una presenza gradita.
NnNnPiPpO
14-09-2009, 14:17
Il gol di Eto'o è lo stesso gol ke ha fatto Mannini della Sampdoria.....:lol:
PS: Grande Genoa...anke se la partita è stata veramente troppo strana....questi esplusi e i rigori... ke nn c'erano nemmeno...Mah..
si, Maria Jose Lopez.
beh che dire, e vissero felici e contenti! :bravo:
da stasera infatti c'era Melissa Satta, non so se rimarrà sempre xkè ho visto Controcampo iniziato, ma è una presenza gradita.
Hai visto c'era quello scemo ke parlava male della Juve e anke 1 pò del Milan....O.o..sono anke rimasto male...ki era ?? lo sai il nome??
Melissa Satta http://g.imagehost.org/0920/83.gif
zlatan si è svegliato giusto giusto per l'occasione (e ora dei suoi detrattori manco l'ombra, mah), molto bene. http://www.juvefans.org/images/smilies/asd.gif
Quoto :lol:
io ho parlato solo del goal. tonguegre
E io ho parlato anche dell'assist. Ma, giusto per sminuirlo, parli solo del goal.
Facile parlare solo di quello che piace. ù.ù
Hai visto c'era quello scemo ke parlava male della Juve e anke 1 pò del Milan...
Il rosicone di ieri era Santin della Gialappa's. Mi crolla un mito.
Grandissimo Giampiero Mughini ieri, ho guardato Controcampo solo perché c'era lui (e la Satta, vabè lol) e perché non c'era Cesari (Santin però lo ha rimpiazzato degnamente).
Tra l'altro vorrei indirettamente rispondere al tipo della moviola di Controcampo:
visto che ora è saltato fuori il tocco di mano di Legrottaglie, che effettivamente c'è, io gli faccio cordialmente notare il fuorigioco del sig. Diakité al momento in cui la punizione viene tirata. Diakité partecipa all'azione in quanto impegna comunque un difensore avversario a marcare e crea spazio. Se Diakité si fosse disinteressato dell'azione, sarebbe stato passivo e non sanzionabile. Però non mi sembra che il laziale si stesse disinteressando dell'azione.
http://i85.servimg.com/u/f85/14/35/75/15/0111.jpg
Poi si continua a dire che l'arbitro ha favorito i ladri della Juventus. Però non si parla dei fuorigiochi inesistenti fischiati ad Amauri, delle non-ammonizioni di Dabo (con il piede a martello su Diego) e di Baronio.
In fin dei conti, l'arbitro ha sfavorito entrambe le squadre, a mio modo di vedere. Ma abbiamo vinto noi viste le mancanze di Rocchi e Zarate e perché eravamo più forti. http://ilnuovociclismo.altervista.org/_altervista_ht/Faccine/sisi.gif
Ormai non esistono più servizi di cronaca oggettiva e parziale.
NnNnPiPpO
14-09-2009, 14:51
Davy 6 1 grande....Quoto x tutto quello ke hai detto tu....Grazie x il nome di quello scemo ke si kiama Marco Santin..veramente mi sta sulle...p...
cmq grande Giampiero Mughini Parole sante....http://g.imagehost.org/0872/73.gif
Future_Trunks_01
14-09-2009, 15:14
Figurati.. è eviente che quando le hanno chiesto se tifava milan o inter e ha risposto milan prchè sennò la cacciavano, ha commesso un grave errore.. figurati se è vera la storiella dell'amore ..ha detto semplicemente qualcosa che non doveva dire .. e il Berlusca non ha digerito ..
USSJ2Trunks
14-09-2009, 17:36
E io ho parlato anche dell'assist. Ma, giusto per sminuirlo, parli solo del goal.
Facile parlare solo di quello che piace. ù.ù
mamma mia come sei pignolo, ho solo sottolineato come fino ad ora abbia fatto goal stupidi e basta, ovvero quelli che non faceva mai all'Inter. non ho parlato d'altro ma tu hai dovuto sottolineare x forza, mah...
mamma mia come sei pignolo, ho solo sottolineato come fino ad ora abbia fatto goal stupidi e basta, ovvero quelli che non faceva mai all'Inter. non ho parlato d'altro ma tu hai dovuto sottolineare x forza, mah...
Hai detto che il goal era un goal di *****, è vero, ok.
Ma io avevo scritto che 'zlatan si è svegliato' dopo le deludenti prestazioni soprattutto con lo Shakhtar: è QUESTO ciò che tu hai quotato. Presumo quindi che volevi rispondere a quelle esternazioni.
Cosa c'entra il fatto che il goal non sia stato bello?!
Non sono io che sono pignolo, sei tu, stavolta, che sei stato incoerente.
USSJ2Trunks
14-09-2009, 21:33
Hai detto che il goal era un goal di *****, è vero, ok.
Ma io avevo scritto che 'zlatan si è svegliato' dopo le deludenti prestazioni soprattutto con lo Shakhtar: è QUESTO ciò che tu hai quotato. Presumo quindi che volevi rispondere a quelle esternazioni.
Cosa c'entra il fatto che il goal non sia stato bello?!
Non sono io che sono pignolo, sei tu, stavolta, che sei stato incoerente.
la questione è: non hai capito una beneamata mazza di quello che volevo dire.
cosa non è chiaro della frase "ha fatto 2 goal stupidi, quelli che non faceva mai all'Inter?"
quando ho quotato pensavo ti riferissi al fatto che avesse segnato di nuovo e non all'intera prestazione.
la questione è: non hai capito una beneamata mazza di quello che volevo dire.
cosa non è chiaro della frase "ha fatto 2 goal stupidi, quelli che non faceva mai all'Inter?"
quando ho quotato pensavo ti riferissi al fatto che avesse segnato di nuovo e non all'intera prestazione.
E allora sei tu che non hai capito a cosa mi riferivo (sebbene l'avessi specificato prima riportando un articolo del giornalaccio rosa), mica io.
USSJ2Trunks
14-09-2009, 21:50
E allora sei tu che non hai capito a cosa mi riferivo (sebbene l'avessi specificato prima riportando un articolo del giornalaccio rosa), mica io.
sicuramente, pensavo parlassi d'altro. ma la mia frase era abbastanza chiara e riferita solo ai goal, difficile da fraintendere.
BardackIsBack
14-09-2009, 22:01
Figurati.. è eviente che quando le hanno chiesto se tifava milan o inter e ha risposto milan prchè sennò la cacciavano, ha commesso un grave errore.. figurati se è vera la storiella dell'amore ..ha detto semplicemente qualcosa che non doveva dire .. e il Berlusca non ha digerito ..
Senza offesa,ma io credo più a un giornale che riguarda la trasmissione dove era presente la diretta interessata piuttosto che ad uno che pensa cose per me senza senso
USSJ2Trunks
14-09-2009, 22:02
Senza offesa,ma io credo più a un giornale che riguarda la trasmissione dove era presente la diretta interessata piuttosto che ad uno che pensa cose per me senza senso
è stato anche confermato oggi a Studio Aperto.
ipotesi da non scartare, non si sa mai. ma ciò vorrebbe dire che x lavorare in un programma di calcio o sei del Milan o ti attacchi. io li manderei tutti cortesemente af*******.
Future_Trunks_01
15-09-2009, 00:35
Non ti sto puntando un fucile contro,nssuno ti obbliga a credermi , ma di certo se vuoi una versione effettiva dei fatti non poi certo andartela a cercare su controcampo.tv o chicchèsia riguardo controcampo ..
Grazie comunque per " le cose senza senso ":lol:
NnNnPiPpO
15-09-2009, 14:03
Stasera giocano Milan e Juve...anke Chelsea (Ancellotti) e Real Madrid (Kakà)
Juve al posto di Chiellini (squalificato) ci va Legrottaglie e invece al posto di Diego (Infortunato) ci sarà la Formica Atomica "Giovinco"
X il Milan forse in campo Ronaldinho o Seedorf...Pato come unica Punta...Leonardo ha deciso di fare il Modulo 4-3-2-1
BardackIsBack
15-09-2009, 14:07
Stasera giocano Milan e Juve...anke Chelsea (Ancellotti) e Real Madrid (Kakà)
Juve al posto di Chiellini (squalificato) ci va Legrottaglie e invece al posto di Diego (Infortunato) ci sarà la Formica Atomica "Giovinco"
X il Milan forse in campo Ronaldinho o Seedorf...Pato come unica Punta...Leonardo ha deciso di fare il Modulo 4-3-2-1
Il Milan giocherà con il classico 4-3-1-2
Storari Zambrotta Jankulovski(non ancora confermato a sinistra) Thiago Silva e Nesta centrali a centrocampo giocano i soliti Ambrosini Pirlo Flamini dietro le 2 punte giocherà Seedorf e davanti la coppia Pato Inzaghi.
Questo è ciò che è stato detto a Studio Sport
Non ti sto puntando un fucile contro,nssuno ti obbliga a credermi , ma di certo se vuoi una versione effettiva dei fatti non poi certo andartela a cercare su controcampo.tv o chicchèsia riguardo controcampo ..
Grazie comunque per " le cose senza senso ":lol:
Ognuno ha la sua idea e và rispettata;)
Non avevo intenzione di darti addosso;)
Future_Trunks_01
15-09-2009, 14:08
Non condivido la sceta del Leo .. Inzaghi è una bestia da champions .. non può restare fuori .. dark:
NnNnPiPpO
15-09-2009, 14:14
Il Milan giocherà con il classico 4-3-1-2
Storari Zambrotta Jankulovski(non ancora confermato a sinistra) Thiago Silva e Nesta centrali a centrocampo giocano i soliti Ambrosini Pirlo Flamini dietro le 2 punte giocherà Seedorf e davanti la coppia Pato Inzaghi.
Questo è ciò che è stato detto a Studio Sport
Mi pare ke stasera Oddo sarà in campo di sicuro....al posto di Ambrosini giocherà Pirlo...solo se entra Ronaldinho o Seedorf...altrimenti rimane cosi...
Non condivido la sceta del Leo .. Inzaghi è una bestia da champions .. non può restare fuori .. dark:
Esatto Inzaghi è troppo fondementale x il Milan.....
BardackIsBack
15-09-2009, 14:18
Infatti Inzaghi giocherà,perchè Dinho stasera sarà in panchina.
Future_Trunks_01
15-09-2009, 14:21
Ognuno ha la sua idea e và rispettata;)
Non avevo intenzione di darti addosso;)
Figurati,non me la sono mica presa.. solo che ultimamente mi sembra di essere un portatore di discordia dato che ogni cosa che dico deve causare polemiche .. :lol:
sicuramente, pensavo parlassi d'altro.
Questo conferma che non avevi compreso il mio messaggio ('zlatan si è svegliato'), quindi ribadisco che sei stato tu a non capire.
ma la mia frase era abbastanza chiara e riferita solo ai goal, difficile da fraintendere.
Lo so che era riferita solo ai goals, ma non mi spiego perché tu non abbia parlato anche dell'assist e della buona prestazione del giocatore. Sai benissimo che ibrahimovic non è solo goals.
Forse per sminuirlo?
Sottolineo comunque che sei stato tu, inizialmente, a non comprendere ciò che volevo dire. Il resto è venuto di conseguenza, in quanto tu credevi che io parlassi solo dei goals, io invece ho proseguito per la mia strata discutendo della sua ultima prestazione per intero. Spero di essermi spiegato. ;)
USSJ2Trunks
15-09-2009, 18:21
Questo conferma che non avevi compreso il mio messaggio ('zlatan si è svegliato'), quindi ribadisco che sei stato tu a non capire.
ma porca ******a, allora sei duro di comprendonio! te l'ho già ammesso che avevo frainteso il tuo messaggio, in quale altra lingua vuoi che te lo dica? boh...
Lo so che era riferita solo ai goals, ma non mi spiego perché tu non abbia parlato anche dell'assist e della buona prestazione del giocatore. Sai benissimo che ibrahimovic non è solo goals.
Forse per sminuirlo?
no porca *****, nessun tentativo di sminuire. ho solo sottolineato che HA FATTO 2 GOAL STUPIDI, QUELLI CHE NON FACEVA MAI ALL'INTER, PUNTO.
non so quante e quali altre spiegazioni vuoi prima di capire?
Sottolineo comunque che sei stato tu, inizialmente, a non comprendere ciò che volevo dire. Il resto è venuto di conseguenza, in quanto tu credevi che io parlassi solo dei goals, io invece ho proseguito per la mia strata discutendo della sua ultima prestazione per intero. Spero di essermi spiegato.
era chiaro da troppo tempo, te l'ho anche "ammesso" ma continui chissà x quale motivo questo discorso. :mefiant:
ma porca ******a, allora sei duro di comprendonio! te l'ho già ammesso che avevo frainteso il tuo messaggio, in quale altra lingua vuoi che te lo dica? boh...
Ok. Mi irrita, comunque, quando mi vengono date colpe che non ho.
no porca *****, nessun tentativo di sminuire. ho solo sottolineato che HA FATTO 2 GOAL STUPIDI, QUELLI CHE NON FACEVA MAI ALL'INTER, PUNTO.
non so quante e quali altre spiegazioni vuoi prima di capire?
Ok. Calmati però. lolblue:
Ha fatto goal 'stupidi' perché è stato preso per rimpiazzare Eto'o, non fa quindi lo stesso lavoro che faceva all'inter.
era chiaro da troppo tempo, te l'ho anche "ammesso" ma continui chissà x quale motivo questo discorso. :mefiant:
Volevo discutere dato che siamo in un forum, la prossima volta terrò la bocca chiusa. http://h.imagehost.org/0608/sisi.gif
USSJ2Trunks
15-09-2009, 19:40
Ok. Mi irrita, comunque, quando mi vengono date colpe che non ho.
ma una volta che ti ammetto l'errore basta, chiudila.
Ok. Calmati però.
Ha fatto goal 'stupidi' perché è stato preso per rimpiazzare Eto'o, non fa quindi lo stesso lavoro che faceva all'inter.
mi sono arrabbiato xkè non mi hai capito! io ti parlo solo di goal e tu ci devi infilare x forza l'intera prestazione! :hin:
Volevo discutere dato che siamo in un forum, la prossima volta terrò la bocca chiusa.
ma discutiamo di altro, non dello stesso discorso chiaro (almeno x me) da un pezzo. :)
Discutiamo che la Juve è in campo e io devo ancora cenare, oddio. ò.ò
USSJ2Trunks
15-09-2009, 19:47
Discutiamo che la Juve è in campo e io devo ancora cenare, oddio. ò.ò
in bocca al lupo. tup: (mangia ora durante la partita, io domani farò così)
in bocca al lupo. tup: (mangia ora durante la partita, io domani farò così)
Il fatto è che la partita la guardo al PC che è in camera mia. :(
Vediamo se c'è ancora credito nella Smart Card di Mediaset. xD
BardackIsBack
15-09-2009, 20:16
sono 67!supeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer Pippo Inzaghi!1-0 Milan Sul Campo Del Marsiglia!
Eighteen85
15-09-2009, 20:17
mangia ora durante la partita, io domani farò così
La prima partita che aspetto quasi con ansia dopo un sacco di tempo!!!
Cercherò di usare ogni genere di scaramanzia (se non per la vittoria dell'Inter almeno per un infortunio colossale a Ibrahimovic :nuts:)
NnNnPiPpO
15-09-2009, 20:22
Grande SUPER PIPPO INZAGHI....
Zurigo 0-2 Real C.Ronaldo e Raùl
brolysupersayan4
15-09-2009, 20:39
appena nn sta ronaldinho il milan è molto + forte
pippo è sempre pippo
Pareggio del Marsiglia.
Van Buyten porta in vantaggio il Bayern sul Maccabi Haifa, Iaquinta la Juventus: assist di Cannavaro.
Anelka sblocca il risultato contro il Porto.
Davvero un bel match all'Olimpico, il Bordeaux si scopre molto...
EDIT
Zurigo accorcia le distanze, da 0-3 a 2-3!
RI-EDIT
1-1 dei Girondins con Plasil. :(
BardackIsBack
15-09-2009, 21:26
Milan che torna in vantaggio,è sempre lui,Super Pippo Inzaghi
brolysupersayan4
15-09-2009, 21:42
evvai abbiamo vinto senza ronaldinho siamo forti,grande seedorf e inzaghi invece nn mi è piaciuta la prestazione di oddo vabbe n fa niente
povera juve doveva vincere,e l'importante ke ha vinto il milan
USSJ2Trunks
15-09-2009, 21:56
peccato x la Juve, fino all'ultimo ha avuto l'opportunità di segnare e vincere ma la sfortuna con la traversa di Marchisio e quello sciagurato di Poulsen che ha calciato 2 volte fuori non glielo hanno permesso.
La prima partita che aspetto quasi con ansia dopo un sacco di tempo!!!
Cercherò di usare ogni genere di scaramanzia (se non per la vittoria dell'Inter almeno per un infortunio colossale a Ibrahimovic :nuts:)
farei i salti di gioia se si infortunasse. :nuts:
BardackIsBack
15-09-2009, 22:10
evvai abbiamo vinto senza ronaldinho siamo forti,grande seedorf e inzaghi invece nn mi è piaciuta la prestazione di oddo vabbe n fa niente
povera juve doveva vincere,e l'importante ke ha vinto il milan
Ma perchè cel'avete con Ronaldinho?
Io credo che debba solo avere il tempo di ritrovare la forma e poi vi rimangerete tutto.
Oddo è il terzino destro più scarso del mondo,non sà neanche alzare il pallone da terra -.-
USSJ2Trunks
15-09-2009, 22:12
Ma perchè cel'avete con Ronaldinho?
Io credo che debba solo avere il tempo di ritrovare la forma e poi vi rimangerete tutto.
Oddo è il terzino destro più scarso del mondo,non sà neanche alzare il pallone da terra -.-
fossi in te non sarei tanto ottimista, Ronaldinho ha completamente perso la passione x il pallone a favore di donne e discoteca. secondo me non tornerà + ai livelli di Barcellona.
BardackIsBack
15-09-2009, 22:18
Io ho molta fiducia in lui,perchè è impossibile che un tale FENOMENO si sia scordato come si gioca al calcio,perchè qui non si tratta di pensare a donne e discoteche,è proprio un fatto di mentalità del giocatore,a vederlo così sembra proprio che si sia scordato come sia il SUO calcio,perchè il calcio classico lo saprebbe anche giocare,ma il suo calcio è ciò che vorrebbero tutti rivedere,un fenomeno che torna in campo e salta gli avversari come birilli,l'altranno non ha mai avuto la sua chance,perchè Ancelotti voleva Seedorf,ma quest'anno sarà diverso,io credo molto in Dinho e sono sicuro che da quì a Novembre ritroverà il suo stato di forma (anche se non ottimale come i tempi del Barcelona) e tornerà grande,così come lo è stato ai tempi del Barça,deve solamente riprendere i ritmi delle partite e poi finalmente potremmo rifarci gli occhi con un giocatore che non è solo parole (come un giocatore che conosco io) ma è anche fatti (non come il solito giocatore che contro squadrette fà la differenza ma contro le Big se la fà sotto).
USSJ2Trunks
15-09-2009, 22:23
rimane un mistero come un giocatore si sia perso a soli 29 anni. :mefiant:
BardackIsBack
15-09-2009, 22:25
E che giocatore,un fenomeno,io ho fiducia in lui,e se riuscirà a ritrovare la forma il fantasma di Kakà sparirà,Kakà ha fatto storia è vero,ma Ronaldinho se riprende la forma sarà il futuro del Milan,lo spero molto,credo che chiunque vorrebbe tornare a vedere un giocatore che riusciva a puntare la porta con milioni di finte dalla sua difesa,perchè lui era veramente il numero 1:)
USSJ2Trunks
15-09-2009, 22:27
E che giocatore,un fenomeno,io ho fiducia in lui,e se riuscirà a ritrovare la forma il fantasma di Kakà sparirà,Kakà ha fatto storia è vero,ma Ronaldinho se riprende la forma sarà il futuro del Milan,lo spero molto,credo che chiunque vorrebbe tornare a vedere un giocatore che riusciva a puntare la porta con milioni di finte dalla sua difesa,perchè lui era veramente il numero 1:)
hai detto bene, ERA il n°1 ma non credo che potrà tornare tanto forte. certo x il calcio in generale sarebbe una bella cosa, un campione ritrovato ma sinceramente non ci credo.
BardackIsBack
15-09-2009, 22:29
Bè la speranza è l'ultima a morire,non tornerà ciò che è stato questo lo sò anch'io,ma sono sicuro che tornerà a farci divertire con le sue giocate:)
francescoc
15-09-2009, 22:54
Un monumento, voglio un monumento
USSJ2Trunks
15-09-2009, 22:59
Un monumento, voglio un monumento
chi se ne frega se ha 34 o 35 anni, Inzaghi è sempre un grande. tup:
francescoc
15-09-2009, 23:01
chi se ne frega se ha 34 o 35 anni, Inzaghi è sempre un grande. tup:
Infatti , un campione , indipendentemente dalla maglia
USSJ2Trunks
15-09-2009, 23:08
Infatti , un campione , indipendentemente dalla maglia
ovviamente. mi piacerebbe che andasse ancora in Nazionale, e chi se ne frega dell'età.
francescoc
15-09-2009, 23:10
ovviamente. mi piacerebbe che andasse ancora in Nazionale, e chi se ne frega dell'età.
Sempre megio di pepe
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.