View Full Version : [Topic Ufficiale] Calcio: Campionato, Coppe e Calcio Mercato
Pages :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
francescoc
24-05-2009, 17:59
Topic universale sul Calcio : Campionato, Coppe e Calcio mercato
http://i42.tinypic.com/35anadk.jpg
23 dicembre 2008 - Il prossimo campionato di calcio - si apprende dall'Ansa - prenderà il via la sera del 23 agosto, in modo che la prima pausa per gli impegni della Nazionale arrivi con già due turni alle spalle. L'ultima giornata invece si giocherà il 16 maggio 2010, data imposta dalla Fifa per garantire il riposo ai giocatori che in estate saranno impegnati nei mondiali in Sudafrica.
Detentore titolo 2008/2009 : Inter
Detentore Coppa Italia 2008/2009 : Lazio
Detentore Champios League 2008/2009 : Barcellona
CALENDARIO SERIE A 2009 / 2010
Prima giornata (and. 23 agosto 2009 - ritorno 17 gennaio 2010)
Bologna-Fiorentina
Catania-Sampdoria
Genoa-Roma
Inter-Bari
Juve-Chievo
Lazio-Atalanta
Livorno-Cagliari
Palermo-Napoli
Siena-Milan
Udinese-Parma
Seconda giornata (and. 30 agosto 2009 - ritorno 24 gennaio 2010)
Atalanta - Genoa
Bari - Bologna
Cagliari - Siena
Chievo - Lazio
Fiorentina - Palermo
Milan - Inter
Napoli - Livorno
Parma - Catania
Roma - Juventus
Sampdoria - Udinese
Terza giornata (and. 13 settembre 2009 - ritorno 31 gennaio 2010)
Atalanta - Sampdoria
Bologna - Chievo
Fiorentina - Cagliari
Genoa - Napoli
Inter - Parma
Lazio - Juventus
Livorno - Milan
Palermo - Bari
Siena - Roma
Udinese - Catania
Quarta giornata (and. 20 settembre 2009 - ritorno 7 febbraio 2010)
Bari - Atalanta
Cagliari - Inter
Catania - Lazio
Chievo - Genoa
Juventus - Livorno
Milan - Bologna
Napoli - Udinese
Parma - Palermo
Roma - Fiorentina
Sampdoria - Siena
Quinta giornata (and. 28 settembre 2009 - ritorno 15 febbraio 2010):
Atalanta - Catania
Bari - Cagliari
Bologna - Livorno
Fiorentina - Sampdoria
Genoa - Juventus
Inter - Napoli
Lazio - Parma
Palermo - Roma
Siena - Chievo
Udinese - Milan
Sesta Giornata (and. 27 settembre 2009 - ritorno 21 febbraio 2010)
Catania - Roma
Chievo - Atalanta
Juventus - Bologna
Lazio - Palermo
Livorno - Fiorentina
Milan - Bari
Napoli - Siena
Parma - Cagliari
Sampdoria - Inter
Udinese - Genoa
Settima Giornata (and. 4 ottobre 2009 - ritorno 28 febbraio 2010)
Atalanta - Milan
Bari - Catania
Bologna - Genoa
Cagliari - Chievo
Fiorentina - Lazio
Inter - Udinese
Palermo - Juventus
Roma - Napoli
Sampdoria - Parma
Siena - Livorno
Ottava giornata (and. 18 ottobre 2009 - ritorno 7 marzo 2010)
Catania - Cagliari
Chievo - Bari
Genoa - Inter
Juventus - Fiorentina
Lazio - Sampdoria
Livorno - Palermo
Milan - Roma
Napoli - Bologna
Parma - Siena
Udinese - Atalanta
Nona giornata (25 ottobre 2009 - ritorno 14 marzo 2010)
Atalanta - Parma
Bari - Lazio
Cagliari - Genoa
Chievo - Milan
Fiorentina - Napoli
Inter - Catania
Palermo - Udinese
Roma - Livorno
Sampdoria - Bologna
Siena - Juventus
Decima giornata (28 ottobre 2009 - ritorno 21 marzo 2010)
Bologna - Siena
Catania - Chievo
Genoa - Fiorentina
Inter - Palermo
Juventus - Sampdoria
Lazio - Cagliari
Livorno - Atalanta
Napoli - Milan
Parma - Bari
Udinese - Roma
Undicesima giornata (and. 1 novembre 2009 - ritorno 24 marzo 2010)
Cagliari - Atalanta
Chievo - Udinese
Fiorentina - Catania
Juventus - Napoli
Livorno - Inter
Milan - Parma
Palermo - Genoa
Roma - Bologna
Sampdoria - Bari
Siena - Lazio
Dodicesima giornata (and. 8 novembre 2009 - ritorno 28 marzo 2010)
Atalanta - Juventus
Bari - Livorno
Bologna - Palermo
Cagliari - Sampdoria
Catania - Napoli
Genoa - Siena
Inter - Roma
Lazio - Milan
Parma - Chievo
Udinese - Fiorentina
Tredicesima giornata (and. 22 novembre 2009 - ritorno 4 aprile 2010)
Bologna - Inter
Fiorentina - Parma
Juventus - Udinese
Livorno - Genoa
Milan - Cagliari
Napoli - Lazio
Palermo - Catania
Roma - Bari
Sampdoria - Chievo
Siena - Atalanta
Quattordicesima giornata (and. 29 novembre 2009 - 11 aprile 2010)
Atalanta - Roma
Bari - Siena
Cagliari - Juventus
Catania - Milan
Chievo - Palermo
Genoa - Sampdoria
Inter - Fiorentina
Lazio - Bologna
Parma - Napoli
Udinese - Livorno
Quindicesima giornata (and. 6 dicembre 2009 - ritorno 18 aprile 2010)
Bologna - Udinese
Fiorentina - Atalanta
Genoa - Parma
Juventus - Inter
Livorno - Chievo
Milan - Sampdoria
Napoli - Bari
Palermo - Cagliari
Roma - Lazio
Siena - Catania
Sedicesima giornata (13 dicembre 2009 - 25 aprile 2010)
Atalanta - Inter
Bari - Juventus
Cagliari - Napoli
Catania - Livorno
Chievo - Fiorentina
Lazio - Genoa
Milan - Palermo
Parma - Bologna
Sampdoria - Roma
Siena - Udinese
Diciassettesima giornata (20 dicembre 2009 - 2 maggio 2009)
Bologna - Atalanta
Fiorentina - Milan
Genoa - Bari
Inter - Lazio
Juventus - Catania
Livorno - Sampdoria
Napoli - Chievo
Palermo - Siena
Roma - Parma
Udinese - Cagliari
Diciottesima giornata (and. 06 gennaio 2010 - ritorno 9 maggio 2010)
Atalanta - Napoli
Bari - Udinese
Cagliari - Roma
Catania - Bologna
Chievo - Inter
Lazio - Livorno
Milan - Genoa
Parma - Juventus
Sampdoria - Palermo
Siena - Fiorentina
Diciannovesima giornata (and. 10 gennaio 2010 - ritorno 16 maggio 2009))
Bologna-Cagliari
Fiorentina-Palermo
Genoa-Catania
Inter-Siena
Juventus-Milan
Livorno-Parma
Napoli-Sampdoria
Parma-Atalanta
Roma-Chievo
Udinese-Lazio
.
francescoc
01-06-2009, 00:46
Ancelotti saluta
Il Milan a Leonardo
Il tecnico del Milan: "Finisce la mia bellissima avventura dopo 8 anni. Non ho ancora alcun accordo con altre società". Il brasiliano prende il suo posto
Il primo pacco di questo mercato del milan ? :(
Ciao carletto !
Alesana07
01-06-2009, 11:22
Bha, visto che Guardiola ha vinto la Champions, tutte le società metteranno bandiere ad allenare le proprie squadre. Ridicolo. ._.
Bene, ora che è stato cambiato il titolo posso scrivere. u.u
È stato ufficializzato Ancelotti sul sito del Chelsea.
La presentazione di Leonardo come nuovo tecnico del Milan si terrà alle ore 12.00.
Bha, visto che Guardiola ha vinto la Champions, tutte le società metteranno bandiere ad allenare le proprie squadre. Ridicolo. ._.
Ferrara è stato chiamato prima che Guardiola vincesse.
Matteo91
01-06-2009, 11:42
UFFICIALE: Perez nuovo presidente del Real Madrid
E' scaduto alla mezzanotte di ieri la possibilità per altri candidati di proporsi alla presidenza del Real Madrid. Unica candidatura è stata quindi quella di Florentino Perez che - da oggi - è ufficialmente il nuovo presidente delle Merengues. La cerimonia per presentare il nuovo presidente ci sarà oggi a partire dalle ore 11.30.
BardackIsBack
01-06-2009, 11:46
Prima intervista di Carlo Ancelotti al Chelsea (http://www.chelseafc.com/page/LatestNewsVideo/0,,10268~1678008,00.html)
Matteo91
01-06-2009, 11:49
Deve assoltamente migliorare il suo inglese...XD
è strano vederlo allenare una'ltra squadra....
Alesana07
01-06-2009, 11:56
Ferrara è stato chiamato prima che Guardiola vincesse.
Non mi riferivo a Ferrara.
Prima intervista di Carlo Ancelotti al Chelsea (http://www.chelseafc.com/page/LatestNewsVideo/0,,10268~1678008,00.html)
Non mi parte. <_<
BardackIsBack
01-06-2009, 11:57
Deve assoltamente migliorare il suo inglese...XD
è strano vederlo allenare una'ltra squadra....
Già io ho desiderato la cessione fino all'ultimo però mi sembra strano non vederlo a parlare di Milan.
Comunque fà dei discorsi assurdi,per esempio ha detto:
Now was Zidane
:laugh:
Non stà ne in cielo ne in terra
francescoc
01-06-2009, 13:02
Secondo me carletto ci darà una batosta se mai lo incontreremo che guai :(
Da SportMediaset.it
Juve, dirigenti ancora contestati
Scritte e biglietti fuori dalla sede
Nemmeno il secondo posto ha portato serenità attorno alla Juve. Il giorno dopo la chiusura del campionato e l'addio di Nedved, fuori dalla sede della società in corso Galileo Ferraris sono stati lasciati biglietti e copie di un mensile free press di critica e satira calcistica, per contestare la dirigenza bianconera. Nel mirino sono finiti tutti, da John Elkann al ds Alessio Secco, passando per Cobolli Gigli, Blanc e lo stesso Ranieri.
Non è bastata la chiusura di stagione in bellezza, con la qualificazione diretta alla Champions League, per calmare la delusione della frangia più arrabbiata dei tifosi juventini, da tempo sono in guerra con i vertici del club e con l'allenatore arrivato due anni fa.
Le scritte "Fuori dalle balle" e "Vergogna! Tutti a casa" sono state affiancate alle foto di Elkann, Cobolli Gigli, Blanc, Secco e Ranieri, colpevoli di aver lasciato anche quest'anno la Juve senza vittorie.
Finalmente se ne sono accorti. D'altronde, avevamo messo di tutto e di più, pure sui paletti:
http://g.imagehost.org/0937/Fotografie-0047.jpg
http://g.imagehost.org/0214/Fotografie-0050.jpg
Tutte le immagini scattate da me col cellulare, infatti non si vedono bene. Gireranno per il web! XD
francescoc
01-06-2009, 14:07
Ma gli hai messi tu i biglietti ? O_O
Ma gli hai messi tu i biglietti ? O_O
Quelli con cui abbiamo tapezzato la porta sono numeri di Magazine Bianconero, un ottimo giornale per i tifosi della Juventus (nulla a che vedere con la Juventus SpA), e li abbiamo messi lì (NOI TUTTI, che ci siamo ritrovati sotto la sede e l'abbiamo presidiata per 7 ore, ti pare che ci vado da solo? -.-) dato che recitavano un luogo comune ossia "Fuori dalle balle"; ecco uno zoom:
http://g.imagehost.org/0429/Fotografie-0049.jpg
Gli adesivi sui paletti è una responsabilità di gruppo, come tutto il resto.
Il tutto legale, dato che l'organizzatore ha avvisato la Questura, che ha dato l'ok, e, per tutta la durata del presidio, la polizia è stata presente e abbiamo anche scambiato quattro chiacchiere:
http://g.imagehost.org/0616/Fotografie-0057.jpg
Ecco tuttosport:
TORINO, 1 giugno - Biglietti e copie di un mensile free press 'di critica e satira calcistica', per contestare la dirigenza bianconera, appesi sui cancelli e tra l'inferriata e la porta e vetri della sede sociale della Juventus, oggi chiusa. Neppure la chiusura di stagione in bellezza, con la conquista del secondo posto e la qualificazione diretta alla Champions League, hanno acquietato la frangia di tifosi bianconeri che da tempo sono in guerra con i vertici del club bianconero (e con Ranieri, prima che fosse esonerato). All'ingresso della sede, in corso Galileo Ferraris, molti passanti si sono fermati a curiosare tra il materiale lasciato dai contestatori, numerose copie del ********* di maggio, con il titolo 'Fuori dalle balle' accanto a una composizione di foto con John Elkann, il presidente Cobolli Gigli, l'ad Jean Claude Blanc e l'allenatore Ranieri e decine di ritagli con gli stessi bersagli più il direttore sportivo Alessio Secco e la scritta vicini alla scritta 'Vergogna! Tutti a casa'.
NnNnPiPpO
01-06-2009, 14:39
Quagliarella al Napoli: accordo di cinque anni
La radio ufficiale azzurra annuncia l'acquisto dell'attaccante che piaceva alla Juve: operazione di circa 24 milioni di euro. 19 cash più la metà di Domizzi. Pozzo nei giorni scorsi aveva detto: «Vale come Diego»
ROMA, 1 giugno - La Società Sportiva Calcio Napoli ha formalizzato l’acquisto di Fabio Quagliarella dall’Udinese. L’accordo è stato ufficializzato dalla radio ufficiale del Calcio Napoli: Radio Marte. Nei prossimi giorni il nuovo attaccante azzurro sarà presentato alla stampa.
LA SODDISFAZIONE - Il dg azzurro Pierpaolo Marino si è subito mostrato soddisfatto dell'acquisto: «Per Quagliarella parla il suo curriculum, nazionale italiano. I commenti in questi casi sono superflui. Lascio questa gioia ai tifosi. Sono orgoglioso che Quagliarella sia diventato un giocatore del Napoli -riporta tuttonapoli.net- questa operazione è stata il suggello delle promesse del presidente, promesse seguite dai fatti. È stata una trattativa difficile. Un ringraziamento va fatto al presidente De Laurentiis che ci ha messo in condizione di portare a termine questa operazione. Decisiva la volontà del giocatore». Il dirigente spiega poi i particolari: «Quagliarella ha preferito Napoli a squadre più prestigiose e questo è uno dei colpi più importanti della mia carriera». Su Lavezzi: «Non abbiamo mai voluto cederlo. Con il giocatore non ci sono problemi. Ezequiel è un ragazzo straordinario, una persona amabilissima. La serietà del progetto è dimostrata dai risultati. Dal nulla all'Uefa sono trascorsi appena 5 anni. Il presidente farà ulteriori acquisti per una campagna acquisti prestigiosa. Per Cigarini siamo ben posizionati, manca ancora l'ufficialità. Mi sono vergognato di questa stagione. Il silenzio stampa a volte serve, spesso si parla troppo a sproposito»
francescoc
01-06-2009, 14:51
Bravi voi davy xD
Alesana07
01-06-2009, 15:04
Quagliarella è nostro. *-*
USSJ2Trunks
01-06-2009, 15:18
stai pur certo che alcuni se ne pentiranno.
Alesana07
01-06-2009, 15:29
stai pur certo che alcuni se ne pentiranno.
Ma sicuramente. Non sono mica tutti Pep e non sono mica tutti il Barcellona. (Cit. di qualcuno ieri a ControCampo. u.ù)
USSJ2Trunks
01-06-2009, 15:45
Ma sicuramente. Non sono mica tutti Pep e non sono mica tutti il Barcellona. (Cit. di qualcuno ieri a ControCampo. u.ù)
esatto, ho detto anche io la stessa frase.
Quagliarella è nostro. *-*
Pagato quanto Diego. Mamma mia, avrete soldi da buttare. http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/haha.gif
Perché guardi certi programmi...? -.-
Comunque Leonardo non ha ancora il patentino da allenatore, e se ci fosse un'altra partita di campionato (esempio), in campo ci sarebbe Tassotti. LoL
Alesana07
01-06-2009, 15:48
esatto, ho detto anche io la stessa frase.
Allora eri te a Controcampo? :laugh:
Alesana07
01-06-2009, 15:49
Pagato quanto Diego. Mamma mia, avrete soldi da buttare. http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/haha.gif
Almeno noi li abbiamo. http://d.imagehost.org/0624/60.gif
USSJ2Trunks
01-06-2009, 15:50
Allora eri te a Controcampo? :laugh:
ovviamente! :laugh:
Perché guardi certi programmi...? -.-
Comunque Leonardo non ha ancora il patentino da allenatore, e se ci fosse un'altra partita di campionato (esempio), in campo ci sarebbe Tassotti. LoL
in effetti sono tanti...
ancora non capisco questa tua avversione verso Controcampo e gli altri programmi sportivi in generale...li ritieni veramente tutti anti-Juve? ma dai...
Almeno noi li abbiamo. http://d.imagehost.org/0624/60.gif
http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/haha.gif
Mi fai ridere se dici così, però!
Stai parlando della Juventus FC, la 5^ squadra più ricca del Mondo. E tu sei del Napoli, non del Real Madrid.
Cioè, paghiamo Poulsen 3,5 milioni. http://www.juvefans.org/images/smilies/asd.gif
I soldi li hai perché sai che vendi Lavezzi, sennò non li avresti.
E se pensate che con Quagliarella e Cigarini centrerete l'Europa, io ho i miei dubbi.
in effetti sono tanti...
ancora non capisco questa tua avversione verso Controcampo e gli altri programmi sportivi in generale...li ritieni veramente tutti anti-Juve? ma dai...
E meno male che l'hanno preso loro, sennò ci avrebbe pensato la nostra dirigenza di incompetenti, mandando via Trezegol.
Non li ritengo anti Juve, li ritengo ingiusti, imparziali e di scarso valore.
Non ti dico cosa mi hanno raccontato di ieri, il programma del sig. (signore, sì -.-) Tombolini sulla Rai.
USSJ2Trunks
01-06-2009, 16:18
E meno male che l'hanno preso loro, sennò ci avrebbe pensato la nostra dirigenza di incompetenti, mandando via Trezegol.
Non li ritengo anti Juve, li ritengo ingiusti, imparziali e di scarso valore.
Non ti dico cosa mi hanno raccontato di ieri, il programma del sig. (signore, sì -.-) Tombolini sulla Rai.
io all'inter lo avrei voluto, sia xkè è bravo ma soprattutto xkè è italiano. ovviamente non a quelle cifre. :nono: xò capisco che fra lui e trezeguet preferisci il francese. :respect:
dimmelo invece, sono curioso.
Alesana07
01-06-2009, 16:23
http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/haha.gif
Mi fai ridere se dici così, però!
Stai parlando della Juventus FC, la 5^ squadra più ricca del Mondo. E tu sei del Napoli, non del Real Madrid.
Cioè, paghiamo Poulsen 3,5 milioni. http://www.juvefans.org/images/smilies/asd.gif
I soldi li hai perché sai che vendi Lavezzi, sennò non li avresti.
E se pensate che con Quagliarella e Cigarini centrerete l'Europa, io ho i miei dubbi.
Ma mica sono solo questi gli acquisti! http://c.imagehost.org/0150/29_4.gif
Fatto sta che pure senza la cessione di Lavezzi i soldi ci sono lo stesso. u.ù
Comunque sia, l'anno prossimo si vedrà chi farà cosa. dark:
(Tanto perdete sempre al S.Paolo. MuaUahu XD)
io all'inter lo avrei voluto, sia xkè è bravo ma soprattutto xkè è italiano. ovviamente non a quelle cifre. :nono: xò capisco che fra lui e trezeguet preferisci il francese. :respect:
dimmelo invece, sono curioso.
Be' dai, paragone inusuale. u.u
Ok:
Tombolini, alla Domenica Sporiva, fa vedere la moviola della Juve, e come unico episodio da commentare mostra l'azione del primo goal bianconero dove, a suo dire, c'è un fallo di Camoranesi che doveva essere sanzionato pertanto se così fosse stato il goal, teoricamente, non sarebbe nato.
Il sig. Tombolini, però, 'si è dimenticato', guarda caso, di far notare l'azione del goal ANNULLATO ad Alex Del Piero, dove il capitano è stato giudicato in fuorigioco, quando invece era in posizione regolare.
O si potrebbe pure parlare di un fallo fischiato su Giovinco: dubbissimo se fosse dentro l'area o meno.
Invece lui, dopo aver mostrato l'azione del nostro goal, liquida il tutto con un 'Non c'è nient'altro di rilevante'.
Queste cose ce le portiamo avanti non so da quanto tempo.
Questo è il servizio pubblico, Rai azienda statale, tra l'altro con sede a Torino. Una vergogna.
Ma mica sono solo questi gli acquisti! http://c.imagehost.org/0150/29_4.gif
Fatto sta che pure senza la cessione di Lavezzi i soldi ci sono lo stesso. u.ù
Comunque sia, l'anno prossimo si vedrà chi farà cosa. dark:
(Tanto perdete sempre al S.Paolo. MuaUahu XD)
Ok, ma almeno non dire "Almeno noi abbiamo i soldi", perché non tifo Gallipoli (a cui vanno complimenti per la promozione u.u) ma Juventus, e credo che la tua e la mia squadra, con tutto rispetto, non siano sullo stesso piano, né economico, né agonistico. Bisognerebbe aprire gli occhi, ogni tanto.
Tienitelo pure Quagliarella, per la mia Juve è uno scampato pericolo.
Per me posso anche perdere a San Paolo tra i tuffi di Lavezzi e Zalayeta, l'importante è vincere lo scudo.
USSJ2Trunks
01-06-2009, 16:38
Be' dai, paragone inusuale. u.u
Ok:
Tombolini, alla Domenica Sporiva, fa vedere la moviola della Juve, e come unico episodio da commentare mostra l'azione del primo goal bianconero dove, a suo dire, c'è un fallo di Camoranesi che doveva essere sanzionato pertanto se così fosse stato il goal, teoricamente, non sarebbe nato.
Il sig. Tombolini, però, 'si è dimenticato', guarda caso, di far notare l'azione del goal ANNULLATO ad Alex Del Piero, dove il capitano è stato giudicato in fuorigioco, quando invece era in posizione regolare.
Invece lui, dopo aver mostrato l'azione del nostro goal, liquida il tutto con un 'Non c'è nient'altro di rilevante".
Queste cose ce le portiamo avanti non so da quanto tempo.
Questo è il servizio pubblico, Rai azienda statale, tra l'altro con sede a Torino. Una vergogna.
vero, ho visto la sua moviola ora che ci penso. sinceramente non ho nulla da aggiungere, hai detto tutto, non avendo visto l'azione che ha portato al gol annullato a del piero.
Ok, ma almeno non dire "Almeno noi abbiamo i soldi", perché non tifo Gallipoli (a cui vanno complimenti per la promozione u.u) ma Juventus, e credo che la tua e la mia squadra, con tutto rispetto, non siano sullo stesso piano, né economico, né agonistico. Bisognerebbe aprire gli occhi, ogni tanto.
concordo.
Tienitelo pure Quagliarella, per la mia Juve è uno scampato pericolo.
addirittura, ma è forte!
addirittura, ma è forte!
Sì sì ma a me piace moltissimo, però:
Gli attaccanti alla Juve non servono, credo che Trezeguet, Del Piero, Iaquinta, Amauri, Giovinco + Paolucci siano abbastanza.
Se fosse venuto Quagliarella, Trezeguet ci avrebbe lasciato. Apparte il punto di vista affettivo, Trezeguet può dare ancora tanto, troppo alla Juve.
Gli incompetenti della dirigenza avrebbero pagato Quagliarella quanto Diego, lasciando poca liquidità per un rinnovo della difesa e l'acquisto di un regista puro. È lì che manca gente di livello, non in attacco!
Avrebbero preso Quagliarella a 20 mln e venduto Trezeguet a 12, una pazzia!
Le motivazioni sono queste. Quagliarella rimane comunque un buon attaccante.
USSJ2Trunks
01-06-2009, 16:49
Sì sì ma a me piace moltissimo, però:
Gli attaccanti alla Juve non servono, credo che Trezeguet, Del Piero, Iaquinta, Amauri, Giovinco + Paolucci siano abbastanza.
Se fosse venuto Quagliarella, Trezeguet ci avrebbe lasciato. Apparte il punto di vista affettivo, Trezeguet può dare ancora tanto, troppo alla Juve.
Gli incompetenti della dirigenza avrebbero pagato Quagliarella quanto Diego, lasciando poca liquidità per un rinnovo della difesa e l'acquisto di un regista puro. È lì che manca gente di livello, non in attacco!
Avrebbero preso Quagliarella a 20 mln e venduto Trezeguet a 12, una pazzia!
Le motivazioni sono queste. Quagliarella rimane comunque un buon attaccante.
io sono sicuro che trezeguet andrà via a prescindere da tutto. stando a ciò che si è potuto capire dalle ultime giornate è stufo e, come ha dichiarato anche il vostro presidente, se ci sarà l'occasione favorevole x loro e x lui andrà via. ovvero: cercheremo di fare cassa con la sua cessione.
secondo me questa è stata l'ultima stagione di trezeguet alla juve.
io sono sicuro che trezeguet andrà via a prescindere da tutto. stando a ciò che si è potuto capire dalle ultime giornate è stufo e, come ha dichiarato anche il vostro presidente, se ci sarà l'occasione favorevole x loro e x lui andrà via. ovvero: cercheremo di fare cassa con la sua cessione.
secondo me questa è stata l'ultima stagione di trezeguet alla juve.
Sì, se mandano via Trezeguet mi portano uno di caratura internazionale, però.
Il procuratore di David ha detto che aspetteranno l'annuncio dell'allenatore per decidersi. Questa dirigenza, probabilmente, cerca di liberarsi di tutti i senatori che vogliono vincere subito e in qualche modo non vanno d'accordo con loro (Nedved, Trezeguet, Camoranesi). Sennò come mai hanno trattato MALISSIMO Nedved senza manco concedergli un posto in dirigenza, mentre a Cannavaro sì e mentre Thuram ha fatto visita a Vinovo per discuterne?
Nel bene o nel male, Trezeguet rimane un grande.
USSJ2Trunks
01-06-2009, 17:00
Il procuratore di David ha detto che aspetteranno l'annuncio dell'allenatore per decidersi. Questa dirigenza, probabilmente, cerca di liberarsi di tutti i senatori che vogliono vincere subito e in qualche modo non vanno d'accordo con loro (Nedved, Trezeguet, Camoranesi). Sennò come mai hanno trattato MALISSIMO Nedved senza manco concedergli un posto in dirigenza, mentre a Cannavaro sì e mentre Thuram ha fatto visita a Vinovo per discuterne?
Nel bene o nel male, Trezeguet rimane un grande.
già è proprio così, altrimenti non si spiegherebbe il loro comportamento nei confronti di un campione come Nedved.
va beh vedremo cosa succederà, secondo me non rimane.
NnNnPiPpO
01-06-2009, 20:18
Quagliarella è un buon giocatore....ma quella cifrà è troppo esagerata....ci sono altri meglio di lui...xd
Iaquinta-Juve, ufficiale il rinnovo fino al 2013 :bravo:
L'attaccante: «È un grande orgoglio aver prolungato, grazie alla società e ai tifosi»
TORINO, 1 giugno - La Juve ha comunicato, sul suo sito ufficiale, di aver rinnovato il contratto con Vincenzo Iaquinta. L'attaccante, beniamino dei tifosi bianconeri, ha così esternato la propria soddisfazione: «Per me è motivo di grande orgoglio aver prolungato il mio contratto con la Juventus. Questo vuol dire che ho fatto bene. Grazie alla società mi ha dato fiducia e ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto considerandomi un giocatore importante».
Grande Carletto,mitico!!!! :bravo:
L'inglese l'ha studiato,però non sa parlarlo poveretto! xD
Un bel Chelsea-Milan 3 a 0 non ve lo leva nessuno,ingrati!
francescoc
02-06-2009, 00:18
Anche di più :(
Gaetano D'Agostino vicinissimo alla Juventus. Meglio che niente, mi piace il ragazzo.
Poi vabbè, preferivo Xabi. http://www.juvefans.org/images/smilies/asd.gif
USSJ2Trunks
02-06-2009, 00:20
Gaetano D'Agostino vicinissimo alla Juventus. Meglio che niente, mi piace il ragazzo.
Poi vabbè, preferivo Xabi. http://www.juvefans.org/images/smilies/asd.gif
ma giustamente ranieri preferì l'arrivo di poulsen...:gaga:
Buono D'Agostino.
Beh,però non si può negare che fino ad ora,la Birigenza si sta muovendo.
Speriamo in bene.
ma giustamente ranieri preferì l'arrivo di poulsen...:gaga:
Sì, è stato lui a porre freno all'acquisto del giocatore lo scorso anno.
Comunque, Spalletti si avvicina.
USSJ2Trunks
02-06-2009, 00:26
Sì, è stato lui a porre freno all'acquisto del giocatore lo scorso anno.
Comunque, Spalletti si avvicina.
mamma mia, Spalletti...quando se ne parlò x poco tempo x l'Inter nel caso in cui Mourinho avesse lasciato, mi stavo sentendo male...
io fossi in voi sarei + contento con Ferrara, è simpaticissimo e secondo me promette bene.
BardackIsBack
02-06-2009, 00:29
Ne abbiamo presi 5 a inizio anno nell'amichevole di Mosca...sarebbe quasi un successo prenderne 3
Anche di più :(
Purtroppo sarà così...:(
mamma mia, Spalletti...quando se ne parlò x poco tempo x l'Inter nel caso in cui Mourinho avesse lasciato, mi stavo sentendo male...
io fossi in voi sarei + contento con Ferrara, è simpaticissimo e secondo me promette bene.
Simpatico? Pure la dirigenza è simpatica come Ranieri, tutti sorridenti.
Mourinho e Capello sono antipatici, entrambi hanno raggiunto altissimi obiettivi, e il secondo è uno dei migliori al Mondo, per quanto mi riguarda.
Che Ferrara sia simpatico o no non m'interessa, voglio che abbia i cosiddetti e motivi la squadra, cosa che fino a d'ora ha fatto. Il fatto che mi sta simpatico è fuori da quest'ottica. Comunque anch'io non mi andrei a cercare un altro allenatore se ce l'ho già in casa.
Altra notiziona ufficiale:
PARMA - "La Società Parma FC SpA comunica che Pietro Leonardi sarà per le prossime quattro stagioni il Direttore Generale del club. La presentazione ufficiale avverrà giovedì 4 giugno 2009, alle ore 10.30, nella sala stampa dello stadio 'Tardini' di Parma, alla presenza del Presidente Tommaso Ghirardi". Questo il comunicato della società ducale che ufficializza l'arrivo in Emilia del dirigente laziale. Al suo posto in Friuli, Sergio Gasparin.
Pietro Leonardi era uno dei bracci destri di Moggi. Questo sì che è competente. Aspettiamoci una bella campagna acquisti per il Parma.
brolysupersayan4
02-06-2009, 11:55
MF: emiro del Dubai vuole il Milan:Pronta l'offerta per una partecipazione
Secondo Milano Finanza, l'emiro del Dubai, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktum, che lo scorso anno aveva tentato senza successo di acquistare, attraverso il fondo Dubai International Capital, il 100% del Liverpool, adesso starebbe valutando l'opportunità di investire nel Milan. Per il quotidiano economico, l'emiro avrebbe atteso l'esito della gara con la Fiorentina prima di avanzare una manifestazione di interesse alla Fininvest.
L'offerta, sempre secondo MF, dovrebbe essere presentata già questa settimana e riguarderebbe inizialmente il 40% della società di via Turati, lasciando alla Fininvest la possibilità di cedere in un secondo tempo anche il restante 60% attraverso l'esercizio di un'opzione put con scadenza tra due anni.
Per Milano Finanza sarebbero pronti attorno ai 400 milioni di euro per la quota del 40%, per una valutazione complessiva del club rossonero di circa 1 miliardo.
Al di là della cifra da capogiro che l'emiro del Dubai si accingerebbe a mettere sul piatto, l'ultima parola sul destino del Milan spetterà comunque al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi
Chelsea, Ancelotti vuole tutti:Pirlo, Ade, Pato e Johnson nella listaAdesso che può, che gli hanno messo a disposizione un budget praticamente illimitato (si parla di 200 milioni), Carlo Ancelotti vuole tutto e si sbizzarrisce con una lista della spesa lunga così. Eccoli i nomi indicati dall'ex tecnico del Milan al Chelsea: Pirlo e Pato dai rossoneri, Adebayor dall'Arsenal, Xabi Alonso dal Liverpool e Glen Johnson dal Portsmouth. Poi Clarence Seedorf, fedelissimo di lunga data, e, magari, Kakà.
Basta scandagliare la stampa straniera e ogni quotidiano ha il suo nome. Dall'Italia, all'Inghilterra, facendo tappa in Spagna. Ma andiamo con ordine, perché anche senza freni il mercato deve avere una logica. Conoscendo Ancelotti, la sua squadra, il suo Chelsea, nascerà dal centrocampo. Dove, come sua consuetudine, Carletto vuole un uomo d'ordine dai piedi raffinati. I candidati al ruolo di playmaker sono essenzialmente due: Andrea Pirlo, la sua "creatura", che il Milan potrebbe lasciar partire per sfoltire il monte ingaggi e tagliare un po' le spese. Pirlo piace anche a Leonardo, ben inteso, ma il nuovo tecnico ha chiarito, sin dalla prima conferenza stampa, di volere un Milan veloce e aggressivo. Due caratteristiche, dunque, che non sono esattamente tra le migliori qualità del regista della Nazionale.
Arrivare a Pirlo non sarà però facilissimo. Logico, quindi, cercare un'alternativa. E logico, di conseguenza, pensare che Xabi Alonso possa fare al caso del Chelsea. Molti indizi portano a lui. In primo luogo il Liverpool, che lo voleva cedere un anno fa, non farebbe certo troppa resistenza. Quindi conosce bene la Premier e ha esperienza da vendere, piedi buoni e acume tattico. E', in altre parole, un buon giocatore. Magari non al livello del miglior Pirlo, ma certamente di rendimento costante.
L'ATTACCANTE
Messa a posto la mediana, Ancelotti penserà poi all'attacco dove i nomi da prima pagina sono ancora due. Due giocatori molto diversi, ma per diversi motivi da sempre nel cuore del nuovo tecnico Blues. In cima alla lista, tanto più che piace molto anche ad Abramovich, c'è Alexandre Pato. Per lui il patron del Chelsea, stando almeno a quanto riporta il quotidiano Sun, sarebbe pronto a mettere sul piatto la bellezza di 30 milioni di sterline. Una cifra importante - anche se forse considerata un po' bassina dal Milan - per un giocatore che, con Drogba, formerebbe la classica coppia d'attacco all'italiana. Il che, tradotto, significa centravanti potente in mezzo all'area e seconda punta rapida qualche metro più indietro. Nel caso in cui la trattativa dovesse poi naufragare - probabile -, Ancelotti potrebbe finalmente togliersi lo sfizio Adebayor, suo sogno rimasto nel cassetto ormai da anni. La valutazione è simile a quella di Pato, le possibilità che l'Arsenal rinforzi una diretta concorrente al titolo non sono molte. Niente però, soldoni alla mano, è impossibile.
GLI ALTRI OBIETTIVI
Certamente impossibili non sono gli altri obiettivi. Seedorf, sempre dal Milan, che Ancelotti vorrebbe per avere un punto di riferimento nello spogliatoio (vecchia abitudine italiana, ma non solo) e Glen Johnson, pronto a tornare alla base dall'avventura al Portsmouth. E, dulcis in fundo, Kakà. Su Ricardo è anche inutile spendere parole, perché l'interessamento del Chelsea è vecchio e perché, ovviamente, Ancelotti lo accoglierebbe a braccia aperte. Ricky, dal canto suo, continua a ripetere di voler rimanere a Milano e, in buona sostanza, a far notare che le sue intenzioni potrebbero non essere identiche a quelle del Milan. Per il momento Kakà se ne sta sulla sponda del fiume e aspetta: da una parte c'è il Real Madrid di Florentino Perez e il suo progetto "galacticos". Dall'altra c'è l'amico Ancelotti e una vita da star a Londra. Sarà una trattativa lunga ed estenuante. E non è affatto certo che anche questa volta Ricky aprirà le finestre di casa sua per salutare i tifosi con la casacca rossonera stretta in pugno.
ps:cero carlo ti regaleremo kakà pato e pirlo
gokukaioken
02-06-2009, 11:57
io dico solo che forze la fiorentina non compra nulla, perchè della valle ha detto che non dà soldi. weirdblue
l'unico modo per avere un pò di grana è vendere qualcuno (si diceva felipe melo e non sò chi altro), almeno da comprare qualcuno. mah, e io che speravo di avere martins.
e vorresti giocare la coppa dei campioni con questi quà? mah, solo vedere come hanno giocato con il lecce e con il milan.... (anche se ho il sospetto che contro il milan si fossero messi daccordo....)
comunque non è una cosa possibile, dei giocatori di serie A che sembra non abbiano nemmeno voglia di correre.... tutti sopravvalutati....
francescoc
02-06-2009, 12:03
se ci danno i soldi porto in braccio io pirlo e seedorf a londra !
brolysupersayan4
02-06-2009, 12:05
va bene pirlo e seedorf x 50 milioni in tutto ok
Matteo91
02-06-2009, 14:12
Juventus, forte interesse per Cruz
La Juventus, che molto probabilmente venderà Trezeguet, ha individuato l'uomo giusto per rimpiazzarlo. Si tratta di Julio Cruz che arriverebbe a Torino a parametro zero. Sul centravanti argentino è forte anche l'interesse della Fiorentina, oltre che del Parma e del Bologna.
Ci pprendono per fessi...madred:
brolysupersayan4
02-06-2009, 15:11
prendete cruz ke è uno di caratura internazionale:laugh::p
Alesana07
02-06-2009, 15:43
Alejandro Manzoni (Procuratore Lavezzi): "Lavezzi valutato 30 milioni dal Manchester United, che avrebbe interesse a portare il Pocho all'Old Trafford."
Oltre al Liverpool, ora pure il Manchester. <.<
USSJ2Trunks
02-06-2009, 15:43
Simpatico? Pure la dirigenza è simpatica come Ranieri, tutti sorridenti.
Mourinho e Capello sono antipatici, entrambi hanno raggiunto altissimi obiettivi, e il secondo è uno dei migliori al Mondo, per quanto mi riguarda.
Che Ferrara sia simpatico o no non m'interessa, voglio che abbia i cosiddetti e motivi la squadra, cosa che fino a d'ora ha fatto. Il fatto che mi sta simpatico è fuori da quest'ottica. Comunque anch'io non mi andrei a cercare un altro allenatore se ce l'ho già in casa.
discorso giustissimo e straquoto su capello. cmq ci tengo a precisare che mica ho detto che deve rimanere xkè è simpatico! sarebbe una follia.
Alejandro Manzoni (Procuratore Lavezzi): "Lavezzi valutato 30 milioni dal Manchester United, che avrebbe interesse a portare il Pocho all'Old Trafford."
Oltre al Liverpool, ora pure il Manchester. <.<
lavezzi 30 milioni? ma sono impazziti?!?!?!
Alesana07
02-06-2009, 15:45
lavezzi 30 milioni? ma sono impazziti?!?!?!
Boh. weirdblue
Io lo darei a questo punto. lolblue:
USSJ2Trunks
02-06-2009, 15:47
Boh. weirdblue
Io lo darei a questo punto. lolblue:
ma se offrono veramente così tanto x lui sarebbe stupido non accettare! ci comprano un giocatore ancora + forte con tutti quei soldi.
Alesana07
02-06-2009, 16:01
ma se offrono veramente così tanto x lui sarebbe stupido non accettare! ci comprano un giocatore ancora + forte con tutti quei soldi.
Se è vera l'offerta io lo darei, assolutamente. Mal che vada lo darei al Liverpool che ha veramente offerto 25 milioni e 3.5 milioni al giocatore.
USSJ2Trunks
02-06-2009, 16:08
Se è vera l'offerta io lo darei, assolutamente. Mal che vada lo darei al Liverpool che ha veramente offerto 25 milioni e 3.5 milioni al giocatore.
secondo me, dopo la rottura che c'è stata fra lui e la società, sarebbe proprio il caso di cederlo anche xkè non è stato poi così determinante come si aspettavano. con tutti quei soldi possono veramente potenziare notevolmente la squadra.
francescoc
02-06-2009, 19:29
Ennesima trattaviva annunciata dall' AS tra kakà real.
ç_ç
USSJ2Trunks
02-06-2009, 20:51
Ennesima trattaviva annunciata dall' AS tra kakà real.
ç_ç
Questa volta xò sembra ci sia veramente il rischio che lo vendiate.
francescoc
02-06-2009, 21:10
Oddio No!!!!!!!!!!!!! Lo Danno Per Quasi Ufficiale ç_________ç
USSJ2Trunks
02-06-2009, 21:19
Oddio No!!!!!!!!!!!!! Lo Danno Per Quasi Ufficiale ç_________ç
in effetti anche Maldini ha dichiarato "Se Kakà sarà ceduto dovrà essere assolutamente sostituito da un altro campione, xkè lui lo è ed il Milan non può pensare di vincere senza i campioni."
ha ragione.
BardackIsBack
02-06-2009, 21:52
Ma porca miseria,ma che ***** stà combinando la società?Ma quel pelato di Galliani assieme a Silvio(perchè non censurate anche silvio come parola? *asd*) vendono Kakà a 60 milioni, a questo punto avrei preferito lasciarlo al City per 120 milioni almeno ti saresti rifatto la squadra,per di più abbiamo lasciato andar via Gurcouff come se niente fosse...Così non si và cari i miei vice-presidente e presidente:nono:
Spero stiano valutando davvero cosa fare perchè se lasciano veramente partire Kakà devono andarci tutti a kakà, TIE'
Matteo91
02-06-2009, 22:00
Ma porca miseria,ma che ***** stà combinando la società?Ma quel pelato di Galliani assieme a Silvio(perchè non censurate anche silvio come parola? *asd*) vendono Kakà a 60 milioni, a questo punto avrei preferito lasciarlo al City per 120 milioni almeno ti saresti rifatto la squadra,per di più abbiamo lasciato andar via Gurcouff come se niente fosse...Così non si và cari i miei vice-presidente e presidente:nono:
Spero stiano valutando davvero cosa fare perchè se lasciano veramente partire Kakà devono andarci tutti a kakà, TIE'
Ma ancora non hai capito che la cifra del Man City è stata estremamente gonfiata...?!?!?!
Comunque ora si è intormesso anche il Chelsea...
USSJ2Trunks
02-06-2009, 22:10
Ma ancora non hai capito che la cifra del Man City è stata estremamente gonfiata...?!?!?!
Comunque ora si è intormesso anche il Chelsea...
vero, la cifra sarà stata sicuramente gonfiata ma qui secondo me c'entra anche Kakà che avrà rifiutato il trasferimento in una squadra si con dei padroni ricchi sfondati, ma di 0 importanza e senza Champions League.
invece al Real potrebbero anche cederlo visti i rapporti. se Kakà andrà via sarà xkè lui si sarà stufato del Milan. secondo me al Chelsea non ci va xkè c'è Ancelotti, e Kakà forse eviterebbe di farsi allenare ancora da lui.
Arakna_94
02-06-2009, 22:12
Grande :laugh::laugh:
Alcuni siti danno per ufficiale il passaggio di Kakà al Milan.Speriamo.
Matteo91
02-06-2009, 22:14
vero, la cifra sarà stata sicuramente gonfiata ma qui secondo me c'entra anche Kakà che avrà rifiutato il trasferimento in una squadra si con dei padroni ricchi sfondati, ma di 0 importanza e senza Champions League.
invece al Real potrebbero anche cederlo visti i rapporti. se Kakà andrà via sarà xkè lui si sarà stufato del Milan. secondo me al Chelsea non ci va xkè c'è Ancelotti, e Kakà forse eviterebbe di farsi allenare ancora da lui.
quoto solo sul fatto dell'importanza calcstica del Manchester City...:)
BardackIsBack
02-06-2009, 22:24
Al di sotto dei 100 non sono scesi,ho seguito secondo per secondo la trattativa,a quel punto preferivo guadagnarmi un bel centauro...
BardackIsBack
02-06-2009, 22:41
Ok,adesso basta davvero,che società di buffoni:
"Kakà-Real: l'affare è fatto"Lo sostiene il portavoce di Ricky
Mentre in Spagna As e Cadena Ser danno conto dell'inserimento del Chelsea, che avrebbe stoppato la trattativa Real-Milan su Kakà, contattando il padre, Bosco Leite, dal Brasile il portavoce del giocatore, Diogo Kotschko, fa sapere che l'affare è ormai concluso, e che si aspetta solo l'annuncio sul sito del Milan per ufficializzare il passaggio di Kakà al Real. Al Milan andrebbero 64,5 milioni, al brasiliano 9 mln a stagione, per 5 anni.
KAKA': GLI AGGIORNAMENTI MINUTO PER MINUTO
22:00 IL PORTAVOCE DI KAKA': "E' FATTA COL REAL"
Dal Brasile trapelano le dichiarazioni del portavoce di Kakà, Diogo Kotschko, secondo il quale l'affare con il Real Madrid sarebbe già fatto, per cui mancherebbe solo l'annuncio sul sito del Milan per ufficializzare la conclusione della trattativa.
21:21 AS: "IL CHELSEA PIOMBA SU KAKA'"
Ennesimo colpo di scena nella telenovela Kakà, che vede protagonisti il Milan e il Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo "As" l'accordo tra le società era già stato raggiunto sulla base di 64,5 milioni di euro quando l'intervento in extremis di Carlo Ancelotti, neo tecnico del Chelsea, avrebbe frenato il tutto spingendo il padre di Kakà, Bosco Leite, a frenare la trattativa. "As", che cita la radio spagnola "Cadena Ser", scrive che il "grande legame" tra Ancelotti e Kakà potrebbe portare il brasiliano a scegliere l'offerta del patron del Chelsea Abramovich. Secondo Cadena Ser Bosco Leite avrebbe chiesto al Real il doppio rispetto ai 9 milioni netti a stagione offerti al figlio.
21:05 CADENA SER: ANCELOTTI COMPLICA I PIANI DEL REAL
L'emittente radiofonica spagnola Cadena Ser scrive sul proprio sito internet che la trattativa Milan-Real Madrid si complica per l'inserimento in extremis del Chelsea di Ancelotti. L'ex allenatore del Milan avrebbe contattato direttamente Bosco Leite, padre del giocatore, quando ormai col Real era tutto fatto.
20:59 SITO MILAN: GALLIANI E' A MADRID
Dal sito del Milan nessuna conferma sull'avvenuta cessione di Kakà, anche se la pagina web ufficiale del club rossonero riferisce della presenza di Adriano Galliani a Madrid, "in quanto primo invitato alle cena di insediamento alla presidenza di Florentino Perez".
20:47 MARCA: KAKA'-REAL: PRESENTAZIONE SETTIMANA PROSSIMA
Kakà è un giocatore del Real Madrid". Il sito del quotidiano spagnolo Marca conferma la notizia data pochi minuti fa dall'altro sito madrileno, As, in merito all'accordo che avrebbero raggiunto il club spagnolo e il Milan per il trasferimento del brasiliano. Marca conferma che il Real verserà 65 milioni di euro nelle casse societarie del Milan (As scrive 64.5) e che Kakà ha firmato un quinquennale. La presentazione del brasiliano è in programma, sempre secondo Marca, la prossima settimana.
20:38 BERLUSCONI: "DIFFICILE TRATTENERLO"
"Non so se potremo trattenere al Milan Kakà perché gli offrono talmente tanti soldi...". Silvio Berlusconi, da Prato, torna sulla possibile vendita dell'asso brasiliano al Real Madrid con un suo sostenitore, che al margine di un comizio elettorale gli chiede del futuro dell'attaccante milanista. D'altronde, ha aggiunto Berlusconi, non si può trattenere qualcuno contro la sua volontà. Nel ragionamento con il sostenitore, Berlusconi ha fatto capire che il Milan non intende rilanciare ad una simile offerta. Poi, con i cronisti è stato più cauto: ''Kakà? Non so, non ho ancora parlato di nulla nè con Leonardo nè con Galliani".
19:08 PORTAVOCE KAKA': C'E' TRATTATIVA COL REAL
Real Madrid e Milan stanno trattando il trasferimento di Kakà. La conferma arriva dal portavoce dello stesso giocatore brasiliano, Diogo Kotschko, che al quotidiano spagnolo "As" riferisce: "Kakà non vuole parlare più perché è una storia infinita, ma Real e Milan non hanno ancora raggiunto un accordo. Siccome c'è una trattativa, Kakà sentirà quello che vuole proporgli il Real e poi deciderà se andare a Madrid". L'unica certezza è che le cose andranno per le lunghe. La proposta del Real è enorme, ma inferiore a quella del Manchester City, che offriva oltre 100 milioni di euro tra ingaggio e cartellino - aggiunge Kotschko -. Sarà difficile".
17:37 STAMPA SPAGNOLA: "GALLIANI E' A MADRID"
Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è a Madrid. Secondo l'emittente Cadena Ser, il dirigente rossonero sta trattando la cessione di Ricardo Kakà al Real Madrid. Con Galliani ci sarebbe anche Bosco Leite, padre e procuratore del giocatore. Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sarebbe intenzionato ad accelerare la trattativa con il Milan per evitare un inserimento del Chelsea. La società inglese ha annunciato ieri l'ingaggio di Carlo Ancelotti, fino a domenica allenatore rossonero.
2 giugno 2009
fonte:Sportmediaset:Kakà (http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24026.shtml?refresh_cens)
USSJ2Trunks
02-06-2009, 22:43
mi sa che questo è stato l'ultmio campionato di kakà in rossonero...
Arakna_94
02-06-2009, 22:46
Povero Milan,lotterà per la retrocessione
BardackIsBack
02-06-2009, 22:50
Lotterà per non far bruciare la sede di via Turati...banda di buffoni...mi auguro il peggio per loro
Alesana07
02-06-2009, 23:02
Miii! Adesso ci vorrebbe un'acquisto davvero big!
BardackIsBack
02-06-2009, 23:13
Ci vorrebbe che vanno tutti a lavorare
Alesana07
03-06-2009, 11:19
"Antonio Conte continuerà ad allenare il Bari nel prossimo campionato di Serie A. Il mister leccese e il club di Matarrese, infatti, hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto dopo la promozione dai cadetti. Cade, dunque, l'ipotesi di un arrivo dell'ex centrocampista bianconero sulla panchina della Juventus."
[Sportmediaset.it]
Conte non allenerà la Juve l'anno prossimo. xD
USSJ2Trunks
03-06-2009, 11:59
a questo punto x la panchina della Juve è corsa a 2 fra Ferrara e Spalletti.
BardackIsBack
03-06-2009, 14:06
Salutiamo il 22 rossonero:
Kakà-Milan, l'addio è certoL'offerta dei Merengues è di 70 mln
All'accordo, praticamente certo, tra il Real Madrid e il Milan per Kakà, manca solo l'ufficialità che, con ogni probabilità, arriverà settimana prossima. Nella trattativa sta però cercando di inserirsi il Chelsea che, su precisa indicazione di Carlo Ancelotti, ha provato nelle ultime ore un rilancio da 80 milioni di euro (+16 all'anno per il giocatore). Dopo aver incontrato Florentino Perez non è dunque da escludere che Galliani veda Abramovich.
KAKA': SEGUI GLI AGGIORNAMENTI MINUTO PER MINUTO
13:10 STAMPA SPAGNOLA: KAKA' AL REAL AVRA' IL NUMERO 5
Kakà indosserà la maglia numero 5 al Real Madrid. Il fuoriclasse brasiliano verrà presentato la prossima settimana, probabilmente già lunedì. Lo afferma la stampa spagnola, a cominciare dal quotidiano 'Marca', che dà per scontato l'esito positivo della trattativa tra il club castigliano e il Milan. Kakà, in particolare, erediterà la maglia numero 5 che negli anni scorsi è appartenuta a Zinedine Zidane. L'ex fuoriclasse francese è appena diventato consigliere del presidente Florentino Perez. Nelle ultime 3 stagioni, la maglia numero 5 è stata indossata da Fabio Cannavaro. Al Milan, invece, Kakà ha utilizzato il numero 22.
12:10 SONDAGGIO SPORTMEDIASET: TRA PATO E KAKA' I LETTORI SCELGONO IL PAPERO
Innamorati di Kakà, ma ancora più di Pato. Nell'ultimo sondaggio lanciato da Sportmediaset, infatti, i nostri lettori hanno indicato nel Papero il giocatore da considerare assolutamente incedibile. Sono stati più di 16.000 i voti ricevuti e il giovane attaccante brasiliano ha ottenuto il 53% delle preferenze contro il 40% ottenuto da Kakà. Solo il 7%, invece, ha votato per Andrea Pirlo, sempre più nel mirino del Chelsea di Ancelotti.
11:03 KAKA'-REAL: LE CIFRE PRECISE
E' di 70 milioni di euro l'offerta precisa del Real Madrid per Kakà. Galliani, già tornato a Milano, porterà questa proposta a Berlusconi che la valuterà e deciderà cosa fare. Il Chelsea, intanto, continua la propria azione di disturbo nel disperato tentativo di far saltare un affare già fatto e strappare il brasiliano al Real. Confermata, almeno per ora, la cifra dell'ingaggio che percepirerebbe Kakà a Madrid: 9 milioni netti a stagione per cinque anni
09:39 DUNGA: "KAKA' BENE CON OGNI MAGLIA"
''Kaka' e' un giocatore di grande qualita' e puo' adattarsi senza alcun problema al calcio di qualsiasi paese''. Lo ha detto il ct del Brasile Dunga parlando nel ritiro oro-verde a Teresopolis (120 km. da Rio). ''Kaka' ha gia' dimostrato cosa sa fare - ha aggiunto Dunga -. Lo ha fatto in Italia e puo' farlo ovunque''. Il tema del probabile trasferimento dell'asso milanista al Real Madrid, anche se in queste ore ha tentato di inserirsi il Chelsea, ha tenuto banco anche nel ritiro brasiliano. Il calciatore si e' limitato a dire che ''oggi non parlo, non e' il mio turno'', poi ha conversato a lungo con il suo portavoce Diogo Kotscho. Un altro 'brasiliano d'Italia', il fiorentino Felipe Melo, ha fatto capire di poter cambiare squadra, ma non paese: ha infatti confermato di aver ricevuto un'offerta dall'Inter
Fonte:Kakà-Milan,l'addio è certo (http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24032.shtml?refresh_cens)
francescoc
03-06-2009, 14:08
ç_ç .
BardackIsBack
03-06-2009, 14:15
Che banda di buffoni,potevano evitare di tenercelo a Gennaio per poi darlo via adesso,non è giusto così...Avrei preferito incassare 100 milioni se proprio doveva partire,ma cosa ti puoi aspettare da una società che ha per presidente uno che pensa solo ai soldi e non al futuro della squadra,hanno veramente raggiunto il limite,adesso non sono più i Diavoli sono gli Idioti,non possono pensare di puntare il prossimo anno alla Champions se dai via un giocatore che ti ha trascinato al 3° posto,perchè è questo che ha fatto Kakà,non puoi permetterti di puntare alla Champions se dai via un fuori classe di 27 anni che per altri 7-8 anni avrebbe permesso al Milan di arrivare in alto...Non posso proprio accettarlo,spero veramente che Silvio rivaluti ciò che stà facendo e che si accorga presto che è un errore madornale ciò che stà facendo.
Ripeto,se viene dato via Kakà la pretesa che ho è che venga acquistato TORRES e FABREGAS non ci sono scuse attenuanti almeno,dai via un fuori classe deve entrarne un altro a prendere il suo posto,Maldini ha detto bene,un campione và sostituito con un campione,allora tutti i soldi che prende Silvio sarà il caso che gli tira fuori altrimenti il Milan il prossimo anno lotterà per la Uefa se va bene,ma a loro che importa del futuro della società li basta di incassare i soldi degli abbonamenti,sono solamente una banda di buffoni
NnNnPiPpO
03-06-2009, 14:55
Mammamia....Kakà è un grande TRADITORE del Milan !!! diceva sempre ke rimaneva al Milan...Mha.. era meglio se stava zitto....Sono anke rimasto male....Kakà è un giocatore ke mi piaceva molto e stimavo molto...anke se tifo x la Juve...ma cosi è troppo grossa...la Colpa è anke di Galliani e Berlusconi....lolblue:
PS. Magari la notizia potrebbe essere falsa....come è successo tante volte (confusedb)
Povero Milan,lotterà per la retrocessione
Sisi fra poco va via anke Ibrahimovic....asd
(:lol:)
francescoc
03-06-2009, 14:56
E' vero , ho letto della trattativa con il barca!
USSJ2Trunks
03-06-2009, 15:48
Sisi fra poco va via anke Ibrahimovic....asd
x me può anche andarsene. attenzione: gli sono grato x tutto quello che ha fatto x l'Inter ma se non ci tiene a rimanere sa dov'è la porta, vogliamo giocatori motivati e che siano felici di rimanere all'Inter, e non mercenari che x rimanere controvoglia vogliono guadagnare + dei 12 milioni che già prende.
con i circa 70 milioni che Moratti vuole ci facciamo uno squadrone.
NnNnPiPpO
03-06-2009, 15:57
x me può anche andarsene. attenzione: gli sono grato x tutto quello che ha fatto x l'Inter ma se non ci tiene a rimanere sa dov'è la porta, vogliamo giocatori motivati e che siano felici di rimanere all'Inter, e non mercenari che x rimanere controvoglia vogliono guadagnare + dei 12 milioni che già prende.
con i circa 70 milioni che Moratti vuole ci facciamo uno squadrone.
Si potrebbe andare al Barcellona....e Moratti vorrebbe Eto'o e + soldi (Circa 30 Milioni)...
Io preferisco Drogba !!! Magari quel giovanotto Arnoutovic..sarebbe il massimo
USSJ2Trunks
03-06-2009, 16:45
Si potrebbe andare al Barcellona....e Moratti vorrebbe Eto'o e + soldi (Circa 30 Milioni)...
Io preferisco Drogba !!! Magari quel giovanotto Arnoutovic..sarebbe il massimo
arnautovic dovrebbe arrivare senza problemi, devono fargli le visite mediche.
eto'o proprio x la prossima stagione non lo vorrei xkè dovrà assentarsi x la coppa d'africa, quindi ci ritroveremmo con un attaccante in meno. ovviamente è un grandissimo campione e sarei ben felice di averlo, ma proprio la prossima stagione no.
drogba sarebbe ottimo ma sarà pesantemente squalificato in champions, non so se sia il caso di prenderlo visto che punteranno alla coppa campioni.
francescoc
03-06-2009, 20:04
Ma perchè non vendono seedorf e pirlo al posto di kaka ? ç_ç
USSJ2Trunks
03-06-2009, 20:16
Ma perchè non vendono seedorf e pirlo al posto di kaka ? ç_ç
guarda che venderanno anche loro...
francescoc
03-06-2009, 20:36
guarda che venderanno anche loro...
Meno male loro due si , almeno con quei soldi compriamo
(mia vana speranza ç_ç)
USSJ2Trunks
03-06-2009, 20:49
Meno male loro due si , almeno con quei soldi compriamo
(mia vana speranza ç_ç)
certo xò che privarsi di pirlo e kakà è un suicidio... seedorf ormai è grande ed è giusto che vada (forse al chelsea di carletto?), ma gli altri 2 no.
NnNnPiPpO
03-06-2009, 20:50
arnautovic dovrebbe arrivare senza problemi, devono fargli le visite mediche.
eto'o proprio x la prossima stagione non lo vorrei xkè dovrà assentarsi x la coppa d'africa, quindi ci ritroveremmo con un attaccante in meno. ovviamente è un grandissimo campione e sarei ben felice di averlo, ma proprio la prossima stagione no.
drogba sarebbe ottimo ma sarà pesantemente squalificato in champions, non so se sia il caso di prenderlo visto che punteranno alla coppa campioni.
E' vero...
Xò uno come Ibrahimovic nn lo venderei mai...è troppo fondementale x l'inter....xd
USSJ2Trunks
03-06-2009, 20:51
E' vero...
Xò uno come Ibrahimovic nn lo venderei mai...è troppo fondementale x l'inter....xd
lo so, ma se non vuole + rimanere io personalmente ti dico BYE-BYE.
NnNnPiPpO
03-06-2009, 21:06
lo so, ma se non vuole + rimanere io personalmente ti dico BYE-BYE.
Lo so...
X rimanere...Secondo me..Basta ke Moratti gli aumenti lo stipendio..come ha fatto con Mourinho....in questo modo...Ibrahimovic rimarrà di sicuro...."Dipende..."
USSJ2Trunks
03-06-2009, 21:12
Lo so...
X rimanere...Secondo me..Basta ke Moratti gli aumenti lo stipendio..come ha fatto con Mourinho....in questo modo...Ibrahimovic rimarrà di sicuro...."Dipende..."
aumentargli lo stipendio? porca vacca guadagna già 12 milioni all'anno, ma che ***** vuole ancora?!?!?! x me se ne può andare, se soltanto i soldi lo convinceressero a restare.
NnNnPiPpO
03-06-2009, 21:21
aumentargli lo stipendio? porca vacca guadagna già 12 milioni all'anno, ma che ***** vuole ancora?!?!?! x me se ne può andare, se soltanto i soldi lo convinceressero a restare.
Xò nn lo so...se a Ibrahimovic gli interessa solo avere + soldi x rimanere...oppure no...cmq vedremo....se Ibrahimovic...va via..Moratti deve comprare xFORZA un giocatore di alto livello...altrimenti l'Inter farà poco....
PS. Ma Milito e Thiago Motta sono UFFICIALI giocatori dell'Inter? xkè io ankora nn l'ho visto...ke Milito e Thiago Motta sono andati dal medico..a fare l'analisi e la visità come hanno fatto gli altri giocatori.....
USSJ2Trunks
03-06-2009, 22:44
Xò nn lo so...se a Ibrahimovic gli interessa solo avere + soldi x rimanere...oppure no...cmq vedremo....se Ibrahimovic...va via..Moratti deve comprare xFORZA un giocatore di alto livello...altrimenti l'Inter farà poco....
PS. Ma Milito e Thiago Motta sono UFFICIALI giocatori dell'Inter? xkè io ankora nn l'ho visto...ke Milito e Thiago Motta sono andati dal medico..a fare l'analisi e la visità come hanno fatto gli altri giocatori.....
se cederà ibra sicuramente comprerà un altro campione, tipo cassano o tevez.
si thiago motta e milito sono ufficialmente nostri.
BardackIsBack
03-06-2009, 23:15
Per me non perdete senza Ibra,a voi basta che resti Maicon e Cambiasso che sono i veri giocatori dell'Inter,Ibra è solo una conseguenza di questi 2,senza le falcate di Maicon e la classe di Cambiasso Ibra avrebbe fatto forse forse metà gol in questa stagione,avete Milito che secondo me i suoi 20 gol li segnerà...
USSJ2Trunks
04-06-2009, 11:41
x i milanisti:
"Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Silvio Berlusconi, dopo le esternazioni sul caso Kakà di ieri sera a 'Porta a porta', è tornato sulla questione intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro durante la trasmissione di Canale 5, 'Mattino 5'.
"Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che atttacca apertamente Carlo Ancelotti oramai al Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".
Settanta milioni di buone ragioni: in sintesi, così Adriano Galliani ha spiegato perché il Milan ha ormai deciso di cedere Kakà, il suo giocatore più rappresentativo.
“Kakà con il Milan ha vinto tutto quello che c’era da vincere e si è sempre comportato benissimo, senza chiedere adeguamenti o prolungamenti di contratto – ha spiegato l’ad rossonero alla “Gazzetta dello Sport” – Però non possiamo permetterci di perdere 70 milioni l’anno. Perché non è stato ceduto andare al Manchester che offriva una cifra superiore? Perché Kakà non voleva andare al City mentre al Real andrebbe. Il Chelsea? Non esiste una soluzione Chelsea. Comunque non c’è niente di concluso”.
“Sia chiaro che le motivazioni della partenza sarebbero solo economiche. Il Real fattura il doppio del Milan, ha uno stadio di proprietà, non divide incassi e ricavi di diritti tv con le altre squadre, è aiutato da un regime fiscale che permette di offrire ai giocatori ingaggi più alti spendendo la stessa cifra lorda: due milioni diventano un milione nelle tasche di un giocatore in Italia, uno e mezzo di Spagna – ha aggiunto Galliani – Se Kakà si opponesse per questioni di cuore, rinunceremmo ai milioni della cessione? Il cuore? Stiamo parlando di trasferimenti. Non voglio essere noioso ma la radice del problema è economico: l’Italia ha perso competitività rispetto ad altri campionati come Spagna e Inghilterra”.
Nonostante l’addio di Kakà, Galliani promette però ai tifosi rossoneri che il Milan non andrà incontro ad una smobilitazione: “Voglio tranquillizzare i tifosi: non stiamo smobilitando e neppure ridimensionando. Se cediamo Kakà, arriverà un grande attaccante: chi? Non Adebayor o Amauri ma una mezzapunta. Cristiano Ronaldo? Non scherziamo”
Vista la situazione, ci sono possibilità che Berlusconi venda addirittura il Milan? “No, Berlusconi non vuole vendere: no c’è mai stata un’offerta per la quota di maggioranza ma solo per quote di minoranza. Trattative che peraltro non non sono mai state aperte. Da dove? Medio Oriente e Stati Uniti. E comunque i tifosi devono aspettarsi un Milan pronto a ripartire: tante volte ci hanno dato per finiti e abbiamo ricominciato a vincere”, ha concluso Galliani. E i tifosi rossoneri iniziano a incrociare le dita...
Lavezzi potrebbe essere il giocatore che prenderà il posto di Kakà
o mio dio...
NnNnPiPpO
04-06-2009, 15:02
Ma sono matti....?? Lavezzi al posto di Kakà...O_______o"
Con tutti questi soldi ke ha preso x vendere kakà.. ci compra uno come Lavezzi...Ma dai? Dai Milan sveglia !!! è la squadra + forte del mondo e fa queste cose.....Mha...
mic_roxas
04-06-2009, 15:04
Aggiornatemi: alla Juve rimane Ferrara?
NnNnPiPpO
04-06-2009, 15:16
Ankora no....potrebbe essere un certo Spalletti...oppure Ciro Ferrara...
Cmq Lippi ha detto ke lascia libero Ferrara questo Sabato....invece x quanto riguarda Spalletti dobbiamo aspettare la sua conferma di rimanere a Roma oppure no...entro oggi o domani...:)
USSJ2Trunks
04-06-2009, 16:21
posso dirti di si, xkè la Roma ha appena dichiarato che Spalletti rimane e dunque nessuno, in teoria, dovrebbe essere ancora in corsa insieme a Ferrara.
Ma sono matti....?? Lavezzi al posto di Kakà...O_______o"
Con tutti questi soldi ke ha preso x vendere kakà.. ci compra uno come Lavezzi...Ma dai? Dai Milan sveglia !!! è la squadra + forte del mondo e fa queste cose.....Mha...
sarebbe una follia, con 70 milioni ci comprano un grande campione ed almeno 1 o 2 giocatori importanti e non uno come Lavezzi che è solo un buon calciatore.
Alesana07
04-06-2009, 16:27
Alejandro Mazzoni ha smentito, non ci sono contatti col Milan.
USSJ2Trunks
04-06-2009, 16:40
Alejandro Mazzoni ha smentito, non ci sono contatti col Milan.
bisogna credere sempre al 50% alle dichiarazioni dei procuratori. cmq è + probabile che il Milan punti al mercato brasiliano (che schifo, sempre a cercare all'estero invece che dare spazio ai nostri giovani italiani...) x scoprire qualche altro talento piuttosto che prendere calciatori che militano già nel nostro campionato.
lavezzi invece dovrebbe andare a giocare in premiere league.
Alesana07
04-06-2009, 17:01
bisogna credere sempre al 50% alle dichiarazioni dei procuratori. cmq è + probabile che il Milan punti al mercato brasiliano (che schifo, sempre a cercare all'estero invece che dare spazio ai nostri giovani italiani...) x scoprire qualche altro talento piuttosto che prendere calciatori che militano già nel nostro campionato.
lavezzi invece dovrebbe andare a giocare in premiere league.
Neanche. xD
Il Liverpool ha deciso di puntare su Silva del Valencia mentre il Man.City vuole Tevez. xD
Mi sa che Lavezzi si farà la tribuna da noi. u.ù
PS: Oggi dovrebbe firmare Cigarini, speriamo bene.
Ah, la Juve ha quasi preso D'agostino. (Io lo volevo nel Napoli. sour:)
USSJ2Trunks
04-06-2009, 17:10
Neanche. xD
Il Liverpool ha deciso di puntare su Silva del Valencia mentre il Man.City vuole Tevez. xD
Mi sa che Lavezzi si farà la tribuna da noi. u.ù
PS: Oggi dovrebbe firmare Cigarini, speriamo bene.
Ah, la Juve ha quasi preso D'agostino. (Io lo volevo nel Napoli. sour:)
c'era anche lo United che aveva fatto un'offerta. secondo me il problema è strettamente economico: lavezzi ha detto che gli hanno mancato di rispetto xkè a gennaio non hanno mantenuto la promessa di aumentargli l'ingaggio; se adesso gli offrissero + soldi la situazione tornerebbe alla normalità. dannati mercenari stranieri...
Alesana07
04-06-2009, 19:08
c'era anche lo United che aveva fatto un'offerta. secondo me il problema è strettamente economico: lavezzi ha detto che gli hanno mancato di rispetto xkè a gennaio non hanno mantenuto la promessa di aumentargli l'ingaggio; se adesso gli offrissero + soldi la situazione tornerebbe alla normalità. dannati mercenari stranieri...
Ecco infatti. È proprio questo m'ha ferito molto. <.<
Lavezzi poi non ha meritato l'aumento. Ha fatto un solo goal negli ultimi sei mesi. .-.
USSJ2Trunks
04-06-2009, 19:17
Ecco infatti. È proprio questo m'ha ferito molto. <.<
Lavezzi poi non ha meritato l'aumento. Ha fatto un solo goal negli ultimi sei mesi. .-.
quindi stia zitto e si tenga tutti i soldi che guadagna adesso, altrimenti se ne può anche andare: sono sicuro che Napoli ed il Napoli non ne risentirà.
BardackIsBack
04-06-2009, 19:23
Io non ho più parolecry:
18:30 COMINCIATA LA PROTESTA DEI TIFOSI
E' ricominciata la protesta dei tifosi del Milan contro la cessione di Kaka' al Real Madrid. Alcune centinaia di sostenitori della curva Sud si sono assiepati in via Turati, sul marciapiede di fronte alla sede del club. Sono stati esposti tre lunghi striscioni: "Se vendi Kakà, vendi la società", "Presidente: prima tante soddisfazioni, ora tante delusioni", "Società, stai perdendo la dignità". "Chi vende Kakà ce la pagherà", è il coro che risuona più spesso.
17: 55 PIER SILVIO BERLUSCONI: "MOMENTO DELICATO, CESSIONE GIUSTA"
Il vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi dice la sua sul caso Kakà: "Da tifoso sono fiducioso, però so che per una squadra ci sono anche dei momenti in cui è giusto cedere i propri gioielli, dipende da cosa si va a fare dopo, solo il pensiero che Maldini, Ancelotti hanno lasciato... ma bisogna guardare avanti e per guardare avanti ci vogliono tante
risorse".
17:15 JULIO CESAR: "KAKA' VIA? MEGLIO PER NOI..."
"Se Kakà va al Real per noi interisti è un grande rinforzo...". Julio Cesar conferma dal ritiro del Brasile la trattativa tra il Milan e il Real Madrid per il trasferimento del suo compagno-avversario. Il portiere nerazzurro sorride: "Lui è molto contento, gli ho detto che sarebbe meglio che andasse al Real...".
17:12 BERLUSCONI JR: "KAKA'-REAL? NESSUNA CERTEZZA"
"Kakà via e Bonolis arriva a Mediaset? Di certo è che Paolo sarà con noi fino a dicembre del 2011, ma su Kakà al Real, a oggi, non ci sono certezze". E' quanto ha detto all'agenzia Italpress Pier Silvio Berlusconi a proposito della trattativa di mercato che riguarda l'asso brasiliano del Milan.
16:57 SACCHI: "KAKA' ANDRA' VIA"
"La mia sensazione è che Kakà non resterà al Milan. A livello di investimenti si tratta indubbiamente di un ridimensionamento per il Milan ma non significa che si debba issare bandiera bianca. Non c'è da piangere ma da riorganizzarsi diversamente". A parlare è Arrigo Sacchi, profondo conoscitore dell'ambiente Milan, intervenuto ai microfoni di "Radio Radio Tv". Sacchi ha poi proseguito: "Le società devono camminare con le proprie gambe, viviamo un periodo di crisi e questo spreco è eccessivo". La soluzione, secondo Sacchi, sta nel "puntare sui giovani" e "svecchiare la rosa". Infine un giudizio su Berlusconi: "E' stato un presidente straordinario ma in passato il calcio era per lui la cosa più importante, adesso deve seguire l'Italia che è una squadra un po' più impegnativa. Credo che debba lasciare operare un dirigente capace come Galliani".
16:11 GALLIANI: "DISPIACE PER I TIFOSI MA COSI' E' LA VITA..."
Se Berlusconi non è ancora del tutto rassegnato a perdere Kakà, Adriano Galliani sembra ormai aver passato la mano. Intervistato in Lega, l'ad rossonero ha confermato le dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta spiegando che "l'offerta del City era più alta, ma a Manchester il giocatore non voleva andare, a Madrid invece va". E ancora: "Mi dispiace per i tifosi, sono un tifoso anche io, ma così è la vita... Comunque aspettate ancora qualche giorno e saprete come andrà a finire questa storia"
15:55 MASSA: "TIFO IL MILAN, MA SEGUIRO' IL REAL..."
''Io continuero' a tifare il Milan ma mi sa che guardero' sempre piu' spesso il Real Madrid''. E' la battuta con cui Felipe Massa, arrivato all'Istanbul Park dove domenica tentera' di vincere per la quarta volta di fila sul circuito turco di Formula 1 ha commentato il passaggio di Kaka' dalla squadra rossonera al Real Madrid. ''Sicuramente non e' una bella notizia per i tifosi del Milan - ha detto il brasiliano, grande tifoso del suo connazionale - pero' se prima il passaggio al Manchester City non era a una squadra dello stesso prestigio e quindi non cambio', altra cosa e' andare al Real. E' una scelta che e' importante per la vita''.
Alesana07
04-06-2009, 19:23
quindi stia zitto e si tenga tutti i soldi che guadagna adesso, altrimenti se ne può anche andare: sono sicuro che Napoli ed il Napoli non ne risentirà.
Infatti tutti e ripeto TUTTI stanno dicendo che il suo comportamento (ma più che altro di quel procuratore infame e *******o) è sbagliato. Se ha questa mentalità è meglio che se ne vada da Napoli, perchè noi vogliamo gente attaccata alla maglia e non uno che gioca per soldi (Prendi Quaglia, ha rinunciato a Juve e Inter per venire a Napoli, vabbè che è napoletano, però poteva prendere decisamente molti più soldi se andava in una delle big del campionato).
Spero tanto che quel procuratore si rompa qualche ossa, sta solamente rovinando il ragazzo (chiaro che se poi è Lavezzi che ha "architettato" tutto, allora il discorso è diverso). <_<
Edit: Però che infame Julio Cesar. <.<
USSJ2Trunks
04-06-2009, 19:49
Infatti tutti e ripeto TUTTI stanno dicendo che il suo comportamento (ma più che altro di quel procuratore infame e *******o) è sbagliato. Se ha questa mentalità è meglio che se ne vada da Napoli, perchè noi vogliamo gente attaccata alla maglia e non uno che gioca per soldi (Prendi Quaglia, ha rinunciato a Juve e Inter per venire a Napoli, vabbè che è napoletano, però poteva prendere decisamente molti più soldi se andava in una delle big del campionato).
Spero tanto che quel procuratore si rompa qualche ossa, sta solamente rovinando il ragazzo (chiaro che se poi è Lavezzi che ha "architettato" tutto, allora il discorso è diverso). <_<
Edit: Però che infame Julio Cesar. <.<
già, quello che dico anche io.
cosa ti aspettavi che dicesse?
Che ha fatto Julio Cesar? :hin:
Ah,bene D'Agostino.
Visto che l'affare è tra Udinese e Juventus, mai come in questo caso si può dire che si attende solo il nero su bianco: Gaetano D'Agostino è ormai un giocatore della Juventus, che mette a segno il terzo colpo del suo mercato dopo Diego e Cannavaro. Il centrocampista dei friulani raggiunge i torinesi in cambio di 8 milioni in contanti e delle comproprietà di Paolucci (quest'anno al Catania) e di Lanzafame (al Bari). Per il giocatore un triennale.
''Con Ferrara non ho ancora parlato, ci siamo scambiati solo qualche battuta, entrambi aspettiamo l'ufficialità'' Cosi' il centrocampista, dal ritiro della Nazionale, ha di fatto confermato la conclusione positiva della trattativa. Il giocatore esce così da un mercato che lo ha visto avvicinato da più di un club importante: ''Ho fatto una buona stagione, forse la migliore in assoluto della mia carriera - ha continuato D'Agostino- mi hanno detto che ci sarebbe stato anche l'interesse dell'Inter, si tratta di un altro grande club, ma mi pare di capire che la Juve abbia fatto qualcosa di piu' per arrivare al sottoscritto''.
_________
Paolucci e Lanzafame, proprio come avevo suggerito. u.u
Serviranno per rimpiazzare Quagliarella.
mic_roxas
05-06-2009, 10:06
E Nedved dove se ne va?
In che squadra?
E Nedved dove se ne va?
In che squadra?
Si ritira, credo.
mic_roxas
05-06-2009, 10:16
Si ritira, credo.
Pensavo dovesse giocare altri 2 anni...
Alesana07
05-06-2009, 11:29
già, quello che dico anche io.
cosa ti aspettavi che dicesse?
Vabbè, dire: "Vattene al Real" è una calognata bella e buona. Poteva rimanere in silenzio e non parlare proprio. <.<
USSJ2Trunks
05-06-2009, 12:41
Vabbè, dire: "Vattene al Real" è una calognata bella e buona. Poteva rimanere in silenzio e non parlare proprio. <.<
infatti sarebbe stato meglio se avesse fatto silenzio, ma c'era da aspettarsi cmq una risposta del genere.
Pensavo dovesse giocare altri 2 anni...
la proposta credo gliel'abbiano fatta, ma lui ha preferito andare via.
francescoc
05-06-2009, 13:30
Zenga al palermo !!! CHE TRADITORE!!!!!!!!!!! é_é
Alesana07
05-06-2009, 13:48
Adesso il Catania lo odierà. xD
francescoc
05-06-2009, 14:01
Non entrarà più in città secondo me xD
BardackIsBack
05-06-2009, 14:29
Il Real è al centro del mercato:
Real Madrid: dopo Kakà, RonaldoPerez "costretto" a comprare lusitano
Ormai chiusa la vicenda Kakà il Real Madrid pensa già al prossimo colpo di mercato: Cristiano Ronaldo. Più che di una scelta, però, per Perez e il suo entourage si tratta di un obbligo. Come riportato dalla stampa britannica, infatti, in caso di mancato acquisto dell'asso portoghese i merengues sarebbero costretti a pagare una penale al giocatore lusitano di circa 26 milioni di sterline (30 milioni di euro).
I termini dell'intesa sarebbero stati stabiliti dall'agente del giocatore, Jorge Mendes, e dall'ex presidente del Real Madrid Ramon Calderon. Florentino Perez, però, pur essendosi esposto sulla vicenda: "A fine giugno Cristiano Ronaldo diventerà uno dei nostri" ha dato mandato ai suoi legali di verificare la legittimità dell'accordo raggiunto da Calderon e dall'entourage di Ronaldo.
Tornando alla vicenda Kakà, invece, restano flebili le speranze di vederlo in rossonero anche per la prossima stagione, nonostante Berlusconi nella giornata di giovedì abbia lasciato aperto un piccolo spiraglio. Addirittura il quotidiano spagnolo Marca ha già aperto il toto-numero. Se inizialmente il brasiliano pareva orientato ad indossare il 5 appartenuto a Zidane (che in conferenza stampa si è lasciato scappare una dichiarazione shock: "Kakà ha già firmato", rendendo di fatto un pro-forma il summit in programma nella giornata di lunedì tra il fuoriclasse brasiliano e Berlusconi), adesso Ricky parrebbe aver accantonato questa ipotesi per una questione di rispetto verso il transalpino, orientando la sua scelta tra tre numeri: il suo attuale 22, l'8, oppure il 10, il numero per antonomasia dei grandi fantasisti.
Se a Madrid, tutti aspettano con relativa tranquillità, la stessa tranquillità non c'è a Milano. Nella serata di giovedì, infatti, i tifosi rossoneri si sono resi partecipi di un'azione di protesta sotto la sede di Via Turati, come già fatto in gennaio, polemizzando contro la scelta della società. Numerosi, inoltre, anche gli striscioni e i cartelloni esposti tra cui alcuni che prendevano a spunto le vicende personali di Silvio Berlusconi: "In un mese hai perso moglie, tifosi e Kakà, papi vendi la società", si leggeva su uno di questi. A guidare la protesta c'era anche uno dei leader storici della curva sud, Giancarlo Capelli, per tutti i tifosi il Barone (tra l'altro oggetto di Daspo), secondo il quale Kakà vorrebbe rimanere al Milan ma sarebbe stata la società stessa a metterlo in vendita.
5 giugno 2009
Fonte:Sportmediaset (http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24094.shtml)
Alesana07
05-06-2009, 14:35
Com'è 'sto fatto? o.O
Perchè se non lo prendono devono pagare uan penale? http://f.imagehost.org/0373/86.gif
BardackIsBack
05-06-2009, 14:37
In effetti non capisco neanche io il perchè del pagamento Extra in caso di mancata cessione del portoghese
USSJ2Trunks
05-06-2009, 15:15
Zenga al palermo !!! CHE TRADITORE!!!!!!!!!!! é_é
non sono x niente contento, spero di sbagliarmi.
NnNnPiPpO
05-06-2009, 15:38
Ibra-Barca, l'Inter vuole 80 mln
Eto'o e Tourè possibili contropartite
Zlatan Ibrahimovic e il Barcellona sono sempre più vicini. Ai desiderata del fuoriclasse dell'Inter, infatti, è seguita la volontà della coppia Laporta-Guardiola che vogliono vedere lo svedese in coppia con Messi. Il Barcellona vorrebbe inserire nella trattativa Eto'o che Mourinho accoglierebbe a braccia aperte (in alternativa piace sempre Yayà Tourè), ma Moratti ha alzato l'asticella dalla quale far partire la trattativa: 80 milioni di euro.
Nonostante Ibrahimovic abbia ormai deciso di cambiare aria, quindi, Moratti intende usare il braccio di ferro. Lo svedese lascerà Milano solo se verranno accettate in tutto e per tutte le richieste dell'Inter. Eto'o interessa (piace molto anche al Milan per il dopo-Kakà), ma con il camerunese come contropartita la base della trattativa si abbaserebbe "solo" di una trentina di milioni: 50 cash più Eto'o o 60 più Tourè, Moratti altrimenti non intende cedere.
Intanto, da Madrid arriva anche la "minaccia" Zidane. Il francese, neo-ambasciatore di Florentino Perez, ha affemato che "Ibrahimovic piace pure Real Madrid". Difficile, però, ipotizzare un'asta tra i due club spagnoli. Il Real, infatti, avrà Kakà e poi proverà a realizzare almeno un altro grande colpo (Cristiano Ronaldo o Ribery), mentre il Barcellona si assicurerà Ibra. Come volevasi dimostrare...
USSJ2Trunks
05-06-2009, 15:43
se ci daranno veramente 80 mln potremo comprare almeno 1 grande campione e qualche altro ottimo giocatore, o almeno spero. dispiace che un campione come ibra vada via ma se non ha + voglia di giocare x l'inter allora è giusto così.
Ciro Ferrara è il nuovo allenatore della Juventus
E’ ufficiale: Ciro Ferrara è il nuovo allenatore della Juventus. Prosegue così l’avventura in panchina del tecnico che ha guidato la squadra nelle ultime due partite del campionato appena concluso.
[...]
La presentazione alla stampa del nuovo allenatore della Juventus sarà alle 19.30 allo Juventus Center di Vinovo, diretta su Juventus Channel.
Fonte: Juventus.com
Per due anni con noi, benvenuto, mister! http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/@@.gif
Le prospettive per una grandissima stagione, il prossimo anno, ci sono TUTTE! http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/@@.gif
Alesana07
05-06-2009, 19:25
Davy, non arraparti però. XD
Davy, non arraparti però. XD
Perché? Ho detto qualcosa di sbagliato?! weirdblue
Giovinco Amauri
Diego
Marchisio --- Sissoko
D'Agostino
Criscito Chiellini Cannavaro unterzinovalido
Buffon
All. Ferrara
Scusa s'è poco. http://www.miniclubtorino.it/smf/Smileys/default/-sbav.gif
USSJ2Trunks
05-06-2009, 19:47
credo sia la scelta giusta.
credo sia la scelta giusta.
LoL, non eri proprio tu che andavi NETTAMENTE contro di me perché osannavo Conte in quanto allenatore senza esperienza (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?p=2080637#post2080637)? Ferrara ne ha ancor meno di Conte, eh.
Ah, la coerenza...
Alesana07
05-06-2009, 19:49
Giovinco Amauri
Diego
Marchisio --- Sissoko
D'Agostino
Buffon
All. Ferrara
LoL
unterzinovalido sulla fascia farà molto bene secondo me, se si mette d'impegno arriverà in nazionale.
Sbaglio o non c'è il capitano? o.o
LoL
unterzinovalido sulla fascia farà molto bene secondo me, se si mette d'impegno arriverà in nazionale.
Sbaglio o non c'è il capitano? o.o
Questa è la mia Juve del futuro, non posso mettere Del Piero e Camoranesi che hanno 70 anni in due, cioè. XD
Cannavaro è ahimè una scelta obbligata: difficile lasciare in panchina il capitano della Nazionale.
Alesana07
05-06-2009, 19:58
Questa è la mia Juve del futuro, non posso mettere Del Piero e Camoranesi che hanno 70 anni in due, cioè. XD
Cannavaro è ahimè una scelta obbligata: difficile lasciare in panchina il capitano della Nazionale.
Ambè, c'hai pure ragione. xD
Cannavaro. Ci vorrà anche un difensore per i prossimi campionati. lolblue:
gianniaru
05-06-2009, 20:14
Giovinco Amauri
Diego
Marchisio --- Sissoko
D'Agostino
Buffon
All. Ferrara
Come osi? http://i32.tinypic.com/2dmcls6.gif
E Laky dove lo metti? http://i274.photobucket.com/albums/jj249/anext/blob.gif
USSJ2Trunks
05-06-2009, 20:14
LoL, non eri proprio tu che andavi NETTAMENTE contro di me perché osannavo Conte in quanto allenatore senza esperienza (http://forums.eu.atari.com/showthread.php?p=2080637#post2080637)? Ferrara ne ha ancor meno di Conte, eh.
Ah, la coerenza...
sapevo che me lo avresti detto, ma x come è finita la stagione non potevano prendere che questa decisione. serviva un uomo che ridesse fiducia ed entusiasmo a tutto l'ambiente bianconero e Ciro è l'uomo giusto, anche meglio di Conte nonostante quest'ultimo abbia + esperienza in panchina. uno come Spalletti non sarebbe stato il benvenuto in bianconero, e prendere altri emergenti come Allegri o Ballardini non sarebbero stati graditi dalla piazza. Ferrara invece ha il sangue bianconero che gli scorre nelle vene.
non è questione di coerenza, ma di fatti che cambiano. :)
mic_roxas
06-06-2009, 08:47
Come non mettere Del Piero e Camoranesi?!?
Si sono vecchiotti, (per il calcio), ma fanno la differenza ù.ù .
Per D'Agostino non è ancora fatta,il presidente dell'Udinese ha sparato una cifra assurda,vuole soldi ed un giocatore.
Per questo Marotta ha offerto Palombo alla Juve... -_-
E che ce ne facciamo di Palombo? Meglio Gaetano.
USSJ2Trunks
06-06-2009, 16:34
Per D'Agostino non è ancora fatta,il presidente dell'Udinese ha sparato una cifra assurda,vuole soldi ed un giocatore.
Per questo Marotta ha offerto Palombo alla Juve... -_-
E che ce ne facciamo di Palombo? Meglio Gaetano.
in effetti Pozzo l'ha sparata grossa: x lui D'Agostino vale 30 milioni e pretende che fra le contropartite tecniche la Juve offra uno fra Giovinco, Marchisio o De Ceglie. weirdblue
Come osi? http://i32.tinypic.com/2dmcls6.gif
E Laky dove lo metti? http://i274.photobucket.com/albums/jj249/anext/blob.gif
unterzinovalido, è il soprannome di Laky. http://ilnuovociclismo.altervista.org/_altervista_ht/Faccine/sisi.gif
sapevo che me lo avresti detto, ma x come è finita la stagione non potevano prendere che questa decisione. serviva un uomo che ridesse fiducia ed entusiasmo a tutto l'ambiente bianconero e Ciro è l'uomo giusto, anche meglio di Conte nonostante quest'ultimo abbia + esperienza in panchina. uno come Spalletti non sarebbe stato il benvenuto in bianconero, e prendere altri emergenti come Allegri o Ballardini non sarebbero stati graditi dalla piazza. Ferrara invece ha il sangue bianconero che gli scorre nelle vene.
non è questione di coerenza, ma di fatti che cambiano. :)
Giusto. Tu sei partito sparando a 0 su gente come Conte e Ferrara, e io ti dicevo: "Non conosci l'ambiente e lo stile Juve", ma tu non eri d'accordo.
Sei partito mettendo le mani avanti, con dei pregiudizi, e solo dopo ti sei ricreduto. Non dirmi che non è così perché ci sono i messaggi.
Come non mettere Del Piero e Camoranesi?!?
Si sono vecchiotti, (per il calcio), ma fanno la differenza ù.ù .
E dunque? Non capisco, ho detto che quella è la mia Juve del futuro.
La Juventus gioca su tre fronti, e TUTTI avranno spazio per giocare. Del Piero e Camoranesi avranno posto assicurato in Champions League. Un po' di sano turnover non fa mai male a nessuno. Se poi vuoi tenere Diego in panchina, dimmi tu...
è scontato che il Del Piero all'età di 22-24 anni era pazzesco, e Giovinco e Diego messi insieme gli lucidano le scarpe; ma di Del Piero ne nasce uno ogni 50 anni, e bisogna dare spazio ai giovani, perché non penso che Alex avrà voglia di giocare altri 8 anni.
Quando smetterà Del Piero mettiamo Giovinco titolare, che a 28 anni sarà ancora giovane e inesperto? NO, è ora che si inizia a farli ambientare. Guarda il Barcelona: Giuly per me era ancora più forte di Messi, ai tempi, ma decisero di dare spazio a Messi per farlo esplodere. Un giocatore esplode SE GIOCA. Se no è meglio accettare la proposta dell'Udinese e dare via Giovinco e Marchisio, dato che vogliamo lasciare Camoranesi e Del Piero titolari inamovibili.
USSJ2Trunks
06-06-2009, 19:09
Giusto. Tu sei partito sparando a 0 su gente come Conte e Ferrara, e io ti dicevo: "Non conosci l'ambiente e lo stile Juve", ma tu non eri d'accordo.
Sei partito mettendo le mani avanti, con dei pregiudizi, e solo dopo ti sei ricreduto.
esattamente, io personalmente non punterei su un allenatore con 0 esperienza ma il fattore psicologico è fondamentale ed in questo momento la Juve ha bisogno di qualcuno che conosca profondamente l'ambiente e lavori soprattutto sull'aspetto psicologico, e Ferrara è l'uomo giusto, molto meglio di Conte o addirittura Spalletti.
ah, con questa nuova dirigenza il famoso "ambiente e stile Juve" è andato a farsi benedire, lo dimostra l'esonero di Ranieri.
mic_roxas
06-06-2009, 19:12
La Juventus gioca su tre fronti, e TUTTI avranno spazio per giocare. Del Piero e Camoranesi avranno posto assicurato in Champions League. Un po' di sano turnover non fa mai male a nessuno. Se poi vuoi tenere Diego in panchina, dimmi tu...
è scontato che il Del Piero all'età di 22-24 anni era pazzesco, e Giovinco e Diego messi insieme gli lucidano le scarpe; ma di Del Piero ne nasce uno ogni 50 anni, e bisogna dare spazio ai giovani, perché non penso che Alex avrà voglia di giocare altri 8 anni.
Quando smetterà Del Piero mettiamo Giovinco titolare, che a 28 anni sarà ancora giovane e inesperto? NO, è ora che si inizia a farli ambientare. Guarda il Barcelona: Giuly per me era ancora più forte di Messi, ai tempi, ma decisero di dare spazio a Messi per farlo esplodere. Un giocatore esplode SE GIOCA. Se no è meglio accettare la proposta dell'Udinese e dare via Giovinco e Marchisio, dato che vogliamo lasciare Camoranesi e Del Piero titolari inamovibili.
Certo, dopotutto hai detto la Juve del futuro, ma non ho capito quale futuro, Per adesso Del Piero e Camoranesi sono insostituibili.
esattamente, io personalmente non punterei su un allenatore con 0 esperienza ma il fattore psicologico è fondamentale ed in questo momento la Juve ha bisogno di qualcuno che conosca profondamente l'ambiente e lavori soprattutto sull'aspetto psicologico, e Ferrara è l'uomo giusto, molto meglio di Conte o addirittura Spalletti.
ah, con questa nuova dirigenza il famoso "ambiente e stile Juve" è andato a farsi benedire, lo dimostra l'esonero di Ranieri.
Per me non fa differenza tra Ferrara e Conte... sarà un onore vederli contro in Juve-Bari del prossimo anno.
Lo stile Juve è perso dal 2006, veramente, ma Ferrara e Conte c'erano già prima. E l'esonero di Ranieri è forse l'unica nota positiva della dirigenza.
Certo, dopotutto hai detto la Juve del futuro, ma non ho capito quale futuro, Per adesso Del Piero e Camoranesi sono insostituibili.
Ma lo hai visto Camoranesi con l'Atalanta? ._.
Inizio a preoccuparmi.
Sono entrambi sostituibilissimi con dei giovani da far esplodere.
Vuoi dei nomi che abbiamo in casa?
Giovinco, Marchisio, Yago Falquè (forse il più indiziato), Esposito, Fausto Rossi, Daud, Pasquato.
Se poi vuoi ritrovarti, dopo il ritiro di Del Piero, a dover mettere un Giovinco reduce da 10 anni di panchina e disambientato con campo e compagni, fai tu. Per me la squadra è quella, ed è fattibilissima.
USSJ2Trunks
06-06-2009, 19:15
Per me non fa differenza tra Ferrara e Conte... sarà un onore vederli contro in Juve-Bari del prossimo anno.
Lo stile Juve è perso dal 2006, veramente, ma Ferrara e Conte c'erano già prima.
Ferrara e Conte non perderanno mai lo stile Juve, xkè loro facevano parte della vera Vecchia Signora, dell'avvocato Agnelli e della Triade.
Signori, che COLPO!
Il Palermo ha acquisito Javier Pastore, centrocampista argentino che milita nelle file dell'Huracan! Classe '89.
Un ottimo giocatore.
USSJ2Trunks
06-06-2009, 22:55
Signori, che COLPO!
Il Palermo ha acquisito Javier Pastore, centrocampista argentino che milita nelle file dell'Huracan! Classe '89.
Un ottimo giocatore.
bene, da un lato fa piacere ma dall'altro no xkè puntano sempre sugli stranieri, anche quelli giovani. allora xkè prendere un giovane straniero invece che puntare su uno italiano? boh...
Arakna_94
07-06-2009, 11:33
bene, da un lato fa piacere ma dall'altro no xkè puntano sempre sugli stranieri, anche quelli giovani. allora xkè prendere un giovane straniero invece che puntare su uno italiano? boh...
Perchè di giovani Italiani forti ce ne sono pochi.
Il Manchester li Ruba.
Matteo91
07-06-2009, 14:31
Milan, Seedorf richiesto dal Fenerbaçhe
Secondo voci provenienti dalla Turchia, il Fenerbaçhe sarebbe interessato a Clarence Seedorf (33). L'olandese, pupillo di Ancelotti che lo vorrebbe con se al Chelsea, è entrato nel mirino del nuovo tecnico dei giallo neri di Istanbul Cristoph Daum, il quale lo ha espressamente richiesto alla dirigenza del suo nuovo club indicandolo come un elemento essenziale per il suo progetto tecnico-tattico.
USSJ2Trunks
07-06-2009, 19:02
Perchè di giovani Italiani forti ce ne sono pochi.
Il Manchester li Ruba.
se puntassero di + sui vivai troverebbero i nostri giovani + forti, ma pensano solo a questo maledettissimo mercato estero.
Secondo voci provenienti dalla Turchia, il Fenerbaçhe sarebbe interessato a Clarence Seedorf (33). L'olandese, pupillo di Ancelotti che lo vorrebbe con se al Chelsea, è entrato nel mirino del nuovo tecnico dei giallo neri di Istanbul Cristoph Daum, il quale lo ha espressamente richiesto alla dirigenza del suo nuovo club indicandolo come un elemento essenziale per il suo progetto tecnico-tattico.
Berlusconi ha detto che Seedorf è incedibile, ma secondo me se ne andrà.
Con un po' di soldi un trentatreenne si potrebbe vendere...
Arakna_94
07-06-2009, 21:25
Con un po' di soldi un trentatreenne si potrebbe vendere...
Io accetterei lo scambio Seedorf-Un pacco di vigorsol e un buono per la metropolitana.
Io accetterei lo scambio Seedorf-Un pacco di vigorsol e un buono per la metropolitana.
xD
Dai,una decina di milioni li vale ancora Seedorf,soprattutto per il Fenerbaçhe.
BardackIsBack
07-06-2009, 21:42
Ah finalmente,datelo via!
francescoc
07-06-2009, 23:31
Se ci danno solo che 20 milioni lo porto io in spalla fino la
USSJ2Trunks
07-06-2009, 23:44
anche io sono dell'idea che ormai il tempo di seedorf al milan sia concluso, deve andare via. forse andrà al chelsea x seguire ancelotti, stando alle voci che girano.
francescoc
08-06-2009, 13:22
MA come si fa a preferire ronaldinho a kakà ???????????????
MA CHE BRAZ DI SOCIETA' E' ??????????????
Ma nn è piu il milan di una volta :( Dov'e è finito :( ?????
USSJ2Trunks
08-06-2009, 15:57
MA come si fa a preferire ronaldinho a kakà ???????????????
MA CHE BRAZ DI SOCIETA' E' ??????????????
Ma nn è piu il milan di una volta :( Dov'e è finito :( ?????
me lo chiedo anch'io...vedrai come si pentiranno di avere puntato su ronaldinho ed aver ceduto kakà, a meno che con i 68,5 mln che incasseranno non compreranno qualche ottimo giocatore.
ciò non toglie che kakà non dovevano cederlo. :nono:
francescoc
08-06-2009, 16:15
me lo chiedo anch'io...vedrai come si pentiranno di avere puntato su ronaldinho ed aver ceduto kakà, a meno che con i 68,5 mln che incasseranno non compreranno qualche ottimo giocatore.
ciò non toglie che kakà non dovevano cederlo. :nono:
Ma è veor che vendete ibra? é un po come kakà milan :(
Le milanesi stanno facendo errori su errori :(
mic_roxas
08-06-2009, 16:17
Mah secondo Ibra dove vede più soldi la và...
Non so se a sto punto vendere Ibra sia un errore.
Giocherebbe contro voglia,quindi non farà tutti i gol che ha fatto questa stagione,e poi bisogna vedere l'affare col Barça,già solo Ibra per Eto'o,fossi in Moratti,accetterei.
Anche Tourè ed un bel po' di milioni non sarebbe male,però forse è meglio Eto'o. tonguegre
USSJ2Trunks
08-06-2009, 16:50
si ma xkè è lui che vuole andare via, in italia ha vinto tutto e si è stufato. x me può anche andare via, con i soldi ottenuti dalla sua cessione ci compriamo qualcuno di molto forte che sappia essere determinante anche in europa e non solo in campionato. moratti valuta ibrahimovic 80 mln.
francescoc
08-06-2009, 17:00
si ma xkè è lui che vuole andare via, in italia ha vinto tutto e si è stufato. x me può anche andare via, con i soldi ottenuti dalla sua cessione ci compriamo qualcuno di molto forte che sappia essere determinante anche in europa e non solo in campionato. moratti valuta ibrahimovic 80 mln.
Anche noi con i soldi di kakà potremmo prenderci chi vogliamo. Il problema è lo fanno ?
USSJ2Trunks
08-06-2009, 17:14
Anche noi con i soldi di kakà potremmo prenderci chi vogliamo. Il problema è lo fanno ?
non lo so, silvio&co hanno bisogno di soldi ed è x questo che lo stanno vendendo. probabilmente una parte dei soldi guadagnati sarà messa da parte x il mercato. solo che noi ci potremmo guadagnare 80 mln chash oppure 40 mln+una contropartica tecnica, che potrebbe essere un giocatore fra eto'o e yaya turè, non male direi.
non lo so, silvio&co hanno bisogno di soldi ed è x questo che lo stanno vendendo. probabilmente una parte dei soldi guadagnati sarà messa da parte x il mercato. solo che noi ci potremmo guadagnare 80 mln chash oppure 40 mln+una contropartica tecnica, che potrebbe essere un giocatore fra eto'o e yaya turè, non male direi.
Ma pensandoci un attimo su...
Quale malato mentale,infiltrato spia ofrirebbe Eto'o + 40 milioni per Ibrahimovic?!??
USSJ2Trunks
08-06-2009, 18:05
Ma pensandoci un attimo su...
Quale malato mentale,infiltrato spia ofrirebbe Eto'o + 40 milioni per Ibrahimovic?!??
non lo so, in effetti è un po' troppo ma moratti ha giustamente fissato un prezzo altissimo x cedere il suo giocatore migliore, non solo lo paga 12 mln di euro a stagione e quello pretende anche di andare via xkè qui ha vinto tutto...dateci tutti sti soldi, con o senza una contropartita tecnica, e vi diamo ibra.
Semplicemente ibra non è un giocatore attaccato alla maglia e ai colori di una squadra, per restare ha chiesto 16 milioni che non gli sono stati dati.
Kakà è stato ceduto per 70 milioni, su, non due centesimi. Il Milan reinvestirà questi soldi per rinnovare l'intera squadra.
E se Kakà vale sui 70 milioni, ibra ne vale sui 50/55, senza dubbio. Eto'o ha vinto tre titoli in un anno prestando un grande apporto, il suo valore è salito notevolmente.
francescoc
08-06-2009, 18:41
Kakà è stato ceduto per 70 milioni, su, non due centesimi. Il Milan reinvestirà questi soldi per rinnovare l'intera squadra.
.
Il dubbio di noi milanisti è che LO FARANNO ???
Intanto io piango
http://www.youtube.com/watch?v=O9GXN0kRwgs&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Esportmediaset%2Eit%2Fcalci o%2Farticoli%2Farticolo24187%2Eshtml&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=PQSK2rOLfCs
non sentirò più questo :cry2:
Il dubbio di noi milanisti è che LO FARANNO ???
Intanto io piango
http://www.youtube.com/watch?v=O9GXN0kRwgs&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Esportmediaset%2Eit%2Fcalci o%2Farticoli%2Farticolo24187%2Eshtml&feature=player_embedded
Lo vedremo, io spero di no, comunque. u.u
Si parla di Fabregas e Yaya Touré, non di taralli.
francescoc
08-06-2009, 18:49
Lo vedremo, io spero di no, comunque. u.u
Si parla di Fabregas e Yaya Touré, non di taralli.
Sono solo voci , fatti non ne vedo............ :(
Ma davano via pirlo seedorf era meglio 40 mil ce li facevano !
Sono solo voci , fatti non ne vedo............ :(
Ma davano via pirlo seedorf era meglio 40 mil ce li facevano !
Il calciomercato inizia l'1 luglio e finisce il 31 agosto, eh.
Sì be', Berlusconi ha dichiarato anche che una buona parte dei soldi servirà a ripianare il bilancio (e meno male! :D), ma sicuramente un buon acquisto lo farete.
USSJ2Trunks
08-06-2009, 19:16
Semplicemente ibra non è un giocatore attaccato alla maglia e ai colori di una squadra, per restare ha chiesto 16 milioni che non gli sono stati dati.
e mi sembra giusto, grandissimo pezzo di ***** ne guadagni già 12, che altro vuoi?!?!?! x me se ne può andare. :salut2:
Alesana07
09-06-2009, 11:51
Bye bye Ricardo.
Ormai è ufficiale. Anche se ha detto che non voleva andarsene. :\
BardackIsBack
09-06-2009, 11:53
"Volevo restare, colpa della crisi"Kakà:Milan in difficoltà, non ha colpe
Da Recife, Ricardo Kakà ha voluto subito spiegare al mondo i perché del suo passaggio al Real Madrid: "La mia intenzione era quella di continuare nel Milan -ha spiegato il brasiliano- ma la crisi ha colpito molto i club, principalmente quelli che sono imprese come il Milan. Ho quindi parlato con la società e abbiamo concluso che la cosa migliore per tutti era quella del trasferimento. E' stato un sacrificio, il Milan non ha colpe''.
"Ora posso dire che ufficialmente che sono un giocatore del Real Madrid". L'ultima parola è sua, del ragazzo che per sei anni ha fatto volare il Milan sulle sue ali. Prima di un ultimo, grande abbraccio: ''I miei vincoli professionali con il Milan sono finiti, ma il vincolo affettivo non finira' mai. Tutto, fino all'ultimo momento, è stato fatto insieme, esco dalla porta principale. Sono grato alla società e al presidente Berlusconi.''
"NON HO SCELTO PER SOLDI"
''Il Milan non aveva mai passato una crisi come quella che sta attraversando ora, è stata la prima volta che la societa' ha pensato di vendere un giocatore'', ha continuato Kakà, descrivendo la situazione creatasi già a gennaio con l'assalto del Manchester City. "La società ha dovuto farlo, comprendo perfettamente bene la posizione del Milan. Per quanto mi riguarda, ricordo di avere sempre detto che, nel caso di lasciare il Milan, sarei andato al Real. Il mio trasferimento non è stata una questione monetaria, perché ho ricevuto offerte molto superiori'': con chiaro riferimento ai 15 milioni annui proposti qualche mese fa dagli sceicchi dei Citizens.
A MADRID PER VINCERE TUTTO
Ora, via a una nuova grande fase di una carriera da predestinato. "Sarò con giocatori storici come Raul e Casillas cercheremo di fare di nuovo grande il Real Madrid, sia in Spagna sia in Europa'', ha detto Ricky specificando che del Real lo ha molto colpito anche il "buon progetto sportivo. Florentino Perez farà una squadra molto competitiva''. ''Ora ho 27 anni, da giocatore ho avuto tutto quanto potevo conquistare -ha proseguito l'ex n.22 rossonero- sto andando in un posto dove arrivo come uno dei migliori del mondo, ma dove ancora non ho conquistato niente: questa è la mia grande motivazione. Spero che possa terminare l'egemonia del Barcellona e cominciare quella del Real''. Una curiosità: sulla maglia bianca, Kakà vorrebbe un numero che al Milan non ha evidentemente potuto chiedere: ''Vorrei giocare con la maglia numero 6, non con la 5, che era quella usata da Zidane: non mi piacerebbe usare quella maglia, proprio per la sua 'storia' con Zidane. Sarà un esempio per me, ma io voglio cercare di scrivere la mia storia''
L' "ASSIST" DI BECKHAM
Nella scelta del Real Madrid rispetto a Chelsea e Manchester City ha molto pesato il consiglio di David Beckham: ''E' stato lui -ha rivelato Kakà- a dirmi che il rapporto che il club ha con il giocatore e l'organizzazione della società sono eccellenti''.
PATO L'EREDE
Secondo Kakà, il suo erede al Milan sara' Alexandre Pato: Ricky sostiene che il suo giovane connazionale ''ha un futuro brillante sia al Milan sia nella 'Seleçao" brasiliana'. E' il grande nome per il presente e il futuro. Questo e' stato l'anno della sua conferma, ha fatto una stagione eccellente. Leonardo? Nel Milan è stato giocatore e dirigente, ora è allenatore, non penso che molti lo abbiano fatto. Spero di avere in qualche modo dato una mano portando dei soldi che potranno servire. Sono sicuro che arriveranno grandi giocatori e si andrà avanti bene senza di me. Leonardo ha le capacità per mantenere il Milan sulla strada giusta'.
9 giugno 2009
Sportmediaset (http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24206.shtml)
Ciao Ricky cry:
Impossibile odiare un giocatore del genere,grazie per tutto Ricky...
e mi sembra giusto, grandissimo pezzo di ***** ne guadagni già 12, che altro vuoi?!?!?! x me se ne può andare. :salut2:
Guarda, fossi stato Moratti avrei spedito lui e quel pizzaiolo del suo procuratore a calci nel sedere.
Il Real dell'anno prossimo sarà qualcosa di immenso, Perez ha molti soldi e il prestigio del club porterà molti (troppi) grandi giocatori a Madrid. Dopo Kakà, si parla di Ribery e Ronaldo, per quest'ultimo trattativa avviatissima.
BardackIsBack
09-06-2009, 12:24
Eh già,e mi auguro a questo punto però che Silvio si levi dal *****
Non lo farà.
francescoc
09-06-2009, 13:31
MIca è colpa di silvio se lo hanno venduto. Vediamo le cose più a fondo.
BardackIsBack
09-06-2009, 13:43
Se hai letto l'articolo,Silvio non l'ha neanche chiamato per provare a trattenerlo...
mic_roxas
09-06-2009, 13:44
Si sa qualcosa di Trezeguet? Se ne va?
BardackIsBack
09-06-2009, 13:45
Le offerte provenienti dalla Francia sono state ritirate in quanto la società bianco-nera chiedeva troppi soldi per il francese,è l'unica cosa che sò;)
francescoc
09-06-2009, 13:48
Se hai letto l'articolo,Silvio non l'ha neanche chiamato per provare a trattenerlo...
Intanto kakà non voleva andare via, è stata proprio per la volotà di galliani e della società che è stato ceduto, il bilancio era troppo negativo.
e poi : " Gli impegni elettorali e il fuso orario hanno fatto saltare la telefonata."
Sarebbe stata inutile la telefonata per bloccare ricky, tanto non era lui che voleva andare via.
BardackIsBack
09-06-2009, 14:33
Io credo che se cel'avesse fatta a chiamarlo Ricky sarebbe rimasto...cry:
Abbiamo perso un simbolo portante...
NnNnPiPpO
09-06-2009, 15:15
Mi dispiace x Kakà...Adesso voglio vedere cosa farà il Milan senza Kakà...Mha...Spero ke Ronaldinho giocerà come faceva 2 anni fa....altrimenti farà una figuraccia....xkè Ronaldinho quello di 2 anni fa era un fenomeno sembrava quasi come Diego Armando Maradona...insomma mi sà ke Ibrahimovic andrà al Milan e sarà una grande sorpresa....xkè Ibra gli piace molto al Milan....si vede ke il Barcellona nn vuole spendere molti soldi...ma poi preferisce Aguero..e nn Ibra xkè costa troppo !!!...Be dipende...^^
francescoc
09-06-2009, 16:12
http://i41.tinypic.com/2dspzxy.jpg
:(
NnNnPiPpO
09-06-2009, 16:40
Tasci alla società bianconera: «Sono pronto»
Il difensore dello Stoccarda: «Sono molto lusingato per l'interesse manifestato dalla Juve nei miei confronti. Vorrei fare un’esperienza all’estero e i bianconeri mi andrebbero benissimo»
TORINO, 9 giugno - Oggetto di numerose missioni da parte degli osservatori bianconeri, Serdar Tasci sembra davvero intrigato dall’idea di trasferire armi e bagagli in quel di Torino. Ieri infatti il difensore dello Stoccarda e della nazionale tedesca, intervistato da Spox.com (il piú grande portale sportivo online della Germania) ha speso parole importanti nei confronti della Juve, avvalorando le voci su un suo futuro bianconero: «Sono molto lusingato per questo interesse che hanno manifestato nei miei confronti. Vorrei fare un’esperienza all’estero e la Juve mi andrebbe benissimo». Tasci, per inciso, è nella condizione di poter decidere del proprio destino, perché il contratto che lo lega allo Stoccarda si esaurirà a giugno 2010 e il giovane difensore ha già fatto sapere di non essere interessato al rinnovo.
L’ALTRO OBIETTIVO - Tasci passa per essere un tipo deciso e in effetti dalle sue parole si evince che l’autostima non gli difetta: «Il mondiale 2010 é uno dei miei traguardi piú grandi. Voglio conquistarmi il posto e la fiducia di Mister Löw e sono convinto di riuscirci. Sono molto contento della mia stagione, soltanto l’infortunio a fine stagione è stato una nota stonata, ma adesso il mio ginocchio risponde bene. La cura di riabilitazione sta procedendo al meglio e sto facendo un ampio programma lavorativo in sala pesi e sul campo. Per i preliminari di Champions voglio esserci». Considerazione, quest’ultima, che induce a pensare che Tasci si veda ancora allo Stoccarda nella prossima stagione, ma in mancanza di un rinnovo la pratica potrebbe subire un’accelerazione e la Juve non sembra chiedere di meglio
Molto bella l'immagine...x te NO... (scherzo) xD
USSJ2Trunks
09-06-2009, 16:48
Guarda, fossi stato Moratti avrei spedito lui e quel pizzaiolo del suo procuratore a calci nel sedere.
Il Real dell'anno prossimo sarà qualcosa di immenso, Perez ha molti soldi e il prestigio del club porterà molti (troppi) grandi giocatori a Madrid. Dopo Kakà, si parla di Ribery e Ronaldo, per quest'ultimo trattativa avviatissima.
mi associo.
già, il real targato florentino secondo tornerà quella squadra praticamente imbattibile di qualche tempo fa, i "galacticos" insomma.
sembra questa la fine a cui è destinato il milan.
francescoc
09-06-2009, 17:04
http://www.youtube.com/watch?v=j6qa8Md6u7E&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Egamesforum%2Eit%2Fboard%2F showthread%2Ephp%3Fp%3D6623291%23post6623291&feature=player_embedded
Non so se c'e da ridere o piangere -.-
KAKA': IL COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
09/06/2009
MILANO - Dalla prossima stagione Kakà giocherà nel Real Madrid. L’A.C. Milan ringrazia l’uomo Kakà e il grande campione Kakà per il suo contributo decisivo alle tante vittorie conseguite nei sei anni del suo impegno rossonero. La perdita tecnica, pur grave, potrà essere colmata. Sarà invece molto difficile riempire il vuoto che lascerà l’uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità. L’A.C. Milan, interpretando i voti dei dirigenti, dei giocatori e dei sostenitori rossoneri, formula a lui i più cordiali ed affettuosi auguri per il proseguimento della sua carriera sportiva.
acmilan.com
Risolti tutti i dubbi. ù.ù
GALLIANI CONFERMA: "TRATTIAMO DZEKO" - L'ad del Milan, ha confermato il blitz dello scorso week end per Dzeko: "Sono stato a Sarajevo per Dzeko, abbiamo l'accordo con il giocatore: ora aspettiamo il Wolfsburg". Non sarà facile però convincere il club tedesco: la cifra richiesta è sempre di 30 mln di euro.
Se il Milan prende il mio pupillo mi girano. ù.ù
E se Edin Dzeko diventerà davvero rossonero (ma speriamo di no), i tifosi non avranno davvero di che lamentarsi... mamma, che giocatore! *-*
FENERBAHCE IN PRESSING SU POULSEN - Il centrocampista danese, che la Juve vorrebbe cedere per fare cassa alla luce delle prestazioni non propriamente convincenti durante l'arco della stagione, ha ricevuto un'offerta dal club turco, che ha proposto alla dirigenza bianconera 7 milioni di euro trattabili. La Juve ne vorrebbe almeno uno in più (Poulsen fu prelevato dal Siviglia per 9,75 mln), ma sarà complicato convincere il danese ad accettare la nuova destinazione...
Bravo Fenerbahce, Poulsen è una vera garanzia.
(:laugh:)
MASCHERANO, PARLA L'AGENTE: "FATTIBILE" - Il futuro di Javier Mascherano potrebbe essere al Barcellona e questo l'avevamo già detto. L'agente del centrocampista dei Reds, Walter Tamer, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di radio RAC-1 Cataluna: "In passato ho già parlato con Begiristain, credo che l'operazione sia fattibile. Quando ti vuole un club che ha vinto tutto come il Barcellona, non puoi dire no. Sarebbe un orgoglio vestire la maglia blaugrana".
Tutto da: eurosport.yahoo.it
USSJ2Trunks
09-06-2009, 18:06
Se il Milan prende il mio pupillo mi girano. ù.ù
E se Edin Dzeko diventerà davvero rossonero (ma speriamo di no), i tifosi non avranno davvero di che lamentarsi... mamma, che giocatore! *-*
però 30 mln sono tanti...
francescoc
09-06-2009, 22:05
Nessuno sostituerà kakà , per adesso :(
BardackIsBack
09-06-2009, 22:26
Chissà a quanto ha la clausola rescissoria Kakà...
Sarebbe un sogno vederlo tornare nel Milancry:
Tanto il Real è buono solo a rovinare giocatori,vedi Beckham,Cassano,Robinho..cry:
USSJ2Trunks
09-06-2009, 23:03
Nessuno sostituerà kakà , per adesso :(
forse Pato riuscirà a farlo, se inzierà ad essere + decisivo.
BardackIsBack
09-06-2009, 23:04
Impossibile,non è possibile colmare il vuoto che ha lasciato questo giocatore..
Matteo91
10-06-2009, 15:20
Inter, la conferma spagnola: "Per Ibra manca l'ok di Eto'o"
Zlatan Ibrahimovic (28) mai così vicino al Barcellona. L'edizione odierna di "Tgsette Sport" ha contattato Cristina Cubero, giornalista de "ElMundo Deportivo" che ha confermato in toto la situazione in atto tra Barcellona ed Inter per quanto riguarda la cessione dello svedese. C'è l'accordo sul prezzo, 10 milioni di euro più l'intero cartellino di Samuel Eto'o (28). C'è l'accordo sul contratto che Ibrahimovic siglerà a breve: nove milioni di euro a stagione che vanno però avvicinati alla cifra attualmente percepita all'Inter, cioè dodici, in virtù della minore pressione fiscale operante in Spagna e la gestione diretta da parte del calciatore dei propri diritti d'immagine. Del resto, argomenta la Cubero, la scelta di Ibrahimovic non è dettata da questioni economiche, quanto dalla volontà di vincere il Pallone d'Oro in una squadra competitiva anche in Europa. L'ultimo nodo da sciogliere prima che venga ufficializzato l'affare è l'accettazione da parte di Eto'o della sua nuova destinazione: l'attaccante camerunense vuole una buonuscita di dieci milioni di euro dal suo club come compenso per l'ultimo anno di contratto che verrebbe meno. Il giocatore ne discuterà con la dirigenza blaugrana nella giornata di oggi, visto che da domani sarà impegnato con la nazionale camerunense nel match contro la Costa d'Avorio.
NnNnPiPpO
10-06-2009, 15:42
As: «A fine mese Cristiano Ronaldo al Real»
Ci sarebbe già l’accordo col Manchester per 89 milioni di euro
MADRID, 10 giugno - Un botto dopo l’altro per Florentino Perez. Il nuovo presidente del Real Madrid, dopo Kakà starebbe per regalare ai tifosi un’altra grande sorpresa: Cristiano Ronaldo. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo As l'attaccante portoghese del Manchester United sarà del club madrileno «entro il 30 giugno». As scrive che Perez ha preso la decisione «nelle ultime ore» e darà applicazione entro la fine del mese al “preaccordo” che, secondo l'edizione elettronica del giornale, sarebbe stato concluso l’anno scorso tra Real e United e Ronaldo in vista del trasferimento del giocatore a Madrid nel 2009.
In base a tale accordo, l'acquisto dell' attaccante costerebbe al Real 80 milioni di sterline, circa 89 milioni di euro, più una commissione di 8,7 milioni di euro all'agente del giocatore Jorge Mendes. In caso di disdetta sarebbe stata prevista una penale di 30 milioni di euro. Perez, scrive As, avrebbe cercato di ottenere uno sconto sulle disposizioni economiche del preaccordo, senza successo. In una intervista a Sky Sport 24 Perez ieri sera ha detto di Ronaldo che «sappiamo che gli piacerebbe venire, però prima dobbiamo parlare con i dirigenti del Manchester perché la cosa più importante per noi è mantenere buoni rapporti con tutti i dirigenti e con tutti i club».
"Non sto spingendo per vendere i giocatori, poi vediamo che offerte arrivano. Certamente, visto anche il periodo, qualcuno partirà". Massimo Moratti non si sbilancia troppo sulle possibili cessioni di Ibra e Maicon, i due grandi "insoddisfatti". Certo è che la società, avendo in casa Balotelli e Santon, non farà più barricate. I due possono andarsene, a fronte di proposte adeguate: 110 milioni, 70 per Ibra e 40 per il brasiliano.
__________________________________________________ _____________
Il Wolfsburg: "Dzeko è INCEDIBILE"Il club tedesco gela il Milan
Nemmeno il tempo di presentare l'offerta ufficiale che sull'affare, e sul Milan, è piombato il gelo. "Dzeko è incedibile". Così il Wolfsburg, per bocca del suo direttore generale, Jurgen Marbach, stoppa la trattativa intavolata dai rossoneri per portare in Italia il giovane bomber bosniaco. Appena qualche ora prima il club tedesco aveva annunciato di aver ricevuto l'attesa proposta da via Turati. Risposta: "Non siamo interessati alla cessione".
L'accordo fra la società rossonera e l'attaccante ventitreenne sembrava a un passo, con un ingaggio sui due milioni di euro a stagione. Più difficile, questo si sapeva, convincere il Wolfsburg a cedere il capocannoniere dell'ultima Bundesliga. La doccia fredda è arrivata direttamente dalla dirigenza del club tedesco.
Il contratto di Dzeko scadrà nel 2011 e se fosse per i tedeschi sarebbe già stato rinnovato. "Il Milan è il mio sogno" aveva ammesso il giocatore, ma ora sembra proprio che questa sua aspirazione debba rimanere confinata all'ambito puramente onirico.
USSJ2Trunks
10-06-2009, 16:14
maledetto procuratore di maicon...adesso anche lui vuole + soldi x restare ma sono contento della linea che sta tenendo la società. andassero a ******* tutti sti mercenari che vogliono un sacco di soldi solo x tirare 4 calci ad un pallone, guadagnano già un casino e si lamentano pure. certo se va via maicon mi dispiace molto, lui è stato sempre determinante.
mic_roxas
10-06-2009, 16:17
maledetto procuratore di maicon...adesso anche lui vuole + soldi x restare ma sono contento della linea che sta tenendo la società. andassero a ******* tutti sti mercenari che vogliono un sacco di soldi solo x tirare 4 calci ad un pallone, guadagnano già un casino e si lamentano pure. certo se va via maicon mi dispiace molto, lui è stato sempre determinante.
Chissà fanno tutti così l'Inter si sfascia :nuts:
Scherzo Trunks :laugh:
Comunque hai pienamente ragione... Ai giocatori escono soldi dappertutto e si lamentano sempre e ne vogliono sempre di più sour:
USSJ2Trunks
10-06-2009, 16:25
Chissà fanno tutti così e l'Inter si sfascia :nuts:
Scherzo Trunks :laugh:
Comunque hai pienamente ragione... Ai giocatori escono soldi dappertutto e si lamentano sempre e ne vogliono sempre di più sour:
che ti pare che l'idea a qualche altro non sarà venuta? solo che non potrà esporsi + nessuno visto il comportamento che ha deciso di adottare la dirigenza, e meno male.
NnNnPiPpO
10-06-2009, 16:55
Sisi è vero....Se loro andranno via...Sicuramente Moratti li comprerà altri giocatori bravi...tipo Carvalho,Deco...ecc...xkè secondo me Moratti nn farà come Berlusconi....rolleyesa
cmq tanto avete SuperMario e Santon questi saranno grandi campioni....
USSJ2Trunks
10-06-2009, 17:04
Sisi è vero....Se loro andranno via...Sicuramente Moratti li comprerà altri giocatori bravi...tipo Carvalho,Deco...ecc...xkè secondo me Moratti nn farà come Berlusconi....rolleyesa
cmq tanto avete SuperMario e Santon questi saranno grandi campioni....
esatto, Moratti ha dato il via libera a Maicon e Ibra xkè in casa abbiamo Santon e Balotelli.
Carvalho dovrebbe arrivare, Deco non so.
Il Wolfsburg: "Dzeko è INCEDIBILE"Il club tedesco gela il Milan
Ah, meno male! http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/@@.gif
Cioè, tu fino ad ora credevi che l'inter fosse composta da fedeli giocatori che lottano e versano sangue per la maglia? ò.ò
Be', è proprio la squadra sbagliata. u.u
Alesana07
10-06-2009, 19:10
GENOA: KHARJA
In rossoblu anche il trequartista del Siena: affare concluso e firmato dai presidenti Preziosi e Lombardi Stronati. Al Siena vanno 3,5 milioni, l'intero cartellino del portiere Pegolo e l'altra metà di quello di Coppola, già in bianconero nella precedente stagione.
Il Genoa come al solito sta facendo una grande campagna acquisti. <.<
USSJ2Trunks
10-06-2009, 19:37
Cioè, tu fino ad ora credevi che l'inter fosse composta da fedeli giocatori che lottano e versano sangue per la maglia? ò.ò
Be', è proprio la squadra sbagliata. u.u
certo che no, ormai non esiste quasi + nessuno così.
NnNnPiPpO
10-06-2009, 21:26
Ah, meno male! http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/@@.gif
http://g.imagehost.org/0753/12_2.gif
MADRID, 10 giugno - «Ibrahimovic vale quanto Kakà e Cristiano Ronaldo insieme». È questa l'ultima valutazione fatta da Mino Raiola, agente dell'attaccante svedese dell'Inter. Ma il procuratore smentisce ancora una volta accordi con qualsiasi società. «Non c'è alcun accordo», dice Raiola a Onda Cero. E per quel che riguarda presunte trattative tra Barcellona e Inter, spiega: «È normale che i presidenti di due club si parlino, a Moratti piace Messi e discutono anche di quello. Comunque la squadra che vuole Zlatan deve prima parlare con l'Inter e poi offrire a noi un progetto sportivo ed economico». Poi insiste: «Non ci sono accordi con alcuna squadra che non sia l'Inter, non siamo liberi di parlare con nessuno». Nei giorni scorsi Florentino Perez ha detto che Kakà è nato per giocare nel Real Madrid: Zlatan ha lo stesso destino? «Ibra è nato per giocare a calcio. Punto. Non ha preferenze per quanto riguarda il club», conclude Raiola.
MILANO, 8 giugno 2009 - Oggi il Barcellona potrebbe fare un altro passo verso Ibrahimovic. Il direttore tecnico Beguiristain ha chiesto e ottenuto un incontro col procuratore di Samuel Eto’o per avere l’esatta posizione del giocatore in merito al ventilato trasferimento all’Inter o, in subordine, all’eventuale prolungamento dell’attuale contratto. Secondo notizie di fonte catalana, nel vertice di "assaggio" Laporta-Moratti svoltosi giovedì, il presidente nerazzurro ha valutato il suo attaccante 80 milioni e il camerunese 20. Valutazione fatta non su basi tecniche, perché Eto’o nella Liga ha realizzato trenta gol, ma su parametri finanziari: il contratto in scadenza nel 2010.
TORINO, 10 giugno - Per un Caliendo che anticipa le possibili mosse di David Trezeguet, ecco un Riccardo Calleri che spiega gli sviluppi della vicenda Zuniga. Altro ruolo, altro giocatore in un’altra fase della carriera, ma ugualmente ambito da diversi club tra i più importanti d’Italia, e non solo. Tra questi, la Juventus.
ASTA - Tutti pazzi anche per Zuniga, insomma. In questo caso non c’entra ciò che è già stato fatto (come per Trezegol), ma ciò che si potrà fare. Il laterale colombiano del Siena è infatti uno dei talenti che si sono maggiormente messi in mostra nel recente campionato. Ventitreenne, dotato di buona tecnica, ha propensione offensiva ma è in grado di far bene anche in fase di copertura. Ovvio che abbia destato l’attenzione di diversi club. «Si sta trattando con diverse società - ha ribadito ieri Calleri -. Ho ricevuto richieste anche dall’Inghilterra e dalla Spagna, ma è probabile che Juan Camilo resti in Italia». In ballo ci sono Palermo, Fiorentina, Udinese. Eppoi ovviamente la Juventus. Una decina di giorni fa, del resto, il ds del Siena, Manuel Gerolin, aveva così commentato le indiscrezioni trapelate: «Se i bianconeri chiamano, noi siamo pronti».
ALTERNATIVA - Quella del laterale destro è una ricerca che la Juventus sta portando avanti in maniera subordinata, rispetto alla priorità dedicata alla fascia sinistra. Ma il nome di Zuniga resta in pole-position nel caso in cui si decidesse di affondare il colpo. Valida alternativa, finché la Roma non decide di riscattare la comproprietà, sarebbe Marco Motta. In questo caso, toccherebbe quindi relazionarsi con l’Udinese. Insomma: tra un D’Agostino che scalpita, un Giovinco che rifiuta, un De Ceglie perplesso, potrebbe scappare un riferimento anche ad un Motta in bilico...
CRISCITO - Lavori in cor*so anche sulla tratta Torino-Genova, sempre in chiave difensiva. In questo caso non c’è bi*sogno di scali a Fran*coforte, ma i milioni in ballo restano parecchi: per lo più in entrata. Tempo di trattative per Domenico Criscito. Gian Piero Gasperini lo considera una pedi*na importante del suo scacchiere, Enrico Pre*ziosi è pronto ad un sa*crificio economico pur di mantenere l’esterno nell’organico del Ge*noa. C’è una opzione per la comproprietà, fissata a 7 milioni di euro ( oggettivamente sostanziosa). Le parti in causa - Preziosi, ap*punto, e Jean Claude Blanc - si troveranno in questi giorni per arri*vare ad un punto di in*contro. Tantopiù consi*derando che lo stesso Criscito non disdegna l’eventualità di restare al Genoa, anzi: certo di poter giocare con una continuità che in bian*conero sarebbe meno scontata. Riassumendo in... soldoni: l’operazio*ne Criscito può frutta*re almeno 3-4 milioni al bilancio bianconero.
AFFARE FATTO - Con Preziosi si parlerà an*che della questione Palladino. In questo ca*so, però, c’è poco da di*scutere: si tratta sem*plicemente di ratifica*re una soluzione che tutti danno ormai per assodata. Salvo colpi di scena, il rinnovo della comproprietà è cosa fatta. Palladino ancora rossoblù, pronto a met*tersi in mostra e - nel caso - a dimostrare di poter tornare alla Ju*ventus, ma da protago*nista.
Matteo91
11-06-2009, 12:27
UFFICIALE = CRISTIANO RONALDO AL REAL MADRID
Il Manchester United annuncia di accettare la proposta di quasi 94 milioni di euro. "Su richiesta di Cristiano - si legge sul sito - il club ha autorizzato il club spagnolo a parlare col giocatore"
LONDRA, 11 giugno 2009 - Il Manchester United ha accettato l’offerta record del Real Madrid di 80 milioni di sterline (pari a 94 milioni di euro) per Cristiano Ronaldo. Lo ha comunicato lo stesso club inglese sul proprio sito ufficiale, mettendo così fine a giorni di indiscrezioni che si rincorrevano fra la Spagna e l’Inghilterra. "Su richiesta di Cristiano - si legge sul sito - che ha espresso nuovamente il suo desiderio di andare via e dopo aver parlato con i rappresentati del giocatore, lo United ha autorizzato il Real Madrid a parlare con il giocatore. La questione dovrebbe risolversi entro il 30 giugno".
i retroscena — Stando al comunicato, dopo averne discusso con i rappresentanti del portoghese, i Red Devils avrebbero così deciso di accogliere la richiesta del Pallone d’Oro (attualmente in vacanza a Los Angeles), che non ha mai nascosto il proprio desiderio di andarsene dal club di Sir Alex Ferguson (ci aveva già provato lo scorso anno), tanto da averlo annunciato ai compagni di squadra prima della finale di Champions League contro il Barcellona. In pratica, da adesso Ronaldo è libero di parlare con il Real per definire la questione dell’ingaggio, che sarà principesco esattamente come l’offerta fatta (si parla di oltre 234.000 euro a settimana). Con ogni probabilità il 30 giugno dunque, oltre alla presentazione ufficiale di Ricardo Kakà, Florentino Perez darà il benvenuto anche a Cristiano Ronaldo. Ma all’accoppiata d’oro potrebbero aggiungersi anche David Villa del Valencia o Franck Ribery del Bayern Monaco, entrambi nella “shopping list” del neo presidente dei blancos di Spagna.
Albert_Wesker08
11-06-2009, 12:28
C.Ronaldo è del Real eekblue:
se prendono anche dei buoni difensori hanno uno squadrone
Ed il resto del mondo che gioca a fare se c'è una squadra che già era forte e che ora si è presa Ronaldo e Kakà? (e non è finita...)
NnNnPiPpO
11-06-2009, 15:35
Ecco il Real che vuole Perez
Kakà e Ronaldo solo i primi colpi
Kakà: fatto. Cristiano Ronaldo: fatto. E poi? Florentino Perez non si fermerà nonostante il secondo, incredibile, acquisto della sua seconda gestione. Nei progetti del numero uno del Real Madrid ci sono almeno altri tre giocatori di grandissimo profilo. L'interista Maicon, già pronto a farsi avanti con i blancos, il regista del Liverpool, Xabi Alonso, in cima alla lista di Pellegrini, e l'attaccante del Valencia, Villa. Ecco, dunque, come potrebbe essere il Real sognato da Florentino:
http://www.sportmediaset.it/bin/28.$plit/C_27_articolo_24275_GroupArticolo_listaparagrafi_i temParagrafo_0_immaginecorpo.jpg
Reagire. Subito e come impone il nome, la tradizione. Il Manchester United del dopo Cristiano Ronaldo è già cominciato. Alex Ferguson adesso dovrà accontentare la voglia di fuoriclasse dell'Old Trafford, costi quel che costi. Anche tanto, considerata la disponibiltà economica del club campione d'Inghilterra. Il bonifico di 93 milioni di euro proveniente da Madrid apre nuove, interessantissime prospettive in casa Manchester che, per la prima volta nell'era Ferguson, ha dovuto cedere la sua stella più luminosa.
Carlos Tevez: è questo il primo nome sulla lista di Sir Alex che, a questo punto, farà di tutto per trattenere l'argentino il quale, in realtà, più che trattenuto va acquistato. Per l'Msi, la società che detiene il cartellino dell'Apache, è pronto un assegno di 35 milioni di euro. La fame dei Diavoli Rossi, però, non verrà soddisfatta dal solo Tevez. In arrivo c'è anche Benzema, giocatore per cui stravede Ferguson e che il Lione è pronto a cedere a patto che le sue richieste vengano soddisfatte: 40-45 milioni di euro il prezzo del francese.
Il sogno dell'Old Trafford, però, adesso è quello di strappare Ibrahimovic all'Inter battendo la concorrenza del Barcellona. E' lo svedese il giocatore che potrebbe non far rimpiangere Cristiano Ronaldo. La disponibilità economica per convincere Moratti c'è, ma il presidente del Barça Laporta si è mosso con largo anticipo.
In anticipo si è mosso anche il Chelsea per "El Kun" Aguero, al quale l'Atletico Madrid comincia a stare stretto, mentre Eto'o è considerata una seconda scelta. Infine, c'è Fernando Torres che in Premier ha confermato di essere un autentico fuoriclasse capace di spostare gli equilibri. Il Liverpool naviga tra i debiti, ma Benitez non intende discutere la cessione dello spagnolo. Costi quel che costi.
francescoc
11-06-2009, 16:17
Ques'anno il real spacca............
USSJ2Trunks
11-06-2009, 16:32
Real Madrid vincitore della Champions League 2009/2010
gianniaru
11-06-2009, 16:50
Mah, se non aggiusta la difesa, altro che Champions League, prende altri dieci punti in classifica dal Barcellona.
No, ma davvero pensate che con quella difesa che hanno possano permettersi di schierare in campo Ronaldo Kaka e Villa?
Giocatori che non si sacrificano niente per la fase difensiva, di conseguenza non credo che sia possibile una cosa del genere.
Il Barcellona, al contrario, ha un centrocampo pieno di palleggiatori che permette a questa squadra di avere una difesa non di altissimo livello, Puyol apparte.
USSJ2Trunks
11-06-2009, 16:55
Mah, se non aggiusta la difesa, altro che Champions League, prende altri dieci punti in classifica dal Barcellona.
No, ma davvero pensate che con quella difesa che hanno possano permettersi di schierare in campo Ronaldo Kaka e Villa?
Giocatori che non si sacrificano niente per la fase difensiva, di conseguenza non credo che sia possibile una cosa del genere.
Il Barcellona, al contrario, ha un centrocampo pieno di palleggiatori che permette a questa squadra di avere una difesa non di altissimo livello, Puyol apparte.
questo è anche vero, ma se la loro forza d'attacco risulterà devastante come si prevede, non dovranno preoccuparsi + di tanto della difesa.
spero non prendano anche maicon...:noooo:
gianniaru
11-06-2009, 17:02
questo è anche vero, ma se la loro forza d'attacco risulterà devastante come si prevede, non dovranno preoccuparsi + di tanto della difesa.
spero non prendano anche maicon...:noooo:
Anche Maiçon, è un giocatore d'attacco, alla Daniel Alves, anche se il giocatore dell'inter sa fare un' po meglio la fase difensiva.
Comunque, hanno gia Sergio Ramos (pippa incredibile), non credo che prenderanno Maiçon.
Piuttosto, io mi "preoccuperei" del Manchester United. Con quei soldoni ricavati dalla cessione del portoghese ci pigliano Benzema (ibra) e Ribery, e ci uscirebbe un altro buon giocatore.
USSJ2Trunks
11-06-2009, 17:24
Anche Maiçon, è un giocatore d'attacco, alla Daniel Alves, anche se il giocatore dell'inter sa fare un' po meglio la fase difensiva.
Comunque, hanno gia Sergio Ramos (pippa incredibile), non credo che prenderanno Maiçon.
Piuttosto, io mi "preoccuperei" del Manchester United. Con quei soldoni ricavati dalla cessione del portoghese ci pigliano Benzema (ibra) e Ribery, e ci uscirebbe un altro buon giocatore.
io spero vivamente che non prendano maicon, e che il suo procuratore la smetta di rompere le palle. ma se dovesse veramente trasferirsi a madrid penso che cederanno sergio ramos, dato che maicon ne vale 100.
già, anche il manchester sarà temibilissimo xkè con tutti quei soldi si prenderà almeno 3 giocatori di livello. mi sa che anche il prossimo anno le italiane in champions faranno delle figure pietose...
certo che no, ormai non esiste quasi + nessuno così.
È una 'razza' in estinzione, ma ci sono. Purtroppo, due esempi di questo tipo ci hanno lasciato quest'anno (Maldini; Nedved)...
USSJ2Trunks
11-06-2009, 17:32
È una 'razza' in estinzione, ma ci sono. Purtroppo, due esempi di questo tipo ci hanno lasciato quest'anno (Maldini; Nedved)...
lo so, infatti pensavo proprio a loro e ad altri come esempio di attaccamento alla maglia. tutti gli altri pensano solo ai soldi.
BardackIsBack
11-06-2009, 23:07
Per me il Real farà una botta immensa la prossima stagione,altro che Champions,questi li va bene se non prendano altri 10 punti dal Barça
NnNnPiPpO
12-06-2009, 21:15
Per il dopo-Ibra ecco BenzemaIl francese piace anche allo United
Il futuro di Benzema potrebbe tingersi di nerazzurro. Secondo quanto riportato dal quotidiano di Lione "Le Progres", Massimo Moratti sarebbe pronto a versare nelle casse dei transalpini una cifra pari a 40 milioni di euro per assicurarsi il talento francese. L'Inter, però, deve vincere la concorrenza del Manchester United che ha individuato in Benzema il sostituto ideale di Cristiano Ronaldo.
Moratti e Mourinho credono fortemente nel talento francese, tanto da considerarlo il migliore sostituto di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, infatti, è sempre più vicino al Barcellona, nonostante nella giornata di giovedì lo stesso tecnico portoghese si sia dichiarato convinto della permanenza all'Inter del genio svedese, rassicurando tutti i tifosi.
Se è vero che il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ha aperto uno spiraglio "Nessuno è incedibile", ha dichiarato, è allo stesso tempo vero che lo United appare come un avversario più che agguerrito. Ferguson, infatti, dopo aver perso Ronaldo e con Tevez sempre sul piede di partenza, vuole ottenere a tutti i costi Benzema per aprire un nuovo corso nel Manchester dopo "l'era Ronaldo".
Inoltre c'è un particolare non indifferente da considerare: l'aspetto economico. I Red Devils, infatti, hanno a disposizione un'abbondante liquidità incassata dal Real Madrid e questo, insieme all'appeal del club campione del mondo in carica, fa dello United un concorrente pericolossimo nella corsa al giocatore.
Ancelotti chiama Gattuso al Chelsea"Ringhio" rimpiazzato da Hernanes
Galliani ha detto che solo Pato è incedibile e allora sono tanti i rossoneri finiti, più o meno volontariamente, sul mercato. La destinazione top è il Chelsea di Ancelotti, che non fa mistero di volere alcuni suoi ex giocatori. Come Gennaro Gattuso. Il 31enne centrocampista calabrese non ha gradito la gestione societaria degli ultimi anni e, come ha confermato il suo agente, direbbe sì ai Blues
L'Inter ci prova per Toni Il Bayern è interessato a Mancini
In attesa di sviluppi sul fronte Ibrahimovic, l'Inter guarda oltre e sta provando ad aprire una trattativa con il Bayern. Il club bavarese è molto interessato al brasiliano Mancini, ritenuto il sostituto ideale di Ribery, ormai sul mercato. Se l'operazione risultasse fattibile, la dirigenza nerazzurra cercherà di arrivare a Luca Toni, che si vede chiuso dagli arrivi di Olic e Mario Gomez. L'azzurro piace molto a Mourinho. Il problema è l'ingaggio.
All'Inter, dunque, è (ri)spuntata l'idea Toni, finito già nel mirino di Milan e Juventus. Non bisogna dimenticare infatti che Toni, già nell'estate 2006 sembrava destinato a diventare nerazzurro: alla fine accettò di rimanere a Firenze. L'attaccante ha ancora due anni di contratto con il Bayern Monaco ma l'acquisto di Olic e l'arrivo di Mario Gomez dallo Stoccarda potrebbero sbarrargli la strada. E poi l'azzurro non ha mai nascosto la voglia di tornare a giocare nel campionato italiano. L'idea dei dirigenti nerazzurri è quella di inserire Toni nella trattativa che potrebbe portare al club bavarese il brasiliano Mancini in caso di partenza di Ribery (ma non al Real): sarebbe l'attaccante di esperienza di Mourinho dopo gli addii di Cruz e Crespo.
Un grosso ostacolo è rappresentato dall'ingaggio di Toni: oltre sei milioni a stagione.
USSJ2Trunks
12-06-2009, 22:03
se arrivasse Benzema al posto di Ibra sarei decisamente soddisfatto. Toni sinceramente non lo voglio, non mi piace.
BardackIsBack
12-06-2009, 22:05
Meglio Benzema di Ibra,a voi basta che resti Maicon e poi ci potete mettere pure Galliani davanti,fà tutto Maicon e poi si becca il merito l'attaccante
USSJ2Trunks
12-06-2009, 22:36
Meglio Benzema di Ibra,a voi basta che resti Maicon e poi ci potete mettere pure Galliani davanti,fà tutto Maicon e poi si becca il merito l'attaccante
concordo, se va via Maicon mi dispiace molto di + rispetto ad Ibrahimovic, anche se abbiamo Santon sulla destra uno come il brasiliano non si può cedere.
BardackIsBack
12-06-2009, 22:59
Esattamente,e poi non mi sembra il caso di cedere uno come Maicon,Santon ha ancora molto,anzi troppo da imparare per ricoprire un ruolo come quello del brasiliano
USSJ2Trunks
12-06-2009, 23:04
Esattamente,e poi non mi sembra il caso di cedere uno come Maicon,Santon ha ancora molto,anzi troppo da imparare per ricoprire un ruolo come quello del brasiliano
già e poi da quello che si è visto funzionano a meraviglia se schierati insieme, maicon a destra e santon a sinistra.
se quel maledetto del procuratore di maicon la smette di chiedere + soldi forse rimane, ma a questo punto è il giocatore stesso che vuole andare via. :noooo:
NnNnPiPpO
13-06-2009, 11:05
Benzema è un buon giocatore....invece Luca Toni all'inter nn gli serve...tanto ha Milito....xd
Se Maicon va via...tanto avete Chivu,Santon e Maxwell....x me nn è un grosso problema...xò
lo so ke Maicon faceva molto la differenza...è fortissimo come Cafu....
Il Real commette un errore comprando Maicon, secondo me.
Non si discute che ad oggi è probabilmente il più forte terzino d'Europa, ma la squadra sarebbe sbilanciata. Non servono due terzini fluicidanti (quelli che si propongono sempre in attacco, per capirci) se in attacco hai Ronaldo, Kakà, Villa.
Ora sarebbero da prendere Villa e Xabi, dopodiché bisogna trovare buoni difensori e/o gente che si sacrifichi anche nella fase difensiva.
Come coppia centrale non si può avere Pepe-Garay; ancora peggio Pepe-Ramos, l'ultimo è pazzesco lì davanti, ma in difesa si sacrifica poco.
lo so, infatti pensavo proprio a loro e ad altri come esempio di attaccamento alla maglia. tutti gli altri pensano solo ai soldi.
Non proprio tutti. http://g.imagehost.org/0419/69.gif
USSJ2Trunks
13-06-2009, 12:19
Non si discute che ad oggi è probabilmente il più forte terzino d'Europa, ma la squadra sarebbe sbilanciata. Non servono due terzini fluicidanti (quelli che si propongono sempre in attacco, per capirci) se in attacco hai Ronaldo, Kakà, Villa.
Ora sarebbero da prendere Villa e Xabi, dopodiché bisogna trovare buoni difensori e/o gente che si sacrifichi anche nella fase difensiva.
Come coppia centrale non si può avere Pepe-Garay; ancora peggio Pepe-Ramos, l'ultimo è pazzesco lì davanti, ma in difesa si sacrifica poco.
Non proprio tutti. http://g.imagehost.org/0419/69.gif
in effetti non sarebbe una mossa molto azzeccata, anche se maicon da quando è all'inter ha imparato a fare bene anche la fase difensiva, è un giocatore prettamente offensivo e manderebbe a ******e l'equilibrio della squadra. spero che il real faccia questo stesso ragionamento e non lo prenda.
lo so, ma ormai i mercenari sono la maggioranza.
Davy,chi è che doveva prendere il Real? (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/13-06-2009/real-scatenato-anche-villa-50525240596.shtml) confusedb
francescoc
14-06-2009, 10:33
Primo colpo di mercato del Milan dopo la cessione di Kakà. Adriano Galliani e Ariedo Braida, volati in Portogallo per incontrare i dirigenti del Porto, hanno chiuso positivamente la trattativa per l'acquisto di Aly Cissokho, esterno 21enne franco-senegalese da qualche giorno nel mirino del club di via Turati. I rossoneri hanno accontentato Leonardo, che voleva il giocatore, pagando ai lusitani 15 milioni. A Cissokho 1 milioni l'anno.
e chi è ?
BardackIsBack
14-06-2009, 11:16
L'avevo letto ieri sera su Sportmediaset,se credono di farci felici e di farci dimenticare Kakà prendendo il primo che passa sbagliano di grosso:nono:
Bè forse dimentichi che c'è anche Daniel Alves come terzino,e secondo me non ha proprio niente di meno a Maicon,anzi forse per me è addirittura più forte,però io prenderei un altro centrale e lascerei a Ramos la destra,che secondo me il giovane farà strada,è già fra i terzini più forti del mondo a mio parare,ha veramente poco meno rispetto a Maicon e Alves.
Comunque FLUI che? xD
Si dice fluidificanti xD
Alesana07
14-06-2009, 12:22
Non si dice proprio fluicidante. *sìsì*
15 milioni per Cissokho...
Pare che ormai tutti i giocatori vanno pagati una cifra esagerata... confusedb
NnNnPiPpO
14-06-2009, 21:27
Fabregas: «Barça e Milan grandi club»
Il capitano dell'Arsenal: Guardiola un mito e il Milan lo seguo da sempre
MILANO, 14 giugno - Non solo Adebayor. Ora anche Fabregas sta cercando di fuggire dall'Arsenal. Il centrocampista spagnolo ha confessato al quotidiano iberico Sport di essere pronto a trasferirsi al Barcellona: «Se chiama Guardiola correrò da lui. E' impossibile resistere al richiamo blaugrana. Io voglio vincere e passare tanti anni senza farlo per me diventa frustrante. Guardiola per me è un modello visto che per tutta la carriera ha giocato nel mio stesso ruolo».
«IL MILAN? LO AMMIRO DA SEMPRE» - Il giocatore dell'Arsenal ha parlato anche dell'interessamento del Milan: «E' una grande squadra che ammiravo fin da bambino. Flamini me ne parla bene ma al momento non posso che pensare all'Arsenal. Non dimenticate che sono il capitano...».
In Svezia: Ibra resta all'Inter per la famiglia
«È ancora tentato dal Barcellona, ma la famiglia sta bene in Italia»
STOCCOLMA, 14 giugno - La famiglia più importante dei soldi, della gloria e della Champions League. Zlatan Ibrahimovic resterà all'Inter soprattutto per la sua famiglia, almeno secondo il quotidiano svedese 'Sportbladet'. La tentazione Barcellona resta, ma il desiderio della famiglia di restare in Italia sembra aver avuto la meglio sui "mal di pancia" dell'attaccante nerazzurro.
LA FAMIGLIA STA BENE IN ITALIA - Secondo una fonte ben informata, spiega 'Sportbladet', non ci sarà alcun trasferimento in Spagna. La decisione non è "calcistica". Helena, la moglie di Ibra, i loro due bambini e la famiglia si sono adattati allo stile di vita italiano e alla lingua. I figli sono stati già iscritti al prossimo anno scolastico, ed è previsto un trasloco in una casa più grande poco fuori Milano per godere di un po' più di tranquillità rispetto al caos del centro città. La famiglia dello svedese, fino a oggi, ha vissuto nel centro di Milano. In questi giorni il trasloco del giocatore e le voci su uno stop ai lavori della villa fuori città hanno alimentato le speculazioni su un suo possibile addio all'Inter. Ma secondo 'Sportbladet' i lavori alla villa sono in pieno svolgimento. Prevista anche la realizzazione di un appartamento vicino alla villa per i genitori della moglie, che spesso vengono in visita.
TENTAZIONE BARCELLONA - L'idea del Barcellona piace ancora a Ibra. «A chi non piacerebbe? -afferma la fonte del quotidiano svedese- Ma la famiglia viene prima di tutto. E Zlatan non prenderà mai una decisione senza l'approvazione dei suoi cari». Esclusa, anche, l'ipotesi di uno scambio (più eventuale conguaglio) con Eto'o. Sempre secondo 'Sportbladet', il Barcellona deve risolvere la situazione del camerunense, e poi non è detto che i blaugrana siano disposti a prendere Ibrahimovic a qualsiasi costo.
Fabregas correrebbe al Barça? €_€
Ma non è mica quel ragazzino che "scappò" proprio dal club blaugrana? :mefiant:
NnNnPiPpO
15-06-2009, 15:06
Fabregas correrebbe al Barça? €_€
Ma non è mica quel ragazzino che "scappò" proprio dal club blaugrana? :mefiant:
Si mi pare era lui...ma nn sono sicuro al 100%
ROMA, 15 giugno - A breve il passaggio dall'Inter al Genoa. L'agente di Robert Acquafresca fa il punto della situazione sulle trattattive che riguardano l'attaccante dell'Under 21. Acquafresca, prelevato dal Cagliari, potrebbe però passare alla Juventus nell'ambito dell'operazione Criscito-Palladino. «La situazione non è cambiata rispetto alla scorsa settimana- afferma Paolo Fabbri, agente del giocatore, a calciomercato.it- e non ne ho neanche parlato più con il giocatore. Abbiamo deciso uno stop di cinque giorni per evitare distrazioni in vista dell'esordio nell'Europeo under 21. Mercoledì vado in Svezia da Robert, tra giovedi e venerdì dovremo chiudere definitivamente il passaggio dall'Inter al Genoa. Però, mi piacerebbe tornare a casa anche con una scelta per il futuro. La Juventus? Per quanto mi riguarda sono voci, nel momento in cui mi dovessero chiamare i dirigenti ne parleremo, ma al momento non c'è nulla. Certo, se dovesse chiamare la Juventus ascolterei molto volentieri». Intanto Atalanta e Parma sembrano i club in ballottaggio per avere in rosa il bomber di Torino: «Sono le squadre più vicine a Robert, poi ci sono altri 4-5 club più distanti. Adesso Atalanta e Parma sono ben piazzate, poi può sempre cambiare tutto».
Inter, pronta l'offerta per BenzemaMancini,Vieira e 15-20 milioni al Lione
L'Inter progetta l'assalto a Karim Benzema. In settimana Branca e Oriali, dopo aver effettuato un primo sondaggio con il Lione, formalizzeranno l'offerta al presidente Aulas. Sul piatto saranno messi Mancini, Vieira e 15-20 milioni. Si tratta del primo assaggio di una trattativa che potrebbe protrarsi a lungo visto che l'Inter dovrà valutare (ove arriveranno) le offerte spagnole per Ibrahimovic e Maicon.
Si apre quindi un'altra settimana intensa. Real Madrid e Barcellona lavorano su altri obiettivi - dichiarati - come Fabregas, Ribery e Villa. Però sotto traccia proseguono i contatti per i due nerazzurri. Da Londra arriveranno Deco e Ricardo Carvalho in prestito, mentre con il Chelsea il discorso potrebbe restare aperto per avere anche Drogba.
Nel frattempo, il primo tassello in ordine cronologico per Mourinho sarà Arnautovic dal Twente. L'inizio della costruzione di una squadra che dovrà saper ribattere colpo su colpo a Real e Barça in Europa.
Il Milan ci riprova per MexesJankulovski e 10 mln:ma la Roma dice no
Lavori in corso in difesa per il Milan. Dopo aver sistemato la fascia con Cissockho, è arrivato il momento di restaurare il reparto centrale con Philippe Mexes. Il difensore della Roma, vecchio pallino rossonero, potrebbe raggiungere Leonardo che vuole schierarlo in coppia con Thiago Silva. Ai giallorossi dovrebbe essere destinato Jankulovski, 10 milioni e un'ulteriore contropartita tecnica. Ma la Sensi, per ora, non ne vuol sentire parlare.
Il giocatore inizialmente individuato per completare il "pacchetto" necessario per arrivare a Mexes, ovvero Abate, è invece destinato al Bari dove raccoglierà l'eredità di Guberti, a sua volta vicinissimo alla Roma dove ricoprirà il ruolo di esterno altro a snistra.
Anche l'alto ingaggio percepito a Milano da Jankulovski rappresenta un ostacolo alla conclusione della trattativa Milan-Mexes, ma il terzino ceco con il contratto in scadenza nel 2011 accetterà una leggera riduzione dell'ingaggio per firmare un triennale con il club giallorosso sbloccando, di fatto, la trattativa Mexes. Sempre che cada il veto della Roma, che ha definito "incedibili" proprio il francese, Totti e De Rossi.
Capitolo difesa a parte, sarà poi il turno del reparto avanzato dove Leonardo aspetta sempre buone nuove dal fronte Dzeko. Anche qui, però, i lavori sono in corso da tempo e si potrebbe presto giungere a una felice conclusione della trattativa con il Wolfsburg.
NnNnPiPpO
16-06-2009, 15:15
Juve, via libera per DossenaIl Liverpool prende Johnson e lo libera
Strada libera per la Juve nell'affare Dossena. L'esterno sinistro che piace tanto a Ciro Ferrara e alla società, Alessio Secco in testa, è stato inserito da Rafa Benitez nella lista dei cedibili. Il Liverpool ha infatti trovato un accordo con il Tottenham per Glen Johnson e, a meno di un inserimento a sorpresa del Manchester City nella trattativa, l'affare si chiuderà a quota 18,5 milioni di sterline. Dossena è quindi a un passo dai bianconeri.
Soddisfatto del suo presente in Inghilterra ma con un occhio rivolto al ritorno in Italia. Andrea Dossena, non più tardi di tre giorni fa, ha cercato di fare chiarezza sulla sua situazione: "Io sto benissimo al Liverpool - ha detto il difensore azzurro -. E' una grande squadra e per me si tratta di una grande esperienza. Ma l'Italia è la mia patria e, come ha detto anche Lippi, sarebbe importante ritornare: avrò sempre un occhio di riguardo per il campionato italiano specialmente se l'occasione è con la Juventus. Se c'è la volontà di tutte e tre le parti, squadre e giocatore, l'affare si fa. Altrimenti salta tutto anche per un piccolo dettaglio. Vedremo cosa succederà...".
Valdano: "Ibra non arriva"Il Real chiude le porte allo svedese
Kakà, Cristiano Ronaldo e ningun otro, nessun altro. Jorge Valdano chiude le porte del Real Madrid a Zlatan Ibrahimovic e riconsegna, se così si può dire, lo svedese a Mourinho. "Hanno accostato ai blancos Forlan e Ibra, ma non arriverà né l'uno né l'altro. Nel ruolo abbiamo due o tre alternative, ma tra queste non ci sono né l'interista né l'attaccante dell'Atletico". Stesso discorso per Ribery, di cui "Zidane dice meraviglie, ma costa troppo".
Milan, doppio assalto al BarcellonaNel mirino ci sono Valdes ed Eto'o
'Sport' rilancia le intenzioni del Milan. I rossoneri, per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione, starebbero puntando su due giocatori del Barcellona. E precisamente Valdes (portiere) ed Eto'o (attaccante). Tanto che nei prossimi giorni è atteso in Catalogna Ernesto Bronzetti. Entrambi si trovano in una situazione contrattuale particolare dal momento andranno in scadenza nel 2010 e il Barça non intende perderli a parametri zero.
e trattative saranno però in salita. Perché Laporta non ha alcuna intenzione di vendere il portiere e crede che Eto'o sia una dei tre attaccanti più forti sulla piazza. Con il camerunense i contatti telefonici sono settimanali. Però su di lui, negli ultimi giorni, si è fatto vivo anche il Manchester United che intende rimpiazzare Cristiano Ronaldo.
A questo punto la mossa spetta al Barcellona. La dirigenza blaugrana cercherà di rinnovare i due contratti. E poi, se proprio ci sarà l'occasione, si siederà intorno a un tavolo per cederli a prezzi di mercato. Al Milan.
Inter-Caliendo: incontro per MaiconIl giocatore non è più incedibile
Il destino di Maicon potrebbe decidersi a breve, tra martedì e mercoledì. Il terzino destro brasiliano continua a mostrare una certa insofferenza per il trattamento economico ricevuto dall'Inter. E la societaà nerazzurra, di contro, sta valutando se sia effettivamente il caso di prendere l'occasione e monetizzare subito. Caliendo, l'agente di Maicon, potrebbe incontrare la dirigenza di corso Vittorio Emanuele già entro la fine della settimana.
francescoc
16-06-2009, 15:51
Rossi ha detto che verrebbe al milan.
Silvio sgancia i soldi ! XD
Anche alla juve...
Mi sembra abbia detto che vuole tornare in Italia,non penso per lui faccia molta differenza se al Milan,Inter o Juve,sempre tre grandi sono.
NnNnPiPpO
16-06-2009, 15:55
Oppure la Juve ?? :lol:
Insomma se Giuseppe Rossi venisse qui a giocare in 1 squadra italiana sarei molto felice....
francescoc
16-06-2009, 16:27
Anche alla juve...
Mi sembra abbia detto che vuole tornare in Italia,non penso per lui faccia molta differenza se al Milan,Inter o Juve,sempre tre grandi sono.
Lui ha detto che andrebbe al milan volentieri, almeno così ho letto.
CMQ
Ma possibile?
http://www.youtube.com/watch?v=1zxxfSQsmaQ
Alesana07
16-06-2009, 16:44
Già si sapeva. v.v
USSJ2Trunks
16-06-2009, 16:55
x voi sarebbe un acquisto fantastico.
Alesana07
16-06-2009, 21:11
De Ceglie preso! :bravo:
"Confermo il trasferimento di De Ceglie a Napoli. Quest'oggi c'è stato l'incontro fra Castagnini e Marino che è andato a buon fine. Il giocatore è in comproprietà con la Juventus per 4,5 milioni. Adesso però bisognerà trovare l'accordo fra De Ceglie, il suo procuratore ed il Napoli"
Benissimo! Ciò mi rende felice.
Ora speriamo di prendere Pandev, De Sanctis e Bellusci, ed il gioco è concluso.
NnNnPiPpO
16-06-2009, 21:22
"Confermo il trasferimento di De Ceglie a Napoli. Quest'oggi c'è stato l'incontro fra Castagnini e Marino che è andato a buon fine. Il giocatore è in comproprietà con la Juventus per 4,5 milioni. Adesso però bisognerà trovare l'accordo fra De Ceglie, il suo procuratore ed il Napoli"
No No Nooo nooo....speriamo di no....era meglio se andava via Molinaro e Mellberg....
Speriamo ke nn vada via...:lol:
Se Napoli prende veramente De Ceglie...ha fatto un ottimo acquisto...T_T
USSJ2Trunks
16-06-2009, 22:37
ma la Juve è impazzita? eekblue:
Pandev non lo prenderete, lui vuole la Champions.
Alesana07
16-06-2009, 23:33
ma la Juve è impazzita? eekblue:
Pandev non lo prenderete, lui vuole la Champions.
Veramente vuole 2 milioni a stagione. È questo il punto.
Certo la Champions anche, ma il problema principale sono i soldi. <.<
USSJ2Trunks
16-06-2009, 23:47
Veramente vuole 2 milioni a stagione. È questo il punto.
Certo la Champions anche, ma il problema principale sono i soldi. <.<
io non credo che accetterebbe di lasciare la Lazio x andare al Napoli, anche se De Lurentiis gli offrisse 2 milioni di ingaggio annui, la sua carriera non decollerebbe. se non andrà alla Juve potrebbe finire all'estero, basta che giochi la Champions.
Calmo Alesà,se vi abbiamo dato De Ceglie,è perchè ora bisogna fare un altro acquisto,e nella lista acquisti della Juve c'è Pandev.
Certo che ora arriverà Dossena...
Alesana07
17-06-2009, 12:04
Calmo Alesà,se vi abbiamo dato De Ceglie,è perchè ora bisogna fare un altro acquisto,e nella lista acquisti della Juve c'è Pandev.
Certo che ora arriverà Dossena...
Ma anche no. Secco ha detto che il parco attaccanti è completo. Trezeguet difficilmente verrà venduto. Poi hanno detto che puntano Acquafresca. Su Pandev c'è lo Shaktar che ci potrebbe rovinare le feste.
Comunque Napoli e Juve stanno trattando pure un giocatore del Napoli ed hanno detto che non è Hamsik.. Che sia Lavezzi? *fg*
mic_roxas
17-06-2009, 12:06
Ma anche no. Secco ha detto che il parco attaccanti è completo. Trezeguet difficilmente verrà venduto. Poi hanno detto che puntano Acquafresca. Su Pandev c'è lo Shaktar che ci potrebbe rovinare le feste.
Comunque Napoli e Juve stanno trattando pure un giocatore del Napoli ed hanno detto che non è Hamsik.. Che sia Lavezzi? *fg*
Seeee magari :nuts:.
USSJ2Trunks
17-06-2009, 12:10
non penso che la Juve punti Lavezzi, a questo punto meglio tenere Trezeguet.
Alesana07
17-06-2009, 14:26
Alberto Abate (Cittàceleste.it): "Proseguono le trattative a fari spenti. I contatti sono ben avviati per far andare a buon fine questa trattativa. Pandev andrebbe tranquillamente al Napoli. Lotito ha chiesto una cifra spropositata, intorno ai 20 milioni. Ma credo che si concluda a 13 milioni. Per le contropartite è da escludere Bogliacino, ma Rinaudo interessa alla Lazio. Nel giro di una settimana si dovrebbe chiudere perché la Lazio ha bisogno di liquidi"
*____*
NnNnPiPpO
17-06-2009, 14:57
non penso che la Juve punti Lavezzi, a questo punto meglio tenere Trezeguet.
D'accordo...Trezeguet è molto meglio....
Seeee magari :nuts:.
Nono...X me Lavezzi alla Juve nn serve a niente....
Ag. Ebouè: «La Juve? Se chiama...»
Il procuratore dell'esterno dell'Arsenal che potrebbe liberarsi a parametro zero: «L'Italia andrebbe bene ma solo se chiamano le milanesi o i bianconeri»
ROMA, 17 giugno - Ebouè potrebbe andar via dall'Arsenal a parametro zero. La notizia ha scatenato parecchie società di mezza Europa. In Italia, Fiorentina e Roma hanno fatto registrare un ritorno di fiamma per l'esterno 26enne, oltre ai sondaggi di Inter, Juventus e Milan. Il sito calciomercato.it ha intervistato il procuratore del giocatore. Franjo Vranjkovic: «L'Arsenal ci ha fatto una nuova offerta di rinnovo, proponendoci un quadriennale. Emmanuel potrebbe liberarsi presto a parametro zero, ma l'offerta di Wenger è molto buona. Sinceramente, penso che Fiorentina e Roma non siano adatte al livello di Ebouè. Le due società non rappresentano il top in Italia, questa è la realtà. Un altro conto è se ci cercano le milanesi o la Juventus, il discorso potrebbe
Juve in Spagna per Rossi
Lo scambio con Trezeguet può far quadrare i conti dell’operazione. Al Villarreal andrebbero David e 20 milioni, risparmiati dal suo ingaggio. Il talento della Nazionale, stimatissimo da Ferrara, è stato al centro del blitz compiuto da Secco il Spagna. Con lui e Diego il reparto offensivo bianconero sarebbe a posto per molti anni
Milan, a rischio l'acquisto di Cissokho
Al neo acquisto rossonero, pagato 15 milioni, è stato riscontrato un problema ai denti che potrebbe pregiudicarne l'ufficializzazione. Intanto Ambrosini non rinnova
Il Chelsea si muove per arrivare a Ibra
LONDRA, 17 giugno - È il Chelsea la possibile soluzione inglese di Zlatan Ibrahimovic, chiesto espressamente da Carlo Ancelotti dopo aver perso Kaka, David Villa e Carlos Tevez. Nel mercato estivo Roman Abramovich - scrive oggi il Daily Express - vuole acquistare almeno una stella da regalare al suo nuovo allenatore emiliano e lo svedese sarebbe il campione ideale. L'arrivo di Ibra sarebbe la soluzione ideale anche per sopperire alla probabile lunga squalifica che oggi potrebbe essere inflitta a Didier Drogba, dopo la sceneggiata al termine della partita con il Barcellona nella finale di Champions. Secondo indiscrezioni il centravanti ivoriano rischia uno stop addirittura di sei turni, privando il Chelsea del suo attaccante per tutta la fase a gironi della Champions League. L'attaccante svedese dell'Inter è diventato il primo obiettivo dei Blues dopo che anche Tevez, sempre più vicino al Manchester City, si è allontanato da Stamford Bridge. Nel frattempo comunque il Chelsea non ha ancora perso le speranze di arrivare a Franck Ribery, per il quale però dovrà vincere la concorrenza del Real Madrid. Secondo il Sun, infatti, sono proprio le merengues la destinazione preferita del centrocampista francese, per il quale - secondo As - il Real avrebbe pronta una maxi-offerta da 55 milioni di euro. Improbabile, invece, per Ribery la pista Manchester United: Alex Ferguson non vuole spendere grandi cifre per giocatori di 26 anni. Sull'asse Londra-Madrid da registrare infine l'offerta del Tottenham per il trio Arjen Robben, Klass-Jan Huntelaar e Gabriel Heinze: il presidente degli Spurs Daniel Levy, in questi giorni in Spagna, ha offerto 42 milioni di euro. Intanto il West Ham è in trattativa per finalizzare il prestito di Mancini: l'esterno brasiliano non è l'unico giocatore atteso dall'Inter, che ha promesso anche il cileno Luis Jimenez alla squadra di Gianfranco Zola. Secondo il Times i due nerazzurri dovrebbero arrivare con la formula del prestito annuale con la possibilità di riscatto già fissata per 25 milioni di euro. Scott Duxbury, direttore generale del West Ham, ha trascorso l'ultimo fine settimane in Italia in compagnia del direttore tecnico Gianluca Nani per completare gli ultimi dettagli della trattativa.
Secco è a Madrid per portare Diarra alla Juve
Trattativa in corso col Real che chiede 15 milioni, la Juve dribbla l'Udinese: e ora D'Agostino che farà?
Ti contraddici...
Prima mi dici che il parco attaccanti della Juve è completo,poi dici che mgari stanno trattando per Lavezzi.
Trezeguet invece è probabile che venga venduto a sto punto,anche se 20 milioni e lui per Beppe Rossi mi paiono un po' troppi. confusedb
Alesana07
17-06-2009, 15:49
Ti contraddici...
Prima mi dici che il parco attaccanti della Juve è completo,poi dici che mgari stanno trattando per Lavezzi.
Trezeguet invece è probabile che venga venduto a sto punto,anche se 20 milioni e lui per Beppe Rossi mi paiono un po' troppi. confusedb
Sì lo so, infatti ho messo il puno di domanda. v.v
Comunque non so, se prendono Rossi, sicuramente non prendono Pandev. rolleyesa
Sì lo so, infatti ho messo il puno di domanda. v.v
Comunque non so, se prendono Rossi, sicuramente non prendono Pandev. rolleyesa
Ma mille volte meglio Rossi!
Speriamo di prenderlo,magari appunto con lo scambio di Trezeguet,però non più di 15 milioni assieme a lui.
Va a finire che il Milan non si prende il terzino più forte del mondo. http://c.imagehost.org/0114/12_2.gif
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.