View Full Version : Metal Gear Solid Mi spiegate una cosa????
Axel92-brolissj3
01-06-2009, 14:00
Allora. Cronologicamente i metal gear solid sono così giusto???
1-MGS 3
2-MGS
3-MGS 2
4-MGS 4
Ecco, se nel primo ovvero nel 3 snake diventa cieco di un'occhio, come mai nei prossimi MGS e MGS 2 c'è l'ha e poi nel 4 è di nuovo cieco????:mefiant:
nn voglio spoiler del 4 thanx!!!:):respect:
KibithSSJ
01-06-2009, 14:13
Allora. Cronologicamente i metal gear solid sono così giusto???
1-MGS 3
2-MGS
3-MGS 2
4-MGS 4
Ecco, se nel primo ovvero nel 3 snake diventa cieco di un'occhio, come mai nei prossimi MGS e MGS 2 c'è l'ha e poi nel 4 è di nuovo cieco????:mefiant:
nn voglio spoiler del 4 thanx!!!:):respect:
Perchè quello del 3 non è altro che BIG BOSS. Il combattente per eccellenza da cui nacquero 3 Cloni dal progetto "enfant terrible".
Questo progetto consisteva nel clonare le cellule di Big Boss per ri-creare il combattente per eccellenza.
E dal progetto sono nati:
Solid Snake
Liquid Snake
Solidus Snake
Axel92-brolissj3
01-06-2009, 14:18
Perchè quello del 3 non è altro che BIG BOSS. Il combattente per eccellenza da cui nacquero 3 Cloni dal progetto "enfant terrible".
Questo progetto consisteva nel clonare le cellule di Big Boss per ri-creare il combattente per eccellenza.
E dal progetto sono nati:
Solid Snake
Liquid Snake
Solidus Snake
Wow!!!
nn l'avevo mai capito...però nel 4 è snake giusto? e dove si è ciecato l'occhio?
KibithSSJ
01-06-2009, 14:22
Wow!!!
nn l'avevo mai capito...però nel 4 è snake giusto? e dove si è ciecato l'occhio?
Si, è Snake nel 4, ma non è mai stato ceco. L'attrezzo che mette all'occhio ha tutt'altro scopo!
Big Boss è diventato ceco a causa delle torture che gli infliggevano al Grozny Grad sotto minacce di Volgin
Axel92-brolissj3
01-06-2009, 14:32
quindi in tutto il 3 mi sono illuso che quello fosse snake!!! è uguale a lui!!!
allora snake nn è mai stato cieco...bene bene...grazie mille!
mi hai tolto un peso dalla testa xD
Goku_Ssj_2
01-06-2009, 14:43
quindi in tutto il 3 mi sono illuso che quello fosse snake!!! è uguale a lui!!!
allora snake nn è mai stato cieco...bene bene...grazie mille!
mi hai tolto un peso dalla testa xD
Non ci credo....ma hai visto i filmati o no?
Alla fine gli dicono anche "avendo sconfitto The Boss hai guadagnato il titolo di Big Boss."
Comunque la cronologia perfetta è questa:
MGS3
MGS:PO
MG
MG2:Solid Snake
MGS
MGS2
MGS4
Axel92-brolissj3
01-06-2009, 15:05
Non ci credo....ma hai visto i filmati o no?
Alla fine gli dicono anche "avendo sconfitto The Boss hai guadagnato il titolo di Big Boss."
Comunque la cronologia perfetta è questa:
MGS3
MGS:PO
MG
MG2:Solid Snake
MGS
MGS2
MGS4
Alla fine del gioco dopo quel lunghissimo filmato mi ero distratto un pochinorolleyesa
Goku_Ssj_2
01-06-2009, 15:27
Alla fine del gioco dopo quel lunghissimo filmato mi ero distratto un pochinorolleyesa
Fra tutti i filmati hai scelto decisamente il momento peggiore in cui distrarti! :laugh:
Axel92-brolissj3
01-06-2009, 15:36
e già...nn ne potevo più! :laugh: dovevo andare al bagno e così...ho ceduto rolleyesa
vBulletin® v3.6.9, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.