|
|
|
||||||
| Register | Members List | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: che prenderete? | |||
| Naruto Broken Bond |
|
4 | 15.38% |
| Fable2 |
|
3 | 11.54% |
| Gear of war 2 |
|
8 | 30.77% |
| Pes09 |
|
8 | 30.77% |
| Sacred2 |
|
1 | 3.85% |
| LittleBigplanet |
|
6 | 23.08% |
| Naruto Ultimate Ninja Storm |
|
15 | 57.69% |
| Tekken6(se esce a Dicembre) |
|
2 | 7.69% |
| Far Cry 2 |
|
1 | 3.85% |
| Mortal Kombat vs Dc |
|
1 | 3.85% |
| Pure |
|
1 | 3.85% |
| Sonic Unleshed |
|
3 | 11.54% |
| Prince Of Percia |
|
3 | 11.54% |
| Commander and Conquare red alert 3 |
|
1 | 3.85% |
| Motostorm 2 |
|
1 | 3.85% |
| Multiple Choice Poll. Voters: 26. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#61 |
|
Padiglione C and Hacienda
|
ragazzi qualcuno sà come sarà il gameplay di tekken 6?
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
[VSV]
|
uguale agli altri penso..avrà scenari migliori grafica migliori..combattimenti migliori..insomma come ogni edizione ke ha qualkosa di nuovo...io sn voglioso di provare howrang...il mio preferito asd
|
|
|
|
#63 | |
|
サイ
|
Quote:
tekken 4 mi facceva parecchio schifo!![]()
|
|
|
|
|
#64 | |
|
[VSV]
|
Quote:
cmq il my prefertio è stato sempre lui hwoarang e secondo c'è ![]() e terzo... erano sempre presenti nella mia squadra loro
![]() Last edited by herogokugt : 30-09-2008 at 13:11. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
サイ
|
per quanto riguardano i giochi la penso come te il tag era molto bello perche potevi cambiare pg mentre combattevi
![]()
|
|
|
|
#66 |
|
~ ∂єνιℓѕ ηєνєr ¢rу.
|
Scusa non ho espresso tutto il punto di vista. Sicuramente siccome l'acquisto della PS3 è già una grande spesa, mi sarà concesso solo un gioco. Inoltre siccome al momento la mia priorietà non sono i videogiochi perchè ho altri acquisti da fare nel corso dell'anno (moto, televisore HD, un impianto home teatre, un paio di Hogan, e altre cose che non mi vengono in mente XD) non posso dedicare grosse cifre di denaro ai videogiochi, quindi comprandomene uno ora il prossimo potrebbe arrivare intorno ad Aprile/Maggio (a meno che non sia Tenkaichi 4, che rinuncerei anche ad una Ferrari a 70€) ne prediligo uno che abbia l'on-line che mi renda più longevo il gioco, oppure prenderei DMC4 solo perchè io vivo per DMC (in termini videoludici si intende) e me l rigiocherei all'infinito come ho fatto col 3.
|
|
|
|
#67 | |
|
[VSV]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Sasuke
|
quoto. Devil may cry iv è MOLTO noioso , la seconda parte della storia e il fare al contrario la storia...
|
|
|
#69 | |
|
[VSV]
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#70 |
|
~ ∂єνιℓѕ ηєνєr ¢rу.
|
Si comunque penso proprio che prenderò GTA IV (sempre se Naruto non ha l'online).
|
|
|
|
#71 |
|
Sasuke
|
ma l'online non fa un gioco !!! storm è un enorme passo avanti rispetto ai giochi di naruto ! gta iv è ottimo , ma secondo me non è divertente come san andreas....
|
|
|
#72 |
|
[VSV]
|
secondo me gta è bello ma nn ci gioco molto spesso xkè mi annoia dopo un pò di tempo....diciamo ke nn è il mio genere preferito
|
|
|
|
#73 | |
|
E' nataleeeeeeeeeeeeeeeee
|
Quote:
c'e da dire pero che per alcuni giochi sono indispensabili pero e sono i giochi di combattimento e guerra ![]() perchè una cosa è lottare contro un personaggio comandato dalla CPU(che quindi alla fine fa sempre le stesse mosse e strategie) un altra cosa è fare un combattimento con altri umani ![]()
|
|
|
|
#74 |
|
~ ∂єνιℓѕ ηєνєr ¢rу.
|
Guarda io preferisco GTA di molto a Naruto (GTA è il mio gioco preferito dopo DMC). Però siccome già lo conosco fin troppo GTA (ci ho giocato svariate volte), preferirei avere un qualcosa di nuovo da godermi. E considerando che il mio secondo gioco per PS3 arriverà molto tardi rispetto l'acquisto della console preferisco qualcosa che mi possa divertire per più tempo.
|
|
|
|
#75 |
|
Sasuke
|
a me ormai ha stufato da un pezzo ![]()
|
|
|