|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Pokemon
chi di voi ha pokemon per il game boy ???????io gli ho tutti(di giochi)e so tutto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
perchè mi ha messo 3 topic tutti uguali |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Calcio Pupu'
|
te lo stavo x kiedere anke io,cmq io ho dei giochi(avevo anke verde foglia e smeraldo ma ke me ne facevo)a me basta rosso fuoco.NN vedo ke trucchi tu mi possa dare(senza offesa,nn dico ke nn sai giocare)xke ankio sono abbastanza esperto ma ho usato anke i trucchi(pochi pochi)solo x catturare qualke pokemon impossibile.
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
Mi chiamavano Professor OAK ahuhahuha non per vantarmi. ^^"
|
|
|
|
#5 |
|
Calcio Pupu'
|
Caspio cancellate gli altri 2 topic se no mi confondo dove scrivere(ce li avete deoxis e altri).Imm.:
|
|
|
#6 |
|
Shadow
|
ormai non gioco più a pokemon da ormai 2 anni
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Calcio Pupu'
|
Altre imm.
PSN: BlacK-SnakE93 <--Aggiungetemi Last edited by CellJr06 : 23-03-2006 at 18:52. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Shadow
|
Mi piace solo lughia
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Shadow
|
E anke mew... ragazzi qualcuno di voi sa come prendere mew in pokemon rosso fuoco? se qualcuno lo sa lo... "compro" mulandolo e poi ci gioco
![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Calcio Pupu'
|
Devi usare dei trucchi,e' una cassetta ke di solito trovi nei negozi.C'e l'X esplored ke costa 40 euro e passa.Poi c'e'(quello ke ho preso io)il coso ke si chiama cheatcode Sp ke usa gli stessi codici dell'Xesplored.Cmq in Rosso Fuoco e Verde Foglia lo puoi trovare(con i trucchi)nell'erba,ma nn ti obbidira'.Dovrai prenderlo,se voi ke ti obbedisca,in smeraldo.
|
|
|
#11 |
|
Shadow
|
Quindi "compro" pokemon smeraldo? mja poi me li dici i trukki?
(scusate se stiamo parlando dei cavoli nostri XD) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Calcio Pupu'
|
X mew ke ti obbedisca devi x forza prendere smerlaldo e la cassettina dei trucchi.Ti consiglio il cheatcode SP xke costa anke meno.Grazie a quello ho avuto tutti i pokemon ke volevo(uffi voglio RUKARIOOOOOOOOOO)tipo jirachi,celebi,3 cani leggendari ecc.Anke deoxis se vuoi ke ti obbedisca devi sbloccarlo nella sua isola.
|
|
|
#13 |
|
Shadow
|
ma se hai i trukki non puoi dirmi come fare in msn? plsssss ^^
ora metto a "comprare" dal mulo pokemon smeraldo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
ha satete parlando dei pokemon , io ho sia il gamboy che l'emulatore nel computer. secondo me il gioco piu bello e pokemon argento, cmq io a pokemon argento nn ho preso mai celeby. mi hanno detto che si poteva prendere al BOSCO DEI LECCI ma nn so come. in compenso pero sensa aver bisogno del game shark posso stopiiare i pokemon e quindi anke gli strumenti
ps:se qualcuna sa come sbloccare celeby perfavore me lo dica ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Calcio Pupu'
|
Kid bu te ll'ho detto,devi andare in un negozio x prendereil cheatcode Sp,ma io intendo nella realata' nn nel gioco.Per celebi devi rpednere la stessa cosa ke ho appena detto.Ma ho letto anke in un forum(sara una boiata)ke se forse usi profimo davanti al suo altare viene.Ne sono sicuro al 15%
|
|
|
#16 |
|
Shadow
|
Ma tu hai questo apperecchio?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Calcio Pupu'
|
Certo!Grazie a questo ho catturato i 3 cani jirachi,celebi,deoxis e ho ho e lugia nelle loro isole e poi in smeraldo mew.C'e un trucco ke fai apparire qualunque pokemon tu voglia nell'erba solo ke deoxis x forza in RF e VF nella sua isola e mw in smeraldo.
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
io sono leggendario a scuola fino a pokemon zaffiro perchè verde foglia me lo hanno regalato ieri per il mio compleanno e ci ho giocato solo 8 minuti
![]() |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Shadow
|
cmq per me ora pokemon è una delusione... forse perchè sono cresciuto o forse perchè è diventato una emerita cacata... chi lo sa, non si sa...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Calcio Pupu'
|
Li avete visti tutti i film(anke nn italiani) fino all'ottavo?
|
|
|
#21 |
|
Registered User
|
cell una domanda io ho l'emulatore dei pokem sia il gamboy e ti volevo chiedere tre cose:
1:si puo prendere celeby in un qualsiasi pokemon(tipo argento) sensa usare trucchi? 2:i cani di cui hai parlato prima io ho preso solo deoxis con un trucco a game shark in pokemon rosso ma gli altri due si possono prendere anke in pokemon rosso oppure soli in smeraldo?se e si me li puoi dire i codici? 3:a pokemon zaffiro o rubino ce un isola ISOLA miraggio per caso sai come andarci?se ceun codice me lo puoi dare? grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Calcio Pupu'
|
Alla prima ti posso rispondere ke nn e' possibile senza trucchi,la seconda nn l'ho capita bene ma io i 3 cani intendo suicune,entei e ruikou(o come si scrive).La terza invece e' uno spreco di tempo xke nell'isola miraggio trovi solo winaut e una bacca d'oro ke nn serve a un cacchio,cmq se ci devi proprio andare,tu hai gameshark o Xesplored?Xke se e' gameshark li devo cercare.
|
|
|
#23 |
|
Guest
|
Mh no io ne ho visti solo 2 o 3 comunque i primi e si..solo 2 e sono i migliori perchè a me piacciono solo la prima e la seconda serie ma soprattutto la prima.
|
|
|
|
#24 |
|
Shadow
|
nessuno che mi dice i trukki per prendere mew e celebi in pokemon smeraldo ![]() |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
a cavolo cmq io ho il game shark con varie opzioni cmq per i cani leggendari io mi riferivo a
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
scusate raga ho fatto confusione cmq io nn so come si prende jirachi perche nn so ki è????????????????????????????????????????????????? ???????????????
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Calcio Pupu'
|
X kid,uff te lo ripeto x la centesima volta:mew senza trucchi nn si prende.
X cloud,jirachi e' sto cosino: Ehm ki ha visto tutti i film dei pokemon fino all'ottavo?
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
ji--ji--ji--jirachi (è il mio pokemon preferito e io c' el' ò al 72)
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
dove le hai trovate?su che sito?quando ? un fiorino!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Calcio Pupu'
|
nessun sito.Le ho trovate in forum e cercando su google.Dai mi dite se li avete visti sti film?
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|