|
|
|
||||||
| Register | Members List | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
SeiRiyu (drago celeste)
|
Ho comprato una rivista inerente ps2&psp,non faccio pubblicità, e surprise c'è un articolo su tale tie-in della mia serie preferita, poi giro la copertina e leggo
la pubblicità ufficiale dell'atari.Con sommo gaudio leggo: -vivete l'intera saga di hades dal santuario fino allo scontro finale all'inferno -oltre 49 personaggi incluse la surplice di hades e tutte le versioni delle armature dei santi di bronzo, comprese le armature divine -Sys di combattimento rinnovato e reso più completo ed appagante -comparto grafico maggiormente curato ed arene notevolmente più ampie Notizie che smentiscono le voci lette su internet, secondo le quali il gioco si fermerebbe alla battaglia al muro del pianto (per chi conosce il manga appena due volumetti prima della fine). Personalmente sto sbavando come un mastino napoletano...adda passa nu uaie!!! Bella per tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Avvocato-Vendicatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
SeiRiyu (drago celeste)
|
e dillo a me, è da quando sono usciti in italia nei lontani anni ottanta che seguo sta serie...Kiai pegasus ryuseiken...dehe mittico
![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
cavolo col gioco prima mi sono rotto 2 gioistick
![]()
|
|
|
|
#5 | |
|
Avvocato-Vendicatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Avvocato-Vendicatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
hehehe ke coincidenza
|
|
|
|
#8 |
|
SeiRiyu (drago celeste)
|
E bravi smanettoni...io ne ho crinato uno solo
![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
a quanto pare nn ci hai giocato molto
|
|
|
|
#10 |
|
SeiRiyu (drago celeste)
|
Comunque, senza nulla togliere ad hokuto no ken e dragonball, per me è la serie più affascinante...peraltro denota anche una discreta conoscienza della cultura classica da parte dell'autore jappo, anche se un po diciamo, rivista e corretta...Inoltre la serie di Hades è ambientata in un inferno DECISAMENTE DANTESCO...La Divina Commedia è proprio na figata!
![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
nn ho capito niente di quello ke hai detto
|
|
|
|
#12 |
|
SeiRiyu (drago celeste)
|
Hai voglia se c'ho giocato e lo consumo ancora...se vado avanti così e daje e daje di laser innescherò fenomeni di collasso catastrofico nel silicato del cd...
Non ci fate caso sono pippe mentali da ingegnere ![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
interessanti queste pippe menteli
|
|
|
|
#14 |
|
SeiRiyu (drago celeste)
|
Lo prendo come un complimento...spero.
Mi fa piacere che i cavalieri stiano tornando di moda, perchè è una seria ke merita. ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
concordo con te
|
|
|
|
#16 |
|
Guest
|
Ragazzi ma l tema principale non era la rivista? va bene il titolo non è esattissimo però non andiamo troppo OT comunque non vedo l'ora dell'uscita di questa continuazione che in molti nel forum aspettavano, anche chik non conoscete.
A che ci sono approfitto del titolo della discussione sbagliato per dire che la saga di Hades sarà pur bella.. ma non è confrontabile a nessuna di quelle di Dragon Ball che comunque sia è molto più aperto a qualsiasi generazione mentre i cavalieri dello zodiaco sono interpretabili in vari modi che però alla fine per filo e per segno sono uguali riflettendoci, insomma è tutto una continua autolacerazione interiore di questi personaggi, sia nella serie di Hades che le altre perchè in realtà non è tanto la lotta corporea ma sempre spirituale e continuamente stanca non come DB che pensa pensa alla fine scopri e pensi spesso cose diverse ricollegandole ad altri momenti. ( e questo direi che non avviene spesso per i cavalieri dello zodiaco che nulla toglie alla sua bellezza però non esageriamo.. almeno per me ) |
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
penso sia 3000 volte + bello del precedente
|
|
|
|
#18 |
|
The•Ðark Member
|
a me saint seiya mi piace molto avevo anche il gioco precedente anche se non è stato un gran che...su internet ho visto qualche video e devo dire che è cambiato ben poco da quella precedente...cmq io lo prendo e poi esce fine settembre e anche questo gioco è fatto dall'atari
l'unica cosa e che nn conosco la saga di hades...so i film tranne il quinto e tutta la serie animata...cmq non aspetto un chisà cosa ma lo prendo ugualmente ![]()
|
|
|
#19 |
|
SeiRiyu (drago celeste)
|
Sai db a s. de gustibus disputandum non est
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Avvocato-Vendicatore
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Registered User
|
io pensavo nn l'avessero fatto
![]()
|
|
|
|
#22 | |
|
Avvocato-Vendicatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
The•Ðark Member
|
Quote:
cmq al quinto film è diverso anche come disegni...l'ho visto ma visto che è con i sottotitoli ita e io mi rompo di leggere come sempre non l'ho visto la stessa cosa anche il film di final fantasy 7 advanced children che stanno i sottotitoli ma sn scoccianti perchè se leggi ti perdi il film XD....credo che basti l'ot ^^" scusate ![]()
|
|
|
|
#24 |
|
SeiRiyu (drago celeste)
|
guarda ssj it se vuoi conoscere la trama in generale vai su www.icavalieridellozodiaco.it e la trovi.Trattasi di una serie più coinvolgente dove combattono un po tutti e si spiegano molti retroscena delle altre.
Se poi ti capita guarda anche il 5 film "Tenkai hen joso: overture" ossia "overture alla saga del regno dei cieli (olimpo) " e realizzato con tecniche cinematografiche all'avanguardia.Visivamente impressionante.Peraltro dovrebbe fungere da raccordo con una serie futura riguardante lo scontro finale con le 12 divinità al completo...sperando che bandai e toei non si ritirino...vedremo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
SeiRiyu (drago celeste)
|
scusa per il latino ssj
![]() |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Avvocato-Vendicatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
SeiRiyu (drago celeste)
|
Scusate sto forse postando troppo, o vado fuori tema? I'm sorry!
Mi sa ke sono il più grande qui...? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Stupidamente geniale
|
Spero che il gameplay sia modificato; perchè non mi piaceva come si sconfiggevano gli avversari, potevi eliminare il tuo avversario 3 volte e resuscitava, e se lui ti colpiva con una mossa speciale all'ultimo eri ko, questo non mi piaceva granchè.
|
|
|
#30 |
|
Avvocato-Vendicatore
|
Secondo voi avranno modificato l'esplosione del cosmo? Perchè al precedente non riesci a fare molte combo!
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|