|
|
|
||||||
| Register | Members List | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Banned
|
LISTA Semi-COMPLETA DELLE AUTO DI TEST DRIVE
Car List:
AC: AC Cobra 289 AC Cobra 427 Alfa Romeo: Alfa Romeo 8C Competizione Concept Alfa Romeo GT 3.2 V6 Ascari Ascari KZ-1 Aston Martin: Aston Martin DB4 GT Zagato Aston Martin DB7 Vantage Zagato Aston Martin DB9 Coupe Aston Martin DB9 Volante Aston Martin V8 Vantage Aston Martin Vanquish S V12 Audi: Audi A3 3.2 Quattro Audi A6 Quattro Audi Quattro Audi S4 Cabriolet Audi TT Quattro Audi TT Quattro Sport Roadster Cadillac: Cadillac XLR-V Convertible Caterham Caterham CSR260 Caterham Super 7 Chevrolet Chevrolet Camaro '67 Chevrolet C1 Corvette Chevrolet C4 Corvette Stingray Chevrolet C4 Corvette Stingray Convertible Chevrolet C6 Corvette Chevrolet C6 Corvette Z06 Chevrolet SSR Chrysler: Chrysler 300C SRT-8 Chrysler Firepower Concept Chrysler ME 4-12 Dodge: Dodge Challenger Dodge Viper SRT-10 Coupe Dodge Viper SRT-10 Roadster Farboud GTS Ferrari: Ferrari 288 GTO Ferrari 360 Modena Ferrari 575M Maranello F1 Ferrari Enzo Ferrari F430 Coupe Ferrari F430 Spyder Ford: Ford GT Ford GT40 (Future Download) Ford Mustang GT Ford Mustang GT Convertible Ford Mustang GTR Concept Jaguar: Jaguar E-Type Jaguar XJ220 Jaguar XK '07 Jaguar XKR Coupe Koenigsegg: Koenigsegg CC8S Koenigsegg CCR Lamborghini: Lamborghini 400GT Lamborghini Countach 25th Anniversary Edition Lamborghini Diablo GT Lamborghini LM002 Lamborghini Miura P400 SV Lamborghini Gallardo Lamborghini Gallardo SE Lamborghini Gallardo Spyder Lamborghini Murcielago Lamborghini Murcielago Roadster Lamborghini Murciélago 40th Anniversary Lotus: Lotus Elise R Lotus Esprit V8 Lotus Sport Exige 240R Mazda: Mazda Miata MX-5 Mazda RX-8 Maserati: Maserati 3500 GT Maserati GranSport Maserati MC12 Maserati Spyder 90th Anniversary Edition Maserati Spyder Cambiocorsa McLaren: McLaren F1 McLaren F1 GTR '95 McLaren F1 LM Mercedes: Mercedes-Benz 300SL Mercedes-Benz CLK55 AMG Mercedes-Benz CLK-DTM Mercedes-Benz CLS55 AMG Mercedes-Benz SL65 AMG Mercedes-Benz SLK55 AMG Mercedes-Benz SLR McLaren Nissan: Nissan 350Z Nissan Nismo 350Z Nissan Skyline GT-R (R34) Noble: Noble M14 Noble M400 Pagani: Pagani Zonda C12-S 7.3 Pagani Zonda C12-S 7.3 Roadster Pontiac: Pontiac '72 Firebird Pontiac '04 GTO RUF: RUF RT12 Saleen: Saleen S281E Mustang Saleen S7 Twin Turbo Saturn: Saturn SKY Shelby: Shelby Cobra Concept Shelby Cobra Daytona Coupe Shelby GR-1 Concept Shelby GT500 Spyker: Spyker C8 Laviolette Spyker C8 Spyder Spyker C8 Spyder T TVR: TVR Tuscan 2 Convertible TVR Sagaris Volkswagen: Volkswagen Golf V R32 Volkswagen W12 Concept Volkswagen W12 Cabriolet Concept Wiesmann Wiesmann GT Bike List: Aprilla: Aprilla RS 1000 Ducati: Ducati 996R, Ducati 999R, Ducati Monster S4R, Ducati Supersport 1300 DS 1 Ducati Model Unknown Honda: Honda CBR 600, Kawasaki: Kawasaki Ninja ZX-10R Kawasaki Z1000 MV Agusta: MV Agusta F4 Brutale 910S, MV Agusta F4 Tamburini 3 MV Agusta Models Unknown Triumph: Triumph Triple Speed 1050, Triumph Bonneville T100 Alcune non le ho mai viste tipo RUF, LM002, Skyline, Zonda Roadster probabilmente perche è la beta, inoltre ci sono della auto che si sbloccano con gli aggiornamenti (probabilmenti gia integrati nel gioco per pc) tipo la Ferrari Fiorano, la Edonis solo per citarne alcune. Chi non dispone del gioco inizi a fantasticare sulle auto che comprerà, intanto ki ha TDU la usi come lista della spesa! Per Domande sulle auto o altro non esitate a chiedere. ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Canned
|
cavolo ci sono anche le moto figooo
|
|
|
#3 |
|
Banned
|
sisi, nella parte nord ovest dell'isola ce un retilineo lunghissimo ieri ho portato la F4 Tamburini Truccata ovviamente, a 350 Km/h, poi mi sono scontrato e ho fatto il volo
![]() |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Canned
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Banned
|
la moto si puo anche impennare con la ruota posteriore e in frenata cn la anteriore ma se freni troppo voli via
![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Canned
|
Quote:
ovvio ma chi lo farebbe mai (io)!!! ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Salve a tutti, sono nuovo, e da quando l'ho visto e sentito mi sono innamorato follemente di Test Drive Unlimited.
Cmq ma e vero che per ps2 le moto non ci sono? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Banned
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
è mezza falsa questa lista...l'aprilia x esempio NON sarà presente
dove hai trovato questa lista? molte sono auto/moto che la gente vede xkè vorrebbe vederle nel gioco mancano addirittura macchine presenti nella beta( noble m12 gto ).... e molte future già uscite x xbox360 ( alfa brera ) Last edited by h3rmit : 07-03-2007 at 08:37. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Banned
|
mi sembra fosse la prima lista ke era stata stilata cmq nn ce neanke la HOnda
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Canned
|
Quote:
a volte dalla presentazione al gico cambiano qualcosa anche se mi sembra strano visto che l honda cbr 1000 è una gran bestia
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
ma il video di presentazione intendete quello dove si vede la aston martin contro la moto rossa?...xkè a me quella moto mi sembra la mv agusta f4 tamburini....
cmq alcuni hanno detto che, x colpa di alcuni bug, quando hanno comprato una macchina gli è apparso il nome della honda cbr 600 ed era visualizzata la mcchina di defaunt... p.s. la macchina di defaunt è quel modello di macchina che usa TDU quando nel gioco non sono presenti i file di una determinata macchina, x esempio se andate al concessionario dodge troverete all'esterno una viper roadster e un'altra macchina che prende il posto della viper coupè |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Banned
|
e una tamburini!
qll moto fa i 349 e bellissima! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
TDU's Maniac
|
dicono che per ps2 non ci saranno nemmeno le ferrari
oddio, spero sia una bufala comunque, per la data d'uscita? io ho sentito per il 15.... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non e un mv agusta controllate bene, la si riconosce benissimo che e un honda e mi sembra che sia pure 600. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Allora il link del video non so se posso postarlo, bisogna vedere se qualche moderatore mi concede di metterlo, cmq e proprio quello della aston martin, e della lamborghini gialla.
Io dico che e una honda, anche se e molto strana, dato che davanti ha il faro dell'Mv agusta, perchè se conosciete la mv agusta sapete che dietro ha il forcellone monobraccio che tiene la ruota, mentre nel video cè quello adottato dalla honda a doppio braccio con capriata di rinforzo, poi la strumentazione e triangolare simile a quella usata dalla honda, quando poi la moto parte, dietro non si notano i 4 silenziatori dell'mv ma uno triangolare con il vertice rivolto verso il basso simile a quello del cbr 600, e infine quando la moto si affianca all'auto all'inizio se notate bene la moto riflessa e tutta rossa con lo stemma dell'ala della honda aerografato sul fianco proprio come la honda, ma poi subito dopo quando la si inquadra ha la fiancata argento come la mv, quindi come moto e un ibrido tra mv e honda, ma e più una honda, poi l'utimo cosa che ho notato e che la moto e per metà rossa, mentre il codone e nero come il cbr 600 e con le prese d'aria ai lati. Last edited by thomas89 : 10-03-2007 at 22:39. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
TDU nick: Tiger-of-sky
|
c'è la BMW M3?
![]() |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
no bmw no porsche
|
|
|
|
|
|
#21 | |
|
Registered User
|
Quote:
però ho notato che durante il gioco quando sei in casa..il vostro personaggio si guarda il trailer di tdu... e mi sembra che in quel trailer la moto abbia i fari della crb...forse la ATARI voleva inserire le honda e poi ha avuto dei problemi di diritti se qualcuno trova altre fonti... mi interessa questa questione edit : ho fatto uno screen al televisore del personaggio...e qui sono proprio i fari della CRB...chissà se sarà presente nel gioco...cmq ho molti dubbio... http://img338.imageshack.us/img338/8074/hondacbrzi7.jpg Last edited by h3rmit : 11-03-2007 at 22:50. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq sono impazziente di prenderlo per ps2, solo che mi serve il network adapter. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
Raga da oggi in Xbox live e disponibile il download (A pagamento) delle segueti vetture..:Ferrari f40,Chrysler Crossfire Srt Roadster,Ruf Rturbo,Audi S6,Corvette Stingray 1971,mercedes Clk gtr,Cadillac CTS-V
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L'F40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO oddio.... la voglio....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
hem se la vuoi devi sborsare 350 M$ points che non so quanto sarebbe in euro anche se 2100 M$ point costano sui 20€ mi sembra
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
io lo compro per pc che dicono che faranno un cd/dvd con tutte le auto e lo venderanno come espansione...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
si credo sia molto provabile...ma devi avere un pc mooooolto potente per farlo girare un mio amico con 1 gb di ram una delle ultime Nvidia e un procesore 300o+Amd gli andava un po a scatti la beta
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
Nel Car Market, e selezionando come marca Dodge dal menù Manufacturer oltre a quelle da te riportare mi mette anche Charger RT , adesso non so se si tratti della versione 68, 69 o 2006.Qualche info in più?
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
vai tranquillo... la beta la mandavo al max della grafica con antialiasing a 4X... liscio come l'olio... |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|