games store arcade support rules Atari

Go Back   Forums Atari Europe > ITALIANO > Discussioni Generali > Internet, PC & Console
Register Members List Search Today's Posts Mark Forums Read

View Poll Results: Come vi sembra Life with PlayStation?
E' un ottimo servizio! Veramente utile! 2 28.57%
Buono... però ci sono dei miglioramenti da fare... 4 57.14%
E' abbastanza carino... Mi diverto a far girare la Terra 0 0%
Mah... Non mi convince molto... 1 14.29%
E' un servizio completamente inutile! 0 0%
Voters: 7. You may not vote on this poll

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-06-2008, 11:11   #1
LordFenerSSJ
Sith Moderator

LordFenerSSJ's Avatar

Exclamation Life with PlayStation

Sony ha recentemente messo allo scoperto un suo nuovo servizio per PlayStation 3: Life with PlayStation (letteralmente: Vita con PlayStation). Ma che cos'è? Ebbene, attraverso la vostra PS3 sarete in grado di visualizzare il globo terrestre in tempo reale (grazie al satellite) e visualizzare il tempo meteorologico e le notizie di tutto il mondo!!! Questo servizio ricorda molto il WII Weather Channel, ma da ammirare in 1080p! Potrete sentire anche la vostra musica di sottofondo, mentre leggete le notizie o vedete il tempo che fa sulla vostra città! Per ora non si sa nè quando uscirà nè se sarà a pagamento oppure no, ma io spero la seconda! Che ve ne pare?

Fonte: PS3Fanboy (riadattato da me )
Old 28-06-2008, 11:25   #2
davy18
C.A.N.I. Member

davy18's Avatar

Send a message via ICQ to davy18 Send a message via MSN to davy18
Carino, bella funzione, anche se sprerei, in futuro, in cambiamenti di diverso genere.

Aiutaci ad eliminare i n00b
davy18 is offline   Reply With Quote
Old 28-06-2008, 12:55   #3
Maverick_92
kage bushin no jutsu!

Maverick_92's Avatar

Send a message via MSN to Maverick_92
Beh, piu servizi ci sono meglio è!

Io sto attendendo Home..
Old 28-06-2008, 14:09   #4
LordFenerSSJ
Sith Moderator

LordFenerSSJ's Avatar

Quote:
Originally Posted by Maverick_92 View Post
Beh, piu servizi ci sono meglio è!

Io sto attendendo Home..
Quello lo aspetto anch'io!
Old 28-06-2008, 14:12   #5
Matteo91
.:Matteo91:.

Matteo91's Avatar

Mamma mia! La teconologia sta facendo passi da gigante....O_O

Esordio nel forum Atari

[متّيو91]

syddau91

Matteo91 is offline   Reply With Quote
Old 28-06-2008, 14:15   #6
davy18
C.A.N.I. Member

davy18's Avatar

Quote:
Originally Posted by LordFenerSSJ View Post
Quello lo aspetto anch'io!
Ehm... scusate, ma di che funzione si tratta? Cioè, in che consiste?

Old 28-06-2008, 14:17   #7
LordFenerSSJ
Sith Moderator

LordFenerSSJ's Avatar

Quote:
Originally Posted by davy18 View Post
Ehm... scusate, ma di che funzione si tratta? Cioè, in che consiste?
Hai presente Second Life? Bene, più o meno è uguale, solo che è gratuito!

Su YouTube ci sono vari video dimostrativi, eccone uno: http://it.youtube.com/watch?v=kyquAXKeEI0
Old 28-06-2008, 14:22   #8
Matteo91
.:Matteo91:.

Matteo91's Avatar

Quote:

Su YouTube ci sono vari video dimostrativi, eccone uno: http://it.youtube.com/watch?v=kyquAXKeEI0
Mamma mia! O_O

Esordio nel forum Atari

[متّيو91]

syddau91

Matteo91 is offline   Reply With Quote
Old 28-06-2008, 15:02   #9
The_G
Registered User

The_G's Avatar

Quote:

Si, che bello, un altro surrogato di vita reale per i disadattati senza vita sociale -.-
The_G is offline   Reply With Quote
Old 28-06-2008, 15:05   #10
Xx_FenriR_xX
Banned

Xx_FenriR_xX's Avatar

Send a message via ICQ to Xx_FenriR_xX Send a message via MSN to Xx_FenriR_xX
Wow!Forte!

Quote:
Originally Posted by The_G
Si, che bello, un altro surrogato di vita reale per i disadattati senza vita sociale -.-
Purtroppo è vero,con tutta questa tecnologia finirà che non parleremo per niente. =(
Xx_FenriR_xX is offline   Reply With Quote
Old 28-06-2008, 19:36   #11
francescoc
[VsV]

francescoc's Avatar

Send a message via MSN to francescoc
cavolo !!!!!!!!!!
NN VEDO L'ORA DI AVERE HOME XBM E QUESTO SULLA MIA PS3 !!!!
francesco scrive:
*Copione :asd:

francescoc is offline   Reply With Quote
Old 28-06-2008, 19:47   #12
superShilphy
1.11.09

superShilphy's Avatar

Quote:
Originally Posted by The_G View Post
Concordo, con così tante tecnologie si rischi di compromettere molte vite sociali, è come un'arma a doppio taglio...

Comunque sia, funzione carina, ma non ne vedo l'utilità, se voglio vedere che tempo fa nella mia città esco fuori a farmi due passi o guardo il meteo.

[1.11.09 Doppietta RB a Yas Marina e 2° posto mondiale, grazie ragazzi!]
superShilphy is offline   Reply With Quote
Old 28-06-2008, 19:59   #13
CellJr06
Calcio Pupu'

CellJr06's Avatar

Send a message via MSN to CellJr06
Quote:
Originally Posted by superShilphy View Post
Concordo, con così tante tecnologie si rischi di compromettere molte vite sociali, è come un'arma a doppio taglio...

Comunque sia, funzione carina, ma non ne vedo l'utilità, se voglio vedere che tempo fa nella mia città esco fuori a farmi due passi o guardo il meteo.
Oh mio Dio,ma come state messi a dire ste cose?Guardate che nessuno vi obbliga a usare questi servizi.Non ho mai sentito tutte ste baggianate riunite insieme.Guardate che Home nn e' fatto(come dite voi)x gli sfigati che nn escono di casa,si vede che nn ne capite davvero niente.Homa e' un servizio,quasi gioco,dove ti crei il tuo personaggi,la tua casa e interagisci con le persone di tutto il mondo,ci sono notizie,giochi ecc. Una specie di The Sims online ma molto piu' evoluto.Mha,prima di dire certe cose contate finno a 10 000 e poi nn postate che e' meglio

PSN: BlacK-SnakE93 <--Aggiungetemi
CellJr06 is online now   Reply With Quote
Old 28-06-2008, 20:13   #14
fedeolly
4 8 15 16 23 420

fedeolly's Avatar

C'è una funzione identica, anche graficamente parlando (ho visto le immagini su un altro sito) sul Wii. Credo che come non l'ho mai usata su Wii non la usero mai anche su PS3...

comunque da oggi ho tutte e 3 le console, e ho pagato solo 150€ per la PS3, mentre le altre 2 non le ho pagate io XD

Frat Pack Lover!

Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un uomo libero, allora ne hanno paura.
fedeolly is offline   Reply With Quote
Old 28-06-2008, 20:39   #15
VegetaGT95
Red-Black

VegetaGT95's Avatar

è un bella funzione ma soprattutto è molto utile!

spero anche io la seconda

My top games: Killzone 2, Metal Gear Solid 4, Call of Duty 4
VegetaGT95 is offline   Reply With Quote
Old 28-06-2008, 20:44   #16
lauriluigi95
Registered User

lauriluigi95's Avatar

Send a message via ICQ to lauriluigi95 Send a message via MSN to lauriluigi95
Quote:
Originally Posted by fedeolly View Post
C'è una funzione identica, anche graficamente parlando (ho visto le immagini su un altro sito) sul Wii. Credo che come non l'ho mai usata su Wii non la usero mai anche su PS3...

comunque da oggi ho tutte e 3 le console, e ho pagato solo 150€ per la PS3, mentre le altre 2 non le ho pagate io XD
come hai fatto a pagare la ps3 150 euro?

lauriluigi95 is offline   Reply With Quote
Old 28-06-2008, 21:02   #17
superShilphy
1.11.09

superShilphy's Avatar

Quote:
Originally Posted by CellJr06 View Post

Oh mio Dio,ma come state messi a dire ste cose?Guardate che nessuno vi obbliga a usare questi servizi.Non ho mai sentito tutte ste baggianate riunite insieme.Guardate che Home nn e' fatto(come dite voi)x gli sfigati che nn escono di casa,si vede che nn ne capite davvero niente.Homa e' un servizio,quasi gioco,dove ti crei il tuo personaggi,la tua casa e interagisci con le persone di tutto il mondo,ci sono notizie,giochi ecc. Una specie di The Sims online ma molto piu' evoluto.Mha,prima di dire certe cose contate finno a 10 000 e poi nn postate che e' meglio
Prima di tutto che in molti hanno criticato the sims e second life perchè spezzavano vite sociali, ma logicamente dipende anche dall'intelligenza di quello che le usa, ma è dato di fatto che molti si sono rovinati la vita sociale per simulatori e ******ate on-line.
Niente è fatto per incoraggiare a starsene in casa ma ci sono persone con basso grado di intelligenza che le usano male, poi home potrà essere fico quanto vuoi, ma per conoscere persone preferisco la chiacchierata faccia a faccia.
Ps: conta tu fino a 10000 visto che ognuno è libero di esprimere il proprio parere.

Old 28-06-2008, 21:52   #18
CellJr06
Calcio Pupu'

CellJr06's Avatar

Quote:
Prima di tutto che in molti hanno criticato the sims e second life perchè spezzavano vite sociali, ma logicamente dipende anche dall'intelligenza di quello che le usa, ma è dato di fatto che molti si sono rovinati la vita sociale per simulatori e ******ate on-line.
Niente è fatto per incoraggiare a starsene in casa ma ci sono persone con basso grado di intelligenza che le usano male, poi home potrà essere fico quanto vuoi, ma per conoscere persone preferisco la chiacchierata faccia a faccia.
Ps: conta tu fino a 10000 visto che ognuno è libero di esprimere il proprio parere.
Ma allora quello che dici te e' che uno puo' fare quello che vuole senza i videogiochi,allora andiamo ad ammazzare con le macchine invece di giocare a Burnout,diventiamo un bel mafioso invece di giocare a GTA.A uno durante il tempo libero piace anche starsene sulla poltrona e incontrare amici nella Ps3 nn raggiungibili.Per esempio io ho un amico della Ps3 che abita(in Sicilia,faccio un esempio)e invece di incontrarci su Home x fare qualcosa mi compro un bel biglietto aereo e me ne parto per il Sud,giusto x dirgli Ciao o per fare una partita a biliardo.Cmq domani seguiro' il tuo esempio,visto che a me piace giocare a Naruto invece di perdere tempo a giocarci mi metto una bella felpa arancione,mi lego uno straccio sulla fronte e vado x strada a picchiare la gente e lanciare coltelli.

Old 28-06-2008, 21:57   #19
The_G
Registered User

The_G's Avatar

Quote:
Ma allora quello che dici te e' che uno puo' fare quello che vuole senza i videogiochi,allora andiamo ad ammazzare con le macchine invece di giocare a Burnout,diventiamo un bel mafioso invece di giocare a GTA.A uno durante il tempo libero piace anche starsene sulla poltrona e incontrare amici nella Ps3 nn raggiungibili.Per esempio io ho un amico della Ps3 che abita(in Sicilia,faccio un esempio)e invece di incontrarci su Home x fare qualcosa mi compro un bel biglietto aereo e me ne parto per il Sud,giusto x dirgli Ciao o per fare una partita a biliardo.Cmq domani seguiro' il tuo esempio,visto che a me piace giocare a Naruto invece di perdere tempo a giocarci mi metto una bella felpa arancione,mi lego uno straccio sulla fronte e vado x strada a picchiare la gente e lanciare coltelli.
Che ragionamento del caz*o, senza offesa, eh.
Non si intendeva ciò che tu hai inteso.
Io ho semplicemente detto, e sempre creduto, che sti giochi tipo The Sims, Second Life e escrementi vari, non fanno altro che far attaccare gli stupidi e deboli ragazzini, facendo sì che perdano ogni contatto con il resto del mondo.
Così come giochi tipo Dungeons And Dragons, Travian o Lineage, succhiano ogni voglia di relazionarsi dai soggetti stupidi e deboli.
Old 28-06-2008, 22:51   #20
CellJr06
Calcio Pupu'

CellJr06's Avatar

Quote:
Io ho semplicemente detto, e sempre creduto, che sti giochi tipo The Sims, Second Life e escrementi vari, non fanno altro che far attaccare gli stupidi e deboli ragazzini, facendo sì che perdano ogni contatto con il resto del mondo.
Così come giochi tipo Dungeons And Dragons, Travian o Lineage, succhiano ogni voglia di relazionarsi dai soggetti stupidi e deboli.
Anche il tuo lo e',xke sembra che dal tuo punto di vista chiunque gioca a questi giochi se ne resti sempre a casa intrappolato nel suo piccolo mondo virtuale,e nn e' cosi.Esistono ovviamente le persone che ci perdono ore e ore della loro vita davanti a questi giochi,ma quasi tutti i giocatori sanno benissimo la differenza fra realta' e immaginazione.Ovviamente tu ti sei fissato con l'idea che uno che gioca a sti gioki venga marchiato cm "Malato",tu nn sei nessuno x giudicare gli altri,posso capire videogiochi cm D&D,Wow e tanti altri che a me personalemente nn piacciono ma x esempio Home riproduce la vita reale sotto forma di tecnologia avanzata e nn x forza chi ci gioca diventera' un fallito perso.

Old 28-06-2008, 23:30   #21
davy18
C.A.N.I. Member

davy18's Avatar

Una parte del ragionamento di CellJr è lollosa. xD

Comunque, è vero, le persone si devono controllare, ma non solo è quello che ti spezza la vita sociale, anche un normale gioco può causare danni simili.

Comunque, chi usa queste cose, si presume sia maturo () e capisca i "valori" della vita comune e sociale.

Old 28-06-2008, 23:41   #22
superShilphy
1.11.09

superShilphy's Avatar

Quote:
Originally Posted by davy18 View Post
Una parte del ragionamento di CellJr è lollosa. xD

Comunque, è vero, le persone si devono controllare, ma non solo è quello che ti spezza la vita sociale, anche un normale gioco può causare danni simili.

Comunque, chi usa queste cose, si presume sia maturo () e capisca i "valori" della vita comune e sociale.
Si ok, ma ti rendi conto che ci sono persone che non escono di casa neanche il sabato sera per giocare a the sims?
Adesso, non voglio dire che celljr06 è così, perchè so che non è vero, ma scusa che ragionamento del cavolo è "mi metto la tuta e lancio coltelli"?
Non è che le persone malate di giochi virtuali escono e fanno the sims per strada, ma semplicemente rinunciano alla compagnia per degli stupidi giochi on-line.

Old 29-06-2008, 00:00   #23
davy18
C.A.N.I. Member

davy18's Avatar

Quote:
Si ok, ma ti rendi conto che ci sono persone che non escono di casa neanche il sabato sera per giocare a the sims?
Adesso, non voglio dire che celljr06 è così, perchè so che non è vero, ma scusa che ragionamento del cavolo è "mi metto la tuta e lancio coltelli"?
Non è che le persone malate di giochi virtuali escono e fanno the sims per strada, ma semplicemente rinunciano alla compagnia per degli stupidi giochi on-line.
Infatti io ho solo detto che l'esempio di CellJr06 era lolloso (xD), non che ero d'accordo con lui. Preso seriamente, l'esempio è un po' sconcio, ma io sono totalmente d'accordo con voi. Bisogna avere testa...

Old 29-06-2008, 07:10   #24
The_G
Registered User

The_G's Avatar

Quote:
Anche il tuo lo e',xke sembra che dal tuo punto di vista chiunque gioca a questi giochi se ne resti sempre a casa intrappolato nel suo piccolo mondo virtuale,e nn e' cosi.Esistono ovviamente le persone che ci perdono ore e ore della loro vita davanti a questi giochi,ma quasi tutti i giocatori sanno benissimo la differenza fra realta' e immaginazione.Ovviamente tu ti sei fissato con l'idea che uno che gioca a sti gioki venga marchiato cm "Malato",tu nn sei nessuno x giudicare gli altri,posso capire videogiochi cm D&D,Wow e tanti altri che a me personalemente nn piacciono ma x esempio Home riproduce la vita reale sotto forma di tecnologia avanzata e nn x forza chi ci gioca diventera' un fallito perso.
Non hai capito nulla, ho detto che sono le persone STUPIDE e DEBOLI che fanno quella fine giocando a 'sti giochi, non tutte le persone che ci giocano.
Tuttavia, a parte la distruzione della vita sociale, a me 'sti giochi mi fanno ******, partendo da The Sims e andando a finire a tutti quelli online.
Che sfizio c'è nell'arredare una casa e nell'osservare un personaggio che si muove, vomita e poi muore?
Old 29-06-2008, 09:14   #25
Xx_FenriR_xX
Banned

Xx_FenriR_xX's Avatar

Send a message via ICQ to Xx_FenriR_xX Send a message via MSN to Xx_FenriR_xX
Quote:

Come caz*** hai fatto a pagarla 150€ ?
Xx_FenriR_xX is offline   Reply With Quote
Old 29-06-2008, 11:11   #26
superShilphy
1.11.09

superShilphy's Avatar

Quote:
Non hai capito nulla, ho detto che sono le persone STUPIDE e DEBOLI che fanno quella fine giocando a 'sti giochi, non tutte le persone che ci giocano.
Tuttavia, a parte la distruzione della vita sociale, a me 'sti giochi mi fanno ******, partendo da The Sims e andando a finire a tutti quelli online.
Che sfizio c'è nell'arredare una casa e nell'osservare un personaggio che si muove, vomita e poi muore?
Oh, concordo, ti trovo molto intelligente.

Fedeolly la ps3 a 150€ è opera di un marocchino?

Old 29-06-2008, 14:34   #27
fedeolly
4 8 15 16 23 420

fedeolly's Avatar

Quote:
Oh, concordo, ti trovo molto intelligente.

Fedeolly la ps3 a 150€ è opera di un marocchino?
No, è l'opera di una famiglia con tanti fratelli

Frat Pack Lover!

Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un uomo libero, allora ne hanno paura.
fedeolly is offline   Reply With Quote
Old 29-06-2008, 14:46   #28
superShilphy
1.11.09

superShilphy's Avatar

Quote:
No, è l'opera di una famiglia con tanti fratelli
OT Quanti? OT

Old 29-06-2008, 15:24   #29
Daxeran
Soldier user

Daxeran's Avatar

Quote:
Quote:
Quote:
scusate ma se dite cosi allora perchè siete registrati al forum atari? visto che dite che ste cose fanno rovinare la gente allora perchè usate internet e perchè siete iscritti al forum atari?
Old 29-06-2008, 15:31   #30
Daxeran
Soldier user

Daxeran's Avatar

queste cose rovinano si, ma non cosi tanto e poi e nostra la scelta di usare queste tecnologie mica dobbiamo "per forza" usare ste cose
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules